- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Memy89Membro
Sera ragazze. .
@milu’82 riprenditi presto e facci sapere del piccolino..ti abbraccio forte..
@verde82 l’attesa è stremante fammi compagnia se no impazzisco :wacko: :wacko: ancora manca più di un mese…spero che abbia una botta di c al primo colpo anche se facendo due calcoli se tutto va bene dovrebbe essere a luglio ed io con gli ariete non vado molto d’accordo (mio marito lo è ed un altro ariete no..faccio come gli elefanti 12 mesi mi faccio chiudere il fiore..) visto cosa fa fare l attesa fa sclerare ahahahah un abbraccio a tutte a chi fa il buca buca,alle sticcatrici,a chi spera nella bdc, a chi non c’è l ha fatta ma sono sicura che c’è la farà.. siamo una famiglia e unite VINCEREMO!!! :yahoo: :yahoo:
sisa85Partecipante@gretari tranquilla ❤️ Grazie mille! si andrà tt bene per tt noi 😍😊
@lode tt bene carica per ripartire 💪🏻 tu cm stai???
@milù allora?? Forza che andrà tt bene il tuo cucciolo sta bene è come la mamma 💪🏻
Un abbraccio a tutte tutte scusate sempre se nn scrivo tt i nomi 🙏🏽❤️❤️😘😘😘
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...Sono mamma di Giovanni (6 anni) Greta (6 anni)AnonimoInattivo@skyt, i valori dello spermiogramma sembrano buoni in numero e motilità 🙂 e quindi a mio parere una fivet va benissimo ovviamente dipende anche da come sei messa tu a riserva ovarica e qualità dei follicoli.
AnonimoInattivoRagazze…..roba da matti, da stamattina avrò contattato tutti i B&B e alberghi dei paesini limitrofi di Milano ma sono tutti pieni, anche i convenzionati!! Ho trovato solo uno a € 190!!! :scratch:
Cioè martedì farò visita in humanitas e poi dormiremo sopra i navigli…ahahahah
Ok scherzi a parte.
@milu che mi combini? dacci presto tue (e dello scricciolo) buone notizie.
Baci a tutte!!
AnonimoInattivo@Aida vuol dire che ti fai la vacanza romantica 😀
BettyBuMembro@lode troppi complimenti, poi divento rossa! Bacio
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo<p style=”text-align: justify;”>Ragazze … ho finito il traffico internet .. ho rubato il cell ad una mia amica … stasera siamo fuori per ape più cena .. non riesco a leggere le pagine mancanti, sono troppe.
<p style=”text-align: justify;”>Ho il mio piano terapeutico in mano …
<p style=”text-align: justify;”>Questa volta gonal f e non puregon , c è differenza tra i due?
<p style=”text-align: justify;”>In più, rispetto all altra volta, decapeptyl dal primo gg rosse. Mezza fialetta per tutta la durata della stimolazione. Qualcuna sa dirmi se devo fare anche questa la sera sempre alla stessa ora? Quando inizio il gonal prima una e poi l altra?Oppure il decapeptyl posso farlo nel pomeriggio. .. e a cosa serve sto decapeptyl?
<p style=”text-align: justify;”>Scusate se ho scritto male .. ma sono di corsapallina76Partecipante@Milù mi dispiace..cerca però di stare tranquilla…mi sa che è iperstimolo!
@skyt benvenuta…che numeroni lo spermio! Mi sembra buono…
un bacio a tutte amiche mie e buona serata!!!
BettyBuMembro@tiaspettero secondo me le punture puoi farle una dopo l’ altra, il decaptil non l’ ho mai usato quindi passò la parola alle altre. Gonal f e puregon sono 2 stimolanti dell’ ovulazione hanno la stessa funzione ma sono diversi il gonal si lega ai recettori Alfa il puregon ai beta. Ci sono donne che rispondono meglio ad uno e altre ad un altro, ma non ci sono test X capire quale sia il migliore l’ unica è’ provare. Un altra differenza sono i dosaggi della penna pre riempita il puregon ha tacche intermedie rispetto al gonal.
Nel mio centro stanno facendo una sperimentazione con il liquido che rimane dal prelievo ovocitario per capire chi risponde meglio ad uno o all’ altro ma non ci sono ancora i risultati.
Buon inizio!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Alexia79PartecipanteBenvenuta Skyt!
Didina e Lunazzurra noi vi aspettiamo !!! CON belle novita’ magari!!! :heart:
Milu mi spiace …spero ti riprenda in fretta…
Ragazze ho trovato una dottssa per agopuntura che mi ispira!! Mi ha detto che devo portar tutti gli esami e il diario alimentare dii una settimana. Cose che l altro agopuntorw non mi aveva chiesto…iMi ha detto che la durata delle sedute variano im base a come reagisco… E che usa filoe francese e moka…costo 75 a seduta….sperte che ne pensate? Io mi sento un po piu carica…
Buona seratajakedaMembro[quote quote=340761]<p style=”text-align: justify;”>In più, rispetto all altra volta, decapeptyl dal primo gg rosse. Mezza fialetta per tutta la durata della stimolazione. Qualcuna sa dirmi se devo fare anche questa la sera sempre alla stessa ora? Quando inizio il gonal prima una e poi l altra?Oppure il decapeptyl posso farlo nel pomeriggio. .. e a cosa serve sto decapeptyl?
[/quote]
il decapeptyl e’ un soppressore serve per bloccare e sopprimere il tuo ciclo e mettere a riposo ance le ovaia. Immagino hai il dosaggio da 0.1 vero?jakedaMembro[quote quote=340784]Ragazze ho trovato una dottssa per agopuntura che mi ispira!! Mi ha detto che devo portar tutti gli esami e il diario alimentare dii una settimana. Cose che l altro agopuntorw non mi aveva chiesto…iMi ha detto che la durata delle sedute variano im base a come reagisco… E che usa filoe francese e moka…costo 75 a seduta….sperte che ne pensate? Io mi sento un po piu carica…[/quote] anche a me piacerebbe tanto provare l’agopuntura, ma confesso che sono una fifona e ho paura di sentire tanto dolore 🙂
jakedaMembro[quote quote=340742]Ragazze…..roba da matti, da stamattina avrò contattato tutti i B&B e alberghi dei paesini limitrofi di Milano ma sono tutti pieni, anche i convenzionati!! Ho trovato solo uno a € 190!!! :scratch:
Cioè martedì farò visita in humanitas e poi dormiremo sopra i navigli…ahahahah[/quote]
incredibili! Mi ricordi di dove sei? Andate a milano in auto?AnonimoInattivosera donne!!!
@skyt ciaoooo!!! eccoti qua!!! ti aspettavo nella big family!!!!
@sanacore 4cm di amore… :heart:
ragazze ho sto cruccio della iui in ritardo…ieri ho avuto i tipici dolori da ovulazione…piuttosto forti( mi è sempre successo anche con cicli spontanei di avvertire dolore…e guardacaso…passati i dolori,fine del muco,tette dolenti e ovulazione avvenuta…prendevo la temperatura) oggi quasi nessun dolore..le tette cominciano a far male…e se avessi ovulato??? può essere che il follicolo scoppi prima del gonasi?stas ho fatto ultima iniezione di puregon e domani gonasi….ma ho sto dubbio che sia tardi… ho un’ ansia….scusate lo sfogo!!!!
jakedaMembro[quote quote=340672]si fatto vaccino[/quote]
ciao tarta, se lo hai fatto non e’ assolutamente detto che devi ripeterlo.jakedaMembro[quote quote=340515]il gine è’ stato molto confortante e positivo, in attesa dei vari incartamenti pma, mi ha consigliato gli stick!!ahaha lode e coccinella??ci siete???? :yahoo:[/quote]
tarta intanto segui il consiglio del tuo gine! prova con gli stick, tentare non nuoce 🙂jakedaMembro[quote quote=340373]@chiara99 sono molto contenta che tu ti stia riprendendo e che passi sempre da noi! :heart: La prossima eco è il 19/04…speriamo :good:[/quote]
ciao, io faro’ la prossima eco invece credo il 12-13 aprile 🙂AnonimoInattivo@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
jakedaMembroposso suggerirti di dare un’occhiata su airbnb, e’ un sito per poter affittare un’appartamrnto
ecco il sito https://www.airbnb.it/jakedaMembro[quote quote=340829]@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
[/quote]
[quote quote=340829]@Jakeda siamo pugliesi. Si, saliamo in auto. A quanto pare c’è il salone sel mobile…altissima stagione, mi hanno detto. Sto cercando ancora…mai impiegato tanto tempo x una stanza ahahah incredibile
[/quote]
a 100 euro o anche sotto puoi trovare anche un appartamento intero a milano, visto che siete in macchina la zona non credo vi cambia tanto..AuryMembro@tiaspetteró io uso il gonal f ed il meropur, ma come soppressore ho usato suprefact spray…
Sono mamma di Gregorio (6 anni)fra_fraMembrosera family, oggi inizierò da me… stasera fatta la prima punturinaaaaaaa!!!! :yahoo: :yahoo: ebbene si ragazze sono di nuovo in pista!!! la visita è andata bene e mi ha detto di iniziare subito!! martedi monitoraggio e speriamo che stavolta non ci siano problemi!
e ora veniamo a voi
@pallina tesoro come stai? :heart:@mv751 non pensare al passato, ti fa solo male, ma riparti da li, vedrai che ora sanno esattamente come comportarsi, andrà tutto bene la prossima volta! :rose:
@milù82 vedrai che sarà solo l’iperstimolo, il tuo cucciolo sta benissimo, però appena puoi tu danni notizie… ti abbraccio
@skyt benvenuta!
@tartarughina tesono ottimo!!! e ora vai di stick e zumba anche te!!! :yahoo:
@didinato tesoro quando vuoi siamo qui!! :heart:
@lode mi sa che sta settimana devi mettermi in campo!!! :heart:
@sanacore80 che bello!!! 4 cm ed è gia super attivo!!! quando devi riandare?
@aury ti sono venuta a far compagnia!!! :yahoo:
@madison tranquilla!!!! sicuramente il tuo gine avrà fatto tutti i calcoli… cerca solo di star tranquilla, tutto questo stress non ti fa bene!!
@verde_82 :heart:
@vit@lba @orapuz @gretari @luna a tutte tutte mando un mega bacio :heart: :heart:
fra_fraMembroAPRILE
11 lunedì @Aury monitoraggio
12 martedi @aida appuntamento in humanitas, @tarta ritiro esiti esami @fra_fra monitoraggio
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine
15 venerdi @gretari eco per transfert
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
19 martedi @vit@lba80 2 eco
20 mercoledi @tartarughina visita gine @verde_82 ritiro test frammentazione
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione22 venerdì @Aury transfer
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
12 @memy89 visita di controllo
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
AuryMembro:yahoo: Cara fra_fra che bello…siamo compagne di buca buca. Che iniezioni fai?
Sono mamma di Gregorio (6 anni)