- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
mammadentroPartecipante@Valysogni benissimo ti penserò lunedì!Capisco la tua voglia di sentirti coccolata, capita anche a me, forse perchè noi in prima persona stiamo vivendo uno stravolgimento emotivo, accentuato dagli ormoni difficile da comprendere forse…tuo marito lo farà pensando di spronarti ma in certi momenti si ha solo bisogno di coccole e comprensione e basta…noi non siamo come quelle fortunate donne che facevano 9 ore nei campi, se non altro perchè per rimanere incinta dobbiamo fare sacrifici tanto grandi, quindi un pò di accortezza in più ci sta!Anche io a volte ho discussioni con mio marito, però ciò che conta è fai ciò che ti senti…solo noi sappiamo realmente come stiamo e se senti il bisogno di riposare riposa, anche io già durante la stimolazione ero stanca e non riuscivo a fare tanti sforzi…specie poco prima del pickup, il gine mi ha sgridata perchè dopo il pickup avevo fatto mestieri…e mi ha detto che dopo un intervento non si fa…si deve stare a riposo…avevo anche un leggero iperstimolo ma questa è un’altra storia, però ecco fa ciò che ti senti di fare!Ascolta il tuo corpo…
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipante@lisa@ginevra sono seguita a Cantù!Il medico oggi mi sembrava scoglionato; almeno mezza parola di più poteva dirla!Però pare non diano molte spiegazioni; pensate che una mia cara amica che è rimasta incinta naturalmente ma aveva minacce d’aborto quando andò al pronto soccorso la dottoressa le disse “signora cosa vuole che ci sostituiamo a madre natura!E’ troppo presto!”
Io capisco, sarà presto, ma umanità davvero sotto zero, non avrei proprio creduto…comunque starò tranquilla diversamente non si può fare comunque!La natura farà il suo corso…speriamo sia magnanima…
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
mammadentroPartecipanteEccomi vi ho lette e mi scuso se dimenticherò di nominare qualcuna!Innanzitutto scusate se vi ha fatto preoccupare la mia latitanza ma oggi ero proprio ko; la vostra vicinanza però l’ho sentita tanto vi pensavo tenermi per mano e tenerci tutte per mano, sentivo la vostra energia positiva e vi ringrazio di cuore per avermi pensata tanto e esservi anche collegate per avere mie notizie!Scusatemi ancora!Se capiterà che vi scrivo tardi è soprattutto perchè dopo il viaggio riposo sempre e in particolare adesso che mi stanco molto più di prima :wacko: voi che ne pensate della mia visita?Calcolate che le mie beta positive le ho avute una settimana e un giorno fa ma torniamo a voi!
@beauty cara :heart: non badare a questi sintomi ma stai serena perchè come ti hanno già detto le altre ragazze i sintomi sono tutto e niente…magari il seno non è più dolente perchè il tuo corpo si è abituato al progesterone, quel che è certo è che i sintomi sono sempre relativi!Coraggio continua a vivere in modo positivo come stai facendo!Hai sentito il tuo maritino anche!Posso immaginare quanto ti manca ma siamo donne forti, :heart: possiamo affrontare ogni cosa!
@tiaspetterò come stai?Riposa anche un pochino se ti è possibile!I mestieri possono attendere :rose:
@ Ele.ele :heart: @lode :heart: ancora un pò di pazienza!Almeno vi potrete godere le feste tutto sommato…e riprendere poi con calma;non è un mese che cambia le cose anzi, magari è un segno del destino…
@Melograno :heart: aspettiamo insieme notizie!
@Milù82 immagino come saranno frenetici questi giorni, vedrai il tempo di entrare in sala operatoria che poi dopo “5” minuti ti sveglierai e sarai di nuovo pronta per riprendere il tuo percorso…ti penserò senz’altro, a che ora avrai l’intervento, già lo sai?
@Valysogni vedrai che presto saprai a quando il pickup!E’ così quando non si può fare o mangiare qualcosa non ne possiamo più dal farlo o desiderare proprio quei cibi!
@Faith bene che comunque c’è stato un miglioramento di tuo marito, immagino la soddisfazione :heart:
@cucciola83 congratulazioni! :heart:
@bimbottina grazie per avermi rassicurata sulla temperatura corporea!Io anche brividini a volte, e comunque febbre che non supera 37.2 verso sera più che altro…lo prendo come un buon segno allora!
@chiaretta grazie anche a te per le tue dritte!Io vado solo di camomilla e caffè d’orzo :scratch: :scratch: sono sicura che poi mi sentirei incolpa…anche se un tè o un caffè penso proprio che non facciano male come dici tu!Per carattere non riuscirei a stare tranquilla anche se poi so che le cose fanno e faranno il loro corso a prescindere dalle nostre accortezze!Io adesso figurati faccio vita come se fossi a rischio, per precauzione…sto parecchio sdraiata e seduta, faccio poche cose in casa…Una domanda per le pancine
ma in certi alimenti come il dado è contenuto prezzemolo, io ne ho messo giusto un angolino nella minestra se no era come bere acqua calda, voi come vi comportate con queste cose?Tipo cibi contenenti spezie…scusatemi se vi sembro un pò pedante su queste cose :whistle: in fondo penso che un minimo di tutto non fa male però volte non so come orientarmi…cerco di mangiare cose meno lavorate possibile…
AnonimoInattivoBuonasera amiche! :rose:
prima di tutto auguri a @cucciola! grazie a tutte @ele @lode @beauty @melograno e tutte le altre per avermi pensata…sapete che mi sono commossa per questo affetto?? Sarà che oggi ho avuto una giornata NO …una piccola discussione con mio marito… si ok magari in questo periodo voglio un po farmi coccolare…e questo forse è fare la vittima…??? è sempre pronto a spronarmi in un modo a volte troppo duro…mi nomina le donne che sono state 9 mesi a fare tutto …come se io lavoratrice da 8 ore al giorno fossi un mostro se in questi giorni un po scombussolata faccio di meno… o gli dico che non posso portare pesi…(che poi oggi ho pulito 3ore casa…ma vabbe…)
Insomma a volte mi sembra troppo duro con me… :yahoo: scusate lo sfogo…ormai….siete il mio diario con cui sfogarmi…Non potete capire quanto ho bisogno di voi!! :heart:
Ma torniamo a noi… Follicoli 11 molto cresciuti alcuni sopra i 20 mm! presa puntura cetrodite per tararli e overtelle da fare domani sera…data pick-up lunedì ! !! :yahoo:
Statemi vicine…💚💜💙💛❤
@beauty a quando le beta?
@ele quandovai tu?@lode sarebbe bello una mangiata tutte insieme..con pancia…vino 🍷dolci…🍰 :yahoo:
beautyPartecipante@lode tesoro mi dai forza ma taaaaanta proprio e ti ringrazio di cuore :heart: non le aspetto per il 13 dicembre,sul foglio del centro sta scritto beta il 15 dicembre :wacko: Dolce notte a tutte e ricordate L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
lisa@ginevraPartecipanteBuonasera a tutte❤❤❤ @beauty ti direi non badare ai singoli sintomi, qua si è visto e sentito tutto di piu’, immagino piu si va avanti e piu l’ansia sale…io per mia esperienza, 2giorni prima delle beta mi si è sgonfiato tutto, pancia meno tirata e tette a terra….continua a essere fiducciosa 😉❤❤
@tittolina che bello 2❤❤ come ti senti? @mammadentro mi spiace che la visita sia andata cosi, ma dove hai fatto la visita? sensibilita 0!!! capisco la delusione però ora fai un bel sorriso, il tuo piccoletto o piccoletta vuole vederti sorridere! forza forza! @cucciola che meraviglia! :yahoo: :yahoo: ti mando un abbraccio!!! @chiaretta tutto bene? la nostra super @blu? un saluto a tutte le altre❤❤❤
mammadentroPartecipanteAmiche guerriere eccomi!Grazie per essermi state vicine :heart: Sentivo il vostro affetto mentre tremavo di paura :unsure:
La eco è andata bene, dovrei essere anche io a 5+ 3 come @tittolina, il mio ultimo ciclo è stato il 1 novembre secondo il calcolatore pf dovrebbe essere così;lo dico io non mi è stato detto a proposito @tittolina congratulazioni!Due allora! :heart:
Poi torno indietro a leggervi bene, dunque vi racconto la eco; il gine in quattro e quattrotto mi ha detto facendo una eco interna “Tutto bene per ora…ma si vede poco, è presto”
Poi mio marito quando è andato alla scrivania gli ha chiesto entusiasta “Allora tutto bene?”e il gine “E’ presto; con calma…” io onestamente non ho capito un tubo!!!
Cioè ha detto che va bene ma se si vede poco su che base lo ha detto?Probabilmente avrà visto la cameretta ingrandita?
Comunque è stata una visita “brutta”; avevo un’ansia pazzesca, mi sono seduta sul lettino e il gine nel frattempo ha fatto una telefonata e poi ha detto “esco a inseminare e arrivo” :wacko: ma come lasciandomi lì così!!!?E finita la visita è uscito mentre mi stavo ancora cambiando, così non gli ho chiesto nulla di ciò che avrei voluto…
E poi magari mi aspettavo un pò più di umanità, so anche io che è presto però un minimo di spiegazione in più!Non so, questa visita mi ha un pò delusa…poi mi sono fatta 3 ore totali di viaggio in macchina, non avevo mai avuto nausea e invece mi sono fatta tutto il ritorno con una nausea pazzesca :wacko: arrivati a casa abbiamo mangiato qualcosa poi nel pomeriggio ho dormito e anche mio marito…che giornata!Chissà cosa mi aspettavo da questa visita!Comunque tornerò mercoledì per un’altra eco, cercherò di viverla più serenamente, tanto la natura farà il suo corso…ora vado a leggervi, magari in questi giorni vi scriverò meno ma penserò perchè ho bisogno di riordinare un pò le idee…forse ho bisogno di staccare da tutti i discorsi pma/gravidanza non so se lo dico solo perchè oggi sono parecchio stanca :wacko:
AnonimoInattivo@cucciola83 :yahoo: che Natale incredibile…. ogni positivo mi fa commuovere! Un bacio
@mammadentro :unsure:
<p style=”text-align: left;”>Bacino … a tutte… stasera divano, le luci dell albero e 4 risate con Zelig!
lodeModeratoreentro per avere notizie di @mammadentro e trovo la meravigliosa notizia di @cucciola83 :yahoo: :yahoo: carissima chissà perché pensavo che le beta erano domani :wacko
Ragazze che felicità quante pmine quest’ anno hanno avuto un bel regalo di Natale anticipato :heart: e quante mammine festeggeranno il primo Natale con il loro bambino/a (@dream,@betty,@jakeda,@coccinella@rain,@claudia e l’ultima arrivata Rachele di @vit@lba80 :heart: )
@faith anche se la situazione non è migliorata sappi che tante ce l’ hanno fatta lo stesso…vedi @memy89.. ne basta uno uno soltanto
Leonessa @lisa come stai?
@valy un bicchierino è concesso prima del pick non dopo…anche io come te non riesco proprio a darmi una regolata…non dovrei mangiare pasta e dolci ma non ce la faccio proprio
@tartazen anche io oggi vado di peccato col peccatore peccato che tanto so già come va a finire.. ma si spera sempre
@ciccipicci tutto bene?
@Ele.Ele tu salterai questo mese per assenza del ciclo entro il 10/12 e io invece lo saltero’ perché arriverà prima del 28/12 ‘ :wacko: :wacko: :wacko: ieri e oggi ho avuto muco eggs!!@beauty non badare ai sintomi qui se ne sono viste di ogni…tutto è possibile..
@skyt @zion :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
beautyPartecipante@mammadentro sto pensando a te :rose: quando vuoi siamo qui,spero è andato tutto bene oggi,un abbraccio
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
beautyPartecipante
AnonimoInattivoGrazie mille @arriverannotempimigliori sì questo era il primo da congelato, ho trasferito una blasto
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze entro al volo per dirvi BETA POSITIVEEEE!!!!
220 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Martedì le devo rifare
beautyPartecipante@ele,@lode grazie di cuore a voi e a tutte le altre ragazze che in precedenza hanno chiesto di me non do nulla per scontato e apprezzo tantissimo la vostra vicinanza :heart: continuo a covare @lode ero un po fuori per fare alcune commissioni per circa un oretta con la macchina per il resto casina al calduccio,parlato con il maritino :heart: prima al cell è lontano è ci sono tantissime ore di differenza nel fuso orario quindi ci sentiamo per quello che si puo.Mi sento bene,tranquilla ma non so il perchè sono serena dentro .Chiedevo di @tiaspetterò sono preoccupata stai bene tesoro?@mammadentro che succede cara?@valy allora?Chi è in cova attualmente ragazze assieme a me?
AnonimoInattivoRagazze eccomi .. buonasera!
@tittolina Dio mio … anche tu due pupi! 😍😍😍 che meraviglia! :yahoo: forza che andrà tutto benone ..
@mammadentro fatto? :bye:
@beauty io sono all 8 pt e i dolori da ciclo vanno e vengono. Non ho fatto la stimolazione, perciò sono partita con il seno sgonfio e per nulla dolente, tutto ora nn si è mosso di una virgola. :scratch: nn so se e9un buon segno però 🙁
Ho uno strano dolore in basso a sinistra, vicino l inguine. Boh. Sembra quasi uno strappo. Ammetto di non essere stata ferma un secondo… tra pulizie ecc. :wacko:
Domanda … per chi ha trasferito blastocisti, a che pt si possono fare le beta?
Intanto un bacione a tutte…
@mammadentro mi collego più tardi … spero di leggere tue notizie!
AnonimoInattivo@faith grazie mille per la risposta, allora mio marito ha criptozoospermia, ma ha fsh alto quindi è secretoria. non abbiamo fatto nessuna cura perchè non ne esistono se si ha l’fsh alto 🙁 quindi è stato diciamo un miracolo, un evento naturale che siano aumentati? io non chiedo più quanti siano mi basta sapere che congelano. il num di spermatozoi in una paillettes dipende, non è fisso, in genere si congela in base al centrifugato, e ogni paillette può differire dall’altra per numero. Lo sai che mi rinuora la situazione di tuo marito? ah a noi la frammentazione del dna non la fanno fare perchè il num è esiguo e venendo buttati gli spermatozoi analizzati non è il caso di sprecarli, ma meglio congelarli vista la situazione disperata. se aumentassero allora ce lo farebbero fare ma solo per curiosità, dato che non cambia nulla i fini della icsi almeno così mi hanno detto. grazie mille per la risposta cara.
faith_15Membro@arriveranno la prima volta è risultato azospermia…poi è diventata criptozoosperima e adesso non so come si chiama ma siamo a 5 milioni. Si abbiamo congelato 2 pailletes ed era la prima volta. Adesso però dovrà fare l’esame per vedere la frammentazione del DNA e capire se si possono usare quelli o se è meglio prelevarli perché le probabilità sono più alte con quelli prelevati perché sono meno danneggiati. Mio marito ha tutti gli esami e valori nella norma e l’andrologo non ha voluto prescrivere nessuna cura perché dice che quando i valori sono tutti ok si perde tempo e le probabilità di miglioramento sono quasi nulle! Dobbiamo sperare che ci sono sempre e nel frattempo congeliamo!
Tuo marito che diagnosi ha?
A proposito, qualcuna sa dirmi a quanto corrisponde piu o meno 1 paillet?

AnonimoInattivo@bimbottina non ricordo la tua storia cioè la gravidanza è stata una bdc e non pma giusto? ma come avete fatto a migliorare la situazione di tuo marito? per il mio non ci sono cure possibili avendo fsh alto uff quindi solo icsi e se ci va bene…per ora solo tanta sofferenza.
AnonimoInattivoBenissimo @faith ma voi che diagnosi avete? e soprattutto ha fatto terapia tuo marito? e avete almeno congelato qualcosa? noi ogni volta che andiamo a fare visita per me, fissiamo anche raccolta per mio marito e per ora abbiamo unbel po’di spermini per evitare di fare poi tese.
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!
@tittolina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: due :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo
@mammadentro.come è andata eco?alle 11.00 ti ho pensata
@speranzosa88 ognuna qui è libera di scrivere dove e ciò che vuole… io ho aperto il topic 2017 come da decisione unanim e anche per teadizione ( scrivevo li già dal 2015)…@viviluce probabilmente ha preferito staccarsi un po’ da tutto e andare per la sua strada.
Per quanto riguarda @linda ha aperto un topic già aperto l’ anno scorso da @tartarughina dove le vecchie della pma si ritrovano a parlare di tutto tranne che di quello…in attesa di riprendere la loro battaglia.
Credimi avrei preferito essere al posto tuo dove c’è ancora la speranza e la convinzione di farcela al primo tentativo piuttosto che ritrovarmi a scrivere di là dove ormai vige la paura e li sconforto..
E ora parliamo di noi… come vanno le covine? @beauty…@tiaspetterò
@Melograno news?
Kissss :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Ele.EleMembrobene @faith_15 :yahoo: :yahoo:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
faith_15MembroCiao ragazze! Finalmente ritirati gli esami del maritino e per quanto i valori sono cmq preoccupanti, anche questa volta i soldatini ci sono e sono aumentati un pochino!! Quindi prossimo esame se la situazione è confermata e la frammentazione DNA sarà ok, ci sono buone possibilità che non ci sia bisogno di intervento tese ma di andare dritti con il primo tentativo ICSI!!!!!!
Purtroppo non ho letto niente in questi ultimi due giorni perché avevo bisogno di staccare la spina vista l’ansia dell’attesa ma stasera recupero!!!!
Un abbraccio a tutte! Oggi sono felice!!!! :yahoo: :heart: