- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lisa@ginevraPartecipantebuongiorno a tutte belle mie! come va? grazie davvero di cuore per i numerosi messaggi per me e mio marito, siete fantastiche! tanti saluti da mio marito che ormai chiede sempre di voi e fa il tifo x ognuna :rose:
@LunaAzzurra siete favolosi! grazie di aver condiviso con noi questo giorno fantastico! ora godetevi il vostro viaggio di nozze, noi siamo qui ad aspettarvi 😉
@Skyt sono emozionata per te :heart: giorno importante oggi <3 facci sapere come va, come ti sembrano lì al reparto…io conservo, nonostante tutto, una bella emozione…è vero è andata come è andata ma essere consapevoli di cosa si va a fare ancor di piu aumenta la voglia di farcela. Quindi forza forza, ci sei! poi domani è un gra bel giorno per tuo ometto, buon anno scolastico a lui :heart: buon inizio cara :heart:
@milù mi spiace x questo periodo, noi siamo qui a sostenerti e a fare il tifo per te :heart: forza! scusa ho letto che farai laparoscopia al sud, dove e con chi se posso chiederti….incrociatissima x te <3
@BettyBu è sempre bello leggerti e sapere che trovi sempre un attimo per noi, Grazie!!! cpme procede? un abbraccio a te e una carezza al pancione <3
@pallina che giorno importante! oggi mi sono venuti i brividi, dopo tanto tempo…forza forza! sono tanto emozionata! dai dai vogliamo belle notizie 😉 e sono sicura che ne avremo 😉 tanti incrocini per te cara <3@dada11 ti mando un forte abbraccio, come stai?
@lilly guarda che 7/8 follicoli non è niente male 😉 io non sono mai andata oltre il 5, eppure ho avuto embrioni ottimi….lo abbiamo imparato che meglio pochi ma buoni 😉 mi incrocio tutta 😉@mv751 come stai? ti mando un forte abbraccio :heart: tu ti smutandi? anch’io :p questo mese ho anche preso temperatura basale….aiutati che Dio ti aiuta, si dice dalle mie parti….e speriamo di spennarla x bene sta cicogna 😉 in bocca a lupo :rose:
@cucciola83 wow 11 al primo monitoraggio 😉 facci sapere come va il prossimo 😉 in bocca a lupo! forza!
@fernanda che bello leggerti :heart: come procede?una carezza al pancino :heart:
@linda immagino la tua frenesia nel voler partire subito…ma stringi i denti 😉 l’importante che tutto vada bene…e andrà bene!!! 😉 ti mando un abbraccio super @linda@verde cara mi sono persa, come stai? ti mando un abbraccio forte forte :heart:
@fra-fra ti mando un abbraccio, dai dai che arriva presto sta cicogna! 😉 :heart:
@Georgie incrociatissima per te :heart: come stanno i due campioni? io sono super emozionata x te! in bocca a lupo cara :heart: :rose:
@Dona11 come stai? hai fatto poi eco o beta? ti mando un forte abbraccio :heart:
@tittolina buon inizio! :heart: ti abbraccio
@alipsia come stai? sai che ti dico? solo chi ha un cuore puo’ comprendere il cuore altrui 😉 e lo dica anche a @verde troppa gente insensibile c’è in giro o troppo egoista per dare uno sguardo agli altri, vabbè mi fermo qui con questo argomento se no non mi fermo piu :wacko: comq, siete delle grandi donne e per quanto possa far male l’idifferenza o i mali giudizi, lasciateli scivolare….abbiamo di meglio a cui pensare, vero? vi mando un super abbraccio :rose:
@diamante @debo @vvnica tutto bene?
@Claudia-DivaeViola che foto meravigliosa, vi mando un abbraccio
@chiaretta sei al Careggi? come procede? a che punto sei?la mia memoria mi sta abbandonando….chi mi è sfuggito? vi mando un abbraccio di gruppo allora 😉 io il 26 faccio il pap test, speriamo tutto ok 😉
un saluto a tutte :heart: :rose:
AnonimoInattivoRagazze eccomi.. Sonoistero fatta.. E’ andata bene le tube sono libere.. :good:
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte amiche 😊 ma quanto scrivete???? Sono rimasta molto indietro e mi scuso per questo ma credo che capite che purtroppo non è un bel periodo mi sembra di stare in un tunnel immobile e non riuscire a trovare una via d’ uscita. Comunque i dolori addominali forti per ora non li ho ma la zona pelvica è quella che mi sta massacrando tra dolore, anche se sopportabile, e gonfiore non é un bel sentire :wacko: il ginecologo del centro in più tornerâ là settimana prossima perché è fuori non so per cosa giovedì gli ho inviato i referti della risonanza ma non li ha visti e visto che non c’è passerà tutta la settimana senza che io abbia esito di ciò che devo fare. Per di più se dovrò fare la laparoscopia mi manderà da un altro medico perché lui non la fa. Il mio medico generico mi ha consigliato un bravo ginecologo e laparoscopista di grande fama al sud avrò appuntamento forse la settimana prossima perché hanno delle liste molto lunghe e visto il mio caso mi ha inserito nella lista “urgente”e forse mi riceve per la settimana prossima. Spero finisca presto questa odissea non ne posso più…. Grazie a tutte di cuore per i vostri affetto e scusate se non vi nomino non sono aggiornata sulle vostre situazioni ma cercherò di essere più presente. Vi abbraccio :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
BettyBuMembro@stancaditutto88 ben venuta, capisco il tuo abbattimento ma la tiroide non è’ assolutamente un problema X le icsi! Tra l ‘ altro quel valore va benissimo, solo che quando si cerca una gravidanza si tende a tenerlo sotto i 2 o comunque intorno ai 2, quindi al massimo ti faranno prendere una compressa di eutirox che è’ un ormone naturalmente prodotto dal tuo corpo che quindi non ha nessun effetto collaterale, quando rimarrai incinta valuteranno se aumentare un po’ la dose e dopo il parto probabilmente non dovrai più prendere nulla, tranquilla e’ un problema molto comune e facilmente risolvibile con una visitina dall’ endocrinologo. In bocca al lupo.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
coccinellaPartecipantebuongiorno guerriere,
è da un pò che non scrivo, ma ogni tanto vengo a leggervi perchè continuo a tifare per le mie compagne di viaggio e anche per le new entry che non mi conoscono.
Mi sono connessa per fare il mio in bocca al lupo a @lunazzurra ma sn in ritardo! sorry! eri bellissima!! vi auguro una felice vita insieme, ovviamente coronata dal sogno più grande! un abbraccio grande grande :heart:
un grandissimo in bocca al lupo a @pallina76 per il pick up di oggi!
@fra_fra sn contenta di leggerti di nuovo :heart: e che tu sia tornata bella carica!forza!!
@verde82 :heart: ti leggo sai? :heart:
un bacio grande al nostro mister @lode :heart:
e a @skyt @linda @lisaginevra @mv751 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo@Verde_82 mamma mia che sfiga, ci si mettono anche i carrozzieri a rompere le scatole :negative: Comunque io voglio l’anellooooooo!! Quindi aspetterò paziente 😉
Scusate se non scrivo più nello specifico ma parlate di cose che ancora non conosco bene (ma sto imparando eh!) e non so darvi consigli o rassicurazioni. Poi avrei mille domande ma le farò a tempo debito 🙂
AnonimoInattivoBuongiorno, ho deciso finalmente di raccontare la mia storia. ho 28 anni tra un mese e con il mio fidanzato di 40 anni stiamo cercando un figlio da ottobre 2013. la faccio breve, il pargotolo non arriva perché i suoi spermatozoi sono praticamente assenti. dopo di lui tocca a me ed ovviamente dopo svariati esami il gine oggi mi dice che ho il TSH altino ( 2,85) e quindi dobbiamo incontrarci per decidere cosa prendere per abbassare il TSH ed eventualmente andare da un endocrinologo. mi sento a pezzi ed a terra perché sinceramente speravo di non avere problemi almeno io, così la icsi aveva più probabilità di successo. io non voglio essere bombardata di medicinali perché non so come potrebbe funzionare la mia tiroide dopo. a qualcuna di voi è successo? grazie
PS: sono in lista PMA presso l’Ospedale di Bergamo
BettyBuMembroCiao a tutte!
@linda che dirti, Il dott.N. non piace neanche a me, non è’ questione di libera professione è’ proprio così, io lo definirei freddo, sbrigativo e superbo, pensa che quando c’ e’ lui i monitoraggi finiscono alle 10:30 tutte le altre dott. Che sono adorabili come la Villani finiscono alle 12:30 -13:00, comunque X la serie il mondo è’ bello perché vario ho trovato un gruppetto di ragazze che lo definivano un super figo, e non vedevano l’ ora di vederlo, spero fosse il gonal che parlava, perché mi hanno fatto anche un po’ pena, comunque non è’ né il mio ideale di uomo e né di medico, l’impo è’ che ti abbia dato la giusta terapia, X i tempi mi spiace che tu debba aspettare ma ti garantisco che hai fatto prestissimo rispetto ad altre quindi cerca di vederla positiva.
@verde tieni duro dopo tutte queste sfi…il positivo deve arrivare, in bocca al lupo per il corso che ti porti la mia stessa fortuna.
@pallina sono super incrociata X te ricorda 1 buono basta! Facci sapere
@fra_fra sei sempre mitica, buona chiacchierata.
@lode ormai ci siamo anche per te!
Da noi niente lavanda niente clistere e niente depilazione X fortuna!!!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
lodeModeratore[quote quote=389769]@vvnica ma come mai clistere e lavanda? a me le altre volte non l’avevano fatte fare.. è proprio vero che da un centro all’altro cambia tutto…
cmq incrociatissima per te venerdì e per @pallina oggi…
forza bimbe… se posso solo permettermi di dare un consiglio, prendetevi il vostro tempo dopo.. anche se vi sembra di star bene, non strapazzatevi!
[/quote] anche da noi in Zucchi si fa clistere e lavande!!! E la patata tutta pelata!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
vvnicaPartecipante[quote quote=389769]@vvnica ma come mai clistere e lavanda? a me le altre volte non l’avevano fatte fare.. è proprio vero che da un centro all’altro cambia tutto… cmq incrociatissima per te venerdì e per @pallina oggi… forza bimbe… se posso solo permettermi di dare un consiglio, prendetevi il vostro tempo dopo.. anche se vi sembra di star bene, non strapazzatevi!
[/quote]
Non saprei perché…forse in fase di pick-up vogliono avere tutto lindo e pulito :unsure:
Essendo di venerdì per fortuna c’è il weekend senza lavoro per riprendersi. Grazieeeee!!!
Sono mamma di L.V.
tittolinaModeratore@vvnica ma come mai clistere e lavanda? a me le altre volte non l’avevano fatte fare.. è proprio vero che da un centro all’altro cambia tutto…
cmq incrociatissima per te venerdì e per @pallina oggi…
forza bimbe… se posso solo permettermi di dare un consiglio, prendetevi il vostro tempo dopo.. anche se vi sembra di star bene, non strapazzatevi!
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
vvnicaPartecipanteGrazie @Verde_82 e @Fra_Fra per i consigli, la gine non mi ha detto niente sul fare le due punture insieme, ma in generale mi parla poco 🙂 Anche sulle istruzioni c’è scritto che si può fare, quindi farò proprio così, in modo da risparmiarmi un buco!
@Lilly_ Io ho preso Gonal e Meropur insieme dall’inizio della stimolazione, sempre stesse dosi tranne ieri (ultima) che mi hanno alzato un po’ il Gonal. Ma il Meropur andava tenuto in frigo come il Gonal? Io l’avevo lasciato fuori… :unsure: Sono contenta di essere in compagnia venerdì, tienici aggiornate sul monitoraggio di oggi!
@Lode Eh si, domani niente più buca buca ma devo fare il clistere (mai fatto prima :scratch: ) e lavanda (idem :wacko: ). Quante nuove esperienze che facciamo in questo percorso ad ostacoli 😉 . Bene per il transfert, lo faremo vicine (a me hanno detto lune o mercole), ovviamente se il mio pick-up va liscio…faccio corna!!!!
@Pallina in bocca al lupo per il pick-up!!!!!!!!! Ti pensiamo!Sono mamma di L.V.
LillyPartecipanteGrazie per il calendario @fra_fra
Ragazze, una domanda, sono alla seconda icsi dopo la gravidanza, però, facendo il calcolo totale sono alla sesta (4+2). Secondo voi quante stimolazioni si possono fare (nn mi sono mai posta la domanda prima)? Voi quante avete fatto? Sono unica ad averle così tante?
Let it be
lodeModeratoreCiao a tutte!!!
@pallina76 oggi e’ il tuo giorno!!!! Buon pick e facci tante buone ovette!!!
@skyt ci seiiiiii!!! E oggi finalmente avrai il tuo piano terapeutico.
@diamante xxxxxz in bocca a lupo 🐺!!.
@lilly anche per te oggi ultima eco e ormai fine del buca buca!!
@georgie facci sapere se hai news!!
@iris_82 tutto bene cara?!?
Ma @francy_81 che fine hai fatto? @milu’__82 tutto bene
@linda aspetto che ci racconti per filo e per segno tutto della tua visita…dai nonostante l’ età non ti hanno dato una dose altissima da fare di meropour. Io sono partita da 300 subito!
Dopine tutto bene 😊?!?!
Io esco ora dall’utima eco. .endy ok e’ 9,6 e martedì transfert
Sono col Cell. E non riesco a scrivere a tutte a dopo!! Kissss!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
tittolinaModeratoreBuongiorno ragazze… giorno collinetta!
io tutto bene, attendo con pazienza il 4 ottobre…
un grande in bocca al lupo alle bimbe che devono affrontare il pickup!
grazie per il calendario @fra_fra!
un bacione grande a tutti
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie @fra_fra x gli ottimi consigli!! Stasera provo a tirar fuori dal frigo prima e vediamo se migliora 🙂
Grazie anche per il calendario, ottima idea!!
In bocca al lupo @pallina_76 per il pick up! Facci sapere!
fra_fraMembroragazze cominciamo ad essere in tante, potrei aver sbagliato qualche data o essermi persa qualcuna, se fosse cosi ditemelo e se per favore le cose da mettere in calendiario potreste scriverle in grassetto? cosi è piu semplice per me ritrovarle!! grazie!
SETTEMBRE
14 MERCOLEDI @skyt colloquio carreggi @diamante sonoisterosalpingografia @pallina_76 pick up @lilly_ monitoraggio
15 GIOVEDI @marcella sonoisterosalpingografia @iris_82 transfert
16 VENERDI @verde_82 decapeptyl – si “sopprime”!!! – @cucciola83 monitoraggio @fra_fra va a chiacchierare con il suo gine 😛 @debo88 monitoraggio @vvnica pick up @lilly_ pick up
21 GIOVEDI @mammadentro prericovero
23 VENERDI @flio monitoraggio
OTTOBRE
4 MARTEDI @tittolina visita al centro
6 GIOVEDI @pestina visita al centro
11 MARTEDI @flio transfert
21 VENERDI @bettybu dpp
POSITIVI LUGLIO: @fernanda83
POSITIVI APRILE: @viaggiatrice
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda
@coccinella @dream @vit@lbaPOSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu
@sanacore80 @sempresognatrice
fra_fraMembroSera family!!
@pallina_76 bassino è bassino, ma vedrai che andrà tutto bene domani, appena puoi facci sapere!! :heart:
@dana11 mi spiace per quello che ti è successo, rifai le beta il prima possibile almeno vedi anche se sono comiciate a scendere o cosa sta succedendo!!
@lilly_ per quanto riguarda la terapia tranquilla, 7 8 follicoli non sono molti ma nemmeno pochi! Il perdene qualcuno potrebbe dipendere che sono piu piccoli o l’estradiolo non è molto alto quindi sanno gia che ce n’è qualcno vuoto!
@georgie vedrai che i tuoi campioni andranno avanti fortissimi!! concordo pienamente con te!! l’orgaltran mi lasciava certi bozzi!!! ma almeno il giorno dopo non c’erano piu…. il prontogest è mooooooooolto peggio, certe volte credo di sentire anche i bozzi a distanza di mesi 😥
@mv751 su, ti vogliamo smtandata il prima possibile!!!! :good:
@cucciola83 per essere il primo monitoraggio 11 è un numero ottimo!! per quanto riguarda i farmaci della pma il 99% va sempre fatto sulla pancia, un consiglio che do sempre (grazie alla mia @lunaazzurra78 che mi ha insegnato questa cosa!!) è di toglierlo una mezz’oretta prima dal frigo, vedrai che brucerà meno. Per quanto riguarda la differenza tra il meropur e il gonal è semplicente che il il gonal, cosi come il puregon contengono FSH mentre il meropur ha sia l’FSH che LH.
@tittolina dai che abbiamo una data!! :yahoo:
@fernanda83 non saranno le nausee a fermarti… ma tranquilla, noi (almeno per un po) stiamo sempre qui quando riesci a passare!! :heart:
@vvnica perfetto dai!! tranquilla il gonasi non da nessun problema, non so se ti hanno spiegato che puoi fare una sola puntura, prendi il liquido della prima e lo metti nella polvere, quando si è sciolto lo metti nella seconda e ti fai un solo buco invece di due!
@linda tesoro l’importante è avere il piano terapeutico in mano!! non è un mese in piu che ci cambia la vita no??? :heart:@verde_82 no va be, sei un caso irrecuperabile!!! ultimamente sei una calamita di danni!!! cmq sorellina tranquilla… che in campo scendiamo insieme!!! non ti posso mica lasciare da sola!!
infatti ho preso appuntamento venerdi per andare a chiacchierare con il mio gine… quindi penso che appena mi viene il ciclo i primi di ottobre potrei anche iniziare!!
vi mando un mega bacio e uno super speciale alla mia @lode!! :heart: :heart:
Bambolina80Partecipante
LillyPartecipante[quote quote=389663]Vai @vvnica!!! Ormai ci siamo!!!!
@Linda complimenti per l’impegno con la dieta!! Soprattutto far ginnastica due volte al giorno!!!!@Lilly in effetti leggendo il foglietto informativo del gonal e del meropur non ho capito la differenza tra i due…servono entrambi per la stimolazione follicolare….buh…Perchè hai scritto che eviti i carboidrati e hai preso gatoraid? servono ad evitare l’iperstimolazione??[/quote]
Non avendolo mai avuto, non so se serve ad evitare, non credo. Comunque, questa dieta si consiglia a chi è già in iperstimolazione. Infatti, al transfer dell’altra volta c’erano 2 ragazze che avevano dei dolori dopo il pick, una di queste non aveva niente e l’altra aveva un po di liquido nell’ovaio (iperstimolazione leggera), ad entrambi però è stato consigliato di evitare carboidrati, bere molto, polase, gatoraid e mangiare proteine. Così farò anche io, in realtà lo sto già facendo, mi manca solo il gatoraid, ma quello lo berrò dopo il pick.
Let it be
Bambolina80Partecipante<p style=”text-align: left;”>@verde82ciaooo..purtroppo ancora no..lo aspetto con ansia per iniziare la stimolazione..@lodeno teso’ ..intero no..sono in ansia per la seconda fivet..parto già sconfitta..mi fa paura l ennesima delusione
lodeModeratoreeccomi @memy89 avevo finito i minuti di connessione e mio marito si era portato via il pc!!!
@linda ti ho pensato tutto il giorno!!! evvvivaaaaaaa!!! :yahoo: :yahoo: finalmente è arrivato il tuo momento!!! anche se era meglio non arrivasse mai….allora anche tu ti sopprimi e parti con il ciclo lungo (delle volte mi chiedo perché alcune lungo e altre corto) volerà che nemmeno te ne accorgi!!!
@georgie domani sarà la 6^ giornata giusto???? sono incrociata e vedrai che 2 belle blastine ti attenderanno!!
@pallina76 è inutile dire che domani sarò super incrociatissima per il tuo pick e che tante belle ovette siano!! : :good: come sarò incrociata per la visita di @skyt xxxx…ero convintissima che le scuole della Toscana erano in linea con la Lombardia :unsure: 😉
@bambolina80 siamo in tante e qualcuna scappa….dovevi mica fare istero?? come è andata??
@verde_82 certo che non è periodo il tuo…ma come si dice?? dopo la tempesta arriva il sereno e il tuo sarà sicuramente stupendo!! :heart: appena puoi devi raccontarci di questo nuovo percorso :heart:
@mv751,@tittolina :heart:
@fernanda83 come è andata la visita oggi???
@vvnica pensa che io di punture antagonista ne avevo fatte 7 un salasso 😥 😥 dai che manca poco fatte le 2 punture di gonasi (potresti farne anche una sola mischiando tutto assieme in un unica siringa) il buca buca è finito e avrai un giorno di relax assoluto! ! anzi no :wacko: io avevo impiegato tutto per la depilazione totale e vari clisteri :wacko: :wacko:
alle dopine invece dico avanti tutta :yahoo: :yahoo: :yahoo: forza che manca poco :yahoo: :yahoo:
ora vi saluto ho la mia partita di burraco stasera magari tra una partita e l’ altra vi scriverò!!! :heart:
ragazze ma nessuna ha novità della @tarta e di @zion??? :heart:
kisss a tutte ciaooooo un bacio speciale a @frafra,@memy89 e a @flio (tutto bene cara???):heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoVai @vvnica!!! Ormai ci siamo!!!!
@Linda complimenti per l’impegno con la dieta!! Soprattutto far ginnastica due volte al giorno!!!!@Lilly in effetti leggendo il foglietto informativo del gonal e del meropur non ho capito la differenza tra i due…servono entrambi per la stimolazione follicolare….buh…Perchè hai scritto che eviti i carboidrati e hai preso gatoraid? servono ad evitare l’iperstimolazione??
LillyPartecipante@vvnica e @cucciola83 voi usate il meropur insieme al gonal? Pensavo che fosse un farmaco come gonal e che si usava o l’uno o l’altro.
@skyt buon primo anno di scuola al tuo cucciolo
@chiaretta porta pazienza verrà anche per te il tempo del buca bucadomani un’ultimo controllo e poi il pick up. A questo punto penso sia proprio venerdì. @vvnica non ti preoccupare, non sentirai nulla, fanno tutto con la sedazione profonda, al max dopo si possa avere qualche doloretto del tutto normale, un paracetamolo e via. Io, questa volta, faccio dieta proteica con pochi carboidrati, mi sono presa anche gatoraid, non ho mai sperimentato iperstimolazione, lo faccio giusto per evitare.
Let it be
Verde_82PartecipanteBuonasera fanciulle belle!
@lunaazzurra siete splendidi!!! Godetevi gli States😘@memy piccola mia ben tornata, sapevo che a mente fresca avresti deciso di tentare, come ti ho già detto le possibilità ci sono, perciò piedi ben piantati per terra e andiamo avanti (quasi insieme stavolta😉)
@pallina effettivamente l’estradiolo non é altissim ma come ti ha detto @betty (😘) dipende da quanti follicoli hai (se son tanti alcuni potrebbero essere vuoti)…a me hanno stoppato il gg prima del pick con valore 1040 ma avevo una marea di follicoli…devo dirti che arrivata a quel punto io avrei voluto comunque provare invece di aver fatto tutto per nulla!! Se tentano sanno di trovare dei buoni ovetti, non ti hanno detto nulla?
@iris hai ragione, allora milanesi che ne dite si fa o no questo appuntamento al buio??? In bocca al lupissimo per il tuo imminente transfer🍀
@alina qualche news??@bambolina é arrivato il ciclo?
@chiaretta fagliela tu la proposta al tuo lui! Speriamo ti chiamino in fretta…
@georgie ho le dita incrociate per te,quando devi andare per il trasfer? facci sapere!
@linda come procede la dieta? Cmq anche io sono a dieta ferrea causa insulina sballata, ti faccio compagnia!
@lode tesoro ci siamo quasi xxxxxxxxx🍀
@skyt che emozione nelle tue parole, il tuo cucciolo é proprio fortunato ad avere una mamma come te😘
@dona mi spiace tanto per quello che ti é successo, tieni duro!
@tittolina partiremo piu omeno assieme🍀
@fra fra fratellina mia vedi di muoverti che non la voglio “giocare” senza di te questa partita (diglielo mister!)@vivinca tranquilla il gonasi va giù come acqua (a me avevano fatto sciogliere 2 polveri in in solo liquido per non fare 2 punture, prova a chiedere al tuo gine)
@fernanda grazie cara…effettivamente ho passato momenti piu fortunati ma tengo botta, sono inezie rispetto a tutto il calvario che affrontiamo noi guerriere ogni gg😉. Spero le nausee passino presto😘
Ragazze volete ridere? Ho portato la macchina da carglass perché con l’incidente mi si é rotto un vetro, beh mi hanno rovinato tutta la carrozzeria e ora non mi vogliono nemmeno risarcire…che ne dite, lo faccio un giretto a lourde o gli mando un legale😊?
A proposito, non é che qualcuna di voi é avvocato??Ora fuggo, scusate se non vi nomino tutte ma devo scappare (stasera inizio un nuovo corso pre-adozione)
Bacetti a tutte😚😚😚Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)