- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratore
[quote quote=347404]Ciao ragazze, eccomi sono appena arrivata a casa, il pick up non é stato tanto doloroso, lieve sedazione ma sveglia. Ora ho delle perdite di sangue ma mi hanno detto che é normale quindi sono tranquilla, per il momento non ho nemmeno troppo male. Ma sono molto giù di morale non riesco a smettere di piangere, dei 10 follicoli che avevo prodotto solo due sono ovuli. Il transfer é previsto per venerdì 22 alle 12:30 sempre che gli embrioni si sviluppino. Sono veramente demoralizzata tanta fatica e sofferenza per nulla! Ho la netta sensazione che andrà male. Sono molto depressa, per fortuna mio marito mi sta vicino e mi consola. Vi bacio tutte, grazie per essermi state vicino durante tutto il percorso
[/quote] Auriiiiiiii non fare cosìììììììì!!!!! ricordo che anche io dopo il pick ero a terra perchè di 8 ne avevo prodotti solo 3.
Ma poi quando sono ritornata in clinica ho capito che sono stata molto fortunata!!!Ho conosciuto r
agazze più giovani di noi che nonostante la stimolazione non avevano prodotto nulla oppure che non sono arrivate nemmeno al transfert ….Quindi siiii positiva e vedrai che presto avrai i tuoi bei puntini da covare!!!! Fooooooorzaaaaa!!!!! :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo[quote quote=347378]Ciao tate. Avevo scritto un papiro, scrivendo qualcosa per tutte,ma…non me lo pubblica. Proverò in un altro momento. ci tenevo però a dare il mio abbraccio a @solerosso e dirti che non hai colpe..purtroppo ci vuole fortuna anche in questo. Ora prenditi il tempo che ti serve per elaborare tutto e se ve la sentirete, tornerete a combattere @Jane anche io feci enantone e il ciclo mi arrivò l’ultimo giorno utile, di pomeriggio, quando avevo già perso le speranze. Speriamo sia così anche per te…e benvenuta
[/quote]dopo quanto tempo ti è arrivato il ciclo ?
BettyBuMembro@madison te lo avevo detto che fare le iui una dietro l’ altra senza pause è’ pesantissimo , chiedi a @linda l’ anno scorso ne è’ uscita distrutta, comunque io rimango incrociata fino a domenica, poi vediamo, ricordati sempre della tua Fivet! Bacio
@aury capisco la delusione ma ricorda 1 basta, rimaniamo incrociate X te!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@jane, dopo 15giorni
@lisa@ginevra ho capito l’arcano..forse.. quando ci sono i quote o messaggi lunghi, ci mette un po’, ma poi li pubblica..perchè ora ci sono altri tuoi messaggi e quelli in moderazione sono spariti.. quindi pazienza dopo i post :rose:
AnonimoInattivoFernanda83 a me sono rimasti 3 embrioni congelati posso scegliere di:
-scongelare tutti e tre e di farli impiantare
-scongelare tutti e tre scegliere i due migliori e impiantarli
-scongelare due e lasciare l ultimo x un altra eventuale transfer ma qsta ultima opzione nn mi conviene xke il transfer ha lo stesso prezzo della icsi qndi semmai dovesse andar male riproveri rifacendo la icsi e qndi lavorando su embrioni freschi…..spero che nn ce ne sarà bisogno e che qste piccole blastocisti decidano di rimanere con me
mv751Partecipante@linda per gli ormonali lascio la palla alle più esperte, ho sempre avuto difficoltà a capirci qualcosa anche perché i dosaggi senza eco dicono poco
@vit@lba grazie lo so che ho il fan club e pure le ragazze pompom
@misterlode la pillola serve per mettere a riposo le ovaie prima della superstimolazione e per sincronizzare il ciclo con i tempi del centro
@Danitta85 bene bene, aspettiamo venerdì allora
@Aury ti ricordi la pubblicità di un noto gelato di qualche anno fa? Non essere negativa, ne basta uno solo! E poi guardala così: se proprio non dovesse andare, sapranno come correggere il tiro alla prossima stimolazione. Adesso riposati un pochino
@Skyt ma vogliamo proprio parlare di sfiga? Ma parliamone su! Ti dico solo che dopo l’aborto il medico mi ha detto che si è trattato solo di sfiga cosmica. E ho detto tutto
Vincit qui patitur!lindaMembro@Madison ahahhha mi fai morire!!! su di morale e torna fra noi!!! 😉 e’ vero che tante iui attaccate una dopo l’altra ti fanno esaurire, la @bettybu mi ha fatto tante volte da roccia quando mi prendevano i momenti no! morale della favola, dopo 6 iui i 6 mesi esaurita piu’ di prima e subito il mese successivo in cinta ahahhaha, tranquilla se ti vuoi sfogare sei nel posto giusto, qui come sai troverai sempre comprensione!!!
@danita che bello leggere il tuo post pieno di positività , mi strapiace!!!!! :yahoo: in boca al lupo cara!!!
@rain non confondermi 😉 20 sett piu’140 gg quanto fa??? aiuto!!!! mi sento un po’ rimbamba ahahha baci piccola! ah dimenticavo Heian (Hiian) piaceva molto anche a mia figlia! bello! :heart:AnonimoInattivoahahahaha @linda sai che non avevo notato che c’era la scritta in firma.. l’avevo messo sul diario e gli appunti del profilo… comunque penso che sia l’equivalente in giorni della settimana in cui sono… :wacko:
Col nome qui abbiamo creato due fazioni opposte.. chi ci dice che facciamo male (anche se io non li calcolo proprio, ahahahha) e chi invece dice di adorarlo… ahahahah@madison nel post che avevo scritto stamane, che non mi ha pubblicato, ti dicevo che qui ci siamo sfogate tutte..non scusarti. Secondo me è un modo per scaricare e riprendersi. :* baciottoli
Ela81MembroVolevo rinnovare i ringraziamenti a tutte per gli auguri.
Visto che è difficile per me seguire questo post, siete davvero in tante a scrivere, tolgo le notifiche, e ritorno in quello di ovodonazione.
Grazie a tutte. Un bacione. Vi auguro il meglio.
Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stellesanacore80MembroCiao ragazze, passo per un veloce saluto…. Tutto procede bene…. Vi abbraccio…
Alexia79PartecipanteCiao girls!
Benvenuta Jane!
Aury devi essere positiva!!! FORZA!
Solerosso mi dispiace molto ma devi guardare avanti!! Troverai la forza….vedrai…. Ti abbraccio!AnonimoInattivoSalve a tutte guerriere… scusate la latitanza, ma sono stata super impegnata… non ho letto tutte le pagine, lo farò con calma e scriverò per voi!! Ho letto l’ultima e voglio dire due paroline ad @Aury capisco la delusione, ma non arrenderti, pensa che poteva andare peggio, e poi ne basta uno quindi per ora hai 2 belle possibilità! Ti ricordo che ci sono ragazze che non hanno avuto nemmeno la speranza di avere degli embrioni perchè non hanno prelevato nulla… Su forza, sii positiva che in questo momento si stanno formando i tuoi bimbi!! Un abbraccio e non mollare fino alla fine credici con tutta te stessa!!
Ora vi faccio il mio punto della situazione… ieri ho fatto un salasso (sia economico €300,00 che di sangue 11 provette) per gli esami che mancavano. Oggi al 4 giorno del ciclo (che mi è arrivato come sempre svizzero e puntuale) ho fatto l’ecografia della conta dei follicoli antrali e ne hanno contati 20 (non so come erano divisi, cioè quanti per ovaie) mi hanno detto solo il totale. Adesso mi ha dato appuntamento per il 29/4 per la consegna del piano terapeutico :yahoo: e finalmente si ricomincia :yahoo: Si è accesa di nuovo la speranza!! Per ora vi abbraccio tutte… se riesco vi scrivo più tardi oppure domani!! Passo e chiudo :bye: :bye:
Danitta85PartecipanteGrazie ragazze per il sostegno.😘 @linda devo dire che è tutto colpa vostra. 😁😁Hihihi.. Siete voi che mi date la carica. Siete fantastiche. 😍💕💕💕Aggiornamento, aggiornamento, aggiornamento… mi ha chiamata la Dottoressa del centro e hanno cambiato le carte in tavola. Pick-up previsto per venerdìììììì. :yahoo: Questa sera ovitrelle. Madooooo che ansia. Baci, baci guerriere. :heart: :bye:
Sono mamma di Tommy (6 anni)LillyPartecipanteCiao ragazze, non ho scritto molto in questi giorni ma vi leggo sempre.
@lode: che dire, arrivano sempre… e quindi si riparte con gli stick, tanto per riempire l’attesa del bucaohhhmmmnnn….
Let it bemv751Partecipante@Sanacore80 non pretendiamo un papiello, ci basta che ogni tanto ci aggiorni come hai fatto oggi!
@Blu ma come 11 provette?? È una trasfusione non un prelievo !! comunque 20 follicoli sono ottimi
@Danitta85 madoooo che ansia si! Così … senza preavviso!
Vincit qui patitur!SkytPartecipanteEntro per dare tutto il mio sostegno a @Aury!!!! forza tesoro!!! uno ne basta! è importante che tu mantenga il pensiero positivo!!! :rose:
@Jane benvenuta!! :rose:
@Ela81 in bocca a lupo! sei anche tu una guerriera! seguirò di la i tuoi sviluppi… 😉
@Mv751 rimango sempre senza parole…altro che sfiga…ma cacchio la ruota dovrà prima o poi girare è??!!!!
@blu sei in pista!!!!!!!!!!!!! :yahoo:
Quanto a me, mi hanno appena contattato dall’ospedale….visita anticipata di due giorni! dovrò fare i salti mortali per ritirare gli esami e andare di corsa in visita! :wacko:
L'essenziale è invisibile agli occhiSkytPartecipante[quote quote=347522]Grazie ragazze per il sostegno.😘 @linda devo dire che è tutto colpa vostra. 😁😁Hihihi.. Siete voi che mi date la carica. Siete fantastiche. 😍💕💕💕Aggiornamento, aggiornamento, aggiornamento… mi ha chiamata la Dottoressa del centro e hanno cambiato le carte in tavola. Pick-up previsto per venerdìììììì. Questa sera ovitrelle. Madooooo che ansia. Baci, baci guerriere.
[/quote]
venerdi sarai nei nostri pensieri!!!!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhijakedaMembro[quote quote=347555]Ciao ragazze, non ho scritto molto in questi giorni ma vi leggo sempre.[/quote]
ciao lilly, invece tu cme stai? ci sono news per te?
jakedaMembroragazze da qualche gorno ale nausee sif anno sempre piu’ persistenti e combinate con effetti collaterali di farmaci sono davvero devastanti!!! aiutoooo!!!
jakedaMembro[quote quote=347480]Visto che è difficile per me seguire questo post, siete davvero in tante a scrivere, tolgo le notifiche, e ritorno in quello di ovodonazione.[/quote]
ciao Ela, ci vedremo nel post di ovodonazione, anche per me qui sta diventando sempre piu’ difficile..
jakedaMembro[quote quote=347453]Fernanda83 a me sono rimasti 3 embrioni congelati posso scegliere di: -scongelare tutti e tre e di farli impiantare -scongelare tutti e tre scegliere i due migliori e impiantarli -scongelare due e lasciare l ultimo x un altra eventuale transfer ma qsta ultima opzione nn mi conviene xke il transfer ha lo stesso prezzo della icsi qndi semmai dovesse andar male riproveri rifacendo la icsi e qndi lavorando su embrioni freschi…..spero che nn ce ne sarà bisogno e che qste piccole blastocisti decidano di rimanere con me
[/quote]
io ti consiglio di scogelarli tutti e trasferire tutti possibili (sperando che tutti e 3 sopravvivono allo scongelamento)
AnonimoInattivoCiao ragazze,passo al volo,ci siamo un ovetto da 18 mm ed endy 7mm…oggi e domani ancora gonalf e domani sera pregnyl e SABATO 23 alle 10 IUI!che dire,speriamo bene,la gine mi ha detto di non illudermi…però se parto così mi viene l’angoscia,quindi 💪🏻🍀
ora sono di corsa,a più tardi
AnonimoInattivo@Jane grazie ora ho capito. Io vado tramite ssn, quindi al momento non penso all’aspetto economico. In più, le dottoresse assolutamente mi dicono uno solo. Anche io ne avrei tre congelati. Prima che arriverà il momento del secondo transfer, voglio capire bene cosa implica continuare con un embrione alla volta e se non sia meglio metterne di più. Anzi voi ne sapete qualcosa? Grazie della tua risposta e tanti tanti x x x x
@mv751 questa sfiga ha davvero rotto!!! :wacko:
@Ela81 in bocca al lupo!
@Blu quanto entusiasmo, che bello! Tanti x x x x x
@Danitta85 evvai di pick up!! :yahoo:
@Flio va bene non illudersi, ma sperarci quello si! :yes: