- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
jakedaMembro
[quote quote=347416]Scusate ragazze non so perché i miei messaggi non sono visibili…avevo lasciato un messaggio a @ela e @aury usando il quote
[/quote][quote quote=347418]@lisa@ginevra i tuoi post mi appaio con la scritta (Awaiting moderation)
[/quote]
succede anche a me a non capsico cosa devo fare 🙁 cmq con il nuovo design non mi trovo bene affatto 🙁
jakedaMembro[quote quote=347174]Buongiorno a tutte belle ragazze!!! Scusate ma non riesco a leggere tutti post precedenti ma come sempre sappiate che io faccio il tifo per ognuna di voi!!! E anche la piccola Gaia!!! Avete un aiuto in più adesso!!! Mi piacerebbe sapere a che punto siete… Intervisto fra fra!!! Come sempre vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
[/quote]
grazie molte tata!!! mi fa paicere che ripassi ognitanto! un mega bacio a piccola Gaia!
jakedaMembro[quote quote=346974]@Jackeda grazie X il consiglio, ma non volevo fare farmaci proprio ora che sto X fare il transfer! Ora mi sto facendo un bagno caldo con olio rilassante della Just…speriamo serva, altrimenti domani faccio Zumba come consigliano @lode e @skyt e @mv![/quote]
sicuramente zumba e’ il metodo migliore e decisamente il piu’ piacevole.
Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=347588]
Scusate ragazze non so perché i miei messaggi non sono visibili…avevo lasciato un messaggio a @ela e @aury usando il quote
@lisa@ginevra i tuoi post mi appaio con la scritta (Awaiting moderation)
succede anche a me a non capsico cosa devo fare 🙁 cmq con il nuovo design non mi trovo bene affatto 🙁
[/quote]non devi fare nulla 🙂 stiamo sistemando, la scritta non comparirà più. scusate il disagio ma i lavori di rinnovo causano sempre qualche piccolo inghippo.
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itTartarughina♡ModeratoreCiao Elena il problema più grande che trovo io invece è’ che non riesco ad ingrandire le scritte !!!
e siccome sul cellulare ho difficoltà chiedo se è possibile sistemare anche questo
anch’io ho visto che le mie scritte stamattina rimanevano tutte in blu in attesa di moderatore …ho temuto di aver scritto qualcosa che non andava bene..?
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forum[quote quote=347636]Ciao Elena il problema più grande che trovo io invece è’ che non riesco ad ingrandire le scritte !!! e siccome sul cellulare ho difficoltà chiedo se è possibile sistemare anche questo anch’io ho visto che le mie scritte stamattina rimanevano tutte in blu in attesa di moderatore …ho temuto di aver scritto qualcosa che non andava bene..?
[/quote]il problema del blu riguarda un aggiornamento del forum che adesso dovrebbe essere risolto, per l’ingrandimento in effetti la funzionalità Zoom nei nuovi temi è bloccata, vedo di farla sbloccare,
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itTartarughina♡ModeratoreCiao a tutte ragazze
purtroppo con questo nuovo sito ma non riesco a ingrandire e lavorando col cellulare per scrivere su Pieffe scrivo al volo ..
cho la visita alle 18 con questo esperto di fertilità di Bologna e vi darò sapere
grazie Linda lode che vi siete ricordati di me
un bacio A Greta e cucciolo
flio stai tranquilla perché non devi certo illuderti ma è solo una realtà rimanere incinte con un follicolo di 18 mm !!!!!quindi vai avanti serena
per tutti i pick-up Um grande in bocca al lupo !!! :yahoo:
per quanto riguarda me sto usando gli stick per la prima volta nella mia vita e devo dire che sono molto utili!!!!! :yahoo: finalmente credo di avere azzeccato il giorno giusto :yahoo: :yahoo: potrebbe essere davvero stata la prima volta nella vita :mail: :mail:
besos :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)jakedaMembro[quote quote=347612]non devi fare nulla 🙂 stiamo sistemando, la scritta non comparirà più. scusate il disagio ma i lavori di rinnovo causano sempre qualche piccolo inghippo.[/quote]
Graze Elena!! C’e il modo di far ritornare la scritta sotto ad ogni topic che informava di ultima risposta, quando e da chi lasciata? Le notifiche in basso a destra non sono comodissime, sono semplicemente il riassunto di ultimi messaggi lasciati..
AnonimoInattivoSalve guerriere, come promesso, ora con molta calma cercherò di scrivere un pensiero per tutte (e scusate se salto qualcuna, ma siamo veramente tante)!!
@solerosso mi dispiace tanto soprattutto perché avevo letto il tuo bellissimo post dove descrivevi la tua gioia… ma nel nostro caso è meglio rimanere bene con i piedi per terra perché non è mai detto!! Ti avevo scritto della possibilità che poteva essere biochimica (ovviamente speravo per te che fossi l’eccezione che conferma la regola), ma allo stesso tempo te lo scrissi per prepararti alla possibilità!! A me con beta 48 era biochimica!! Smaltisci la delusione/rabbia e rimettiti subito in pista (tieni presente che una biochimica è comunque un buon segno, qualcosa si era mosso) Certo affrontare tutto dall’inizio è dura, ma noi siamo dure altrimenti non stavamo qui!! Forza e coraggio!!
@fernanda83 mi dispiace per il negativo, sfoga tutta la tua rabbia e delusione, ma riprenditi in fretta e sii più forte di prima!! Ah l’entusiasmo e l’ottimismo ci vogliono sempre in questi casi, io solo il fatto di ricominciare mi sento già incinta (poi prenderò la batosta, ma ci voglio credere fino alla fine)!! In bocca al lupo per il prosieguo
@flio evvia ci sei quasi, ha ragione la dott.ssa di non illuderti, ma fai bene ad essere positiva, così l’affronti in maniera ottimale!! Noi siamo tutte con te
@danitta85 anche tu sei vicina al primo step… andrà tutto bene vedrai!!
@fra_fra noi tifiamo per te e teniamo le dita incrociate, non mollare!!
@vitalba 10mm di Vita che ti cambieranno per sempre la tua (in realtà già solo il sapere che c’è te l’ha cambiata)… Sii serena e goditi al meglio questa gravidanza strameritata!!
@tartarughina o Tartazen com’è andata la visita di oggi? Mi fa piacere che ti sei ripresa… dai che forse ci facciamo il prossimo buca buca insieme!!
@verde_82 ah cosa mi combini… gli esami in laboratori diversi… va beh dai tanto comunque non è malvagio!! E soprattutto voglio sentirti carica e positiva… dai che questa bolla prima o poi la facciamo esplodere!! Com’è andato il test frammentazione??
@linda non volevo assolutamente dire che eri vecchia per carità, e che non avevo capito tutta la storia, ora si!! Sei una nonna giovanissima e presto darai al tuo nipotino uno zio o zietta a fagli compagnia!!!@pallina76 finalmente hai chiuso un brutto capitolo della tua vita…e come si dice, chiusa una porta si apre un portone… Sei super carica per il prossimo e che sia il tuo sogno definitivo!!
@lode caro mister ci siamo quasi, i miei allenamenti stanno per giungere al termine e finalmente mi puoi rimettere in campo… ma prima di cantare vittoria voglio il piano terapeutico in mano!! Tu stai sempre provando a stickare??
@frafrafra quanti gelatini ci sono ancora ad aspettarti? Mi sono persa il conto!!
@milu mi fa piacere risentirti e soprattutto mi fa piacere sentirti carica per ricominciare. Al centro sono seguita dal dott. Longo! Stamattina ho incontrato li una ragazza che stava facendo le beta ed ho chiesto un po’ di informazioni. Me ne ha parlato benissimo. Io personalmente per ora mi sono trovata bene, è molto scrupoloso ed ogni volta gli faccio 3000 domande e lui mi risponde e mi spiega con calma, insomma sta con me fino a quando non smetto di parlare (e puoi immaginare quanto parlo)! Per carità anche del fertilitas ho sentito parlare bene, ma dalla scheda tecnica avevo visto che non congelano (ed io che ero già andata in iperstimolo) non ho voluto rischiare. Non farti assolutamente una colpa… non era questa il momento, pensala così e vedrai che ti farà sentire meglio!! Un abbraccio forte forte
@chiara99 come stanno Dodò e Seb? Raccontaci un po’ di loro!!
@tata che bello leggere di te e Gaia… allora questa tua vita si è tinta di rosa (e non parlo solo dei vestiti colorati in lavatrice)!!@gretari non forzare la natura, sii paziente, aspetta questo ciclo che fa il suo percorso (se non erro questo è il secondo dopo la stimolazione?) a me il secondo arrivò dopo 10 giorni di ritardo, sono le ovaie che si mettono a riposo… accoglierai meglio i tuoi pargoli!! Tanto è questione di giorni!!
@sweetynina scusa per il ritardo… ma non mi collego sempre. Se vuoi un ospedale e quindi con il SSN vai a Vallo della Lucania il San Luca è ottimo ed è il migliore qui in zona, se vuoi a pagamento io ti posso consigliare il centro Embryos a Battipaglia (adesso sono seguita li) ma ce ne sono anche altri (l’unica cosa che mi sento di consigliarti è di vedere se fanno crioconservazione, altrimenti escludili) se cerchi su internet ci sono tutti i centri che fanno PMA in Campania e c’è la scheda tecnica. Per qualsiasi cosa chiedimi pure, se ti posso aiutare lo faccio volentieri!!
@mv751 ebbene si mi hanno prelevato ben 11 provette volevo morire!! Un botto di esami tra cui poliabortivi ecce cc che non avevo mai fatto, tra cui pure infettivi che valgono 3 mesi ed altri!! Speriamo vada bene questa volta… sotto sotto inizio un po’ a pensare “la bimba l’hai avuto, ora perché non la smetti?” poi però mi dico “lo faccio per lei”!! anche se è dura ricominciare….
@Skyt eh si sono in pista, ma fino a quando non ho il piano in mano… ci vado piano piano!!! In questo percorso le sorprese sono sempre dietro l’angolo!!
Un saluto a tutte quelle non citate, ma mi sono persa un sacco di post in questi giorni quindi perdon!! Per ora come sempre Passo e chiudo!!
AnonimoInattivoSalve guerriere, come promesso, ora con molta calma cercherò di scrivere un pensiero per tutte (e scusate se salto qualcuna, ma siamo veramente tante)!!
@solerosso mi dispiace tanto soprattutto perché avevo letto il tuo bellissimo post dove descrivevi la tua gioia… ma nel nostro caso è meglio rimanere bene con i piedi per terra perché non è mai detto!! Ti avevo scritto della possibilità che poteva essere biochimica (ovviamente speravo per te che fossi l’eccezione che conferma la regola), ma allo stesso tempo te lo scrissi per prepararti alla possibilità!! A me con beta 48 era biochimica!! Smaltisci la delusione/rabbia e rimettiti subito in pista (tieni presente che una biochimica è comunque un buon segno, qualcosa si era mosso) Certo affrontare tutto dall’inizio è dura, ma noi siamo dure altrimenti non stavamo qui!! Forza e coraggio!!
@fernanda83 mi dispiace per il negativo, sfoga tutta la tua rabbia e delusione, ma riprenditi in fretta e sii più forte di prima!! Ah l’entusiasmo e l’ottimismo ci vogliono sempre in questi casi, io solo il fatto di ricominciare mi sento già incinta (poi prenderò la batosta, ma ci voglio credere fino alla fine)!! In bocca al lupo per il prosieguo
@flio evvia ci sei quasi, ha ragione la dott.ssa di non illuderti, ma fai bene ad essere positiva, così l’affronti in maniera ottimale!! Noi siamo tutte con te
@danitta85 anche tu sei vicina al primo step… andrà tutto bene vedrai!!
@fra_fra noi tifiamo per te e teniamo le dita incrociate, non mollare!!
@vitalba 10mm di Vita che ti cambieranno per sempre la tua (in realtà già solo il sapere che c’è te l’ha cambiata)… Sii serena e goditi al meglio questa gravidanza strameritata!!
@tartarughina o Tartazen com’è andata la visita di oggi? Mi fa piacere che ti sei ripresa… dai che forse ci facciamo il prossimo buca buca insieme!!
@verde_82 ah cosa mi combini… gli esami in laboratori diversi… va beh dai tanto comunque non è malvagio!! E soprattutto voglio sentirti carica e positiva… dai che questa bolla prima o poi la facciamo esplodere!! Com’è andato il test frammentazione??
@linda non volevo assolutamente dire che eri vecchia per carità, e che non avevo capito tutta la storia, ora si!! Sei una nonna giovanissima e presto darai al tuo nipotino uno zio o zietta a fagli compagnia!!!@pallina76 finalmente hai chiuso un brutto capitolo della tua vita…e come si dice, chiusa una porta si apre un portone… Sei super carica per il prossimo e che sia il tuo sogno definitivo!!
@lode caro mister ci siamo quasi, i miei allenamenti stanno per giungere al termine e finalmente mi puoi rimettere in campo… ma prima di cantare vittoria voglio il piano terapeutico in mano!! Tu stai sempre provando a stickare??
@frafrafra quanti gelatini ci sono ancora ad aspettarti? Mi sono persa il conto!!
@milu mi fa piacere risentirti e soprattutto mi fa piacere sentirti carica per ricominciare. Al centro sono seguita dal dott. Longo! Stamattina ho incontrato li una ragazza che stava facendo le beta ed ho chiesto un po’ di informazioni. Me ne ha parlato benissimo. Io personalmente per ora mi sono trovata bene, è molto scrupoloso ed ogni volta gli faccio 3000 domande e lui mi risponde e mi spiega con calma, insomma sta con me fino a quando non smetto di parlare (e puoi immaginare quanto parlo)! Per carità anche del fertilitas ho sentito parlare bene, ma dalla scheda tecnica avevo visto che non congelano (ed io che ero già andata in iperstimolo) non ho voluto rischiare. Non farti assolutamente una colpa… non era questa il momento, pensala così e vedrai che ti farà sentire meglio!! Un abbraccio forte forte
@chiara99 come stanno Dodò e Seb? Raccontaci un po’ di loro!!
@tata che bello leggere di te e Gaia… allora questa tua vita si è tinta di rosa (e non parlo solo dei vestiti colorati in lavatrice)!!@gretari non forzare la natura, sii paziente, aspetta questo ciclo che fa il suo percorso (se non erro questo è il secondo dopo la stimolazione?) a me il secondo arrivò dopo 10 giorni di ritardo, sono le ovaie che si mettono a riposo… accoglierai meglio i tuoi pargoli!! Tanto è questione di giorni!!
@sweetynina scusa per il ritardo… ma non mi collego sempre. Se vuoi un ospedale e quindi con il SSN vai a Vallo della Lucania il San Luca è ottimo ed è il migliore qui in zona, se vuoi a pagamento io ti posso consigliare il centro Embryos a Battipaglia (adesso sono seguita li) ma ce ne sono anche altri (l’unica cosa che mi sento di consigliarti è di vedere se fanno crioconservazione, altrimenti escludili) se cerchi su internet ci sono tutti i centri che fanno PMA in Campania e c’è la scheda tecnica. Per qualsiasi cosa chiedimi pure, se ti posso aiutare lo faccio volentieri!!
@mv751 ebbene si mi hanno prelevato ben 11 provette volevo morire!! Un botto di esami tra cui poliabortivi ecce cc che non avevo mai fatto, tra cui pure infettivi che valgono 3 mesi ed altri!! Speriamo vada bene questa volta… sotto sotto inizio un po’ a pensare “la bimba l’hai avuto, ora perché non la smetti?” poi però mi dico “lo faccio per lei”!! anche se è dura ricominciare….
@Skyt eh si sono in pista, ma fino a quando non ho il piano in mano… ci vado piano piano!!! In questo percorso le sorprese sono sempre dietro l’angolo!!
Un saluto a tutte quelle non citate, ma mi sono persa un sacco di post in questi giorni quindi perdon!! Per ora come sempre Passo e chiudo!! :bye:
fra_fraMembrobuon pomeriggio family!!!
venerdi pick up!!!!!!!!!!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: stamattina ho ripetuto gli ormonali e fatto monitoraggio, e venerdi pomeriggio finalmente hanno deciso di farlo! mi sono appena fatta l’ultima cetrotide, stanotte faccio ovitrelle e poi riposo anche per me… la mia povera pancia mi sta chiedendo aiuto, non ne puo piu!!!!@aury tesoro tutta colpa degli ormoni e dello stress, è vero non sono tantissimi ma meglio pochi e buoni!!! :heart: a proposito che effetti collaterali ti ha dato l’ovitrelle???
@iris_82 il protocollo è abbastanza basso ma essendo la prima è normale, e poi possono sempre aumentarla se credono sia bassa. il cetritide te ne hanno segnate 2 ma anche quelle lo saprai solo strada facendo, considera che io in questa stimolazione ne ho fatte 7!!!
@viaggiatrice facci sapere quando possiamo esultare per il tuo positivo!!
@frafrafra primulina mia, fai solo quello che ti fa star bene, io sono sempre qui!!! :heart:
@gretari ottimo per l’eco, ti sei tolta un pensiero! per quanto riguarda il ciclo… vai di zumba e cerca di star tranquilla, le malefiche ne risentono se sei troppo stressata!!
@madison cerca di essere ancora un po positiva!!! cmq concordo con le altre ragazze, se nn sei piu sicura del centro, se nn ti fidi… cambia!! anche a costo di perdere 1 mese, ma senza fiducia non vai lontano!
@skyt hai fatto bene a prenotare la visita privatamente almeno ti sei portata avanti un po!
@pallina76 tesoro sono contenta che tutto sia rientrato, ora pensa solo a come e quando ripartire, ti rivoglio in campo!!! :heart:
@ela81 anche se in ritardo, buon compleanno!!
@fernanda83 mi spiace per il negativo… 😥 ora piangi sfogati strilla ma nn tenerti tutto dentro che è peggio! fai le cose che vi fanno star bene a te e a tuo marito… ripartite da voi e vedrai che piano piano passerà… ti abbraccio
@vit@lba mi sono venuti gli occhi lucidi a leggere dei tuoi 10 mm di puro amore…. sono contentissima per te tesoro! :heart: :heart:
@solerosso mi spiace tanto cara… prenditi il tuo tempo, ma nn darti colpe inutili, non possiamo prevedere queste cose… 😥
@alina796 :heart: :heart:
@mv751 io quando ho iniziato a prendere la pillola mi faceva troppo strano…anzi, diciamola tutto… mi era presa proprio a male!!! con tutto quello che facciamo per avere 1 bambino…. poi ci tocca prendere la pillola!!!! mah!!! cmq alla fine serve anche lei…e noi da brave bimbe diligenti ce la prendiamo!! :yes:
@verde_82 tresor ci mancavano i tuoi papiriiiiiiiiiiiiii!!! :heart: :heart:
@lode :heart: :heart:
@linda tesoro nn hai ripetuto anche l’amh??? :heart:@jane benvenuta!
@battybu grazie tesoro…e ringrazia anche il maritino!!! e mi raccomando, vada per la passeggiatina ma vedi di non strancarti troppo!! :heart:
@blu dai che ci sei quasi anche te!!!! :yahoo:
@danitta85 facciamo pick up insieme!!! a che ora hai l’ovitrelle???
@flio perfetto… ancora qualche punturina e sabato il grande giorno!!!! :yahoo:
@tartarughina tesoro te non riesci a zoommare sul cell ma io il tuo messaggio lo leggo enormeeeeeeeeee!!! come stai tresor???? :heart: :heart:
mando un bacino a tutte e se riesco mi collego piu tardi!! kisss :heart: :heart:
fra_fraMembroAPRILE
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione @mammadentro eco ovarica e riprogrammazione fivet @frafrafra esami infettivi
22 venerdì @Aury transfer @fra_fra pick up @danitta85
23 sabato @flio iui
26 martedi @linda eco
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino @blu ritiro piano terapeutico
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
10 @skyt visita controllo analisi
12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo
16 @linda appuntamento centro
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
AnonimoInattivo[quote quote=347590]@Jane grazie ora ho capito. Io vado tramite ssn, quindi al momento non penso all’aspetto economico. In più, le dottoresse assolutamente mi dicono uno solo. Anche io ne avrei tre congelati. Prima che arriverà il momento del secondo transfer, voglio capire bene cosa implica continuare con un embrione alla volta e se non sia meglio metterne di più. Anzi voi ne sapete qualcosa? Grazie della tua risposta e tanti tanti x x x x @mv751 questa sfiga ha davvero rotto!!! @Ela81 in bocca al lupo! @Blu quanto entusiasmo, che bello! Tanti x x x x x @Danitta85 evvai di pick up!! @Flio va bene non illudersi, ma sperarci quello si!
[/quote]i bombardamenti ormonali mi stanno devastando fisicamente e la sola idea scongelandone uno alla volta di ripete l assunzione di punture pillole e quant altro mi devasta quindi se la biologa e il dottore mi danno la ok x il transfer di tutti e tre sono più contenta…e speriamo ke il mio fisico risponda bene e ke tutte le preghiere vengano esaudite!!!
LillyPartecipante@jakeda: niente news, ho fatto 2 settimane di influenza e nn sono ancora a posto, il ciclo è arrivato con 8 g di ritardo, può capitare dopo il negativo solo che stavo in ansia con tutte le medicine che ho preso e che dovevo ancora prendere…
Let it belisa@ginevraPartecipante@lode avevi chiesto tu dell’ isteroscopia? Scusa non riesco a trovare il messaggio! Cmq io ho fatto isteroscopia (l’altra parola penso non esiste o è stato un errore di scrittura) praticamente serve a “sstudiare” v “vedere” meglio l interno dell’utero. .. una specie di ecografia più approfondita alle pareti dell’utero 😉 infatti con questa si individuano pieghette, aderente, polipi…io lo fatta per sospetto polipo…e c’era! E anche di 8mm…questa è laisteroscopia diagnostica, poi cc’è quella operativa che serve per rimuovere polipi o fare tipo “bruciature” alle pieghette (scusate il mio linguaggio terra terra) io ho fatto entrambe in un unica volta (di solito fanno le due cose in due momenti diversi) con sedazione in day hospital; come di routine del centro (ma penso che lho fanno un po tutti) hanno analizzato il “materiale espulso” ciò serve a individuare una probabile causa della non gravidanza o non attecchimento dell’embrione. …direi che è un esame importante 😉 scusate la lunghezza…si vede che sono agitata per domani? :whistle: :wacko: Buona serataa tutte :*
DreamPartecipante@aury andrà tutto bene, forza!! Faccio il tifo per te!
@fra-fra anche tu dei agli sgoccioli! !!Faccio il tifo per ognuna di voi!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)mamacitaMembropure io recentemente ho fatto l’isteroscopia per vedere se c’era un polipo… ma mi hanno detto che cmq non si può fare sia uno che l’altro in una sola visita (cioè diagnosticare+asportare) :wacko:
AnonimoInattivo@jakeda @Milú82 @Blu @fra_fra grazie care, ci si prova a rialzarsi, le vostre parole aiutano 😥 :heart:
@Tartarughina viva gli stick :yahoo:
@Jane grazie della risposta. Hai ragione, tutti questi medicinali non sono il massimo. Io sono in attesa che mi vengano dopo il negativo e mi sento troppo strana, gonfia, con un peso enorme in basso ufff. Tanti tanti xxxxxxxx a te :heart:
Una buona serata a tutte, un abbraccio e anche un in bocca al lupo va! :bye:
Tartarughina♡ModeratoreCiao Family
frafra MY love mitica x venerdì !!!!!! :yahoo: :yahoo:
blu grazie del pensiero, ti auguro il meglio :rose:
raga la lista di Santa Rita si allunga, dont’ worry, prendo rose per tutte
linda e luna si fa ape sotto le due torri!?? :rose:
allora sono molto molto molto soddisfatta della mia visita, ringrazio luna che anche stavolta mi ha dato una super dritta :rose: love :rose:
ginecologo e anche andrologo, bravissimo
finalmente il primo che in due anni abbia provato a incrociare i miei esami e quelli di mio marito: esito,, dice che la mia klebsiella non è una cosa da niente, può nascondere infezioni sotto più complicate, tipo mycoplasmi.
marito: frammentazione dna alta e alta viscosità anche x lui ha un’infezione!!in pratica ci stiamo rimpallando qualcosa!!!e io dopo i rapporti, come diceva anche il gine di silvietta, ho sempre cistite
poi visita accuratissima, utero e ovaie perfetti, endy ok, io sono a postissimo
tra l’altro ho visto il corpo luteo e pare abbia ovulato ieri o latro ieri ,,quindi Cara Coccinella grazieeee gli stick ci hanno preso!! :heart:
poi il fibroma è’ rimasto 4 cm,,,non è vero che è cresciuto a 6 cm ,,come diceva la gine del centro,,,e udite udite,,non è affatto un impedimento,,come diceva sempre la gine dellicsi!!! :wacko: :wacko:
quanto è’ vero che bisogna sentire almeno due pareri :good:
ha vivamente sconsigliato di fare Icsi adesso,,ha detto che dobbiamo assolutamente guarire le ns infezioni!!!! 😥
Infine ci ha messo in contatto col dottor Scarano,,lo conoscete?pare sia un ‘eminenza in questo campo
che dire? Sono super soddisfatta !!! :yahoo: :yahoo:
comunque domani i farmaci dellicsi li vado a ritirare,, e la faremo appena saremo perfetti
nel frattempo ha detto Zumba :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Danitta85PartecipanteSera belle!
@frafra bella mia tusa, evvaaaai. Sei pronta? Io alle 22:15 ovitrelle. E tu? Che meraviglia. Ci sei anche tu. Ci teniamo per mano e viaaa… Dai che questa volta è quella buona. :yahoo:@jane benvenuta cara. :bye:
@aury Come dici il mio zio: “Pitost che nient, le mei pitost.” Vedrai che andrà tutto bene.💋💋💋
@viaggiatrice News?
@fernanda83 grazie pupa. Sempre gentilissima. 😘
@madison siamo qui per te cara. Forza e nn essere così giù. 💪💕💋
@vitalba @mv751 tutto bene?
@solerosso come stai?
@verde_82 @lode 😘
@blu dai che ci sei! :yahoo:
@flio ancora un po’ e poi ci sei anche tu.😊
@gretari nn stressarti troppo e vedrai che il ciclo arriva. Tanti bacini
Baci, baci care mie! 😘😘😘😘
Sono mamma di Tommy (6 anni)AnonimoInattivo@Tartarughina io e mio marito siamo stati dal dottor Scarano a San Marino. È lui che ha avuto l’intuizione dell’infezione, nel nostro caso di ureoplasma urealitycum, non sono sicura si scriva così! Cmq ci ha dato una cura di antibiotici da stendere un cavallo, quasi due mesi. L’abbiamo fatta ovviamente. Lo spermiogramma di mio marito è molto migliorato, purtroppo però non è bastato a rimanere incinta in modo naturale come sperava Scarano. Però lui pare abbia ottenuto spesso ottimi risultati. Noi siamo stati contenti lo stesso perché ci ha trovato l’infezione e ce l’ha tolta. Se hai altre domande chiedi pure! :heart:
Ela81MembroGrazie a tutte per l’inbocca al lupo… crepi. Non sparisco, ritorno solo nel post di Ovodonazione. 😉
@Elena non riesco a togliere le notifiche da questo post, continuano ad arrivarmi le mail. Ho cliccato su preferiti, ma non accade niente. E’ sempre un problema tecnico temporaneo o sbaglio qualcosa io?Vola verso la luna, e se non ci riesci, ti perderai tra le stellelodeModeratore:yahoo: @fra_fra finalmente una bellissima notizia!!! Sono emozionata 💗 come se lo dovessi fare io!!! E basta con la sfiga!!! Era ora che si girasse un po’ la fortuna 🍀 xxxx !
@danitta ovviamente felice anche per te…ma non capisco come mai al centro abbiano cambiato parere così all’ improvviso…quanti follicoli e che dimensioni avevi?
@jane al mio centro,per esempio a me che ho 42 anni, mi avrebbero sicuramente trasferito 3 embrioni!!! Dipende tutto dall’età.
@tarta felicissima che tu sia soddisfatta per la visita appena eseguita…curati per bene e via di stick si sa mai che arrivi anche per te la bdc prima della icsi. Sta icsi per te non sa proprio da fare!!!!
@blu per ora sono ancora in stand by!!! Anche sto mese andrò di stick e speriamo di non invertirli sta volta!!
@aury e @madison come va?
@sisa_85 a che punto sei?
@verde novità?
@lisa si sono io che avevo chiesto…ma a dire il vero mi sembrava di aver letto che esisteva un esame per vedere come era l’ endometrio …visto il non attecchimento dei miei 2 embrioncini
Io oggi ennesima fila dal doc …sarà stufo di vedermi!!! Io me lo sogno anche di notte!!! Per fortuna è un bell’ uomo!!!
@ti aspetterò finalmente e’ arrivato anche il tuo momento!!
Vado good night a tutte!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.jakedaMembro[quote quote=347798]ha vivamente sconsigliato di fare Icsi adesso,,ha detto che dobbiamo assolutamente guarire le ns infezioni!!!! 😥 Infine ci ha messo in contatto col dottor Scarano,,lo conoscete?pare sia un ‘eminenza in questo campo[/quote]
ottimo il tuo dott.
Il dott. scarano e’ un andrologo, molto famoso de cui si sente parlare davero un gran bene, conosco diverse coppie a cui ha aiutato.