- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
BettyBuMembro
Buon giorno ragazze, finalmente tornato il sole!
@linda che fine hai fatto? Mi sono connessa mille volte X le tue news spero non ci siano cattive notizie! Fatti sentire.
@zion racconto veramente emozionante! Grazie X la speranza che infondi.
@gretari confermo anche da me al centro beta gratis al cup con ricetta mmg 36 euro!
@fernanda contenta X i micini!
@lode facci sapere!
@tiaspettero mi spiace molto il pick era veramente da urlo! Vedrai che i congelati daranno il positivo! Cerca di goderti l’ estate il dolore pian piano si ridurrà stai vicino vicino a tuo marito.
Un bacio a @tata e @alice!
@verde al limite congeli!! Di nuovo i miei positivi erano tutti congelati i freschi sempre negativi.
@aida ma hai provato a rifare un test?
@tarta ti auguro la stessa storia di @zion mi sembri sulla stessa strada.
@blu ed @mv e @luna vedrete che anche le vostre stimolazioni andranno benissimo.
@solerosso tranquilla ti capiamo benissimo sapevamo tutt’e che dopo il dolore saresti tornata più carica di prima,sei forte e sta volta realizzerai il tuo sogno, facci sapere cosa ti ha detto la clinica.
@flio mi auguro che tu possa proseguire con iui.
Un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato ed uno speciale a @fra_fra @lisaginevra e @alinaSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)vit@lba80MembroBuongiorno ragazze!!!
@zion che notizia fantastica :yahoo: :yahoo: il tuo racconto mi ha fatto emozionare!!!! evviva le BDC :heart:
@tiaspetterò mi spiace di cuore, ora depurati, rilassati con l’estate e poi più carica di prima per i tuoi gelatini :heart:
@solerosso bentornata, è bello leggerti bella agguerrita, ora informaci dei prossimi passi :heart:
@iris ci sei quasi!!!!@gretari quando parti? cmq. anche per me le beta erano gratis solo se andavo al centro e tra l’altro nonostante quasi un ora di strada ho preferito andare lì perchè non ho ancora trovato un centro prelievi che mi diano l’esito in giornata, minimo 2-3gg…e non ce l’avrei proprio fatta ad aspettare!
@mv751 @verde @lode fateci sapere come procede la stimolazione :heart:
Un bacione a tutte le ragazze che non ho nominato :heart: :heart:
Sono mamma diAnonimoInattivobuongiorno ragazze,
finalmente riesco a collegarmi, per prima cosa faccio gli auguri a @zion che bella notizia!!!! sono felicissima per te!!!!
@gretari confermo che al CUP si paga il ticket.
@lode in bocca al lupo!
@tiaspetterò mi dispiace moltissimo!
@verde_82 sono contenta che la stimolazione stia andando bene. Se dovessero crescere tutti i follicoli presenti, le probabilità di congelare sono alte, ma assolutamente meglio evitare un iperstimolo a gravidanza instaurata. Anche io ho fatto la visita con la S. era l’unica gine nel centro.
Per quanto riguarda me, la gine ha confermato che non ho problemi di endometrio, ha controllato quello che ho fatto con il mio gine qualche giorno dopo l’eco che ho fatto al centro in cui avevano ipotizzato dei polipi sospetti, e ha detto che era perfetto. E questa è la parte bella. La parte brutta è che la mia storia di attese infinite non finisce mai. Prima di programmare un nuovo tentativo la gine vuole che ripeta i dosaggi ormonali. Visto che probabilmente sarà il nostro ultimo tentativo vuole avere il quadro generale aggiornato, e questo lo capisco e apprezzo moltissimo, ma quello che mi fa incavolare e di brutto e che non potevano dirlo prima!!!!!!!!!! quella con cui ho fatto il controllo precedente sapeva che dovevo programmare un nuovo tentativo, poteva dire che forse era il caso di aggiornare questi dati. Ma perchè cavolo devono dire le cose di volta in volta!!!! Scusate ragazze ma sono davvero furiosa. In due anni credo di essere stata “attiva” solo 5 mesi, il resto è stata solo attesa, e davvero non ne posso più. Speravo di poter ricominciare con questo ciclo, e adesso devo aspettare che arrivi il ciclo per rifare gli esami e poi vedere se posso cominciare a luglio. Adesso basta però!!!!
Scusate il mio sfogo ma in questo momento sono davvero fuori di me, vedo passare i mesi senza combinare niente.
Un abbraccio ragazze
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
@tiaspetterò dai dai su devi ritornare bella grintosa dopo l’estate!
@bettybu lo aspettavo per il 4-6 maggio il ciclo, ma il 9 ho fatto le beta negative (i test casalinghi li ho aboliti da un pezzo perché mi mettono solo ansia)…ad oggi ancora niente ciclo, ma ieri dopo il rapporto ho avuto delle perdite…si starà sbloccando? Non credo che per le beta fosse presto, anche perché non ho il minimo sintomo. Credevo di averli quando lo aspettavo i primi di maggio perché avevo perdite di muco trasparente…ma purtroppo mi sono illusa. La bdc non è passata da casa mia.
@gretari io le faccio in laboratorio privato e le pago € 17 con consegna nel pomeriggio, ma questa volta la ragazza mi ha fatto il piacere di consegnarmele prima in quanto ero in ansia e l’ho pregata pensando fosse positivo 🙁
Ma @linda?mi sono persa le notizie della sua visita?
@mv come va? ti sto pensando 😉
Bacioni a tutte
BettyBuMembro@orapunz hai tutte le ragioni di essere arrabbiata purtroppo l’ attesa è’ la pecca più grande del centro pubblico, non ho capito perché dici che sarebbe l’ ultimo tentativo spero perché avrai il positivo!!! un bacio.
@sweet mi auguro che si sblocchi prestoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte ragazze,
grazie per le parole di sostegno.
Oggi 14 pt sono rientrata a lavoro, tra gli sguardi un pò curiosi dei colleghi. Sono un pó di notti che non dormo, quindi mi ritrovo con le occhiaie, il viso stanco e un pò appesantita. Gli ormoni questa volta non mi hanno risparmiata, c è un pó di rirenzione da smaltire. Dio mio che disastro :scratch: piano piano dai .. tutto passa.
@zion … già ho la lacrima facile in qst giorni leggere il tuo racconto mi ha emozionata… tanto, tanto …
@gretari finalmente in cova … sn sicura che andrà tutti benissimo … xxxx
Non riesco a nominarvi tutte, ho letto pagine su pagine e memorizzato un sacco di cose, ma adesso associarle ad ognuna di voi senza far confusione mi diventa impossibile. Dovevo prendere appunti, cavoli.
Tanti xxxxx a ognuna di voi. A quelle che vanno avanti di buca buca … a chi è ancora sotto esame. A chi deve rialzarsi dopo una delusione. A chi come me non molla .. coraggio, siamo forti. Siamo guerriere … vi penso sempre, anche se non sono molto presente.
lisa@ginevraPartecipante<!–more–>
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
che frenesia in questi giorni!!!!
@Zion tanti tanti auguri!!!!..che belle queste notizie…riempiono il cuore :heart:
@Flio in bocca al lupo per IUI…anch’io la farei!
@Gretari sei in cova…incrociata per il tuo positivo!..io le beta dopo il transfer le ho sempre pagate!
@Ti aspetterò mi dispiace tanto…finchè hai forza non mollare! Ti abbraccio forte.
@Solerosso brava..vedrai che ce la faremo tutte tutte!
le buca buca’s girls son tantissime e vanno tutte alla grande……brave ragazze..in bocca al lupo per i vostri ovetti e per i prox pick: @Verde, @MV751, @Lode, @blu, @Luna, @Iris..e tutte le altre bucatrici che non ho nominato… :heart: :heart: :heart:
@Orapuz ma quindi ti hanno bloccata? devi rifare gli ormonali, ho capito bene??..che p….e potevano dirtelo prima..che rabbia!!..ma perchè dici che è l’ultimo?…io spero, come ha detto @betty, perchè raggiungi ora il tuo positivo!!
Una carezza alle mie pancine @Betty, @Coccinella, @Zion, @jakeda, @Claudia, @Dream e tutte le altre :good: :good: :good: :good:
per me invece è un mese tranquillo…a livello medico!!..sapete che vi dico?? Zion mi ha fatto venir voglia….questo mese sticco…ma mi sa che a noi non c’è stick che tenga. Il primo andrologo ci ha detto che le probabilità di una gravidanza naturale sono pari a quelle di una vincita al superenalotto!!…ma come si dice: se non giochi non vinci!!!???…e Humanitas invece mi ha detto: Signora mi raccomando nel mese in cui cade l’isteroscopia dovete avere solo rapporti protetti!!!…aspetta e spera…quasi quasi mi conviene giocare qualche numero!!!
Un abbraccio a tutte amiche soprattutto a chi non ho menzionato…siete tutte nei miei pensieri!!!
lisa@ginevraPartecipanteRagazze care avevo scritto un papiroso ma non lha inviato, non so cosa sia successo :/ vi volevo ringraziare tutti per i messaggi di affetto! Vi abbraccio tutte tutte :* :* :*
Vi volevo dare dei numeri, dottoressamie mi dite vcosa ne pensate? È l’ultimo spermiogramma di mio marito. Ph 7,7,8 (rif >= 7,2); volume 3ml
Concentrazione: 7,2 milioni/ml
21,21,6 milioni per iaculato
motilità: motilità progres rapida e lenta 13%
Motilità non progressiva 12%
Immobili 75%
Morfologia: normali 4% anomali 96%
Vitalità 60%
Esperte mie mi aiutate x favore? Io non credo aimiei oOki! 4% e chi lha mai avuto!! È semprestato 2%! Vi abbraccio e ggrazie a chi vorrà rispondere :*
lisa@ginevraPartecipantePs: speriamo di iniziare le punturine di mio marito a inizio giugno 😉
AnonimoInattivo@pallina per l’isteroscopia è necessaria l’astinenza o i rapporti cmq protetti perché potrebbe alrerare il risultato in quanto potrebbero esserci sfaldamento di endometrio ecc ecc….io ho evitato e infatti isteroscopia normale!!!
@lisa non male lo spermiogramma quindi stai serena. ciao a tutte ragazze
pallina76Partecipante@Ladif io pensavo l’avessero chiesto per evitare gravidanza…vedi quante cose si imparano!!! Grazie del consiglio. Tu come stai?.. :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao amiche mie, oggi è il mio compleanno e volevo tanto invitarvi a prendere il caffè con me e infondervi un po’ di buonumore ma sono tanto triste….il tempo che passa cosi veloce mi mette tanta tristezza, faccio 36 anni e ormai 3 anni di ricerca, sono stanca 😥 Non so perché ma stamattina mi è venuta proprio l’angoscia, ricordo che da ragazza fantasticavo su come sarebbe stata la mia vita a questa età e me la immaginavo con tanti bambini, una casa caotica e allegra e io una mamma moderna ma nello stesso tempo presente, mi vedevo proprio una mamma figa….e invece la realtà è tutt’altra cosa :negative: So che non è il giusto spirito per affrontare le cose ma più mi arrivano i messaggi di auguri e più vorrei che fosse già domani cosi non ci penso più! Scusate questo sfogo ma proprio non so con chi altro parlare del mio stato d’animo, so che non capirebbero.
Un bacio a tutte le covine e alle bucherelle e a tutte quelle in stand-by come me, vi voglio bene donne, siete grandi :heart:
AnonimoInattivociao tatine belle :rose:
@zion :yahoo: :yahoo: che emozioneeeee…ho pianto quando ho letto la mail del forum. Che storia.. fantastica
@solerosso che bello rileggerti. Forza, sei tornata più guerriera che mai e noi tutte siamo con te :rose:
@linda aggiornaci come è andata con la Villani… :rose:@gretari confermo..al cup si paga il ticket… da me poi mi davano l’appuntamento dopo un mese :scratch: inoltre l’esito veniva dato dopo una settimana. Così ho fatto prelievo in laboratorio, circa 20€ ed esito entro mezzogiorno, senza bisogno di prenotare (il ticket invece era di 18€ )
@orapuz immagino, ma bisogna aver pazienza, è un percorso di attese questo. l’importante è che l’endometrio sia a posto…in bocca al lupo :rose:
Un bacio a tutte ragazze. Scusate se non vi nomino tutte, ma vi penso e sostengo TUTTE :heart: :heart:
lisa@ginevraPartecipanteCarissima @foxy comprendo il tuo stato d’animo, anch’io da poco ho compiuto 36 anni e dopo 1000 intoppi e peripezie forse è normale sentirsi così! Come avrai potuto leggere qui le buone notizie spesso sono così vicine che nemmeno le vediamo. …e se proprio quest’anno verrà esaudito il tuo piùgrande desiderio? Che dici? Ce lo fai iun sorriso? Su forza! Buon compleanno cara e ti auguro che il regalo piùgrande sia vicino vicino 😉 un abbraccio :*
AnonimoInattivo[quote quote=357203]@Ladif io pensavo l’avessero chiesto per evitare gravidanza…vedi quante cose si imparano!!! Grazie del consiglio. Tu come stai?..
[/quote] allora quella della gravidanza anche cioè ti chiedono infatti se sei incinta e alcuni chiedono oltre ai tamponi anche le beta per essere sicuri che non sia incinta. però i rapporti protetti anche per quello che ho detto perché i rapporti alterano le pareti dell’utero e del canale cervicale. a me la gine ha detto 5 gg prima astinenza o rapporti protetti per queste cose
AnonimoInattivo@foxy tesoro augurissimi. ti capisco e non posso che dire che è normale poi io nei gg di festa sento molto più l’angoscia del mio problema. però cerca di pensare alle cose belle che hai fatto e ottenuto in questi anni e continua a fantasticare sui prossimi compleanni perché sperare non toglie nulla
AnonimoInattivo@foxy ho appena letto… ti capiamo eccome… ho passato 6compleanni così..come te sognavo di essere una mamma giovane. Purtroppo i compleanni ci ricordano il tempo che passa e quello che sognavi di avere in quel giorno. Capisco in pieno quello che provi, ma non demordere, arriverà presto la gioia anche per te e te lo auguro di cuore. Tanti auguri :heart:
AnonimoInattivo@bettybu e @pallina76 forse questo è il nostro ultimo tentativo perchè ci rimangono 3 paillette di quelle recuperate nella microtese che abbiamo fatto ad ottobre 2014. Al tentativo scorso ne hanno usate 2, perchè finché non si scongela non si sa con certezza cosa è stato crioconservato. Sono conscia che nella nostra situazione è meglio avere chiaro il quadro generale, e non mi oppongo a rifare gli esami, quello che mi infastidisce è il fatto che le cose vengano dette di volta in volta. Speravo tanto di cominciare la soppressione questo mese, ma adesso tutto slitta, ma che rottura!
@foxy auguri di buon compleanno tesoro! il tuo regalo arriverà solo un po’ in ritardo. Ti abbraccio!
pallina76Partecipante@Foxy cara tanti auguri…ti capisco benissimo. Anche i miei compleanni sono un peso…è sentire la spada di Damocle sempre più vicina alla testa compleanno dopo compleanno…dai 36 anni però non sono tanti…sei una giovincella!!!! Auguri bimba e grazie per il caffè!!!!
pallina76Partecipante@Orapuz ora ho capito…è giusto che facciano tutti gli esami per avere ben chiara la situazione. Hai perfettamente ragione sul fatto che potevano dirti tutto all’inizio. Mi auguro davvero che sia l’ultimo con un bel positivo e soprattutto con un bel pargoletto!!!!..a giugno ti faccio compagnia con gli ormonali…devo farli anche io!!
Claudia-DivaeViolaPartecipanteCiao a tutte, passo per un saluto e un incoraggiamento a tutte voi guerriere, e vi mando i saluti di @silvietta che presto passerà ad aggiornarvi. Buona serata a tutte
lindaMembro:yahoo: ECCOMI, BUON POMERIGGIO A TUTTE!
@zion, che fantastica notizia, congratulazioni :yahoo: felicissima per voi, e spero tanto che il tuo positivo ne porti tanti altri , visto che ci sono in corsa in tante questo mese! :heart:
@foxi buon compleanno cara, spero che il tuo sogno si realizzi entro il prossimo compleanno, anzi te lo augurò di cuore! :heart:
@lisaginevra, buona cova miss endy 😉 se dai un occhiata vedrai il referto del mio compagno per paragonare al tuo, sono piu’ o meno simili, e detto da @bettybu, ladif e la dottoressa ieri e ottimo! tranquilla!
@ladif come stai cara? ti mando un abbraccio forte1@bettybu, @lode. @rainfairy e le altre che hanno chiesto di me, grazie di cuore, non ho risposto subito, perché gia’ che c’ero ho fatto un salto a bologna dai miei gioellini e sono rientrata poco fa :yahoo: :heart:
la dottoressa Villani ha sodisfatto in pieno le mie aspettative :good:
visite e esami che ho presentato tutto ok, mi mancano i genetici (ho gia’ fatte le impegnative) che porterò alla seconda visita a ottobre e la FIVET a dicembre, non mi hanno ancora detto la data perché mi hanno detto che dipenderà tutto dalla data del ciclo! 😉
questo e’ tutto!
@bettybu avevi ragione te, a Reggio esistono due liste e io sono entrata a far parte di quella di precedenza per via dell’età, per ciò, togliendo luglio e agosto che sono chiusi, aspetterò 5 mesi , ma va bene cosi ! devo ritornare lunedi’ prossimo per l’ok del psicologo !
grazie per le dritte a tutte voi !!!! :yahoo: felicissima di fare parte di questa FAMIGLIA! :heart:lodeModeratoreCiao a tutte!!!
@foxi prima di tutto auguroni cara!!! :heart: :heart: e poi credimi che capisco come tu ti possa sentire…sappi che comunque non sei per niente vecchia …e te lo dice una che ha avuto sua figlia a 38 anni e, ora a distanza di 5 anni, devo ammettere che faccio le scarpe a tante mamme più giovani di me di 15 anni che sono molli come un fico!!! 😉
@claudia che bello sapere che @silvietta sta bene…e speriamo che ritorni a portarci delle buone notizie!!!
Oggi io ho fatto il monitoraggio…la mia paura era data che a sto giro il ciclo aè sparito dopo le punture di domenica sera…il dottore dice che però è tutto ok!!! zero cisti e per ora tutto nella norma…ma non si è sbilanciato in niente :unsure: :unsure: e io come al solito lì mi zittisco e non chiedo nulla :wacko: :wacko:
prossimo monitoraggio venerdì e speriamo mi ritorni il dono della parola!!! e le altre mie compagne di buca buca???
@aury,@madison…tutto bene???
ciao a dopo!!! KiSSSSS!!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lindaMembro:yahoo: @lode ahahah mi fai morire! :yahoo: pero’ e vero quello che dici, no perché tutte le mamme giovani sono papa molla , ma alcune quando li vedi ti fanno venire il latte alle ginocchia! io sono diventata mamma giovanissima, ma posso confermare che diventare mamma adesso e’ diverso, non solo per via del età’ ma anche per la consapevolezza di VOLERLO un figlio/a, soprattutto dopo tutta la fatica che si fa per averli!
@forza @roxy non mollare, noi siamo qui per qualsiasi cosa! un abbraccio forte! :heart:
@tiaspettero’ e @solerosso bentornate bimbe!!! :heart: