- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
gretariMembro
@Vit@lba che bella notizia!!! Felicissima anche io per il tuo risultato!!
@lode ho prenotato da una Dott.ssa che ha lo studio proprio nel mio paese e qua nei dintorni e’ molto conosciuta, dicono tutti che sia brava! Anche i prezzi sono buoni..50€ prima seduta con visita e 35€ le altre sedute.
@orapuz ti abbraccio forte, mi spiace un sacco!
@Aury un bacio per augurarti buon inizio di buca buca!!!
Baci amiche che non nomino (devo andare a preparare la cena, non faccio in tempo) … Vi voglio bene 🙂Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...LillyPartecipante@zion: in tuo centro mi pare buono, in quanto sono riusciti a congelare gli embrioni rimasti (nn sempre si riesce a farlo, anche se le motivazioni possono essere varie). Anche l’attesa di 1/2 cicli per fare il transfer del congelato ci sta, lo stesso vare per l’attesa di stimolazione (cosa fai icsi?). Il fisico deve riprendersi. Un’altra cosa è se sei semplicemente interessata ad un altro parere, allora vai con piano B.
@blu: so che dopo una gravidanza il corpo ci mette un po a riprendersi, sopratutto a livello ormonale. Vedrai che la prox andrà meglio.
@milu: mi sembri incintaLet it befra_fraMembrosera family!!
@vit@lba siiiiiiiiiii!!! :yahoo: messa tra i positivi di marzo!!! 😉@orapuz mi spiace per il negativo!! 😥
@viaggiatrice evvai con il buca buca!! :yahoo:
@aury e anche il ciclo è arrivato… ora nn ti resta che sbucherellarti!!! :yes:
@lode :heart: :heart:
@tartarughina tesoro come non ti hanno fatto fare gli anticorpi???? trova 1 centro dove te li fanno sono importanti!!
@rainfairy ottimo!!! :heart: sta procedendo tutto bene e sono veramente contenta!! io tutto ok… continuo la mia attesa come sempre!!
do un bacione alla mia piccola @verde_82 la mia paziente @lunaAzzurra ci siamo quasi tesoro e poi… Barcellonaaaaaaaaaaaa!! e tutte le altre altre… comincio a perdere colpi e nn mi ricordo piu nulla!!! :heart: :heart:
stasera ultima pillola e poi… aspettiamo il ciclo!!
notte belle ragazze!! :heart:fra_fraMembroAPRILE
4 lunedi @blu eco seno @aury monitoraggio @milù82 BETA @madison monitoraggio @lisa@ginevra eco prostatica, testicolare e spermio per maritino @orapuz compleanno
5 martedi @flio arrivo della cicogna spagnola @blu visita per ormonali
6 mercoledi @sanacore80 eco di controllo @lunaAzzurra78 Barcellonaaaaaaaaaaa!!! visita e vitrificazione seme @sisa85 BETA @pallina76 eco -rasciamento??- @mammadentro BETA @viaggiatrice monitoraggio
7 giovedi @verde_82 frammentazione
8 venerdi @topola risultati tamponi
12 martedi @aida appuntamento in humanitas
15 venerdi @gretari eco per transfert
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori
28 @pallina76 visita gine
MAGGIO2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
jakedaMembro@orapuz mi spiace tanto per il negativo e ti abbraccio forte. era il tuo primo tentativo in assoluto, vero?
jakedaMembro[quote quote=336615]Come stanno le mie care amiche @lode @coccinella @dream @gretari @didina @verde @jakeda etc.[/quote]
aury grazie, sto bene, stiamo ancora metabolizzando la eco di altro girono e abbiamo paura di risvegliarsi da questo sogno!
Buon 1 Aprile anche a te!jakedaMembrojakedaMembro[quote quote=336400]@jakeda che gioia immensa deve essere vedere il cuoricino nell’eco!! Congratulazioni!! 🙂 🙂 :-)[/quote]
Grazie tante Luna! E grazie a voi tutte per essermi state vicine, e’ un onore per me poter condividere le mie emozioni con voi.jakedaMembro[quote quote=336494]grazie alle dottoresse Frafra, luna e jakeda per le prescrizioni!!!ahahhh ormai siamo un vero esercito[/quote]
tra poco apriremo un consultorio semi abusivo, ahahaha!!jakedaMembro@meandyou mi spiace tanto :(( credo di essere ultima a dirlo. Spero solo che stai bene.
LunaAzzurra78Moderatore@ladif si si proprio il dott. francesco lombardo. Lessi ottimi pareri su di lui e le sue risposte su un famoso forum di pma. Fai bene ad andare, se hai domande da fargli scriviti tutto, lui con noi ha avuto una gran pazienza e ci ha tolto tanti dubbi. Poi se gli scrivi ti risponde, se lo chiami ti ricontatta lui.. Siamo andati a Roma in via del Policlinico nel suo studio privato.
@vitalba e numerone fu!!!! Che bellooo!!! :yes:
@lode purtroppo avrei preferito non saperne molto sulla pma in quanto ho dovuto informarmi di più ad ogni fallimento!! :wacko: Es. la mia amica che ce l’ha fatta alla prima icsi non sapeva nemmeno cosa fosse la diagnosi preimpianto, ne ha passate molto meno di me nonostante suo marito sia azospermatico (2 figli grazie a tese). Ma poi perchè ti chiamano mister lode?? Mica sei un uomo!!?? :scratch:
@gretari non ci crederai ma ogni tanto mi capita di pensare alla tua cagnolina!! Come sta??
@orapuz cara, speravamo tutte in un epilogo diverso, soprattutto dopo tutta quell’attesa!! Scusa ma tu mica hai fatto una stimolazione recente che devi aspettare 3 mesi per la prossima!! Secondo tanti medici (e secondo il mio modesto parere) gli integratori per la qualità ovocitaria costano un capitale e non servono a niente o quasi.. ma di solito la regola è; proviamo! La mia amica di cui parlavo con @lode si è trovata molto bene al San Paolo.
Siiii fatti una bella vacanza, dove vai di bello? 🙂
Io ogni primo del mese mi rendo sempre più conto che il tempo passa velocissimo e fra poco più di 5 mesi mi sposoooooo!!! :wacko: Poi zac zac si riparte con pma e non mi sembra poi così lontano questo mio 7mo tentativo!!! NOTTEEE :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡Moderatore[quote quote=336745]! @tarta mi sto informando per agopuntura a milano… dici che sono ancora in tempo? Baci a tutte voi!!!
[/quote]ma certo cara
procedi pure
e poi anche subito dopo il transfer aiuta fare sedute
io finché finisco esami, sto facendo comunque sedute
e ti dico che le ovaie sono super stimolate e i semplici tentativi naturali somigliano come senso di peso alle ovaie alle stimolazioni con gonadotropine!
un bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Milulu28❤️Membro[quote quote=336943]. @milu: mi sembri incinta
lo spero tanto @lilly :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Tartarughina♡Moderatore[quote quote=336801]. mi effettua eco per il controllo e vede che le mie ovaie si stanno riprendendo o meglio nota che c’è un bel ovetto pronto per essere fecondato e ci dice … di provare ad avere rapporti perchè non si sa mai (mio marito ha un spermini immobili all’80%) .. altro che candelabro… dite che nel frattempo devo contattare un altro centro? attivo il piano B?
[/quote]
ciao
caso della mia amica: maritino mobili al 7%, lui 40 anni, lei 37, incinta dopo due anni, il bimbo è’ nato ad agosto!!immobili al 93% :heart: :heart:
quanti anni hai?
cmq il piano B serve sempre :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡Moderatore[quote quote=336608]Beta fatte, ! @tarta…la macchina si sta muovendo…bhe oggi hai già fatto un sacco di cose…altro che passi lenti @flio mamma che emozione…e quindi sei già in pista, ti abbraccio
[/quote]
vitalba Auguroni di cuore
e se..fossero due?? :yahoo:
si si io sono fatta così ..mesi di meditazione..e poi scatto in pochi gg,,!
FLio che meraviglia !!ole’💃💃💃👪
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡Moderatore[quote quote=336610]
Buongiorno a tutte !!! Forza @Tarta riparti alla grande sei piena di energia 🙂 Posso chiederti tu di Dove sei? io sono di Napoli Baci a tutte care
sisa sono di Bologna
🙂 bellissima Bologna ci sono stata qualche anno fa perchè amo il Cake design e venni ad una fiera, quante Tigelle mangiaaaiiii !!!
[/quote]ahahh Si qui si mangia di brutto sssorbole
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreVerde_82PartecipanteBuonanotte amiche, oggi giornata davvero lunga…leggo ora tante notizie..
@vitalba che numerone! Ti hanno già fissato l’eco? Davvero davvero felice per te…
…ma tanto triste per @orapuz, mi spiace davvero, dopo tutto questo tempo…non é giusto…purtroppo un buona la prima é difficile, cmq ti sento già carica per ricominciare a combattere, ti abbraccio fortissimo, spero di incontrarti prima o poi (anzi prima😊) al sp. Ah io da settembre prendo inofolic, per ora però non ho visto grossi risultati..ma come dice @luna uno prova tutto (comprandoli on line si risparmia qualcosa)
@luna lode é “mister” perché é l’allenatore della squadra delle smutandate che ogni domenica ci dà la formazione 😉@chiarina com’è andata oggi?
@blu io avevo chiesto al gine se le stimolazioni andassero ad ridurre la riserva ovarica e lui mi disse chiaramente di no…che gli ormoni andavano a sviluppare dei follicoli che altrimenti non sarebbero stati “reclutari” per quel ciclo…a questo punto però visti i vostri valori mi viene qualche dubbio…ho un po’ paura di ripetere l’esame il mio amh sarà piu che dimezzato! Vi farò sapere..
@zion a volte cerchiamo un piano b per ingannare l’attesa, ci fa sentire meno sospese…io fossi in te attiverei il piano dopo il transfer per non aggiungere ansia e pensieri prima del gran giorno (un mese di attesa passa abbastanza in fretta)… se però il piano alternativo prevede una lista di attesa magari mi prenoterei per giugno così in ogni caso non perdi tempo, io ho fatto cosi
@rain é bello leggerti❤
@betty prima o poi finiranno queste maledette nausee e potrai goderti di più questo splendido momento@fra_fra tesorina tu finisci con la pillola e io tra poco inizio😉❤
@silvietta come va con gli antibiotici?
@tarta sei scatenata stasera😉❤
Per quanto mi riguarda sto ahimè somatizzando l’attesa, troppo tempo per pensare…e i pensieri negativi alcuni giorni affiorano, oggi va cosi ma domani tornerà il sole tranquille😊
Un pensiero ad @aida @sisa e a tutte le gallinelle in cova, un altro a @auri @viaggiatrice @madison e alle giocatrici che stanno per entrare in campo, una carezza a tutte le pancine e un abbraccio consolatorio a chi come me attende…
Insomma vi bacio tutte, specialmente la mia @didina, @coccinella e mister @lode in vacanza😉
Notte dolcezze🌙
@
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Tartarughina♡Moderatore[quote quote=336753]Ragazze…ho bisogno di una informazione al volo…test clearblu con doppio indicatore…ieri mi dava faccina lampeggiante, ho appena rifatto il test e mi dà faccina fissa…ora ieri pomeriggio il gine mi ha detto che avevo un follicolo di 16,7 quindi mi ha consigliato di avere rapporti oggi (cosa che abbiamo fatto)e domenica per essere coperti e va bene…la mia domanda a voi che siete più esperte di me é: il test va fatto nel pomeriggio? Quando c’è il picco dopo quanto più o meno avviene l’ovulazione?
[/quote]ciao
dal picco al l’ovulazione passano circa 24/48 ore
se becchi il picco all’inizio, circa 34 ore
cnq fai a gg alterni e sei coperta,,non stare col calcolatore!!goditela anche :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreOra puz mi spiace moltissimo
non mollare mai!!!
lodeeee non lo voglio fare amh!! Hihihi :whistle:
besos a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreVerdeeeee
un bacio
e stai suuuuuuuuuu :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)vit@lba80MembroGrazie a tutte per aver gioito con me :heart: :heart: :heart:
@viaggiatrice com’è andata la prima punturina?
@aury finalmente il ciclo è arrivato, quando inizi il buca buca?
@ladif anche tu hai gli esami ottimi, ma quanti anni hai?
@lisaginevra noooooo…non ho visto i mex in chat, ma perché non hanno un avviso sonoro? Avrei fatto due chiacchiere volentieri :heart:
@orapunz mi spiace davvero, ti abbraccio forte. Penso che l’attesa dipenda dal centro e da quanto sono pieni, la scorsa volta dopo il negativo del ghiacciolino mi hanno fatto saltare un ciclo e sono partita con l’arrivo del secondo, quindi ho aspettato 2 mesetti. Per quanto riguarda integratori ti consiglio di chiedere alla gine o anche alla dott. di agopuntura, io non avevo preso niente di mia iniziativa. Cmq. prendo: 2 compresse di ultra prenatal, 1 di omega 1000, vitamina D e il solito acido folico. Inoltre fino al pick up prendevo la melatonina per migliorare la qualità (anche se non ci sono ancora studi certi). Per quanto riguarda un ginecologo esperto anche io volevo un secondo parere a avevo fissato per il 13 aprile un app. con la gine Colombo Giulia (riceve a Milano, ha attese di due mesi e costa parecchio), non so ancora se andare o meno…aspetto ancora un po’ per decidere. Prova a informarti se ti può piacere, nel caso decidessi di disdire potrei chiedere se posso cederti il posto…ancora un abbraccio :heart:
@tarta @chiara…dite potrebbero essere 2?…sicuramente non mi dispiacerebbe :heart:
@zion ci sta il tuo sfogo, ma maggio è dietro l’angolo! I tempi del tuo centro mi sembrano corretti, ma se vuoi un parere in più poi sempre fare un altro consulto! Ti abbraccio :heart:
@verde capisco i pensieri negativi, però l’idea di iniziare in un centro nuovo a me renderebbe più positiva e anche curiosa…e basta iperstimoli vogliamo una stimolazione ad hoc per te!!!!un bacione! :heart:
@fra_fra grazie per avermi aggiunta al calendari, inserisci anche: 07/04 eco
notte :heart:
Sono mamma diAlexia79PartecipanteOrapuz mi spiace davvero…non ci voleva dopo tutta quell attesa.Ti abbraccio. Forza e coraggio e avanti!!!!
Verde non farti prendere dalle ansie….maggio e’ dietro l angolo! Kisses
Vitalba che numerone! Magarisono due!!!! :yahoo:
Luna mi ea sfuggito il numero di tentatvi…7 e’ il numero fortunato vedrrai! Sei un mito!!!
Buon week end a tutte!!!
AnonimoInattivo@vit@lba80 ho 30 anni, e per fortuna (se così vogliamo dire) il problema è solo del maritino, ma essendo una coppia non posso che dire che è il “nostro problema”, a volte dico sono andata dall’andrologo ahahahaha vedi tu come sto messa…comunque la gine della clinica di per sè sin dall’inizio prevedeva dei buoni risultati nel mio caso, almeno una magra consolazione, in questo duro calvario. Trovarvi è stata una fortuna con voi gioisco e piango per gioie e dolori, siamo davvero una grande famiglia e siete sempre nei miei pensieri, spero facciate lo stesso con me anche se sono nuova! Detto questo papiraceo discorso ti faccio ancora tanti auguri…. @Luna si si ci torneremo non appena abbiamo il protocollo di partenza, vado dal Dott. Lombardo ,sai era la sua assistente di lab che ci faceva lezione all’uni per le tecniche di pma….che stupida a non averci pensato subito, grazie per avermelo rispolverato! @Blu speriamo che vada davvero bene ho tanta paura….In bocca al lupo a tutte per tutto per le attese e le conferme….un bacione e buon fine settimana
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
il mio primo pensiero è per @orapuz….mi dispiace tanto, prendetevi i vostri tempi…
@Lode non ho piu nulla di congelato….devo cominciare tutto dall’inizio. Mi hanno messo in lista per il 31 agosto..ho un pò di mesi per cercare di capire se fare altri esami e se ha ancora senso continuare..come dice la nostra @ladif ieri ho prenotato anche la visita dall’andrologo…voglio togliermi tutti i dubbi.
stanotte dolorosissimo è arrivato il ciclo…mi auguro che si porti via tutto così chiudiamo anche questo doloroso capitolo.
un abbraccio a tutte!!!