- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
SkytPartecipante
Ciao a tutte care amiche!!! :heart:
Volevo fare tantissimi xxxxxx a tutte le covine del momento!!! siete diverse e auguro a tutte un bel positivo!!! abbiamo bisogno di energia positiva!!!! lo sapete vero che un vostro positivo è anche nostro!!!!
io sono in stand by fino a settembre….il 14/9 ho la visita e da li partirò pure io con fivet (@fra_fra se vuoi aggiornare il calendario…. :whistle: )
Sarò meno presente….ma voglio leggere solo belle notizie! :yes:
Vi abbraccio forte
L'essenziale è invisibile agli occhipallina76PartecipanteBuongiorno amiche mie,
come stanno le mie covine?
@Blu cara…ti vorrei tanto abbracciare…le tue emozioni, le tue paure le proverei anche io…mi auguro con tutto il cuore che vada tutto bene..
@Flio è andata bene! Incrociamo le dita..andrà tutto alla grande!
Ragazze io sto ancora facendo esami su esami…non ce la faccio più!
@Verde che bello rileggerti!…ieri sono stata dalla dott.ssa Col….è stata molto minuziosa. Mi ha dato altri esami da fare e ha aggiunto integratori/farmaci da prendere in questo mese. In linea di max concorda con Hum. Ho apprezzato la sua sincerità nella risposta a fare un tentativo con lei….da lì ho capito che è una donna onesta!..Anche la mia curva insulina è sballata e tutto ciò è in linea con le mie ovaia che, io pensavo fossero multifollicolari, invece sono micropolicistiche…quindi da ieri pastiglia per insulina…che dire…sono un pò “sconfortata”…le sto provando tutte per questo tentativo che spero sia l’ultimo perchè vada a buon fine e non per altri motivi…
@Raky non può sempre piovere!
Vi abbraccio tutte ragazze!
AnonimoInattivo@Blu cara capisco le tue paure, ma questi tre sembrano proprio tipi belli tosti e ben attaccati alla vita! Grazie che ci aggiorni :*
@avanti anche nel mio centro vogliono che il marito sia presente al momento del transfer, credo per motivi legali. Buona cova!
@Vale_38 procede molto lentamente, nel senso che i giorni non passano mai in cova 🙂
Però è il periodo più bello di tutta sta pma del cavolo! :*
Anche io come te ho bisogno di sapere che stiamo facendo tutto il possibile, ti capisco cara@alypsia grazie :***
In bocca al lupo per giovedì!@mammadentro grazie cara. Spero tanto che realizzerai presto il Sogno
@Flio 5 blasto, ottimo! Tante speranze in un solo pick up!
@iris_82 buona cova cara, questa blastina che lotta ci piace un sacco!
@Verde_82 che bello leggerti! Sono contenta che abbiate scelto in serenità di fare un altro tentativo. Io comincio già con l’in bocca al lupo :*
@Foxy ti capisco benissimo cara, anche io ho voglia di normalità e di spensieratezza. La vita prima della pma mi manca e tanto. Cerca di affrontare questo tentativo con un po’ di calma. Essere super positive purtroppo non cambia il risultato, quindi tanto vale cercare di essere serene nella consapevolezza che si sta facendo tutto il possibile. Questo per la nostra sanità mentale e per la coppia. Un abbraccio cara
@Milú82 cara non farti troppi pensieri per l’utero retroverso, l’importante è che non influisca sulla gravidanza :*
@francy-81 in bocca al lupo per il prossimo monitoraggio, stai procedendo bene!
@Skyt un abbraccio a te cara!
@pallina76 forza forza guerriera, tutti questi esami servono per un ottimo motivo, pensa solo a questo. È dura, ma dobbiamo guardare sempre l’obiettivo. Un bacione
@Georgie buon intervallo allora 😉
Io ragazze sto tornando dalla trasferta. Sono molto stanca, ma è stato bello farla come se stessi vivendo un momento normale e non da pma. Purtroppo non ho alcun sintomo di gravidanza, quindi vorrei già mettere le mani avanti per non deludervi troppo. Domani mattina comunque farò le beta e nel pomeriggio chiamerò per sapere il risultato. Che ansia!
@Fra_fra sto incrociando le dita per te cara
Un saluto a tutte ragazze :*
lodeModeratore[quote quote=375652]Buonasera ragazze,
Transfer fatto anche se con qualche difficoltà….mi hanno preparata portata quasi in sala operatoria e detto che la blastina aveva resistito allo scongelamento ma che era un pò lenta ad espandersi, dopo poco hanno deciso che sarebbe stato meglio aspettare ancora un pò e fare prima gli altri transfer in lista…che ansia ragazze Alla fine però è andata bene si è ripresa alla grande
È stato un pò doloroso ma l’importante è il risultato…adesso sono ufficialmente in cova!!tra 10 giorni le beta!!
Adesso chiedo a voi esperte…posso fare subito doccia/bidet?
@avanti per il gonasi chiedi subito alla gine perché devono darti loro l’orario esatto in base a quello del pick-up…io per esempio ho fatto il pick-up mercoledi mattina e il gonasi lunedi sera
[/quote] buona cova!! Vedrai che sarà un campione e tra meno di 10 giorni avrai il tuo guerriero!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lodeModeratore[quote quote=375807]Buongiorno a tutte belle donne!!!!!
Appena fatto il transfer… adesso sono ancora in ospedale x un paio d’ore mi hanno detto… due ovociti fecondati ma uno in modo anomalo… percio trasferimento di solo un embrione… È passata perfino una suora a dirmi che andrà tutto bene… speriamo!!!! Tra dodici giorni beta…. che Dio ce la mandi buona!!!!! Buona giornata a tutte!!!![/quote] buona cova!!! Non ti hanno detto grado e cellule dell’ embrione?!? E quanti ne hai ancora?!?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lodeModeratore@alypsia in bocca al lupo per oggi!!!
@pallina76 che bello il Madagascar!!! Che invidia…fai tutti gli esami..parti e rilassati e poi a settembre ti vogliamo combattiva!!! Ma alla fine fai tentativo in humanitas o dalla Col?!?
@fernanda83 come va con la trasferta? Domani farai beta allora!?!?
@fra _fra positiva manca poco!! Xxxx
@avanti buona cova!!
@iris_82 xxxx
A tutte buona giornata!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.francy-81Partecipante@fernanda in bocca al lupo per domani xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Milulu28❤️Membro@avanti buona cova @iris buona cova anche a te :heart: @fra come va? @fernanda sono incrociatissimaaaaaaa forza forza in becco alla cico :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️avantiMembro[quote quote=376173]
Buongiorno a tutte belle donne!!!!! Appena fatto il transfer… adesso sono ancora in ospedale x un paio d’ore mi hanno detto… due ovociti fecondati ma uno in modo anomalo… percio trasferimento di solo un embrione… È passata perfino una suora a dirmi che andrà tutto bene… speriamo!!!! Tra dodici giorni beta…. che Dio ce la mandi buona!!!!! Buona giornata a tutte!!!!
buona cova!!! Non ti hanno detto grado e cellule dell’ embrione?!? E quanti ne hai ancora?!?
[/quote]
Ciao! Mi hanno trasferito un embrione al secondo giorno con 4 cellule e sul figlio c’è scritto frammentazione al 5% secondo voi cosa vuol dire???
Io x mia scelta ho deciso di congelare solo ovociti… ne ho ancora 8 ma speriamo che non mi occorrano più!!! All’inizio di agosto farò beta… :yahoo:
Vale_PartecipanteRagazze grazie a tutte per i consigli e per l’incoraggiamento :heart:
Non è che ancora me ne sia resa proprio conto di essere in cova forse perché da una parte la speranza è forte ma dall’altra cerco di rimanere un pò distaccata….insomma voglio essere positiva e dare fiducia alla mia blastina ma voglio anche rimanere realista…insomma credo voi mi possiate capire!
@avanti buona cova anche a te
@fernanda e che sintomi dovremmo sentire con tutti gli ormoni che abbiamo in corpo :wacko: ??Incrociatissima per :heart: te
alypsiaPartecipanteBuonasera a tutte le fanciulle, come state?
@verde82 un grande abbraccio , ti ammiro tantissimo per la scelta che hai fatto… è u a cosa bellissima e molto coraggiosa
@foxy un momento di scoraggiamento ci sta sempre,soprattutto con il percorso che stiamo affrontando. Anch’io ho avuto spesso dei momenti bui ma ho la fortuna di avere il mio compagno vicino che mi supporta e,guardandomi negl’occhi mi tira su di morale e infonde l’ottimismo e la forza necessarie per andare avanti.
@pallina76 non mollare, gliostacoli ci permettono di ottenere l’obbiettivo e godersela ancora di più. Non mollare….. :rose:
@milu82 utero retroverso misrepresents ma mi hanno confermato che non influisce negativamente sul risultato. I problemi nasceranno al parto :yahoo:
@fernanda83 inbocca al lupo…. facci sapere :yes:
@iris82 e avanti buona cova.
Io oggi ho fatto il pick-up e mi hanno prelevato 13 ovuletti… solo che sono stata troppo stimolata e sollevate gonfie quindi mi faranno il transfert a settembre. 😥 Ora devo fare 3 giorni di antibiotico e cetrotide… all’inizio mi sono demoralizzata ma mi hanno detto che è meglio e più probabilmente più sicuro per un positivo…. speriamo tanto
Un bacione a tutte :heart:
Lotta dura senza paura!!avantiMembroAnonimoInattivociao belle bimbette, @fernanda noi siamo tutte incrociate per te!quindi forza che abbiamo bisogno di leggere bel positivo! @iris e @avanti buona cova e in becco alla cicogna :heart: @pallina sai che non possiamo concederci stanchezza e smarrimento,quindi forza, remi in barca e dritti all’obiettivo! @frafra io ti penso eh, aspetto tue notizie! @verde che gioia sentirti così consapevole, è la strada giusta :*
@alypsia penso faremo transfer insieme…per quanto riguarda me, oggi ho sentito la sine, in quanto ieri anticipatamente, ho avuto il ciclo…tra lunedì e martedì facciamo un’eco di controllo per verificare che le ovaie stiano tornando al loro posto!io pensavo di partire a fine agosto,primi di settembre,ma lei mi ha detto che vuole che io mi disintossichi per bene e quindi partiamo col ciclo di metà settembre, così da fare il transfer per i primi di ottobre…lei vuole trasferirmi una blasto e l’embrionciné guerriero che non ne ha voluto sapere di arrendersi!quindi da ora vita sana e acido eolico…sarà la strada giusta!lo spero proprio tanto!tanti bacetti amiche mie
jakedaMembro[quote quote=376213]Ciao! Mi hanno trasferito un embrione al secondo giorno con 4 cellule e sul figlio c’è scritto frammentazione al 5% secondo voi cosa vuol dire???[/quote]
buona cova, il gradi di frammentazione dell’embrione non so cosa sia
lodeModeratore@fernanda83 dai che oggi sarà il tuo gran giorno!! Sono già tutta in trepidazione per te!!!
@franci_81 e @foxy vi voglio fiduciose e vedrete che oggi le vostre eco saranno bellissime!!
Un in bocca al lupacchiotto a tutte le covine (@fra_fra il mister e’ fiducioso del tuo risultato) con la speranza che tra voi ci siano anche @ciccipicci e @gretari!!
Forza 💪 xxxxxxx a tutte!! A domani!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lisa@ginevraPartecipante@fernanda aspetto con le dita incrociate! :*
lindaMembrofra_fraMembrobuongiorno family!!! entro al volo solo per dire a @fernanda che ho le dita incrociate…. portaci un bel positivo almeno te!!!!!! :heart:
SkytPartecipantefrancy-81Partecipante@fernanda❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze la visita oggi è andata bene , ho tanti follicolino ancora un po piccoli ma stanno partendo e sono più quelli a destra ( dove l’ovaia non si nasconde) … I dosaggi dell’estradiolo vanno bene 😀😀😀😀
Domani ultime analisi per l’anestesia e prima puntura di orgalutran 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Un abbraccio a tutte e buon weekendIn cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍AnonimoInattivoRagazze, non ci credo ancora, la dottoressa ha detto che sono incinta!!!!
Non capisco più nulla, sono in panne!
Ancora quasi non ci credo!!
Sono agitatissima!
Sono al lavoro, ma come faccio a concentrarmi?!
Grazie ragazze dei tanti messaggi, siete state voi a far diventare positivo questo test!! :heart:
diddinaPartecipanteCiao a tutte ragazze!!!
ho letto solo i vostri ultimi messaggi…troooooppo per leggere tutto! 😉
Vi racconto un attimo: sono in cura in Humanitas da febbraio, quando ho prenotato la primissima visita, ci hanno prescritto un sacco di esami da fare e siamo tornati a giugno con tutto pronto, e con il primo luglio abbiamo iniziato subito la prima IUI (non ci sono tempi di attesa e lo spermio era idoneo per iniziare questo step). Punture di Gonal f, e i primi controlli non davano segni positivi, poi aumentando le dosi qualcosa si era mosso, fino ad arrivare al tredicesimo giorno dove ero pronta… la sera stessa puntura di Ovitrelle e venerdì scorso inseminazione…
E’ passata una settimana…e aspetto che ne passi un’altra per fare le beta! 🙂
Sono troppo emozionata…ancora non mi sembra vero! Speriamo…incrocio le dita per me e per tutte voi…
Vi abbraccioIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!AnonimoInattivo@fernanda woooooooow!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: Tanti auguri :heart: