- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Verde_82Partecipante
dimenticavo : Benvenuta @pikkia!!!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivoGrazie @ Verde_82
pallina76PartecipanteSilvietta attendiamo con ansia!!!!…
Verde_82 mio marito l’ha fatto in Humanitas a pagamento…costo circa 200 euro. Non ricordo però se decidemmo per il privato perchè con ssn c’era troppo da aspettare o perchè lo facevano solo da privati….alla fine ci hanno restituito i soldi in quanto non hanno potuto effettuare il test per eseguità del campione…mi sembra che il numero di spermatozoi debba essere pari ad un certo numero (forse un milione ma non ne sono sicura). Con gli spermio fatti in Igea rientravamo nel range della quantità minima richiesta e in virtù di questo l’andrologo voleva farlo….invece in Humanitas poi sono risultati di meno. In bocca al lupo!!!
Un abbraccio a tutte belle donne!!!
chiara99Partecipante[quote quote=298075]ciao @chiara non sapevo che avessi fatto fine da loro o forse mi è sfuggito? E come ti sei trovata? Qual’è stato il loro responso dopo 3 tentativi? Rispondevi bene alle stimolazioni? Si formavano embrionidi buona qualità e non si attacchivano? io sto aspettando di fare l isteroscopia con un po paura dell’esito. ..se non sbaglio poi tu hai fatto ovodonazione? un abbraccio a te e tuoi piccoletti :heart:[/quote]
ciao, ho fatto da loro le mie uniche 3 fivet tra il 2012 e il 2013, purtroppo tutte e tre negative, ma non per colpa loro (o meglio, per colpa non solo loro), ma la mia, xche i miei ovetti sono scadenti, quindi non riuscivo mai ad ottenere embrioni di classe A che non riuscivano ad andare avanti e quindi ad attecchire..AnonimoInattivo[quote quote=298056]Un bacione @silvietta!!! Dai dai dai!!!aspettiamo tue news!un bacione 😘 Io ancora in attesa delle malefiche😓🙄 che palline!!!😡
[/quote]
Sembra che facciano apposta…sono davvero malefiche 😉
chiara99Partecipante[quote quote=298062]Grazie a tutte che mi pensate sempre
[/quote]
Silvietta, mi connetto ogni 30 minuti per te, facci sapere!!AnonimoInattivoForza @Silvietta!!!
Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
AnonimoInattivo[quote quote=298171]Forza @Silvietta!!! Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
[/quote][quote quote=298171]Forza @Silvietta!!!
Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
[/quote]@bolla pure io domani dopo 4 punture!!! Quindi stiamo facendo tutti i passettini insieme…..che bello!!!
@silvietta dai dai anche io mi sto collegando spesso per avere tue notizie 🙂
AnonimoInattivoEccomi qua! Mi fate commuovere :heart:
Beta oggi 2066, non sono proprio il doppio esatto (venerdì erano 1144) ma sicuramente ora posso fissare una visita!
Ora cerco di sentire il ginecologo…e questa è la solita impresa…vi aggiorno dopo…ma intanto vi ringrazio e vi abbraccio tutte :heart:
chiara99Partecipanteforza silvietta!! si, oggi dovevano essere sui 3000-3500, ma sono cmq ottime!!! vai x la eco!!!
AnonimoInattivoSilvietta cara alla fine sono passati solo due giorni dalle beta dell’ultima volta, non le vedo male, è vero anche che le mie da 800 dopo due giornate erano a 2.266 ma non tutte le gravidanze partono a razzo, ricordati che le prime beta avevi 74 (se non sbaglio..) perciò stanno crescendo… Questo è l’importante :heart: :heart:
AnonimoInattivoEvvaiiii Silvietta!!!! Un forte abbraccio
AnonimoInattivoBuona sera ragazze!
Che giornataccia 😥
Oggi pure mal di schiena, ho alzato uno scatolone a lavoro e sn rimasta la 😂
Nel pomeriggio sono andata prendermi la penna per le punture… adesso me la studio un pò :scratch:
Ho smesso la pillola il 16.. attendo il ciclo… quanti giorni ci mette di solito?
L importante è che arrivino entro il 21 😊
Silvietta dai che va tutto bene … cresce :heart:
Bolla@
Aida@ fateci sapere come va il primo controllo ….
Baci a tutte 😙😙😙😙
<hr />
coccinellaPartecipanteVai @silvietta!!!!!!!!
sono felice X te!!!😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)BettyBuMembro@silvietta a me le beta sembrano buone! In bocca al lupo x l’ Eco, tienici aggiornate!
@aida e @bolla il vostro controllino di domani sarà sicuramente tranquillo controlleranno solo se devono un po’ sistemare la terapia e piovi diranno quando tornare comunque in bocca al lupo!
@frafrafra cominci già la terapia per il congelato ?o devi aspettare il prossimo mese scusa anno ho ben capito.
@fra_fra vai con il piano terapeutico!
Non ricordo chi lo chiedeva ma qualche perdita durante la stimolazione si può avere a volte significa che bisogna aumentare il dosaggio del farmaco altre volte non significa nulla quindi tranquilla.
A presto care!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo@flop le prime fatte 8/01 erano 59
Poi 11/01 277
Poi 15/01 1144
Ed oggi 18/01 2066
Visto l’andamento mi aspettavo un 2200 almeno.
Il ginecologo ha detto che va bene. Mi ha chiesto se sto bene e domani mi fissa la visita. Purtroppo era fuori e non aveva davanti l’agenda.
Ho paura che qualcosa :negative: non vada
BettyBuMembro@silvietta deve andare bene! Cerca di essere fiduciosa e di non fasciarti la testa prima del tempo! (Ti capisco io sarei super agitata) ma come frase di auto aiuto ripetiti che andrà tutto bene, a me hanno detto che i primi giorni le beta raddoppiano poi continuano a salire ma non è’ detto che siano sempre il doppio, quindi vedrai che sarà ok come dice il Gine 1 abbraccio
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoSilvietta stai tranquilla, se lo dice il ginecologo che va bene devi stare tranquilla, chi meglio di lui lo può sapere!!! Poi non c’e nessuna regola che a un tot di settimane devono avere un numero specifico per questo mettono i valori di riferimento da un minimo a un massimo…!!!! Io tifo x te e per il tuo cucciolo e sono sicura che andrà tutto per il meglio però tu stai tranquilla e rilassati perché non va bene che stai agitata, te lo dice una che ha vissuto nove mesi di gravidanza con le paure più assurde e mi rendo conto che non me l’ho sono goduta per niente quello che deve essere il periodo più bello x ogni donna…. Stai serena :heart:
Verde_82Partecipante@silvietta anche se impossibile (io diventerei matta) cerca di stare tranquilla, é fondamentale in questo momento…io non capisco nulla di beta ma se il gine ti dice che va bene prova a fidarti…altrimenti chissà che cosa ci sogni stanotte ❤ (ti prendo un po’ in giro per sdrammatizzare spero non ti offenda)
@pallina grazie mille per le info, domani provo a chiamare, anche se da quello che mi hai scritto mi sa che non lo faranno nemmeno a noi 😢…ma in tutti i laboratori é cosi?Buona serata a tutte 😚
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)tata_25Membro@silvietta non cedere proprio ora!!! su su!!! come dicono tutte fidati deltuo ginecologo!!! forzaaaaa
coccinellaPartecipante<hr />
@silvietta fai dei bei respiri profondi, sii positiva!!devi dare al tuo piccolino fiducia, andrà tutto bene!!forza dai!!!noi siamo con te!!!ti abbraccio 😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (8 anni)lisa@ginevraPartecipante[quote quote=298247]@flop le prime fattd’animo teano 59 Poi 11/01 277 Poi 15/01 1144 Ed oggi 18/01 2066 Visto l’andamento mi aspettavo un 2200 almeno. Il ginecologo ha detto che va bene. Mi ha chiesto se sto bene e domani mi fissa la visita. Purtroppo era fuori e non aveva davanti l’agenda. Ho paura che qualcosa non vada
[/quote]]@flop le prime fatte 8/01 erano 59 Poi 11/01 277 Poi 15/01 1144 Ed oggi 18/01 2066 Visto l’andamento mi aspettavo un 2200 almeno. Il ginecologo ha detto che va bene. Mi ha chiesto se sto bene e domani mi fissa la visita. Purtroppo era fuori e non aveva davanti l’agenda. Ho paura che qualcosa non vada
[/quote]@silvietta possiamo solo immaginare il tuo stato d’animo ma cerca di stare tranquilla 😉 mi accodo alle altre: rimani fiduciosa e allontana i cattivi pensieri 😉 ovviamente a fare la prima ecografia ci siamo anche noi facciamo tutte il tifo x voi 😉
AnonimoInattivo[quote quote=298178]
Forza @Silvietta!!! Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
Forza @Silvietta!!! Io domani primo controllo dopo 4 gg di punture….speriamo si sia mosso qualcosa
@bolla pure io domani dopo 4 punture!!! Quindi stiamo facendo tutti i passettini insieme…..che bello!!! @silvietta dai dai anche io mi sto collegando spesso per avere tue notizie
[/quote]@AidaSalva sei la mia compagna di viaggio!
AnonimoInattivo@Silvietta :good: