- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
linda
Membro:yahoo: @alina !! MA VIENI!!!!!!! :yahoo: sono contentissima per te, cosi puoi riprendere il tuo percorso piu’ serena, era ora di buona notizie! :heart: ti abbraccio forte! :heart:
@vvnica :yahoo: sei una super gallinella, :heart: adesso incrociamo le dita e aspettiamo il lunedì! :whistle: riposo e svago meritato direi!! 😉 :good: a dopo bimbe , continuate a darmi belle notizie!!! :good:
Alexia79
PartecipanteBuongiorno ragazze mie! Istologico ritirato!!sono migliorata!!!!! Quindi ora posso prendere appunt per consulto per poi iniziare!!! Sono sollevata!! Finalmente!!
Georgie e Pallina ci penso e incrocio le dita per le vostre blaztocisti…anche io dovrò poi affrontare probabilmente la diagnosi pre impianto…
Vinca e Iris in bocca al lupo!! :yahoo:
Un bacio a tutte sopratutto a che mi e’ stata vicina durante tutti questi esami…
Verde ci sei!!! :yahoo:
Lode Linda Bettybu Fra Fra Skyt Lisaginevra Ecc…… :heart:
Sulla metro prima ascoltavo ” over the rainbow” e sorridevo nella speranza che l esame andasse bene…e così e”stato…. la dedico a tutte voi!!!!
vvnica
PartecipanteCiao ragazze,
pick-up fatto! 14 ovociti recuperati (ancora da valutare), mi han detto che mi chiamano lunedì mattina per news su eventuale transfer. Mi hanno mandata a casa prima di pranzo nonostante mi avessero fatto scegliere il menù :unsure: Un po’ dolorante ma survived!!!! Adesso aspettiamo news da Lilly_!
@Iris_82 buona cova!!!
@stancaditutto88 A me hanno detto di prendere la pastiglia per ora che sono in cerca, ma una volta risolta la cosa basta, perché comunque i valori sono nella norma! Vedrai che anche per te sarà una cosa così!
Ragazze monitorate oggi, fateci sapere!
Ora mi svacco un po’….ci vuole!!! Baci
Sono mamma di L.V.Vale_
PartecipanteAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
Un saluto veloce a tutte. Ho letto un po’ di messaggi vecchi ma non tutti, lo confesso, sono tantissimi!
Non ho ripreso il percorso, devo fare un’isteroscopia prima, dopo due stimolazioni e mezzo la mia amica (mia ginecologa) mi ha consigliato di farla perchè potrebbero essersi formati dei polipetti.
Psicologicamente va bene, voglio solo aspettare che si metta un po’ di fresco in più per iniziare, che le mie dosi sono sempre belle forti.
A @stancaditutto88 volevo in special modo dire che certe cose non contanto molto, io in teoria sarei dovuta essere una decente candidata eppure in due transfer non sono riuscita ad arrivare mai a più di un embrioncino. (mio marito è azoospermico dopo chiemio, dunque transfer solo con pre-congelati) Fai il tuoi percorso con più energia e serenità possibili, vista la situazione, e non scoraggiarti troppo. Scoraggiarsi non serve, essere positive serve molto, soprattutto a se stessi.PS. l’isteroscopia è dolorosa? qualcuno l’ha già fatta?
linda
Membro:bye: buongiorno amiche mie!! ieri purtroppo non ce l’ho fatta a collegarmi, sono andata a stare un po’ con i bimbi che da lunedì ne dovrò prendere cura, il piccolo che ha 9 mesi e’ adorabile e l’atro che ne ha 8 anni e un po’ una peste! ahahha avete presente la pubblicità del acqua Rocchetta con Laura Chiatti e la bambina , che lei li dice ” tu sei gia’ bellissima!” mentre andava in onda la pubblicità il bimbo di 8 anni ha detto che la bimba era brutta come la fame ahahhaha ..ma dai non si puo sentire dalla bocca di un bimbo questa cosa, si vede che non e’ farina del suo sacco, ma la mamma che ci rideva sopra non mi e’ piaciuto per niente! se come zita non so stare gli ho detto che non e’ carino per una femminuccia sentire dire questo, ci si puo’ dire che e meno bella ma non “brutta come la fame” non e’ carino!..la risposta : mamma mi ha detto di dire sempre quello che penso, e io penso che lei e’ brutta! ci sono rimasta malissimo! :wacko: ma secondo voi e’ giusto o sbagliato? :unsure: perché io a mia figlia li ho sempre detto che deve dire sempre la verita’ e non cio’ che pensa , a volte tenersi per se’ quello che si pensa si evita di ferire le persone, mah saro’ sbagliata io :unsure:
..ma torniamo a noi !! :good:@iris_82 buona cova, prepara bene la paglia nel pollaio che adesso arrivano le altre gallinelle a farti compagnia! 😉 @vvnica e @lilly in bocca al lupo per oggi ragazze!!!
@lode te invece, a che punto sei?
@verde_82 sei andata a sopprimerti oggi? ahaha faci sapere appena puoi! @flio e a te com’è andata con decapeptyl??
@debo88 e @cucciola83 aspettiamo anche le vostre neus dei monitoraggi di oggi!!!
@marcella com ‘e’ andata la sono ieri?
@skyt quanti emozioni in un giorno solo, a me non hanno detto niente del eco del 21° giorno ma mi hanno detto che mi devo sparare una puntura! ahaha certo che le cose vedo che cambiano da centro a centro ma siete insieme con @Diamante nello stesso centro ? oppure ho capito male io?!
@fra_fra aspetto delle belle nuove da te :good: e ovviamente anche da @alina com’è andato il tuo esame?
@milu’ hai risolto qualcosa nel frattempo che il tuo gine e in ferie?
@pallina76 e @giorgi facciamo il tifo per le vostre blasto , anche se poche ma devono essere quelle buone, per forza! io voglio crederci!!! :good:@stancaditutto forza e coraggio!!! noi siamo qui a farti compagnia alle tue incertezze e alle tue paure che sono anche le nostre!!
@tittolina :heart: aspettiamo il 4 ottobre e poi si riparte, mi devi spianare la strada coetanea! :yahoo:
@alippsyia avevi ragione te , una volta che cominci a fare attività fisica non la vuoi piu’ smettere ,, tranne che la cyclette si decide che e’ ora di morire ahahha ho roto la cinghia della cyclette bimbe!!! ahahah per cio’ da domani mi tocca andare a correre al parco! dovevo chiamare la dietologa per comunicare il peso il mercoledi’, ma lei in studio non c’era e sono riuscita a rintracciare solo oggi, ebbene si siamo a -2 kg yupiheee!!! :yahoo:
un abbraccio forte a tutte @memy, @lisaginevra, e tutte le nuove che pian piano che scriverete vi conoscerò meglio! :heart: buona giornata a tutte!! :heart:
pallina76
PartecipanteBuongiorno amiche,
@Georgie si devono arrivare a blasto per poi fare pgs. Spero solo che dei 4 qualcuno sopravviva…ma saranno i migliori e ce la faranno!!!!
@lode cara che ansia..a te quando è previsto il transfer?
@Betty speriamo! è proprio il ragionamento che abbiamo fatto noi..incrociamo le dita!
@Iris buona cova!!!
@Lilly in bocca al lupo!!
@Chiaretta devo fare una diagnosi sugli embrioni e per poterla fare devono arrivare allo stadio di blastocisti (sesta giornata). Questo per vedere se la blasto è sana o meno. Se la diagnosi ci dice che è sana si procede con un transfer da congelato. Io mi incrocio per la tua BDC!!!!!!Un bacio a tutte! Ci aggiorniamo dopo!! :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@diamante grazie… @lode il vabra è un eco interna per capire meglio cos è l ispessimento che ha visto… Ti spiego meglio.. Quando mi ha fatto la prima visita ha notato una cosa anomala che potrebbe essere un polipetto o altro…Quindi va ad indagare meglio con il liquido di contrasto (che in realtà mi ha detto che è della fisiologica) e se proprio accerta che è qualcosa di anomalo ne preleva un pezzo per fare l istologico… Questo è quello che mi ha detto… @vvnica una domanda.. Ma per il tsh quello che stai prendendo adesso devi continuare a prenderlo per sempre o smetti dopo la gravidanza?!!! A me spaventa il fatto di doverlo prendere per sempre… Grazie
BettyBu
Membro@pallina secondo me hai fatto bene! A te non serve una blasto qualunque, ma una buona e’ inutile ripetere il percorso precedente, vedrai che di 5, 2-3 saranno sicuramente buone e ricorda che 1 è’ sufficiente, facci sapere quando avrai news!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)lode
ModeratoreCiao a tutte!!!!
@lilly e @vvnica oggi e’ la vostra giornata 😊 fateci sapere!!!
@verde_82 e finalmente ci sopprimiamooooo!!!!
@pallina76 concordo con la tua decisione so cosa hai passato e se si può evitare un ennesimo aborto….al posto tuo avrei fatto la stessa cosa…adesso aspetto con te e @georgie questi interminabili giorni!!❤💋
@fra_fra tresor facci sapere della tua visita di oggi!!💖
@iris_82 buona cova!! Quante blasto hai trasferito e di che tipo?!?
A tutte le altre buona giornata a dopo!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Vale_
Partecipante[quote quote=390299]Ogni tanto mi viene da piangere per una disperazione inspiegata, mista a stanchezza, alla paura di non riuscire o più semplicemente alla paura di aver sbagliato tutto
@lilly ti capisco io provo spesso questa sensazione ma ce l’hai fatta e ce la farai ancora pensa questo… tutte dobbiamo pensare che ce la faremo :rose:[/quote]
Vale_
PartecipanteLilly
PartecipanteOgni tanto mi viene da piangere per una disperazione inspiegata, mista a stanchezza, alla paura di non riuscire o più semplicemente alla paura di aver sbagliato tutto
Let it beLilly
Partecipante@fernanda83 crepi il lupo! Che bello, sei già alla traslucenza, sembra ieri che comunicavi il tuo positivo
@georgie complimenti, vedrai che andrà bene, un’embrione arrivato alla blasto ha delle buone probabilità di essere sano, la natura può essere severa ma non sbaglia quasi mai
@diamante l’ottobre è alle porte, avete scelto bene, le iui hanno le percentuali di successo bassine
@iris_82 in bocca al lupo per domani
@skyt quante emozioni… nada prova del catetere, penso che dipende dal centro, così come anche l’eco che da noi si fa nei primi 3 giorni del ciclo. È normale essere emozionati a firmare i documenti, vedrai che andrà tutto bene.
@cucciola83 crepi il lupo!
@mili82 gia, purtroppo il mioma potrebbe dare dei dolori e dei sanguinamenti, fai bene andare da un ginecologo che, nel caso, ti possa fare laparoscopia per togliere questa cosa. In ogni caso non ti preoccupare, si tratta di un’operazione poco invasiva, io ho dovuto farla per togliere la cisti ovarica e visto che c’eravamo mi hanno tolto anche il mioma di 5 cm (tutto senza fare tagli sull’utero, il mioma è stato asportato per torsione). Facci sapere.
@pallina76 diciamo che la parte antipatica, il clistere, è passata, ora la strada è in discesa. Volevo dirti che il 50% (5/10) è una buona resa, infatti le percentuali stanno più o meno su quella cifra o poco più.
Non è facile la decisione ma se l’hai presa vuol dire che è quella giusta. Pensa positivo, sei sulla strada verso il vostro sognio e non puoi essere nel posto più giusto di questo.
@fra_fra allora non sono unica, ti hanno detto qualcosa i dottori sul fatto del numero (mi spiego, ho la paura che i dottori mi dicano che non vale più la pena di continuare)?
@diamante saremo felici di aiutarti, chiedi pure tutto quello che voi
@lode grazie, sei carinissima
@vvnica in bocca al lupo anche a te! e che crepi il lupo
@chiaretta dai che ci sei anche tuGrazie a tutte le ragazze per il tifo, il nostro percorso non è per niente facile, può essere lungo, con dei ostacoli e, purtroppo, non ci sono molte persone con cui si possa condividere queste esperienze. In pratica, il bisogno di condividere e di sfogare lo faccio qui :bye:
Let it beAnonimo
InattivoRagazze una curiosità…io ho i capelli grassi, li devo lavare un giorno sì e uno no, ultimamente mi pare siano peggio del solito…secondo voi può essere dovuto ai farmaci? O è solo una mi impressione?
Mi sembra anche di sudare più del solito… :scratch:Anonimo
Inattivofra_fra grazie x il consiglio! in effetto togliendo i farmaci dal frigo mezz’ora prima non ho sentito bruciore 🙂
Sento ancora le ovaie “piene” e qualche doloretto a volte, cmq sopportabile, non vedo l’ora di fare il monitoraggio domani mattina e sapere come procede!!!!@pallina76 non sono un’esperta ma secondo me hai preso la decisione giusta, meglio aspettare un paio di giorni che diventino blasto così poi si scelgono i migliori 😉@vvnica in bocca al lupo x domani!! non vedo l’ora di fare anche io il pickup e alleggerirmi un po’!!! Inoltre mi sento anche più stanca del solito ultimamente :scratch:Georgie
Membro[quote quote=390237]Ciao ragazze, alla fine l’estradiolo non si sbagliava….dei 10 ovociti ne hanno iniettati solo 5…ad oggi abbiamo 4 embrioni (il numero minimo per poter procedere con pgs). Alla fine ho deciso di andare avanti e di non fare transfer domani con la consapevolezza che non ci sia poi nessuna blasto..che Dio mi assista…spero di aver preso la decisione migliore. i 2 aborti mi hanno segnato molto e non vorrei rivivere un’altra esperienza del genere. Incrociate le dita per me!!! Vi abbraccio forte!
@pallina76,
concordo con la tua decisione. Se non ho capito male aspetterai che arrivino a blastocisti, giusto? In genere si consiglia di portare a blasto perché già questa è una prima selezione. Nel mio caso infatti due si sono persi lungo il cammino e se non li avessero lasciati andare avanti ma utilizzati dopo 2 o 3 giorni probabilmente avrei fatto un transfer inutile. Dai, cerca di vedere le cose con ottimismo e ti auguro di cuore che possano proseguire nello sviluppo. Dobbiamo avere tanta fiducia e crederci intensamente. :rose:
Anonimo
InattivoGrazie @Skyt, farò così!
@lisa@ginevra quindi tutto molto velocemente! Siamo arrivati al primo colloquio con tutti gli esami fatti nell’ultimo anno, venivamo da due IUI fallite in un centro privato quindi eravamo già sulla buona strada. Mi aspettavo ci chiedessero gli esami genetici ma ci hanno fatto solo alcune domande sull’anamnesi familiare e hanno escluso problemi genetici. Siamo giovani, 29 io e 30 lui, forse ha contato pure quello :unsure: L’andrologo ha visitato il mio ragazzo e la ginecologa ha registrato tutti gli esami facendoci di nuovo la prescrizione per quelli virali che scadono ad ottobre. Ci hanno dato i moduli e detto di riportarli firmati insieme ai nuovi esami virali al prossimo colloquio e di aspettare solo di essere chiamati. Ah poi lei mi ha consigliato l’Inofert Combi per migliorare l’ovulazione (grazie delle parole @lode! Che la BDC sia con tutte noi!!!). Ho richiamato la settimana scorsa per comunicargli la data dell’ultimo ciclo che nel frattempo mi era arrivato. Lui ha uno spermiogramma normale anche se i soldatini sono al limite della norma, io soffro probabilmente di ovaio micropolicistico (spesso e volentieri non ovulo nonostante le mestruazioni mi vengano tutti i mesi :unsure: ). Niente di grave ma mai visto un positivo in quasi due anni :wacko:
@vvnica coraggio che domani ti sentirai più leggera!!! :rose:
@pallina76 sono ignorante ma 4 embrioni mi sembra buono! Quindi li congeli e rimandi il transfer? Non ho ben capito, scusa!
pallina76
PartecipanteCiao ragazze,
alla fine l’estradiolo non si sbagliava….dei 10 ovociti ne hanno iniettati solo 5…ad oggi abbiamo 4 embrioni (il numero minimo per poter procedere con pgs). Alla fine ho deciso di andare avanti e di non fare transfer domani con la consapevolezza che non ci sia poi nessuna blasto..che Dio mi assista…spero di aver preso la decisione migliore. i 2 aborti mi hanno segnato molto e non vorrei rivivere un’altra esperienza del genere.
Incrociate le dita per me!!! Vi abbraccio forte!
vvnica
PartecipanteCiao ragazze, ieri finalmente ultimo buca buca (Gonasi andato liscio in un’unica puntura, come avete consigliato voi!)! Ormai non vedo l’ora del pick-up domani, inizio a sentirmi indolenzita e appesantita, e da un paio di giorni mi stanco facilmente…saranno tutti questi ormoni :negative: @Lilly_ in bocca al lupo per domani!!!
@stancaditutto88 Anche a me hanno dato la medicina per tsh (levotiroxina 25 microgrammi), ho valori nella norma in generale, ma considerando la ricerca di gravidanza dicono che è meglio prenderla. Stai tranquilla che non è niente, a me non ha mai dato nessun problema e ormai saranno 4-5 mesi che lo prendo.
@Pallina76 Grandeeee, bel numero 😉
@Iris_82 attendiamo news!!!
@lode Eh si, la preparazione un lavoraccio, stasera mi piazzo lo stereo in bagno e mi stabilisco lì :wacko:
Buon pomeriggio a tutte!!! :rose:
Sono mamma di L.V.lode
ModeratoreCiao a tutte!! :bye: :bye:
@iris_82 dai facci sapere al più presto se il centro ti ha chiamato e se hai già fatto il transfert!!! :yahoo: xxxxx
@marcella come è andata? sentito dolore?
@skyt quante emozioni in pochissimo tempo!!! :heart: capisco quello che stai provando io mi sono commossa solo a vedere gli ex compagnetti di mia figlia che se ne andavano a scuola :heart: che bello che partirai tra poco assieme alla mia dolce @frafra sono felice per tutte e due!! :heart: mai fatta eco del 21° giorno…non ho idea cosa sia :wacko:
@pallina76 grandeeeeee :yahoo: :yahoo: 10 ovociti un gran numero :good: già saputo qualche cosa dalla biologa??? siamo tutte incrociate per te!! xxxxx
@lilly oggi stop al buca buca allora!!! :yahoo: Non ti preoccupare per le 6 icsi che tanto questa è quella buona per il bis!!! pensa positivo!!!
@vvnica per te invece è la giornata più impegnativa!!! clistere e lavanda :wacko: :wacko: odioso :negative: io passavo la giornata prima del pick praticamente in bagno total epilazione della patata, clistere e wc e lavanda!!! un lavoro :wacko: 😉
@bettybu sempre bello sentirti lo sai che io vi leggo sempre e ogni tanto qualche incursione di là la faccio 😉 spero poi dal mese prossimo di essere anche una assidua frequentatrice :heart: già che ci sono saluto tutte le altre pancine e pancione @blu,@vit@alba,@fernanda83,@coccinella,@dream,@viaggiatrice,@jakeda e anche le mammine @rain,@claudiadiva,@tata_25,@micarta,@chiara99 (che fine hai fatto) con tutti i nipotini!!! :heart: :heart:
@stancaditutto88 benvenuta!!! la nostra @bettybu e @frafra ti hanno già detto tutto …io vorrei aggiungere di pensare positivo :good: hai sicuramente dalla tua l’ età, e credimi, quella è un gran vantaggio!! 😉 il vabra comunque mai sentito!! :scratch:
@chiaretta, io spero per te, che tu non debba ricorrere a fare le domande nello specifico…molte che si sono affidate alla PMA poi hanno avuto la famosa BDC (@dream,@coccinella) chissà che non posso capitare la stessa cosa anche a te!! :yes: io te lo auguro credici e crediamoci sempre!!! :yahoo:
@verde_82 e anche per te è quasi giunto il momento di “sopprimerti” :heart: tesoro come stai? :heart:
@flio tu tutto bene con la soppressione???
@milù_82,@lisa e marito di @lisa :heart: forza guerrieri!!!
@linda ti capisco :wacko: odioso quando trovi le mummie scorbutiche…io poi, che sono una gran chiaccherona, quando trovo questi elementi, chissà perchè hanno il potere di bloccare il dono della parola :scratch: per cui entro e esco senza avere le idee chiare e lasciando mille domande e perché senza risposta!!! :wacko:
@fernanda83 bene daiii :yahoo: felice che fino a qui tutto bene vedrai che anche gli altri esami saranno tutti ok!!! e poi ormai vedo che sei di 12 settimane e quindi vuol dire pericolo scampato!!! xxxxx :heart: (comunque ho perso!!! 😥 )
@georgie mi spiace per gli altri 2 ma sono sicura che questa blastina sarà il tuo campione :heart: arrivata fino a qui ce la farà sicuramente!!! :good: xxxxx
@diamante ottima scelta se hai la possibilità di partire con fivet subito hai fatto benissimo!!! :good:
@alina796 sempre un tesoro!!! :heart: anche per te manca ormai pochissimo …dopo tutto questo stop forzato!! Domani saprai esito esami e finalmente ripartirai!!!xxxxx
ehiiiiii care dopine forza che manca poco!!! :yahoo: :yahoo:
@sweet e @vale_38 dove siete????
un Kisss :heart: gigante a tutte a dopo ragazze!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevra
PartecipanteBuon pomeriggio a tutte! @pallina ottimo direi 😉 10 è un buon numero 😉 che terapia hai fatto che non ricordo? Rimango super incrociata! :* :*
Cara @skyt mi piace proprio il tuo entusiasmo 😉 continua così! Ci sei quasi! Ti stringo forte e lo sai. …ti voglio vedere con il pancione 😉
@chiaretta riguardo i tempi, metà giugno ho fatto il primo colloquio e mi hanno dato la lista di esami, più a me che a lui; secondo colloquio prenotato giàquel giorno a ssettembre dove ho portato tutti gli esiti e a ottobre il primo tentativo, a gennaio il secondo a marzo l’altro! Al colloquio ti hanno dato la lista di esami da fare? Se haihgliesiti puoi oprovare a chiamare 😉 scusa non mi ricordo il vostro problema qual è :/Skyt
Partecipante[quote quote=390171]stesso percorso mio.. Quando inizi? Mi hanno dato una lista di farmaci da prendere a partire dal prossimo ciclo..[/quote] Ciao @Diamante, allora il 23/9 ho una eco di controllo e solo allora mi consegneranno il piano con i farmaci da prendere! il 3/10 ho previsto il ciclo e da li inizierò.
Teniamoci aggiornate perchè faremo il percorso insieme ! B-)
Un bacio a tutte :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@frafra abbiamo optato x fivet vista la quantità ridotta di spermatozoi…
@skyt stesso percorso mio.. Quando inizi? Mi hanno dato una lista di farmaci da prendere a partire dal prossimo ciclo..
Ragazze armatevi di pazienza perché da Ottobre vi riempirò di svariate domande… :mail: 🙂 :wacko:
@stancaditutto88 la Sonoistero non è dolorosa durante l’esame.. Dopo ti iniziano i dolori tipo ciclo.. Bisogna vedere te che soglia di dolore hai, se i tuoi cicli sono dolorosi o no… Comunque io l’ho fatta ieri mattina.. Ho avuto dei dolori fino a pranzo.. Poi preso un antidolorifico e via….
@marcella a te come e’ andato l’esame?
Skyt
PartecipantePrima di tutto grazie a tutte per le vostre rassicurazioni!!! :heart: siete uniche!!!
@fra_fra grazie di avermi già inserita in calendario!!! sarò felicissima di iniziare con te!!! 😉
@chiaretta fai una cosa….apri il motore di ricerca e scrivi: PMA Careggi, li avrai l’elenco di tutta l’equipe che lavorano li! ti farai un idea e soprattutto imparerai a conoscerli per nome :whistle: la prof che sta sopra di loro è la mia attuale gine! :good:Tornando al colloquio di ieri, come vi dicevo abbiamo firmato i consensi. Il trattamento sara FIVET ma se quel giorno il seme fosse bruttino passeranno subito ad ICSI. Ho firmato per il congelamento (sperando che ci sia) e ci siamo accordati vista la mia età (38 a novembre) di trasferire 2 embrioni per avere più possibilità! :heart:
Ultima cosa integratore io il chirofol 500 e per mio marito (che male non fa) chiroman.
PS primo giorno andato!!! ho cacciato indietro le lacrime e lasciato spazio alla gioia!!!
L'essenziale è invisibile agli occhi