- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro
Buon giorno a tutte e buon week, finalmente qui splende il sole!
@fra_fra e vai di buca buca!!! Non vedo l’ ora che sia martedì per vedere come va, sono tutta incrociata X te e se hai bisogno scrivi! Proprio 2 giorni fa mio marito mi ha detto: ma con la ragazza romana non scrivi più? Avete litigato ? Che fine ha fatto? E io è’ in pausa:p
@aida secondo me ti conviene cercare qualcosa fuori Milano poi se andate in macchina vi spostate tranquillamente, magari risparmi anche.
@foxi come stai?Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)DreamPartecipanteBene @fra-fra e @aury! Vi sento cariche! Sino felice per voi!
@milÚ come stai? Spero tanto di avere ottime notizie! !
VI ABBRACCIO!Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)AnonimoInattivoRagazze ci siamooooooo,prime macchie di ciclo!lunedi eco e si inizia il buca buca che emozioneeeeeee 💪🏻🍀
AnonimoInattivociao tate. :rose:
Sono stata assente e oggi ho riletto un po’ tutti gli arretrati.. e leggo di tante notizie negative… uffffffffffffff. 😥 mi spiace davvero tanto. Tifo sempre per ognuna di voi e ogni volta che entro sul forum vorrei leggere tante belle notizie, che ognuna di voi si merita, vorrei davvero tanto che questo desiderio d’amore venisse conquistato da tutte voi ♥
@foxy non arrenderti. Sono d’accordo con quanto ti diceva @georgie (spero di aver ricordato bene il nickname) sulla fivet. Poi, cito il mio dottore di famiglia, “la medicina non è una scena esatta”, quindi vedrai che troverete la strada giusta per voi, per ciò che riguarda la stimolazione e la tecnica di fecondazione. Stay strong! :heart:@milù, se ti hanno trovato del liquido, penso sia iperstimolo. Aggiornaci appena puoi. Io ho sviluppato un lieve iperstimolo che si è alimentato con le beta e quando ho fatto la translucenza il 25 febbraio avevo ancora delle palle da tennis al posto delle ovaie e i miei sintomi erano dolore al fianco che poi si è propagato anche ai reni e la gamba che tirava…io pensavo di avere una colica renale, invece mi hanno trovato l’iperstimolo, solo che mi hanno rimandata a casa a riposo assoluto, perchè non avevo versamenti, a differenza tua. Poi la situazione è andata a posto e il 29marzo mi hanno confermato che le ovaie si erano rimpicciolite come dovrebbero essere in gravidanza.
@luna :good: buone cose per i preparativi del matrimonio e ricordati che vogliamo vederti in tutto il tuo splendore in abito da sposa :heart: e goditi questo evento :rose: al resto ci penserai dopo.Poi volevo fare l’in bocca al lupo a chi è in fase buca buca…dopo tante pagine, mi sono dimenticata i nomi (mi perdonate, vero?)
e infine, mi sono dimenticata cos’altro volevo scrivere :wacko: :wacko: :wacko:
Alexia79PartecipanteBuon week end a tutte mitiche girls!
Frafra e Flio sono emozionata io per voi!!!
SI PARTE!!! :yahoo:AnonimoInattivobuongiorno donne!!!
nella bassa reggiana splende il sole…oggi vado a ritirare la mia nuova city bike regalata dal socio per farmi rilassare …e soprattutto alzare le chiappe dal divano!!!
@flio ti ho risposto nella sezione iui…!!!
@fra fra bene!!! ti cedo il posto nel club buca buca…con le mie 20 iniezioni stas gioco l ultimo buco con il gonasi e sarà quel che sarà!!!ho ancora il mio dubbio sulla iui in ritardo…quindi ieri sera ho agguantato il socio e via di ciupa dance!!!!
auguro a tutte buon weekend…vado a darmi al giardinaggio sul balcone!!!!
gretariMembroCiao ragazze… Di @Milu’ nessuna ha notizie?? Facci sapere come stai!!
Fate largooooo @Fra_fra e’ in pistaaaaaa!!!
baci a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...lodeModeratore:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ragazze passo al volo perché ieri e oggi ho gente per casa…ma non potevo rallegrarmi con la mia @fra_fra!!! Lo sapevo felicissima che tutto e’ ok e che questo mese finalmente inizi col buca buca!!!! A stasera tresor!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.ViaggiatricePartecipante<hr />
@milu vedrai che tutto rientrerà senza compromettere nulla :rose:
@foxy mi dispiace tantissimo… starai vivendo un incubo, spero tra pochi giorni ti ricaricherai per ripartire!
@fra_fra evvai che ci sei anche tu! E anche @flio!
@madison tranquilla che i medici non possono permettersi di sbagliarsi di 3 giorni.. hai fatto bene ad avere rapporti per scrupolo, ma vedrai che ovulerai proprio sotto IUI!
@Aury come sta andando?
@verde quindi ti sei trovata bene alla prima seduta di agopuntura? Io dovrei andarci mercoledì ma…. forse avrò il Pick up proprio quel giorno :yahoo: o giovedì al massimo!!! Per cui non so… @frafrafra @tartarughina voi che dite?
@lode grazie per ricordarti sempre di me… :rose:
Lunedì avrò l’ultimo monitoraggio e mi daranno conferma del giorno… sto per entrare nel vivo del vortice di emozioni… che bello :yahoo:
Verde_82PartecipanteBuon sabato ragazze! manco un giorno e trovo piu di 5pagine…e quante notizie!
@fra_fra tesoro ci siamo!!!!!xxxxxx
@flio finalmente si comincia!!!
@luna a parte l’infarto iniziale, buone notizie fortunatamente…ora solo cose belle e niente più spaventi, il matrimonio si avvicina ed é giusto le tue energie siano tutte per il giorno piu bello…ci mancherai ma sapremo che sarai cmq sempre con noi. Deve essere buonissima la torta al passion fruit😋
@pallina credo che anche a mio marito farebbe bene qualche seduta di agopuntura, per lo meno per farlo rilassare un po’, magari lo fa pure smettere di fumare..in merito al ‘quando iniziare’ penserei almeno un paio di mesi prima, la prossima volta chiedo e ti dico, in ogni caso se vuoi chiamala al cell e le chiedi, é molto disponibile. Ti abbraccio😘@mv leggendo quello che hai scritto é venuta rabbia anche a me… purtroppo non si può tornare indietro e pensando ai se e ai ma il tuo dolore potrebbe solo aumentare…dobbiamo guardate avanti e capire come non commettere gli stessi errori, proprio come stai facendo tu…procediamo assieme e assieme coroneremo il nostro sogno, non colmerà il vuoto per per la tua perdita ma ti darà tanta felicità e forse riuscirai a superare, ti abbraccio forte❤
@skyt benvenuta, in bocca al lupo per il tuo percorso.
@milú attendiamo tue notizie, spero tutto si risolva presto
@tarta sei abile e arruolata, vai di stick e che la cico sia con te😉😘
@tiaspetteró io facevo fertipeptil (che dovrebbe essere come decapeptil) alla stessa ora del gonal (la sera)
@coccinella sono ancora emozionata per la tua eco❤
@didina mia che bello ritrovarti anche qui❤
@alina sono felice che tu abbia trovato una punzecchiatrice che ti piace, tienici aggiornate!@frafrafra tresor come stai?
@gretari manca pochissimo! @aury @madison @viaggiatrice siete quasi al traguardo!@memy noi aspettiamo pazienti con@zion (anche io taglio nuovo😉 ), @ladif e @blu e tutte le notte compagne in attesa di iniziare…
@mister lode ormai con la pillola ho iniziato il riscaldamento! Il momento si avvicina compagne di squadra!!Un abbraccio a @orapuz @aida @foxi @mammadentro @sisa @lisa e @silvietta
Un pensiero a @baby e @romantica e una carezza a @vitalba @betty @dream @rain @claudia @sanacore @jakeda e tutte le pancine a @chiara e gemellini e @tata e la piccola @gaia
Vi saluto tutte guerriere, soprattutto chi per distrazione non ho nominato, passate un super week end!
Io mi preparo al salone del mobile (Aida é un delirio Milano questa sett)…12 h di lavoro al gg per 7giorni di fuoco (domenica inclusa)…resisterò????
Vi bacio😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82Partecipante@viaggiatrice si mi sono trovata molto bene! prova a chiamare la Casaletti e chiedile cosa ti consiglia di fare!
Ragazze una domanda: qualcuna mai preso deha? Secondo voi posso prenderlo assieme alla pillola? Grazie 😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivo@Verde ho notato che è un delirio….continuo.le ricerche ma tutti.rispondono che sono pieni…due o tre mi hann dato la disponibilità ma prezzi assurdi! ovviamente sto cercando nei paesi limitrofi e niente! vabbè qualcosa troveremo ahahah
Cmq io ho preso il dhea…l’ho preso x 3/4 mesi ma sinceramente nn ha avuto nessun effetto, in più ero andata da un altro dottore ai tempi e mi disse che x lui nn serviva…x cui nel mio periodo buio decisi di smettere tutto. Credo nn ci siano problemi a prenderlo con pillola. Xchè te lo hanno prescritto?
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=341074]buongiorno donne!!! nella bassa reggiana splende il sole…oggi vado a ritirare la mia nuova city bike regalata dal socio per farmi rilassare …e soprattutto alzare le chiappe dal divano!!! @flio ti ho risposto nella sezione iui…!!! @fra fra bene!!! ti cedo il posto nel club buca buca…con le mie 20 iniezioni stas gioco l ultimo buco con il gonasi e sarà quel che sarà!!! ho ancora il mio dubbio sulla iui in ritardo…quindi ieri sera ho agguantato il socio e via di ciupa dance!!!! auguro a tutte buon weekend…vado a darmi al giardinaggio sul balcone!!!!
[/quote]madison sei miticaaaa
E la chupa dance prosegue oggi?hihi
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreViaggiatrice
Quote @verde quindi ti sei trovata bene alla prima seduta di agopuntura? Io dovrei andarci mercoledì ma…. forse avrò il Pick up proprio quel giorno o giovedì al massimo!!! Per cui non so… @frafrafra @tartarughina che dite?
Quote dico che fai benissimo a farla subiTo prima e dopo transfer, evita il pick upMi ricordo che Momix fece cosi(a proposito dov’è la panciona??) E nella clinica( in Trentino mi pare) era proprio prevista la seduta il giorno stesso, appena fatto il transfer[/quote]
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡ModeratoreFrafra sono felicissima x te!!!
A proposito ragazze mi dite che effetti avete avuto con stimolazioni per icsi?
Io con fostiMon 75 x 12 gg ho prodotto 16 follicoli e ho avuto pancia gonfissima x sei mesi!!
Ho timore perché ho il doppio della dose adesso,,,,,Grazie :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoBuonasera ragazze, innanzitutto volevo fare tanti in bocca al lupo per tutte quelle che in questi giorni avranno pick-up o che hanno iniziato il buca buca, siete delle fantastiche guerriere :good: ma io non sono da meno è, oggi sto molto meglio, mi sono fatta una bella chiacchierata con le mie adorate mamma e sorella che mi danno sempre una grande carica, mi ammirano per il modo nel quale sto affrontando questi anni difficili e questo mi da forza 🙂 poi ieri ho preso appuntamento con la clinica per parlare di questa mia prima fivet cosi fallimentare e me l’hanno dato per giovedì 14, vedremo cosa mi dice il gine ma io sono carica per ricominciare da subito, non mollo e non mi arrendo! Ora non so se potrò fare subito un’altra stimolazione, magari chi ci è passata prima di me può consigliarmi, l’importante però è che questo stato d’animo cosi combattivo non mi abbandoni, ce la sto mettendo tutta….. un abbraccio a tutte e buon week end
chiara99Partecipantewow tarta pancia gonfia per 6 mesi?? ho avuti i gonfiori anch’io dopo le stimolazioni, ma non di durata di 6 mesi..
lodeModeratoreCiao a tutte finalmente 5 minuti mi siedo!!!!
Ciaoooooo come state tutte?????!!!! :bye: :bye: :yahoo: :yahoo:
Prima di tutto vorrei fare i miei complimeti alla cara @sanacore80 che felicità 4 cm di solo amoree :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: e anche un velocista a quanto vedo…piangi piangi pure ma solo lacrime di felicità da ora in avanti!!! 😉
@fra_fra ieri e oggi avevo degli amici per casa, che ovviamente non sanno nulla del mio percorso, ma non vedevo l’ ora di leggere tue news…mi sono chiusa in bagno e mi sono collegata solo per sapere …quando ho letto che tutto era ok ho dato un urlo di felicità!!! Non oso pensare cosa abbiano potuto pensare!! 😉 :yahoo:
@milù_82 cara fatti sentire, dicci che tutto è ok e che è solo per iperstimolo che sei in ospedale…
@solerosso tutto ok!?!? dai mancano solo 4 giorni e poi sapremo se anche tu avrai il tuo bel positivo!!! io sono incrociata xxx in fondo siamo quasi coetanee!! forza!!!! :yahoo: :yahoo:
@skyt amica mia come ti hanno detto le altre anche a me non sembra brutto lo spermiogramma… poi starà al centro valuterare se fare fivet o icsi!!! :heart:
@aury vedi??? e tu che ti lamentavi… mio marito non mi ha mai fatto le iniezioni…te l’ ho detto, appena si incomincia tutta la trafila, anche loro cambiano radicalmente…magari saranno sempre orsi ma si addolciranno un po’ 😉
@zion taglio nuovo e presto vita nuova 😉 😉 !!! come è andata la serata con le amiche???
@aida ho provato a chiamare per te alcuni alberghi dalle mie parti e anche qui è tutto pieno…ma che è!!!! e dire che siamo a 30 km di distanza da Milano! :unsure: ora capisco perchè @verde_82 lavorerà così tanto!! va beh cara verde cerca di lavorare tanto ora che tra poco ti riposerai a lungo 😉 . tutto bene con la collega str???? 😉
@memy89 tieniti impegnata con la zumba questo mese e vedrai che in men che non si dica ti ritroverai a maggio senza accorgerti!!! 😉
@ti aspetterò anche tu hai incominciato!!! :yahoo: bene!!!! :yahoo: vedo che questa settimana ci saranno un po’ di nuove giocatrici!! :yahoo: vero @flio :yahoo: :yahoo: e @viaggiatrice??? :yahoo:
@bettybu e @coccinella @dream @jakeda ve la meritate tutta questa felicità e serenità :heart: sono ancora emozionata per voi!! :heart:
@alina796 se la dottoressa di agopuntura ti è piaciuta fai bene a iniziare ….anche io quella che ho chiamato mi è parsa molto professionale e onesta (euro 50, 1 ora) ma non per il prezzo ma per il fatto che non mi ha sparlato dei suoi colleghi, incitandomi a sentire degli altri, (lei per ora fino a maggio non esercita). Io preferisco aspettarla, ovviamente spero che non mi serva, ma se anche il 2° tentativo fallirà ovvio che la chiamerò! @pallina76 come stai? tu hai chiamato qualcuno?
@madison non voglio scoraggiarti, sicuramente non sarà il tuo caso, ma può succedere che il follicolo scoppi prima del gonasi e quindi secondo me hai fatto bene a fare chupa dance ieri!! 😉
@lilly e @tartarughina stasera visto i pasticci andrò, anzichè di zumba, di lap dance (meglio variare un po’ ) dal 9 pm un giorno si e uno no ho fatto tanti di quei balli!!! 😉 si sa mai che cambiando coreografie magari qualcosa di buono esce!! seguitemi anche voi al massimo faremo un corpo di ballo della PMA!!!@chiara99 e @tata_25 a me piacerebbe sapere qualche cosa dei vostri bimbi vi va di dirci qualche cosa??
@blu e @bolla dove siete???
@frafrafra come sta @baby74 spero abbia sempre intenzione di riprovarci vero? e tu quando andrai a riprenderti i tuoi minions???
@lisa e @mv751 tutto bene?:heart:
e ora visto che il mio maritino oggi ha preparato la pizza e si inizia a sentire tutto il profumino per casa io saluto tutte quelle non nominate e un saluto speciale a @gretari,@didinaTo,@silvietta,@luna,@ladif e @romantica
kisssss a tutte e a dopo!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.chiara99Partecipante[quote quote=341252]@chiara99 e @tata_25 a me piacerebbe sapere qualche cosa dei vostri bimbi vi va di dirci qualche cosa??[/quote]
cioa lode, i miei stanno bene, dopo che hanno perso unpo di peso, lo stanno riprendendo. Tra due settimane abbiamo la prima visita dal pediatra 😀chiara99PartecipanteAnonimoInattivo@Lode ti ringrazio, che carina ad.aver chiamato x me, mi hai fatta emozionare. :-*
Verde_82Partecipante@aida prova al residence Ripamonti di pieve Emanuele, su booking davano ancora camere, é molto grande e saresti vicinissima all’humanitas… Se no guarda se c’è qualcosa a fizzonasco, locate Triulzi o Siziano (sono paesini vicini)
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)lodeModeratorePer fortuna ho riletto!!! @vit@lba80 c’era anche il tuo nome nelle new pancine e non so come si è cancellato!!! La felicità è tutta anche per te!!!!! :yahoo: :yahoo: Pardon del disguido!!! :heart: :heart: @bettybu e @coccinella @dream @jakeda ve la meritate tutta questa felicità e serenità sono ancora emozionata per voi!!
kissssssss!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.vit@lba80MembroBuonasera a tutte!!!
@frafra @flio evvaiiiiiiiii! Si parteeeeeeee!!!!!Super contenta per voi!!!!! :heart:@mv751 le tue perplessità per ciò che ti è capitato non credo trovino risposta, arrovellarsi la testa penso che apra ancora di più la ferita che sicuramente non si è mai rimarginata. Ma quello che stai facendo ora sicuramente ti deve far stare tranquilla per il tuo percorso futuro, ti abbraccio forte forte! :heart: :heart:
@sisa85 dai che tra poco rinizi!!! Mi raccomando, cerca di vivere con un po’ più di serenità questo tentativo, anche se è facile a dirlo ma difficile a farsi :heart:
@milù82 cara facci sapere come stai, da quello che hai scritto sembra proprio iperstimolo, e le ovaie ingrossate con la gravidanza le terrai ancora per un bel po’. Io ce le ho di 7 cm ma per fortuna non ho liquidi in giro.ti abbraccio :heart:
@skyt benvenuta…ma io mi sa che ti ho già letto da qualche parte! Evviva le maniere forti, così vai sul sicuro anche se lavora solo l’ovaia sx. Per gli esami genetici non saprei perché non te li ha chiesti, però se riesci fai una telefonata se non vuoi perdere tempo,anche perché nel pubblico impiegano un po’ a darti i risultati! Per lo spermiogramma quoto quanto ti ha scritto @bettybu. Per quanto riguarda la possibilità di extra, si, purtroppo rimane nonostante l’embrione venga posizionato in utero.un bacio!!
@lode sai che non mi sarebbe per niente dispiaciuto che fossero due?Sarà che è uno ed è bello attaccato da subito….speriamo :heart:
@gretari, tu farai transfer su ciclo spontaneo o prenderai progynova?io l’ho fatto nel secondo modo e in quel caso non si fanno punture!
@sancore80 wow contentissima che tutto proceda bene :heart:
@alina da quello che hai scritto anche a me ispira molto la dottoressa di ago :good:@verde io il deha non l’ho preso, al max manda un sms alla dottoressa.
@madison brava che hai fatto i compitini! :good:
@viaggiatrice ma ci sei quasi!!!! Lunedì facci sapere!
un bacione a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di