- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoNon ho letto niente da ieri ma vi scrivo perché sono tornata ora dall’eco a 6+0 e… sono dueeeeeeeeeeeee :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze… @arya benvenuta @annalu12 ciao… sei nuova?
@lisa mi ha fatto piangere… mi ha fatto venire in mente il periodo che abbiamo attraversato io e mio marito quando abbiamo scoperto dell’oligozoospermia asteno-teratozoospermia severa… per la precisione l’abbiamo scoperto il 05.01.2016 e ci siamo abbracciati per più di un ora… piangevamo come due disperati (sto piangendo anche mentre scrivo adesso quindi!!) e non volevamo accettarlo… ci abbiamo messo dei mesi prima di andare a prendere un appuntamento presso un centro di infertilità perché l’andrologo che l’aveva visitato gli aveva detto che non escludeva una gravidanza naturale… ti dirò che io questa fortuna non l’ha mai avuta ed ho accettato che l’unica mia strada è l’icsi….. spero di fare il mio primo tentativo a gennaio e non spero subito in un positivo (anche se me lo auguro), ma so che grazie a mio marito ed a voi ci riproverò finché potrò…. non scoraggiarti ed abbi fede… come dice @beauty l’amore vince su tutto…. un grande abbraccio cara
Anonimo
InattivoLisa@Ginevra mi hai commosso tanto…. che Dio non me ne voglia ma anche noi ci siamo detti “perché i figli arrivano a chi non li voleva o a chi non li vuole anche dopo” e a noi no… la tua scena raccontata nei dettagli mi ha commosso e ora devo tornare dalla mia pausa in postazione.
Non vorrei che al mondo fossero tante Donne a soffrire così …ma allo stesso tempo sono felice di avervi trovato…e so che ne usciremo più forti di prima… :good:
Un bacio a tutte ma in particolare a @beauty alla quale dico grazie anche io per le energie che mi trasmette…ti chiedo se il riposo post transfer è stata una tua scelta o un indicazione medica? :yahoo:
@melograno come stai? :yahoo:
@foxy @verde…vi penso… :rose:
vi abbraccio a tutte…torno alla mia scrivania :negative:
mammadentro
PartecipanteBuongiorno guerriere!Scusate per le risposte “frammentate ieri”, avrei voluto connettermi più tardi ma poi ha usato il pc il maritino e non ho più avuto occasione; dunque
innanzitutto vorrei dare un abbraccio a @Linda, magari non è detta l’ultima, affidiamoci alle beta, e poi se non fosse andata hai i tuoi due polaretti da andare a prendere :heart: noi siamo qui con le porte sempre aperte per accoglierti quando vorrai, nel frattempo ti stringo forte forte
@tiaspetterò, capisco la tua ansia, credo che la sola cosa che tu possa fare in questo momento sia mantenere la calma nonostante i pensieri; coraggio!Penso che la blasto attecchisca prima dell’embrione, mi pare entro tre giorni circa dal transfer, però non focalizzarti troppo su queste cose…cerca di distrarti intanto…stare in ansia non serve a nulla…ti sono vicina :heart:
@chiaretta facci sapere! :heart:Congratulazioni @pallina76 e @favilla!Venerdì tocca a me con le seconde beta e ho tanta paura…
@bettybu la tua Dafne è uno spettacolo…mi sono venuti i brividi a guardarla…hai lottato tanto e ora hai la tua gioia… :heart: grazie a chi ha riportato la tua storia
@AryaNoelle benvenuta!Vedrai qui ti troverai bene!Troverai sostegno, supporto, condivisione e sincera amicizia…qui si respira un clima di solidarietà femminile che si traduce in una forza della natura…la forza delle donne…
@Lilly fatti esami!?Che la bdc sia con te!!!
@Ele.ele ballo per te!@Beauty la tua positività il tuo ottimismo ti porteranno lontano :heart: farai le beta al 13 pt?Io le ho fatte al 12 pt ma credo sia un tempo giusto…
@melograno aspettiamo notizie con te! :heart:
@faith ballo anche per te!
@lisa@ginevra coraggio la icsi è fatta apposta per questi problemi!Non mi sembrano valori terribili in pma…coraggio!Ne basta uno buono!Abbi fiducia! :heart: Capisco lo sconforto per il peggioramento nonostante la cura…ma come dicevo per la icsi ne basta uno buono…non ti abbattere!
@Carmy80 :rose: :yahoo:
@lode gli imprevisti sono all’ordine del giorno…vedrai che con la cura antibiotica risolvi…ti lancio tante piumette per il tuo prossimo tentativo :heart: un bacio alla tua piccola
@Ale8523 :heart:
@Sofia2013 :heart:
@vita@alba novità!?
Ah @tittolina quando farai il calendario se vuoi mettermi per le seconde beta al 9 dicembre; paurissima!
Ora vi saluto ragazze!In particolare chi non ho nominato; vi porto tutte nel mio cuore!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)faith_15
MembroCiao ragazze buongiorno!
Si Tarta è il negozietto sotto i portici. Quello piccolino. Ovviamente non è esposto il nastrino perché non è “oggetto” in vendita ma puoi chiederlo alle commesse che te lo danno e di solito chiedono una piccola offerta a vostra scelta e se volete abbonarvi alla rivista ma niente di obbligatorio. Io non mi sono abbonata alla rivista ma ho lasciato l’offerta che sentivo di dare. Mi sono venute le lacrime di gioia non appena sono entrata anche perché come dicevo non ero “praticante assidua” e invece in questa “battaglia” ho sentito proprio il bisogno di affidarmi a qualcuno. E lì è un posto magico e il nastrino nelle giornate NO mi ricorda di avere fiducia!!!
Si la foto è proprio dentro la casa dell’annuncio. Grazie Tarta per la foto. La terrò con me, io non ho avuto il coraggio di farla :yahoo:
Sono contenta di aver condiviso questa storia con voi. Anche io non conoscevo la storia del nastro prima di decidere di andare a Loreto!
Benvenuta @aria!
lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze mie! cara @beauty sentirti cosi mi ravvivi il cuore, mi ritrovo in te nel mio periodo post transfer, mi emoziona tanto sentirti cosi! non me ne vogliano le altre ma in.questo momento sei una bella luce per me! grazie! forza @beauty !!! ti mando un abbraccio. Ieri non è stata ina bella giornata per me e marito! quando er rientrato a casa ci siamo abbracciati e non volevamo lasciarci piu’ ….lui è molto arrabbiato, deluso e demoralizzato; arrabbiato quasi con il mondo intero, che da I figli quasi a chi “non se li merita” (scusate l’espressione) e noi che ne stiamo passando tante ancora non si vede uno spiraglio di luce, almeno fossero migliorati unp si sentiva piu leggero e continuava con un altro spirito….non abbiamo parlato tanto a dire la verits, io per carattere mi emoziono facilmente e le parole fanno fatica a uscire…non voleva nemmeno farsi la puntura ieri sera…poi dopo piu di mezzora lo vedo preparare il tutto, io mi dileguo…mi viene vicino e mi dice che è disposto a farsi ancora punturine purche non mi vede ame bucare e passare quello che ho passato, lui anche se non lha espresso in maniera netta ha sofferto molto vedendomi punzecchiare e poi anestesia x il prelievo degli ovociti….lui ha proprio il terrore che mi puo succedere qcs di veramente brutto….ci sono stati tanti silenzi ieri sera ma forse era giusto così, non eravamo lucidi a fare nessun ragionamento…grazie a chi ha avuto un pensiero x noi e grazie a chi lo ha espresso…mi sento davvero fortunata ad avervi con noi! io npn chiedevo cose facili, anche quando “parlo” con chi è lassu stringo le spalle e chiedo forza per andare avanti, so, anche senza conoscerlo direttamente, che l abbraccio e il sorriso di un figlio è davvero la cosa piu meravigliosa che possa esistere…forse ancora la nostra matassa non è ancora ben sciolta, affronteremo un passo alla volta…io sono pronta a riaffrontare tutto daccapo! vi aggiornerò! 😉 scusate ho fatto un.papiroso :wacko: forza ragazze!!! vi abbraccio forte forte! :heart:
beauty
Partecipante@tiaspettero :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoRagazze buongiorno. Oggi ci ho messo una vita ad alzarmi dal letto, mamma che stanchezza. Sarà che di notte dormo male. Poi ieri mi sn coricata con il mal di pancia e le lacrime agli occhi.
Vorrei chiedere alle più esperte di blastocisti. Io ho sempre trasferito embrioni. Ho passato molto tempo su internet, da quello che ho capito una blasto ci mette poche ore o massimo un gg per impiantarsi (si dice così? :scratch: ) io sn al 5 pt, dovrei avere già una risposta, stando alla logica. Lo so, sono noiosa. Mio marito ormai nn mi sopporta più 😂
@tartarughina bella la foto. Come già detto, ci sn stata due volte. Luogo magico … però la storia del nastro azzurro e del braccialetto nn la conoscevo. Bellissima cosa.
@aria benvenuta cara!
@beauty … dai che magari sono pure due 😍 … un abbraccio.
Ragazze adesso super doccia, i miei capelli sembrano un mocio..
A più tardi ..
beauty
Partecipante@flio incrocio per oggi per il tuo prelievo :heart: ,@tarta grazie di averci regalato l’immagine della Madonnina :heart: veglierà su tutte noi :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aTartarughina♡
ModeratoreArya ti racconto, non faccio pgd per il tuo motivo ma per età (41)
ho iniziato a cercare a 38 anni, dopo 6 mesi i primi controlli ed è sempre andato tutto bene
eppure…sono qui!
La dottoressa ci ha fatto fare pgd per evitare il più possibile transfer a vuoto visto che a 41 anni 87% di ovetti potrebbero essere non sani.
ho prodotto 24 ovetti maturi( sono multifollicolare con amh 5,1), 20 fecondati, 18 embrioncini in terza giornata, 9 blasto in quinta giornata, 2 sole blastine sane che io chiamo luke e leyla💕I prescelti!!ahah
Cmq anche la tua analisi sempre preimpianto è
ci faremo compagnia dai!!
un bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreProvo a girarvi la foto della Madonna di Loreto
Foto ovviamente presa di soppiatto hihi non si può
speriamo porti buono a tutte e ci dia la forza!!! :heart:
questa e’ proprio la stanza dove lei ha ricevuto la notizia di essere incinta..giusto faith?
amor para todos :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)beauty
Partecipante@lilly hai fatto il test :rose: ?@arya benvenuta :rose: ,@tiaspettero tutto bene tesoro :rose: ?grazie a @tittolina e a @milu di aver chiesto delle covine :heart: io dopo aver fatto colazione con il mio amore alle 7 h sono tornata nel lettone ora mi faccio una bella doccia accompagnata da uno shampoo,stasera pizza fuori con il maritino gli hanno rimandato la partenza forse a domani lo saprà in giornata comunque.Sono al 4 pt,dal inseminazione degli embrioncini sono passati 7 giorni (29 novembre) chissà se il nostro piccolo si sia già attaccato :heart: io dico di si :yahoo:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAryaNoelle
Partecipante@tartarughina ciao.. ☺ veramente?sei una delle pochissime persone che ho incontrato che fa il percorso x il mio stesso motivo.. Posso chiedere la tua storia e il tuo percorso?purtroppo x il motivo sopra non riesco ad informarmi su nulla 😅 e la voglia di farlo e nn potere mi sta facendo “impazzire”.. Intanto ti ringrazio x la risposta.. ☺
Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno amike
Arya benvenuta
Ho fatto anchio diagnosi pgd e il sogno di avere 2/3 sani era anke il mio,,,io sono riuscita ad averne 2. Per gli esami chiedi al centro se ti dà già una lista.Vedo ragazze che in tante siamo in attesa di criotransfer.
Ma i vostri centri chiudono a natale? Il mio dal 24 al 8 gennaio che pizza!!Quanto a me dopo aver deciso di annullare questo ciclo perche anovulatorio e’ iniziato il muco!!
Comunque sto controllando con gli stick, ma non c’è ombra di ovulazione…Infine faith anche io come te..fede ritrovata con la ricerca!!
Io ho un braccialetto azzurro della Madonna di Loreto preso li..
Senti ma gyardando la basilica a sinistra vuol dire sotto i portici?Grazie
BacioPma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)AryaNoelle
Partecipante@tittolina grazie.. Allora terrò d’occhio gli argomenti così entrerò nel gruppo giusto ☺
AryaNoelle
PartecipanteCerto ragazze vi racconto volentieri.. Io ho già una bimba favolosa di 2 anni che è la mia vita, ma quando abbiamo tentato di darle una sorellina è andato tutto storto e siamo finiti con un dolorosissimo itg 🙁 a cui sono seguite analisi del DNA dalla quale è emerso il problema.. Ho una traslocazione cromosomica :-(, abbiamo scelto PMA x non dover più incorrere nel problema, sicuramente non reggiamo un altro itg.. X questo faremo diagnosi preimpianto sperando che riesca a produrre abbastanza da avere almeno 2-3 embrioni sani 😅 la mia storia è un po’ diversa x quel poco che ho letto ma spero presto di entrare tra voi e di avere anche io la mia gioia ❤
Milulu28❤️
MembroBuongiorno a tutte
@Ele faccio balletti di ogni genere affinché il tuo ciclo arrivi entro il 10 B-) :whistle: vedrai che arriverà in tempo :yes:@Arya benvenuta ci racconti un po’ la tua storia 😉
@pallina e @tittolina e vaiiiiii le vostre beta sono magnifiche :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@linda ti penso ❤️ @blu come stai? Le covine tutto bene?Vi abbraccio
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️tittolina
Moderatorebuongiorno fanciulle!
caspita @pallina se hanno detto a me che potevano essere in due… anche tu non scherzi.. hai le beta ben più alte delle mie!!!!!!!!!!!!!
@AryaNoelle benvenuta tra noi! vedrai che a breve verrà anche creato il post PMA2017 per chi parte da inizio anno in poi!
@Linda tesoro, hai novità? come stai?covine? come vi sentite?
ragazze sono fuori ufficio oggi, vi mando un bacio generalizzato, appena metto le mani sul mio pc provo ad aggiornare il calendario!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AryaNoelle
PartecipanteAnonimo
Inattivo<!–more–>buongiorno ragazze…in lista per beta estradiolo…e stasera monitoraggio dei miei “piccoli nidi”… vi aggiorno!!! :yahoo:
Volevo dirvi che per quanto ho la mia famiglia vicino e due amiche strette…credo che nessuna potrà mai capirci come noi…. :heart:
Vorrei stare ogni sera a cena insieme a voi!! :rose:
Grazie per quello che in modo inconsapevole fate con ogni piccolo messaggio ! un abbraccio …buona giornata…
beauty
PartecipanteBuongiornoooo ragazze :yahoo: volevo augurare buona prima eco ostetr. a @chiaretta,sarà un emozione bellissima :heart: aggiornaci più tardi tesoro.@tiaspettero come stai oggi :heart: ?Amore per tutte :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@arya. ho elenco completo analisi inchieste da Chianciano quindiin serata ti mando tutto
Aspettandote
MembroBuongiorno ragazze,sono rimasta indietro di un po’ di pagine,ora mi metto in pari. Ieri ho fatto visita al centro devo rifare qualche esame soprattutto gli infettivi e col ciclo prossimo posso andare a riprendermi il mio polaretto :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sofia2013
PartecipanteChe bello leggere della vostra fede,aldilà di colui che pregate,aldilà di ciò che chiedete.Io chiedo e prego Dio e la dolce Mamma che mi diano forza e coraggio nella vita,sia che arrivi un figlio e sia che non arrivi.Perché:se arriva un figlio ho bisogno di esser guidata affinché possa crescerlo nel miglior modo a me possibile. . . e se non arriva che mi aiuti a vivere più serenamente la mia vita in compagnia di questo vuoto.