- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
@Debo88 piacere di averti qui con noi! avete ottime probabilità quindi! Tu sei giovanissima e con ottimi ovuli, poi a quanto pare anche gli spermini hanno fatto bravi bravi il loro dovere! Insomma, tanti xxxxxxxx per questo transfer (quando hai le beta?), ma ricorda che i tre gelatini sono lì ad aspettarti! Adesso come stai? Come è andato il transfer?
@linda benissimo per pap test e mammo! Ora aspettiamo l’esito dei genetici, vedrai che non ti devi preoccupare. Comunque brava la dottoressa ad essere così scrupolosa, ce ne fossero!@alina796 ciao cara!
@ladif si cominciano! Che bello! Buon buca buca, facci sapere, un abbraccio! Buona family!
@mv751 cara ti abbraccio forte forte, non posso esserti d’aiuto ma spero che l’affetto si senta anche tramite tastiera. Si, supererai anche questa, il tuo motto dice tutto!
@Fra_fra un bacione a te!
@LunaAzzurra78 quanti esempi positivi! Grazie per averli raccontati!
Buona notte a tutte ragazze :rose: :rose:
Debo88Membro@alina796 woww!!Varese città o prov?
@ladif grazie e tante xxx anche a te :bye:
@fernanda83 grazie, il transfer e stato fastidioso, nel senso che il cateterino l’ho sentito, pero…. le beta le avrò il 15 giugno baci
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (6 anni)pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
@mv751 mi dispiace tanto…un grande in bocca al lupo per il tuo piano b. Stringi i denti amica, vedrai che realizzerai il tuo sogno! Ti abbraccio.
@kikka io al mio primo transfer ho trasferito 2 morule espanse. Mi hanno spiegato che è lo stadio precedente alla blasto…di più non so dirti!
@Frafra apri le danze allora!!!!….non ti invidio proprio!!!!…eh ma tanto poi mi tocca!!!…incrociamo tutto :wacko: :wacko: :wacko:@Verde cara io ho appuntamento stamattina alle 11.30….mi hanno detto che la prima visita dura un’ora….quindi tu dovresti entrare dopo di me!…mi farebbe piacere conoscerti!…ho controllato i protocolli. Allora in Igea ne ho fatti 2: al primo ho iniziato con punture fertipeptil dal 21esimo giorno del ciclo, poi meropur…ma stoppata per iperstimolo. al secondo giro: meropur e orgalutran…prodotto un follicolo….quindi un disastro! In Humanitas: pillola per allineare il ciclo alla stimolazione…poi gonalF e orgalutran. Risultato: 22 follicoli!…2 morule, 2 blasto e ….2 aborti!!!…nella situazione catastrofica però diciamo che la stimolazione è andata bene!…grazie per la dritta su Colombo!
@Linda meno male che gli esami siano andati bene!@Fernanda, @Luna, @Alina amica di istero con @FraFRa :heart: :heart: :heart:
@BettyBu :heart: :heart: :heart:
@Ladif mi raccomando niente paura degli aghi!!!…quando puoi facci sapere! un bacio…
@Lode ci siamo quasi!!!…son già incrociata :heart: :heart: :heart:
un benvenuto alle nuove ragazze!
Amiche ci aggiorniamo dopo e vi racconto di agopuntura :wacko: :wacko: :wacko:
Un bacio a tutte!!!!
AnonimoInattivouuuuu girls, rapido aggiornamento: prima punturina andata….niente dolore, niente bruciore, nulla di nulla yeah :yahoo:
@mv mi dispiace tanto, un abbraccio.
@pallina e @frafra l’ isteroscopia per me è stata proprio indolore e da quest’anno la prenderò in considerazione come esame di routine, questo per dire che non senti proprio nulla poi almeno tiene sotto controllo il nostro caro utero e endometrio che ci stanno tanto a cuore. poi mi direte 😉@lode le beta sono oggi o domani? incrociatissima !
Bacioni a tutte….a presto con le prossime news
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!! Entro in questo gruppo in punta di piedi, con tante speranze e tante paure.
Io (28 anni) e mio marito (31 anni) cerchiamo una gravidanza da circa un anno, dopo i primi mesi di rapporti liberi, inizio a controllare la tb e il muco per avere rapporti mirati (anche se non ha mai avuto molti dubbi sulla mia ovulazione perchè ho un ciclo molto regolare) ma il positivo non è mai arrivato. Così all’inizio di quest’anno iniziamo qualche controllo in più e scopriamo che gli spermini di mio marito sono davvero pochi, ma senza una causa apparente.
Il mese scorso ci siamo rivolti alla clinica Zucchi di Monza e ci hanno indirizzato verso la ICSI. Ora stiamo facendo gli ultimi esami e aspettiamo l’1 luglio per la prossima visita.
Non vedo l’ora di conoscervi e di condividere con voi questo percorso.
Un abbraccio :rose:
SkytPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@mv mi dispiace infinitamente!!!! speravo nel tuo riscatto, dopo tutto quello che hai passato!!!! ma sono certa che avverrà!!!! :yes: ti stringo forte forte :heart:
un ip-ip-urrà per @ladif!!! bravissima superata anche questa!!!! :good:
@pallina @verde fateci sapere!!! tanti xxxxxxxxxxx :rose:@debo88 benvenuta!!! :rose: io ho esattamente 10 anni più di te!!! :whistle:
@lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamooooooo!!!!! abbiamo bisogno di notizie positive!!!! :whistle:
Io da stamani ho iniziato gli ovuli di progefik e cardio aspirina…. :mail:
L'essenziale è invisibile agli occhiDebo88MembrolindaMembro:bye: buongiorno amiche mie! :heart:
il mio primo pensiero oggi va a @MV751 , tesoro mi dispiace tantissimo! ma ti capisco quando dici che confronto quello che hai passato l’anno scorso questo non e’ niente, ma tu se hai un piano B vai in attacco! 😉 sei una grande guerriera! per quanto riguarda la biochimica io l’ho avuta nel 2013 alla 6° settimana, ma a me mi e venuto subito una metrorragia, per ciò quello che te stai passando adesso (le macchie scure) io le ho avute dopo, in tutto a me e’ passato circa due settimane , fino al azzeramento delle beta, e poi da li’ 28 giorni il ciclo puntualissimo!@ladif visto che non e’ cosi difficile il periodo buca-buca?! ahahahha sei stata brava :good: un grande in bocca al lupo e un saluto speciale alla tuo dolce sorella e ai nipotini! :heart: noi staremmo qui ad aspettarti sperando in buone nuove! :heart:
@kika , benvenuta e buona cova! :rose: un caloroso benvenuto anche a @hope, a luglio sarai in buona compagnia perché siete in tante a cominciare o ricominciare !
@pallina76 e @Fernanda , grazie ! e vero, trovarle delle dottoresse cosi!!!! :good:
@alina, @fra_fra e @pallina scusate l’ignoranza cosa sta per “istero” la isterosalpingografia o altro? :unsure:@Vale_38 dacci delle belle neus ! :heart:
@lode resisterai fino domani alle beta o fai già il test oggi? 😉
un abbraccio grande a tutte e uno più stretto a chi sta passando un brutto momento, vi voglio bene bimbe! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Debo88 ciaooooooo!!! Siamo in poche alla Zucchi?? Tu e il tuo lui come vi state trovando? Hai già fatto il transfer?
AnonimoInattivobuongiorno belle donzell!!!
siccome sono indietro con i post farò post a ripetizione così che nn dimentico nulla…sapete…ho una certa età!!! hihihi
il buca buca scorre tranquillo…ven primo monitoraggio! e dopo una breve ma intensa meditazione ho deciso che questa 3 iui sarà l’ultima! pensavo di proseguire nei mesi successivi con blande stimolazioni ( magari clomid…) e rapporti mirati…giusto per aver certezza di ovulare dato che sono policistica….tutto in attesa della fivet( che spero sempre di poter saltare…) cmq ne parlerò con il gine e vediamo!
@zion mi dispiace tantissimo,davvero non ci sono parole in questi momenti…voglio solo dirti di buttare fuori tutta la rabbia e poi riparti! non ci arrendiamo…forza ragazza!
@mv75 senza parole! ti abbraccio forte forte…so cosa stai passando…!per quanto riguarda il ciclo…non so se sia uguale per tutte le biochimiche…io ho avuto alcune perdite rosso scuro quasi marrone ma versmente poca roba per un pomeriggio…poi si è fermato tutto…il ciclo è arrivato tre gg dopo…abbondante,molto doloroso e con coaguli( scusa la descrizione)!
@lode……news????? dai dai dai che voglio super notizie!!!
@ladif bene! avanti tutta!
@verde @pallina….attendo notizie…
@skyt…evvai di progefikk!!!!
benvenute alle new entry e un saluto a tutte le mitiche donne della family!!!
CiccipicciPartecipante@lode facci sognare!!!
Debo88MembroVerde_82PartecipanteAnonimoInattivo@Debo88 wow :heart:
Aspetto con ansia il 1° luglio, il medico dell’altra volta mi ha detto che possiamo partire con il primo ciclo disponibile… aiuto che paura!!!! Ho letto che anche tu hai fatto molto in fretta.
Buona giornata :bye:
lodeModeratoreCiao a tutte!!! Scrivo col Cell. quindi cercherò di essere sintetica…oggi siamo a -1 e 12* gg. di cova e qui si sventola mutanda bianca anche se e’ da stanotte alle 03.00 che non dormo e che ho grossi dolori…l’ unica nota positiva che la volta precedente avevo già perdite…comunque domani a quest’ ora saprò!
@mv751 mi spiace!!! Ci ho sperato fino alla fine..però ti sento già pronta a ripartire e allora vai di piano “b”.
@pallina76 e @verde_82 che bello tutto assieme agopuntura visita e ora vi conoscerete anche…ora tutte siamo curiose di sapere cosa vi dice la dottoressa!! Speriamo ci siano delle belle notizie.
@kikkakikkacagliari procede bene la cova?
@hope e @debo88 benvenute finalmente qualche zucchina…ci sono anche io!!
@linda e la lista degli esami infiniti…chissà quando termineranno…io ho fatto così e quando pensavo di aver terminato era già ora di ricominciarne degli altri…ma sbaglio o anche tu non le aspetti per questi giorni???
@ladif hai visto?? Le punturine una passeggiata!!
@blu tutto bene?
@fra_fra tra poco allora si riparte!! Vedi di far riparare il pc 💻 ci manchi e mancano i tuoi calendari!! 💋
@madison penso tu abbia preso un’ ottima decisione a fermarti alla 3^ iui…anche perché questa potrebbe essere quella definitiva.
@skit e ora riposati.
@ciccipicci beta domani!!@aury e @baby74 vi penso!!
Kisss a tutte a dopo!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevraPartecipante- Buongiorno a tutte ragazze un abbraccioo a tutte tutte ma soprattutto uno più forte a chi è più giù!!! Comprendo questi momenti e spero con tutto il cuore che passino in frettaanche operché dobbiamo far spazio ai sorrisi per accogliere al meglio le belle sorprese 😉 😉 quindi Forza!!! @lode aspettiamo notizie 😉 un abbraccio alla nostra sposina @lunaAzzurra alle supermamme @chiara @tarta e @micarta; @verde @pallina aaggiornateci! vi siete incontrate? Come vorrei abbracciarvi di persona! Siete Grandi Donne! @debo benvenuta e soprattutto Buona cova 😉 @hope mi sembra che ci siamo conosciute forse in altri forum :/ in bocca a lupo! Ti abbraccio forte
- @mv ti stringo forte forte :heart: @zion stringo forte forte anche te!
@madison @ladif @alina @bettybu @coccinella @tartarughina @dream @silvietta @linda @fernanda @ciccipicci sicuramente dimentico qualcuno scusate! Vi porto tutte nel mio cuore :heart:
Alexia79PartecipanteBenvenuta tra noi Hope!
Brava LAdif! VIA con il doping!
Fernanda :heart:
Debo88 sono di Varese Varese!!
Lode ti penso!!!
Buona giornata a tutte :rose:
lodeModeratore[quote quote=364164]Benvenuta tra noi Hope!
Brava LAdif! VIA con il doping!
Fernanda
Debo88 sono di Varese Varese!!
Lode ti penso!!!
Buona giornata a tutte :rose:
[/quote] @alina grazie!! Credimi che non vedo l’ora che tu finalmente possa ripartire…tutte le volte che leggo che sei in cerca dal 2010 mi fa’ capire che Donna che sei… sempre presente e preziosa per tutte!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevraPartecipanteIl mio papiroso non è finito ihihihihih :mail: vi ricordate dell’infiammazione?Non è nel referto Pap test (in quello tutto negativo) ma nel referto dell’esame citologico-vaginale nei: altri reperti non neoplastici in più c’è scritto:alterazioni riparative reattive :/ chiederò al gine ma voi avete fatto questo esame? So che è piùapprofondito del pPap test….ovviamente l’infiammazione va curata vero???? Ora mi sente il dottorone! Poi aggiungo un’altra cosa è di questo ringrazio @skyt :heart: sapete quando ti viene quella adrenalina “giusta” che devi fare qualcosa. ..e la devi fare xhe se no ti sentiresti sempre a metà! Bene! Ho preso appuntamento x una visita dalla ginecologa di @skyt. … ne ho sentito sempre parlar bene e il racconto di skyt mi ha aperto la speranza….di essere seguita passo passo. …lo so che qualcuna mi dirà: ma ti affidi di nuovo a quel centro??? In questo caso non mi affido al centro mi affido a una personache openso da quello che leggoche ssi prende a cuore la coppia… e il raggiungimento di questo sogno. …io non so nemmeno immaginare come andrà, non so se devo ripetere punturine :heart: pikup …non so davvero cosa ci aspetta ma qualsiasi cosa…sono pronta!!! Ah 7 luglio visita! Un abbraccio a tutte
Alexia79PartecipanteGrazie Lode! :heart:
Faro qualsiasi cosa e ‘ Andrò fino in fondo per avere il nostro pupetto fra le braccia!!!!
Peccato non esserci incontrate e conosciute quando ero in Zucchi…
pallina76Partecipante@Verdeeeee non ti ho vista (a parte che il tuo messaggio lo leggo solo ora….sono una delle poche che ha internet sul cell solo con wi-fi di casa e ufficio!)….mi sono pure affacciata nella saletta ma c’era solo una ragazza e 2 signore più avanti con gli anni…ma sei entrata appena sono uscita??..da dove sei entrata!!!????…Impressioni: non lo so, sono un pò scettica. Mi dò un altro paio di sedute per capire. Nulla da dire per la dottoressa…è carinissima. La mia titubanza è per il percorso in sè. Mi ha dato integratori, consigli su alimentazione e mi ha detto anche di sentire ancora il centro trombosi dell’Humanitas e far presente il secondo aborto..lei propenderebbe per eparina. Mi hai suggerito di scrivere una mail alla Colombo dicendole bene tutto ciò che ho fatto. Lei la conosce bene e mi ha detto che forse la C. potrebbe anche dirmi che ho fatto tutto in quanto persona molto onesta e quindi non mi spillerebbe dei soldi inutilmente! Dopo le scrivo.
Leggo tutto con calma più tardi. A dopo!!!
Debo88MembroIn risposta a quando ha scritto lode@lode se ho capito bene domani beta? spero che la ciko abbia fatto il suo dovere!!! tante xxxxxxxx
Quante belle zucchine!!! io sarò per le beta in zucchi mercoledi 15 giugno! esattamente 12 gg dopo transfer :bye: :yahoo:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (6 anni)BettyBuMembroRagazze quanto avete scritto!!! Ho dovuto prendere appunti X starvi dietro.
Intanto ringrazio tutte quelle che mi pensano sempre! Siete dei tesori. Io ora sto bene vomito solo ogni tanto e anche frozen sta bene, e vi pensiamo!
@zion domani ti penserò tanto vedrai che tra qualche giorno andrà meglio tieni duro e pensa ai tuoi congelati.
@memy la Gine ti ha scritto ciò che dovrebbe essere detto a tutte le ragazze che fanno PMA purtroppo il percorso è’ sempre pieno di speranze e dubbi per tutte, ma vedrai che ce la farete, io non la leggerei come una mail negativa.
@mv751 mi spiace X la biochimica, ciò che hai passato è’ devastante e non ha paragoni, X il ciclo a me erano venute perdite marroni fino a beta azzerate poi flusso un po’ più abbondante lungo e doloroso, pensa alla tua blastina che ti aspetta.
@lode -1 sono super incrociata, mi raccomando facci sapere
@skyt buona cova
@silvietta grazie per averci aggiornato e ora speriamo che la natura dia i suoi frutti xxx
@lode e @skyt l’ aspirinetta serve ad evitare piccoli trombi a livello dell’ utero che potrebbero dare aborti precoci alle prime settimane, ma si dà solo in alcuni casi, alcuni centri la danno a tutti, altri fanno fare esami prima di darla.
@kikkakikka81 ben tornata e buona cova! Non ti fissare sul termine morula quello è’ solo l’ aspetto esteriore ciò che conta come dice sempre @lunazzurra è’ il dna! Se l’ embrione è’ buono si attacca comunque!!
@debo88 ben venuta, la parte più difficile l’ hai già fatta ora non ti resta che attendere in bocca al lupo e buona cova!
@linda sono contenta che la genetista abbia superato le tue aspettative, bene anche X mammo e pap
@hope benvenuta
@madison concordo con le tue idee X proseguire e speriamo che questa volta vada bene xxx!
Un grosso bacio ad @alina @pallina @lisa @verde @fra_fra e @lunazzurraSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)fra_fraMembrociao ragazze!! forse riesco a rispondere a tutte, il pc per ora sembra che regga…
@zion domani saremo tutte li con te… :heart:@foxy la cosa importante ora è eliminare questa maledetta infezione!!! 😉
@memy89 magari non sono tantissimi ma l’importante è che siano buoni, e lo sono
di sicuro!!! :good:@blu il pick up senza anestesia?!?!?!?!? ma sei matta!?!?!??!?! quando hai le beta? 🙂
@lode tesoro ci siamo quasi… -1 al verdetto!!! :heart: :heart:
@linda cara almeno l’incubo esami è finito… ora dobbiamo solo attendere
l’inizio! stavamo parlando di isteroscopia -per fortuna, l’isterosalpingografia non
l’avrei ripetuta nemmeno sotto tortura!!!-@fernanda83 come stai? :heart:
@ladif hai iniziato il buca buca!!! :yahoo: si si lo so che l’isteroscopia è sopportabilissima, l’ho gia fatta e anche l’isterosalpingografia… oramai le colleziono io!!
@kikkakikka81 bentornata!!
@silvietta8876 stai affrontando tutto con tanta determinazione… sono certa che
prima o poi verrai premiata cara!! :rose:@ciccipicci mi sembra che ti abbiamo gia risposto le altre per quanto riguarda
quando fare il transfert, cmq io sono arrivata alla conclusione che ci vuole solo
bdc quanti giorni ha l’embrione è relativo!!! te lo dice una che ha fatto transfert in 2 3 e
5 giornata… le ho provate tutte e il risultato poco è cambiato!@iris_82 che ti hanno detto al colloquio? quando puoi fare il transfert?
@debo88 benvenuta! i dubbi e le paure sono normalissimi per noi, fanno parte del
pacchetto pma, però tu ora cerca solo di star serena per il tuo piccolo puntino! le
beta le hai il 15? ti ho messo in calendario dammi conferma se ho scritto il giorno
giusto!@mv751 tesoro mi spiace tantissimo, non ho altre parole… 😥
@pallina76 ahahahah ci tocca quindi prendiamola con filosofia, prima la faccio
prima me la tolgo dalle scatole!! 😉
@hope benvenuta tra noi!!!@madison incrocio tutto che sia la tua ultima iui, ma concordo pienamente che
se non dovesse andare è ora di passare alle maniere forti… ma vedrai che non ce
ne sarà bisogno!!!@alina796 ci piaci cosi prepositiva!! :good:
@verde_82 :heart:
visto che ho gia scritto 1 papiro mi fermo che è meglio!!! sicuramente mi sono persa qualcuna… se ci sono altri aggiornamenti in calendario scrivete!!!!! :mail: :mail:
bacio belle bimbe :heart:
fra_fraMembroGIUGNO
8 @iris_82 consulto scongelamento
9 @lode BETA
10 @madison monitoraggio
11 @fra_fra isteroscopia
15 @coccinella eco per sapere il sesso!! @debo88 BETA
21 @mammadentro visita per programmare 2 tentativo
22 @linda ritiro genetici
24 @pallina76 isteroscopia
27 @linda colloquio con la genetista
30 @memy monitoraggio