- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
sera donne….mi sono collegata nella speranza di leggere una bella notizia ,a ahimè…
@lode….sei una super donna,qua ti vogliamo tutte bene,dai sempre tanta carica ed energia…sii forte e non mollare!!! ti abbraccio forte forte
@gretari mi spiace sentirti giu …forza ragazza che prima o poi arriverà il nostro cucciolo…dobbiamo crederci!!!
@lunaazzurra ho i brividi…quando ho letto le tue parole mi sono rivista nel giorno in cui ho lasciato andare la mia adorata gilda…io non so se esiste un paradiso per noi umani ma per gli animali non ho dubbi!!!! pensa al tuo lucky che corre libero insieme a tutti i nostri amici pelosi….ti stringo forte.
AnonimoInattivo@lode sono tristissima non me l’aspettavo, pensavo che almeno uno avrebbe attecchito. cavoli non ci credo che non sia andata 😢 cmq pensa ai tuoi frozen . un mega abbraccio
@Lunazzurra un abbraccio forte amche a te per il tuo cucciolone vedrai che ti starà sempre vicino
@zion come stai?
ragazze per quanto mi riguarda le punture procedono bene senza fastidio senza dolori niente di niente …bravo mio marito um bravo infermiere 😂
un saluto a tutte e a presto.
AnonimoInattivo@kitty in bocca al lupo via dritta verso’obiettivo
@linda sei una gran donna…insomma tutte noi abbiamo storie difficili alle spalle chi un peso più grande chi un pochino più leggero ma tutte con tanto desiderio di vivere ed essere felici e ce la faremo@gretari ti posso capire ma siamo qui per farci coraggio e darci una mano quando una cade!
scusate se non vi nomino tutte ma vi penso.
mamacitaMembroragazze scusatemi l’intromissione ma visto che prmai ho deciso di fare l’ovo, vorrei capire quante di voi sono rimaste incinte dal primo tentativo?
AnonimoInattivo@sweetdream contentissima che tuo papà stia meglio, un bacio!
@Verde_82 quindi sei proprio contenta della dottoressa, che bello, finalmente qualcuno di cui fidarsi
@hope povero maritino, abbraccialo tanto, anche mio marito ha passato le stesse cose. Speriamo cominci in luglio così ci facciamo compagnia 😉@BettyBu ahah!! Che strano sogno!
@Madison vai a correre tutti i giorni? Che brava! Tanta determinazione può portare solo a ottimi risultati!
@Memy89 sei fortissima!
@lisa@ginevra io sono fan degli stick! Li faccio nel tardo pomeriggio, così è indicato nelle istruzioni
@pallina76 grazie per aver scritto dei consigli alimentari!
@alypsia ci piacciono i segni premonitori! Tanti xxxxxxxx! Non so risponderti però
@lode un abbraccione cara, possiamo capire cosa stai passando. Prenditi il tempo per elaborare e rimanda le decisioni importanti, meglio prenderle con più serenità, ancora un abbraccio
@LunaAzzurra78 oddio cara, mi viene da piangere, un abbraccio forte forte
@Flio facci sapere domani cara
@Milú82 è normale purtroppo per noi avere queste giornate no, domani è un altro giorno e andrà meglio, un abbraccio
@kitty15 tanti xxxxxxxx cara, facci sapere mi raccomando!
@linda sei una grande donna!!@gretari un abbraccio cara, domani ti vogliamo leggere più positiva!
Buona notte a tutte! :heart:
mammadentroPartecipanteCiao amiche oggi mi sono sentita giù…questa mattina ho visto troppe carrozzine e passeggini e è stato come prendere una coltellata per ognuna di loro…a voi non succede?
Passavo di qui per leggere qualche bella notizia, ma vedo che purtroppo sono stati giorni no per tante di noi 😥
@ lode cara mi spiace tantissimo…prenditi il tuo tempo per elaborare il tutto, cerca di passare una buona estate e a settembre tornerai a riprenderti i tuoi gelatini…
@lunazzurra ho pianto nel leggere del tuo Lucky, mi dispiace tantissimo…sono certa che è stato molto fortunato ad avere una mamma come te… e tu altrettanto fortunata ad averlo nella tua vita… sono sicura che ti sarà sempre vicino…ci sono legami che non si spezzano mai…ti abbraccio fortissimo…
@zion come stai cara?
@linda non conoscevo la tua storia…mi dispiace tanto per le tue batoste…che devono farci sperare che prima o poi un raggio di sole deve arrivare per tutte… :heart:@madison e vai di buca buca
@verde82 ti vedo determinata 🙂 :heart:
un caloroso benvenuto alle nuove!Scusatemi se non vi nomino tutte…siamo davvero una bella famiglia numerosa ma in particolare a chi non ho nominato giunga il mio più caloroso abbraccio|
Io vado di stick…contando su una bdc naturale…oggi ho rilevato il picco…e ho notato il muco abbondante in questi giorni (scusate la descrizione)cosa che non mi capita spesso…sarà che sono particolarmente “scoglionata” e forse il mio corpo è più rilassato…mah…comunque onde evitare paranoie varie…compiti un giorno sì e uno no…che non si sbaglia…faccio bene…? 😉
Per le esperte voi sapete decifrare il termine pcos o pco?Il mio ginecologo so che lo diceva vedendo la risposta follicolare (tanti follicoli con bassa stimolazione), vorrà dire policistico?Lui lo diceva come fosse qualcosa di positivo… :scratch:
Nessuna è seguita a Cantù?
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (4 anni)AnonimoInattivoCiao donnine splendide!
Sono passata e ho trovato mio malgrado tante notizie tristi…@lode sei un vulcano e sono certa che la fratellina ti attende dopo l’estate! :heart: :heart:
@luna mi spiace tanto per il tuo peloso, so cosa vuol dire… :heart:
Forza dolcezze, siamo forti e non possiamo/dobbiamo arrenderci!!!!!
Vi lovvo tutte. Notte ❤
Fra
Verde_82PartecipanteBuonanotte amiche, riesco sempre a collegarmi solo a quest’ora…quanta tristezza leggo, che succede in questi giorni??? dobbiamo farci forza a vicenda, stringerci in un abbraccio di gruppo e tirarci un po’ su, siamo guerriere no?
Certo che certe brutte notizie proprio non aiutano…
@lode tesoro lo sai, sono avvilita, ci credevo…ora fatti coccolare. Sei una gran donna, la nostra guida, supererai anche questa e arriverai prontissima all’incontro coi tuoi gelatini❤ ..non ci pensare nemmeno ad abbandonare la panchina, sarai sempre il nostro mister!
@luna mi sono scesi fiumi di lacrime, Lucky ha avuto una vita piena di amore, fino all’ultimo attimo, grazie a te…un forte abbraccio@frafrafra eccoti qui, ti bacio 😘
@zion un pensiero a te❤
@mv ti penso❤
@sweet @memy @fernanda😘
@alina😘
@betty anche io concordo in pieno sul discorso BDC in pma… il tuo sogno é colpa mia, ti faccio un sacco di domande😊…grazie per avermi ricordato il tuo percorso e grazie anche a @rain…mi avete confermato che se le mie ovaie sono effettivamente policistiche il protocollo lungo potrebbe essere più adatto del corto che mi hanno sempre fatto fare..
@pallina io sono arrivata 12:15 e uscita 14:30 ma ho ragionato solo ora…tu eri in Moscova perché il mercoledì la Casaletti riceve li mente io in Amendola fiera dove lei riceve martedì e dove ha lo studio la Colombo…non avremmo potuto incontrarci, io vado sempre di martedì li…😢
Per l’alimentazione io seguivo già queste indicazioni però non sono “Inflessibile”, una pizza a settimana me la concedo assolutamente, ogni tanto integrale o con kamut ma spesso tradizionale napoletana (che adoro), divento un po’ più drastica a ridosso della stimolazione…io credo non faccia miracoli ma tutto aiuta e mi sento bene così…@alypasia d’accordo i piedi ben piantati a terra ma dobbiamo crederci! Le possibilità ci sono e dobbiamo sperare, e se non dovesse essere buona la prima poi ci penseremo, un abbraccio
@gretari @milu vi abbraccio😘
@linda sei davvero una super donna, ora capisco perche mi hai fatto piangere la psicologa😊…hai ragione, quando tutto sembra andare male la vita ci sorprende, non dobbiamo mai smettere di sperare😘@flio in bocca al lupo per domani🍀
@kitty in bocca al lupo anche a te!
@madison @ladif avanti così 😉Notte fanciulle, vedrete che domani andrà meglio😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Verde_82Partecipante@tarta zen dove sei, serve un po’ della tua energia❤😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Vale_PartecipanteBuonanotte donne, il mio cell ormai mi sta abbandonando e scrivervi è sempre piú difficile
@lode mister mannaggia ci credevo tanto ma non ci pensare nemmeno ad abbandonarci….ce la farai!!
@zion un abbraccio spero tu ti riprenda presto e piú forte di prima
@memy brava così devi essere….positiva in fondo ne basta 1!!
@fernanda @frafra @lode @linda vi siete ricordate di me 🙂 vi aggiorno
Gli embrioni sono tutti e 6 B ed é stata fatta Icsi cosa che sinceramente non mi aspettavo! Il transfer sarà a Luglio l’importante è che il ciclo (che dovrebbe arrivare il 30 giugno) arrivi entro il 10 luglio ma adesso sono in crisi perché ho
un pó di dolorini alle ovaie ed ho paura che il ciclo sballi e arrivi prima del previsto ed io a fine giugno vorrei tanto andare a trovare la mia nipotina in sicilia…secondo le vostre esperienze è piú facile che anticipi o che ritardi?Un abbraccio anche a chi non ho nominato
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte family e grazie per il sostegno :heart: @verde_82 ma sei napoletana? Volevo chiedervi una cosa ricordato la mia storia e l’ aborto dolorosissimo che ho avuto? Allora il flusso abortivo l’ho avuto il 13 aprile poi macchie continue e un altro flusso abbondante il 9 maggio con macchie continue fino al 17 maggio poi si sono fermate e le beta si sono azzerate. Secondo voi il ciclo quando dovrebbe arrivarmi? Di solito è molto preciso ogni 28 giorni ma forse si è scombussolato tutto per quello che mi è successo? Io e mio marito abbiamo avuto rapporti nei giorni fertili ma non voglio nemmeno illudermi 😥 Sarebbero dovute arrivare il 6 giugno ma per ora mutanda bianca. Dopo quanto tempo arriva il ciclo dopo l’ aborto? A chi è capitato? Grazie pupe :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Verde_82PartecipanteCiao @iris di solito il ciclo successivo al pick anticipa, o meglio arriva 7-10 gg dopo il prelievo (non so quanti gg hai fatto di stimolazione) mentre quelli dopo posso anticipare o posticipare (nel mio caso sono sempre arrivati in ritardo)
@mammadentro ieri mi sono dimenticata, si PCO e PCOS sono le sigle per PolyCysticOvary Syndrime
Buona giornata dolcezze, spero che oggi sia un giorno migliore per tutte😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)lindaMembro:bye: buongiorno bimbe, oggi e’ un nuovo giorno e il sole splende a Milano! :heart: spero che aiuta chi sta giu’ di morale e chi ha avuto delle batoste questi ultimi giorni, sappiate che vi sono vicina @zion, @LunaAzzurra78 e mister @lode vi stringo in un abbraccio forte :heart:
@milu’ io mi ricordo che dopo l’azzeramento delle beta e dal 1° giorno di mutanda bianca sono passatati esattamente 28 giorni, e io sono puntualissima come te, aspetta ancora qualche giorni e prova fare un test, potrebbe essere che sei già in cinta, 😉 non sarebbe il primo caso dopo un aborto che con ciclo successivo si rimane!, te lo augurò di cuore, sarebbe una bellissima notizia per voi e perché no, anche per noi, l’ultimamente qui si gioisce poco purtroppo!
@Verde_82 hai capito tutto ahahhaha la psicologa commossa solo perché li avevo raccontato pezzetti di vita e se li raccontassi tutto???! :wacko: oioioioi meglio di no ahahaha
@iris_82 allora anche te a luglio , sono tutti 6 B che significa, blasto? per quanto riguarda il ciclo @verde ti ha gia’ risposto, invece per quanto riguarda il viaggio ti posso solo fare compagnia 😉 io parto dal Malpensa il 4 luglio direzione Palermo :yahoo:ragazze io sta mattina mi sono svegliata gia’ con le rosse, dolori e nervosismo si sono impossessate di me , e sapete che faccio ? prendo la machina e vado a fare shopping, qualcuna mi viene fare compagnia??? :yahoo:
ragazze io non credo di essere piu’ in gamba di voi, anche perché non lo sono assolutamente, io dico sempre che una non sa di essere forte, finche’ essere forte e’ l’unica scelta che ha, ecco io non ho scelto, la vita mi ha reso cosi, ho dovuto farmi forza quando a 15 anni ho deciso di portare a termine una gravidanza e da allora non ho mai smesso , e a volte vi giuro in tutta onesta faccio finta di essere forte , ma dentro sono a pezzi. ci sono donne che dopo tutto quello che hanno passato si fanno una corazza cosi spessa che a volte sembrano insensibili, io invece ho scelto di prendere la vita per i fondelli, voglio ridere ed essere felice anche se a volte non e’ facile. spesso le mie amiche mi dicono che io dovrei averla a morte con la vita, ma perché dico io, a me non mi ha deluso la vita ma la gente che ho incontrato lungo il mio cammino ! nessuna ha o deve avere l’esclusiva del dolore, ci si sta male si , ma dopo ci si rialza sempre piu’ forti di prima! io ho scelto di essere felice per me , per mia figlia , mio compagno e per la gente che mi vuole bene! scusate il papiro, ma dico tutto cio’ per dirvi che esiste sempre un raggio di sole per tutte noi a chi prima e a chi dopo , chi la dura la vince si dice, allora vento in poppa e avanti tutta guerriere! :yahoo:
Milulu28❤️MembroGrazie mille @linda ok allora aspetto qualche altro giorno e se devono arrivare spero arrivino presto. Credo che tu sia una persona eccezionale e molto sensibile la vita ci mette molto spesso a dura prova, poi siamo noi ad elaborare le cose e il modo di reagire ad esse cambia da persona a persona e tu sei fantastica. Io ho avuto un’ infanzia bellissima con una mamma e un papà molto giovani eravamo un trio da invidia io legatissima al mio papà era il mio punto di riferimento con lui parlavo di tutto. Poi dopo 10 anni di matrimonio, mia madre era incinta di mia sorella ma nel frattempo mio padre ha una relazione con una altra donna e anche lei rimane incinta le cose tra loro peggiorano giorno dopo giorno e alla fine si separano che mia sorella aveva solo 15 gg. Da lì inizia l’ inferno per me allontanarmi da mio padre è stato un colpo durissimo come un lutto. Poi con gli anni abbiamo avuto alti e bassi ora possiamo dire che le cose vanno meglio tra noi ma è stata un’ esperienza che mi ha segnato tanto avevo paura di sposarmi nonostante stessi da15 anni con mio marito e dopo il matrimonio avevo paura di avere figli, non volevo che potessero provare quello che ho sofferto io. Dopo due mesi di matrimonio decisi di farmi aiutare facendo un percorso con una psicologa e nel frattempo scopriamo il varicocele di mio marito lui si opera e tutto sembra andare bene in me esplode la voglia di diventare mamma ma purtroppo l’oligospermia di mio marito non dipendeva dal varicocele che tra l’ altro era di primo grado. Così dopo un anno e mezzo prima fivet e sappiamo tutte come è finita. Scusate il mio sfogo…vi abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️judithPartecipante@Milù, ciao cara! io sto avendo ora le prime avvisaglie del ciclo in arrivo, e sono al 32esimo giorno… di solito il mio ciclo dura sui 26 gg. credo che finché le beta non sono azzerate le ovaie non riprendano a “lavorare”. Io, se ho captato bene tutti i segnali, avrò le mestruazioni domani… poi chiamo il centro e riproviamo con la iui…
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)judithPartecipante@Milù, scusa, non avevo letto… mi spiace per quello che hai passato, ma dalle tue parole si capisce che sei una persona molto sensibile e i tuoi figli saranno fortunati ad averti come mamma! Del resto in questo gruppo ci sono tantissime donne eccezionali! :heart:
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)lindaMembro:heart: @milu , piccola ti abbraccio forte! :heart: come dicevo prima, non e ‘la vita ma le persone che ci deludono, ma la vita va a vanti e va vissuta pienamente con gli alti e i bassi, importante viverla, e tu ne sei la prova che si puo’ fare! tu ce l’hai fatta una volta e ce la farai sempre, e mi dispiace ancora tantissimo per il tuo positivo finito male, ma vedrai che presto ce la farai, ne sono convinta :heart: sicuramente l’ esperienza che hai dietro le spalle non farà altro che renderti una persona migliore e una mamma splendida, sono contenta che adesso le cose con tuo papa’ vadano meglio e perdonare i suoi errori fa capire quanto sei forte e soprattutto matura e pronta per affrontare la vita! :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte!
mi presento: sono una ragazza di 34 anni di milano e sto per intraprendere il percorso di PMA dopo due anni di tentativi e un ciclo di clomid…
ora devo scegliere un centro da cui farmi seguire e sono proprio in palla…non so come scegliere. la mia ultima ginecologa lavora in mangiagalli, quindi avevo pensato di provare lì ma poi sto valutando anche l’humanitas…
qualcuna di voi si sta facendo seguire in un centro a milano? se si, qual è la vostra esperienza? vorrei andare in un centro in cui ti seguono e non ti abbandonano…
grazie :bye:
coccinellaPartecipante@milu’ certo che mi ricordo di te e del tuo dolore!! Ti racconto la mia esperienza..Raschiamento 20/11
Primo ciclo post aborto 18/12 e ripreso il 24/12
Il ciclo dopo è durato 37 gg (avevo fatto anche un test perché avevo avuto rapporti cmq piazzati bene) e mi sono arrivate il 24/1 dal ciclo dopo è tornato tutto regolare!sei sicuramente su qsta strada, forza cara!!in bocca al lupo, un abbraccio forte forte❤️Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)SkytPartecipante[quote quote=364803]Grazie mille @linda ok allora aspetto qualche altro giorno e se devono arrivare spero arrivino presto. Credo che tu sia una persona eccezionale e molto sensibile la vita ci mette molto spesso a dura prova, poi siamo noi ad elaborare le cose e il modo di reagire ad esse cambia da persona a persona e tu sei fantastica. Io ho avuto un’ infanzia bellissima con una mamma e un papà molto giovani eravamo un trio da invidia io legatissima al mio papà era il mio punto di riferimento con lui parlavo di tutto. Poi dopo 10 anni di matrimonio, mia madre era incinta di mia sorella ma nel frattempo mio padre ha una relazione con una altra donna e anche lei rimane incinta le cose tra loro peggiorano giorno dopo giorno e alla fine si separano che mia sorella aveva solo 15 gg. Da lì inizia l’ inferno per me allontanarmi da mio padre è stato un colpo durissimo come un lutto. Poi con gli anni abbiamo avuto alti e bassi ora possiamo dire che le cose vanno meglio tra noi ma è stata un’ esperienza che mi ha segnato tanto avevo paura di sposarmi nonostante stessi da15 anni con mio marito e dopo il matrimonio avevo paura di avere figli, non volevo che potessero provare quello che ho sofferto io. Dopo due mesi di matrimonio decisi di farmi aiutare facendo un percorso con una psicologa e nel frattempo scopriamo il varicocele di mio marito lui si opera e tutto sembra andare bene in me esplode la voglia di diventare mamma ma purtroppo l’oligospermia di mio marito non dipendeva dal varicocele che tra l’ altro era di primo grado. Così dopo un anno e mezzo prima fivet e sappiamo tutte come è finita. Scusate il mio sfogo…vi abbraccio
[/quote] @Milù sei veramente una ragazza eccezionale e sarai una bravissima mamma!!! :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiMilulu28❤️MembroGrazie @judith ok allora anche a te deve arrivare @linda grazie per le tue parole la psicologa mi ha aiutato solo a prendere coscienza di cose che avevo dentro e cercavo di reprimere quando ho capito che io e mio marito non siamo i miei genitori e soprattutto che mio marito non era mio padre mi sono detta ma cosa sto aspettando ho un marito che mi ama io sono pazza di lui voglio un figlio tutto nostro e lo voglio subito senza perdere più tempo. Purtroppo quando a tradirti è un uomo così importante per te, il tuo primo uomo, non è facile avere fiducia.
Spero che il Signore ci dia questa gioia a noi tutte. @coccinella grazie per avermi raccontato la tua esperienza una carezza al pancino :heart: @Skyt grazie davvero siete tutte eccezionali :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️mv751Partecipanteche squadra, ragazze mie! ognuna col suo fardello di dolore e sofferenza, ma con una forza dentro incommensurabile. chi più chi meno, la maggior parte di noi sta attraversando un periodaccio, ma il supporto alle altre “compagne di sventura” non manca. l’ho già fatto e oggi, a rischio di ripetermi, lo rifaccio: voglio ringraziare ciascuna di voi per la presenza, per il sostegno, per avermi dedicato un pensiero in questa fase delicata della mia vita, durante la stimolazione prima e nel post transfert poi, e dopo l’esito ancora. la vostra presenza è importante, le vostre parole sono vere e quindi graditissime perchè provengono da donne che sanno perfettamente cosa sto affrontando, donne che si portano addosso le stesse mie ferite. Chi non vive questo percorso, chi ha avuto i propri figli senza nemmeno sapere come, e chi magari nemmeno li voleva quei figli, non potrà mai capire. Qui nessuna di noi dirà mai all’altra <<fermati, ci hai provato, rassegnati>> o ancora <<non ci pensare e arriverà>> e tante altre fesserie simili… Dopo ogni fallimento è dura rialzarsi, ancor più quando devi far finta di star bene … è una guerra, una sporchissima guerra, ma io di certo non diserto! finchè avrò un ovulo a disposizione combatterò! vi abbraccio … tutte
Vincit qui patitur!alypsiaPartecipanteRagazze siete tutte splendide è molto forti, ognuna di noi ha intrapreso questo percorso difficile psicologicamente e fisicamente (a me il buca buca mi sfinisce) anche con situazioni familiari complicate (appena avrò un attimo di tempo vi racconterò la mia) però siamo e siete fortissime. Sono sempre più con i ta che siamo destinate ad avere ciò che desideriamo più al mondo. Sono atea, quindi non credo in Dio, ma sono convinta che Madre Natura o chi X lei ci abbia destinato un’ Angelo! Quindi un abbraccio grande a tutte 😘
@teppi io sono della provincia di milano e sono seguita al San Paolo, mi trovo benissimo, i tempi di attesa non sono lunghissimi e ti seguono proprio bene, poi è tutto con la asl. Se vuoi anticipare i tempi la prima visita la fai privata e poi via…
Lotta dura senza paura!!AnonimoInattivograzie @alypsia. in effetti anche il san paolo non è lontano da casa mia…
ti ringrazio tanto della tua risposta, in questo momento mi sento un po’ giù e abbandonata a me stessa, e le vostre risposte mi fanno sentire meno sola…grazie :rose:
lisa@ginevraPartecipante@linda sei fantastica! Meravigliosa! Grazie di fare parte di questo gruppo e grazie per ogni parola e ogni sentimento espresso! Sei davvero Grande e sono sicura che proprio questo tuo essere ti porterà qualcosa di meraviglioso, io te lo auguro di cuore presto :heart @lunaAzzurra il tuo racconto emoziona e non trovo parole di conforto solo un caloroso abbraccio :rose:
@zion @lode abbraccio anche voi fortissimo :heart: @Milù :heart: @Teppi benvenuta! Sono in toscana e non so aiutarti sui centri, ti do un inbocca a lupo gigante :heart: come mai prendi clomid? Se posso chiedere. ..
@skyt come ti senti? 😉 ti stai coccolando tanto il tuo ometto? 😉 un abbraccio a tutte :heart: