- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
faith_15
Membro@beauty!!!!!! O mamma che felicità :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: nonn ti conosco neanche ma mi scendono le lacrime di felicità per te!!! Forse perché siamo partite dalla stessa notizia che devastante! Pensa…ora sei incinta!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart:
Tienici informate! Quando fai le beta?
Invece ragazze, leggere il messaggio di @blu mi ha devastata. Come è possibile? Dopo tutti quello che ha passato…non mi capacito. Spero solo che la sua piccola riesca a tirare fuori la forza per tirarsi su e lottare per lei!
@milu un pensiero particolare anche per te oggi e per @speranzosa. Vi chiedo scusa se dimentico qualcuna ma sono indietro con i messaggi e mi collego appena posso. Io ormai non vedo l’ora che sia inizio Gennaio per capire se finalmente possiamo scendere in campo anche noi…stare così in stand by non sapendo cosa ci aspetta è davvero pesante a livello psicologico! Per fortuna ci siete voi!
Anonimo
Inattivo@melograno … che cavolo! Nooo … facevo il tifo per il tuo piccolo punto Luce 😥 . Mi dispiace tesoro. Ti abbraccio forte.
Io spero nel pomeriggio. Ho dosato anche il progesterone, quindi ci vuole più tempo. Mi chiedo perché non ha fatto i parziali :wacko:
E a parte qst…. :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: lo sapevo ooooooo @beauty sono Felicissima per te! Leggo incinta.. ma nn di quanto .. ma va beh.. c’è l hai fatta … e vaiiiiii iii! Hai chiamato im maritino? :heart:
linda
Membro:yahoo: @beauty cosa ti aveva detto linda??? che il tuo era un positivo prima della partenza! :heart: congratulazioni e in bocca al lupo a @tiaspettero’ :good:
beauty
PartecipanteAspettiamo notizie da @lode @valy @milu @speranzososa preghierine per voi :heart: @tiaspetterò bacini anche a te facci sapere piu tardi :heart: @ladif si la Madre Vergine Maria ha sentito le nostre preghiere :heart: ,sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e a dir poco L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante@melograno ti ho pensata tanto ti abbraccio forte tesoro
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@melograno mi dispiace un sacco. ora prenditi tutto il tempo necessario e poi ai riprova
Anonimo
InattivoUuuuu @beauty ne ero quasi certa!auguriii bel regalo di Natale anche tu. un bacio grande :yahoo:
Anonimo
InattivoCiao ragazze, scusate ma nel we ho dovuto affrontare la mia ulteriore sconfitta, nessun embrione è arrivato allo stadio di blastocisti, quindi niente di fatto. Lunedì prossimo ho appuntamento con il centro per cercare di capire cosa è successo e cosa fare. In bocca a lupo agli appuntamenti di oggi.
Vi mando un abbraccio
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze,sono ancora incredula
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/atittolina
Moderatore@tiaspetterò… novità? sono qui incrociata
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)bimbottina
Membro@valysogni, secondo me potresti dire a tuo marito che e’ molto facile giudicare dall’esterno, ma che vorresti vedere lui come si sentirebbe imbottito di ormoni, di medicine, di ansia e di stress!! Che si sa che gli uomini come hanno 36.8 si mettono a letto e fanno i moribondi! Scusa eh, non per criticare in particolare tuo marito… pero’ insomma un po’ di comprensione in più ci vorrebbe. Poi lui magari lo fa perché
non riesce ad accettare il fatto che tu soffra (e lui no) e minimizzare e’ il suo modo per “nascondere” il problema. Potresti dirgli che non e’ così che ti aiuta, solo tu sai cosa provi e se sei stanca sei stanca, punto. Capisco il tuo malumore, anche a me sarebbe venuto 😉
Cmq sono contenta che abbiate fatto pace 🙂 E’ fondamentale sentirsi sostenute!@mammadentro… mamma mia che mancanza di tatto!! vero che nessuno ha la sfera di cristallo, ma almeno un po’ di considerazione in più’ potevano dartela! Cmq, anche io ho fatto un’eco velocissima a 5+0 e si vedeva solo la camera gestazione, per vedere l’embrione bisogna essere almeno a 6+0. Il fatto che ti dicano che va tutto bene, ma e’ presto, significa che per essere a 5+3 tutto e’ nella norma (ovvero camera gestazione ok). In pratica io ho capito che un’eco così precoce serve solo per escludere gravidanze extrauterine. So che e’ durissima aspettare, ma purtroppo non possiamo fare altro! Fatti forza!!
@blu ho le lacrime agli occhi, sono dispiaciutissima per te, anche se non so di preciso cosa sia successo… ma dalle tue parole si capisce la tua disperazione. Non so cosa dire se non che quando vorrai sfogarti noi saremo qui e potremo capirti e consolarti. TI mando un grandissimo abbraccio e spero che tu riesca velocemente a trovare la forza per uscire da questo incubo. Abbraccia più che puoi la tua piccola, vedrai che la sua forza vitale, il suo amore (e l’atmosfera del Natale) ti aiuteranno ad andare avanti. Un abbraccio davvero col cuore.
@cucciola83, congratulazioni!!!!!!!!!!!!!! Che bello un altro positivo!!!!!!! Dai dai ragazze continuiamo cosiiiiiii!!
@milu82 allora e’ oggi l’operazione??? Ti penso, coraggio cara!!!
Per quanto mi riguarda ho passato un week end in angoscia perche’ non avevo nausee! Oggi quindi ho rifatto le beta, anche se stamattina le nausee ci sono… speriamo di non avere una brutta sorpresa! Ragazze, che dire, la psicologa mi dice che devo limitare l’ansia ma come si fa?????? Io non sono capace, dovrebbe insegnarmelo lei!!
A dopo bimbe belle!
Gia' mamma di un'adorabile bimba di quasi 5 anni, dopo aver cambiato partner, cerchiamo il fratellino. Dopo mesi infruttuosi, dopo spermogramma deprimente, sono rimasta incinta 2gg dopo l'isterosalpingografia... ora speriamo che vada tutto bene!!Anonimo
Inattivo@tiaspetterò speriamo in un bel positivo, nonostante i test che da monella hai fatto in largo anticipo. Cross fingers 4u! :rose:
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte.
@milú cara, fatto? Tutto ok?
@melograno non ho letto tue notizie …
@beauty un bacino a te a ai punti luce. Come state?
Non nascondo che continuo a pensare a @blu .. con tutto quello che ha lottato e sofferto, non doveva più succedere altro. E anche io come @chiaretta vorrei prendermela con qcn. Vorrei urlare …
Io sta mattina ho fatto le beta, le ho anticipate, rispetto al centro. Hanno fatto per tutte lo stesso protocollo, ma io sono l unica che ha trasferito blastocisti. Ormai il risultato ci sarà. Appena so qualcosa vi scrivo. Intanto oggi ricomincio a lavorare.
diddina
PartecipanteBuongiorno ragazze,
dopo questo we lungo super rilassante, mi sono messa in pari con le letture!!!
@mammadentro mi spiace per il gine, ma tu stai tranquilla che tanto è solo questione di tempo e il tuo piccolo/a è dentro di te! 🙂
@cucciola83 congratulazioni!!! evviva 🙂
@Milù hai visto che ce l’hai fatta a programmare l’intervento prima della fine dell’anno!? almeno con il 2017 riparti a nuovo 😉 in bocca al lupo
per quanto riguarda @blu ho fatto fatica a capire che era il suo di messaggio perchè ora mi esce anonimo (l’ho capito dalle vostre risposte che era lei) … mi spiace un sacco, noi tutte ti siamo vicine, e quando vuoi sai che ci siamo!!!scusate se non vi nomino tutte, ma sono rimasta parecchio indietro…
un abbraccio a tutte e buona giornata
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Ciccipicci
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Rientrata oggi al lavoro dopo un week end lungo super rilassante… cercherò di mettermi in pari…Nel frattempo faccio gli in bocca al lupo x oggi a @piccolaflo @Milù82 @speranzosa88 @lode
Anch’io, come tutte voi, non riesco a non pensare a @Blu e spero davvero non sia tutto compromesso come, invece, mi pare trasparire dalle sue parole…
Buona giornata a tutte!
Anonimo
Inattivoun pensiero particolare a @Milù82 :heart:
Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte.
in bocca al lupo per chi è in campo oggi.
@pallina76 come stai? come procede?
pallina76
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Blu non avrei mai voluto leggere quel messaggio…mi dispiace tanto per l’incubo che stai vivendo. Quando vuoi noi siamo qui. Ti abbraccio forte.
@Milu’ andrà tutto bene! In bocca al lupo cara!
Ale8523
MembroBuongiorno ragazze 😊 faccio un super in bocca al lupo agli appuntamenti di oggi perché tutto vada per il meglio @speranzosa @valysogni @lode @milu’ :heart:
@piccolaFlo un abbraccio speciale :heart: in bocca al lupo per gli esami e facci sapere cosa ti dice il gine su come intende procedere 😊
@cucciola83 Congratulazioni :yahoo: :heart:
@blu non ti conosco bene ma posso comunque immaginare quanto sia difficile questo momento ti abbraccio forte forte :heart:
Un grande saluto a tutte ragazze :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Ale8523
MembroBuongiorno ragazze 😊 faccio un super in bocca al lupo agli appuntamenti di oggi perché tutto vada per il meglio @speranzosa @valysogni @lode @milu’ :heart:
@piccolaFlo un abbraccio speciale :heart: in bocca al lupo per gli esami e facci sapere cosa ti dice il gine su come intende procedere 😊
@cucciola83 Congratulazioni :yahoo: :heart:
@blu non ti conosco bene ma posso comunque immaginare quanto sia difficile questo momento ti abbraccio forte forte :heart:
Un grande saluto a tutte ragazze :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Anonimo
InattivoCiao ragazze,non riesco più a starvi dietro come prima…ma vi leggo ogni giorno!congratulazioni a @cucciola83….felice per la mitica @tittolina,una bella combo!@milù ti sono vicina e spero oggi si concluda un capitolo poco felice,affinché il 2017 ti porti tanta gioia!
ragazze non riesco a scrivere altro,sono emotivamente suscettibile e leggere quel messaggio di @blu mi ha messo una tristezza profonda addosso,scatenando in me tante riflessioni e facendomi pensare a quanto siamo coraggiose noi della pma nel fare certi gesti…ricordo quando ho firmato il consenso per iui contro parere medico con ben 5 ovatti…poi nn è andata ed è un’altra storia!
un abbraccio a tutte voi e scusate se non vi nomino tutte! 💪🏻🍀😘
tittolina
ModeratoreBuongiorno guerriere!
scusate la mia latitanza, ma nel ponte ho cercato di staccare la spina… tante notizie da metabolizzare…
partiamo con le bimbe in campo oggi: @piccolaflò, @Milù82, @Speranzosa88 e @lode… in bocca alla cikognazza!
@mammadentro tesoro, mi dispiace per l’atteggiamento che ha avuto il gine durante la tua eco… a me appena entrati, la gine ha preso la mia cartella, ha contato i giorni e mi ha detto: dunque, sei di 5 +3, il che significa che oggi vedremo poco… al massimo un buchino vuoto. poi mi ha fatto l’eco e mi ha mostrato il buchino… poi mi ha detto: vederci qualcosa dentro al momento è impossibile! allora ha continuato e mi ha detto: ecco c’è un altro buchino, ma è più lontano e si vede male…
poi mi ha detto che si capirà meglio tra 2 settimane, quindi mi ha fissato una eco per il 15 e una per il 22 (dove spero di vedere o sentire il cuoricino o i cuoricini).
è stata molto concreta, senza farci fare eccessive illusioni, ma quando il mio amor ha chiesto: ma quindi, siamo incinti? lei ha detto: eh si… ma piedi per terra!
i medici (tutti, ma soprattutto quelli che operano in certi settori) dovrebbero fare anche dei corsi di comunicazione!
questo era per dirti: non ti preoccupare se si vede poco… perché a 5 settimane è normale!
@Saraf1976 non ho visto se qualcuna ti ha risposto, però certo è che dare una risposta è difficile.. dicono che molto dipende dall’età… ma sicuramente quello che incide è la famosa BDC (chiamiamola fortuna)… di solito dalla seconda in poi le possibilità aumentano perché si va a lavorare sulla stimolazione… ma non è detto che vada alla grande dalla prima! io mi incrocio per te!
bimbe ho perso un po’ di puntate… ho cercato qui sotto di ricostruire il calendario… se ho dimenticato qualcuna, non è disinteresse… ma distrazione!
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @ValySogni Pick-up
12/12 @Milù82 intervento
12/12 @piccolaflò tamponi, pap test e mammo
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
15/12 @beauty BETA
15/15 @tittolina seconda eco
22/12 @tittolina terza eco
11/1 @Ele.Ele appuntamento in un centro nuovo
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Piccolaflò
MembroCiao ragazze! 💜 scusate l’assenza di una settimana abbondante… sono stata via con mio marito, fuga romantica😊 mi sono messa in pari ora..@lode che carina a ricordarti 💙 domani ho in realtà gli ultimi 2 esami che servivano per poter procedere con la programmazione (pap test e tampone e eco mammaria), li avevo gia fatti per la iui ma erano da ripetere. Me li farà lo stesso medico che mi segue per la fivet/icsi quindi gli chiederò al volo come procediamo. Negli ultimi 2 mesi il mio ciclo è durato 35 giorni quindi ho ovulato dopo 21.. questo mese mi sa che ho già ovulato.. quindi il ciclo mi arriverà giusto giusto a natale😧 cioè quando il centro ex santa rita sarà bello chiuso….. vedremo…
Per quanto riguarda gli altri post non so che dire perché io vi/ci seguo dal telefono quindi seguirne più di uno mi diventa difficile ma sicuro passerò a pma2017! Chi farà il calendario ora che @Tittolina è DOPPIAMENTE impegnata?!sono tanto felice per te e spero che lo stesso centro mi porti lo stesso risultato!!👏❤👏
@blu ti abbraccio fortissimo e se c’è qualcosa che posso/possiamo fare virtualmente o realmente scrivi 💙💙💙💙💙
Vi abbraccio tutte!Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.Anonimo
InattivoEsatto @chiaretta :heart:
Anonimo
InattivoHai perfettamente ragione, sono piuttosto tranquilla ma quando ci penso mi si stringe il cuore 😥 Comunque ci ha lasciato dicendoci di non smettere di lottare, quindi non dobbiamo lasciarci andare a pensieri negativi!!