- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
beauty
Partecipante@lode secondo me te a questo tentativo nel 2017 diventerai mamma e non sarai sul forum per quello ma passerai in pancine cucciola :heart: ti abbraccio forte :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipante@ladif,quando farò le beta lui sarà sempre via,dovrebbe rientrare il 20,@tittolina bello dedicarsi e farsi coccolare dalla mamma :heart:,@ciccipicci :heart: ,@milu :heart: ,@tarta credici al nonnino :heart: anche i miei nonni defunti mi stanno aiutando e io ci credo fermamente tesoro :heart: un abbraccio,@mammadentro acchiappoooooooooo tutte le tue piumetteeeeeeeeeeeeeeeeee grazie di cuore :heart: Ragazze non ho nessun sintomo,al secondo,terzo giorno forti fitte nel utero,oggi sono al 5 pt :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/atittolina
Moderatore[quote quote=428828]
@lode il nuovo forum del 2017 lo ha già aperto @viviluce. inutile aprirne altri no? poi come volete io vi seguo
o cavoli
appena hai scritto sono andata a vedere..
.con tutto rispetto per @viviluce e la sua storia personale ( a cui auguro ogni bene)…è 15 giorni che scrivo qui che fine aveva fatto,perché non scriveva da tempo, e non commentava i successi o gli insuccessi delle altre e non ha mai risposto…. e ora ha aperto il post?!?
Visto che più volte se ne è parlato e per unanimità si è fatto diversi nomi, tra cui il mio, e lei mi pare non avesse obiettato…io aprirò il post ugualmente,visto che sono una persona scaramantica, riprenderò il titolo pari pari “PMA” (che racchiude icsi,ovo,tese,fivet….ecc) cambiando l’anno in 2017 e poi libere di scrivere dove si vuole… In fondo anche l’anno scorso c’erano 2 post aperti…poi si è talmente in tante che ce posto per tutte!! Kisssss
[/quote] sono con te!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
InattivoSi @lode certo era solo per fartelo notare io scrivo ovunque quindi ben vengano nuovi forum!
@mammadentro grazie per la risposta. comunque pare che sia normale a inizio pillola avere dei fastidi ,mi sono usciti anche i brufoli . devo solo vedere se nei prossimi gg passa tutto altrimenti è il dosaggio da sistemare. già oggi niente fastidi :yahoo:
Buona giornata a a tutte
lode
Moderatore[quote quote=428766]@lode il nuovo forum del 2017 lo ha già aperto @viviluce. inutile aprirne altri no? poi come volete io vi seguo
[/quote] o cavoli :scratch: :scratch: appena hai scritto sono andata a vedere.. :whistle: .con tutto rispetto per @viviluce e la sua storia personale ( a cui auguro ogni bene)…è 15 giorni che scrivo qui che fine aveva fatto,perché non scriveva da tempo, e non commentava i successi o gli insuccessi delle altre e non ha mai risposto…. e ora ha aperto il post?!? :wacko:
Visto che più volte se ne è parlato e per unanimità si è fatto diversi nomi, tra cui il mio, e lei mi pare non avesse obiettato…io aprirò il post ugualmente,visto che sono una persona scaramantica, riprenderò il titolo pari pari “PMA” (che racchiude icsi,ovo,tese,fivet….ecc) cambiando l’anno in 2017 e poi libere di scrivere dove si vuole…
In fondo anche l’anno scorso c’erano 2 post aperti…poi si è talmente in tante che ce posto per tutte!!
Kisssss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivo@lode ho tre blastocisti congelate 🙂
Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno ragazze
Annalu un abbraccio forte,,,sei una vera scrittrice, bellissimo,,devi fare un libro per raccontare le sofferenze di tutte noi e portare alta la bandiera delle Guerriere-Madri!! Ti lovvo ❤
Melograno belli due!!! Ti ho risposto alla mail. Come dice lode speriamo che seguano l’esempio di luke e leyla e vadano bel oltre la 5 giornata e dopo la pgd!!! Mi incrocio tuttissima cara 💙
Beauty che bella immagine,,, la fede è venuta in soccorso per tante allora,,io stessa non vi credevo proprio piu,,adesso giro col braccialetto di loreto o quello della Madonna di barcellona per luke e leyla 💙💛💜 e nella cattedrale di barcellona post pick up siamo passati sotto la porta Santa del Giubileo,,speriamo serva.!!e comunquea barcellona il mio pensiero era per tutte noi!!!
In piu in questi momenti non avete sentito forte la presenza di un ‘Aiuto’ esterno?.. nei due gg prima del pick up, ho sognato il mio nonnino,, che mi diceva che veniva a rendersi utile,, perché li dove era si annoiava..ihih saranno stati gli ormoni, ma io a queste cose ci credo❤❤❤❤..
Bacio a tuttePma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)mammadentro
Partecipante[quote quote=428798]vi abbraccio a 360 gradi!!!! Forte come il vento, caldo come il sole, dolce come il miele![/quote][quote quote=428798]vi abbraccio a 360 gradi!!!! Forte come il vento, caldo come il sole, dolce come il miele![/quote]
ricambio l’abbraccio!Buon riposo! :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)mammadentro
PartecipanteBuongiorno guerriere! :rose:
@annalù grazie per averci riportato la tua storia, mi fa male leggere di quanto l’endometriosi possa essere una malattia bastarda, anche io soffro di endometriosi, seppure in forma definita lieve; questo però mi ha segnato nel profondo come donna; comprendo la tua rabbia; però come ti hanno detto altre nostre amiche pensa alle cose belle che ti ha dato la vita, due splendide figlie e un uomo che ti ama e ti ha ridato speranza nel futuro; per le malattie non abbiamo colpe…quindi sebbene comprenda il tuo stato d’animo di colpevolezza, non puoi attribuirti colpe per qualcosa che non dipende da te e non hai scelto tu; ora vedrai tutto nero ma passerà, e riuscirai ad amare la vita per quella che è con le cose belle che hai, e sei fortunata credimi!Se ti fa piacere noi siamo qui! :rose:
@beauty ti lancio piumette :heart:
@Ale8523 grazie! :rose:
@sara1976 come forse ti avranno detto altre non si può fare una previsione “certa”perchè la stessa cova può cambiare da una volta all’altra, c’è la variabile età che conta statisticamente ma sempre di statistica si parla quindi cose non certe…il primo tentativo serve anche tanto per vedere come il corpo risponde alla stimolazione…quindi è un pò un punto di domanda, la cosa certa è che basta un embrioncino buono, che sia il primo, secondo o altro tentativo…
@melograno come diceva @arriverannotempimigliori mi pare anche io non capisco la logica di portare a blasto i due embrioncini; in generale mi pare lo si faccia quando sono circa 4-5 almeno… :scratch: c’è qualche problema particolare?In genere mi pare che l’embrioncino abbia a prescindere più probabilità di attecchire in terza giornata piuttosto che lo stesso embrioncino arrivare a blasto in laboratorio mi sbaglio ragazze? :scratch: Non vorrei disorientarti, ma mi ha incuriosito questo fatto; perchè decidere di portare a blasto subito…poi ogni centro ha il suo modo di lavorare ovviamente…
@Lilly 🙁 mi dispiace tanto, ma qualcosa si è mosso però quindi?@arriverannotempimigliori, io non ricordo questi fastidi con la pillola…
@Valysogni buon buca buca!
@Chiaretta :heart:@Milù82 ti auguro che si liberi presto un posto allora! :rose:
@Foxy ti penso
Volevo dire a @tittolina se farà il calendario che il 9 dicembre non ho seconde beta ma solo ecografia di controllo post beta positive ero convinta di fare le beta di nuovo, ma mi sbagliavo!Evidentemente la prassi del centro è questa!
Inutile dirvi le paure!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Ciccipicci
PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!!!
Che stress: da un paio di giorni scrivo e PF non mi pubblica i post… A volte ci riprovo 2/3 volte e alla fine vanno, altre volte sono di fretta e lascio perdere.
Ad ogni modo volevo mandar eun abbraccio speciale ad @annalu: la tua storia mi ha fatto venire i brividi. Tra le righe leggo tanta gioia, accompagnata purtroppo da un carico di sofferenza ben maggiore. Ma leggo anche tanta forza, ed è proprio quella forza, ne sono sicura, che ti farà vincere l’ennesima battaglia! In bocca al lupo per l’operazione e tienici informate.
@beauty grazie! Anche io sono devota (a mio modo) alla Madonna. Mi sono riaccostata alla religione praticata (non ho mai smesso di crederci, ma non frequenavo più) da quando mi sono sposata. Anche io domani dirò una preghierina per tutte voi.
@melograno mai disperare!!!
@linda @lode un abbraccio :heart:@tittolina come procede?
@bimbottina tutto bene?
Ciaooooo
tittolina
Moderatore:heart: Buongiorno pupe belle!
oggi latito perché grazie a Sant’Ambrogio sono a casa dal lavoro a farmi coccolare dalla mamma.
un bacino a tutte in particolare a @Melograno che ha ricevuto la sua bella notizia! Ballo per i tuoi 2 campioni e prego che tutto vada per il meglio!
@lode, @tartarughina, @arriverannotempimigliori, @linda, @chiaretta, @ciccipicci, @pallina76, @mammadentro, @Lilly_, @bimbottina, @beauty, @lisa@ginevra, @tiaspetterò, @viviluce, @foxy e tutte tutte le bimbe che non ho nominato: passate un giorno dell’ immacolata sereno!
in questi giorni aspettando la mia prima eco sto scrivendo meno… ho un po’ di tensione! Ma vi penso e prego per tutte voi sempre.
@annalu la tua storia è molto commovente, ti auguro di avere mille gioie dalla vita, stretta alla tua bellissima famiglia!
vi abbraccio a 360 gradi!!!! Forte come il vento, caldo come il sole, dolce come il miele!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@bauty cara grazie per le preghiere, sono sicura che le singole preghiere verranno accolte dalla Vergine e dal Padre Nostro come un canto all’unisono e sono sicura che proprio per questo verranno ascoltate, anch’io non riesco a pregare solo per me e infatti estendo le suppliche anche per voi mie compagne di viaggio. Beauty ti faremo compagnia noi in questi giorni in cui tuo marito sarà fuori, ma per le beta sarà di rientro o magari darai la bella notizia via skype?
beauty
PartecipanteBuongiorno ragazze aspettavo da tanto per mettere l’immaggine delle Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria che festeggiamo domani,il concepimento della Vergine esente dal peccato e per questo sulla terra è venuta per custodire nel suo grembo in modo degno il figlio divino fattosi uomo :heart: Domani sarò in chiesa a pregare per tutte voi :heart: e per noi con il cuore rivolto a Lei e la cosa mi riempie nel profondo.@melograno hai visto,continua a pregare cara :heart: ,@lode io sto bene,grazie te come stai tesoro :heart: ,@tiaspetterò come va la cova cara :heart: ,@ladif :heart: ,@lisa ora scrivo al dottore,quando mi risponde ti aggiorno :heart: Ragazze il mio amore è partito stanotte,pregate per me vi voglio bene :heart: L’AMORE VINCE SU TUTTO :heart: :heart: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/abeauty
Partecipantein cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@lode il nuovo forum del 2017 lo ha già aperto @viviluce. inutile aprirne altri no? poi come volete io vi seguo :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno bimbe …
@melograno :yahoo: andrà tutto bene. Ballo e mi incrocio per te :heart:
@annalu che dire .. la tua storia è incredibile! In tutti i sensi … grazie per averla condivisa! Il mio abbraccio serve a poco, ma te lo mando lo stesso.
@lode sono al 6 pt. Le mie blasto non danno alcun segno di vita. Solo tanti dolori da ciclo … Seno sempre più piatto … ah ah ah 😂 . Non ho molte speranze, ma continuo da brava la mia cura e vado avanti. In fondo… dentro di me un “non si sa mai” c è ancora …
Adesso faccio un paio di lavatrici, il cesto dei panni sta per esplodere 😥
Apiù tardi amiche :bye:
lode
ModeratoreCiao a tutte belle ragazze ….
@chiaretta che bella notizia :yahoo: :yahoo: felicissima per te …due sarebbe il mio sogno…una domanda…non ricordo :scratch: quanti gelatini hai ancora?@melograno :yahoo: :yahoo: una bella notizia…ma da dove è sbucato il secondo? :scratch: comunque ora vedrai che come Luke e Leila arriveranno fino al 5to giorno ….
@beauty e @tiaspettero’ tutto bene la cova?
@speranzosa88 manca pochissimo…e in men che non si dica Lunedì è qui che.ci aspetta…
<p style=”text-align: left;”>@annalu12 la tua storia mi ha fatto piangere…e credo abbia centrato l’ obiettivo…qui ci sono persone che al primo ostacolo si abbattono e non pensano che altre invece hanno problemi e ostacoli ben più grossi da risolvere…io sono sicura che anche stavolta cea farai e l’ operazione andrà meglio del previsto. La tua grande fede nel Signore ti aiuterà a raggiungere e a coronare il sogno tuo e del tuo “prof” ad avere un bel bambino. :heart:
<p style=”text-align: left;”>@foxy cara tutto bene?!?
<p style=”text-align: left;”>@ciccipicci venerdì avevi eco o sbaglio?!? com’è andata?
<p style=”text-align: left;”>@tittolina,@favill@ carezzina al pancino.<p style=”text-align: left;”>Ragazze domani festa della Madonna e mamma di tutte le mamme,visto che @tartarughina e @lunaAzzurra78 mi hanno degnamente passato il testimone, aprirò il nuovo post ragazze pma riuniamoci….2017 ..io direi di scrivere qui fino al 31/12 farci gli auguri di buon anno e con il 01/01/17 passare all’altra parte….e che porti bene a tante come questo post!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Anonimo
Inattivo@Melograno hai visto? sono contenta per te. ma scusa se ti chiedo ma perché visto che son solo due non provi il transfer invece di portarli a blasto per pdg? cioè è proprio necessaria la pdg nel vostro caso magari per mutazioni particolari? di solito quando sono pochi si evita di portare a blasto e si tenta il transfer in 2 3 giornata
Anonimo
Inattivo@annalu12 grazie… grazie di cuore e soprattutto mi dispiace tantissimo per quello che hai dovuto passare…. come ti ha già detto @chiaretta concentrati su quello che hai e sul tuo amatissimo prof….. mi hai fatto venire i brividi… un grande abbraccio cara :heart:
Milulu28❤️
MembroBuongiorno amiche
@Melograno ti abbraccio forte e mi incrocio per i tuoi cuccioli
@annalu la tua storia mi ha fatto venire i brividi, grazie per averla condivisa con noi :rose: il tuo messaggio é passato in pieno io ti auguro che il Signore possa sostenerti e darti un bimbo con il tuo favoloso compagno. Piano piano vedrai che sentirai il bisogno di riavvicinarti lassù con Qualcuno e vedrai che troverai quella forza che solo una donna guerriera può avere. I momenti bui, di sconforto ci sono e sono normali siamo essere umani e non macchine da guerra, nonostante cerchiamo di stare con i piedi per terra abbiamo emozioni, sentimenti, aspettative e il Signore questo lo sa, conosce i nostri limiti e ci perdona se in alcuni momenti della nostra vita pensiamo che Lui ci abbia abbandonato. Io credo molto in Padre Pio e credo che Lui possa intercedere per me con il Signore affinché io e tutte voi possiamo diventare mamme.
Ti abbraccio forte @annalu in bocca al lupo per il tuo intervento se ti va tienici aggiornate a me fa piacere che tu lo faccia❤️❤️❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
è già arrivata la telefonata del biologo, non so come, ma gli embrioni ora sono due!! Grazie per le vostre preghiere ❤️❤️❤️ Mi richiamerà domani per dirmi se vanno avanti, devono arrivare allo stadio di blastocisti, prego per loro.
@lisaginevra è il mio primo tentativo di icsi
@tarta ti è arrivata la mia e-mail?
ancora grazie per i vostri incoraggiamenti non so cosa farei senza di voi
vi abbraccio forte forte
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=428601]Ciao ragazze, scusate se non mi sono fatta viva ma oggi è arrivata la prima telefonata del biologo e dei 4 ovuli fecondati, uno è degenerato, due non sono andati avanti e il quarto non si sa… domani dovrei sapere. Questa telefonata mi ha devastato, mi è cascato il mondo addosso.
Cara, questa notte è stata tutta per te ❤ vedrai che sarà un vero campione! :heart: scusa non mi ricordo a che tentativo sei :wacko: ti mando un abbraccio forte forte :heart:
[/quote]
Anonimo
Inattivo@melograno io sono seguita da questo studio ginecologico specializzato su infertilita che ha rapporti diretti con Chianciano Salute dove farò Icsi . cmq ora pensiamo che andrà tutto bene…aggiornaciii :good:
Anonimo
Inattivo@ valysogni all’european hospital
Anonimo
Inattivo@melograno dove hai fatto l’icsi?