- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
mv751Partecipante
@verde_82 ma si stiamo strette strette
@fra_fra confesso che l’isea della piscina di nutella mi alletta e non poco, ma ho ancora qualche chiletto da buttar giù e il tempo stringe
@maroby anche noi fatti entrambi
@silvietta noi siamo qui, fai quello che ti fa stare meglio
@lisa@ginevra e a livello ormonale come sta? Fsh? Anche noi abbiano oligoastenoteratozoospermia severa ma con la icsi la fecondazione è avvenuta regolarmente
@Foxy non ogni follicolo contiene un ovocita maturo; per il gonfiore bevi tanto, mangia proteico e poco salato; per il dolore puoi prendere una tachipirina.
@pallina76 cara, nella tragedia una buona notizia. Ti abbraccio forte
@lode ma come hai invertito lo stick?! Per fortuna è un sacrificio piacevole
@tarta se sei immune non serve rifarla; e cmq si può fare in un giorno qualsiasi. Ma sei peggio di me? Io l’altro giorno ho fatto tre visite in un pomeriggio…
Baciotti per tutte
Vincit qui patitur!solerossoMembro<p style=”text-align: left;”>
resisti solerosso! Come ti senti in questi giorni, hai qualche sintomo?@Jakeda ho solo dei crampi a basso ventre e un pò di mal di schiena ma sono dolori sopportabilissimi se penso al motivo per cui c’è li ho e poi ho notato che si è gonfiata la pancia e il seno. Credo e peso che questi ultimi sintomi possano derivare dall’uso del progesterone…coccinellaPartecipanteRagazze devo aspettare fino alle 20,30!!oggi è una giornata infinita!!😱
@tarta anche io avevo fatto il vaccino da piccina e risulto immune quindi non l’ho dovuta ripetere..cmq sono esami che si possono fare in qualsiasi momento del mese! Io nn ho invece fatto la toxo quindi ql esame si deve ripetere!
felice nella tristezza per @pallina❤️
Un abbraccio a tutte e grazie per i vostri messaggi!qsta sera vi dico!😘🍀 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)sanacore80MembroCiao ragazze…. @tartarughina esame rosolia fatto solo 1 volta. toxo invece bisogna ripetere.
@lode a chi lo dici… oggi ho l’eco, sono a 10+5 e mi sa che per il sesso bisogna ancora aspettare…. vi terrò aggiornate…. chissà se è davvero femmina! mah!
vi abbraccio tutte!
AnonimoInattivoHola bimbe, oggi ho i minuti contati, ma mi sembrava doveroso aggiornarvi e ringrazio chi ha chiesto di me 😉
Ieri ho portato gli esiti degli ormonali al dott. e dice che sono buoni, nella media per la mia età. E sorpresa sorpresa, mi ha dato una lista di altri esami da fare :unsure: :unsure: 😥 😥 NOOOO non ne posso più… oltre quelli infettivi (che valgono 3/6 mesi), devo fare elettrocardiogramma e visita cardiaca, raggi al torace, pap test e tamponi vaginali, ed altri esami del sangue che non ricordo il nome (ma servono per vedere la coagulazione del sangue e anticorpi) mai fatti prima!! Insomma devo passare i prossimi giorni tra un laboratorio ed un altro :wacko: :wacko: :wacko: Diciamo che ieri sera ero molto avvilita ed in parte lo sono ancora, ma non voglio buttarmi giù, passeremo anche questa prova!!! Solo che non si finisce mai…
Al prossimo ciclo di aprile, tra il 3 e 5 giorno mi farà l’eco della conta dei follicoli :wacko: e se tutto va bene, 7 giorni prima del ciclo di maggio inizio l’enantone die (lui è contrario all’enantone 3.75) dice che la dose giornaliera è meno pesante del siringone. Va buò speriamo bene
Un saluto a voi tutte e cercherò di collegarmi nei prossimi giorni :bye: :bye:
sisa85PartecipanteCiao a tutte 😘
Esito beta negativo, il test ha detto la verità 😅
Un abbraccio a tt scusate se Nn leggo tt i post per oggi
😘😘
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)AnonimoInattivo@lode cara, io un trattamento shiatsu te lo farei super volentieri!!! Devo organizzarmi e venire a Milano, anche tu sei li no? Passo a prendere betty e il nipote e veniamo su per una pizzata e un trattamento! 😄
@pallina sei un fenomeno! Ti stimo stella!@coccinella un super abbraccio per te :heart:
È vero, @didina in do sit? :rose:
@sisa mi spiace cara…Buona serata ragass
Baci a tutte 💙 💙 💙
AnonimoInattivosera donne!
@sisa ti abbraccio forte,non mollare…pensa al prossimo tentativo!@tartazen consuocera!!!! credo che x rosolia si faccia una sola volta e la toxoplasmosi va ripetuto solo se dal primo esame risulta che non l hai avuta…
@lode iui lunedi!
@blu che stress tutti sti esami…ti capisco benissimo…gran scocciatura!!!
ragazze sto mese sono miss buca buca…oggi sono al 16 buco…e devo arrivare a sabato :wacko: …mi hanno pure sostituito il gonalf con meropur…quindi pure la scocciatura di dover preparare la dose!!!
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=339239]@fra_fra: già, a malincuore (sai cosa lasci,non sai cosa trovi), ho fatto prenotazione online al San Raffaele, vediamo cosa mi dicono @jakeda: se hai dei dolori un controllino in più nn guasta, sentiti libera di andare al ps/ginecologo, non siamo dottori e quindi nn sappiamo che cosa va preso per normale e che cosa no @coccinella @jakeda sono preoccupazioni del tutto normali le vostre, credo che li abbiano tutti al di là di come è sorta la gravidanza, siate positive, un passo alla volta vi state avvicinando alla metà @ladif: prima di preoccuparsi senti cosa ti dicono, potrebbe anche trattarsi di una cosa temporanea o nn rilevante, senti anche il parere di un ginecologo nn legato alla Pma @lisa: un’abbraccio, nn perdere la speranza, il marito di mia amica aveva questi problemi, anche lui in sovrappeso, pensa che sono riusciti ad avere il loro bimbo con iui (a lui avevano dato gli integratori)
[/quote] cara @Lilly grazie per questa testimonianza :rose: mi sento un po’ demoralizzata 😥 mio marito tempo fa aveva preso chiroman su prescrizione di un andrologo ma la situazione non è migliorata, poi ha preso bioarginina e la percentuale è salita di un punto quindi quasi niente….speriamo questa volta di aver preso la strada giusta…tu a che punto sei? scusa in questo periodo ho perso molti dei vostri aggiornamenti 🙁 ti faccio un in bocca a lupo enorme :heart:
jakedaMembro[quote quote=339600]cara @Lilly grazie per questa testimonianza :rose: mi sento un po’ demoralizzata 😥 mio marito tempo fa aveva preso chiroman su prescrizione di un andrologo ma la situazione non è migliorata, poi ha preso bioarginina e la percentuale è salita di un punto quindi quasi niente….speriamo questa volta di aver preso la strada giusta…tu a che punto sei? scusa in questo periodo ho perso molti dei vostri aggiornamenti 🙁 ti faccio un in bocca a lupo enorme :heart:[/quote]
ciao lisa, per cosa prende gli intergratori il tuo marito?jakedaMembro[quote quote=339476]perché il mio medico non me li ha segnati di nuovo anche se io l’ho già fatta ed era risultata negativa in quanto 20 anni fa ho fatto il vaccino
nel caso dovessi rifarla sempre 3pm?[/quote]
quanto tempo fa hai fatto l’ultima analisi? Devi cmq ripeterla se l’hai fatto tipo 5 anni fa.lisa@ginevraPartecipante[quote quote=339257]Buon giorno a tutte…. anche se sono latitante vi seguo ogni giorno.. cmq volevo dire a @lisa@Ginevra sta tranquilla prima di tutto non ha senso perdere la speranza in quanto io sono messa peggio di te il mio compagno e azospermico e quindi non hanno trovato nemmeno uno spermatozoo e intanto sono qui e ci hano dato il 50% di possibilità con la Tese e ti giuro che la speranza non l ho mai persa il sogno di diventare madre è così forte che pian piano DEVO SUPERARE TUTTE LE PAURE..E consiglio che posso darti sii forte per te e per lui.. se devi sfogarti fallo con qualcun altro anche sola ma non perdere MAI MAI la speranza..pensa che sei più avanti di altre come me ad esempio
[/quote] è un momento di sconforto, abbiamo fatto 3 ICSI ovviamente senza esito positivo e leggendo tutto il referto delle eco di mio marito mi sono sentita persa…in quale centro siete seguiti, se posso chiederti…grazie per le tue parole di incoraggiamento, le apprezzo davvero tanto e spero per voi (ovviamente a tutte) che il positivo sia dietro l’angolo 😉 un in bocca a lupo grandissimo :rose:
jakedaMembro[quote quote=339494]@Jakeda ho solo dei crampi a basso ventre e un pò di mal di schiena ma sono dolori sopportabilissimi se penso al motivo per cui c’è li ho e poi ho notato che si è gonfiata la pancia e il seno. Credo e peso che questi ultimi sintomi possano derivare dall’uso del progesterone…[/quote]
si, i sintomi significano tutto o nulla, sono molto soggettivi. Buona cova!!jakedaMembro[quote quote=339239]@jakeda: se hai dei dolori un controllino in più nn guasta, sentiti libera di andare al ps/ginecologo, non siamo dottori e quindi nn sappiamo che cosa va preso per normale e che cosa no[/quote]
Grazie iilly, oggi per fortna sto bene, cmq alla prossima volta corro al ps.jakedaMembro[quote quote=339359]@jakeda sei seguita privatamente? io al consultorio e sto facendo tutto gratis e per fortuna sono ben organizzati che mi danno loro direttamente gli appuntamenti, sempre con lo stesso ginecologo (che è poi il mio ginecologo)[/quote]
si rainafairy, sono seguita dal mio ginecologo privatamente.jakedaMembro[quote quote=339166]confesso che sono molto indietro con le pagine, dopo il negativo di venerdì avevo bisogno di digerire la cosa, è stato un weekend orribile, e solo grazie a mio marito lunedì sono riuscita a tirarmi un po’ su. Siamo andati a mangiare fuori per il mio compleanno, è stato bello. Adesso va un po’ meglio, il ciclo è arrivato ieri, molto doloroso peraltro.[/quote]
orapuz resisti, ora per te e’ il momento piu duro, ti auguro di passarlo in fretta, un abbaraccio.lisa@ginevraPartecipante[quote quote=339288]Buongiorno ragazze eccomi qui ad aggiornarvi sul pick up fatto ieri, allora è stato inaspettatamente doloroso e nonostante ero intontita dall’anestesia ho sentito a tratti parecchio dolore, la gine che mi operava ha detto che era dovuto alle ovaie parecchio gonfie, mah io non so che dire perché è la mia prima pma e non sono esperta, cmq avevo 20 follicoli belli grandi ma non capisco perché mi hanno prelevato solo 10 ovociti, ma non sono pochi? Scusate se è una domanda stupida ma proprio non capisco, e gli altri 10 dove sono? Ce li ho ancora nelle ovaie? Per tutta la giornata di ieri ho avuto delle fitte e dolori tipo ciclo ma senza perdite di sangue, stamattina invece il dolore si è attenuato ma sono comunque gonfissima, io credevo passasse tutto col pick up e invece mi sento ancora parecchio strana lì sotto Scusate se vi bombardo di domande ma ho bisogno di sapere da voi che ci siete passate e sapete aiutarmi, al centro mi hanno detto che siccome devo fare diagnosi pre-impianto ora non devo fare niente e che mi chiameranno loro per farmi sapere l’evoluzione della situazione, ma ora devo tornarmi il ciclo? e fra quanti giorni? Uff sono veramente spaesata e anche un po’ triste, il percorso è lungo e ho tanta paura che nel processo qualcosa vada male e che non riesco nemmeno ad arrivare al transfert……lo so che non è l’atteggiamento giusto per affrontare la situazione e infatti sto cercando di essere più positiva ma è tanto difficile Io sono seguita dal centro Demetra di Firenze, c’è qualcuna che è in cura li e magari può darmi qualche parere anche sul percorso con la pgd che è molto diverso da quello di fivet normale se ho ben capito. Cmq ora devo aspettare la chiamata……speriamo bene ragazze, vi abbraccio tutte e grazie per esservi ricordate del mio pick up, vi tengo aggiornate, un virtual abbraccio a tutte
[/quote]cara @foxy scusa mi è sfuggita la tua storia. Mi accodo ai consigli di @Bettybu 😉 riposo e tante coccole al pancino 😉 in bocca a lupo :rose: come ti sei trovata al Demetra? lo consiglieresti? un abbraccio :rose:
jakedaMembro[quote quote=339203]@jakeda allora la Translucenza sarebbe gratis peccato che la devi fare in settimane precise e non c’ era più posto quindi sono dovuta andare a pagamento( come al solito ) prelievo sangue 60 euro da fare fra la 8+o alla 9+ 6 eco X Translucenza 90 euro da fare tra la 11+0 e la 12+ 6 il risultato me l’ hanno dato lo stesso giorno dell’ Eco . Le settimane prendile con le pinze perché me le ha calcolate la Gine e scritte in base alla mia datazione. PS io ho sempre mal di pancia ieri mi ha dovuto fare l’ Eco vaginale perché dalla pancia non si vedeva il pupo perché era coperto dal’ intestino pieno di aria!!!
Ragazze corro a fare varie telefonate X prenotare altri appuntamenti. Baci a tutte.[/quote]
BettyBu grazie mille per le info. devi correre e prenotare anche io allora. domani chiamo il mio ginecologo. Grazie!lisa@ginevraPartecipante[quote quote=339603]
cara @Lilly grazie per questa testimonianza mi sento un po’ demoralizzata mio marito tempo fa aveva preso chiroman su prescrizione di un andrologo ma la situazione non è migliorata, poi ha preso bioarginina e la percentuale è salita di un punto quindi quasi niente….speriamo questa volta di aver preso la strada giusta…tu a che punto sei? scusa in questo periodo ho perso molti dei vostri aggiornamenti 🙁 ti faccio un in bocca a lupo enorme
ciao lisa, per cosa prende gli intergratori il tuo marito?
[/quote]ciao @jakeda mio marito prendeva integratori per la quantità di spermini e l’alta percentuale di anomali…ma diciamo che non hanno fatto gran che :/ tu come stai? procede tutto bene? 😉 un abbraccio :heart:
fra_fraMembrosera family!!
@sisa85 ci abbiamo sperato con te fino alla fine, mi spiace!! 😥
@madison sei incoronata miss buca buca di aprile!!! :yahoo:
@frafrafra lo voglio anche io il trattamento shiatsu!!! tanto roma è dietro l’angolo dai!!
@blu lo so che è una scocciatura però credimi gli esami che ti ha prescritto sono veramente importanti, e te lo dice una che ha fatto 2 tentativi senza averli fatti per poi cambiare centro, fare gli esami e scoprire che ho degli anticorpi che avrebbero potuto impedire l’attecchimento!!! quindi anche se un po costosi falli cari!!
@sanacore80 com’è andata l’eco?
@coccinella fatta l’eco??? voglio le news!!!!! :heart:
@pallina tesoro almeno questo pensiero te lo sei tolto, sei stata bravissima, vedrai che piano piano andrà meglio… ti abbraccio forte forte :heart:@tartarughina nn c’è bisogno di ripeterla tranquilla!!
@lode malefiche arrivate puntualissime stamattina!!! :yahoo: ma @verde_82 ti ha contagiato????? o.O hai scritto un super papiro!!!
@viaggiatrice partiamo sempre dal presupposto che ne basta 1!! però capisco benissimo il tuo pensiero, rispondo sempre malino alle stimolazioni, ma a me lo hanno fatto anche con 2 soli follicoli, quindi 4 non sono cosi male e soprattutto c’è ancora qualche giorno di punture e sicuramente ne uscirà qualcun altro!!! per quanto riguarda la “delicatezza” del dottore…beh, stendiamo un velo pietoso!!!
@bettybu certo che vi aggiorno venerdi!!! ma sono pronta sia a ricominciare subito che a maggio… sono diventata zen come la nostra @tarta!!! :heart:
vi saluta la nostra @tata_25!!! :heart: :heart:
per chi vuole sono in in chat per 1 po…. un bacione a tutte!!! :heart: :heart:fra_fraMembroAPRILE
7 giovedi @verde_82 frammentazione8 venerdi @tarta visita, pap test, colposcopia @milù82 ripete BETA @frafra visita di controllo
11 lunedì @Aury monitoraggio
12 martedi @aida appuntamento in humanitas, @tarta ritiro esiti esami
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine
15 venerdi @gretari eco per transfert
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
20 mercoledi @tartarughina visita gine
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione22 venerdì @Aury transfer
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
25 @orapuz visita gine Colombo
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
lodeModeratore@sisa85 mi spiace cara..quando farai la prossima iui?!?
@madisono perché gli ultimi 3 giorni con meropour? Ti hanno spiegato la differenza tra i 2? A me, per le 3 iui, hanno sempre fatto usare le punture di meropour.
@coccinella e @sanacore80 tutto bene con eco?
@jakeda sei stata meglio oggi? Riesci ad andare tranquillamente al lavoro?
@fra_fra le malefiche?
@luna rientrata in patria? Tutto bene?alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivoCiao ragazze!buonasera!ci siamo…la cicogna è atterrata oggi!emozione e paura indescrivibile,io e il maritozzo siamo un pó frastornati!da stasera sospendo il primolut e tra un paio di gg dovrebbe arrivare il ciclo e si inizia stimolazione! @pallina sei stata bravissima ti abbraccio stretta @sisa forza e coraggio si ricomincia @madison sono felice che hai una data!
@verde @betty @lode @blu @jakeda @aida @aury e tutte le altre grazie per ogni singolo pensiero…speriamo che questa primavera faccia sbocciare in noi tanti bellissimi germogli!❤️❤️💪🏻💪🏻🍀🍀
Verde_82PartecipanteBuonasera fanciulle!
@frafrafra tresor mi avevi chiesto se fossi di Muggiò? Purtroppo no, abito in un micro paesino a sud di Milano, nel nulla, zero servizi ma tanta tranquillità…però per far qualsiasi visita devo farmi i km…passate a prendere anche me venendo al nord?😚
@lisa anche mio marito oligo-asteno-teratozoospermia severa per di più…nessuna cura, un’androloga tempo fa ipotizzò un varicocele di 3’grado che altri 3colleghi successivi assolutamente dicevano non esserci…abbiamo deciso di fidarci dell’ultimo che ci segue ora, per la ma esperienza come i ginecologi anche loro seguono scuole di pensiero diverse, in ogni caso operare dopo i 30anni a detta di molti serve a poco mentre le cure ormonali a quanto pare funzionano (vedi luna e dream)
@ladif felice che il tuo gine ti abbia tranquillizzato…per l’altro dott che dire, dovrebbe cambiare mestiere come altri colleghi, a medicina dovrebbero inserire un corso di “sensibilità” , non tutti ne sono dotati..
@aida come va?
@foxi le tue paure sono normalissime ma hai un ottimo bottino, vedrai che andrà tutto bene, te lo auguro davvero…al pick cmq i follicoli li aspirano tutti poi non sempre sono pieni, il dolore con tutti quei buchetti é normale…come dice Betty stai sdraiata, molta acqua e gatorade o polase (io prendevo quello) dieta iperproteica e se hai dolore prendi tachipirina. Dai un occhio ai liquidi (se fai poca pipi) e controlla che il peso non aumenti e la pancia non si gonfi, nel caso contatta il centro (potrebbe essere lieve iperstimolo). Il ciclo a me una volta dopo é arrivato dopo una settimana, la seconda dopo due, non c’è regola…
@viaggiatrice come dicevo ieri una mia compagna di centro unico ovetto prelevato e beta positive, ne basta davvero uno buono❤
@jackeda felice di sentire che stai bene… Non ci far preoccupare eh!
@orapuz ❤
@lode test domani, che paura! L’umore ancora un po’ nevrotico ma con il ciclo in arrivo ed é sempre cosi, passerà a brevissimo😉
@pallina mannaggia, come temevo! Rimarrò in ansia fino al ritiro allora…vabbè cerchiamo di essere fiduciose… Nel male oggi una buona notizia fortunatamente, non conosco la clinica di merano, a Milano io ho identificato il san Paolo per problemi maschili@tarta come ti hanno detto rubeo non va mai piu fatto se risulti immune😉
@frafra tresor❤❤❤ . Per una volta malefiche arrivate al momento giusto, sono incrociata per venerdì, cmq ci piaci zen😉Ragazze notizie di @mammadentro?
@luna sei rientrata?
@sisa mi spiace tesoro, la prossima andrà bene!
@lilly aiuta molto avere un secondo parere, fai benissimoUn bacio a tutte @blu (dai che ci sei quasi, ultimo sforzo😉)@mv @alina @vitalba @betty @aury @madison @rain e tutte le altre guerriere, siete sempre un esempio per me…un saluto speciale alla mia @didina …@coccinella attendiamo tue news❤
Notte a tutte🌙
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)vit@lba80Membro@sisa85 mi dispiace un sacco, un abbraccio di cuore e non abbatterti, purtroppo le iui hanno una bassa percentuale di riuscita…speriamo nella prossima! :heart:
@silvietta mi spiace non poter più vederti qui con noi, ci mancherai! ma se questo ti porterà giovamento fai più che bene. :heart:
@aury come ti sei organizzata per le altre punturine, le farai da sola o ti fai assstere?un bacione
@frafrafra ma figurati, non mi sono offesa e non hai bisogno di scusarti, ti ho solo mostrato il mio punto di vista che ovviamente è di una che non conosce la disciplina. Un bacione a te :rose:
@milù venerdì vogliamo un bel numerone, aggiornaci! :good:
@ladif mamma mia che gine ermetico hai trovato ieri oltre che poco professionale 15 min di telefonata con te già a gambe all’aria!!! Facci sapere cosa dice il centro, ma vedo che la tua gine ti ha già tranquillizzato, quindi positiva :heart:
@memy89 bravissima, mai perdere la speranza, ti abbraccio :heart:
@foxy ti hanno prelevato 10 ovociti o ti hanno detto che 10 erano idonei alla fecondazione? Perché a me ne hanno prelevati 10, ma solo 4 idonei e può essere che gli altri non sono maturati abbastanza….cmq sul referto di dimissioni non c’è spiegato nulla?10 è già un ottimo bottino, ma quindi ora fai pdg e farai transfer da congelato di quelli ok, giusto? Io non ho fatto pdg ma anche io avevo fatto transfer da congelato, quindi, si ora ti arriverà il ciclo a me arrivò 6 giorni dopo, segui i consigli di bettybu e @verde per sgonfiare ovaie e tornare in forma più velocemente, il gonfiore ci sta, ma tienilo sotto controllo! E teniamo le dita incrociate…e vedrai che si formeranno dei bei embrioni, te lo auguro di cuore!!!! :heart:
@pallina76 meno male che anche questa è andata, ti abbraccio fortissimo! :heart: Per clinica Merano non so aiutarti….
@madison finalmente abbiamo la data!!! Ci sei quasi! :good:
@viaggiatrice mamma mia che simpatia di gine!!! Cmq. rimani positiva, alla mia compagna di pick up hanno prelevato 2 ovociti, solo un embrione trasferito ed è incinta…un bacione!
@lode sei sempre molto cara e non perdi mai colpi, ti ricordi sempre di tutte! Domani ho l’eco e vi aggiorno :heart:
@mammadentro tutto bene?
@orapunz bravo il maritino che ti ha tirato un po’ su!! :heart: Io decido di andare o meno dopo eco di domani, quindi passa dal forum in questi giorni!
@lisaginevra spero che le risposte di @ladif ma soprattutto quella di @dream e @mv751 ti abbiano rincuorato, intanto ti mando un forte abbraccio! :heart:
@bettybu ma allora è normale aver sempre mal di pancia, caspita ma tu ce l’hai dall’inizio? Ma il mio credo sia spesso legato al lavoro dell’intestino. Spero per te che le nausee invece smettano del tutto! Una cosa, domani ho la prima eco, ma penso sia davvero presto per poter vedere embrione e battito (penso sarò alla 5+4 non so se ho calcolato correttamente), credo me la facciano per accertarsi che non sia una GEU, tu a che settimana l’avevi fatta?
@verde domani avete un appuntamento importante, tienici aggiornata e facci sapere anche della seduta di ago! :good:
@flio evvai che tra poco inizi!!!!
@fra_fra ciclo arrivato….e chissà che non si inizi già da venerdì la stimolazione, te lo auguro :heart:
Aspettiamo notizie di @coccinella e @sanacore :heart: :heart:
Notte :heart: :heart:
Sono mamma di