- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
pallina76Partecipante
Ragazze grazie per info su istero..mi sa che la faccio…esame più esame meno…almeno vediamo se lì dentro è tutto ok!!!
@Lode cara sto meglio, grazie!! Domani ho il controllo con dott.ssa Humanitas…sentiamo se dopo il secondo aborto ha qualcosa in più da propormi oltre alla diagnosi pre impianto.
@Fernanda ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare…cerca di farti forza…lo so è difficile ma almeno ti aiuta ad affrontare questo percorso. Prenditi il tuo tempo, non darti fretta…però cerca di pensare positivo. Io ho avuto il mio secondo aborto il 24 marzo, ho urlato, ho pianto. L’unica cosa che mi aiutava era avere la mente sempre occupata…figurati mi sono pure messa a fare dolci!!!!..ti abbraccio forte forte..passerà Fernanda..
@Flio son contenta che sia andato tutto bene…ora aspettiamo le beta!!! In bocca al lupo!!!
@Aury esatto…oggi sei al 5 pt…1 pt è il giorno successivo al transfer..buona cova cara!!!
Un bacio a tutte!!!!
LunaPartecipanteBuongiorno a tutte, voglio chiedervi un parere, aspettando il primo giorno di ciclo che ovviamente questo mese non arriva più, prima arriva prima inizio con i stimolatori, e prima faccio il Pick up, per metà maggio dovrei averlo fatto, sono molto indecisa se fare il transfer subito dato che hai primi di giugno vado al mare ho 4 ore di aereo, il ginecologo mi ha detto che non ci sono problemi che posso andare, però sono un po indecisa se congelarli e fare il transfer dopo o fare tutto così poi mi rilasso 10 giorni in ferie, voi che dite????
SkytPartecipanteCiao a tutte!
passo al volo per fare gli auguri di buon compleanno a @lisa! spero tanto che il tuo regalo arrivi al più presto!!!! :heart:
@betty felicissima per la tua visita! vedrai che sarai ogni volta sempre più innamorata del tuo miracolo!!!! :heart:@fernanda ognuno ha i suoi tempi ed è normale avere dei momenti di sconforto! noi siamo qui anche per questo!!!
un saluto alle gallinelle in cova!!! ragazze forza che dovete passare tutte alla sezione pancine grazie alla pma! 😉
@lode perchè hai portato la bimba dalla pediatra? tutto ok?
@pallina io fossi in te lo farei l’esame!!! almeno non puoi dire di non avere il quadro completo della situazione.
@luna secondo me devi fare ciò che ti rende più serena! ragazze bisogna arrivare al trasfert nella maniera più rilassata possibile!!! la parola d’ordine deve essere serenità!!! :yes:@jane in bocca a lupo tesoro!!!!!!!
Per quanto mi riguarda mi sento decisamente in panchina ad aspettare il mio turno per entrare in campo!!! :whistle: ma ripeto voglio vivere passo per passo…tanto so che voi mi aiuterete….
Baciiiiiii :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivo@pallina76 grazie tanto per le tue parole, spero di essere forte come te.
Intanto ho ricominciato ad andare a yoga e sto pensando di reiscrivermi in palestra. Tra stimolazioni, iperstimolazione ecc sono mesi che non faccio nulla di serio per il solo fisico e il sedere ormai tocca terra :negative:
@Luna io credo che farsi una vacanza rilassante dopo il transfer possa solo che fare bene, l’importante è non strafare. Però capisco le tue remore, ci penserei su anche io. Da come scrivi, probabilmente quando parti avrai anche già fatto le prime beta giusto? Se il dott dice che non ci sono problemi io starei tranquilla. Non essendomi però ahimè capitato un positivo non so dirti che controlli si facciano dopo e con che tempistiche. Tanti xxxxxxxx@Skyt grazie cara. Tanta forza anche a te che sei ‘in panchina’, adesso lo sono anche io in realtà. Quanta pazienza! :heart:
Tartarughina♡Moderatore<!–more–>Ciao family
auguri lisa
come stanno le gallinelle Frafra e dany?
e voi i tutte?
allora mi dovete aiutare perché stamattina al 8 po( stick docet!)mi è arrivato il ciclo!!! :wacko:
ma è’ possibile??? :scratch:
poi ritirato lo spermiogrma..allora numero lievemente aumentato ma motilità diminuita.
Dice presente escherichia coli..!!!
poi dice filanza9 ma deve essere o..che vuol dire??
grazie..non si finisce più! :negative:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Memy89MembroCiaooooo manco da un po’ e cosa trovo?? @aura @fra_fra @ filo @danita forza ragazzeeeee spaccate!!! :yahoo: :yahoo:
Io cercavo la mia compagna @verde_82 dove sei?? Dai che tra un po tocca a noi… io ho deciso di prendere la pillola per questo mese basta… ahahahah ma no la pillola che cosa strana…cmq non vedo l ora che arrivi questo mese di maggio @verde_82 belle cariche mi raccomando mi devi guidare io ti seguo…
Un abbraccio a tutte a chi è in cova a chi è in panchina ecc non perdete mai la speranza MAI MAI…
PS scusate ma io terrona venuta al nord mi chiedo ma come fate a sopperire al freddo di maggio??? Io sconosco il freddo e adesso mi ritrovo con i calzettoni a fine aprile che incubo…. brrrrrrrrrr
Tartarughina♡ModeratoreAh e filo come stai??aury?
forza Memy
cmq raga aveva ragione quel gine che avevamo qualche infiammazione!!!caspita
dice pure viscosità aumentata
…
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoRagazzeeeeee vi leggo, vi seguo e vi adoro…anche se non scrivo molto vi penso tutte.
@memy89 mi hai fatto morire dal ridere per i calzettoni ahahah. Cmq dai devo dire che io ho fatto cambio di stagione 10 gg fa però ieri sera ho dovuto tirar fuori di nuovo il plaid perché stanotte ha fatto un freddo! brrrrrr…sole dove sei??????
lindaMembro:bye: ciao ragazze!! oggi ho fatto l’esame del AMH , ritiro il 18 maggio, ma mi hanno detto che molto probabilmente saranno pronti lunedì in tarda mattinata, speriamo. :scratch: visto che poi il pomeriggio li vorrei portare insieme ai al mucchio di esami e visite alla dott.ssa Villani
@lode e’ vero che ho risparmiato a fare l’esame dove mi hai detto tu, in pratica ho pagato meno della meta’ che mi avevano chiesto, l’unica cosa che l’attesa per il ritiro e’ un po’ lunga, ma pazienza, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca , vero ahahhaha cmq grazie per la dritta!!
@Fernanda83 ti abbraccio fortissimo, che ti posso dire?! forza e coraggio , solo cosi si arriva al obbiettivo, io dico sempre che a volte guardiamo tanto a lungo la porta che si e’ chiusa dietro di noi che non ci accorgiamo di quella che si e’ aperta d’avanti!
le mie gallinelle, come state??? @fra_fra, @aury @flio @danita :heart: buona cova!
@lisaginevra buon compleanno cara :rose: ti augurò che i tuoi sogni si realizzino al più presto!
@bettybu e’ le altre pancine e’ sempre bello leggervi, grazie che condividete con noi le vostre emozioni! :heart:
@luna non so’ risponderti, magari le altre sono piu’ esperte di me sul argomento!! 😉
@pallina fai bene ad approfondire! mai arrendersi, e tu ne sei l’esempio! io ho chiesto al gine se mi poteva prescrivere l’isteroscopia, e mi ha detto di no, che nel mio caso non ce bisogno, visto che nel ultima grav il bimbo era ben attaccato e mi hanno dovuto fare il raschiamento! :unsure: poi vedo cosa mi diranno gli altri, visto che il 12 ho un altra visita da un altro medico, meglio sentire piu’ pareri secondo me! @madison, che fine hai fatto??
ragazze vi saluto e vi mando un abbraccio a tutte!!! :heart: soprattutto a chi non si sente al top!fra_fraMembrociao family, come state belle fanciulle?? io a parte la pancia gonfissima che sembra abbia mangiato un cocomero e una fame tossica… sto bene!! 😉
@lis@ginevra buon compleannooooooo!!! :heart:
@bettybu sono contentissima che il piccolo frozen stia bene!!! :yahoo: le nausee sono diminuite? :heart:
@alina796 come stai?? :rose:
@aury tesoro un paio di giorni prima puoi provare a farlo il test, non credo sia un problema, anche se io mi fido sempre di piu delle beta, quelle anche 1 o 2 giorni prima sono affidabili!
@pallina76 l’isteroscopia secondo me dovresti farla, piu che dolorosa è un po fastidiosa…ma abbiamo sopportato di peggio quindi… e poi conta molto chi la fa!!
@fernanda83 purtroppo non si puo dare una data di scaenza al dolore…. io dopo il secondo negativo ci ho messo un bel po a riprendermi, ma tu hai una speranza a cui aggrapparti che io non avevo, le tue piccole blasto!!! pensa a loro e vedrai che la positività torna. però se posso darti 1 consiglio, fino a che nn hai ritrovato la tua serenità non affrontare il trasfert!
@lode :heart: :heart:
@ladif concordo con te…sabato subito a fare le analisi!!!
@flio @auty anche a me da un sacco di sonno tutto questo progesterone!!! ed è da questa mattina che ho continuamente fame e mi sto imponendo di non mangiare!!
@verde_82 :heart:
@tartarughina tresor per lo spermio proprio non ti so aiutare… li non ho studiato abbastanza!!! :scratch:
@memy89 ahahhaha mi hai fatto troppo ridere… mi sa che nn ti resta altro da fare se nn continuare con i calzettoni!!! 😉
@linda tesorino hai fatto le analisi stamattina?? :heart:tanti bacini a tutte :heart: :heart: :heart:
fra_fraMembroAPRILE
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa @zion visita
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino @blu ritiro piano terapeutico
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi
3 martedi @linda compleanno
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco @aury test gravidanza
8 @flio BETA @zion inizio stimolazione
9 @danitta85 BETA
10 @skyt visita controllo analisi @mv751 eco prestimolo
12 @linda visita gine e pap test @memy89 visita di controllo
16 @linda appuntamento centro
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
lodeModeratoreCiao a tutte ed eccomi!!! Sarà…. c’è il sole ma in casa fa freddo!!!! :wacko:
secondo voi domani che devo ritornare al centro dopo il negativo cosa mi diranno?? mi faranno la visita ginecologica? io per non sapere ne leggere e ne scrivere la patata alla mohicana me la sono fatta!!! 😉 Domani farò la smutandata per l’ ennesima volta e se non sbaglio farà parte delle smutandate @pallina76 e @zion (cara la cicogna ti porterà sicuramente bene, guarda @gretari ne ha viste una decina e ha lo stesso numero di frozen congelato), @jane anche tu domani allora sarai dei nostri???? 😉
@gretari ho letto ieri quando raccontavi del tuo cucciolo 😥 ..sappi che capisco quello che stai provando ora! :heart:
@flio tranquilla e vedrai che alla festa della mamma avrai beta positive!! xxx
@aury tette grosse potrebbe essere il progesterone ma tette doloranti potrebbe essere qualcosa d’ altro!!! daiiiii :yahoo:
@verde_82 :heart: !!! @blu dopodomani finalmente avrai il tuo piano terapeutico!! :yahoo:
@alina796 :heart:
@lisa stai festeggiando??? auguri ancora !!! :rose: :rose:
@madison,@sisa_85 come state? dai su che ci mancate!!!
@fernanda83 è normale sentirsi in questo modo….. tranquilla!!!, ogniuna ha i suoi tempi!!! matabolizza e poi riparti più forte di prima!!!
@sweetdream cara avete preso qualche decisione poi tu e tuo marito? passerete a ovo?
@frafrafra,@didinaTo,@baby74 mie carinissime compagne di cova….ci mancate? :heart:
@lilly io sto sticcando e tu?? per ora tutto negativo però!!! 😥bene @linda :yahoo: ma credo che quello sia un esame lungo anche negli altri ospedali!!!
@tartarughina sicura che è ciclo all’ 8 po???? :scratch:
il mio pensiero particolare è per le carissime :
@mammadentro,@meandyou,@oropuz,@foxy,@milù_82,@fragreenfour,@pallina76, @rosemanue
mi tocca ora salutarvi a quest’ ora è impossibile stare al pc col marito per casa vado avanti a scrivere dopo!!! kissssss a tutte !!!
Ciao pancine!!! :bye: :bye: ciao mammine!! :bye: :bye: ! Ciao covine!!! :bye: :bye: e un saluto particolare a chi non ho nominato!!! @skyt :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Milulu28❤️MembroCiao ragazze @lode cara grazie mille per il tuo pensiero sei davvero dolce :heart: @blu purtroppo sabato non sono potuta più andare al centro perché mio marito ha dovuto lavorare a te come va tra poco inizi?
Per quanto mi riguarda oggi ho ripetuto le beta e per fortuna sono scese da 372 a 246 mi preoccupava molto questa cosa visto che l’altra volta erano scese solo di poche unità in 9 giorni spero che tutto si risolva quanto prima. Dal 6 aprile che ho avuto le minacce di aborto poi il flusso il 13 e ancora oggi ho macchie. Come dice il dottore è un capoparto quando arrivà il ciclo chissà quando. Nel frattempo non sto avendo rapporti con mio marito credo sia la cosa giusta vero? Voglio aspettare che tutto torni nella norma. Un bacio a tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Verde_82PartecipanteEccomi fanciulle, sto rimanendo parecchio indietro ultimamente, non riesco a leggervi sempre…
Sono immersa negli ultimi esami pre stimolazione e come sempre mi imbatto nei soliti problemi , medici che sbagliano le impegnative, centro pma che non risponde alle mie mail/telefonate…insomma sempre la solita storia…già una é agitata per i fatti suoi e come sempre ci si mettono pure loro…aggiungeteci pure la mia capa che non vuole darmi più permessi perché “sto esagerando con questa storia” e mi chiede di “mettermi nei suoi panni” e mi vedrete, con i capelli in piedi sull’orlo di una crisi di nervi…fortunatamente per ora tengo botta, ma quanta pazienza ci vuole….ohmmmmmm!Innanzitutto tantissimi auguri di buon compleanno alla dolce @lisa❤ , che si realizzi il tuo sogno piu grande tesoro😘
Come stanno le gallinelle??? @flio @danitta @aury @fra_fra e il suo campione vi penso tutti i gg🍀
@memy@zion @mv @blu @gretari @iris ci siamo quasi!!! Chi altro inizia con noi?
@memy io oggi doppi calzettoni, questo freddo a maggio non si può sopportare!!!!
@skyt ancora un po di pazienza e inizi anche tu…l’attesa é snervante lo so!@viaggiatrice @madison @sisa dove siete?
@sweetdream (mi viene ancora da chiamarti col vecchio Nick) @alina @ladif😘
@milu pian piano rientrerà tutto, ti abbraccio…per i rapporti non saprei, che dice il gine?
@orapuz come stai? Dimmi che siete a praga!!! Hai definito quando andrai in sp?
@lode tutto ok la piccola? In bocca al lupo per domani, il moicano é sempre di moda😉
@tarta che io sappia il ciclo dopo ovulazione dovrebbe essere preciso, sei sicura dello stick?… per lo spermio può variare di mese in mese in base a tanti fattori perciò se la variazione é minima credo sia normale , ma per le infezioni non vi avevano dato già antibiotici da prendere? Filanza mai sentita…
@linda anche tu un bel po’ di appuntamenti in programma! Hai scritto una frase bellissima a fernanda, condivido in pieno il tuo pensiero, mi hai fatta riflettere…
@pallina sai che a me nessuno lo vuole prescrivere quell’esame? Lo farei volentieri ma né il centro pma né il medico della mutua mi assecondano e privatamente é improponibile…in bocca al lupo per domani!
@betty @vitalba sono sempre felice di leggere di vostri progressi❤
@luna (nuova) io ho sempre dovuto rimandare il transfer per iperstimolo e ho sempre vissuto con ansia lo scongelamento, é sempre un incognita pertanto non sceglierei mai volontariamente di congelare…poi ognuna la vive a modo suo e tu devi fare ciò che senti@lunazzurra😘
@fernanda ti abbraccerei tesoro, prenditi il tuo tempo, un negativo va assimilato, poi vedrai che tornerà la voglia di combattere…i tuoi gelatini ti aspettano, purtroppo in pma un “buona la prima” é difficile, pensa che hai ancora un sacco di possibilità e se ti aiuta distraiti…un po’ di tempo per te mi sembra un ottimo modo per ricaricarsi quindi vai di yoga e palestra😉…e quando vuoi sfogarti siamo qui😚
@frafrafra @romantica @baby @silvietta un pensiero per voi
Un bacio a @tata e la cucciola e a @chiara e i gemelli…@dream @rain e tutte la pancine una carezzaUn pensiero a chi non ho nominato e un saluto speciale come sempre alle mie angiolette custodi @didina e @coccinella😍
Ah ragazze, lunedì grigliata nel giardino di casa con amici e ad un certo punto una mia amica dice guardate in alto, guardate…beh, era una cicogna gigante, ha volato in circolo sulle ns teste per 15 minuti…che dite sarà la mia volta😊?
…buona serata girls😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivo@linda grazie cara, sto facendo tesoro di tutte le parole che mi state scrivendo. Siete davvero di tanto tanto conforto.
In bocca al lupo per la tua visita del 12, fai benissimo a sentire più pareri, brava! :good:@Tartarughina mi dispiace perché queste infezioni, ma vedrai che ne uscite e che gli esami soprattutto di tuo marito miglioreranno di tanto. Anche noi donnine miglioriamo in questi casi, ma non si vede. Il dott Scarano mi spiegava che queste infezioni rendono l’ambiente ostile ad una gravidanza, anche se non si hanno sintomi. :wacko:
@Fra_fra grazie, leggere che è capitato anche a te, che ora sei di nuovo in pista e affronti la cova con così tanto coraggio mi aiuta tanto. Grazie per il consiglio, credo proprio tu abbia ragione sul fatto di aspettare nel caso non mi senta al top.
E a proposito, tanti xxxxxxxx!@lode grazie cara, sei così carica che trasmetti energia anche attraverso la rete! :yahoo:
@Milú82 un grande abbraccio :heart:
Tanti xxxxxxxx a tutte le covine!
Tanti in bocca al lupo a chi deve fare visite!
Buona serata a tutte! :heart:AnonimoInattivo@Verde_82 grazie grazie anche per le tue parole. Hai ragione, era davvero dura che andasse bene la prima, ma ci speravo così tanto. Mi dispiace per le tue difficoltà al lavoro e con il centro, ci sono passata anche io, soprattutto lato medici e centro. È snervante, ma dobbiamo superare questi ostacoli. Un grande abbraccio cara :rose: :heart:
DreamPartecipante@zion @verde. ..non vorrei dire…ma qualche mese prima della bdc dietro la mia macchina si parcheggio’un furgoncino col simbolo della cicogna…e l’ ho rivisto qualche giorno prima del l’ecografia. ..mi ha sempre dato fiducia!se nulla capita per caso….
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)jakedaMembro[quote quote=350489]PS scusate ma io terrona venuta al nord mi chiedo ma come fate a sopperire al freddo di maggio??? Io sconosco il freddo e adesso mi ritrovo con i calzettoni a fine aprile che incubo…. brrrrrrrrrr[/quote]
ahaha, io invece adoro i freddo!!!
jakedaMembrooggi fatta la nuova eco, il piccolino c’e, abbiamo sentito il battito, procede alla meraviglia!
AnonimoInattivo[quote quote=350515]Ciao a tutte ed eccomi!!! Sarà…. c’è il sole ma in casa fa freddo!!!! secondo voi domani che devo ritornare al centro dopo il negativo cosa mi diranno?? mi faranno la visita ginecologica? io per non sapere ne leggere e ne scrivere la patata alla mohicana me la sono fatta!!! Domani farò la smutandata per l’ ennesima volta e se non sbaglio farà parte delle smutandate @pallina76 e @zion (cara la cicogna ti porterà sicuramente bene, guarda @gretari ne ha viste una decina e ha lo stesso numero di frozen congelato), @jane anche tu domani allora sarai dei nostri???? @gretari ho letto ieri quando raccontavi del tuo cucciolo ..sappi che capisco quello che stai provando ora! @flio tranquilla e vedrai che alla festa della mamma avrai beta positive!! xxx @aury tette grosse potrebbe essere il progesterone ma tette doloranti potrebbe essere qualcosa d’ altro!!! daiiiii @verde_82 !!! @blu dopodomani finalmente avrai il tuo piano terapeutico!! @alina796 @lisa stai festeggiando??? auguri ancora !!! @madison,@sisa_85 come state? dai su che ci mancate!!! @fernanda83 è normale sentirsi in questo modo….. tranquilla!!!, ogniuna ha i suoi tempi!!! matabolizza e poi riparti più forte di prima!!! @sweetdream cara avete preso qualche decisione poi tu e tuo marito? passerete a ovo? @frafrafra,@didinaTo,@baby74 mie carinissime compagne di cova….ci mancate? @lilly io sto sticcando e tu?? per ora tutto negativo però!!! bene @linda ma credo che quello sia un esame lungo anche negli altri ospedali!!! @tartarughina sicura che è ciclo all’ 8 po???? il mio pensiero particolare è per le carissime : @mammadentro,@meandyou,@oropuz,@foxy,@milù_82,@fragreenfour,@pallina76, @rosemanue mi tocca ora salutarvi a quest’ ora è impossibile stare al pc col marito per casa vado avanti a scrivere dopo!!! kissssss a tutte !!! Ciao pancine!!! ciao mammine!! ! Ciao covine!!! e un saluto particolare a chi non ho nominato!!! @skyt
[/quote]ciao cara anke io ho strappato tutti i peli superflui in vista della visita di domani anche se essendo un militare non mi sono mai vergognata di farmi vedere con qlke pelo qua e là dal dottore e cmq mi sembra una giusta punizione x lui ke ultimamente si è dato latitante… :wacko: cmq a parte gli scherzi domani mi dira x il transfer! Speriamo in belle notizie
AnonimoInattivo@Jakeda ma è bellissimo!!!
AnonimoInattivoAnonimoInattivo@Jane tanti xxxxxxxx per la visita e speriamo tu lo faccia presto il transfer! :good:
@jakeda che emozione!! Grazie della condivisione di momenti così belli :heart:
Buona giornata a tutte :bye:
AnonimoInattivoAnonimoInattivociao ragazze, salve…e il tempo non passa mai…-9