- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
pallina76Partecipante
Buongiorno ragazze,
@Solerosso mi dispiace tantissimo…so cosa stai provando. Ora molleresti tutto, sei arrabbiata ma prenditi del tempo, come diceva @mv751 ritrova te stessa e la complicità con tuo marito e soprattutto non colpevolizzarti…non hai nessuna colpa..ci sono situazioni in cui noi non possiamo fare proprio nulla…noi siamo qui..
@Madison mi auguro che non arrivino le rosse però sono d’accordo con te sul fatto che nessuno meglio di noi conosce il proprio corpo e che quindi potrebbe starci di aver fatto tutto dopo ovulazione…mi dispiace cara..fa rabbia, hai ragione!
@Ela tanti auguri per ieri!!..ora vi tocca valutare un pò di cose…vi auguro il meglio..in bocca al lupo!!@Aury siamo tutte lì con te….forza ovetti!!!
@verde grazie mille per aver chiesto alla dottoressa…la chiamerò! in bocca al lupo per gli esiti di oggi…aspetto news!!
@tarta per piacere vorrei anche io una rosa di santa Rita….grazie mille..
@Mv751, amica di centro, ormai ci siamo….in bocca al lupo….io il 28 ho appuntamento con la Baggiani, vorrei chiederle se è il caso di fare qualche esame in più. Ho chiesto lunedì alla mia ginecologa (non di Humanitas) se è opportuno fare una isteroscopia e secondo lei non ce n’è bisogno però se voglio lei può farmela…ci penso!!..proverò a chiedere anche alla dottoressa il 28…vediamo che dice!!
@Tata un bacio alla piccola e a tutti i piccoli della big family…ai gemellini di @Chiara e alla piccola Alice!!!Vi auguro una buona giornata amiche mie…vi abbraccio tutte!!!
Vale_Partecipante@lode a me hanno prescritto questi come esami infettivi:
HBsAg
HCV
HIV
VDRL TPHA
HBcAb
CMV
Toxotest (solo per me tutti gli altri anche per mio marito)
Li abbiamo dovuti fare 2 volte perchè ne avevano dimenticato qualcuno in laboratorio e nonostante questo ieri ci hanno detto in ospedale che ne manca ancora un altro di mio marito…che pazienza che ci vuole ragazzeBaci a tutte …..
BettyBuMembroBuon giorno a tutte care, ieri non vi ho scritto perché avevo mio marito in ferie e siamo stati un po’ insieme, ma vedo che ci sono varie novità e pure il sito è’ cambiato!!
@verde xxx X il test di frammentazione, ho preso ginoden X almeno 9 anni il primo mese può dare perdite me se nei mesi successivi non le hai va bene così altrimenti di solito te la fanno cambiare!
@fernanda83 e @solerosso mi spiace molto per le vostre delusioni purtroppo le abbiamo provate tutte e vi capiamo benissimo solo il tempo potrà dirvi come procedere per ora sfogate il vostro dolore il più possibile unite ai vostri compagni!
@tarta novità dalla tua visita?
@flio e @danitta fateci sapere dei vostri monitoraggi
@ela81 buon compleanno in ritardo, cerca di trovare il lato positivo l’ ovodonazione da molte più possibilità di realizzare velocemente il vostro sogno, quindi scegli la clinica evvaiii!
@aury è’ arrivato anche il tuo giorno finalmente! Facci sapere come è’ andata spero che la sedazione ti abbia infuso un po’ di relax
@viaggiatrice buona cova!
@pallina sei troppo forte, mi fa piacere che almeno dal lato fisico tutto si sia risolto, un problema in meno a cui pensare.. E vedrai che ce la farai!
@jakeda e @vitalba ora che avete la nausea vi aspetto in pancine PMA non potete più scappare:p
@gretari mi spiace molto per il cagnolino il mio gli ultimi giorni mangiava solo pesce e salsiccia cruda! Prova con il tonno! X la festa aspetta a disperare sai che in PMA i calcoli spesso saltano vedi che riuscirai ad incastrare tutto, fai su ciclo spontaneo? Perché se lo fai su stimolato si può tranquillamente spostare di 2 giorni.
@madison ma hai proprio il ciclo? Magari sono perdite da impianto!
Comunque ti capisco metterci una vita per essere pronte e poi avere sto dubbio non è’ bello rimango xxx
@linda l’ Eco c’è l’ ho il prox martedi! I tuoi esami mi sembrano ok ( anche se io di ormonali non sono esperta) X il progesterone non ti preoccupare esisto gli ovuli che risolvono il problema!
@fra_fra oggi dobbiamo assolutamente avere la data del pick e magari anche una buona sorpresa con i numeri, tieni duro tesoro che ormai ci 6, io ti penso sempre e faccio il tifo X te, anche mio marito ti pensa.
Ragazze io ieri sono uscita 2 ore X delle commissioni, e al rientro ero stanchissima e naturalmente ho vomitato ma pazienza!
Un forte abbraccio ad @alina, @luna( goditi tutto il più possibile) @lode e @frafrafra
@coccinella che fine hai fatto?
Baci a tutte e buona giornataSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)SkytPartecipanteBuongiorno belle Donne!!!!!!!!! :bye:
Per prima cosa saluto subito @verde e @lode…caspiterina quanto siete brave a riassumere parole per ognuna di noi!!!!! io dovrei prendere appunti!!! :wacko: e di sicuro mi sfuggirebbe qualcuna!!!! ma vi leggo sempre tutte con molta attenzione! :good:
@Aury ti stiamo pensando intensamente!!!!! aggiornaci appena puoi! :good:
@linda io non sono molto ferrata con l’interpretazione degli analisi…di sicuro @Betty ne sa più di me!!! :mail:@madison mi spiace sentirti così…noi conosciamo il nostro corpo ma è anche vero che i dottori sono loro…se non ti fidi come puoi pensare ad una prossima iui con loro??? :scratch: io spero sempre che non ti serva…. :rose:
@lisa domani hai il controllo se non sbaglio??? attendiamo tue news!!! B-)
In quanto a me sono in attesa della prossima visita che sarà il 12/05!!! a quel punto capirò che strada percorrere se mettermi in lista in convenzione o fare un tentativo privatamente….tutto dipende anche da quanti soldini mi chiederanno…se sparano alto mi metto buona buona in lista….ho anche diverse domande da fare alla ginecologa….lei sospettava che la natura della mia geu fosse stata per un infezione contratta (tipo clamydia) e che avesse danneggiato le mie tube….beh per ora sono risultata negativa al tampone, mio marito da quelli del sangue negativo ora aspettiamo i risultati della spermio cultura e poi vedremo….quindi credo proprio che la mia sia stata SFIGA!!!!!!!! 🙁
baci baci
L'essenziale è invisibile agli occhigretariMembro@BettyBu grazie per il consiglio, il tonno non lo mangia più (prima ne era ghiotto), ma mi hai fatto venire un’idea…stas provo a cucinare il branzino al forno, a lui piaceva tanto…vediamo se lo mangia. Anche la salsiccia cruda non ho ancora provato … e la proverò…
Farò transfer su ciclo spontaneo, quindi sarà tutto in base a quello che farà il mio corpo…e ora stà facendo un pò il biricchino…non ho alcun sintomo di ciclo in arrivo….oggi sono al 36 mo giorno….staremo a vedere…c’è da considerare che il 10 marzo ho fatto il pick e il 16 marzo ho avuto il ciclo…magari sballa anche per quello!
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...AnonimoInattivoBungiorno ragazze, mi collego per augurare ad @aury che tutto vada bene oggi.
Un abbraccio particolare per @solerosso e @madison.
A @solerosso voglio dire che mi dispiace molto, speravo tanto che le tue bete triplicassero perché so bene quello che stavi provando. Anche io a luglio dello scorso anno ebbi le beta a 42…eravamo al settimo cielo, pianti di gioia, speranze, progetti, sogni….svanì tutto in 3 gg. Capisco quindi esattamente il tuo sconforto, ora è il momento di elaborare…devi darti del tempo per le vostre valutazioni.
@Madison…io spero che siano di attecchimento. Anche io quando ho fatto la iui da due giorni prima dicevo a mio marito…ecco siamo in ritardo, ho muco e dolori…ho già ovulato, non serve a niente. Quando sono arrivata all’ospedale la gine mi ha fatto eco e mi ha detto che non era ancora scoppiato il follicolo, era a momenti, mi ha anche programmato rapporti….poi vabbé sappiamo come è andata. Questo per dirti di stare tranquilla, può essere che non era ancora scoppiato nemmeno a te (ma non ti hanno fattto la eco?). Lo so che in ogni tentativo poniamo tante speranze, ricorda che se non dovesse andar bene hai ancora altre possibilità. Ti abbraccio forte forte…tanti xxxxx per te.
mv751PartecipanteBuongiorno ragazze! oggi riesco ad aggiornarmi prima del solito
@Verde_82 visto che l’altra volta non mi ha dato problemi, sto prendendo di nuovo la Loette. Per le perdite non so che dirti, è la seconda volta in 40 anni che prendo la pillola e la cosa mi fa alquanto ridere. Aspettiamo con trepidazione i risultati del test di frammentazione
@Luna fare i tavoli è la parte più rognosa di tutte@Madison ma che nervi! Domanda: ma se il rapporto fiduciario è venuto meno (ed è fondamentale in questo percorso) perché non prenoti privatamente la prima visita in un altro centro? Tanto la maggior parte degli esami ce l’hai pronta, mal che vada slitteresti di un mese o due ma ne avresti come contropartita una bella dose di fiducia e serenità. Poi ovviamente ogni decisione spetta a te
Ciao @tata_25 con una supporter così… e chi ci ferma?
@Iris_82 hai ragione cara, il cetrotide è l’unico che non va in frigo. Sorry
@Jane benvenuta. Sarà un mese di fuoco per molte
@Pallina76 ma anche se ti dicono di non farla, tu prenotala lo stesso. Ricordi cosa è successo a me? Meglio un esame in più che uno in meno, tanto ormai siamo abituate a star senza mutande
@Aury appena ti svegli dal sonnellino post sedazione facci sapere
@Betty non ti strapazzare, forse due ore di commissioni sono tante…Se riesco ripasso nel pomeriggio. Baciotti per tutte
Vincit qui patitur!vit@lba80Membro@solerosso mi spiace immensamente, ma non darti alcuna colpa. Il primo post transfer l’ho passato tutto a casa a riposo e non è andata, il secondo dopo 2 giorni ero a lavoro(e sto sempre in piedi) ed è andata. Spesso non c’è una spiegazione e si va a tentativi e a BDC, ma il tuo atteggiamento positivo è stato giusto, perché bisogna crederci davvero. Ora prenditi il tempo che ti serve e qualunque decisione prendi noi saremo qui a sostenerti! :heart:
@skyt @pallina @alina @mv751 @fernanda83 @gretari @verde @lode @lisaginevra @danitta85 @ladif @linda @iris82 grazie di aver gioito per me :heart: :heart: :heart:
@verde io vado sempre a muggiò ma il lunedì alle 16.00 ed è sempre stata puntuale (solo una volta un ritardo di 10min), ma dato che il 25 è festa andrò giovedì mattina (io faccio i turni, quindi riesco a gestirmi più facilmente di te). Hai chiamato il centro per le perdite? Incrocio le dita per il test di frammentazione!!!!
@gretari ti sono arrivate? Altrimenti stasera zumba!!!
@fernanda una volta smesso il progesterone a me erano arrivate dopo 3 gg.
@mv751 il percorso è iniziato…e qui trovi una grossa tifoseria per te :heart:
@ele81 brava! Ottima reazione! Ora inizia la ricerca del centro estero che più ti ispira :good:
@lunaazzurra ciaoooo! Stai già facendo il tableau de mariage….sei troppo avanti! :good:
@madison cara tu conosci meglio di tutti il tuo corpo ma spero cmq. che ti sbagli per il ciclo imminente. Una cosa che come te mi sono sempre chiesta è perché anche nel mio centro prima di fare l’inseminazione non fanno un eco di controllo…è anche vero che se il follicolo è scoppiato non possono sapere da quanto tempo….e quindi potrebbero cmq girarti la frittata come vogliono. Poi c’è stata anche la domenica di mezzo e io non capisco come stanno aperti i centri commerciali ma le iui, i transfer e i pick-up non li fanno (almeno nel mio centro). quel 10% di positivi che si hanno con le IUI magari oltre che dal fatto che è poco più di un rapporto mirato è anche dovuto ai tempi non sempre azzeccati! Sicuramente ti sarò stata poco di conforto, ma è che posso capire tutti i tuoi dubbi e ti abbraccio forte! :heart:
@linda ho letto le tue analisi, mi sembra tutto perfetto tranne l’ LH che è più alto del FSH, se non sbaglio è indice di ovaie policistiche, tu soffri di PCOs? Aspettiamo che ti rispondano le più esperte :scratch:@aury facci sapere :heart:
@iris_82 procedi serena, sarai costantemente sotto controllo!!!
@jene benvenuta tra noi, e che il secondo transfer sia quello buono!!!! Quando dovrebbe arrivarti il ciclo?
@bettybu ahahaha….certo ora verrò anche di là…ma tu rimani cmq. sul podio come Miss Nausea (spero cmq. davvero che ti stia diminuendo anche il vomito….hai già sopportato troppo :heart: )
Sono mamma diEla81Membrociao lisa@ginevra al versilia mi trovo bene, il mio problema è un altro. Ti vado a rispiegare brevemente la mia storia. Questo ospedale me l’ha consigliato il medico curante, che a sua volta ha avuto pazienti che si sono rivolti lì e si sono trovati bene. Parlando con le ragazze in sala d’attesa chiunque ne parla bene, anche chi ha perso il feto più volte. Io stessa mi sono trovata bene, è vero che sono scrupolosi, mi hanno fatto fare tutti gli esami. La mia situazione è diversa, perchè devo cambiare clinica ed andare all’estero, visto che mi devo rivolgere per un’ovodonazione, che fanno anche lì, ma le donatrici sono spontanee e quindi non mi assicurano che ce ne sarà una per me. In realtà la donatrice l’avevano anche trovata, ma appena ho iniziato il percorso per coordinarmi con lei ha deciso di ritirarsi, quindi sono rimasta a bocca asciutta. Sono ancora al primo tentativo. Avrei voluto a questo punto provare la fivet omologa, ma la situazione clinica non mi assicura la buona riuscita, anzi può fare danni e peggiorare l’endometriosi, così non rischio e scelgo ovodonazione. Spero di essere stata chiara.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stelleAnonimoInattivoCiao @vit@lba80 al 22 giorno mi hanno fatto fare la puntura di enantone 3.75 e ad oggi il ciclo è in ritardo di 3 gg …al pma mi hanno detto ke se nn mi arriva entro domani devo kiamare il dottore e kiedere cosa fare….insomma MAI UNA GIOIA…. :unsure: :unsure:
AnonimoInattivoCiao tate.
Avevo scritto un papiro, scrivendo qualcosa per tutte,ma…non me lo pubblica.
Proverò in un altro momento.
ci tenevo però a dare il mio abbraccio a @solerosso e dirti che non hai colpe..purtroppo ci vuole fortuna anche in questo. Ora prenditi il tempo che ti serve per elaborare tutto e se ve la sentirete, tornerete a combattere :rose:@Jane anche io feci enantone e il ciclo mi arrivò l’ultimo giorno utile, di pomeriggio, quando avevo già perso le speranze. Speriamo sia così anche per te…e benvenuta
lodeModeratoreCiao a tutte!!! e buona giornata di sole!!!
un caloroso salutone alle pancine e mammine pma siete sempre nel mio cuore!!! :heart: :heart: ma @coccinella???? :unsure: e naturalmente a @fernanda83 (per le rosse dipende…io non ho fatto nemmeno in tempo ad arrivare alle beta) e a @solerosso: non devi darti assolutamente nessuna colpa…io ho fatto quasi tutta la mia cova a riposo e purtroppo i miei puntini non hanno voluto nemmeno attaccarsi alla sua mamma!!!
e ora a noi!!!
@aury sono agitata io per te!!! :yahoo: :yahoo: daiiii :yahoo: speriamo in tante belle ovette!!! :heart:
@fra_fra,@danitta85,@flio xxxxxx!!!! aspetto vostri aggiornamento!
@mv751 :yahoo: :yahoo: bene!!!! dai anche tu in pieno riscaldamento allora???? Una curiosità :wacko: :wacko: settimana prox avrò il consulto e non voglio lasciare nulla di intentato…ma perchè tu (e non mi ricordo chi!!!) prima della stimolazione prendete la pillola? :scratch:
@aida ciaooooo è impossibile dimenticarci di te!!! Cara, so magari è ancora presto, ma tu e maritino avete iniziato a prendere qualche decisione in merito al vostro percorso???
@gretari arrivate le malefiche? Nooo???? ricordati il piano “b” di questa sera???…e se maritino non è stanco anche io ti copio!!! :yahoo: :yahoo:
@alina796 come stai oggi ?:heart:
@luna,@didinaTo,@frafrafra,@ladif :heart: :heart:@lindina gli ormonali li hai fatti ieri e oggi hai già esito? Che velocità!!! Io devo aspettare fino al 10 maggio!!!!!!! Purtroppo qui ci vuole @bettybu per l’interpretazione !! 😉
@madison ha ragione @lindina non disperarti ora 😉 …magari è attecchimento e non quello che pensi tu!!! Io ti proporrei la prossima iui di farti fare un eco prima solo per verificare che il follicolo non sia già scoppiato da tanto!!! So che in alcuni centri (magari sono quelli privati….non sò) lo fanno!!!
@pallina76 per fortuna tutto ok e pronta per ricominciare….certo che ripartire al 31 agosto!?!? :wacko: va beh voleranno e ti farai tutte l’ estate senza fare stimolazioni…
@foxy quando vuoi pomeriggio finiamo il discorso iniziato ieri!!! 😉
@jane benvenuta nella big famili!!
@iris_82 grazie delle dritte!!!
@lilly ma che fine hai fatto??? Ti sono arrivate a te poi?? io ho finito e sono pronta a ripartire con gli stick!!! @blu come stai??@lisa e @pallina76 scusate una domanda ormai con tutti sti esami fai da me non ci capisco più nulla!!! ma isteroscopia e istetoscopia sono la stessa cosa??? :wacko: :wacko: :wacko:
kiiiiiSSSSS!!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Danitta85Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buongiorno belle ragazze! Passo velocissimo per lasciarvi il mio saluto e dire che alla visita di oggi si è visto endometrio a 6 e i follicoli che crescono felici. :heart: Hahaha :yahoo: ho un fastidio tremendo nel basso ventre. Mamma che male. :wacko: 😫 Prossimo monitoraggio venerdì. Spero l’ultimo prima del pick-up. Tanti incrocini per me. 😁😁 Un bacione grosso grosso e buona giornata bimbe. 😘😘😘😘😘
Sono mamma di Tommy (6 anni)AuryMembroCiao ragazze,
eccomi sono appena arrivata a casa, il pick up non é stato tanto doloroso, lieve sedazione ma sveglia. Ora ho delle perdite di sangue ma mi hanno detto che é normale quindi sono tranquilla, per il momento non ho nemmeno troppo male. Ma sono molto giù di morale non riesco a smettere di piangere, dei 10 follicoli che avevo prodotto solo due sono ovuli. Il transfer é previsto per venerdì 22 alle 12:30 sempre che gli embrioni si sviluppino. Sono veramente demoralizzata tanta fatica e sofferenza per nulla! Ho la netta sensazione che andrà male. Sono molto depressa, per fortuna mio marito mi sta vicino e mi consola. Vi bacio tutte, grazie per essermi state vicino durante tutto il percorso
Sono mamma di Gregorio (6 anni)AnonimoInattivo@Danitta xxxxxx
@aury 2 è meglio che 0, no? sii positiva, andrà bene. Noi tifiamo per voi :heart:
@lode :rose:
lisa@ginevraPartecipanteAnonimoInattivo@lisa@ginevra i tuoi post mi appaio con la scritta (Awaiting moderation)
AnonimoInattivo@linda grazie mille, la tua esperienza e quella di tutte voi servono tantissimo per non farsi buttare giù del tutto e continuare a sperare. In bocca al lupo per i tuoi esami, a me non sembrano male, ma non sono molto esperta
@gretari allora speriamo che ti ritardino!
@Aury in bocca al lupo!!
@iris_82 anche a me hanno detto di tenere il cetrotide fuori dal frigo. Allora vai con il conto alla rovescia!
Ed è capitato anche a me che gli esami infettivi non erano mai a posto perché ne mancava qualcuno, pare sia difficile per i medici di base capire cosa dobbiamo fare :scratch:@Jane anche tu ne hai già passate tante, ma sei ancora carica di energia, che bello! In bocca al lupo per il prossimo transfer! Una domanda, ma tutti e tre insieme? Come mai? A me hanno sempre detto che me ne trasferiscono uno alla volta 🙁
@pallina76 io l’isteroscopia prima di cominciare il ciclo di pma l’ho fatta, non su richiesta del centro, ma su richiesta della dottoressa più esperta del centro. Non era nella lista degli esami da fare, ma lei la consiglia a tutte lo stesso. Te lo racconto se può esserti d’aiuto
@BettyBu grazie cara. Un abbraccio
@Skyt nel caso mio e di mio marito forse la causa dei problemi è stato il batterio ureoplasma, l’abbiamo scoperto con tampone e spermiocoltura. Ma niente di certo. Forse la sfiga come dici tu ha più colpe!
@vit@alba80 grazie, spero mi arrivino presto, mi sento tutta indolenzita
@lode grazie avermi raccontato della tua esperienza. Anche io presi la pillola, credo per sincronizzare tutto il processo.
@Danitta85 grande!!! Forza con questi follicoli! :yes:
@Aury non disperare, fatti coccolare e pensa che ne basta uno in realtà. Un forte abbraccio :heart:
Buon pomeriggio a tutte :heart:
lindaMembro:bye: @aury, tesoro non ti disperare, pensa positivo, pensa che bella coppia di gemellini con 2 ovuli i piu’ belli e sani!!! dai che venerdì torni a prendere i tuoi puntini di luce!!!! ti abbraccio forte e farti strappare di coccole da tuo marito! :heart:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=347354]ciao lisa @ginevra al versilia mi trovo bene, il mio problema è un altro. Ti vado a rispiegare brevemente la mia storia. Questo ospedale me l’ha consigliato il medico curante, che a sua volta ha avuto pazienti che si sono rivolti lì e si sono trovati bene. Parlando con le ragazze in sala d’attesa chiunque ne parla bene, anche chi ha perso il feto più volte. Io stessa mi sono trovata bene, è vero che sono scrupolosi, mi hanno fatto fare tutti gli esami. La mia situazione è diversa, perchè devo cambiare clinica ed andare all’estero, visto che mi devo rivolgere per un’ovodonazione, che fanno anche lì, ma le donatrici sono spontanee e quindi non mi assicurano che ce ne sarà una per me. In realtà la donatrice l’avevano anche trovata, ma appena ho iniziato il percorso per coordinarmi con lei ha deciso di ritirarsi, quindi sono rimasta a bocca asciutta. Sono ancora al primo tentativo. Avrei voluto a questo punto provare la fivet omologa, ma la situazione clinica non mi assicura la buona riuscita, anzi può fare danni e peggiorare l’endometriosi, così non rischio e scelgo ovodonazione. Spero di essere stata chiara.
[/quote]ciao @ela grazie per la tua risposta. ..pensavo che avessi fatto piùttentatividi omologa e per i tuoi ovuletti il centro aveva suggerito ll’ovodonazione…è per l endometriosi allora? cmq volevo dirti che ci sono molte testimonianze nel forum di ovodonazione andate bene 😉 non so indicarti un centro ma vedrai arriveranno tanti consigli dalle nostre super guerriere 😉 ti faccio un grosso in bocca a lupo :*
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=347404]Ciao ragazze, eccomi sono appena arrivata a casa, il pick up non é stato tanto doloroso, lieve sedazione ma sveglia. Ora ho delle perdite di sangue ma mi hanno detto che é normale quindi sono tranquilla, per il momento non ho nemmeno troppo male. Ma sono molto giù di morale non riesco a smettere di piangere, dei 10 follicoli che avevo prodotto solo due sono ovuli. Il transfer é previsto per venerdì 22 alle 12:30 sempre che gli embrioni si sviluppino. Sono veramente demoralizzata tanta fatica e sofferenza per nulla! Ho la netta sensazione che andrà male. Sono molto depressa, per fortuna mio marito mi sta vicino e mi consola. Vi bacio tutte, grazie per essermi state vicino durante tutto il percorso
[/quote]@aury ti siamo vicine anche noi! Forza forza!!! Metti da parte i numeri mia cara non disperare…vedrai che si formeranno embrioni bellissimi 😉 rimani fiduciosa 😉 forza mia cara solo pensieri belli 😉 ti mando un abbraccio
lisa@ginevraPartecipante<p style=”text-align: left;”>@aury ti siamo
<p style=”text-align: left;”>vicine anche noi! Forza forza!!! Metti da parte i numeri mia cara non dispe
<p style=”text-align: left;”>rare…vedrai che si formeranno embrioni bellissimi 😉 rimani fiduciosa 😉
<p style=”text-align: left;”>forza mia cara solo pensieri belli 😉 ti mando un abbraccioAnonimoInattivoRagazze rieccomi…scusatemi ancora per lo sfogo di questa mattina spero possiate capire la mia delusione…sono un mix di nervoso e tristezza…sn scoppiata a piangere con mia madre al supermercato…na vergogna!!!
Sono così fuori di me che nn ho nemmeno detto due parole a voi big family che mi sostenete sempre!
@aury…hai fatto lo step più antipatico del percorso…ora riposati !!!
@gretari…assalta il fortino!hihihi
@fernanda e @solerosso vi stringo forte forte…nn mollate!!!
@bettybu finalmente finite le nausee!!!!???
@linda saranno gli ormoni da sindrome premestruale…ma sono da ricovero!!!ahahahaUn abbraccio a super a tutte…
lodeModeratorema perchè è uscito così????
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevraPartecipante