- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
ragazze….rieccomi!!!!
grazie a tutte del sostegno…..davvero grazie a tutte!!!!!!
iui effettuata…il gine ha detto che il socio ha un buon campione…erano 80milioni…poi dopo il trattamento ne hanno inseriti 20milioni…con buoni valori di mobilità….non resta che attendere!!! questo giro due follicoli di uguali dimensioni…spero che i soldatini riescano ad incontrarne almeno uno!!!!
@aury che bel bottino!!! avanti tutta!!!
@aida..menomale che hai trovato!!! ne parlavo qst mattina con il socio…mi diceva che x radio parlavano del salone del mobile e che era tutto esaurito per i posti letto fino a bergamo!!!
vado a riposare…a dopo donne!!!
Verde_82PartecipanteRagazze passo al volo, oggi ancora respiro da domani sarà il delirio…
@madison @milu vi penso, aspettiamo notizie❤
@mammadentro mi hanno colpito le tue parole, io penso da molto all’adozione, ho sempre pensato che avrei voluto adottare ancora prima di sapere di non poter averne…mio marito ci ha messo un po’ per avvicinarsi all’idea ma ora é convinto anche lui, a settembre partiremo con il corso a cui ci siamo gia iscritti e porteremo i documenti in tribunale…quando ho un attimo ti scrivo di là…
@aury stai andando alla grande! E sono felice che tuo marito collabori…
@rosemanu benvenuta!
@tata che bello leggerti😍@flio in bocca a lupo tesoro
@fra_fra tresor sarai nei miei pensieri in questi lunghi giorni❤
@aida mannaggia che prezzi non pensavo! Cmq il salone del mobile con la settimana della moda è il più grande evento dell’anno a Milano, altri periodi dovrebbero essere piu tranquilli, aggiornaci sulla visita!
Un abbraccio come sempre alla mia @didina a @coccinella al @mister e a tutte voi, anche se non scriverò tanto vi penserò e leggerò tutti i gg😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivo@madison evvai….incrociata per te, @pallina76, ora devi essere forte e convinta, ma convinta non di provarci, di riuscirci!!!!! serve positività soprattutto dopo quello che hai passato! quindi un forte in bocca al lupo per te, almeno ora stai tranquilla sul fronte spermini, così non ti fai venire altre strane idee perchè ricordati che bucare il testicolo per una tese non è una passeggiata quindi se si può evitare meglio…..e se lo dice l’andrologo credici più di quanto non possa credere a me che te l’ho sempre detto 😉 !!!
pallina76Partecipante@Mammadentro ho letto ora il tuo post…non sei pazza…io ci parlavo con i miei piccolini, li sentivo un tutt’uno con me e quando il loro cuoricino ha smesso di battere io ho sentito, e sento tutt’ora, un vuoto e una solitudine che non auguro a nessuno….e come se fossi sdoppiata…Io invece lato adozione non mi sento ancora pronta…vi ammiro perchè riuscite anche a pensare a questo percorso.
@Flio felicissima per te….
@madison…80 milioni….mamma mia…mai visti numeri del genere..in bocca al lupo!!!
A dopo ragazze!!!
AuryMembro@blu…effettivamente devo dire che da quando ho iniziato la stimolazione ho avuto mal di testa solo 2/3 gg. Ma ero preparata al peggio visti tutti gli effetti collaterali dello spray soppressore avevo paura di ripetere la brutta esperienza. J
@skyt, si per il momento sta procedendo abbastanza bene, speriamo continui così fino al prossimo monitoraggio di venerdì 15/4
@tiaspetterò…dai stesso numero di follicoli, allora sono tranquilla sulla risposta, non sono così vecchietta come pensavo di essere (a livello di riserva ovarica intendo) J
@coccinella…questi mariti?!?!?!? Sono contenta che mio marito con l’inizio della stimolazione sia più presente avevo proprio bisogno della sua presenza, più che altro a livello psicologico
@sisa buon inizio di buca buca
@pallina, vedrai che la prossima volta andrà bene, cerca di stare tranquilla@dream, tresor hai visto che la “vecchietta” non è poi così male a livello ovarico…”gallina vecchia fa buon brodo”J
@madison…adesso riposati, qual è il prossimo passo? Grazie per il sostegno (sono stata brava)
@verde…cavolo il salone del mobile è veramente un delirio cerca di non stancarti troppo!! Sono contenta che anche tu mi rassicuri sul numero di ovetti, io pensavo di essere un po’ scarsa visto che due anni fa nell’altra clinica mi avevano detto di non aspettare tanto visto che non ero più una “puledra” L
Sono mamma di Gregorio (6 anni)fra_fraMembrociao family scusate la latitanza del we!!
@madison ottimo!!! questa sarà la volta buona!!! cmq non saprei decidere se sia meglio il buca buca o il progesterone :heart:
@milù82 cara facci avere notizie appena puoi!!
@verde_82 tesoro vedi di non stancarti troppo in questi giorni… ci servi tutta intera!!! :heart:
@pallina76 e noi ci crediamo nella bdc, fatti le vacanze tranquilla, riprenditi per benino e poi riparti super carica!!! :heart:
@rosemanu benvenuta! per quanto riguarda l’importo dei 3 tentativi non mi sembra altissimo se parliamo di un centro privato, considera che io solo uno lo pago 5000!! se poi è convenzionato… beh allora è tantino!
@aury mi sembra un ottimo risultato!!! resisti… ci siamo quasi!! :yahoo:
@bettybu si per ora sono tranquilla, è inutile che mi agito, tanto nn cambia nulla, non dipende certo dalla mia volontà quindi… sono zen!!! e pronta a tutto domani! :heart:
@foxy credo sia un po troppo presto per riniziare, devi aspettare almeno 3 cicli, per far riprendere il fisico.
@vit@lba80 come stai??? :rose:
@aida l’importante è aver trovato qualcosina, poi aggiornaci sulla visita!
@blu vedrai che le visite di domani andranno benissimo!! :yahoo:
@coccinella tesoro sono sempre contenta di leggerti!!! quando hai il prossimo controllo?? voglio sapere tutto del piccolo!!!! :heart: :heart:
@sisa85 da stasera ci fai compagnia con il buca buca allora!!! :yahoo: ottimo!
@flio evvaiiiiiiii…. oggi inizi anche te!!! :yahoo:
@lode tresor grazie per avermi messa in campo… mi sento parecchio stanca ma vedremo di farlo cmq questo gol stavolta!!! :heart: :heart:
ragazze ho provato a prendere tutti gli appuntamenti, ma se mi sono persa qualcosa riscrivetemelo!!!
un super bacio!!! :heart:
fra_fraMembroAPRILE
12 martedi @aida appuntamento in humanitas, @tarta ritiro esiti esami @fra_fra monitoraggio @blu tamponi, pap test e liquido seminale
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine @blu visita cardiologica e ecg
14 giovedi @foxy app.to centro per fivet fallita
15 venerdi @gretari eco per transfert @aury monitoraggio
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
19 martedi @vit@lba80 2 eco
20 mercoledi @tartarughina visita gine @verde_82 ritiro test frammentazione
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione @mammadentro eco ovarica e riprogrammazione fivet
22 venerdì @Aury transfer
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
12 @memy89 visita di controllo
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
lodeModeratoreCiao @flio facci sapere come va oggi la tua eco
benvenuta tra noi @rosemanu :bye: :bye:
@milù_82 cara :heart: facci sapere!!
@fra_fra che fine hai fatto? tutto bene tesorina???
@skyt è un piacere averti tra noi …qui troverai tantissime amiche :heart: che ti aiuteranno per qualsiasi dubbio!!!
@aida per fortuna hai trovato!!! io ho fatto delle altre telefonate x te ma quelli liberi cifre esorbitanti :scratch: :wacko: e dire che io non ci sono mai andata!! Comunque aspettiamo la tua visita con trepidazione!!
@pallina76 come ti ha già detto la cara @ladif :heart: devi convincerti e crederci fino alla fine…tuo marito ha un bel esercito di soldatini pronti a portare a termine la loro missione quindi credici credici sempre!!! :heart: :heart:
@blu vedo che la tua è una settimana super stressante!!! Dai che comunque ti manca poco!!! 😉
@vit@lba80 credo che anche tu come la mia carissima @verde_82 starai super lavorando (da quello che ho capito lavori in un albergo) quindi dico a tutte e due (ma sopratutto a @vit@lba) di cercare di non stancarvi troppo!!! :heart:
@viaggiatrice tutto bene cara??
@bettybu e @coccinella e @dream come vi hanno già detto sia @blu che @rain anche noi fino al 4° mese astinenza!! Era troppa la paura di perdere la bambina …poi dal 4 al 7 mese abbiamo recuperato e poi ancora stop!!! Infatti, sebbene la ginecologa ci avesse detto che non c’ era nessun problema, mio marito aveva la sensazione che gli bussasse :wacko: alla testa della bambina non ce la faceva proprio… :whistle:
@aury io direi che sei una buona produttrice di follicoli per la tua età!!! I miei, alla fine erano 8, e sono riusciti a trovare 3 ovetti!!!
@sisa_85 buon buca buca!!! :heart:
@madison buona cova :yahoo: !!! Posso chiederti se prima della iui ti hanno fatto eco di controllo ??? Lo spermio del tuo compagno è ottimo!!! :good:
un saluto a tutte a dopo!!! Kisssss!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AuryMembrocarissima @lode, allora vuol dire che sono una brava “gallinella” la cosa mi consola moltissimo…speriamo che prosegua tutto per il meglio. :heart:
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivoRagazze scusate una domanda, ma questa cosa di aspettare 3 cicli prima di ricominciare fivet è una regola o dipende dal centro? Mi sta prendendo proprio male ero convinta di poter ripartire subito col ciclo di maggio 😥 considerando che non ho fatto nemmeno il transfert la probabilità di ricominciare a Maggio proprio non c’è secondo voi? Capirai se devo aspettare 3 mesi andrò a sbattere a fine Luglio e non so se mi faranno cominciare con Agosto di mezzo, oddio speriamo di no pure questa non ci voleva proprio 😥
BettyBuMembroRagazze grazie X le rassicurazioni ora mi sento meno strana, mi impegnerò con le coccole appena mi passa la nausea, siete sempre preziose!
@foxi di solito solo il centro può decidere quando ripartire, Aida ad esempio è’ ripartita subito ma perché aveva prodotto solo 1 follicolo e non ha fatto pick, tu avevi tanti follicoli ma poco maturi se non ricordo male, il rischio se non fai riposare le ovaie e’ che poi non producano bene, segui ciò che ti dicono, capiamo tutte la tua voglia di ripartire ma in PMA purtroppo la fretta è’ cattiva consigliera e lo abbiamo imparato tutte a nostre spese, vediamo cosa ti diranno giovedì, e se proprio dovrai attendere cerca di distrarti programmando le ferie.magari bastano 2 cicli!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)gretariMembro@Foxy io ho dovuto saltare due cicli dopo il pick, ora stò attendendo il secondo con ansia…ho dovuto mettere a riposo le ovaie…secondo me ti diranno loro quanto aspettare in base al tuo stato.
@Verde_82 venerdì alle 9 ho l’appuntamento al Regina Elena … secondo te devo partire all’alba??? So che lavori li vicino… Di solito impiego un’ora da casa mia, ma parto sempre un’ora e mezzo prima…dici che è meglio anticipare con questa storia del salone del mobile?? Poi proprio venerdì….uffffffffffff
@Madison … con tutti quei milioni di miliardi di milioni di girini vuoi che non incontrino i tuoi ovetti??? Andrà bene cara…ne sono sicura…
@Aury sono felice che il tuo maritino sia più presente e che ti sei tranquillizzata sul numero dei follicoli…c’è chi con 3/4 riesce…quindi…
Un bacio a tutte ragazze
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...jakedaMembro[quote quote=341875]Io e mio marito stamattina siamo stati dall’andrologo per cercare di capire se si poteva fare qualcosa per migliorare la situazione….Nulla dal lato maschile va bene così..non ha senso fare tese in quanto gli spermini presenti nell’eiaculato fecondano…la volta scorsa abbiamo avuto il 98% di fecondazione e per lui va bene così…come diceva @Ladif se hanno testa, coda e sono vitali vanno bene!…e così è!
Comunque ragazze ho capito solo che ci vuole una grande BDC..io alla mia età devo sperare solo in quella. Ora ad agosto faò una nuova stimolazione e una diagnosi pre impianto e che Dio me la mandi buona!…[/quote]
ciao pallina avete fatto comunque bene a fare la visita anche da andrologo. non bisogna sottovalutare nulla. tu hai 40 anni, ho capito bene?jakedaMembro[quote quote=341981]Ragazze scusate una domanda, ma questa cosa di aspettare 3 cicli prima di ricominciare fivet è una regola o dipende dal centro? Mi sta prendendo proprio male ero convinta di poter ripartire subito col ciclo di maggio considerando che non ho fatto nemmeno il transfert la probabilità di ricominciare a Maggio proprio non c’è secondo voi? Capirai se devo aspettare 3 mesi andrò a sbattere a fine Luglio e non so se mi faranno cominciare con Agosto di mezzo, oddio speriamo di no pure questa non ci voleva proprio
[/quote]
Foxy due cicli sono il minimo, poi dipende da caso a caso, ma anche 3-4 cicli e’ normale. Non puoi ripartire con la stimolazione subito dopo il negativo.jakedaMembro[quote quote=341749]@jakeda…si finisce con il buca buca e si parte con progesterone ..ahhh!!!Ragazze notavo ora che la stanza pma è adiacente al centro di salute mentale…sarà un caso o un segno del destino!????? Ahahah[/quote]
ahaha bella questa! Non sarà certo un caso!!jakedaMembro[quote quote=341766]Ciao @rainfairy la mia dpp è il 9/7, tre mesi … Un besito a tutte
[/quote]
mamma mia Claudia come corre il tempo!! gia quindi sei al settimo mese!AnonimoInattivo@lode no…niente eco di controllo! sono entrata in stanza dicendo al gine ” è tardi….secondo me ho ovulato prima del gonasi..” lui mi ha fatto tutto un discorso sul ciclo indotto che è diverso dal naturale,che calcolano i tempi quindi devo star tranquilla maaaa ha detto due cose che francamente mi hanno scombussolato le mie conoscenze in campo medico …nn capisco se spara cavolate …
1/nella iui il follicolo prodotto con ciclo indotto non scoppia praticamente mai senza gonasi tant è che non servono antagonisti ( mi ha spiegato anche il motivo…ma nn ricordo bene…ero ansiosa in quel momento)mentre è diverso e più complesso se fosse induzione per un pick-up
2/ la cellula uovo sopravvive anche 3 gg!!! io sapevo 24 ore… e lui mi dice ” scommetto che l hai letto su internet ”
morale…ho più confusione di prima!!!
@aury prossimo passo attesa snervante per i prox 14 gg…poi se sarà negativo mi fermo per un ciclo per f ar riposare le ovaie e poi riprovo con altro tentativo di iui
mv751PartecipanteBuon pomeriggio amiche!
Innanzitutto devo ringraziare @zion @fra_fra @Verde_82 @vit@lba80 avete perfettamente ragione, ma non è così facile
@sanacore :heart:
@fra_fra @Flio @sisa85 e vaiiii col buca buca
@tarta io durante la stimolazione scorsa ho avuto un pochino di mal di stomaco
Mister @lode hai sempre un pensiero positivo per tutte. Io sto bene! Un po’ schizzata ma non più del solito
@Milù temo che il tuo silenzio non sia foriero di buone notizie; spero di sbagliare
@BettyBu i sogni porcelli sono un piacevole regalo della gravidanza, peccato non poterli mettere in pratica al risveglio 😥
@tata_25 e @chiara99 una carezzina ai nipotini
@rosemanu benvenuta nel club
@madison mi hai strappato un sorriso! Ormai è chiaro che per sottoporci a tutto questo proprio proprio normali non siamo. Ma un po’ di sana follia ci sta
@Aury direi che è un buon bottino, certo se poi ci paragoniamo a @gretari siamo tutte delle pivelle ahahahah. Quanto ai continui commenti sull’età… a sentir loro dovremmo essere già in pensione
@Aida informaci presto. Dita incrociate per te
@pallina76 mi riconosco in ogni tua parola, sia sul senso di vuoto sia sul discorso adozione; ma vedrai che non ne avremo bisogno 😉
@Foxy oltre a quello che ti hanno già scritto considera che con la stimolazione intossichiamo letteralmente (ne sono l’esempio lampante) il nostro organismo e dobbiamo dargli il tempo di riprendersi; meglio pazientare qualche mese in più e fare le cose per bene
Ciao pulzelle, baciotti per tutte
Vincit qui patitur!AuryMembroragazze ho bisogno del vostro aiuto, valore dell’estradiolo 471 che ne pensate??
Sono mamma di Gregorio (6 anni)jakedaMembro[quote quote=342061]Buon pomeriggio amiche![/quote]
e’ tu come stai carissima?jakedaMembroAnonimoInattivoRagazze mi sono collegata per leggere anche di @milu ma niente…uffa…spero sia tutto ok.
La giornata lavorativa volge al termine…e ho una grande fifa per l’incontro di domani. So che domani sarà solo un incontro conoscitivo ma dentro di me ho paura di essere “bocciata”, ho paura che mi dicano produci poco e quello che produci non è buono…l’ho sempre avuta questa paura e ora che sento un altro centro mi rimbomba nella testa.
Se non sbaglio@foxi chiedeva quando si può ricominciare e @bettybu ha portato me come esempio….esatto @bettybu io ho iniziato dopo un solo ciclo ma il pickup lo avevo fatto, non avevo fatto il transfer….ma @foxi credo sia meglio far riposare le ovaie. Noi abbiamo la fretta di ripartire ma è giusto farle riposare.
Cmq non vi ho detto che ieri sono finita alla guardia medica perché da Venerdì (ma sabato notte sono diventata più fastidiose) mi sono ricoperta di macchie rosse, mani e piedi soprattutto ma su tutto il corpo anche sul viso….e mi prudevano un sacco, un fastidio tremendo. Vabbé mi hanno dato un antistaminico e una crema al cortisone, oggi va molto meglio. Ma mi chiedo…secondo voi può essere dovuto anche alla stimolazione fatta? (sono passati circa 20 gg…ma potrebbe essere?)
Cmq vi aggiorno presto.
BettyBuMembro@aida trovare la causa dell’ orticaria è’ sempre molto difficile, ma sicuramente compare in situazioni di forte stress e se sei un po’ debilitata quindi direi che ci sta con le tue ultime vicissitudini, i farmaci però secondo me li hai già smaltiti, non credo siamo quelli.
Spero che passi prestoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Tartarughina♡ModeratoreCiAo family
aury ma sei una ragazzina!!con quelle ovette li!!!
@Milù ti sono vicina..
@Lode aloora news??
@FraFra che belloooo!!!in bocca al lupo,,,,@Madison in bocca al lupo per le beta!!!oltre che consuocere,,,mi farai diventare zzzziaaaa!!!! :rose:
@Coccinella :heart: :heart
quanto a me ho ritirato analisi
ve le allego dottoresse!!mi date un parere :heart:
Love love
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)