- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
didinaToPartecipanteOk beta ritirate! Sono 230 .. avrebbero essere 236 per essere un raddoppio perfetto .. secondo voi vanno bene lo stesso??
@beauty bellissime beta!
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie @tittolina e grazie a tutte per i messaggi ! @Beauty che bella notiziaaaaa :heart: :yahoo:
tittolinaModeratore@cucciola caspita che beta! stanno andando alla grande direi!
@didinaTO facci sapere!
@Valy il numero di cellule è conforme al fatto che sono in seconda giornata!!!! brava!!! ora salta sul divano colorato e buonissima cova!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
tittolinaModeratore@beauty che belle!!!! sono felicissima!
@francesca8080 ti capisco, l’attesa è snervante e le paure, i pensieri sono mille, se poi ci si mette anche l’umore che impazzisce ed un attimo prima ci rende calme e razionali ed un attimo dopo fragili e impaurite… ma se posso darti un consiglio da amica, aspetta le beta. non si sa mai come reagisce il corpo umano, da uno all’altro cambia tutto… a volte la blasto si impianta in 3 gg altre in 1 altre in 4.. non si può sapere.. se fai un test ora rischi di restare in paranoia per altri giorni! di dico questo nonostante io sappia benissimo che non è facile!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
beautyPartecipanteBetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a 371,90 :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivobuondi ragazze…..avrei tanta voglia di fare un test per ritornare alla mia vita normale…oggi è il sesto pt di blasto…..domani dovrebbe arrivarmi il ciclo….e ho gia i sintomi…..li sento tutti perché io ho l’endometriosi e i dolori da ciclo sono molto particolari…..sono cosi rotta di scatole……però vabe oggi va cosi…..
AnonimoInattivo@valysogni adesso coccola i tuoi piccolini 😍 e che possa essere un Natale magico 💚💙💚
@didinaTo… anche tu beta… faccio sapere e speriamo in un bel numerose.
Ragazze, ho preso coraggio e ho chiamato il centro. Inanzi tutto se entro venerdì non arriva il ciclo, mi danno qcs …
E poi, riparto a marzo, con pik up ad aprile. Intanto spero di riprendermi. Ho bisogno di tempo sta volta. Basteranno due mesi e poco più? .. speriamo. O lo salto .. :bye:
AnonimoInattivo<hr />
Eccomi amiche guerriere! :rose:
Sono di ritorno a casa con due embrioncini pieni del nostro amore 💛💙💜💚❤
III livello 4 e 5 cellule….che mi dite? Sono normali al 2* gg post pick-up? :heart:
Grazie a chiunque abbia fatto una preghiera per me…. :heart:
AnonimoInattivo@beauty direi anche io che dovrebbero all’incirca raddoppiare. Facci sapere!
@lisa@ginevra il pancino c’è e sta bene, grazie :heart: Spero che tu riesca a prenotare entro Natale, altrimenti tranquilla che ti daranno appuntamento i primissimi di gennaio e grazie alle feste il tempo volerà :rose:
didinaToPartecipanteBuongiorno fanciulle,
beta fatte e ora non resta che attendere.. che agitazione!
@beauty anche tu starai fremendo .. incrociamoci ! Le beta per gravidanza singola generalmente raddoppiano ogni due giorni. Fammi sapere appena sai .. ❤️
@lode cara ho bisogno della tua energia per caricarmi!! Speriamo che il tuo buca buca parte a fine mese!
@cucciola83 beta fantastiche!
@lisa@ginevra tesoro .. come stai ? Grazie per il tuo sostegno .. devo rileggermi gli arretrati della tua storia 😘
@tittolina ho letto in pancine.. attendiamo con trepidazione l’eco .. capisco comunque le tue ansie
a dopo ..
Sono mamma di G. (8 anni)
LillyPartecipante[quote quote=430850]Buongiorno amiche grazie a tutte per aver chiesto di me siete meravigliose ieri sono scesa in sala operatoria alle 3 del pomeriggio e sono risalita alle 5 la cosa sorprendente che mi aspettavo mi togliessero le tube invece me le hanno salvate entrambe hanno tolto questa tumefazione alla tuba destra e tante aderenze ad entrambe hanno fatto l’isterosalpingografia con il contrasto e il liquido é passato quindi tube aperte
l’isteroscopia e anche l’utero tutto bene. Ragazze non poteva andare meglio adesso ho dolori alla pancia e ai 4 buchi che hanno fatto, ieri sera ho vomitato e stavo molto male la testa mi girava e tremano tutta ora va meglio.[/quote]
ciao @milu, sono contenta che ti hanno salvato le tube e che l’intervento è andato bene. Vedrai che ogni giorno starai meglio, il dolore è forte il primo giorno, il secondo diminuisce, il terzo ancora di più e così via fino a scomparire del tutto. Mi ricordo che stavo già bene al 3/4 giorno (nel senso relativo). Anche io tremavo tutta, mi avevano spiegato che è proprio l’anestesia spinale a fare questo effetto. Ti hanno detto qualcosa sul quando puoi tentare con la ricerca dei figli?
Let it be
AnonimoInattivo<hr />
@valy, in bocca al lupo per oggi, ti penserò. Sai già qnt ne trasferiranno??? La stitichezza dopo il pick è normale, anche se poco piacevole.. cerca di curare l’alimentazione, visto che non è il caso prendere lassativi..
che emozione, @beauty, vedere le beta positive e pensa la prima eco… A volte mi chiedo se mai riuscirò anch’io….
un abbraccio a tutte!!
beautyPartecipanteDomanda alle esperte di beta,il 12 lunedi era il mio 10 post transfer e avevo le beta a 169 oggi è 14 quindi 12 pt a quanto devono essere le beta ragazzeil doppio oppure??Grazie
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
AnonimoInattivo@tiaspetterò io per il ciclo dopo il criotransfer ho aspettato ben 15 gg davvero un calvario dopo il negativo il ciclo che non arrivava, ma nel mio caso credo sia stato il progynova e il lentogest
ah ragazze pancine nuove perchè non scrivete la vostra storia nel post aperto da @lode?
AnonimoInattivobuongiorno belle, un in bocca al lupo a @valysogny e @beauty per il “beta bis”
AnonimoInattivo:negative: scusate gli errori… ma il telefono scrive davvero come vuole …
@blu per te il più forte degli abbracci
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte!
@valysogni ti penso… per quanto riguarda la stitichezza, la prima volta nel ho sofferto molto. Con il secondo ciclo, ho iniziato a prendere un pó di magnesio in acqua tiepida tutte le sere. Mai più avuto problemi.
@cucciola le tue beta sono super :yahoo: 🙂
@lode ormai anche tu 6 pronta a ripartire … forza che manca poco!
@beauty come stai cara? Facciamo sapere come vanno le beta :heart:
@milú ripresa dall intervento?
Io sono un pó preoccupata, non c è ombra di ciclo :scratch: .. mah! Speriamo si sblocchi presto, perché mi sento come una mongolfiera.
Baciotti
tittolinaModeratore@Valy in bocca alla ciko per il transfer! facci sapere com’è andata, nel frattempo io sono li con il cuore a tifare per te! e oggi: ballo del transfer! :yahoo:
lodeModeratore@valy che testa :wacko: ho scritto pick anziché transfert!!! :yahoo: :yahoo: facciamo il tifo per i tuoi embrioncini!!
@lisa brava !! Ottima scelta!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
beautyPartecipante
beautyPartecipanteBuongiornooooo ragazze :yahoo: grazie @chiaretta, :heart: @dafne un abbraccio :heart: @lode tesoro :heart: @valy siamo tutte con teeeee :heart: @lisa hai visto che trovavi l’andrologo prima di Natale,io vado a ripetere le beta :heart: .Amore per tutte
AnonimoInattivoBuongiorno….e chi ha dormito?!? 😂😂 poi non so chi ci è passata ma io ho una stitichezza assurda dal giorno del pick up!!!
@lode oggi transfer…. :heart:
Sono emozionata e anche un po’ commossa….
Vi abbraccio a tutte….e sento il vostro abbraccio :heart:
lisa@ginevraPartecipanteBuonanotte a tutte care mie❤❤❤
Un abbraccio a tutte, uno particolare alla nostra @blu ❤❤❤❤
Domani visita di controllo x il maritino, siamo decisi a fare visita dall’andrologo che ha seguito la nostra @beauty (come ti senti? quando ho dato la vostra bella notizia al maritino, si è commosso…vi manda un abbraccio forte); in realta ci sarebbe stato posto x giovedi ma mio marito, con poco preavviso non gli hanno dato il permesso a lavoro…vedremo se possiamo fissare prima di Natale 😉 @pallina tu come stai? @verde cara @mammadentro❤ @valy❤ @arriverannogiornimigliori @LunaAzzurra come stai? Il maritino tutto bene?❤ @lode @francy81 dove sei? @didinaTo che meraviglia❤❤❤ ti stringo forte! @chiaretta @tittolina mamme bis, come procede? Mando una carezza al pancino❤❤@foxy come va?❤❤ @Milu ti mando un abbraccio, contenta per te! Ora avanti sempre con forza 😉 ❤@cucciola sta andando benissimo 😉 ti mando un abbraccio forte❤
Ragazze mi sono persa il calendario…c’era qcn in questi giorni con appuntamenti important? Che testa :wacko: non ricordo :wacko: allora ricominciamo I nostri balli di gruppo, su su forza! Cosi arriveranno belle notizie 😉 serena notte a tutte❤
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze e ormai buona notte!!!
@milu’ cara che bella notizia !!! :yahoo: e ora riprenditi e che il 2017 sia un anno migliore!
@valy incrociAta per il tuo pick di domani! Xxxx
@mammadentro speriamo che domani la visita sia migliore rispetto alla prima.heart:
@ladif hai ragione :yahoo: sono mora (con la tinta…altrimenti sarei grigio topo credo..) e col capello corto!!
@speranzosa88-visita ok…cardiogramma ok e ora venerdì esami infettivologici e se il ciclo arriva prima del 28/12 passo a gennaio…altrimenti inizio il buca a cavallo del 2016/2017…
Auguro a tutte una buona notte e una carezzina alle pancine nataline!!!
@blu sempre nei miei pensieri :heart:
Kissss
@foxy,@hope,@debo88 :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoCiao fanciulle, dopo una pausa rigenerante lontano dalla quotidianità, eccomi di nuovo qua…..
tantissime cose sono successe in 15 gg……. fra tutti il messaggio di blu mi ha lasciata senza parole. Ti abbraccio forte, cara, con la speranza nel cuore, che possa non essere come sembra… pregherò per te e per i tuoi piccoli..
Un augurio immenso a tutti i positivi, che sono tantissimi e che mi danno tanta fiducia e voglia di ricominciare.
Buona notte