- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@cle83 ti giuro che quando ho letto il tuo messaggio di prima credevo di averlo scritto io… Mi sento nello stesso modo ed ho il terrore degli ospedali… Comunque possiamo farcela… Il nostro desiderio è forte quindi troveremmo la forza che ci serve… Un abbraccio
@dafne75 benvenuta… Qua ci ascoltiamo, consigliamo e sosteniamo a vicenda… Sei tra amiche..! 😀
Grazie mille alle altre ragazze per il sostegno…
<hr />
<hr />
AnonimoInattivoCiao @Lilly_, a breve compirò 41 anni. La nostra odissea è iniziata quasi 3 anni fa. Prima ho sempre pensato che bastasse schioccare le dita.. La nostra diagnosi è di infertilità inspiegata e quando inizi un determinato percorso, nessun medico ha più interesse ad approfondire il perché.. A gennaio mi rimetterò in gioco al San Raffaele, prima non riesco perché sento ancora necessità di metabolizzare il fallimento dell’icsi.. Nel frattempo sto facendo di tutto: agnocasto, stik canadesi, maca peruviana, folina, vitamina B, temperatura basale…..fosse mai un miracolo!!
Ho scoperto da poco questo forum e mi piace l’idea di supportarci a vicenda..
LillyPartecipante@silvina ben tornata, posso chiederti che tipo di contratto hai fatto prima e se ti sono rimasti dei embrioni congelati? Se no, che tipo di contratto fai ora?
@stancaditutto88 io non avevo preso niente, per i problemi di fertilità la cura siamo sempre noi a fare, servono ovetti
@milu82 direi che le notizie non sono brutte, speriamo che anche l’eco va bene, intanto, ti hanno spiegato la ragione dei dolori?
@vividiluce buon compleanno, mi dispiace per il negativo, avevi trasferito 1 o 2? Comunque sia hai altri gelatini che ti aspettano, sei giovane e hai avuto una gravidanza naturale, tutti i punti a favore, sii ottimista
@memy89 il ciclo non sempre si blocca, a me è sempre venuto, nonostante il progesterone
@cle83 se fai in privato ti danno appuntamento subito, non vorrei sbagliare dicendoti che lo spermio costa una stronzata (noi l’avevamo fatto al San Raffaele e ci avevano dato l’appuntamento subito, in humanitas c’è da aspettare quasi sempre)
@dafne75 ben venuta, ti va di raccontare la tua storia (età, tipo di problema ecc)?
Oggi ho chiamato i biologi, purtroppo, le mie 2 stelline rimaste non sono arrivate allo stadio di blasto. La cosa mi rammarica molto, questa stimolazione è stata la meno proliferativa. Non capisco perché non mi fanno la dose più alta (la mia è 250). Spero tanto la mia stellina rimanga con me.
Let it be
AnonimoInattivociao, ho fatto 4 iui e 1 icsi, mai un positivo…..devastante… Mi sto piano, piano riprendendo dall’ultima delusione di luglio…Nonostante il progesterone, il ciclo mi é tornato la notte prima di fare le beta… Le ho fatte comunque, piangendo tutto il giorno. Beta al nono giorno pt. Trasferite tre blasto, di cui una discreta e due in ritardo, che con tutta probabilità non avrebbero potuto essere crioconservate.
Cle83Partecipante<!–more–>Ciao a tutte!!!Benvenute alle nuove ragazze.
In questi giorni io sono abbastanza scoraggiata, il cammino mi sembra tanto lungo e difficile e tutti questi esami da fare per una che odia gli ospedali è davvero difficile.
Mio marito ha finito la cura data dall’andrologo e a prenotato lo spermiogramma il 25 ottobre, al San Paolo, a me sembra lontanissimo. Conoscete per caso a Milano un laboratorio che esegua lo spermiogramma senza appuntamento magari con il SSN in modo da poterlo fare subito, in attesa del 25 ottobre , se no io impazzisco. Grazie
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Memy89Membro@vvnica ciao e buona cova cmq 12pt e’ giustissimo anche perché prendendo il progesterone le rosse non arrivano prima anche se il test fosse negativo ma non arriveranno perche sarà positivo 😉 un abraccio
vvnicaPartecipanteRagazze grazie a tutte, siete carinissime!
La mia cova procede in trasferta, oggi 2 ore di macchina ma poi abbastanza tranquilla. Ogni pochi minuti penso cosa starà facendo la mia blastina là dentro…spero qualcosa di buono! :heart:
Dal lab nessuna notizia, non mi hanno chiamata. Non so se è una brutta notizia o una dimenticanza, comunque ho deciso di aspettare lunedì e chiamare io.
Una domanda per le veterane: a voi dopo quanto hanno fatto fare beta dopo transfer di blasto? A me il 12° giorno PT, non è un po’ tantino?
Più che altro se è negativo mi arriverà prima il ciclo…che trauma! 🙁BENVENUTA a @viviluce, e buon compleanno!!! Mi dispiace per quello che hai passato, non riesco a immaginare quanto possa essere difficile.
Ora inizia una nuova avventura, noi siamo qui con te!@Cucciola83 Anche secondo me hai fatto la scelta giusta, arrivata a blasto hai già superato un po’ di ostacoli. :yahoo: Tienici aggiornate!!!
@foxy wow, 5 blastine belle forti che ti aspettano! Per il numero io proprio non saprei consigliarti, per me è la prima esperienza…qualunque scelta farai, ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo 😉
@Lode Ti auguro una buona ripresa della vita normale. Forse facendo le cose di sempre è più facile non avere il pensiero fisso!
@Skyt Che splendido il tuo bimbo pronto per la scuola! Buona prova sondina per domani, anche se non ho capito bene cos’è…
Un abbraccio a tutteeeee! :rose:
Sono mamma di L.V.
AnonimoInattivo@lode grazie cara!!!!! Si mi sto distraendo ma stare calma è impossibile :bye: :bye:
lodeModeratoreCiao a tutte belle guerriere!! :bye: :bye:
Oggi finalmente è l’ ultimo giorno che mi dedico al divano…da domani passiamo alla vita di sempre 😉 certamente non è che questi 2 giorni sono stati un relax completo ma sicuramente diverso dalla solita routine!!
e le mie compagne covine come stanno???? :yahoo:
@alina796 non vedevo l’ ora di leggerti :heart: speravo avessi delle belle notizie…come ti ha detto la cara saggia @bettybu, non devi però farti abbattere da un medico insensibile o schietto che sia, e ti ha riportato come esempio la nostra mammina @micarta. Anche a lei erano state date poche chance e come ben sappiamo è arrivata Alice…Ti voglio positiva e battagliera come ti ho sempre virtualmente conosciuta…il primo passo di curare endy è stato fatto e ora vedrai che realizzerai sicuramente il tuo più grande desiderio :heart: :heart: io lo sai faccio il tifo da sempre per te @pallina76,@fra_fra,@linda,@verde_82,@lisa…insomma vorrei che tutte le veterane prima della fine dell’ anno passino all’ altro step!!! Forza @alina dai che ce la facciamo assieme!! :yahoo: :heart:
benvenute a @viviluce tantissimi auguroni di buon compleanno :heart: :rose: e a @silvina anche io vorrei chiederti di raccontare la tua storia e dopo quanti tentativi sei ricorsa a ovodonazione…quanti anni hai? che tipo di problema avete avuto tu e il tuo compagno per ricorrere a ovodonazione? Sai sarebbe bello sapere…io ho sempre sostenuto che mamme si possa diventare sempre e in qualsiasi modo con etereologa,omologa,adozione …l’ importante è voler donare amore!! :heart:
@foxy :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bella notizia :yahoo: :yahoo: lo sapevo che i tuoi geleatini erano dei campioni!!! per quanto riguarda quanti gelatini trasferire, io ho sempre desiderato avere dei gemelli, ma se dovessi essere al tuo posto, e nel tuo caso, ascolterei il dottore …avendo problemi di poliabortività è meglio portare a termine la gravidanza…e si sa che quella gemellare è sempre difficile da dover gestire!! Comunque di tempo per riflettere e pensare ne hai tanto e sono sicura che prenderete la decisione giusta! :heart:
@vvnica buona cova e che risultati sicuramente in mezzo a tutte queste balsto co sarà il tuo positivo e magari anche il bissss :yahoo: hai saputo qualche altra notizia dal laboratorio???
@lisaginevra hai sempre delle belle parole per tutte e sei sempre così dolce io non vedo l’ ora che anche per noi giunga il momento di poter ricambiare :heart: :heart: Tuo marito sta andando avanti col buca buca??
@chiaretta e finalmente anche per te stà arrivando il momento di poter entrare in campo!!! Vedrai che voleranno le giornate!!
@cucciola83 hati sei spiegata più che bene!!! hai fatto benissimo a rinviare il transfert a domenica avrei fatto la stessa cosa 😉
@mallory io di iui ne ho fatte 3 cerca di stare tranquilla 😉 l’ ansia non aiuta di certo…distraiti, esci, fai delle passeggiate e vedrai che in men che non si dica arriverà il giorno delle beta!!! :yes:
@verde_82 ormai tu e @fra_fra state facendo a gara a chi si dopa di più :wacko: 😉 sono sicura che la spermiocultura di tuo marito sarà negativa ne sono sicura xxxx la gine non ti ha detto a cosa è dovuto?
@milù_82 e @tiaspetterò forza cercate di essere positive e vedrete che presto arriverà anche il vostro momento :heart:
@skyt domani allora è il tuo momento sono incrociata xxxxxxx!!!
@mammadentro batti un colpo!!!
a dopo mi suona il telefonoalla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
viviluceMembrograzie a tutte per il benvenuto! :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 3 giorni.
SkytPartecipanteCiao ragazze un bacione alle nostre “divanate”!!! tante coccole e poco stress mi raccomando!!!! :heart:
saluto anche chi è in fase di doping e chi come me è ai nastri di partenza!!!! :yahoo: :yahoo:
@lode il mio piccolo ometto è felice di questa nuova avventura che si chiama scuola! 😉 la mattina si sveglia felice e contento!
@chiaretta visto ti hanno chiamata!!!!! :yahoo: :yahoo:@viviluce benvenuta fra noi!! :rose: mi dispiace tanto per quello che ti è successo, posso solo immaginare la tua sofferenza! 😥 Ma hai delle blastine sane che ti aspettano!!! :heart: Io sono di Firenze e sono seguita al Careggi.
A proposito di Careggi domani ho l’eco di “prova sondina” e ritiro del piano farmacologico… B-)
Vi allego una fotina del mio nanetto con lo zainone da grandi!!! :heart:
Ci aggiorniamo
Bacioni
Attachments:
You must be logged in to view attached files.L'essenziale è invisibile agli occhi
AnonimoInattivo@diamante domani la devo fare… Sono un po agitata ed un po in ansia…
Alexia79PartecipanteBenvenuta Viviluce e Buon compleanno! Spero che la vita di regali presto ciò che desideri!
Mi dispiace molto per quello che hai passato…Non oso immaginare…
Ora pensa alle tue blastine e alle nuove opportunita’ :heart:
AnonimoInattivoCare buongiorno…
Oggi mi sn tirata su il morale con lo shopping… sono molto soddisfatta :yahoo:
Poi un salto in farmacia perché avevo finito i fiori di bach … e visto che c ero mi sn fatta dare qcs per depurare l organismo, così per il transfer sono tutta pulita 😉 . Il mio problema rimangono i carboidrati, adoro la pasta, non amo la carne e integrale è difficile perché a mio marito nn piace :scratch: .. va beh .. intanto settembre sta andando.
@stancaditutto se ti sottoponi ad un ciclo di pma, qualsiasi sia il problema, maschile o femminile, le cure ormonali spettano soprattutto te. Adesso non so che fecondazione farai. In una fivet ti aspettano svariate punture.. ma credimi, si sopportano. Non c è dolore, è una questione psicologica. Ma quando inizi, vedrai che avrai una grinta che adesso non puoi immaginare. Forza!!!!
@milú tu capisco. L attesa è brutta, in più le cose tardano ad arrivare. Io dovevo fare il transfer adesso, poi per problemi del centro hanno spostato tutte per novembre. 2 mesi … eterni iii!
Ma vedrai che passeranno, dobbiamo soloinventarci qcs per non pensare troppo :wacko:
Bacini a tutte ….
<hr />
viviluceMembroaggiungo una cosa,
ma il fertility day proprio il giorno del mio compleanno?!?!? non trovo un emoticon per la rabbia arghhhhh
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 3 giorni.
viviluceMembroCiao ragazze,
voi non mi conoscete ma io vi conosco da molto tempo, infatti vi leggo da almeno 1 anno :rose:
mi avete tanta forza e tante info importanti per capire come muovermi in questa giungla :wacko:
ora ho deciso di partecipare attivamente :rose:
Sono una donna di (oggi) 33 anni, mio marito va per i 36, non abbiamo problemi di fertilità, ma problemi genetici, io ho problemi di trasmissione genetica, e l’unica strada per avere un figlio sano è quello della PMA con selezione embrionale.
Purtroppo l’anno scorso ho avuto una brutta esperienza con una gravidanza naturale e ho scoperto troppo tardi della malattia della mia bimba, a 17 settimane, e non me la sono sentita di portare avanti la gravidanza…esperienza che non auguro neanche al mio peggior nemico.
Ora ho fatto tutto il processo di PMA con PGD tra il centro Promea di Torino (sono di Torino) ed il centro Demetra di Firenze. Ho trovato 4 blasticisti, scarsine ma sane, che sono state congelate. Ho fatto la prima prova di transfer ma è andata male…appena mi sarò un pò ripresa riproverò… :good:Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 5 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo@diamante io poco divano più il sedile dell’auto direi…ho molti doloranti..chissà se è un buon segno 🙈
AnonimoInattivo@diamante io poco divano più il sedile dell’auto direi…ho molti doloranti..chissà se è un buon segno 🙈
AnonimoInattivo@verde82… Ne parlavo proprio questa mattina con la mia collega in ufficio… Che tristezza…
@stancaditutto io x la sono non ho preso niente prima… Ho preso un antidolorifico dopo perché avevo tipo dolori da ciclo… Tutto dipende dalla tua soglia di dolore… Quando le devi fare?
come procede la cova divanine? 😉
AnonimoInattivoScusate ultima domanda perché sono agitatissima… Ma la cura ormonale bisogna farla necessariamente anche se il problema è maschile? Se si, è dolorosissima? : 😥
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte un abbraccio forte a tutte le covine forza ragazze abbiamo bisogno di piume come dice qualcuno “a zffun a migliar” traduco= in grande quantità 😁😁😁
Finalmente fatta la visita dal ginecologo ha escluso endometriosi, le due cisti che ho sono di tipo funzionali quindi dovrebbero riassorbirsi, dovrò fare una ecografia in 2D/3D transvaginale ed eventualmente se è necessario transrettale ma passerà piu di un mese perché questa dottoressa é piena di appuntamenti 😔 Di conseguenza passerà ancora altro tempo prima che io possa ripartire con la stimolazione. Sono molto giù mi sembra un’ eternità e pensare che ora anche io dovevo stare in cova insieme a voi… Scusate ragazze per lo sfogo vi abbraccio tutte 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Verde_82PartecipanteBuongiorno bellezze,
e buon fertility day a tutte!
Che tristezza questa campagna del ministero, un insulto a noi e a tutte le donne…
@iris @lilly per il tampone positivo devo prender cleocin ovuli per 3+3 gg, nel frattempo Marito deve fare una spermocoltura e dobbiamo sperare sia negativa…intanto rapporti protetti come i ragazzini 😊
Spero che il divano questo mese porti tanti positivi, voi sarete le prime, poi il nostro mister@lode❤ e a ruota tutte le altre, forza ragazze!😘🍀
@pallina ti penso❤@flio evvvviva!!!
Buona giornata a tutte😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@stancaditutto88 io non la presi so che eventualmente si prendeva dopo..
AnonimoInattivoBuongiorno… Ma a chi ha fatto sonoistero hanno detto di usare la supposta di buscopan un ora prima? Grazie