- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
lodeModeratoreSai @tartarughina (@fernanda83) adesso che faccio mente locale la nostra @silvietta8876 e’ stato da un luminare di Milano…dott. Semprini..e anche a lei era stata consigliata una cura di un mese (bassado) per 15 gg. e per gli altri 15 un altro antibiotico che non ricordo. E se non sbaglio dovrebbe finire la cura tra poco! Poi dovrà rifare spermio e se tutto ok…proverà naturalmente.
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=349570]
L urologo invece suggeriva che con fluimucil si risolve tutto in fretta,,un mesetto,,al max gli passa il raffreddore ahah bacio a tutte
A proposito di fliumucil, mio marito qualche settinana fa ando in farmacia per farsi dare qcs x il forte raffreddore, lha preso per 3/4 giorni ma per la paura che facesse male aglispermini non glielo fatto prendere piu, appena ho letto da @tartarughina…:caro prrnditi per qualcge giorno ancora le bustine, il raffreddore non è passato ihihihihih lui mi ha guardato strano@tarta ma in realta cosa va a migliorare? L andrologo non ha voluto fare il test di frammentazione, mafari il 29 glielo ricordo 😉 grazie dei tuoi consigli :* :* :*
[/quote]
in pratica fluidifica il liquido spermatico, riduce le agglutinazioni, migliora la viscosità
e se fai il test di frammentazione di nuovo, lo migliora enormemente.
cmq se lui sta bene non è obbligatorio quel test
danitta love :yahoo:
Io raga pressione bassissima,,sotto i tacchi..e domani analisi,,aiut!!!
besos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
didinaToPartecipanteHo dimenticato di chiedere alla mia @vitalba pancina come procede! Quando avrai il prossimo controllo? tanti baci 😘
Sono mamma di G. (8 anni)
didinaToPartecipanteBuonasera care
entro al volo per stringere forte @fra_fra! Finalmente sei in cova tesoro! 😘😘
@aury come ti senti? La tua parte l’hai fatta e sei stata bravissima .. Ora non resta che aspettare e pensare positivo! Ti abbraccio
buona serata a tutte!
Sono mamma di G. (8 anni)
vit@lba80Membro@fra_fra felicissima per voi :yahoo: …..mamma mia siamo state in suspanse con te, chissà che emozioni avrai provato :heart: :heart: :heart:
@danitta85 buona cova :yahoo: :yahoo: quanti ne hanno trasferiti? :heart:
@luna buon inizio :good: io non ho usato fertipeptil quindi non ti so aiutare! per l’amh non ti preoccupare, non è per niente basso, io ho 1,59 e ho sempre fatto tanti ovetti, bisogna considerare anche l’fsh e la conta dei follicoli antrali! e poi sei giovanissima e questo in PMA aiuta tanto :good:
@chiara un bacione ai tuoi piccoli :heart:Sono mamma di
AnonimoInattivo@danitta evvaiiii anche a te yuppyyyy ragazze dai …buona cova
AnonimoInattivo
chiara99Partecipante@Fra_fra benissimo! Buona cova!!
Ragazze passo per augurarvi buone feste, anche da parte di Doro e Seb!
AnonimoInattivo@fra_fra lo sapevo lo sapevo lo sapevooooooo!!!!andrà benissimissimo lo sento! @danitta felice per te! buona cova ragazze :yahoo:
lisa@ginevraPartecipante@fra_fra dacci notizie sul tuo guerriero/a evvivaaaaaa sie in cova :yahoo: ora serenità&coccole un abbraccio e tantissimi incrocini @danitta Buona cova anche a te 😉 miraccomando tranquilla tranquilla 😉
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=349431]Ciao family fernanda volevo chiederti esattamente che cura ha segnato Scarano(bassado, zimox Etc?) e l’hai fatta anche tu? PEr quanto tempo? per la frammentazione al mio centro la fanno fare a tutti direi, comunque a Barcellona mi hanno spiegato che hanno gli spermatozoi più frammentati fecondano,però in quel caso l’embrione cresce più lentamente poi è’ vero che una ottima qualità del l’ovulo sopperisce alla frammentazione( quindi prendete gli integratori per voi) se poi la frammentazione è alta danno Procrelia e Condensyl(integratori antiossidanti on line per tre mesi). L urologo invece suggeriva che con fluimucil si risolve tutto in fretta,,un mesetto,,al max gli passa il raffreddore ahah bacio a tutte
[/quote]A proposito di fliumucil, mio marito qualche settinana fa ando in farmacia per farsi dare qcs x il forte raffreddore, lha preso per 3/4 giorni ma per la paura che facesse male aglispermini non glielo fatto prendere piu, appena ho letto da @tartarughina…:caro prrnditi per qualcge giorno ancora le bustine, il raffreddore non è passato ihihihihih lui mi ha guardato strano xhe sa che non ho un buon rapporto con i farmaci ihihihih cara @tarta ma in realta cosa va a migliorare? L andrologo non ha voluto fare il test di frammentazione, mafari il 29 glielo ricordo 😉 grazie dei tuoi consigli :* :* :*
LunaPartecipanteAl gynepro a Bologna, spero che vada tutto bene non vedo l ora che mi vengano per iniziare, non le ho mai desiderate così tanto, qualcuna di voi ha l ormone antimulleriano basso? Io ho 28 anni e il mio valore è 1.5 molto basso per la mia età, mi hanno già anticipato che non avrò molti ovetti

AnonimoInattivo
coccinellaPartecipanteQuando ho letto la formazione del mister con @fra_fra in cova ci ho sperato!!!ed ecco il tuo post!!!evvaiiiiiii!!!!!grande @fra_fra con il tifo da stadio che aveva il tuo ovetto non poteva che essere così!!!siamo tutte con te!!io in prima fila!!❤️
Un bacio a tutte!!😘
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo@fra-fra e @danitta85 evvai ragazze buona cova :good:
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=349525]Ciao ragazze anche io ho iniziato il trattamento per una icsi, da venerdì mi faccio le punture sulla pancia di fertipeptil, adesso sto aspettando che mi arrivi il ciclo dopo di che devo telefonare alla dottoressa per farmi dare i vari appuntamenti per fare il monitoraggio, e farmi dire quando iniziare le altre punture di puregon, qualcuno di voi lo ha usato o lo sta usando? Ve l’hanno fatto iniziare al primo giorno di ciclo?
[/quote]Buon inizio cara @luna 😉 non ho usato questo farmaco ma vedrai che qualcuna di noi ti risponderà 😉 dove sei seguita? Tanti incrocini per te :*
lisa@ginevraPartecipante07]@lisa@ginevra grazie grazie grazie, ogni esperienza è utile a tutte noi, questa condivisione è proprio c’ho che cercavo in un forum sulla pma… Oltre all’incoraggiamento ovvio! Contenta che la visita sia andata bene e ora in bocca al lupo!
[/quote]cara @fernanda ti mando un in bocca a lupo grande x il tuo percorso 😉 per qualsiasi cosa chiedi pure 😉
Danitta85PartecipanteCiao belle bimbe! Sono in cova anch’io :yahoo:
@fra_fra evvaiiiii :yahoo: Sapevo che andava tutto bene.
Tanti bacini a tutte guerriere. :heart:
Sono mamma di Tommy (7 anni)
Tartarughina♡ModeratoreGrande frafra :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivo@Fra_fra benissimo! Buona cova!! :yahoo:
DreamPartecipante@fra-fra buonissima cova!!!!
@aury come procede?
@danitta tu come stai?Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
fra_fraMembroCiao family!!! Passo al volo per dirvi che sono ufficialmente in covaaaaaaaaa!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: grazie a tutte ragazze :heart: :heart: :heart:
Ps @danitta hai fatto??
lodeModeratorePasso velocemente per augurare a tutte buon 25 aprile!!!
@fra_fra e @danitta buona cova!!
@flio stai tranquilla gli spermini durano 3/4 giorni ..ora goditi questo momento!
@aury come va?
@luna io non ho usato puregon ma qualcuna presto ti saprà aiutare!
@lisa beneeeeeee!!!! Sono Strà felice per te!
A dopo!
kissss!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.