- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
mirtaPartecipante
Ragazze se provate a mettere sul motore di ricerca il nome del medico vedrete voi stesse “questa storia” copiata da post un po datati…se mi sbaglio e penso in maniera scoretta chiedo scusa :bye:
Adesso asciugo tutti con la tua fotografia...tu hai rotto il sortilegio perché sei una MAGIA...Sono Mamma di un bellissimo e sano Tigrotto grazie all'Ovodonazione.BettyBuMembroCiao a tutte ragazze è’ un po’ che non scrivo ma vi leggo sempre e vi pensò sempre!
Ho letto di tanti negativi e l’ importante è’ che ricordiate che il negativo non è’ dovuto ad una vostra mancanza o colpa, ma è’ solo frutto di una soluzione medica ancora molto arretrata quindi non mollate continuate il vostro percorso e la BDC arriverà !
@mirta grazie X l’ allerta ho già scritto il mio parere di la!
@verde devi solo trovare il centro giusto X continuare, ho letto ciò che hai provato dopo il corso adozione e condivido pienamente, alla fine hai una consapevolezza diversa anche della PMA e forse è’ questo che finalmente mi ha portato al positivo, voglio credere che sarà così anche X te!
@sweet mi dispiace un sacco per il pick fallito ma forse questo ti farà finalmente imboccare la strada giusta X il tuo sogno te lo auguro di cuore!
@lode goditi il mare, ma ti capisco anche io odio gli orari.
@fra_fra buona cova, tesoro prego X te!
@ladif del tuo positivo sono abb. certa e se non sarà sta volta sarà con uno dei tuoi gelatinini tieni duro cara!
@frafrafra oggi giornata di visite X entrambe fammi sapere come è’ andata se ti va!
@fernanda in bocca al lupo X il transfert e buona cova!
@memy mi spiace essere bloccati prima del pick è’ tremendo, ma vedrai che il prossimo giro sarà quello buono.
@lunaazzurra ormai sarà tutto pronto X il matrimonio!?
Un forte abbraccio a @linda @alina @pallina @lisaginevra @orapunz @mv751 @skyt
È un saluto a tutte le nuove di cui so un po’ meno.
Buona giornata.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)SkytPartecipanteBuongiorno care amiche!
per prima cosa @fernanda in bocca a lupo!!! aggiornaci appena puoi!!! forza tesoro !!! :heart:
@milù mi spiace per le rosse, ci si spera sempre lo so…fa male… 🙁
@lode un abbraccio grande, sei in vacanza cerca di godere a pieno di tutto!!!
@lisa mia cognata utero retroverso…due gravidanze portate a termine senza problemi!! stai tranquilla non è di ostacolo!!! :heart:
@ladif domani è arrivato il momento delle beta…sono fiduciosa!!! tanti xxxx :heart:
@linda e tutte le altre che non ho nominato tantissimi baciotti!!! :bye:Per quanto mi riguarda mi sento parecchio giù….come vi ho già detto sento che è un altro negativo…e così è sfumata anche questa opportunità….ho finito le energie… 😥 dovrò ricaricarmi per bene per settembre…e soprattutto far riposare le ovaie! al momento mi sento un fallimento. scusate le mie lamentele, so che voi mi comprendete…
Un bacione
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivoSalve big family :bye: :bye:
Mi scuso se non scrivo per tutte ma passo velocemente!!
@lisa tranquilla per l’utero retro io sono la testimonianza che gli embrioni si attaccano lo stesso. Anch’io mi feci questa domanda quando stavo per affrontare la prima fivet, e mi fu detto che non era un problema ed infatti ho avuto la bimba. Quindi sii serena.
@luna anche la prima bimba l’ho avuta con fivet (alla prima fivet, mi era sembrato così facile che subito ho riprovato per avere il secondo, ed invece per avere il secondo ho faticato e sto faticando di più). per quanto riguarda i cicli di pma, di solito fanno passare 3 cicli per far riposare le ovaie.@fernanda in bocca al lupo per oggi, e sii serena per il viaggio che dovrai fare (tanto se si devono attaccare si saranno già attaccati)! Buona cova
@iris in bocca al lupo anche a te per il transfer che è prossimo e buona cova.@lode ti capisco bene per le vacanze, noi tutti i weekend ci spostiamo alla casa a mare e per me non è riposo, ma doppio lavoro, poi adesso il sole non lo sopporto proprio, ma che faccio, non faccio stare la pupa al mare?! buone vacanze.
@verde_82 la strada dell’adozione è anch’essa lunga, ma ti voglio raccontare una storia di una coppia amici di famiglia. Loro erano contrari alla PMA quindi scoperti i problemi di fertilità, hanno subito avviato le carte per l’adozione (la burocrazia purtroppo è veramente una noia) hanno accettato di tutto sui moduli pur di avere un bimbo presto (lei aveva 34 e lui 42 anni). Sono passati ben 6 anni e quest’anno l’hanno chiamata perchè finalmete le davano il suo bambino, un bimbo di 20 giorni, praticamente non si è persa nulla della vita di questo bambino e lei è la mamma più felice al mondo.
@linda ho letto del fatto della baby sitter e mi hai fatto morire dal ridere :yes: :yes: goditi il tuo piccolo nipotino :rose:Un in bocca al lupo anzi alla cicogna (e vi mando tutte le piume di questo mondo) a chi è in cova segreta, un incoraggiamento a non mollare a chi ha appena avuto una delusione, ed un saluto a tutte quelle che sono in attesa del loro turno!!
P.S. io sto bene, aspetto il 18 per l’eco e vediamo qui dentro che stanno facendo!!
Alexia79PartecipanteBuongiorno girlS!
Grazie Skyt dell’avvertimento ….( Siamo proprio una bella famiglia)
Anche a me ieri sera mi era venuto un dubbio..Mah…
Comunque vorrei farcela da sola, con i miei ovetti, speriamo in bene!!!! Non so come farò a mettere da parte quelle belle cifre che chiedono per ovo…Se ci penso mi viene l’ansia!
Non essere giù, non e’ detta l’ultima parola….Forza!Ti abbraccio!!!
Grazie Bettybu :rose: Tu come stai?
Lisaginevra anche io utero retroverso, ci mancava pure questo!!!! Ma non sara’ un ‘altro problema per noi!!! In bocca al lupo!
Milù mi dispiace molto…..TI abbraccio! Ora stacca un po’e ricarica le energie per settembre!
Linda, ho pensato di fare le prove a casa davanti allo specchio! Con tutte le possibili risposte e faccine!!! L’altro giorno ho detto, sono ancora giovane io… fino ai 40 ( e più,) ho tempo!!!!! sei un tesoro! Grazie! Una carezza a Ryan ( te l ho mai detto che adoro questo nome?!
Verde fai bene a cambiare centro se non ti senti a tuo agio, è una cosa fondamentale! E l’istinto non sbaglia mai!!!!
Ladif ti penso!
Pallina hanno trovato l’esame?! Io sto aspettando il ciclo per poi fissare l’appuntamento!
Buona giornata a tutte :heart:
fra_fraMembroCiao familyyyyyy!!!
Scusate la mia latitanza, ma è stato un periodo moooolto intenso! Come sapere il 26giugno ho iniziato la stimolazione, mai visti quei numeri, alla fine avevo 11 follicoli e estradiolo a piu di 2200, venerdi ho fatto il pick up e mi è crollato il mondo addosso… dei miei 11 solo 2 erano pieni (nonostante l’estradiolo cosi alto!) e dei due solo uno è andato avanti, ieri ho fatto il transfert del mio unico superstite e ora non ci resta che aspettare. Sono sincera non credo assolutamente che vada bene, sono convintissima che anche questa volta sarà un negativo ma allo stesso tempo abbiamo deciso di sospendere con la pma almeno per un po (diciamo che fosse solo per me sarebbe una decisione definitiva)… cmq le beta le farò tra 12 13 giorni devo ancora decidere il giorno 😛 e ora veniamo a voi, scusatemi in anticipo se mi perdo qualcuna ma sono troppo indietro, anzi ditemi se mi scordo qualcuna in calendario dopo!!
Prima cosa, benvenuto Francesco!!!!!! :yahoo: @Claudia-divaeviola auguri mammina!! È stupendo! :heart: :heart:
@blu capisco benissimo le tue paure e sono tutte giustificate…. Ma vedrai che ce la farai… :heart:
@sweetdeam come stai? Capisco benissimo l’illusione dell’estradiolo per poi non ritrovarsi nulla, io almeno uno l’ho recuperato … ma mi dispiace tantissimo tesoro 😥
@iris_82 arrivato il ciclo?
@fernanda83 su che ho bisogno di compagnia su questo divano!!! :yahoo: Il prontogest lo fai tutti i giorni?
@marcella rifatto i tamponi?
@robinBird tranquilla la stimolazione in se non da grandi problemi (e te lo dice una che fa dosi da cavallo!!) consida che io subito dopo aver fatto la puntura uscivo a correre! Quindi stai serena sarà una passeggiata!
@linda Dai un super bacio al tuoi piccolo!! :heart:@frafrafra primulina facci sapere come va la visita di oggi!!! :heart:
@rainfairy come stai cara? :rose:
@alina796 :heart: :heart: :heart:
@flio tesoro a che punto sei? :heart:
@ladif aspettiamo incrociate! Mi sono persa il giorno delle beta però, quando devo segnarle?
@tappi quando hai il controllo per le analisi?
@tittolina bentornataaaaaa!!!
@pallina76 dimmi che hanno ritrovato l’esame… sono veramente da denuncia!
@vale_38 @maya mi spiace tantissimo per il negativo 😥
@avanti benvenuta
@memy89 è dura quando ti bloccano prima del pick… ora riprenditi e a settembre vedrai che andrà benissimo!
@alypsia ora concentrati solo sulla stimolazione… anche io dico sempre che in 1 altra vita devo essere stata davvero moooolto cattiva altrimenti non si spiega perche debba essere cosi difficile!
@skyt credici ancora un po!! Lo so che è dura ma resisti!!
@mirta hai fatto benissimo a farci presente questa cosa!
Vorrei dare un mega abbraccio ai miei angeli custodi di questi giorni, che mi sono sempre state vicine @lode @verde_82, @bettybu, @lunaazzurra78 e la mia piccola @tata_25… grazie ragazze!!! :heart: :heart:
fra_fraMembroLUGLIO
13 @avanti monitoraggio @skyt TEST @alypsia monitoraggio
18 @blu eco di controllo
20 @pallina76 visita Colombo
27 @marcella sonoisterosalpingografia
AGOSTO
1 @tittolina visita + compleanno
2 @robin bird inizio stimolazione
31 @Pallina76 visita controllo
SETTEMBRE
13 @linda visita di controllo
18 @hope inizio stimolazione
LUGLIO: @flio @memy89 @franci-81 @alypsia @foxy @ele81 (ovodonazione) inizio stimolazione
@fernanda83 @luna transfert
SETTEMBRE: @mammadentro
POSITIVI APRILE: @viaggiatricePOSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream@vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80@sempresognatrice
pallina76PartecipanteBuongiorno amiche,
ho il mio referto….tutto negativo, endy ok e non c’è nessuna endometrite!…meglio così anche se a volte speri che venga fuori qualcosa per giustificare i fallimenti..
@Memy ho controllato..nelle prime due stimolazioni hanno utilizzato il Meropur e ricordo di aver iniziato la soppressione circa tre settimane prima con delle siringhe (decapeptyl o fertipeptyl…non ricordo il nome) e sono state un disastro). Approdo poi in Humanitas e cambiano stimolazione…soppressione con la pillola (loette) e poi stimolazione con Gonalf 112.50 e gli ultimi 4 gg aumentata a 150..orgalutran al quinto giorno…e questa è andata bene…anche se poi si è conclusa con due aborti 😥 😥 😥 ….però lato stimolazione l’hanno azzeccata!
@Blu in bocca al lupo per eco!
@FraFra ma sei in cova??..sono rinco…mi son persa la mia FraFra…@Fernanada in bocca al lupo per transfer di oggi
@Ladif manca poco…incrociatissima
@Betty cara come stai??..si vede il pancino? :heart: :heart:@Lode cerca di rilassartiiiiiii…sei in vacanza!
@Linda mi sono persa…hai completato poi gli esami?@Verde ho ritirato anche la curva insulina…non ci capisco nulla…aspetto il 20….in bocca al lupo cara…prenditi tutto il tuo tempo e poi ripartite…sei una donna forte e ce la farai!!
@Alina, @Iris, @Milù, @mammadentro e a tutte le altre mie donne :heart: :heart: :heart: un abbraccio fortissimo…meno male che ci siete!!!!pallina76PartecipanteAnonimoInattivo@alina facciamo la danza del ciclo per te così scendi in pista.
@fra_fra non devi assolutamente mollare e chissa che questo unico diamantino sia il solitario della tua vita!!! dobbiamo farcela e ce la faremo.
@pallina che dire perfetto per i risultati! grande respiro di sollievo.le mie beta @linda e @fra_fra sono domani. vi farò sapere ma ovviamente non so cosa aspettarmi se essere in coda con i negativi o dare una sterzata al gruppo e iniziare una serie di positivi. :unsure:
@bettybu magari avessi ragione tu con il tuo sesto senso…xxxx
Vale_PartecipanteRagazze anch’io ho avuto subito la sensazione che la storia di milli76 non fosse vera,ho trovato il racconto freddo e distaccato e tutto troppo incentrato sulla clinica e le sue tecniche. Poi il sottolineare la possibilità di scegliere il sesso come fosse la cosa più importante…davvero operazione di marketing mal riuscita o forse pensava di trovare delle pivelline B-) e non una vera family che si confronta e si sostiene a vicenda come solo noi donne della Pma sappiamo fare :heart:
Vale_PartecipanteAh dimenticavo per le ragazze dell’incontro milanese io il 23 dovrei essere nei primi giorni di cova e quindi credo che me ne starò un pò divanata e poi manca anche il nostro mister credo.
Forse sarebbe più comodo per organizzarci e comunicare meglio scambiarci (ovviamente solo per chi ne ha voglia) tramite posta privata i numeri di telefono e creare un gruppo per l’incontro che altrimenti secondo me diventerebbe difficile da organizzare tramite forum….poi bocciate pure l’idea se vi sembra troppo azzardata 😉
Vale_Partecipante:wacko: non so perché il messaggio è venuto fuori cosi grande e in grassetto…sorry
lisa@ginevraPartecipanteciao a tutte ragazze :rose: grazie x le vostre risposte siete carinissime e mi ritengo fortunata a far parte di questo gruppo :rose: dunque sul referto ce scritto utero in sede retroverso flesso e da quello che leggo forse è difficile avere una gravidanza naturale poi mettiamoci i soldatini uff vero? @alina cara grazie dell’incoraggiamento ti abbraccio fortissimo… vi riporto altri numeri, scusate ma non riesco a mettervi la foto…dimensioni: long 69mm, AP 37mm traverso: 45mm; ovaio dx dimensioni 21×10 mm; ovaio sx dimensioni 31x27mm…come vi sembra?
cara @fernanda il mio pensiero oggi è per te, forse a quest’ora hai gia fatto il transfert, in bocca a lupissimo :rose: aspettiamo aggiornamenti ti abbraccio; @gretary tu hai fatto? scusami mi sono persa un pò! in bocca a lupo :rose: mi spiace per chi ha avuto il negativo in questi giorni. vi abbraccio fortissimo! @skyt come va? hai qk sintomo? vietato pensare negativo ok? 😉 forza forza! @frafra è vero poteva andare meglio….ma uno cè! e sarà quello buono! scommettimo che si attaccherà forte forte! ti abbraccio fortissimissimo! @ladif mi sembri un pò giù che succede? devi crederci! dai su forza! :rose: e la forza ce la da il magnifico Francesco! @claudia auguri!!! congratulazioni vivissime!!! è una meraviglia Francesco! dopo tanta fatica finalmente assaporate una gioia indescrivibile e io vi auguro che questa gioia continui ad avvolgere la vostra vita per sempre!
scusate se non vi nomino tutte, ho letto di fretta i vostri messagi, ma sappiate che non smetto di fare il tifo x voi 😉 ci tenevo ad aggiornarvi sulla visita fatta giorno 7…come sapete sono anzi siamo andati dalla gine, responsabile del centro PMA che ha seguito il nostro percorso…cerco di raccontarvi come è andanta sperando di rimanere piu oggettiva possibile…dunque la gine dopo aver riguardato la nostra cartella clinica è giunta alla conclusione che il “problema” principale era maschile…dopo aver preso appunti ci ha detto che nonostante io avessi valori nella norma, ho risposto alle 2 prime stimolazioni un po così così…nel primo avevo embrione buono ma non si è attecchito perchè….puo succedere…anche le gravidanze naturali anno così ai primi tentativi (sue parole)…il terzo lo ritiene un ottimo tentativo, soprattutto x i valori dell estradiolo e soprattutto l embione eccezionale (sue parole)…non è andato…perche? e lì inizia una serie di bla bla e cioe che la pma non è una certezza di gravidanza…che le percentuali di successo aumentano molto di piu dopo il 4 tentativo…ecc…per farvela breve lei su di noi si è espressa che non abbiamo fatto 3 tentativi, ma…uno e 3/4…noi siamo rimasti senza parole, di tutte le domende che volevo fare non me ne uscita mezza…intanto mi fa la visita e ripene tutto ok e ribadisce che x me (al Prossimo tentativo) è piu idonea una stimolazione medio/alta come è stata la terza! ha appuntato sul foglio “ripetere ultima stimolazione”….poi ha visto un pò di numeri di mio marito e ci ha chiesto oltre al cariotipo (che avevamo) un altro esame..mi sfugge il nome anzi se mi aiutate voi…variazione dell’ Y qualcosa del genere….e da lì la polemica che nel cenro mio marito non ha fatto nessuna visita, solo un mezzo consulto…cmq lasciamo perdere…anzi la gine vantava che il centro ha un andrologo di rifermento che in altri centri non è prevista questa figura….cmq ho promesso oggettività! ha visto i referti delle eco scrotali e altro che avevamo fatto noi di nostra iniziativa e quando ha visto prostatite e varicocele, ha iniziato a scrivere sul foglio una cosa netta e da li non si è mossa…operazione!!!! in piu è contraria al fostimon che sta facendo mio marito! dice che la strada sarà lunghissima e cioè dopo 6 mesi di fostimon ci sarano altri sei mesi di un altro farmaco…e poi ma che vi da la sucurezza di portare valori ottimali?…e io chi mi da la sicurezza che dal quato tentativo io avro una gravidanza??? è rimasta meravigliata che non sono stati prescritti antiinfiammatori x la prostata…le abbiamo chiesto cosa si poteva prendere e lei: date uno sguardo su internet….su internet??? vi pare una risposta da dare??? ragazze scusate ma a me è caduta un mito, scusate ….per carità non metto in discussione la sua professionalità ci mancherebbe…ma abbiamo aspettato 2 ore e mezza e nel frattempo che si parlava si preoccupava di dare direttive all infermiera di come mettere in ordine le cartelle della pma….va bene lasciamo stare, sarà pure una dottoressa professoressa e vavaliere ma mi aspettavo altro…non so se abbiamo il miele e ci si avvicinano a noi solo persone sbagliate…boooo…. cmq l’andrologo non ha dato infiammatori e ha sconsigliato vivamente l operazione perche dice che la ripresa è lenta…molto lenta…con il fostimon si cerca di migliorare e questo il farmaco lo fa. sia il numero che la qualità…per la prostata ha consigliato una buona dieta…mio marito ha gia perso 14 kg…per lui è fondamentale la perdita di peso x migliorare la funzionalita della prostata….scusate ragazze sono confusa…mi sembra di perdere le certezze se così si possono chiamare, che ho…sapevamo i problemini del marito e stiamo facendo quello che ci hanno consigliato ora questa mi smonta il tutto… vi abbraccio non ce la faccio nemmeno a spiegare tutto con calma…so soltando che spero, prego che una bella sospresa è riservata anche x me….e io la auguro a tutte voi!!! vi abbracio forte forte
AnonimoInattivocara @lisa@ginevra voglio dirti cosa so io riguardo all’infertilità maschile .ti racconto il nostro iter dal momento che come più volte ho detto è l’unico problema della mia coppia.
mio marito ha fatto il primo spermiogramma risultato:criptozoospermia o severa oligospermia come vuoi lo chiami.
ecco il giorno dopo ho contattato la clinica e mi sono mossa per la pma. fatto lì il giorno del primo colloquio un secondo spermiogramma cje conferma la diagnosi ma lo stesso giorno viene crioconservato il seme in due paillettes.
nel frattempo esami ormonali (fsh alto!!!questo è il problema ) eco scrotale nella norma e cariotipo normale in più ricerca di microdelezioni dell’y (negativo grazie a Dio) . detto ciò niente cure possibili per fsh alto (come accade per le donne) e solo icsi e il resto lo sai….
per quanto riguarda il varicocele ad oggi gli andrologi non consigliano l’operazione perché comunque se gli spermiogrammi sono compromessi è impossibile ricostituire unaspermiogenesi normale .poi operare un uomo lì non è così piacevole per un risultato pressocche equiparabile quindi su un rapporto risschio-beneficio non è conveniente meglio pma direttamente. gli integratori poi lasciamo perdere….insomma spero di averti aiutata. ah la microdelezione dell’y è la ricerca di assenza di trattidi geni sul cromosoma y e che potrebbero quindi inibire la spermiogenesi. in questo caso se ci sono la mutazione viene passata al bimbo maschio sicuramente! se hai altre domande chiedi pure.
ps non sono triste sono realista cioè aspetto così come è giusto che sia ovviamente sperando per il meglio ma non sono negativa non voglio esserlo!grazie per il pensiero
AnonimoInattivoCiao a tutte!!!! Continuo a leggervi anche se rimango in disparte visto che devo aspettare settembre. Nel frattempo continuo la mia vita cercando di non pensarci: io e mio marito abbiamo deciso di partire per una vacanzina settimana prossima e, nell’attesa di iniziare la PMA continuamo con rapporti mirati… sperando della bdc!
@fernanda83 in bocca al lupo!!!
@Skyt forzaaaaa non pensare negativo!
@fra_fra uno è meglio di niente! Un abbraccio
@lisa@ginevra i problemi maschili a volte sono più subduli di quelli femminili. Mio marito è oligospermico e ancora il motivo non lo sappiamo. In questi casi secondo me è sempre meglio rivolgersi ad andrologi che trattano anche di PMA, altrimenti fanno solo pasticci.
Un abbraccio a tutte
Alexia79PartecipanteFrafra mi dispiace che la stimolazione non abbia dato risultati migliori ….ora pero’ sei in compagnia del tuo picvolo miracolo….Pensa al tuo piccolino! devi crederci! puo’ essere quello giusto!ti abbraccio a cerca di stare serena… :heart:
BettyBuMembro@lisaginevra io quoto l’ andrologo dieta e fostimon, a me hanno sempre detto che operare di varicocele dopo i 30 anni non da nessunissima garanzia di miglioramento, posso invece credere che solo la tua ultima stimolazione sia stata esatta è se è’ così, con spermini brutti l’ ovulo è’ fondamentale che sia perfetto, che dire tieni duro! Ti abbraccio.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Vale_Partecipantemv751Partecipanteciao ragazze!
@claudia congratulazioni! il tuo Francesco è davvero bellissimo e da grande farà strage di cuori :heart:
@lisa@ginevra ma che scherziamo? cercare da sole la terapia su internet? ma se avessi voluto fare il medico avrei scelto una facoltà diversa; e il bello è che paghiamo fior fior di quattrini per sentirci dire ste fesserie. sei stata fin troppo educata
@ladif anche mio marito oligospermia severa e tsh alto; l’andrologo del centro ha escluso qualsiasi tipo di cura farmacologica e consigliato subito icsi
@fra_fra stai serena e vedrai che questa è la volta buona
ringrazio @verde, @lode,@bettybu, @linda e tutte le altre che hanno avuto un pensiero per me, ho la scorza dura! mi son rialzata tante volte lo rifarò anche questa volta.
forza donne! ci sentiamo presto. bacione collettivo
Vincit qui patitur!AnonimoInattivo@BettyBu @Skyt @linda @Blu @pallina76 @lisa@ginevra @hope grazie care!
@Skyt certo che capiamo, tutte abbiamo passato giornate così. Non è detta l’ultima però, aspettiamo e se sarà davvero negativo allora sarà giusto concedersi un po’ di lacrime. Per ripartire più carica però 😉
@Blu mi raccomando il 18 facci sapere!!
@Fra_fra mi dispiace molto per il pick up, però lo sai, ne basta uno. Non lo dico per indorare la pillola, è vero. Capisco però la voglia di smettere, di chiudere questo capitolo. Ma ancora sei in pista. Rimanda tutte le decisioni. E poi.. Anche io ho bisogno di compagnia, forza compagna di divano!
Il prontogest l’ho cominciato giovedì scorso e lo devo continuare fino a giovedì questo, compreso. Tu invece?@pallina76 fidati che è meglio un esame negativo, anche se ti capisco benissimo
@lisa@ginevra cara, che confusione che trasmetti, quindi immagino come puoi sentirti. Purtroppo i medici possono avere opinioni anche opposte. Io mi fiderei dall’andrologo, è lui lo specialista in fondo. Un abbraccio grande e sfogati qui quanto vuoi!
@mv751 un bacio cara!
Ora vi aggiorno. Dunque il transfer è andato bene, la dottoressa che mi è capitata oggi non ha voluto farmi l’antidolorifico, è stata super delicata e mi ha fatta distrarre dalle infermiere. Ho sentito comunque male per via del catetere, ma sopportabile. In più hanno deciso solo oggi di scongelare una blasto di sesta giornata, invece di quella in quinta. Non mi hanno spiegato il motivo, ma mi hanno detto che era molto bella!
Ho detto che da sabato ho dei doloretti tipo mestruazioni, ma mi hanno detto che non è niente ed è il prontogest. A voi è capitato?
Come non mi piacciono questi doloretti 🙁
A parte questo sono contenta, oggi è andato tutto liscio!Grazie a tutte, non sapete quanto mi fa bene avere voi che fate il tifo! :heart:
francy-81PartecipanteRagazze ciao a tutte, @claudia che meraviglia😍😍😍😍
@fernanda probabilmente è già cominciata la cova speriamo che i tuoi pulcini si attacchino forte forte
@lisaginevra a volte questi dottori lasciano più dubbi che certezze ….
A tutte un forte in bocca al lupo
Io sono qui non aspettando il ciclo per sabato nella speranza di esserci riuscita naturalmente altrimenti settimana prossima se tutto va bene si parte 🎊🎊🎉🎉 e che Dio c’è la mandi buona 😘😘😘😘In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AnonimoInattivo@fernanda buona cova!!!
AnonimoInattivoCiao splendide!
Oggi fatto visita a reggio, non posso che ringraziare betty per il consiglio della gine. Tra l’altro per un pelo non ci siamo incontrate!
Domani chiamo per la lista icsi, mi ha detto circa 8 mesi. Intanto cariotipo e eco 3d.e qualche altra robetta per il maritozzo. Mi ha detto che nella prossima stimolazione staremo più basse e niente cetrotide che mi ha comunque saccagnata. Questo per evitare iperstimolo e trasferire il fresco. Sperema bè. Intanto vado ad aggiornarmi e leggo quelle 30 pagine che ho indietro. Baciottini. FraAnonimoInattivoragazzr sogno finito 😢 ho appena trovato una macchia marroncino rosa sulle nutandine…domani facciolo stesso le beta ma so già la risposta 😥