- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante
[quote quote=339818]ultima analisi fatta un anno e mezzo fa[/quote]
tarta mi sembra presto per ripetere, alcune donne fanno il vaccino 1 volta nella vita e rimangono immune per tutta la vita..
hai fatto il vaccino?chiara99Partecipante[quote quote=339629]vi saluta la nostra @tata_25!!! :heart: :heart:[/quote]
ciao frafra, ma non viene piu’ sul forum? Io con due motorini riesco a trovare 5 min al di 🙂Alexia79PartecipantelodeModeratoreCiao :bye: :bye: a tutte!!!
@aida mi spiace per il tuo negativo!! E’ dura ,lo so perchè ci si spera sempre, ma effettivamente le iui hanno un tasso di riuscita molto basso purtroppo… ora bisogna concentrarsi al piano B!! Forza @aida!!!
@coccinella mi hai fatto commuovere la prima eco è un’ emozione indescrivibile! :heart:
@sanacore80 e @lunaazzurra tutto bene???
@flio che bello tra meno di 15 gg. potrai finalmente accogliere il tuo cucciolo! :heart:
@vit@lba incrociata per te già da ora e curiosa di sapere (ovviamente se saranno 2)!!! Spero che tu abbia però dimezzato le ore di lavoro.
@bettybu quoto :good: la vostra scelta di non sapere il sesso perchè anche io e mio marito abbiamo fatto la stessa cosa…solo in sala parto ho scoperto che era femmina (e dire che mi sentivo fosse maschio!! :wacko: )
@verde_82 :heart: xxxxxxxxx!!! :heart:
@viaggiatrice e @aida vogliamo aggiornamenti dei vostra buca buca e dei monitoraggi!!
@madison io penso che tu alla fivet non ci arrivi secondo me sarai una di quelle che con iui ce la farà!!!
@lilly bella domanda…sai che ci ho pensato pure io? mi è venuto il dubbio che si potrebbe anche rimanere in cinta con la BDC ma non prendendo progesterone inevitabilmente il ciclo arriva!!! Ma perchè ci sono novità per te???@mammadentro fatti sentire!!
@foxy vedrai che tra oggi e domani riceverai la telefonata dal centro! xxx
@lisa tutto bene cara???
@chiara99 ciaoooo è bello vedere che riesci sempre a essere tra di noi nonostante l’ arrivo dei twins…raccontaci di loro!! Sai non vorrei che tata_25 non scriva più per non urtare i nostri sentimenti..@fra_fra correggimi se sbaglio!
@jakeda come stai oggi??
Bene ragazze allora si organizza :yahoo: la prossima volta che @frafrafra passa per Milano ci ritroviamo e facciamo: prima un trattamento shiatsu collettivo e poi pizza!! Chi si aggiunge a @alina796,@bettybu e a me??? 😉
e ora Kisss a tutte a dopo :yahoo: vado a fare una bella passeggiata!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.vit@lba80Membro@coccinella felicissima per voi, spero di poter vivere anch’io quelle emizioni alla prossima eco :heart:
Oggi fatta eco :yahoo: è 1, presente una camera gestazionale e sacco vitellino, mi hanno datato 5+3, per embrione e cuoricino è troppo presto, devo tornare il 19/04. :good:
@orapunz la segreteria della colombo mi ha chiamato chiedendo conferma, le ho detto che la chiamavo nel primo pomeriggio dopo l’eco ma ho anticipato se nel caso potevo cedere il mio posto ad una mia amica che aveva appuntamento per maggio, mi ha detto che avrebbe dovuto chiedere alla dottoressa. Ora ho deciso di non andare, e a breve chiamo, se mi lasci la mail ti do il mio nome e cognome, l appuntamento è il 13 aprile alle 12.00, puoi chiamare dicendo che sei la mia amica e vedere se te lo danno al posto mio. Un bacione :heart:
Un bacione a tutte, vi leggo con calma stasera :heart: :heart: :heart:
Sono mamma dichiara99Partecipante[quote quote=339989]Oggi fatta eco :yahoo: è 1, presente una camera gestazionale e sacco vitellino, mi hanno datato 5+3, per embrione e cuoricino è troppo presto, devo tornare il 19/04. :good:[/quote]
sono felicissima per te Vitalba!! Quando la prossima eco?chiara99Partecipanteragazze oggi sto davvero meglio, riesco gia ad essere autonoma per le cose essenziali!
AnonimoInattivo[quote quote=339939]Aida e Zisa mi dispiace molto.Ora ricaricate e ripartite più cariche di prima! Coccinella che emozione fantastica la tua creatura di 1 cm! Che immensa tenerezza! Ti ABBRACCIO. Frafrafra e Lode ci sono anche io per trattamento shiatsu e pizza!!!! Sarebbe davvero bello potervi incontrare! BettyBu certo che ti aspettiamo!! Frafrafra sii sincera come sempre quindi vuoi dire che le mie sedute da20 min non sono servite e niente? Nessunbeneficio? Sto cercando un altro agopunture ora! FOXY ti mando un grandissimo imbocca lupo!!!!! Siipositiva! Anche per voi Viaggiatrice e Madison!Forza! Ladif a me dopo istero hanno trovato iperplasia endometriosi ispessimento non so se e`il tuo stesso probema emi han dato una cura di 3 mesi…. Didina dove sei??? Un particolare saluto Frafra Verde Lode Pallina Lisaginevra Dream Tartarughina..e tutte le altre..
Quote ciao @Alina allora sul referto in effetti è citato endometrio iperplastico ma la gine della clinica ha detto che in genere somministrano progesterone per 2 3 cicli, però non avendo visto lei un endometrio ispessito l’ultima volta nel corso dell’eco, mi ha detto che vedremo nel corso delle eco successive. di sicuro ha detto che non mi può bocciare l’icsi per questo endy esuberante. e questomi ha rasserenata pensavo mi dicesse che è un problema insormontabile. . . per il resto utero e canale cervicale ok e ormoni e riserva ovarica a detta di lei ottimi! grazie per la risposta[/quote]
AnonimoInattivo@vitalba80 per prima cosa: :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima che l’eco sia andata bene!!! un nuovo piccolino al gruppo :heart: per quanto riguarda l’appuntamento provo a sentire la segretaria, vediamo cosa mi dice, la mia mail è orj483@gmail.com grazie mille di tutto! attendiamo con te la prossima eco :rose:
@chiara99 sono contenta che tu stia meglio! Un abbraccio
LillyPartecipante@aida: un’abbraccio
@lode: è già, la speranza ci porta avanti, e così cominci a pensare e domandare le cose, no, purtroppo niente news, nn sei unica ad aver pasticciato con gli stickLet it beAnonimoInattivoRagazze ho appena ricevuto la telefonata del medico, ancora non ci credo e vi scrivo tra le lacrime, de quei 10 ovociti recuperati solo 3 erano maturi ma nessuno dei 3 si è fertilizzato! Il dottore non mi ha saputo dare una spiegazione, mi ha detto che è una cosa poco comune ma che può succedere, ma perché tutte le cose rare succedono a noi? Ma che abbiamo fatto di male nella vita? Non ce la faccio più a sentirmi un fenomeno da baraccone 😥 Ha detto che i miei ovuli non erano tanto maturi e forse è stata sbagliata la stimolazione e ora devo aspettare il ciclo e poi riandare da lui per discutere il da farsi…..ma io sto male, comincio a pensare che non diventerò mai madre e che sono condannata alla tristezza eterna, non riesco più nemmeno a sperare perché qualsiasi decisione prendo finisce ancor prima di cominciare, lo so che non devo pensare queste cose ma io mi sento inutile, mi sento vuota non so come spiegarvelo, mi sento una fallita 😥 Scusate per questo sfogo, so che tutte voi state affrontando questo problema nella vita ma non riesco a pensare a nessun altro adesso se non alla mia anima scossa e stanca da tutti questi anni di dolori.
mammadentroPartecipanteCiao ragazze passavo di qui per dirvi che non è andata bene…scusate se mi trattengo poco, ho bisogno di stare un pò sola, un abbraccio
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (4 anni)AnonimoInattivo[quote quote=340091]Ragazze ho appena ricevuto la telefonata del medico, ancora non ci credo e vi scrivo tra le lacrime, de quei 10 ovociti recuperati solo 3 erano maturi ma nessuno dei 3 si è fertilizzato! Il dottore non mi ha saputo dare una spiegazione, mi ha detto che è una cosa poco comune ma che può succedere, ma perché tutte le cose rare succedono a noi? Ma che abbiamo fatto di male nella vita? Non ce la faccio più a sentirmi un fenomeno da baraccone Ha detto che i miei ovuli non erano tanto maturi e forse è stata sbagliata la stimolazione e ora devo aspettare il ciclo e poi riandare da lui per discutere il da farsi…..ma io sto male, comincio a pensare che non diventerò mai madre e che sono condannata alla tristezza eterna, non riesco più nemmeno a sperare perché qualsiasi decisione prendo finisce ancor prima di cominciare, lo so che non devo pensare queste cose ma io mi sento inutile, mi sento vuota non so come spiegarvelo, mi sento una fallita Scusate per questo sfogo, so che tutte voi state affrontando questo problema nella vita ma non riesco a pensare a nessun altro adesso se non alla mia anima scossa e stanca da tutti questi anni di dolori.
[/quote]@foxy tesoro… noooo cosa ci dici? mannaggia .non ho parole ma probabilmente non ce ne sono in questi momenti. dove sei in cura? e .. come mai dicono di aver sbagliato stimolazione? le eco poi a quello servono a veder lo stato di maturazione. secondo me magari è stato solo il destino non voglio credere che sia stato un loro errore….ora riprenditi dalla botta e riparti forte più di prima.un abbraccio forte
AnonimoInattivo[quote quote=340100]Ciao ragazze passavo di qui per dirvi che non è andata bene…scusate se mi trattengo poco, ho bisogno di stare un pò sola, un abbraccio
[/quote]mammadentro mi dispiace. un forte abbraccio. oggi giornata no per alcune di noi e il dolore di una è inevitabilmente sofferto da tutte le altre …siamo compagne e guerriere dobbiamo andare avanti sempre. prenditi il tempo necessario poi ci risentiamo e soprattutto ripartirai
mammadentroPartecipanteGrazie :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (4 anni)AuryMembroCiao Ragazze,
rieccomi sono tornata dalla trasferta, stasera 3 giorno di buca buca, per il momento procede bene, l’infermiera che viene a farmi le punture è gentilissima ed ha una mano leggerissima, per quanto riguarda gli effetti collaterali ho avuto un pò di mal di testa (tanto per cambiare) ma devo dire che la tachipirina 1.000 orosolubile sta funzionando bene.
Spero che la stimolazione continui così senza troppi problemi se non l’impegno di fare le punture.
@madison anch’io uso il meropur (150ui) + gonal f (300ui)
@coccinella che emozione leggere il tuo racconto
@foxy mi dispiace tanto, cerca di reagire e capire bene che cos’è successo
@mammadentro le giornate no capitano a tutti, tranquilla, noi ti capiamo
@chiara contenta che tu stia meglio@lode che pasticci combini?!?!?
vit@alba quando la prossima eco?
@dream grazie d’aver chiesto di me, tu come stai??
@didina dove sei finita?? mi manchi tanto
scusate se non ho salutato tutte ma non sono riuscita a leggere tutto l’arretrato. Bacioni :rose:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)LillyPartecipante@foxy: non ti disperare, è difficile riuscire al primo colpo, le percentuali di successo salgono molto con il terzo tentativo. Può darsi che la terapia è stata sbagliata e hai bisogno di una fatta apposta per te ma qui, secondo me, non c’è da incolpare il centro, nel senso, loro provano un protocollo standard con te come con tutte le altre e a volte succede che la natura, come nel tuo caso, risponde diversamente da quello che si sperava. Ora, riprenditi, e vai al colloquio di rivalutazione che serve appunto per discutere il tutto. Se ti è sorto il dubbio sul centro allora puoi fare un colloquio in un altro, per sentire un secondo parere.
@mammadentro: :unsure: che dobbiamo far?… la natura si ribella ma noi non molliamo, tieni duro, vedrai (non sono tutti uguali) al prox turno c’è la farai
Let it beAnonimoInattivoCiao ragazze, grazie a tutte per avere avuto un pensiero per me.
@mammadento noooo…anche tu..e nooo…mamma mia che settimana nera per me te e sisa.
E’ vero ragazze le iui hanno una bassa percentuale di riuscita ma ci si spera sempre. Cmq io sono pronta per il piano B…altro consulto in arrivo!
@foxy mamma mia cara, mi dispiace molto. Non ho parole. Cerca di capire il motivo.
@coccinella che emozione :-*
Bacioni
Alexia79PartecipanteFoxy mi dispiace tantissimo.Non capisco perche’ la vita a volte si accanisca proprio su alcune persone. Pero’ devi essere forte.siamo guerriere.Siamo grandi donne.Devi guardare avanti.Ora senti cosa ti dicono all appuntamento…troveranno la soluzione per te.Un abbraccio.
Mammadentro mi dispiace molto anche per te.
Un abbraccio.Sfogati e poi riparti!!!BettyBuMembro@mammadentro mi spiace X il tuo negativo, ti auguro che la prossima volta sia quella buona.
@aury ben tornata.
@foxi oddio, mi spiace tantissimo hai ragione di essere sconvolta è’ un risultato davvero inaspettato mi spiace, tutto ciò che hai scritto credo che qui in una qualche fase del nostro viaggio PMA lo abbiamo provato tutte e quindi ti capiamo, ma devi pensare che il tuo valore non è’ dato dalla tua capacità di avere figli, non siamo mica nel Medioevo! X fortuna, detto ciò devi solo darti il tempo di trovare la strada giusta per avere il tuo bambino, e se lo volete i modi ci sono, purtroppo abbiamo imparato tutte che la PMA riserva sempre imprevisti, ora piangi, sfogati poi riparti più carica di prima vedrai che ce la farete. 1 grosso bacio.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@mammadentro ti capisco … un abbraccio!
@foxi porca miseria. .. sono senza parole! So cosa vuol dire provare la paura di non diventare mai mamma. La provo ogni santo giorno. .. non è facile conviverci. Piangi, arrabbiati, sfogati .. ma non mollare! Un abbraccio grande …
Un saluto a tutte … ed un bacino
fra_fraMembrosera family, oggi è una giornata un po nera
@mammadentro mi spiace tanto 😥@foxi 😥 hai tutte le ragioni del mondo per sentirti cosi, è dura accettare che su 10 nemmeno uno, quindi ora sfogati, strilla ma non mollare, noi siamo qui, ma se posso darti 1 consiglio, stacca un po da tutto, compreso il forum, riprenditi e torna piu combattiva che mai!!
@silvietta mi ero persa il tuo post ieri!!! concordo con lo psicologo… ogni tanto prendersi 1 pausa da qui puo aiutare, perche vuoi o non vuoi se siamo qui pensiamo sempre alla stessa cosa e ogni tanto fa bene staccare!!! mi mancherai ma sono sicura che prestissimo entrerai per dirmi di mettere in calendario la tua prima eco per vedere il tuo splendido puntino!! :heart: :heart:
@aida mi spiace ufffff 😥 però ora vai di piano B!!!
@vit@alba tutto procede bene dai… e tra una decina di giorni sentirai anche il cuoricino!!! :heart:
@aury visto?era meno peggio di quello che ti aspettavi questo buca buca!!! dai dai che oramai sei in pista a tutti gli effetti!! :yahoo:
@memy89 aggiunta in calendario, tranquilla anche se sembrano date lontanissime in realtà arriveranno in un attimo!!
@bettybu se aspetti il mio positivo per venire a roma… beh mi sa che faccio prima io a venirti a trovare!!!! 😛 :heart:
@lode cara non credo che tata non stia scrivendo per paura di urtare qualcuno, ci tiene troppo a noi, solo che ora si sta vivendo completamente la sua vita da mamma, stanno trovando i loro i ritmi ma vi assicuro che vi pensa sempre e mi dice sempre di sbaciucchiarvi!!! ahhh dopo mi collego mi vieni a fare compagnia??? :heart:
@coccinella mi sono emozionata solo a leggerti non oso immaginare quanto sia stata forte l’emozione per te!!! te lo meriti tutto tesoro!!! :heart:
@lunaazzurra78 :heart: :heart:
tanti bacini a tutte :heart: :heart:
fra_fraMembroAPRILE
8 venerdi @tarta visita, pap test, colposcopia @milù82 ripete BETA @frafra visita di controllo
11 lunedì @Aury monitoraggio
12 martedi @aida appuntamento in humanitas, @tarta ritiro esiti esami
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine
15 venerdi @gretari eco per transfert
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
19 martedi @vit@lba80 2 eco
20 mercoledi @tartarughina visita gine
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione22 venerdì @Aury transfer
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
12 @memy89 visita di controllo
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
zionPartecipanteOttima notizia @bettybu sono felicissima che il tuo bimbo stia bene, non sembra ma con tutte le preoccupazioni che abbiamo questa notizia è di vero sollievo 😙
@pallina76 brava, sei troppo forte! Sei riuscita tutta da sola!!
Cara mister @lode nessuna novità dalla visita, devo aspettare .. inizio la terapia per il tranfer forzen con il ciclo di maggio, vedrò la gine una settimana prima.
@sisa85 mi dispiace tanto, ti stringo forte 😙
Ragazze però così non vale… penso dai che mi mancano due pagine e sono in pari… e adesso ne devo leggere 5.. uffa😭
@madison miss buca buca ci sei quasi😙Ora proseguo nella lettura…
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativoVerde_82PartecipanteBuonasera dolcezze, che brutta giornata oggi per noi…
@aida tesoro mi spiace davvero, una ci spera sempre, vabbè dai, attivismo il piano b e che Dio ce la mandi buona😘
@mammadentro ti abbraccio, non ci sono parole
@foxi mi dispiace tanto, anche a me alla prima stimolazione é successo, su 8ovociti maturi nessun embrione formato, che dire, senza aver passato ciò che hai già passato tu ero distrutta, non me lo aspettavo…mi sono sfogata, mio marito mi ha coccolato tanto , é stata dura ma poi ti riprendi e continui a combattere…la possibilità c’è ancora anche se la paura di non essere mai mamma ti accompagnerà sempre in questo percorso…i tuoi ovetti si sono gia piu volte uniti agli spermini di tuo marito, vedrai che troveranno la stimolazione giusta per te…i miei alla seconda e terza volta tutti fecondati 100%, non sarà sempre cosi…posso chiederti se hai fatto fivet o icsi? vorrei abbracciarti forte, ti dico una cosa che mi ha detto l’agopuntrice stamattina: non usare la parola “fallimento”, presuppone un qualcosa di definitivo, pensa che sia stato un insuccesso e scopri come riprovare per riuscire…ti stringo, sfogati quanto vuoi con noi, siamo qui anche per questo❤
@vitalba😍😍😍 che gioia! E la tua tranquillità é invidiabile…sara merito della Casaletti😊?
Io l’ho adorata, vi racconto di stamattina: ero agitatissima e lei gia prima di infilzarmi mi aveva rilassata tantissimo, la seduta alla fine é durata 2 ore, ca 30 min con aghi,le ho fatto un milione di domande e lei mi ha assecondato in tutto…ha messo aghi su interno piede/gamba dx, fronte, testa,orecchie, interno braccio e mano, pancia…molto preparata e umana, devo dire che ne sa tantissimo di pma,mi ha dato alcuni integratori tra cui deha (qualcuna lo usa?) e un esercizio da fare con la moxa… La sua conoscenza del nostro percorso mi ha rassicurata, credo che sia un valore aggiunto di questi agopuntori esperti in fertilità. Oggi cmq mi sento già meglio, sarà l’effetto placebo o il ciclo finalmente arrivato ma oggi per me é tornata la positività!@viaggiatrice come ti sei trovata?
@frafrafra ho chiesto dei meridiani e lei mi ha detto che usa madre figlio o nonno nipote a seconda del quadro clinico della paziente…é stata carinissima mi ha fatto pure in disegno per spiegare, molto interessante! Mi ha detto che lo shiatsu mi farebbe bene…
@fra_fra in bocca al lupo per domani ❤ …io prima pillolina presa, si comincia!!
@lode sei lamia pasticciona preferita😍
Notizie di @luna?
@aury felice di sentire che le punturine non ti fanno star troppo male…
@madison ci sei quasi, vedrai che sarà la volta buona!
Un bacio a tutte amiche, i momenti bui sono tanti ma dobbiamo continuare a lottare, vi abbraccio 😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)