- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
linda
Membro:bye: buon pomeriggio bimbe!
..eccomi @Memy ci sugnu ahahha ( non so se si scrive cosi) , tutte le volte che vado a Reggio non posso non fare un salto a Bologna dai miei pulcini :heart: un pranzo veloce con loro e di nuovo di ritorno a Milano!@bettybu grazie di aver chiesto di me, 😉 premurosa come sempre! :heart: oggi la visita l’ho fatta con dott G.NUC… ma ti posso dire che con la Villa.. mi sono sentita piu’ al mio aggio , forse perché era visita di libera professione, o forse perché lei e’ più brava :unsure: ma ti posso garantire che la differenza di trattamento si e’ sentita , non ce’ paragone, un abisso!! cmq veniamo a noi , mi hanno dato il piano terapeutico :yahoo: esami tutto OK devo ripetere solo le infettivi scaduti di lui, e si parte a fine ottobre con la puntura del 21°giorno dal ciclo Enantone, poi aspettiamo il ciclo di novembre per chiamare e fissare il giorno di inizio di terapia con Meropur 225 per 12 gg e poi ecografia e prelievo, e dopo si decide per il pick-up ! insomma tra una cosa e l’altra io parto con il ciclo di novembre ! ancora due mesi uffa !!!! 🙁 ma perché le cose devono slittare cosi tanto? :wacko: :unsure:
@skyt domani tocca a te!! :good:
@Fernanda fatta l’eco??? aggiorna le zie quando puoi! 😉 :heart:
@lunaAzzurra78 sei una favola vestita da sposa, ma io non avevo dubbi !!! 😉 goditi il tuo viaggio di nozze , ti abbraccio augurandoti un a vita felice :heart: e che il vostro desiderio si esaurisca al più presto! :yahoo
allora ragazze, questa e la settimana di transfer e il pick-up per tante di voi!!! se questa ciko non si fa vedere le spezzo le ali, cosi non vola piu’ guadandoci dal alto e prendersi gioco di noi!
grazie a tutte voi dei consigli e dei incoraggiamenti sulla dieta, domani chiamo la dott.ssa per comunicarle il peso, anche se e’ solo 1 kg, ma si presume che fino a novembre perderò ancora qualcosa, visto che la dieta la sto seguendo alla lettera e che il giorno della pizza una volta alla settimana ho mangiato sushi, e che la ginnastica la faccio due volte al giorno !
domani vi scrivo con piu’ calma , adesso vado , fattemi avere belle neus domani ! un abbraccio a tutte , kiss :heart:
Memy89
MembroBuona seraaaa ma che è ttutto sto silenzio????
@linda unni si????Mister @lode ci sei???
Rianimiamo questo gruppo :yahoo: :yahoo: faccio un grandissimo in bocca al lupo a tutte le ragazze che a breve faranno il pick up, a chi deve.iniziare ed è piena di paure noi siamo forti e ce.la faremo!!!
@verde82 mammina come va??dai che a breve tocca a te!! :rose:
Buona serata :bye:
vvnica
PartecipanteCiao ragazze,
oggi fatto ultimo monitoraggio, mi hanno fissato il pick-up per venerdì! Aiutoooo, sono un po’ preoccupata :wacko: Almeno però finisco sto buca buca che ha un po’ rotto. Stasera ultime dosi di Gonal e Meropur, oggi e domani Orgalutran (4° puntura, siamo a 250 euri mannaggia… 😥 ) e domani Gonasi. Mi han detto di farlo sottocutaneo come le altre, devo fare due fiale da 5000. Spero vada dentro liscio…
@Lilly_ se ti confermano il pick-up giovedì lo farai un giorno prima di me, poi vieni qui e raccontami tutto!
@Cucciola83 Hai fatto bene a parlare con la dottoressa della goccina di sangue, hai rassicurato anche me 🙂
In bocca al lupo a tutte le donnine in pista questa settimana, un abbraccio!
Sono mamma di L.V.Skyt
Partecipante[quote quote=389490]Ps: aspetto anche che “qualcuno” si decida a farmi la proposta Dopo 9 anni sarebbe anche l’ora[/quote] Ciao @chiaretta!!! magari fai come me….matrimonio e battesimo insieme!!!! :heart: :heart: una felicità unica!!! un giorno che rimarrà impresso nella mia mente e nel mio cuore!!! TE LO AUGURO!!! 😉
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@LunaAzzurra eri bellissima e raggiante!!! Ti auguro una lunga vita felice insieme a tuo marito :heart: e una super luna di miele!!!
Io sono sempre ad aspettare la chiamata dall’ospedale, voglio iniziare anche io il buca buca uffa!!
@Skyt che emozione deve essere il primo giorno di scuola :yahoo:
Ps: aspetto anche che “qualcuno” si decida a farmi la proposta 😉 Dopo 9 anni sarebbe anche l’ora :yes:
Anonimo
InattivoCiao ragazze, scrivo molto poco ultimamente, scusatemi, ho provato a leggere le ultime pagine ma ho troppi arretrati e mi sono persa tante cose 🙁
Le nausee ancora non mi danno tregua e mi aumentano se sto troppo tempo a guardare lo schermo.
Voglio mandarvi un mega abbraccio, a tutte tutte, con voi ho affrontato tutti questi mesi di pma e siete state sempre preziosissime :*Voglio poi dare il benvenuto alle nuove, anche se forse ormai sono nuove solo per me 🙂
Vedrete che in questo forum troverete sempre qualcuna che saprà rispondere ai tanti dubbi, ma soprattutto troverete tanta tanta forza. Le ragazze qui sono vere guerriere!@alypsia cara un bacione! Ti ho letto super carica e non sai quanto mi faccia piacere! Ho letto anche della tua capa, lasciamo perdere, la gente non riesce davvero a vedere aldilà del proprio naso. Tanti xxxxxxxx
@lode un abbraccio particolare e un in bocca al lupo infinito :**
@iris_82 in bocca al lupo per giovedì!!!
@LunaAzzurra78 sei bellissima e il vestito è fantastico, molto romantico! Complimenti!! E buon viaggio!
@verde_82 cara ho letto qua e là e ho visto che al lavoro devi buttare giù dei bei rospi, poi l’incidente.. Insomma non è un gran periodo 🙁 Ti abbraccio forte e non vedo l’ora di leggere di te e un frugoletto, perché lo avrai, in un modo o nell’altro :*
@pallina76 incrociamo tutto per il pick up :**
@Skyt @luna @Linda @Milú82 @Memy89 @Lilly_ @Georgie @mv751 @tittolina @fra_fra e tutte le altre, scusate se non riesco a nominare tutte, un abbraccio un bacio e tanti xxxxxxxx
Oggi ho l’eco tn più prelievo, per le malattie cromosomiche più diffuse. Vi aggiorno!
Buona giornata ragazze! :heart:
tittolina
ModeratoreBuongiorno fanciullette
come andiamo oggi?
io ho chiamato il centro e mi hanno dato l’appuntamento il 4 ottobre (dovrebbe essere il secondo o terzo giorno di ciclo, così partiamo con la programmazione!!!!)
sono dinuovo in corsa!
@luna sei una sposa bellissima… goditi questo viaggio di nozze che poi ti rivogliamo in gara vincitrice!!!!!baci a tutte
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)BettyBu
MembroCiao ragazze!
@lunazzurra tu e il maritino siete bellissimi e giovanissimi! Non credete a chi dice il contrario, goditi il viaggio di nozze, noi ti aspettiamo!
@pallina si l’ estradiolo non mi sembra molto alto, può significare che alcuni dei follicoli che vedi all’ Eco sono vuoti, ma speriamo che quelli pieni siano buoni!!! Le altre volte quanto avevi prodotto? Hai cambiato terapia?
In bocca al lupo a tutte ragazze, tenete duro!
@linda sei fortissima non sarà la dieta a fermarti, fammi sapere come è’ andata la visita di oggi!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Skyt
Partecipante@Georgie porta ancora un poco di pazienza…nel frattempo io rimango super incrociata per te!!!! :rose:
@Dona11 ciao, mi spiace per quanto accaduto, sicuramente dovrai ripetere beta ed eco, i medici devono essere certi che non ci sia embrione (a volte si forma tardi) ma tu a quante settimane saresti??? se viene confermato uovo bianco non è detto che tu riesca a risolvere da sola…dipende anche a che settimana sei…se sei avanti credo che tu debba fare un raschiamento. Tienici aggiornate. Ti abbraccio forte forte :rose:
Un bacione a tutte :bye:
L'essenziale è invisibile agli occhiSkyt
Partecipante[quote quote=389313]tutto bene stamattina?? ti ho pensata sicuramente oggi qualche lacrimuccia ti è scesa..su forza che anche per te è quasi arrivato il momento per iniziare il tour del bis!!!![/quote] Ciao @lode!!! :heart: da noi in Toscana le scuole riapriranno i battenti il 15 settembre! ma hai come sempre centrato il punto!!! è veramente un passaggio importante, sono emozionata…abbiamo “archiviato” il grembiulino a quadretti bianco e celeste per lasciare il posto a quello blu da “grandi”!!!! Guardo mio figlio e penso che non ci posso credere che siamo già al primo giorno di scuola, un misto fra gioia orgoglio ma anche un pizzico di malinconia…insomma la lacrimuccia è giustificata giusto??!!!! :whistle: Tutte queste emozioni mi hanno parecchio distratto dalla pma e finalmente domani è arrivato il giorno della visita…spero di partire !!!
Qui settembre si fa sempre più caldo…in tutti i sensi!!!! siete veramente tante in fase o di transfer o di pick!!! :yahoo: :yahoo:
Forza e coraggio!!! :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo[quote quote=389367]
altra domanda sul meropur x chi di voi l’ha usato…dove lo avete iniettato?? pancia? coscia (di fronte? di lato?) ??
Io inietto tutto in pancia uno dietro l’altro, non proprio nello stesso punto ovviamente, a circa 3 cm di distanza… finora nessun problema, facciamo corna. Senti però i consigli delle più esperte che forse sono più sucuri 😉 Ps: wow @lunaAzzurra78 che bella!!!
l’ho fatta in pancia anche io! nonostante l’ago sia delle stesse dimensioni di quello per il gonal ha fatto più fatica ad entrare, o forse era una mia impressione.., almeno stavolta non ho beccato capillari (ho ancora il segno del gonal di ieri sera..)
ma riesci ad iniettarlo tenendo la pelle stretta tra le dita come c’è scritto nel foglietto? il gonal mi sembra più facile da iniettare…boh…
Si anche a me sembra che l’ago faccia più fatica ad entrare, ma spingendo un po’ di più va anche nella pelle pizzicata tra le dita. Si vede che le siringhe sottocutanee che ho preso sono un pochino più spesse dell’ago del Gonal. Mi brucia anche un po’, rispetto a Gonal, ma tutto sopportabilissimo. Comunque anche a me a volte esce una goccia di sangue, dite che è un problema?
[/quote]
Anche a me ha bruciato un po’ il meropur!
Per la goccia di sangue ieri ho detto alla dottoressa che me ne era uscita una con gonal e si era arrossata la zona e mi ha detto che evidentemente ho preso un capillare e che non c’è problema e anche l’arrossamento è assolutamente normale
Claudia-DivaeViola
PartecipanteCiao guerriere entro x fare i miei migliori auguri a @LunaAzzurra … Complimenti eri bellissima!!!!!!!!! Un bacio da me e Francy
vvnica
Partecipante[quote quote=389361]
altra domanda sul meropur x chi di voi l’ha usato…dove lo avete iniettato?? pancia? coscia (di fronte? di lato?) ??
Io inietto tutto in pancia uno dietro l’altro, non proprio nello stesso punto ovviamente, a circa 3 cm di distanza… finora nessun problema, facciamo corna. Senti però i consigli delle più esperte che forse sono più sucuri 😉 Ps: wow @lunaAzzurra78 che bella!!!
l’ho fatta in pancia anche io! nonostante l’ago sia delle stesse dimensioni di quello per il gonal ha fatto più fatica ad entrare, o forse era una mia impressione.., almeno stavolta non ho beccato capillari (ho ancora il segno del gonal di ieri sera..)
ma riesci ad iniettarlo tenendo la pelle stretta tra le dita come c’è scritto nel foglietto? il gonal mi sembra più facile da iniettare…boh…
[/quote]
Si anche a me sembra che l’ago faccia più fatica ad entrare, ma spingendo un po’ di più va anche nella pelle pizzicata tra le dita. Si vede che le siringhe sottocutanee che ho preso sono un pochino più spesse dell’ago del Gonal. Mi brucia anche un po’, rispetto a Gonal, ma tutto sopportabilissimo.
Comunque anche a me a volte esce una goccia di sangue, dite che è un problema? :unsure:
Sono mamma di L.V.Bambolina80
PartecipanteVi siete scordate di me… :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=389359]
[/quote]
Anonimo
Inattivo[quote quote=389343]
[/quote]
Lilly
Partecipante@pallina76 ciao, non saprei, ho fatto i monitoraggi giovedì, sabato e oggi. Domani faccio un’altro. Il pick è previsto per giovedì 15 o al max venerdì. Mi hanno detto che vanno a perdere quelli grandi, se non ho capito male 2. Hanno preferito far crescere gli altri che sono 5/6. Così siamo al 6 orgalutran e forse ci vorrà anche il 7.
@vvnica puo darsi che faremo il pick nello stesso giorno.
@lode volevo aspettare le beta ma non c’è la faccio, ho bisogno di condividere. Comunque, come ho già detto a @pallina76, perdono quelli grandi. Infatti, ho un po di perdite filanti. Tra altro sono perplessa perché se finisco domani mi rimane la 4 scatola di gonal più la mezza di 3. Bohh, speriamo che nn mi serviranno più.
@georgie ecco, la ragione per cui odio gli aghi e comunque dita incrociate per i tuoi minions
@luna bellissima, complimenti e auguriUn saluto a tutte e speriamo che tra poco pioveranno i positivi :bye:
Let it bevvnica
Partecipante[quote quote=389329]altra domanda sul meropur x chi di voi l’ha usato…dove lo avete iniettato?? pancia? coscia (di fronte? di lato?) ??
[/quote]
Io inietto tutto in pancia uno dietro l’altro, non proprio nello stesso punto ovviamente, a circa 3 cm di distanza… finora nessun problema, facciamo corna. Senti però i consigli delle più esperte che forse sono più sucuri 😉
Ps: wow @lunaAzzurra78 che bella!!!
Sono mamma di L.V.Anonimo
InattivoDimenticavo, oggi al monitoraggio c’era anche una E (endometrio?) e a fianco mi han fatto segnare una T e 3,9 mi pare…ma mi sono dimenticata di chiedere cosa voglia dire…
Debo88
MembroBuonasera compagne di avventura!
Questa mattina hanno verificato gli esami prescritti, l’eco mammaria eseguita ad agosto e visti i miglioramenti del tsh arrivato a 2,2 (partito a maggio a 3,67) mi hanno fatto l’eco…. Se ricordo bene ciò che è stato detto l’endometrio è tra 2 e 3, tutto ok x ora, eseguiti controlli di estradiolo e progesterone e confermata la cura di 3 compresse di progynova fino a venerdi dove alle ore 9:30 avrò un altro monitoraggio ed altri esami.
In bekko alla ciko a tutte e noi e w la panza incicognata!!!!!!!
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)Anonimo
Inattivoaltra domanda sul meropur x chi di voi l’ha usato…dove lo avete iniettato?? pancia? coscia (di fronte? di lato?) ??
Anonimo
InattivoGrazie @vvnica per il link! Era così per farmi un’idea delle probabilità…
@diamante io per la sonoistero non ho preso niente, la ginecologa mi aveva prescritto un antibiotico mi pare xò quando le avevo chiesto se era proprio necessario (non ho molto feeling con le pastiglie..) mi ha detto che in altri ospedali non fanno prendere niente quindi potevo farne a meno anche io e il giorno dell’esame dire che ero d’accordo così con lei@LunaAzzurra78 Ma che bella sposa!! Complimenti!!@vvnica sei già al pick up!! wow!!!@lode cosa vuol dire che non tutti i follicoli sono pieni?Io ho fatto i 3 giorni di Gonal, tutto bene… ieri devo aver preso un capillare xkè è uscita una goccia di sangue, si è arrossato e gonfiato un po’….stamattina primo monitoraggio!! totale 11 follicoli di dimensioni comprese tra 5 e 10…la dottoressa mi ha detto che è buono…ma io non riesco ancora a capire quale sia un buon numero…insomma quando ho fatto la valutazione della riserva ovarica qualche mese fa ne avevo 8 e mi han detto che non era normale per la mia età (33), che erano pochi, avrei dovuto averne il doppio… e mi han chiesto a che età è andata in menopausa mia mamma…ora con i farmaci invece sembra che 11 siano un buon numero…sono un po’ confusa :scratch:Prox monitoraggio venerdì, nel frattempo mi hanno ridotto la dose di gonal e aggiunto meropur…ora mi leggo bene tutto il foglietto illustrativo….devo prenderli a distanza uno dall’altro?ho un borsone pieno di farmaci….spero non servano tutti… :wacko:A presto!!mv751
PartecipanteCiao ragazze mie!
Innanzitutto @LunaAzzurra eravate radiosi! Anche se in ritardo spero accetterai i miei auguri! Amatevi e guardatevi sempre come nel giorno del matrimonio… il resto verrà da sé :heart:
Benvenute alle nuove. Piano piano memorizzerò le vostre storie, belle toste anche voi! Siete nel posto giusto
@Lode, @Verde, @Iris, @Pallina, @lilly ci siamo eh?!? :yahoo:
@linda forza coetanea! Anche io mi sono rimessa a dieta e ho pure cominciato a muovermi; faccio un’oretta abbondante di camminata veloce a giorni alterni, e se piove (e qui piove ininterrottamente da lunedì scorso) ho l’ellittica a casa. Finora ho perso poco più di un chilo ma sono più sgonfia e attiva, e mi piace pensare che il peso non cala perché la massa magra (più pesante) si sta sostituendo a quella grassa (più leggera). Mah! Speriamo sia veramente così B-)Io sono ancora in stand by, ma prontissima a smutandarmi appena sarà il momento ahahahahah
Per il momento passo e chiudo. Un bacione grande grande a tutte, e non me ne vogliano le non citate :rose:
Vincit qui patitur!Georgie
MembroCarissime @lode e @skyt,
anzitutto in bocca al lupo per voi che siete pronte per la prossima battaglia. Oggi ho chiamato il centro e sembra che due stiano andando avanti mentre il terzo credo si sia fermato. Insomma….vediamo come procede questo cammino verso la blastocisti.
@lunazzurra78 , anche se non conosco tutte, tanti auguri per il tuo matrimonio e complimenti per il vestito. Adesso godetevi il viaggio di nozze. @Milù forza e coraggio. Vediamo prima se i fibromi danno veramente fastidio o se invece possono restare lì dove sono. Quello che conta è aver identificato il problema.@Lilly_ a me l’Orgalutran non ha mai dato molto fastidio, a volte sentivo un po’ di dolore il giorno dopo ma ti assicuro che il prontogest (progesterone) che ho dovuto auto-iniettarmi intramuscolo quando ebbi la minaccia d’aborto vince il premio per essere il farmaco più ostico, doloroso e viscoso che io conosca. Fa veramente molto, molto, molto male. Il gluteo ti duole per i successivi 20 giorni e nel mio caso le iniezioni erano ripetute sui due glutei in modo alternato. Quella si che è stata una brutta esperienza. @pallina76 per follicoli a perdere secondo me intendono non maturi. Credo che i medici contemplino che nella resa finale dei follicoli prelevati qualcuno si perde lungo il cammino, come è successo a me, o perché non maturi oppure non fecondabili ecc. @Dona11, mi dispiace per questa brutta esperienza. Purtroppo non so come aiutarti e ti auguro di essere forte per superare questo momento. Mi chiedo comunque se in questi casi si debba attendere che la natura faccia il suo corso oppure si debba intervenire con un raschiamento. Un forte abbraccio.
lode
ModeratoreCiao a tutte!!! :bye: :bye:
@lunaAzzurra78 che belli che siete!!! :yahoo: :yahoo: e adesso goditi il viaggio di nozze !!:heart: :heart:
benvenuta @luce in famiglia!!!
@georgie :heart: hai chiamato il centro per vedere se i tuoi piccoli crescono??? xxxxxx
@verde_82 spero tu stia un pochino meglio!!! :heart: io sono già incrociata per la tua “soppressione” ormai imminente!!
@milù_82 ora si spiega il perché di tutto questo dolore…ora scoperta la causa vedrai che le cose andranno sicuramente meglio!!! Facci sapere appena sai qualche cosa in più :rose:
@cucciola83,@debo88 come sono andati i monitoraggi???
@pallina76 ci sei quasi al pick …quanti folicoli hai?
@lilly perché non hai detto a nessuno che stavi già andando di buca buca??? comunque tranquilla anche io ho usato orgalutran e il bozzo è normale…credo, aiutatemi se sbaglio, che ti hanno detto che qualche follicolo andrà a perdersi perché non tutti sono pieni e quindi non l’ aspirano…aiutami mia piccola @fra_fra se dico qualche fesseria!!!
@iris_82 compagna di gelatini giovedì andrai finalmente a riprenderti i tuoi piccoli!!! Io non vedo l’ ora di portarmi a casa i miei 3 punti luce :heart: :heart:
@foxy :yahoo: :yahoo: eccoti noi attendiamo tutte l’ esito con te!!! vedrai che andrà tutto bene!!! :good:
@flio la prima a “sopprimerti” sei tu quindi?!? e tra poco inizierà anche la nostra cara @verde_82 :yahoo:
@memy89 ero preoccupata che avessi mollato tutto :heart: è così che devi essere positiva e ottimista e noi siamo tutte qui per te per darti il nostro sostegno!!! :heart:
@oropuz,@frafrafra mancate all’ appello del mister…dofve siete?? : :unsure:
@skyt tutto bene stamattina?? ti ho pensata 😉 sicuramente oggi qualche lacrimuccia ti è scesa..su forza che anche per te è quasi arrivato il momento per iniziare il tour del bis!!!!
@linda sempre a dieta vero??? oggi ci ho provato anche io… ma ragazza che fatica :wacko: è tutto il giorno che mi brontola la pancia…ho fatto agopuntura con sottofondo di uccellini che cinguettavano e la mia pancia che borbottava!!!! : :whistle: :whistle:
@alina796 :heart:
torno dopo a tutte buon pomeriggio!!!!
kisssss!!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.