- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro
buongiorno bimbe. rieccomi!!! :heart: pericolo scampato, non sono ancora da manicomio ahhahah, era la 1° volta che vedevo un psicologo, anzi psicologa nel mio caso, 😉 li ho solo raccontato dei pezzetti della mia vita, ed e’ successo una cosa strana , lei si e ‘messa a piangere e mi ha detto ” oh cara quanto hai sofferto” io perplessa gli dico, guarda che nel frattempo sono successe anche cose belle nella mia vita ahahhaha,…ma scusatemi…ma io nel film vedo che i pazienti piangono non l’incontrario, mah roba da matti!!! ahahhaha …cmq referto preso! 😉 coppia idonea per proseguire il PMA!
@tarta, grazie sia per la preghiera sia per le rose :heart: anche a te @sweetdreams !
@lunaazzurra mi dispiace che il tuo cucciolo va a peggiorare, e tu invece come va?? com’e’ andato l’intervento di oggi? ti abbraccio forte!
@fra_fra, @zion, @Fernanda83,@alina e le altre che hanno chiesto di me , grazie! :heart:
@verde_82 mi dispiace per tutto quello che stai passando, importante e capire il come e il perché e’ successo, solo capendo la causa si puo’ risolversi la situazione!
buona cova a @Vale_38! e in bocca al lupo per domani a @luna e a @mv751!
@lode che bello , ci sei anche tu, dai che lunedi e’ vicino! :good:@ladif io sono una che crede nello coincidenze, :heart: il giorno di S.Rita un gruppo di circa 30 persone, si sono riuniti sotto casa mia a dire il rosario, complice la figlia della titolare della yogurtiera che fa parte del coro della chiesa :wacko: ero sbalordita a guardare dal mio balcone tutte queste persone alcune sedute nelle sedie e alcune intorno alla fontana :wacko: ma era proprio il casa di dire ” se Maometto non va alla montagna e’ la montagna che va dal Maometto” 😉
ragazze oggi pomeriggio vado a ritirare il referto del prelievo per la clamidia trachomatis IgG e IgM spero che vadano bene! a dopo un abbraccio a tutte :heart:
lindaMembro:yahoo: @gretari evvivaaaaa!!! :yahoo: vanno bene anche se sono basse, importante che tra un paio di giorni raddoppiano!!! :heart: bentornata carissima e che bella notizia !!! congratulazioni e un abbraccio forte!!!
lodeModeratoreciao bellezze!!!
@lunaAzzurra78 come e’ andato l’ intervento?!? Xxxxxx il tuo spero si sia ripreso!!
@gretari che bello!!! Evviva!!! Io credo che ci siamo…il valore non e’ alto ma hai fatto le beta al 09 pt…perché poi l’ hai fatto così presto?!? Non stavi più nella pelle?!? :yahoo: :yahoo:
A dopo e’ arrivato l’ affamato!!
<hr />
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Danitta85PartecipanteCiao belle bimbe. Come state. È da un po’ che volevo scrivere ma la mia testa era altrove. La mia carissima zia ha fatto un intervento rischioso ieri. è andato tutto benissimo. Grazie a Dio! Adesso posso rilassarmi. Questi ultimi mesi sono da cancellare. Madoooooo… che roba. Ma sono tornata più carica che mai. :yahoo:
Già vi pongo una domanda. Qualcuna seguita Zucchi di Monza? Come si trova? Vorrei cambiare centro e ho sentito parlare bene.
Un bacio grossissimo a tutte. A dopo. :heart: :bye:
Sono mamma di Tommy (6 anni)gretariMembro<p style=”text-align: left;”>Grazie @lode e @linda… No no io non avevo fretta, me l’hanno prescritto dal centro…non so se si sono sbagliati, sul foglio di dimissioni mi hanno indicato beta 24 maggio e se positive ripeterle il 26! A me è andata bene perché oggi è il compleanno del mio angelo peloso che non è più con me fisicamente, ma sento che mi sta aiutando tanto dal suo paradiso!
<p style=”text-align: left;”>Mi hanno detto dal centro che non sono basse, che è un buon valore, ma bisogna vedere come saranno le prossime…quindi aspettiamo e vediamo! Baci a tuttePrima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...AnonimoInattivoAnonimoInattivo@gretari per essere al 9 pt vanno benissimoooo, che gioia immensa!
AnonimoInattivo@gretari sono troppo felice :yahoo: aspetto con le dita incrociatissime il raddoppio del 26 :yahoo: Un bacino :heart:
lodeModeratore[quote quote=359471]Ciao belle bimbe. Come state. È da un po’ che volevo scrivere ma la mia testa era altrove. La mia carissima zia ha fatto un intervento rischioso ieri. è andato tutto benissimo. Grazie a Dio! Adesso posso rilassarmi. Questi ultimi mesi sono da cancellare. Madoooooo… che roba. Ma sono tornata più carica che mai. Già vi pongo una domanda. Qualcuna seguita Zucchi di Monza? Come si trova? Vorrei cambiare centro e ho sentito parlare bene. Un bacio grossissimo a tutte. A dopo.
[/quote] Ciao Danitta e bentornata!!! Credo che attualmente sono rimasta solo io in questo gruppo che è una Zucchina!!! @micarta ora è mamma di una bella bimba :heart: e @vit@lba80 è in cinta :heart: e quindi non più seguita dal centro…Io mi trovo abbastanza bene (non posso fare paragoni con altri centri) però, devo dire, che mi sento tanto un numero perchè i dottori sono di pochissime parole…credo poi sia tutto soggettivo alcune si trovano bene e altre no… dipende tutto dalla riuscita e dal risultato. Se non sbaglio anche o @alina796 o @pallina (magari tutte e 2 :scratch: ) erano in Zucchi poi hanno preferito cambiare centro. Cosa positiva hanno delle liste molto più corte rispetto ad altri centri. Se hai bisogno chiedi pure.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lodeModeratore[quote quote=359469]ciao bellezze!!! @lunaAzzurra78 come e’ andato l’ intervento?!? Xxxxxx il tuo spero si sia ripreso!! @gretari che bello!!! Evviva!!! Io credo che ci siamo…il valore non e’ alto ma hai fatto le beta al 09 pt…perché poi l’ hai fatto così presto?!? Non stavi più nella pelle?!? A dopo e’ arrivato l’ affamato!! <hr />
[/quote] Scusa tanto @luna ma quando scrivo col cellulare mi dimentica le parole…volevo sapere come stavi e se il tuo cagnolino stà meglio…ti abbraccio!!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo@mammadentro quoto tutto il tuo discorso sui nostri amici pelosi. Il 21 giugno è vicinissimo e poi si ricomincia! Un abbraccio
@sweetdream super carica per il prossimo ciclo, brava!
@orapuz ne hai passate tante anche tu leggo, ma giugno è vicino!
@gretari ben tornata! Non so dirti se sono alte, ma se al centro sono positivi lo sarei anche io!!! Non vedo l’ora sia giovedì, facci sapere! :yahoo:
@linda l’hai fatta commuovere! In bocca al lupo per i referti degli infettivi! :good:@Danitta85 mi dispiace per tua zia, ma leggo che è andata bene, ti abbraccio! Non so rispondere alla tua domanda, ma sicuramente qualcuna lo farà. Un bacione :heart:
Buon pomeriggio a tutte guerriere! :heart:
SkytPartecipanteCiao a tutte!!!!!!!!
finalmente leggo buone notizie!!!!!!! :yahoo: e vaiiiiii @gretari!!!!!!!!!!! aspettiamo il raddoppio!!!! :heart:
@Verde da quanto ho capito credo proprio che il centro abbia fatto bene a stoppare tutto! un abbraccio forte forte :heart:
@lode amica ma domani pick?????
Un abbraccio a chi è in cova!!! :rose:
@fernanda :heart:
@LunaAzzurra come è andato l’intervento??? senti per lo meno ti togli di mezzo la seccatura!!! fammi sapere! 😉
Stasera primo monitoraggio…non so cosa si vedrà…sono a 4 pm ma spero che questi follicoli si stiano posizionando in pole dalla parte buona… :whistle: intanto il mio doping prosegue…. B-) Io oltre a puregon da 100 iu sto assumendo chirofol 500 e mio marito chiroman… :yes:
L'essenziale è invisibile agli occhiTartarughina♡ModeratoreEvviva la nostra gallinella Gretari !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
con tutto quel malloppo di ovette, non potevi lasciare la fascia di miss!!! :heart: :rose: :rose
e viva anche le rose di Santa rita :rose: :rose: :rose:
oggi incinta anche un’altra ragazza a cui l’ho donata!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AnonimoInattivoCosa leggooo????@gretari evvaiiiiii!!! Nel tuo pancino certo che c’è il pargoletto…ora xó nn.stressarti e aspettiamo raddoppio del 26
LillyPartecipanteOrapuz: perché ti hanno fatto la dose così bassa? Voglio dire, i follicoli nn sono tanti, potevano partire con 225 (dose standard), per avere almeno una decina…
gretari: sei una pancina, il numero non è basso, sei al 9pt, normalmente si fanno al 12 (per le blasto). :bye:
Let it begretariMembrogretariMembroGrazie ragazze!! No no prometto che ora mi riguardo e non mi stresso!! Vi dico la verità…a Valencia non mi sono trattenuta…ho camminato tantissimo, domenica c’era veramente caldo 35gradi… E sono andata anche sulla torre della Cattedrale (non vi dico la fatica)…ma volevo vedere tutto…alla sera ero stravolta, ma felice…quindi credo che anche il fattore morale conti molto…la stanchezza fisica con una sana dormita passava in fretta e il giorno successivo ero già carica per altri giri! Vi allego ancora una foto…della Madonna situata nella Basilica in Plaća de la Virgen! Spero possa portare anche a voi la serenità che ha donato a me!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...AnonimoInattivo@gretari evviva!!!!!!!!!!! un nuovo piccolino al gruppo :heart: e concordo con te credo che la serenità della madre aiuti molto al piccolino. Sono felicissima per te!
@lilly all’eco del terzo giorno del ciclo le gine vedevano sempre 10 follicoli circa per ovaio e con il mio amh di 3.5 volevano evitarmi l’iperstimolo, per quello non sono mai riuscita a convincerle di farmi fare una dose più alta.pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@Gretari auguriiiiiii!!!!!….hai tutta la mia stima per come hai affrontato il pt. Complimenti!!!!
@Lode quanti ovetti!!! Dai continua così…ah non sono mai stata in Zucchi…prima ero in Igea!
@Verde come stai? Un bacio..
@BettyBu :heart: :heart: :heart:
Ragazze mi sono persa qualcosa di sicuro…dopo vi leggo!! Nel frattempo vi abbraccio tuttissime!!!!!!
vit@lba80Membro@gretari sono contentissima :yahoo: :yahoo: :yahoo: per essere solo al 9pt direi che vanno bene :heart:
@verde ma quindi è stato il cetrotide a bloccare la crescita? Ti mando un altro abbraccione :heart:
@danitta85 in che centro sei seguita ora? Io sono stata solo alla zucchi e non ho paragoni con altre strutture,mi sono trovata bene, cmq la cosa positiva è che se hai tutti gli esami pronti parti nel giro di un paio di mesi, e proprio come dice @lode diciamo che siamo dei numeri…cmq io nella mia testa dopo 3 iui 1 fivet e 1 icsi se non fosse andata bene avrei cambiato…giusto per avere un altro punto di vista e le alternative sarebbero state per me humanitas o san raffaele..
Un bacione a tutte :heart: :heart: :heart:
Sono mamma dilisa@ginevraPartecipante@gretari evvivaaaaaaa :yahoo: Sonoo contentissima!!! attendiamo bellissime notizie giovedì 😉 intanto auguriiiii e vedrai che andràtutto bene :rose:
lisa@ginevraPartecipanteRagazze scusate ho letto di fretta, mi spiegate meglio questo fatto del cetrotide. ..io l’ho fatto alle prime 2stimolazioni e entrambe ho prodotto poco e soprattutto alla secondo tutte 5 si sono deteriorati prima che avvenisse la fecondazione….scusate la domanda ma è per capire un po meglio…un abbraccio a tutte :*
AnonimoInattivoCiao @lisa@ginevra io non so dirti tanto perché è da poco che faccio pma comunque alla mia prima stimolazione l’ho preso e al pick up si è scoperto che le uova erano immature e non si sono fertilizzate, quando ho chiesto spiegazioni il medico mi disse che il cetrotide non andava bene per me ed era quella la causa secondo lui cosi alla prossima stimolazione che farò a Luglio mi darà un altro farmaco che però al momento non mi ricordo come si chiama poi ve lo dirò, altro non so dirti magari qualcuna più esperta potrà spiegarci meglio….
@verde volevo dirti che è stato meglio che ti hanno stoppata, a me essendo la prima stimolazione hanno fatto fare il pick up e non ho potuto ricominciare subito ma dovrò aspettare 3 mesi (il ciclo della stimolazione più 2 cicli naturali 😥 )