- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
lindaMembro
@bettybu :heart: auguri in ritardo,mi confondevo il tuo compleanno con quello di @claudia !
AnonimoInattivoCiao ragazze come state? Io ultimamente sono stata (e sarò ancora) un po’ assente perché sono sempre in trasferta. Nel frattempo, quando sono a casa, cerco di procedere con la ricerca dei farmaci: da domani inizierò con l’acido folico 🙂 Andrò anche alla farmacia dell’ospedale per capire se posso avere il meropur mutuato anche se faccio il trattamento all’estero.
Voi come state? Qualche bella novità?AnonimoInattivo@mammadentro cara vorrei stringerti fortissimo, mi viene da piangere a leggere le tue parole perché rispecchiano esattamente quello che provo anche io. Mi consolo dicendomi che tutte le emozioni negative che proviamo sono normali in questa situazione, anche la voglia di isolarsi. Dobbiamo solo aspettare di accettare la situazione. Non si può soffrire per sempre, non ci voglio credere. Verrà il nostro momento di serenità, comunque vadano le cose.
@Flio cavolo cara, mi dispiace, facci sapere!
@Lilly non so risponderti cara, mi dispiace che non ti abbiano spiegato bene al centro. Tutti questi dubbi, ufff@Memy89 brava, hai detto benissimo! Una carta da giocare l’avete! Tanti xxxxxxxx
Sai che ho i parenti da parte di mia madre a Catania? Una città bellissima! Ci passavo le estati fino a 10 anni fa@Fra_fra grazie del consiglio sulla dieta! Con carne e latte non corro pericoli, sono vegana 🙂 vedrò di limitare gli zuccheri, anche se una faticaccia…
@alypsia torneo di volley?! Bello!! Avete vinto?
@Madison stai perdendo peso in modo costante, complimenti! Grazie anche a te per i consigli sulla dieta. Aggiornaci sulla iui mi raccomando
@BettyBu goditi il maritino in questi giorni!!
@kikkakikka81 @Debo88 tanti xxxxxxxx ragazze!
@lode anche tu stai perdendo peso? Ragazze siete troppo forti! Con tutto quello che già state affrontando!
Io si, sono tornata a casa e al lavoro sto facendo straordinario, sono stanchissima, ma almeno penso di meno al giorno di arrivo delle rosse. Manca ancora tanto, ma ho già i doloretti soliti ufff@lisa@ginevra cara mi sto commuovendo anche ioooo! Un mega abbraccio! Abbiamo dei mariti super, ma il tuo e quello di @Memy89 di più!
@Skyt certo che capiamo, anche la paura di sperare fa parte del pacchetto. Manca pochissimo ormai, siamo con te cara. Un abbraccio grande grande
@gretari ero tornata rilassata, ma è tutto già svanito :))
Aspettiamo i tamponi, ma vedrai che saranno negativi. Mica dispiace se ti salta luglio, però settembre non è poi così lontano. Quanta pazienza!
@hope cara, un abbraccio. Quando vuoi siamo qui, anche se ti girano o se stai piangendo 😉
@linda sei sempre super carica! Hai passato proprio dei bei giorni, benissimo, mi fa tanto piacere cara@RobinBird la ricerca dei farmaci è la parte davvero noiosa, ma poi ti aspetta un bel mare e magari anche qualcos’altro!!
Buona notte a tutte ragazze, un bacione a chi non ho nominato :heart:
meandyouMembroCiao a tutte…ho fatto un transfer di una blastocisti venerdì 10 giugno,ieri ho fatto dosaggi di progesterone ed estradiolo,estradiolo 118 e progesterone 9.8
Ho letto in giro che sono valori bassissimi non compatibili con un impianto…la ginecologa mi ha aumentato il dosaggio di progesterone senza però dirmi che con questi valori un esito positivo è difficile….qualcuna c’è passata?
Sono mamma di Filippo (7 anni)AnonimoInattivoBuongiorno a tutte, scusate la mia assenza , ogni tanto vi leggo, ma sono rimasta indietro sulle news :-(…per quanto mi riguarda il buca buca procede bene anzi direi benissimo, nessun fastidio, come se non stessi facendo nulla (spero solo che le mie ovaie stiano lavorando bene). Per il resto, conto i giorni che sembrano passare lentamente. Un bacio a tutte, a quelle che devono attendere il risultato delle beta, a quelle che attendono il ciclo per iniziare e a chi è in standby.
Ciao mie compagne di viaggio. Alla prossima
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte il ciclo è arrivato domenica notte quindi mi sento anche meno gonfia per fortuna @linda è stato come mi avevi detto tu grazie :rose: speravo non mi venissero in fondo ognuna di noi ci spera sempre nella bdc, però va bene così vorrà dire che partirò ancora più carica 💪💪💪💪💪. La settimana prossima andrò al centro vedremo se dovrò fare qlc esame e quando ripartire ma credo che se tutto va bene se ne parla a settembre. @meandyou non so risponderti cara anche a me il centro dopo una settimana dal trasfer mi hanno fatto il prelievo di progesterone ed estradiolo ma non so dei risultati e quali devono essere per far presupporre l’ impianto. Cerca di essere positiva non ti preocc ce la farai. @ladif buon buca buca. Un bacio a chi domani farà le beta portateci tante piumette è un saluto speciale a tutte @mammadentro, @linda,@gretari, @lode, @Skyt, @fernanda……. Tutte tutteeeee piano piano imparerò il nome di tutte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️AnonimoInattivo[quote quote=366101] da domani inizierò con l’acido folico 🙂 Andrò anche alla farmacia dell’ospedale per capire se posso avere il meropur mutuato anche se faccio il trattamento all’estero.
[/quote]
L’unica cosa che forse potrebbe essere mutuabile è il meropur . Ma ci vuole il piano terapetico prescritto dal centro con i valori dell’ FSH, la posologia, asp di residenza…però non so, la vedo dura perchè il modello è piano terapetico regione xxxx. Il meropur costa credo a confezione da 1200 unità circa 500 euro ed è mutuabile fino all’età di 40 anni, oltre è a pagamento anche se fai PMA in clinica in Italia…
Posso chiederti una cosa? Se vuoi puoi non rispondere. Visto che adesso è legale anche in Italia, come mai non ti sei rivolta ad una clinica in Italia? Certo c’è il costo maggiorato della ”spedizione” degli ovociti provenienti dall’estero (spagna etc), perchè secondo la legislazione italiana in pratica una donatrice di ovuli dovrebbe sottoporsi a stimolazione e pick up totalmente gratis, il che è assurdo, ma possibile che spostarsi all’estero sia addirittura meno costoso?AnonimoInattivo[quote quote=365706]ORGALUTRAN Ragazze, vi chiedo aiuto, oggi ho fatto il colloqui di rivalutazione, siccome a marzo ho fatto il transfer con esito negativo e dei 5 embrioni rimasti non è sovravissuto nessuno, hanno deciso di cambiare un pochino il protocollo. Infatti, la prox volta, vado sempre di gonal (250) e da 5 giorno più o meno si aggiunge orgalutran. Il tutto si fa senza sopressore (intendo enantone). Ma si può? Le mie domande sono:
- È possibile fare una stimolazione senza il sopressore (enantone)?
- Avete mai usato orgalutran e se si com’è andata ?
Sono perplessa… Non vorrei che vada male…
[/quote]
Ciao Lilly,
Ho letto tanti messaggi di tutte Voi e ognuna aveva delle terapie differenti, dunque prima di tutto l’esperienza di una non vale quella di un’altra.
Io per esempio non ho preso soppressori in nessuna delle tre stimolazioni. Ma tu hai o hai avuto fibromi?
Per quanto concerne l’orgalutran e il gonal. Il gonal è uno stimolatore (come il puregon o il meropur per es.) mentre l’orgalutran (come il cetrotide per es.) diciamo fa il lavoro opposto, nel senso che si usa dopo per cercare di ”fermare” i follicoli più o meno alla stessa grandezza.N.B. Una nota su orgalutran e Cetrotide. Io ho usato tre iniezioni singole la prima volta di cetrotide al costo di circa 62/64 euro l’una. L’orgalutran a iniezioni singole costa più o meno la stessa cifra, ma se dovete farne almeno 5, solo di orgalutran esiste confezione da 5 di iniezioni preriempite con un risparmio di circa 20 euro (su per giù). Inoltre siccome io vado nella stessa farmacia da 30 anni, quando ho comprato orgalutran da 5, 309 euro totale, ho chiesto se era possibile avere uno sconto e mi ha tolto 15 euro. Visto che ho speso circa 900 euro ad oggi di farmaci tutti presi nello stesso posto, io ci ho provato :whistle:
Un saluto a tutte.AnonimoInattivoCiao ragazze
è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre e vivo con voi ogni momento.
Se vi ricordate di me dopo 3 iui andate male sono passata a Fivet. La prima fatta a gennaio con biochimica come risultato. Avevo prodotto poco i miei due ovuletti si erano entrambi fecondati.
Dopo il risultato negativo ho deciso di staccare un pò per non pensare sempre e solo a questo. Nel frattempo ho avuto alcuni problemi con il mio pspà (oggi migliorati) e ho dovuto consolare il mio maritino che ha attraversato una crisi da PMA. Dopo essermi stato tanto vicino è un pò crollato.
Per questo mi sono un pò allontanata ma nella realtà trovo in voi conforto perché tutt’e stiamo attraversando questo difficile percorso.
Da una settimana ho iniziato il mio secondo tentativo di fecondazione. La risposta è molto negativa nonostante dosi da cavallo di gonal-f (300iui) e luveris (150iui). Dopo 5 gg prodotto un solo follicolo. Domani mi diranno se potrò proseguire o se mi fermeranno.
Ennesima sofferenza….
Vi abbraccio tutteAnonimoInattivo[quote quote=366142]Ciao a tutte…ho fatto un transfer di una blastocisti venerdì 10 giugno,ieri ho fatto dosaggi di progesterone ed estradiolo,estradiolo 118 e progesterone 9.8 Ho letto in giro che sono valori bassissimi non compatibili con un impianto…la ginecologa mi ha aumentato il dosaggio di progesterone senza però dirmi che con questi valori un esito positivo è difficile….qualcuna c’è passata?
[/quote]
Per quello che so, l’attecchimento avviene intorno alla 3/4 giornata dal transfer, forse per le blastocisti più 3° che 4° . Non lo so, ma a me sembra troppo presto per fare esami, inoltre credo (ma potrei sbagliarmi) se fai il progesterone il valore in sè dovrebbe essere falsato dall’assunzione e anche l’estradiolo (a me diedero dei cerotti di estradiolo), o no? Boh.
Secondo me non cercare su internet valori e risultati, perchè in questo momento non aiuta e non serve. Aspetta gli esami al sangue che solo quello è un dato certo.
In bocca al lupo per la lunga attesa. :bye:AnonimoInattivo[quote quote=366195]Ciao ragazze è tanto che non scrivo ma vi seguo sempre e vivo con voi ogni momento. Se vi ricordate di me dopo 3 iui andate male sono passata a Fivet. La prima fatta a gennaio con biochimica come risultato. Avevo prodotto poco i miei due ovuletti si erano entrambi fecondati. Dopo il risultato negativo ho deciso di staccare un pò per non pensare sempre e solo a questo. Nel frattempo ho avuto alcuni problemi con il mio pspà (oggi migliorati) e ho dovuto consolare il mio maritino che ha attraversato una crisi da PMA. Dopo essermi stato tanto vicino è un pò crollato. Per questo mi sono un pò allontanata ma nella realtà trovo in voi conforto perché tutt’e stiamo attraversando questo difficile percorso. Da una settimana ho iniziato il mio secondo tentativo di fecondazione. La risposta è molto negativa nonostante dosi da cavallo di gonal-f (300iui) e luveris (150iui). Dopo 5 gg prodotto un solo follicolo. Domani mi diranno se potrò proseguire o se mi fermeranno. Ennesima sofferenza…. Vi abbraccio tutte
[/quote]
Tranquilla anche io dosi da cavallo…350 unità al giorno! e risposta non sufficiente (due follicoli) la prima volta, la seconda idem, ma abbiamo fatto ugualmente icsi, su 4 follicoli 1 vuoto, 3 discreti, uno solo fecondato…
E’ frustrante. La mia ginecologa mi ha detto che se alla terza stimolazione non avremo risultati differenti, forse mi fa prendere le pillole non più le iniezioni che sono comunque uno stress psicologico maggiore.
Un follicolo è poco, se ti stoppano è meglio. Ma se la prima volta ha prodotto un po’ di più meglio ritentare la prossima volta. Due ovuli fecondati bastano.
Non ti abbattere, siamo in tante in questa situazione, alla fine se dovrà accadere, accadrà comunque, anche con un solo ovulo fecondato.
In bocca al lupo.AnonimoInattivo@meandyou congratulazioni per il transfer prima di tutto! Non ho nessuna esperienza in merito ma da quel che so, l’unico valore che può dirti se l’embrione si è impiantato sono le beta… continua ad essere positiva!
@ladif che bello, spero che anche il mio buca buca sia senza fastidi come il tuo!!
@Vale_38 infatti credo proprio che non sia mutuabile per chi va all’estero : 😥 E so anche che costa un botto :wacko:
Purtroppo il trattamento che serve a me in Italia non è legale, quindi purtroppo devo per forza rivolgermi all’estero 😥 Andare all’estero è decisamente più costoso sotto tutti i punti di vista, ma non ho scelta :unsure:@bolla@ in bocca al lupo per la nuova fivet! Il tuo dosaggio non è da cavallo… pensa che la mia dose è 375 di meropur :whistle:
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
leggo un pò di tristezza generale…anch’io sto avendo dei giorni un pò così…speriamo passi…vi abbraccio forte forte…
@FraFra grande! sono contenta che l’istero sia andata bene…io solo al pensiero chiudo le gambe!!!Ragazze ho appena scaricato online i risultati degli ormonali…ho trovato anche Amh anche se mi avevano dato come data di ritiro 11/7…mah, comunque:
Fsh 4.71
Lh 6.84
Beta Estradiolo 21
Prolattina 484
Amh 7.35 (valore da 2 a 5…..infatti c’è l’asterisco)
Quando l’ho fatto 3 anni fa era 11.2 e nel laboratorio il range era da 4 a 12…
Chiedo alle esperte: questo asterisco è preoccupante?…io penso meglio più alto che basso!
Stasera seconda seduta di agopuntura..
@Lode io volevo sentire Colombo per un altro parere ma di sicuro faccio prossimo tentativo in Humanitas con diagnosi preimpianto. Ci sono dei giorni in cui mi dico che sarà l’ultimo e poi invece ce ne sono altri in cui mi dico che fin quando avrò un solo follicolo proverò sempre!….ho proprio le idee chiare!!!! :wacko: :wacko: :wacko:
Un bacio a tutte!!!
AnonimoInattivo[quote quote=366246]Buongiorno amiche mie, leggo un pò di tristezza generale…anch’io sto avendo dei giorni un pò così…speriamo passi…vi abbraccio forte forte… @FraFra grande! sono contenta che l’istero sia andata bene…io solo al pensiero chiudo le gambe!!! Ragazze ho appena scaricato online i risultati degli ormonali…ho trovato anche Amh anche se mi avevano dato come data di ritiro 11/7…mah, comunque: Fsh 4.71 Lh 6.84 Beta Estradiolo 21 Prolattina 484 Amh 7.35 (valore da 2 a 5…..infatti c’è l’asterisco) Quando l’ho fatto 3 anni fa era 11.2 e nel laboratorio il range era da 4 a 12… Chiedo alle esperte: questo asterisco è preoccupante?…io penso meglio più alto che basso! Stasera seconda seduta di agopuntura.. @Lode io volevo sentire Colombo per un altro parere ma di sicuro faccio prossimo tentativo in Humanitas con diagnosi preimpianto. Ci sono dei giorni in cui mi dico che sarà l’ultimo e poi invece ce ne sono altri in cui mi dico che fin quando avrò un solo follicolo proverò sempre!….ho proprio le idee chiare!!!! Un bacio a tutte!!!
[/quote] @Pallina se sei policistica (non ricordo se tu lo sia) è normale che sia alto l’amh e anche quel rapporto fsh -lh. Non preoccuparti,come ben sai amh alto associato a policistosi vuol dire alta risposta alla stimolazione e rischio di iperstimolo, ma sappiamo bene che siamo monitorate. anche io ho amh alto, però non sono policistica , sono multifollicolare che però è un tantino diverso perchè ovulo normalmente senza problemi e senza alterazione di altri ormoni (diciamo che associato ai miei 30 anni ha detto la gine che è vera riserva ovarica fisiologica e non patologica da pcso). ah anche la prolattina alta nel tuo caso è associata a policistosi, e credo che sia il caso di doverla abbassare la prolattina altrimenti così alta non è compatibile con una gravidanza, almeno per quanto ne so io. i tiroidei li hai fatti?
PS dai tuoi valori sembri una ragazzina pallinaaaaaa!!!!!
SkytPartecipanteAlexia79Partecipante<hr />
<p style=”text-align: left;”>Buongiorno girls!
<p style=”text-align: left;”>Bentornata Bolla! Anche io ho usato le tue dosi e nonostante tutto ho prodotto poco…cmq non perdere la speranza …ti abbraccio.so come ti senti….aggiornaci..io incrocio le dita :heart:
<p style=”text-align: left;”>Pallina sara’ un periodo no. ..anche io mi sento giu’ in questo giorni .e non lo sopporto……ogni tanto scende uns lacrima….cosi….ma dobbiamo reagire andare avanti ,sperare e pregare e anche fantasticare perche’no!?…. :heart:
<p style=”text-align: left;”>FraFra sono contenta che la tua istero sia andata bene!un pensiero in meno… :heart:
<p style=”text-align: left;”>Lisaginevra leparole dì tuo marito mi hanno fatto commuovere ….ha ragione avrai i tuoi bambini!!!! :heart:
<p style=”text-align: left;”>LODE hai trovato dove fare istero?
<p style=”text-align: left;”>Un bacio a tutte guerrire!
<p style=”text-align: left;”>
<p style=”text-align: left;”>judithPartecipante@pallina76 anch’io ho amh alto… l’ho dosato l’anno scorso ed era 16.70, e ho anche il rapporto lh/fsh alto.. lh = 7.0 e fsh = 4.4… però non ho l’ovaio policistico… boh! quindi credo di avere come ladif le ovaie multifollicolari.. a me non hanno detto che è un problema, solo è bene saperlo per calibrare bene la stimolazione!
Sono mamma di Anna (5 anni) Alba (2 anni e 0 mesi circa)pallina76PartecipanteGrazie ragazze….io ho ovaie multifollicolari e anarchiche…o rispondono bene a stimolazione o dormono!!!! (termine usato dal primo centro PMA)….che manicomio!!!
Comunque sono contenta per i valori… considerato i miei 40 anni!!! :good: :good: :good:
pallina76Partecipante@Ladif si fatto tutto tiroide…anticorpi negativi. Assumo eutirox per tenerlo sotto 1,5….il valore di partenza era 4…quindi normale per una situazione di “non pericolo impianto”! Grazie come sempre per le tue spiegazioni! Brava brava per il tuo buca buca…sono contenta che stia procedendo senza intoppi! :good: :good: :good:
lodeModeratoreCiao a tutte e buon mercoledì!!!
Non se ne può più di questa acqua!!! ma quando arrivano le belle giornate?? ho voglia di mare, piscina, scampagnate… :wacko:
@kikkakikkacagliari e @debo88 :yahoo: :yahoo: forza ragazze vogliamo le beta positive!!! xxxxx
ciao @bolla@ finalmente!!! sapessi quante volte ti ho cercata pensavo avessi gettato la spugna!!! stai facendo lo stesso mio piano terapeutico stessi farmaci e quantitativi? non ricordo più quanti anni hai?!? anche io ero partita con pochi poi ne ho prodotti 10 alla fine..
@madison e @blu come procede la cova???
@sweet batti un colpo!! Sbaglio o tra poco ci siamo e avrai l’ incontro con il tuo gine?
@lisa che racconto :heart: che bello è stato leggerti e vedere l’ amore che vi lega :heart: vedrete che insieme e uniti supererete anche questa e chissà che presto anche per voi succederà la stessa cosa che è capitata a @dream!!! xxxxx …grazie @dream delle belle parole ma in questo percorso bisogna essere positive e cercare di guardare sempre avanti!! Una carezza alla pancina!! :heart:
@memy89 vedi? mi sembrava…solitamente gli spermatozoi si riformano, aumentano o diminuiscono, è ovvio che se proprio non c’ erano allora era un problema ma questo non è il caso di tuo marito…certo che bisogna vedere se poi lui se la risente di affrontare lo stesso percorso!!! Ma vedrai che non sarà necessario!!! quando parlerai con la ginecologa per sapere meglio i dettagli??
@hope perchè dici che non ce ne è una che va bene? che è successo?? racconta magari qualcuna di noi può aiutarti!!@meandyou buona cova cara!! per quanto riguarda il progesterone a me hanno sempre fatto prendere 3 capsule al giorno mentre estadiolo nulla perchè i valori erano sempre perfetti…quindi penso che dipenda anche un pò dai tuoi valori del sangue!!
@vale38 io ho quasi 43 anni ma il meropour me l’ ha passato la mutua…credo sia una questione legata anche alla regione; se non sbaglio in Lombardia passa tutto la mutua fino a 45 anni!!!
@ladif anche io non sentivo nulla nonostante le dosi da cavallo di ormoni!!! Dai che tra poco ci siamo!! :yahoo:
@pallina76 sicura di avere 40 anni??? :yahoo: hai dei valori da ragazzina!!!
:yahoo: forza @skyt :yahoo: dai che manca poco!!! hai sintomi particolari??
@alina796 cerca di reagire :heart: dai che manca poco e poi anche tu ricominci!!! ancora nulla per istero…trovo tutto dopo settembre e adesso valuterò se farla a pagamento!!! :wacko:
@ciccipicci e @jane come state oggi??
@lunaAzzurra78 come stai??
Vado a mangiare ma prima vorrei salutare @linda :heart: (cara quando non scrivi…mi manchi), la mia @fra_fra che tra poco avrà il suo piano terapeutico,@verde_82 (mi mancano i tuoi papielli)@fernanda83 (sempre presente e molto precisa nelle risposte) e la @tarta!!! :heart: :heart: un bacione alle pancine e a @tata,@micarta e @chiara99!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.AnonimoInattivo@fernanda83 tra pianti e sconforto sto cercando di trovare le forze e unirle per iniziare la mia dura battaglia!
@meandyou se la ginecologa ti ha aumentato il dosaggio del progesterone che prendi dovresti stare tranquilla.
@lode tamponi positivi (ora aspetto di ripeterli dopo la cura antibiotica); all’eco mammaria fibroadenoma, ci sono problemi con le stimolazioni??; mio marito agli esami genetici c’è scritto “risulta eterozigote per l’allele 5T corrispondente alla presenza di 5 timidine nell’introne 8 del gene CFTR” qualcuno sa cosa significa?; ora incrocio le dita anche per i miei ultimi esami ematici.
AnonimoInattivo<hr />
@hope tuo marito è eterozigote per lmil gene della fibrosi cistica. è portatore sano. ora dovresti farlo anche tu l’esame per escludere che sia portatrice anchr tu. se è solo lui tranquilli non ci saranno problemi. se i due partner sono entrambi portatori invece co sta un 25%di avere un figlio affetto da fibrosi. ma non avete fatto la consulenza genetica prima di iniziare il percorso pma?
@pallina ammazza alla ragazzina….evvai che sei il top alla faccia degli anni!!!!AnonimoInattivo😉 eccomi donne!
iui eseguita! la gine era più ottimista di me…ha detto che sto giro sono perfettamente in asse con le tempistiche…e abbiamo “lanciato ” 28milioni di paracadutisti/spermini….speriamo!
@bettybu goditi tuo marito …e datti allo shopping!!!!
@pallina …concordo con le altre sul valore alto e la causa! ma x il resto…in gambissima!@skyt sono super incrociata!!!!
@lode …super mister…la mia cova comincia stasera!!! come stai guerriera?
un abbraccio a tutte….vado a riposare
lodeModeratore[quote quote=366299] eccomi donne! iui eseguita! la gine era più ottimista di me…ha detto che sto giro sono perfettamente in asse con le tempistiche…e abbiamo “lanciato ” 28milioni di paracadutisti/spermini….speriamo! @bettybu goditi tuo marito …e datti allo shopping!!!! @pallina …concordo con le altre sul valore alto e la causa! ma x il resto…in gambissima! @skyt sono super incrociata!!!! @lode …super mister…la mia cova comincia stasera!!! come stai guerriera? un abbraccio a tutte….vado a riposare
[/quote] Madison come stasera!?!? quando ho scritto presumevo che la iui l’ avessi già fatta e quindi visto che è poi stato così la cova è già iniziata!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Debo88MembroRagazze!!! Mi hanno chiamata circa un’ora fa dal centro…. Beta negative… Devo richiamare tra una decina di gg… E rifissare appuntamento…
Tutto sommato, forse, me l’aspettavo….. Sono amareggiata, ma non so…. Boh…
Tante xxxxxxxx a tutte voi in maniera particolare a kikka che anche lei oggi doveva fare le beta….
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (6 anni)