- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
diddinaPartecipante
@mammadentro siiii…ciaooo!!! Ci eravamo sentite mesi fa in chat… tu eri in cova, e io non avevo ancora iniziato! Che bello ritrovarci e condividere le nostre situazioni… sperando che i positivi arrivano!!!! :))))
Buona notte a tutte… vi abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!AnonimoInattivo@fernanda83 ohhhh che bella notizia, finalmente! cerca di rimanere tranquilla e buona lunga cova. Un abbraccio
lodeModeratoreCiao a tutte ragazze!!!
@fra_fra oggi voglio anche il tuo positivo!!xxxx
@fernanda83 come hai passato la serata con il tuo maritino?!? Sono ancora emozionata per te!
@DIDDINA benvenuta e buona cova!! Posso chiederti quanti anni hai?!?
@raky16 non mi ricordo se ti ho accolto nella big family❤ benvenuta anche a te!! La tua storia e’ veramente toccante…
@foxy come e’ andata ieri la tua eco?!?
@francy_81 vedrai che settimana prossima le ovette matureranno assieme e tra pochi giorni anche tu sarai in cova!!
@gretari xxxxxx
@oropuz dove sei finita!?
@madison,@tarta,@aury vi penso e ci mancate!!
@frafrafra fai bene a riprenderti tutti i minions assieme e chissà che non andrai a fare compagnia a @blu…@blu cara capisco tutte le tue paure mi sarei sentita allo stesso modo!
@verde_82 mancano i tuoi papielli e mi ha fatto piacere leggere quello di @linda (bellissimo il tuo nipotino)
Ma @tata_25 e soprattutto @chiara99 che fine hanno fatto?!? Qualcuna le sente?
@luna tra pochi giorni tocca a te!
@lunaAzzurra78 manca pochissimo al tuo matrimonio tutto bene cara?
@ladif❤❤
@mammadentro,@alina796 come va l’umore oggi?!? Qui in spiaggia vedo un sacco di donne in cinta e non vi dico che sana invidia!!
@milu_82 dai che per te sarà solo questione di tempo!!
@lilly amica di zumba dove ti sei cacciata?!?
Mister chiama soldato @jane!!! Soldato dove sei?
@
Covine dai che sono incrociata per tutte voi!!! Questo e’ il mese della svolta voglio un sacco di positivi xxxx
@pallina76 già partita per il Madagascar o stai ancora facendo gli esami?!? Finisci tutto e poi soli relax e chissà!! Xxxxz
Un grosso bacio e carezzine alle pancine che sempre ci leggono…Ragazze vi aggiorno oggi per me è il 36mo giorno pm…sento sempre dolori da ciclo ma ancora niente malefiche…inizio a sperare per la BDC restate incrociate per me!
Kisssss a tutte quelle che non ho nominato!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.BettyBuMembroBuon week a tutte ragazze!
Lunedì parto X il mare quindi forse X qualche giorno non scriverò ma vi pensò sempre!
Rimango super incrociata X @fra_fra e a questo punto X @lode e tutte le altre covine.
@verde stai crescendo tanto vedrai che il positivo arriverà così come per @pallina @alina e @lisa tenete duro ragazze!!
@tata e @chiara non scrivono da un po’ ma saranno solo super occupate a godersi i loro baby.
Un bacione a tutte.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivoGrazie cara @lode che ti ricordi sempre di me :heart: comunque ieri il monitoraggio è andato bene, ho 13 follicoli però di varie dimensioni quindi da ieri sera oltre al Meropur 225 ho dovuto aggiungere anche Orgalutran 0,25, Lunedì ho il prossimo monitoraggio. Grazie @mammadentro per le tue parole, ce la sto mettendo tutta per fare entrambe le cose anche se a giorni mi chiedo ma chi me l’ha fatto fare di impicciarmi cosi la vita? :wacko: Ne approfitto per chiedere una cosa alle esperte di pma, ma è una mia impressione o la stimolazione dà stanchezza? Io sono piena di dolori alla schiena e sono tanto stanca, mi sembra di avere i sintomi della gravidanza dei primi mesi, è un possibile effetto collaterale dei farmaci o sono io che mi sto strapazzando troppo?
lisa@ginevraPartecipanteUn saluto a tutte dalla spiaggia 🙂 sono emozionata ancora x @fernanda :heart: cara aggiornaci le tue emozioni sono un po anche nostre, noi che speriamo e preghiamo che questo giorno arrivi presto x tutte! @frafra aspettiamo con le dita incrociate! :*
Come vi ho detto cerco di godermi momenti con il marito e la mia famiglia…guardo questi bimbi in spiaggia e non mi sento triste anzi sorrido. ..abbiamo detto una mezza verità alla Fam di mio marito.. il papà ovviamente si dispiace che c’è qcs che non va, aspetta con ansia i nipotini…gli abbiamo detto chekla prostata non funziona bene e le punturine servono x i soldatini, canale ostruito e varicocele non operabile. ..ovviamente è dispiaciuto tantissimo.. poi mi sento dire sempre da altri della sua famiglia che loro hanno di peggio, hanno problemi una lamentela continua…3volte al pronto soccorso in pochi giorni sono stati passeggiata? Maperche pproprio dalla famiglia non sei compresa e supportata! Non mi dilungo ragazze xhe non voglio agitarvi ma davvero sono cose che ci fanno soffrire tanto, so che anche che non vi racconto i particolari voi mi comprendete! Ovviamente non abbiamo detto niente della pma xhe giàiimmagino i commenti, non tanto sulla tecnica in se ma commenti del tipo che anche loro hanno problemi a concepire bla bla bla. ..sono arrivata a una conclusione…solo chi ti ama davvero ti capisce! Solo chi ha un cuore comprende quello che hai nel tuo! Scusate lo sfogo….vi voglio bene♥
kitty15Membroragazze volevo condividere con voi una notizia stupenda: abbiamo fatto il transfer!! 2 blasto!!! non vedo l’ora di sapere le beta :heart:
AnonimoInattivo@jakeda @lisa@ginevra @mammadentro @Vale_38 @lode grazie anche a voi care
@Milú82 :***
@lode incrociamo incrociamo!!
@BettyBu buon mare e buon riposo cara
@Foxy ho fatto solo una stimolazione e quindi non ho abbastanza esperienza per risponderti. Però la stimolazione è pesante, oltre che stressante, quindi meno ti strapazzi meglio è. Un bacio
@lisa@ginevra cara ti capisco, sono davvero poche le persone che ci capiscono e con cui possiamo parlare e sfogarci.
Io sono anche oggi un po’ imbambolata, ancora quasi non ci credo!
Mio marito invece è già andato a fare un preventivo per cambiare auto e prenderne una più grande :))) è dolcissimo@kitty15 che bello!! Addirittura due!! Facci sapere mi raccomando e un grosso in bocca al lupo!
Io ragazze sto bene, però di notte purtroppo mi vengono attacchi di ansia. Ne soffrivo in passato e per questo motivo sono due anni che vado dallo psicoterapeuta. Il medico dice che le cure ormonali a cui ci sottoponiamo provocano aumento dell’ansia a chi già ne è predisposto purtroppo. Dopo i tre mesi quindi dovrebbe andare meglio.
Scusate lo sfogo, sono ancora provata dalla brutta nottata. Ora vado al mare e mi distraggo!Grazie ragazze per il supporto, è incredibile quanto vi senta vicine :heart:
fra_fraMembroRagazze ho collezionato il mio 4 negativo….
@Fernanda 83 sono contetissima per te invece!
Un bacio a tutte e grazie per il tifo…
AnonimoInattivoFra fra un forte abbraccio…
AnonimoInattivofrancy-81Partecipante@lode grazie speriamo🙏🏻🙏🏻🙏🏻
@fra fra mi dispiace tanto….questo percorso è davvero difficile
@fernanda vedrai che presto quando si stabilizzerà la situazione ormonale anche l’ansia se ne andrà ❤️❤️
Io oggi ho fatto le ultime analisi per l’anestesia i valori sono tutti ok, oggi comincio con orgalutran e lunedì prossimo monitoraggio … Ragazze buon week e d è un abbraccio forte s fra fra ❤️❤️In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Alexia79PartecipanteFraFra mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio fortissimo.So bene come ti senti….Datti tempo supererai anche questa….Ora fatti una bella vacanza se puoi e poi si vedrà. …Non è giusto….. :heart:
avantiMembroCiao a tutte!!!!
@fernanda83 congratulazioni!!!!! Sono davvero felice x te!!!!
@fra_fra ti sono davvero vicina!!! Ti abbraccio forte!!!
Io vivo momenti di tranquillità con momenti di ansia x sapere se è andato bene o no il transfer…
Buona serata a tutti!!!!! Bacioni :heart:
chiara99Partecipanteciao belle mie, come state? Novita’? Quanti positivi mi sono persa? Qui tutto bene, i piccolini crescono a vista d’occhio, sono di 4 mesi e 1 settimana!!
AnonimoInattivodiddinaPartecipante@lode io di anni ne ho 27!!!
Ragazze non molliamo…prima o poi il nostro desiderio più grande si avvererà, ne sono certa!
Io oggi ho avuto una giornata pesantuccia…e mi sono appena messa a letto stanca morta! Speriamo in bene, anche se inizio a sentire i soliti doloretti pre ciclo… ma diciamo che sono abbastanza sballata in queste settimane, le punture si sono fatte sentire non tanto prima, ma dopo l’inseminazione… avevo una pancia durissima e mi sentivo scombussolata!
Aspettiamo venerdì con ansia… 😉
Buona notte a tutte… vi abbraccio forte!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!alypsiaPartecipante@frafra mi dispiace tantissimo 😥
@avanti stai tranquilla, rilassati e goditi il momento, vedrai che va tutto bene
@diddina in bocca al lupo
Un abbraccio a tutte le panchine, in bocca al lupo alle covine e X noi in panchina… Buon riposo e godiamoci l’estate così a settembre spenneremo la cicogna :yahoo:
<hr />
Lotta dura senza paura!!gretariMembroCiao amiche!!
@fernanda che dire?? Ho gioito come una bambina! Sono stra felice per te! Te lo meriti davvero!!
Scusate la mia assenza, ne ho passate di tutti i colori in questo periodo, la cosa più grave è il crollo del soffitto del mio negozio… Per fortuna è successo quando io non ero presente (forse di notte)… L’immobile non è mio ma la vita l’ho rischiata io e quindi ora ho davanti un periodo infernale. Ho dovuto svuotare tutto con l’aiuto di mio marito e ora ci sono i muratori…non sto poi a raccontarvi i dettagli. Ho fatto da pochi giorni il transfer per scaramanzia non dico nulla sulle date, ma ho paura che con questo stress di quello che è successo vada male pure quello. Mi scuso se ho perso altre notizie importanti, ma non ho davvero letto nulla delle pagine precedenti, sono troppe e io sono sempre di corsa! Vi abbraccio tutte e ringrazio chi si è incrociata per me @lode @linda e tutte le altre… Vi aggiornerò con l’esito tra una decina di giorni! Baciiii
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...SkytPartecipante@fra che dire…mancano veramente le parole!! 🙁
ti abbraccio forte forte, spero se anche virtualmente ti arrivi tutto il mio calore!!
ciao @gretari !! Tanti xxxx
@lode hai un ritardo importante…spero vivamente nella botta di c…!!! In fondo avrai ancora in circolo rimasugli della stimolazione… :whistle: Io ci spero!!!
@fernanda ancora tanti auguri!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimoInattivo@francy-81 grazie cara :***
Stai procedendo alla grande!@avanti grazie! Direi che avere alti e bassi durante la cova è più che normale, anzi sarebbe strano il contrario!
@chiara99 già 4 mesi?! Chissà che belli che sono!
@diddina incrociamoci tutte per venerdì!
@gretari sei troppo dolce cara, grazie!
Mi dispiace tanto per quello che è successo al negozio, spero riuscirai a sistemare tutto presto. Io però non mi preoccuperei dell’effetto dello stress sulla cova. Se deve andare andrà. Sicuramente seguire i consigli dei medici aiuta, tipo ‘non sollevare pesi’, ma ciò che conta davvero è il… culo!
Cosa hai trasferito? Una blastina di 5 gg anche questa volta? Le blastine ci piacciono tanto! Tanti xxxxxxxx e aggiornaci quando vorrai :*@Skyt :**
@lode novità?
@Fra_fra un abbraccio :heart:
Io stanotte incubi a causa del crinone gel. Sto stronzo di crinone me lo sentivo scivolare un po’ fuori, ma nel sonno credevo fossero le rosse! Per ben due volte mi sono svegliata di soprassalto accorgendomi di lamentarmi a voce alta. Non vi dico la paura che mi sono presa. E invece era solo sto crinone maledetto.
Credo però sia normale avere un po’ di paura…Un saluto a tutte ragazze, buona domenica! :heart:
mv751Partecipante@fra_fra questa volta purtroppo tocca a me stringenti in un fortissimo e silenzioso abbraccio consolatorio. Ho sperato con te e per te…e lo sai
@fernanda per te invece salti di gioia (salto io,tu non fare sforzi). So che è impossibile ma cerca di stare tranquilla o almeno provaci! andrà bene!il prossimo nipotino ce lo darai tu!
Vi abbraccio tutte ragazze! Un baciotto speciale a @blu,@betty, @linda,@verde e @lode (mister ho incrociato anche le doppie punte per te).
Vincit qui patitur!AnonimoInattivoAnonimoInattivo[quote quote=376458]Ciao a tutte ragazze!!! ho letto solo i vostri ultimi messaggi…troooooppo per leggere tutto! 😉 Vi racconto un attimo: sono in cura in Humanitas da febbraio, quando ho prenotato la primissima visita, ci hanno prescritto un sacco di esami da fare e siamo tornati a giugno con tutto pronto, e con il primo luglio abbiamo iniziato subito la prima IUI (non ci sono tempi di attesa e lo spermio era idoneo per iniziare questo step). Punture di Gonal f, e i primi controlli non davano segni positivi, poi aumentando le dosi qualcosa si era mosso, fino ad arrivare al tredicesimo giorno dove ero pronta… la sera stessa puntura di Ovitrelle e venerdì scorso inseminazione… E’ passata una settimana…e aspetto che ne passi un’altra per fare le beta! 🙂 Sono troppo emozionata…ancora non mi sembra vero! Speriamo…incrocio le dita per me e per tutte voi… Vi abbraccio
[/quote] speriamo bene 🙂