- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Vale_Partecipante@frafra non hi mai fatto esami per la poliabortività in quanto non ho mai avuto un positivo per questo vorrei imdagare sulle malattie autoimmuni che potrebbe impedire l’impianto, poi magari non ci sarà nulla ma almeno avrò escluso pure quello
@lilly io so già che al consulto programmeremo un altro transfer e basta per loro sono giovane (mica tanto) e non abbiamo grossi problemi. In realtà io ho paura che le blasto nonostante si siano formate non vadano avanti per via dell’alta frammentazione del dna che però nessuno fin’ora ci ha chiesto di verificare nonostante il 97%di forme anomale di mio marito questo il motivo per cui andremo venerdì a fare l’esame e poi da un nuovo andrologo@lisaginevra grazie anch’io credo che ormai nella nostra situazione non bisogna tralasciare nemmeno quelle che sembrano le cose più impropabili, magari poi è solo una questione di percentuali ma io devo sapere di aver fatto tutto il possibile e nel più breve tempo cosa quest’ultima che purtroppo spesso non prendino in considerazione i nostri centri
@alina796 :heart: spero di mantenere questo atteggiamento positivo e di non avere il crollo che ho avuto dopo un paio di giorni dal primo negativo e da te posso solo prendere esempio
@cucciola83 @vvnica @mallory spero per voi il meglio ma per quanto riguarda i sintomi davvero ho capito che non bisogna dargli peso, io ho avuto sintomi diversi nei miei due post transfer ma sempre lo stesso risultato quindi cercate di viverla nel modo più naturale possibile e pensate positivo fino all’ultimo minuto
@hope in bocca al lupo per il tuo pickup e @debo88 e a te per il tuo transfer@lode mister come procede :heart:
@bettybu@zion@vvnica@milù82@foxy@diamante@cucciola83 @chiaretta @lode @mammadentro @stancaditutto88 @fernanda @frafra @lilly @linda @alipsya @hope e tutte quelle che sicuramente non ho nominato grazie davvero di cuore per il vostro confronto :heart: :heart: :heart:
Debo88MembroEccomi ragazze!!!
Vi aggiorno: scongelati due embrioni e trasferiti entrambi a dire della dottoressa sono due bellissimi embrioni.
Embrioni di 8 cellule classe A, uno frammentazione 0%, l altro 5%, che significa? Gli altri frozen rimangono in attesa per i fratellini/sorelline future…
Cmq scendo per prima insieme alla mia compagna di stanza, ci prepariamo ed inizia lei, poi mi chiamano, eseguono transfert e la barella che serve per portarmi in reparto non c’è,aiuto! Signora resti li un attimo, manca la barella… (parole dell assistente) ed io: resto in questa posizione? ( gambe spalancate, patata all’aria…) si signora non si muova, aspetti la copro, almeno quello! Passano 5 min… ancora nulla, chiamano in reparto e pare che la barella stia arrivando… nel frattempo io sempre con gambe spalancate, tanto fa caldo…
Poi la barella arriva, mi fanno spostare, la dottoressa mi fa gli auguri e poi… manca il mio autista della barella… chiacchiero con un’altra ragazza che dopo di me farà il transfer… da Taranto a Monza, woe!.. passano altri almeno 5/10 min ed ecco le mie autiste, ben due!!! Boom di qua, boom di la entro in ascensore… chiacchiero anche con loro… sono logorroica lo so…
Ed eccomi in camera, per due ore non mi devo muovere, nemmeno pipì, poi a casa…
Transfer fastidioso come la scorsa volta, ho sentito il pizzichino le catetere, ma sopportabile, ora coccole ai ns cuccioli coraggiosi!!! :heart:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
AnonimoInattivo<hr />
<p style=”text-align: left;”>@lisa@ginevra mio marito si è fatto operare ed è stata una cosa da un giorno, o meglio due se consideri il pre operatorio… Non ha sentito assolutamente dolore ne durante ne dopo… È dovuto stare a casa una settimana e per tre settimane non puo fare ne sforzi ne attività sessuale.. Lo spermiogramma lo potrà fare tra sei mesi, anche se francamente non ci aspettiamo i miracoli… A noi questa situazione ci sta facendo allontanare.. Lui è convinto che io parlo sempre con voi (ragazze del gruppo m) senza mai parlare con lui… Mi sente lontana e questa cosa li pesa molto, tanto da mettere in discussione la nostra relazione… 😥
lisa@ginevraPartecipantebuon giorno a tutte care ragazze! @iris82 ti abbraccio forte forte cara, ti sono davvero vicina e ci tenevo a dirti che mi trovi daccordo con te a voler indagare con esami piu approfonditi, per me fai davvero bene…cred che la natura sia così perfetta e certe volte una piccolezza come anche una cosa piu seria impedisca di avere bimbi, quindi avanti tutta!!!vedrai che troverai presto la strada x “a vera Felicità”. io dopo anni di controlli a mio marito, dopo 3 tentativi solo poco tempo fa abbiamo saputo dei vari acciacchi di mio marito, e chi si immaginava che erano così tanti, poi nessuno andrologo a far far esami piu specifici…mah lasciamo perdere! tu vai avanti! ti abbraccio fortissimo :heart: @linda scusa a quale centro ti riferisci? da come lo desrcivi sembra moto valido…sai che esami fanno fare quando manca l attecchimento dellembione?, portano a blastocisti e sai che tecniche usano x la selezione dei pesciolini nee tecnice ICSI? ti abbraccio fortissimo :heart: @Cucciola83 come vanno le perdite? miraccomando fiduciosa, purtoppo non cè una regola x tutte, per cui tutto è niente o tutto è tutto. ora devi solo aspettare tranquilla, lo so che non è facile ma tu provaci 😉 ohmmmm ohmmm :heart:
@stancaditutto88 comprendo ogni tua parola di sconforto e ti abbraccio forte! devi essere forte ma sopratutto devi crederci 😉 anche mio marito ha fatto eco varie e ecodoppler e ha scoperto il varicocele di III al sinistro, siamo combattuti nel chiedere un parere da un chirurgo x l operazione, a tuo marito come è andato? dolori? quando potete fare uno spermiogramma x vedere la ripresa? ti auguro un in bocca a lupo grandissimo :heart: @zion felice che la visita è andata bene, come va con le punturine? @Bettybu come ti senti? ti mando un abbraccio e una carezza al pancione :heart: @francesca808o buon inizio cara :heart: @Didi come va oggi? miraccomando credici 😉 @Milù82 sei fortissima :heart: @vvnica come va il post transfer? sono incrociatissima :heart: @Debo88 buon transfer cara, vedrai che emozione :heart: :heart: mi batte forte il cuore :heart: @fra-fra a che punto sei? ti mando un abbraccio @LunaAzzurra come va? mogiettina aggiornaci :heart: @skyt :heart: :heart: @verde come stai? @lode come sta andando? @ciccipicci :heart: @alypsia :heart: @alina :heart: @mallory :heart: @hope sono contenta x te e mi sento il cuore battere forte forte, ti hanno detto qcs dei tuoi ovetti? in bocca a lupo :heart: :heart: @francy80 dove sei?
ho dimenticato molte di voi, scusate la memoria non mi aiuta…non ve la prendete, siamo in tante e in questo periodo perdo i pezzi. domani mio marito ha una visita e sono su un altro pianeta….vi abbraccio tutte tutte :heart: :rose:
silvinaMembro[quote quote=394439]sandrena è estradiolo, come il Progynova. La ginecologa sostiene che hanno riscontrato risultati maggiori risultati diversificando il metodo di somministrazione. Io vado in piscina e perciò abbiamo scartato i cerotti. Questo è un gel che si applica sulla coscia.[/quote]
l’avevo usato anch’io il sandrena, davvero puo essere molto efficace in alcuni casi..
AnonimoInattivoGrazie ragazze
CiccipicciPartecipantescusate:sandrena è estradiolo, come il Progynova. La ginecologa sostiene che hanno riscontrato risultati maggiori risultati diversificando il metodo di somministrazione. Io vado in piscina e perciò abbiamo scartato i cerotti. Questo è un gel che si applica sulla coscia.
[/quote]
CiccipicciPartecipante[quote quote=394428]E vaiiiii @hope manca poco al pick!! Vedrai che e’ una passeggiata…non ti hanno detto quanti follicoli hai? @ciccipicci io prendo solamente 3 pastiglie di progynova…e 3 gg. Prima del transfert ovuli di progesterone…cosa servirebbe sandrena? @mallory niente cerotti solo ovuli!
[/quote]
sandrena è estradiolo, come il Progynova.
La ginecologa sostiene che hanno riscontrato risultati maggiori debolezze verificando il metodo di somministrazione. Io vado in piscina e perciò abbiamo scartato i cerotti.
Questo è un gel che si applica sulla coscia.
lodeModeratoreE vaiiiii @hope manca poco al pick!! Vedrai che e’ una passeggiata…non ti hanno detto quanti follicoli hai?
@ciccipicci io prendo solamente 3 pastiglie di progynova…e 3 gg. Prima del transfert ovuli di progesterone…cosa servirebbe sandrena?
@mallory niente cerotti solo ovuli!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
SkytPartecipante[quote quote=394132]no, non vi danno i risultati però se c’è qualcosa che non torna ti chiamano. Infatti durante la stimolazione X il pick-up mi hanno chiamato chiedendomi di tornare il giorno dopo in quanto stavo andando in iperstimolo e mi hanno anticipato il pick-up. Ora speriamo che vada tutto bene, ho i cerotti di climara addosso.[/quote] grazie @alypsia sei stata chiarissima!!!! :good:
L'essenziale è invisibile agli occhi
SkytPartecipante@hope mamma mia sono emozionata per te!!!! :yahoo: :yahoo:
@debo88 aggiornaci appena puoi!!! xxxxxxxx
@francesca8080 stasera inizia il tuo doping allora!!! :good: che farmaci ti hanno dato???
@ciccipicci ciao :bye:
@mallory anche a me alla precedente stimolazione avevano dato la cardio aspirina per aitare…anche se non ho una patologia. Poi non è andata…ma quella è un altra storia…
Bacioni a tutte :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@fra_fra ciao cara!!! Anche io una haschimoto 😅😅io ho fatto tutto lo screening per la poliabortività ma nulla di rilevante voi prendete le pastiglie per la tiroide?? Io prendo aspirinetta no cardioaspirina penso sia la stessa cosa..@vvnica @didi io al contrario vostro tantissimi sintomi nausee ecc ma mi hanno già detto che sono tutta la botta di ormoni che prendo quindi smontata subito 😢😢😢😢qlc mette cerotti estraderm..è estradiolo??? Per una iui a me stanno bombardando 🙈🙈🙈ciao @ lode ciao a tutte!!!!! Io non ho molta memoria per i nomi con tutti stiamo ormoni sto andando in tilt😂😂
CiccipicciPartecipante[quote quote=394344]
Buongiorno fanciulle! Oggi è il gg del transfer, ad ora nessuna chiamata di annullamento dalla zucchi, spero non arrivino più veramente… così tra un ora partiamo e andiamo a prendere i nostri cucciolini… appuntamento alle 13:30, ma andiamo un po prima, pranzo leggero in zona e….. Buona giornata a tutte, sono un po agitata, lo ammetto…

in bocca al lupo

[/quote]
Forza!!! Vedrai che andrà tutto bene.
Poi aggiornaci
AnonimoInattivoMonitoraggio fatto. Tutto pronto: venerdì pick-up!!!!!!!!!!
Ora inizio ad essere agitata :wacko:
@Debo88 corri a riprendere i tuoi cuccioli!!!!! :yahoo: :yahoo:
@Iris_82 un grandissimo abbraccio! Raccogli le energie e riparti alla grande!
@francesca8080 buon buca buca!!
@alypsia anche mio marito diventa tutto timido e silenzioso quando faccio la visita ahahah ogni volta mi viene da ridere a vederlo così
@solerosso :heart:
@faith_15 è normale sentirsi confusi all’inizio. Stai tranquilla, cerca un centro non troppo lontano perchè sarai molto più comoda per gli spostamenti. Io sono alla Zucchi e nonostante sia con il ssn devo dire che i tempi sono brevissimi.
CiccipicciPartecipante[quote quote=394351]@debo88 se non ti hanno ancora chiamata vuole dire che i tuoi frozen ce l’hanno fatta!! Tanti xxxxx per te!!! @vvnica e @didi io transfert il 20/09 e nemmeno io nessun sintomo nemmeno tensione al seno…ma in compenso ho sempre la pancia in subbuglio e di solito quando mi devono arrivare e’ così…ma può essere anche il contrario e quindi aspetto il verdetto di lunedì
[/quote]
Dai che stavolta sarà la volta buona!!!
Volevo anche chiedervi che tipo di preparazione vi hanno fatto quando avete fatto il transfer degli embrioni congelati.
Io ieri ho iniziato Progynova cui, da domani aggiungerò anche Sandrena.
Voi?
lodeModeratore@debo88 se non ti hanno ancora chiamata vuole dire che i tuoi frozen ce l’hanno fatta!! Tanti xxxxx per te!!!
@vvnica e @didi io transfert il 20/09 e nemmeno io nessun sintomo nemmeno tensione al seno…ma in compenso ho sempre la pancia in subbuglio e di solito quando mi devono arrivare e’ così…ma può essere anche il contrario e quindi aspetto il verdetto di lunedìalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
fra_fraMembroSETTEMBRE
28 MERCOLEDI @hope monitoraggio @debo88 transfert
29 GIOVEDI @flio monitoraggio
30 VENERDI @mallory ritiro BETA @memy89 transfert @zion monitoraggio
OTTOBRE
3 LUNEDI @vvnica BETA @didi BETA @lilly_ BETA @lode BETA @alypsia transfert
4 MARTEDI @tittolina visita al centro
6 GIOVEDI @pestina visita al centro
7 VENERDI @cucciola83 dosaggio progesterone
10 LUNEDI @chiaretta visita e simulazione transfert @iris_82 consulto scongelamento
11 MARTEDI @flio transfert
13 GIOVEDI @marcella visita al centro
14 VENERDI @stancaditutto risposta vabra
21 VENERDI @bettybu dpp
25 MARTEDI @cle83 speriogramma
NOVEMBRE
3 GIOVEDI @marcella controllo esami
POSITIVI LUGLIO: @fernanda83
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembroBuongiorno girls!!
@iris_82 cara mi spiace tanto!! Speravo che potessi aprire la serie dei positivi!! Ottimo spirito, hai fatto bene a riprendere l’appuntamento, però prenditi anche il tempo di metabolizzare questo negativo (te lo dico per esperienza personale!). per quanto riguarda gli anticorpi della tiroide: presente!!! (tiroide di Hashimoto) È vero, possono influire sull’attecchimento, è per questo che mi sto drogando preventivamente con cardioaspirina, deltacortene e syrel (dovrebbero abbassare gli anticorpi), ma io ho fatto un semplice prelievo e sono andata da un endocrinologo, se è solo per quello non hai bisogno dell’immonologo! Hai fatto anche quelli per la poliabortività?
@ciccipicci bentornata! Il tuo discorso non fa una piega, se è quello che ritieni giusto per voi… fallo!!! 😉
@avanti bentornata anche a te!
@mamy89 ottimo numeriiiii!! :yahoo:
@linda ahahahhahaha mio marito ha detto la stessa cosa quando siamo andati a fare l’ultima visita, perche mentre si consultavano la biologa e il gina lei gli fa “ma non l’hai mai soppressa??” :wacko:
@hope com’è andato il monitoraggio? Quando fai il pick up?
@pallina sono solo al doping iniziale, 8 pasticche al giornoooooooo… la prima settimana di ottobre dovrebbe venirmi il ciclo e riparto per la mia 6 stimolazione!@lode tu sai! :heart:
@viviluce dipende, se devi fare tutta la stimolazione dall’inizio sarebbe indicato aspettare almeno 2 3 cicli (per far ripulire un po il corpo e riposare le ovaie) se fai solo transfert, teoricamente si puo fare gia il mese successivo
@solerosso che notizia bellissima!!!! :yahoo:
@fernanda83 come stai?
@skyt dai che ci siamo!!! Oddio, non è che abbia questa grande voglia di bucherellarmi!! :wacko: :wacko:
@francesca8080 devi iniziare sempre a ciclo “vero”, tanto puoi bucherellarti dal 1 al 3 giorno quindi meglio aspettare qualche ora in piu!!
@zion ottimooooooooo!! :yahoo:
@didi @vvnica non pensate ai fantasintomi!!!! Lo so che è difficile, che i giorni non passano mai… però cercate di essere positive!@debo88 vai a prenderti i tuoi piccoli e poi subito sul divano con le altre!!!
@verde_82 :heart:
A dopo family!!!
Milulu28❤️Membro[quote quote=394339]Buongiorno fanciulle! Oggi è il gg del transfer, ad ora nessuna chiamata di annullamento dalla zucchi, spero non arrivino più veramente… così tra un ora partiamo e andiamo a prendere i nostri cucciolini… appuntamento alle 13:30, ma andiamo un po prima, pranzo leggero in zona e….. Buona giornata a tutte, sono un po agitata, lo ammetto…

[/quote]in bocca al lupo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Debo88MembroBuongiorno fanciulle! Oggi è il gg del transfer, ad ora nessuna chiamata di annullamento dalla zucchi, spero non arrivino più veramente… così tra un ora partiamo e andiamo a prendere i nostri cucciolini… appuntamento alle 13:30, ma andiamo un po prima, pranzo leggero in zona e…..
Buona giornata a tutte, sono un po agitata, lo ammetto… :bye: :bye: :bye:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
vvnicaPartecipante[quote quote=394304]Buongiorno a tutte ragazze! Sono un po’ pensierosa questa mattina…il 20/09 ho fatto il tranfer, lo so che non si deve badare troppo a sintomi o fantasintomi ma io zero, cioè proprio zero! Niente mal di pancia, niente di niente! Solo un gran mal di seno ma quello è sicuramente il progesterone…mah, secondo me nel mio pancino non c’è più nessuno
oggi sono proprio in modalità negativa… 
[/quote]
Didi sono nella stessa tua situazione..transfer 21/09, tanto male al seno (anche secondo me è il progesterone) ma per il resto nulla, niente perdite nè altro. Anche io sono un po’ pessimista, ma dobbiamo avere un po’ di fiducia, come dicono le altre, capita che non ci siano sintomi così presto. :rose:
@Iris_82 Mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte e ti auguro di ripartire più guerriera di prima!
Sono mamma di L.V.
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte @Iris mi dispiace davvero tanto cara 😥 ma credo che sia solo questione di tempo vedrai che ce la farai tieni duro 💪 @francesca8080 che bello e vaiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: in becco alla cico. @Didi non essere negativa so che è difficile ma i sintomi e non sintomi possono significare tutto e niente non perdere la speranza 😉 @zion che bello riparti anche tu :heart: @Cucciola83 credo che @Lilly abbia ragione 😍😍😍😍😍 @linda spero assolutamente di non dovermi operare il medico di base lo esclude e anche io 😂😂😂😂😂😂 devo assolutamente rimettermi in forma ho tanta voglia di doparmi che solo voi potete capire. Ce la farò io non mollo 😊
Un bacio a tutte le covine vi penso sempre…
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
viviluceMembro[quote quote=394304]Buongiorno a tutte ragazze! Sono un po’ pensierosa questa mattina…il 20/09 ho fatto il tranfer, lo so che non si deve badare troppo a sintomi o fantasintomi ma io zero, cioè proprio zero! Niente mal di pancia, niente di niente! Solo un gran mal di seno ma quello è sicuramente il progesterone…mah, secondo me nel mio pancino non c’è più nessuno
oggi sono proprio in modalità negativa… 
[/quote] No Didi, non vederla così!!!io avevo un mal di pancia incredibile e nausea eppure nulla, non è andata, invece ho letto un sacco di ragazze che non avevano nessun sintomo eppure è andata benissimo! quindi stai tranquilla e sii positiva! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 3 giorni.