- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@milù sei nelle mie preghiere stai serena poi a cosa fatta ci sentiamo.
@chiaretta cerca di pensare positivo la stessa @blu ricordi come ci tirava sempre su con la sua positività? vedrai che andrà bene poi si sa siamo nelle mani di Dio . tu per ota goditi la bella gravidanza …i gemellini sono con te e questo conta !un bacione @chiaretta :heart:Anonimo
Inattivo@ladif io entro nel forum in continuazione sperando di leggere notizie di @blu… Sono rimasta senza fiato anche io, qualsiasi cosa sia successa la trovo ingiusta e vorrei tanto prendermela con qualcuno ma non saprei proprio con chi 😥 Poi essere in attesa di due gemelli non aiuta…
Milulu28❤️
MembroEccomi ragazze @ti aspetterò @Ele grazie 😘 @lode stamattina alle nove mi hanno ricoverata sono in stanza con un altra ragazza lei si opera per togliere aderenze di endometriosi. Mi hanno fatto tutti i gli esami e domani ci sarà l’operazione non so quando andrò in sala operatoria perché domattina il dottore può cambiare l’ordine delle cose quindi preferiscono non dirlo. Un pó di ansia inizia a salire spero passi tutto in fretta domani…io cercherò di aggiornarvi.. fate una piccola preghiera per me. Vi abbraccio forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
InattivoNon ho parole per @blu mi dispiace.
Anonimo
InattivoBuonasera ragazze che dire anch’io penso sempre a @blu e sto malissimo perché immagino il suo dolore: qualsiasi cosa sia successa non è buona e mi dispiace un sacco perché quando uno pensa che rimasta incinta sia tutto in discesa è sbagliato come pensiero. sto davvero male per lei e ci sono rimasta male sicuramente peggio di un qualsiasi negativo che fa male si ma non so spiegarvi qui si parla di bambinelli prossimi alla vita 😥 …. vabbr scusate ma vedo che il forum è triste e questo dimostra la nostra empatia. un abbraccio a blu anche se non ci legge e un saluto a tutte. io prego ancora per i piccoli di@blu e prego per noi tutte come sempre
beauty
Partecipante@melograno ti ha già chiamato il centro tesoro?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoRagazze è difficile mandare un messaggio di positività…dopo il triste messaggio di @blu…ma ci provo…perche’ purtroppo sappiamo che il nostro percorso e’ difficile e per ogni lieta notizia ne arrivano due tristi (questa e’ la triste statistica) ! Ti abbracciamo @blu.
Noi siamo in viaggio verso Chianciano con una (non dichiarata) pace fatta ♡ ! A volte bastano anche un po di silenzi per ristabilire gli equilibri….ho fatto un brutto sogno stanotte…ma l’ho subito raccontato così magari non si avvera!!! 😉 E come al solito urlò nella notte alzandomi seduta sul letto …sono mezza sonnambula … povero lui…i colpi che gli faccio prendere…😂😂😂..vabbe che ripensando a come si e’ comportato gli sta pure bene..! 😈
Voglio mandarvi un grosso abbraccio a tutte… ps stasera mangio poco ma un dolcetto me lo concedo…tanto ormai sono arrivata! 😆 …speriamo si dormire.. :heart:
beauty
PartecipanteBuonasera ragazze splendide,pure io non riesco a capacitarmi di cosa sia successo alla mamma@blu sono rimasta sconvolta da quando ho letto ieri anche se non sappiamo esattamente cosa è accaduto e spero di sentirla presto per poterle trasmettere tutta la nostra vicinanza anche se magari ora serve a poco.@ele certo ci facciamo compagnia io ci sono,mio marito poi ritorna intorno al 20 dicembre,almeno lo spero,per Natale(l’anno scorso è rimasto all estero per lavoro a Pasqua,quindi penso di aver reso l’idea….),come stai cara :heart: ?@tiaspetterò io sono al 9 pt oggi,niente di niente come sintomi e cose simili :wacko: ,stamattina messa e preghierine per tutte voi ragazze rivolte con il cuore :rose: poi pranzetto dai suoceri e pomeriggio in relax sul divano colorato in cova,cerco di fare la brava gallinella :yahoo: ,qui fa freddino fuori,te a che pt sei oggi,senti qualcosa in che giorno avevi fatto transfer tesoro scusa ho la memoria corta :wacko: ?@tittolina come stai :heart: ?@mammadentro tutto bene tesoro caro :heart: ?@lisa hai fissato al Demetra poi?@linda :heart: @lode :heart: @speranzosa@milu :heart: @diamante :heart: @tarta :heart: @ladif :heart: @Ale :heart: @fra :heart: @francesca :heart: @vvnica :heart: @flio :heart: @foxy :heart: @memy :heart: @verde tesoro come stai :heart: ?@mallory ci manche nel gruppo cucciola :heart: Baci per tutte le ragazze che non ho nominato
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@lode grazie tesoro in bocca al lupo anche a te… comunque anche io stanotte continuavo a svegliarmi e mi veniva in mente quello che aveva scritto @blu… è terribile e spero tanto che non sia quello che pensiamo… una ragazze dell’altro gruppo ha scritto che blu si è cancellata dal sito… 😥
lode
ModeratoreCiao a tutte ragazze e buon domenica.
Ragazze io da quando ho letto ieri il messaggio di @blu sono angosciata ….non faccio altro che pensare …e non riesco a essere positiva…spero tanto di non sbagliarmi…@blu tesoro ti penso e ti abbraccio e con te tutti i tuoi piccoli!! :heart:
@milu’82 ciao sei stata ricoverata?!?
@speranzosa88 manca poco per l’inzizio della tua avventura!!
@piccolaflo’ domani hai anche tu un data molto importante…molto probabilmente avrai la consegna del protocollo. tanti xxxx
@foxy tesoro ti penso!!
Un pensiero speciale a @mv751,@zion,@skyt e a @didinaTo :heart:
Kisss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
InattivoEle.Ele
MembroBuongiorno ragazze!
@Speranzosa88 a me hanno dato le fialette e le prendo 10min prima di colazione. Mamma mia 40min prima :wacko: ! sono con te domani :rose:
@Cucciola83 vedrai che andrà tutto bene incrociata per martedì! :heart:
@tiaspetterò quando hai beta?
@beauty, martedì partirà anche mio marito ci faremo compagnia :heart:
@milù82 hai la calma delle guerriere! :rose:
buonagiornata ragazze! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Anonimo
Inattivo@Speranzosa88 in bocca al lupo x lunedì allora :heart:
Ma quindi ti metti la sveglia 2 ore prima per prendere il tirosint e poi torni a dormire? X l’eutirox bastano 20 minuti prima di colazione!
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze. Sono ancora sul lettone, ieri sera abbiamo avuto ospiti ed ho fatto tardi.
@blu le tue parole mi hanno lasciato senza fiato. Ti abbraccio forte forte.
@melograno hai news? Anche i miei due punti luce erano partiti un pó lenti. Sono diventati blastocisti i 6 giornata, ed erano bellissime! Rimango incrociata per te.
@lode è vero, del ciclo nemmeno l ombra. È la prima volta che finisco due scatole di progeffik 🙂 … chi lo sa .. forse è il progynova che ritarda. O forse qui con me è rimasto qcn. 😍😍 .. il test cmq al 9 pt è negativo.
@beauty tutto ok?
@milù sono con te …
A più tardi donne :heart:
tittolina
Moderatorelisa@ginevra
Partecipante@blu cara è da quando ho letto il tuo post che ho un nodo in gola, cancello e riscrivo il messaggio e asciugo le lacrime…non so cosa sia successo e pensare a qualcosa di brutto mi manca l aria! Ti abbraccio forte forte❤❤❤
Anonimo
Inattivo@ele.ele io avevo più o meno il tuo stesso valore 2,86 ed anche a me ha dato mezza pastiglia di tirosit (che devo prendere almeno due ore prima della colazione) e dopo 40 gg il valore è 1,76… vedrai che si abbassa e la prossima sarà la volta buona…
@cucciola83 tesoro sono pronta e contemporanea agitata… però è proprio vero che voi ragazze mi avete aiutata tantissimo.. adesso se sento parlare di ormoni non ho più il terrore come prima..voglio cercare di stare tranquilla ed affrontare le cose con razionalità se riesco… @beauty grazie tesoro sono agitata.. lunedì vi farò sapere…
buna serata ragazze
Milulu28❤️
MembroBuona sera amiche mie
@blu ti giuro ho un nodo alla gola non ho parole 😥 😥 😥 mi spiace per quello che stai passando ti abbraccio forte forte e spero di sentirti presto cara ❤️❤️❤️❤️❤️
@lode ti dirò che per ora va abbastanza bene forse domani che andrò in clinica inizierà la tensione vera e propria :wacko: io mi incrocio per te e @Speranzosa un grande in bocca al lupo io vi aggiornerò domani…
vi penso tanto siete il mio rifugio. Credo che Padre Pio mi stia aiutando a darmi quella calma che io non immaginavo di poter avere. I miei genitori, mio marito tutte le persone che mi vogliono bene sono preoccupati per me, ma non lo danno a vedere ed io cerco di stare tranquilla e pensare che tutto passerà e andrà bene.
@blu ti penso tanto pregherò per te affinché tu possa trovare la pace in questo brutto periodo che stai vivendo.
Vi abbraccio tutte 😘
<p style=”text-align: right;”>Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️vvnica
Partecipante@Cucciola83 Ricordo bene il periodo delle beta…ma sono d’accordo con la tua dott, bisogna essere positive, tanto se va male è una sofferenza comunque, tanto vale provare a stare un po’ serene :rose: Incrociatissima per martedì!!!
Sono mamma di L.V.Ele.Ele
Membrocercavo una gravidanza il valore desiderabile era appunto sotto i 2,5 così mi ha prescritto eutirox 25, martedì devo ripetere gli esami. Ovviamente mi chiedo se me ne fossi accorta prima del primo transfer se magari le cose sarebbero andate diversamente…se ho sprecato così un tentativo…chissà…
[/quote]
Ah ecco è quello che mi ripeto io da qualche giorno :scratch: chissà se lo facevo prima!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)beauty
PartecipanteBuonasera ragazze,non avrei mai voluto leggere le parole di @Blu ti siamo strette in un abbraccio fortissimo tutte quante tesoro,prenditi il tempo noi ti aspettiamo :rose: @milu io sto bene grazie tesoro :heart: ,@cucciola sei a festeggiareeeee vero :heart: @valy grazie tutto bene incrocio per il tuo pick :heart: @pestina grazie delle tue preghierine per tutte noi :heart: @linda un mega abbraccio :heart: @melograno ti penso fortemente tesoro e sono li accanto a te a tenerti le mani e attendere assieme a te la telefonata,il piccolino sarà forte prego per te tesoro :heart: vedrai@diamante :heart: come stai?@lode cara mia ti dirò zero sintomi non so se è un bene o male ti abbraccio :heart: @lilly :heart: come va?@ele si avvicina il tuo momento cara il tuo polaretto ti aspetta :heart: ti mando un baci @ladif super notizia si sta risolvendo con la cisti allora sono felicissima :heart: carezze ai pancini di @chiaretta@vvnica e @cucciola e a tutte le pancine.@speranzosa :heart: come stai?@mammadentro :heart: come stai oggi presto o no questa dottoressa nonostante lavora nel settore pma è una vera cafona ecco e basta una ha pianto giorno e notte si è riempita la pancia di aghi e il cuore di speranze e poi cosa?Arriva una in quella maniera,ti dirò è stata fortunata che non ha trovato una come me di fronte ecco tutto e non aggiungo altro,tu stai su e festeggia,siamo con te :rose: Io sono in cova sul divano colorato con zero sintomi in ogni senso e vi abbraccio tutte :heart:
InattivoGrazie @Speranzosa88 tu come stai? Pronta a iniziare?
Grazie anche @vvnica :heart: Sono un po’ in ansia per le seconde beta che farò martedì…non vorrei aver cantato vittoria troppo presto…ma il gine mi ha detto di essere positiva e l’ho preso alla lettera…pensa che ho già inserito l’ultima data del ciclo per calcolare da data prevista del parto :wacko: volo già troppo in alto…e rischio di schiantarmi di brutto…ma cmq anche se evitassi di volare alto se andasse male mi schianterei cmq quindi tanto vale cercare di essere contente e godersi questi giorni…
vvnica
PartecipanteCiao ragazze, prima ero un po’ scossa è ho scritto solo per @blu (un abbraccio…) ma voglio anche congratularmi per la splendida notizia di @cucciola83 :yahoo: Abbiamo iniziato insieme e sono proprio contenta di questa notizia, goditela e festeggia! (Senza alcol 😉 )
Un pensiero anche a @tittolina! Cavoli due, hai fatto un colpaccio donna!
@mammadentro anche io avevo fatto prima eco più o meno come te, e si era visto giusto la cameretta. È normalissimo, anche se il medico poteva essere meno rigido :unsure: In bocca al lupo a tutte voi pancine e alle altre che non ho nominato!
Buona cova alle ragazze in attesa di beta e un caro saluto a tutte :heart:
Sono mamma di L.V.Anonimo
Inattivo@cucciola83 si certo TSH Reflex 2,82 – FT3 3,3 – FT4 8
anche tu sei in cura?
[/quote]
io quando ho portato gli esami al centro avevo tsh 2,75 e vedendo che era aumentato rispetto ad esami che avevo fatto gli anni precedenti e aggiunto al fatto che mia mamma prende l’eutirox il gine mi aveva detto che il valore stava crescendo e che probabilmente avrei finito col doverlo prendere anche io. Però non mi avevano parlato di problemi legati a questo percorso. Successivamente ho rifatto gli esami e il tsh era salito a 4,10…..poi parlando con altre ragazze del mio centro è venuto fuori che per l’attecchimento questo valore deve essere sotto i 2,5 così ho ripetuto l’esame e stavolta era 3,18…quindi piuttosto altalenante, cmq nel range ma sempre sopra i 2,5. Mi sono quindi rivolta a un endocrinologo che mi ha fatto anche l’eco alla tiroide e mi ha detto che è tutto a posto, però visto che cercavo una gravidanza il valore desiderabile era appunto sotto i 2,5 così mi ha prescritto eutirox 25, martedì devo ripetere gli esami.
Ovviamente mi chiedo se me ne fossi accorta prima del primo transfer se magari le cose sarebbero andate diversamente…se ho sprecato così un tentativo…chissà…
Ele.Ele
Membro@arriverannotempimigiori :yahoo: :yahoo:
@cucciola83 si certo TSH Reflex 2,82 – FT3 3,3 – FT4 8 :rose: anche tu sei in cura?
@Speranzosa88 mi ha dato Tirosint X 2 mesi e di fare anche una eco alla Tiroide, tra 2 mesi devo ricontrollare altri parametri, mi ha detto che è assurdo che non mi hanno dato nulla :unsure:
@lode @milù82 @speranzosa @valysogni ragazze sono con voi Lunedì :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)