- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
beauty
Partecipante@ele ballo come una matta ti arriverà entro il 10 vedrai e andrai a prendere il tuo pinguinetto ,siiiii covo con amore infinito il nostro cicciottello che si sta attaccando fortissimo alla mammina :heart: mi hai riempito il cuore tesoroooooo.un bacino :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aEle.Ele
Membro@mammadentro @titto @pallina @favilla e brave le nostre neo pancine :heart: :heart:
@AriaNoelle io sono seguita a Chianciano, a me nn hanno fatto fare esami ormonali, ho aspettato che mi segnassero le analisi direttamente alla prima visita,dopo circa un mese ho fatto esami genetici, spermiogramma e lo stesso giorno ho fatto anche isteroscopia. Puoi intanto fare il Pap Test e Eco al seno. Per il resto ti consiglio di aspettare visto che alcuni hanno validità 3 mesi. Poi magari non si comportano ugualmente con tutte, noi per esempio siamo li per fattore maschile, magari per te sarà diverso.
@Speranzosa deve ancora fare le analisi T3 e T4 le farò domani mattina, poi prenderò appuntamento con l’endocrinologa. Grazie :heart: Il 12.12 sarà il mio compleanno spero vi porti bene a te e mister @lode :heart:
@lilly tesoro incrociata per te magariiiiiiiii :rose:@faith_15 io abito vicino a Loreto e non lo sapevo! Ci vado sicuramente :heart: anche io mi sono avvicinata molto alla fede ultimamente, riesco a gestire meglio le mie ansie.
@lisa@ginevra tesoro non ti preoccupare con la ICSI si riesce a sorvolare il problema!
@melograno :rose:
@tiaspetterò :heart: :heart: forza credici mi raccomando!!
@Ale8523 :heart: :heart: spero davvero di riuscirci un giorno :heart: :heart:
@linda mi spiace davvero,noi siamo qui quando ti sentirai pronta a rientrare@Valysogni io devo tornare dal mio polaretto, spero vivamente questo mese ma dipende tutto dal ciclo.
@beauty , sei troppo dolce :heart: :rose: :heart: :rose: cova bene il tuo cicciottello si attaccherà fortissimo a te!! :good: :good:
Ragazze fate il balletto per me, mi devo arrivare al massimo il 10 per tornare dal polaretto a Dicembre se no salta tutto!!!
Un abbraccione a tutte le ragazze che non ho nominato!! :bye: :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Favill@
Membro:heart: :rose: :heart: :rose: :heart: :rose: :heart: :rose:
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereAryaNoelle
PartecipanteIntanto grazie Lilly ☺
Lilly
PartecipanteSecondo me si, si tratta di esami standard che vengono chiesti ha tutti. È vero ragazze?
Let it beAryaNoelle
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Grazie @Lilly_ .. Quindi secondo te potrei già procedere con il papà test e l’eco (che hanno validità 1 anno)? Oppure mi conviene aspettare il colloquio? Intanto vedo se qualcuna seguita lì ne sa qualcosa.. X me è la prima volta e mi sento un po’ “persa” 😅
Lilly
Partecipante@aryanoelle sicuramente ti faranno fare qualche esame, è la procedura per accedere alla Pma. Aspettiamo se qualcuno di quel centro ti può dare una lista precisa. Nel frattempo ti posso nominare alcuni a titolo esemplificativo: gli infettivi hiv, rosolia, toxo e altri che ora nn ricordo, questi anni una scadenza quindi il centro li prescrive a ridosso del trattamento, Tampone vaginale e cervicale validità 3/6 mesi, Pap test validità 1 anno, eco al seni validità 1 anno, spermiogramma e naturalmente gli esami ormonali da fare nei primi 3 giorni del ciclo amh, fsh, lh, progesterone ecc.
Let it beAryaNoelle
PartecipanteCiao a tutte ragazze ❤ sono nuova del forum.. A gennaio avrò il mio primo colloquio al Chianciano Salute, qualcun’altra è seguita lì? Inoltre volevo chiedervi se ci sono esami che potremmo fare prima x snellire i tempi post-colloquio.. Premetto che mi avevano già consigliato gli esami x la fertilità, ma poi ho sentito con il mio gine privato che mi ha detto che non ce n’è bisogno essendo rimasta già incinta 2 volte naturalmente.. Grazie a tutte anticipatamente
beauty
Partecipante@pallina bellissimaaaaa notiziaaaa :yahoo: festeggia :yahoo: felicissimaaaa x te tesoro lanciami le piumeeee ti prego lanciatemi piumeeeeee pancine vi prego ne ho bisogno delle vostre piumette magiche,@chiaretta ricordo le tue preoccupazioni se avevi le blastine ma non ricordavo una o due,grazie :heart:@lilly prego per domani allora cara :heart: aspetto le vostre piumeeee :yahoo: e torno a covare :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aLilly
PartecipanteAiutooo! Sono al 32 pm oggi su un ciclo di 37/28, slip candido. Ho fatto 2 test canadesi entrambi negativi e sono ATTACATA al internet a vedere i sintomi, i falsi negati ecc
Dal giorno previsto del ciclo ho ogni tanto dei dolori leggeri simili al pre ciclo che però nn aumentano, anzi scompaiono per poi ricomparire e sparire di nuovo, perdite bianche (mi capita spesso di avere spotting ma colorato nn bianco) e ho qualche leggero fastidio allo stomaco, tipo un nodo, poco appetito, darei un 1 su 10 simile alla nausea.
Domani faccio le beta, nn ne posso più di stare in ansia, non ci riesco, la cosa mi abbatte parecchio, sono imbronciata da 4 giorni perché so già che è una falsa speranza la mia è quindi sono incazzata con il ciclo.
Let it beAnonimo
InattivoRagazze bellissimi valori di beta :yahoo:
@ValySogny io al 2gg dal pick up per il primo transfer e il secondo transfer con embrioni di 3 giornata
Anonimo
Inattivotittolina
Moderatore@mammadentro, le mie seconde beta erano 1476, le ultime non so… però hanno detto che vanno bene… però l’eco solo venerdì… sarò probabilmente nella sesta settimana…
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@beauty scusa se ti rispondo ora. Ho trasferito due blastocisti 🙂
@lode anche a me capitò un ciclo di 22 giorni, rimasi piuttosto basita ma poi gli altri sono tornati normali. 7 giorni di antibiotici passano in fretta e poi buca buca anche per te :yahoo:
faith_15
MembroGrazie a tutte ragazze. Si in effetti il mio ginecologo mi ha sempre detto che sono multifollicolare ma che siccome ho il ciclo regolare tutti i mesi non dovevo preoccuparmi. Chiederò quando inizieremo il percorso al ginecologo che ci seguirà!
@mammadentro la mia fede non è sempre stata così purtroppo. Ho sentito il bisogno di avvicinarmi molto di più nuovamente da quando ho scoperto il problema di marito e perché ci sono state una serie di “coincidenze” che mi hanno fatta capire che dovevo affidarmi in questo percorso a qualcuno lissu. E così, pregare mi fa sentire sicura e piena di speranza perché sono certa che ciò che abbiamo nel cuore e desideriamo ci verrà donato. Ne sono certa! Noi non dobbiamo mollare anche se è dura!!!
@favill@ sono felicissima per te!!! Caspita @tittolina riprendere il calendario delle pancine ha portato bene!!!
Lilly
Partecipante@favilla e @pallina76 evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo: siete i nostri eroi, i nostri guru, la nostra speranza :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii :yahoo: @pallina76 direi che ora puoi stare un po’ più tranquilla, la blasto è sana e le beta stanno andando benissimo, cerca di rilassarti e godere l’esperienza meravigliosa che stai vivendo :heart:
Let it beMemy89
Membro[quote quote=428115]
devi vedere anche lh fsh per avere la certezza.
a me il gine aveva detto che da questi valori non si vedeva eppure sono stata definita pco (policistica o multifollicolare non ho ben capito…)perchè sono a rischio iperstimolo,produco cioè tanti follicoli…l’unica è chiedere al centro…il mio valore amh era 3.6 su 5 mi pare, comunque non superava il range…era nella norma
[/quote]
La mia ginecologa ha controllato anche quelli,io ad esempio ho l fsh più alto della lh e il mio amh superava il range,comunque si deve vedare una serie di esami anche la conta dei follicoli ecc…i valori singoli non dicono nulla,un abraccio
mammadentro
Partecipante[quote quote=428103]A me al 12pt in corrispondenza delle prime beta hanno fatto eco interna+ esterna, prossime beta venerdì quanto tu hai le seconde[/quote]
scusami volevo dire quando tu hai la eco venerdì io ho le seconde beta
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)mammadentro
Partecipante[quote quote=427945]devi vedere anche lh fsh per avere la certezza.[/quote]
a me il gine aveva detto che da questi valori non si vedeva eppure sono stata definita pco (policistica o multifollicolare non ho ben capito…)perchè sono a rischio iperstimolo,produco cioè tanti follicoli…l’unica è chiedere al centro…il mio valore amh era 3.6 su 5 mi pare, comunque non superava il range…era nella norma
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Anonimo
InattivoCiao ragaZze scusate a ma come statistica dopo il pickup quanti gg passano alla data del transfer?
mammadentro
Partecipante[quote quote=427866]grazie Flio… mi tranquillizzi… ma è normale che io non riesca ad essere felice come dovrei? ho paura di lasciami andare alla felicità e poi avere qualche brutta sorpresa… forse venerdì dopo la prima eco, inizierò a realizzare… e magari cambierò anche la mia firma…[/quote]
sto leggendovi a “pezzi” oggi e rispondendo altrettanto, anche io @tittolina ho dolorini simil ciclo ogni tanto e questo mi faceva preoccupare prima di leggervi, la dottoressa mi ha detto che è normale, grazie @Flio per averci rassicurate ; ma quindi a te @tittolina non hanno ancora fatto eco?A me al 12pt in corrispondenza delle prime beta hanno fatto eco interna+ esterna, prossime beta venerdì quanto tu hai le seconde…a me il 12 pt erano 333; ora per le seconde puoi immaginare l’ansia; non riesco a gioire nemmeno io, per quanto riguarda me lo sa solo la mia famiglia e due care amiche e per Natale (e mi ripeto sempre se ci arrivo)volevamo dirlo alla famiglia di mio marito e a una mia cara zia…poi basta fino al 4 mese!!!!!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)pallina76
Partecipanteciao ragazze,
beta di oggi 3131!!
@Lisa capisco la delusione però non vi scoraggiate…uno degli ultimi spermiogramma di mio marito non arrivava al milione di spermatozoi con un 6% di forme normali….pochissimi rispetto ai vostri. ed io sono rimasta incinta 3 volte..riuscivamo sempre ad ottenere un bel pò di embrioni. Non ti abbattere!!
@Bettybu dafne è un amore!!!
@Melograno incrociamo le dita!!!!
@Lode quindi sei già in pista!!???…che bello!!!
@linda :heart: :heart:@Tittolina dicono che i dolori da ciclo rientrino nella normalità……a me fanno sempre tanta pauraaaaaaa!!!!
Vi abbraccio tutte!!!
beauty
Partecipante@memy grazie tesoro,quindi ne avevi due noi abbiamo optato per uno :heart: Positivaaaaaaaaa certo,un bacio e una carezza sul pancino :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aMemy89
Membro@beauty io ho trasferito due embrioni di 8 cellule ma non chiedermi il grado perché non ho voluto sapere è una cosa che mi avrebbe messo ancora più ansia…Ora ti dico è normale cercare sintomi prendere informazioni ecc ma l unica cosa che devi fare è stare tranquilla senza pensare troppo… Io dopo i primi giorni stavo impazzendo cercavo su internet i positivi i negativi il numero di cellule :wacko: :wacko: poi mio marito mi ha bloccata e mi ha detto non pensarci se non va ci sono gli altri da andare a prendere..quindi da quel giorno pensavo ai pinguini che mi aspettavano e l ho vissuta un pochettino meglio!!! Ti abbraccio e rimani positiva come all inizio che hai intrapreso questo percorso :heart: