- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoBuonasera ragazze… sicuramente entrare e leggere di @blu mi ha fatto venire le lacrime… spero con tutto il cuore che non sia quello che penso… noi siamo qua… un abbraccio forte mamma blu…
@cucciola83 complimentassimi ragazza… :yahoo: :yahoo:
@tittolona due… perfetto direi… un abbraccio
@ele.ele sono contenta che l’endocrinologa almeno è stata ragionevole… cosa ti ha dato da prendere?@lode più che pronta sono ansiosa… non immagino @milu82 però che agitazione avrà addosso..
un abbraccio grosso amiche mie
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@blu non ho parole non voglio immaginare cosa sia successo o meglio immagino ma spero non sia come penso. un abbraccio ma pensa alla tua stellina di 2e passa anni. ti vogliamo bene davvero
Ragazze io eco di controllo e cisti che da 6 cm quasi è passata a mebo di 2…un miracolo direi . un bacjo a tutte
AnonimoInattivo@valysogni 2pt significa 2 post transfer… Lunedì pick up come @lode… Forzaaaa ragazze…
@lode le malefiche le ho viste mezza giornata il 5 e poi solo macchioline sulla carta il 6 poi niente… Per questo motivo niente transfer a Dicembre…. 🙁
@cucciola83 grazie delle info… 😉
Ele.EleMembroCiao Ragazze,
come sempre scrivo il papiè e non invia nulla. :unsure:
Sono stata dall’endocrinologo, domani inizio con la cura! Mi ha detto che anche se i valori sono nella norma di iniziare assolutamente che così per la gravidanza nn va bene. Dovrò ripetere le analisi tra 2 mesi. Mi ha detto che è assurdo che il centro non mi ha fatto fare controlli del TSH e quando le ho raccontanto che avevo espressamente chiesto alla dottoressa, analisi alla mano, se era il caso di prendere qualcosa, la stessa mi rispose adesso non serve eventualmente durante la gravidanza, si è messa le mani tra i capelli. Ho fatto controllare anche i valori di mio marito, mi ha detto che c’è qualcosina all’ipofisi che è un po stanca e che si può migliorare qualcosa anche su di lui. Speriamo!
Ragazze, il ciclo nn si vede, ormai sono proiettata al 2017, al nuovo centro, probabilmente è il destino che ci ha messo lo zampino o non sò. Aspetto che arrivino e tra il 3 e il 5 andrò a fare il listone di analisi che mi ha dato il nuovo dottore. Cose che dall’altra parte non avevo proprio fatto.
@Speranzosa88 nn so come ringraziarti se non era per te non avrei mai pensato al TSH. Davvero grazie grazie grazie!
@mammadentro, hai ragione doveva andare così, la penso come te. Non badare ai dottori molti non hanno tatto, non farti rovinare il momento :heart:
mister@lode mi spiace ci faremo compagnia :heart:
@cucciola83 davvero auguri!! :yahoo:
@Valysogni in bocca al lupo per lunedì, anche io il primo pickup ho dormito a Chianciano, non so consigliarti un ristorante ma posso consigliarti di fare una cena leggera visto che il giorno dopo farai l’anestesia :rose:
@Melograno, una preghiera per il tuo embrioncino :heart:
@Blu :heart:
@Beauty @tiaspettero covine care :heart:
Un dolce pensiero a tutte @titto @tarta @linda @lilly @lisaginevra @diamante @arriverannotempimigliori @asia @ale @chiaretta @bimbottina @verde @milù82 @pestina @ciccipicci @vvnica e tutte le altre che non ho nominato! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
LillyPartecipante@blu le tue parole mi hanno fatto una stretta al cuore, nn oso immaginare cosa sia successo 😔 un abbraccio forte, rifugiati in famiglia, con i tuoi cari 💖 il tempo cura le ferite cara
Let it be
AnonimoInattivo@blu… ti siamo tutte vicine :rose: Prenditi tutto il tempo necessario
Verde_82Partecipante@blu ti abbraccio fortissimo, ho le lacrime agli occhi, ti penso tanto❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
AnonimoInattivoCiao ragazze…grazie per la vicinanza anche solo al mio malumore…SIETE SPECIALI..tutte!
Si oggi passeggiata di mezz’ora con i cani al parco..forse ho affermato x questo sono a letto…le punture le ho finite ma stasera overtelle e cotrotifr e domani solo citrotide! partiamo domani in serata cosìlunedì siamo già li….albergo trovato in offerta a 50 euro…credo che ilvrelax ne valga la ora anche se so che non posso usufruire della Spa 😣! ora cerco un ristorantino x la sera a Chianciano ! dai…sarà cmq una gita fuori porta!! 😂😂😂 con lo stronzo un po meglio …tanto le scuse non arriveranno mai…Non hanno la nostra sensibilità! è inutile sperarci!!
Ma torniamo a voi….
@melograno siamo tutte speranzosi per il tuo piccolino… 😍 aggiornaci.
@Anonimo non conosco la tua storia…forse mi è sfuggita…ma noi siamo qui!@beauty come ti senti? a quando hai le beta…? cmq mi dovete spiegare i giorni che non so come si contano e cosasignifica 2pt ecc…
@lode @mammadentro @tutto luna @cucciola un abbraccio a tutte !! :heart:
AnonimoInattivoGrazie @linda e @Diamante :heart:
@Diamante come terapia ho preso eutirox appena sveglia, 2 progynova al mattino e un pleyris, poi cardioaspirina dopo pranzato, altri 2 progynova e un crinone alla sera (sto seguendo ancora questa terapia). Il progesterone (quindi pleyris e crinone) l’ho iniziato un paio di giorni prima del transfer.
lodeModeratorebuongiorno a tutte!!
<p style=”text-align: center;”>@blu carissima mi so è stretto il cuore 😥 prenditi tutto il tuo tempo…noi siamo qui. Un abbraccio..
<p style=”text-align: center;”>@melograno il tuo highlander ce la farà vedrai.. e presto te lo coccolerai tutto : :heart:
<p style=”text-align: center;”>@mammadentro mi spiace per la tua visita ma probabilmente era troppo presto per vedere qualche cosa…probabilmente ha solo verificato che la maternità non sia extra uterina…vedrai che la prossima volta avrà qualcosa in più da dirti :heart:
<p style=”text-align: center;”>@valySogny fatto pace col maritino? tranquilla che è tutto normale ..ci sono mariti troppo apprensivi altri invece tutto il contrario..il mio fa parte della seconda categoria…dai oggi ultimo buca buca e lunedì finalmente pick up :yahoo:
<p style=”text-align: center;”>@milu’ 82 come va cara? inizi a essere agitata? io mentre farò preoperatori ti penserò :heart:
<p style=”text-align: center;”>@beauty cara come va? sintomi?
<p style=”text-align: center;”>@speranzosa88 pronta per lunedì?
<p style=”text-align: center;”>@foxy tesoro tutto bene
<p style=”text-align: center;”>@pestina grazie :heart: :heart:
<p style=”text-align: center;”>@diamante niente malefiche ancora oggi?
<p style=”text-align: center;”>@tiaspettero’ ti vedo serena…non le aspettavi per il 07/08 e oggi ne abbiamo 10 e a me sembra un bel segno…io sono incrociata per te!! xxxxx
<p style=”text-align: center;”>alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze… Complimenti a @tittolina @chiaretta x la doppietta… 😉
@cucciola83 che bel regalo di Natale…. Posso chiederti la terapia che hai fatto in questo transfer da congelato?
Le covine come stanno?
@blu :rose: noi siamo qui.. Un abbraccio…
@melograno incrociamo le dita x domani..
@tarta ti sei spiegata benissimo….. 😉
@arriverannotempimigliori grazie del parere…
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
stamattina è arrivata la telefonata e uno dei due embrioni è degenerato e l’altro che dicono sia evolutivo non è ancora arrivato allo stadio di blastocisti al quinto giorno. mi chiameranno quindi domani in sesta giornata. Ripongo tutte le mie speranze in lui.
Queste telefonate mi distruggono e non ci dormo la notte. Quindi mi aspetta un’altra notte in bianco….
vi abbraccio tutte
lindaMembro:bye: entravo per fare le mie congratulazioni a @cucciola83 :heart: sono contenta per te!… @tittolina e @chiaretta auguri per la doppietta :heart: grazie a chi chiede ancora di me, io sono nel forum delle veterane, perché come ho gia’ detto dopo il mio negativo io con il pma 2016 ho gia’ chiuso!
faccio un in bocca al lupo a tutte e buon proseguimento alle neo pancine :heart:
@romantica ti aspetto nel caffe’ delle veterane se ci vuoi raggiungere :heart:
@blu mi si e’ stretto il cuore a non leggere la firma e il tuo nickname 😥 🙁 ti abbraccio forte! :heart:
buon we a tutte! :heart:
PestinaPartecipanteRagazze buongiorno…sono in macchina verso Loreto…pregherò per me e per voi… e soprattutto per te Blu, non so cosa sia successo ma pregherò per te!un abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivo
CiccipicciPartecipante
AnonimoInattivoGrazie e tutte @arriverannotempimigliori @chiaretta @beauty @lode @Tiaspetterò @lisa@ginevra @ValySogni @mammadentro @Milù82
@ValySogni in bocca al lupe per il pickup 🙂@mammadentro che brutta esperienza la prima eco 🙁 chissà xkè ma ero convinta non fosse una eco interna ma esterna… Per la temperatura corporea ti confermo anche io che quando misuravo la temperatura basale speravo sempre che salisse…infatti in caso di gravidanza la tb aumenta 🙂 X quando riguarda il dado io non mi farei tanti problemi, la percentuale di prezzemolo presumo sia bassissima…poi ne metti poco che quindi proprio non vedo problemi 😉@tittolina 2 :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivoRagazze non é un buon momento per me. Purtroppo le cose non sono andate come speravo. Ora non ho la forza di parlarne, per questo mi prendo un periodo di pausa, appena posso tornerò a raccontarvi tutto. Ora sto vivendo un incubo. Un abbraccio forte a voi e non smettete di lottare.
AnonimoInattivoragazze buongiorno e buon we.
@mammadentro immagino solo come ti sia sentita però è pur vero che a 5 settimane è troppissimo presto, come mai hai aftto eco così presto? potevi farla direttamente a 6 7 settimane, certo che il gine poteva dirtelo diversamente, semplicemente dirti signora è troppo presto non sia spetti nulla, o addirittura farti l’eco una settimana dopo e stop, evitandoti questa ansia. stai serena comunque che va tutto bene.
@valysogny sono gli ormoni che ti fanno questo effetto, non ci pensare
ciao a tutte
AnonimoInattivoRagazze buongiorno… un salto al volo. Sono al bar con il maritino a fare colazione 😍.
@mammadentro capisco l amarezza. Io non ci sono mai passat, ma penso che la prima eco dovrebbe essere diversa. Vedrai che la prossima sarà perfetta.
Tranquilla, ho fatto i mestieri ma con attenzione a tutto 😉
@beauty tutto bene oggi?
@valysogni è passato un pó il malumore? Mi raccomando, fai solo quello che ti senti di fare, nn dar retta al socio. Sono sicura che è pieno di buone intenzioni, ma siamo noi imbottite di ormoni e con l umore altalenante…
Un bacio a tutte amiche
u
Milulu28❤️Membro@tittolina che bello 2 cuccioli :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@beauty non dare peso ai sintomi possono significare tutto o niente cerca di stare tranquilla :rose: @cucciola congratulazioni :yahoo: :yahoo: :yahoo: vai ragazze continuate cosi :heart:
@mammadentro mi spiace per la visita tu sii positiva il tuo piccolo ha bisogno di questo :heart: non so ancora l’ orario dell’ intervento forse domenica me lo diranno :wacko: almeno spero.
@Speranzosa grazie :heart:
@Blu come stai? @linda come va?
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivo@mammadentro grazie per le tue parole..
mammadentroPartecipanteBuonanotte amiche :heart: :heart: e grazie ancora per il pensiero e la vicinanza!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)