- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
faith_15
MembroGrazie memy! Scusate mi sarò persa la risposta! :unsure: torno indietro a leggere!!
Fsh ho 6,08 con valori riferimento fase follicolare 3,03 – 8,08
Inibina B 117,89 valore riferimento <273
@beauty il nastrino è sempre con me! Prego per tutte! E sono contenta che questo mese la lista delle pancione si è allungata. Mi riempie il cuore. Piano piano ce la faremo tutte!
Fate un balletto per i risultati di mio marito :heart: :rose:
beauty
Partecipante@valy grazie,è il complimento più tenero che io abbia mai avuto,sei gentile :rose: ,mi hai fatto venire le lacrime :heart: ,@faith fai una preghierina anche per noi con il tuo nastrino santo in mano per favore :heart: andrà bene stai tranquilla la Fede è una cosa immensa :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aMemy89
Membro[quote quote=427941]@speranzosa noi siamo ancora in fase esami. A fine dicembre, in base ai risultati di mio marito capiremo che strada prendere, se intervento Tese o provare con i suoi se si riconferma la presenza. Infatti questi risultati che tardano ad arrivare mi stanno facendo impazzire
Io ho fatto esami ormonali e sembra tutto ok. Avevo chiesto un parere su amh Se qualcuna può dirmi cosa ne pensa, riscrivo i valori: Valori di riferimento 25-40 anni 0,19-9,30. Valore mio 9,36 età 30 anni. Che ne pensate?
[/quote]
@faith già qualcuno ti aveva risposto cmq anche se quel valore solo non vuol dire molto averlo più altro del range vuol dire che sei o multifollicolare o micropolicistica ma devi vedere anche lh fsh per avere la certezza.
faith_15
Membro@speranzosa noi siamo ancora in fase esami. A fine dicembre, in base ai risultati di mio marito capiremo che strada prendere, se intervento Tese o provare con i suoi se si riconferma la presenza. Infatti questi risultati che tardano ad arrivare mi stanno facendo impazzire 😥
Io ho fatto esami ormonali e sembra tutto ok. Avevo chiesto un parere su amh Se qualcuna può dirmi cosa ne pensa, riscrivo i valori:
Valori di riferimento 25-40 anni 0,19-9,30.
Valore mio 9,36 età 30 anni.
Che ne pensate?
@ti aspetterò, ti capisco ma la fede richiede tanta forza e anche se ballerina tu devi trovare la forza di sperare w affidarti alla possibilità che qualcosa di inaspettato possa sempre succedere.
Anche io ho paura di non poter realizzare mai il sogno e il problema di mio marito è davvero severo, ma avere fede mi da la forza di sperare e di vivere con più tranquillità questo percorso perché riesco a non sentirmi sola, anzi mi sento protetta. Il nastro non è un “amuleto”, serve solo a darci forza e a ricordarci che c’è qualcuno lissu che non ci lascia soli e prima o poi farà risplendere il sole nelle nostre giornate. A me sta aiutando tanto.. Spero che duri sempre durante questo percorso…
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte…@tittolina al calendario domani mi aggiungerò io che spero di avere la data del pick-up o data indicativa…domani sAra 8 gg di stimolazione :yahoo:
@Beauty bello il tuo embrinocino …anche noi siamo al 1% mobilità…che disastro ..speriamo bene…ora sta prendendo androlis plus :heart:
@melograno attendiamo tuoi aggiornamenti… :yahoo:
@foxy, @verde come state ? :rose:
@lode bellissimo riepilogo mi ha dato molta carica!!
Grazie mille e baci a tutteee
Ale8523
Membro[quote quote=427915]
@lisaginevra mi spiace tanto hai già comunicato l’esito il dottore? Io non so dirti se questi valori sono così disastrosi sentiamo le altre intanto ti mando un grande abbraccio :-* ho incontrato il dottore lì e mi sono fatta,ricevere tra una visita e laltra…ha riguardato la cartella, e ha detto che non è migliorato, sicuramente alzera la dose del fostimon e poi mi ha fatto la pattuta lei è giovane, non abbiate fretta di fare unaltro tentativo….secondo me I dato non sono incoraggianti….come sempre mi sono ammutolita e non ho fatto domande
Ti capisco sentirsi dire certe cose è sempre una doccia fredda il mio consiglio è di far passare questo sconforto iniziale e poi a mente fredda e lucida ragionare sul da farsi non so quanti anni hai ma io non mi adagierei sulla questione giovinezza perché poi nella pma i tempi sono lunghi prendi me per esempio sono 3 anni che provo con tentativi mirati e nulla solo ora mi sono decisa a tentare la strada pma e dovrò aspettare un altro anno per le liste d’attesa potessi tornare indietro mi sarei mossa molto prima e anche io sono abbastanza giovane ho 31 anni secondo me è meglio muoversi per tempo soprattutto se c’è anche la possibilità che si possa incontrare qualche difficoltà inizialmente…sottolineo inizialmente perché sono sicura che per tutte noi alla fine ci sarà un lieto fine dobbiamo solo avere tanta forza e tanta pazienza :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤beauty
Partecipantegrazie di cuore @chiaretta :yahoo: , te quanti ne avevi trasferiti?noi un embrioncino in terza giornata di 10 cellule :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
InattivoGrazie @beauty :heart: Ho visto che sei in cova… Tanti xxx :rose:
beauty
Partecipante@chiaretta che emozione :heart: felicissima per te tesoro
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@lisa@ginevra non sono risultati così disastrosi! Conta che le forme sono considerate normali dal 4% in su, quindi stai tranquilla che con un’altra bella icsi ce la farete!
@Speranzosa era il nostro primo tentativo di fivet, a primavera avevamo fatto due IUI ma negative (come praticamente per tutti). Nel caso andasse male, abbiamo tre blastocisti congelate :yes: Il mio fidanzato ha spermini un po’ lenti ma niente di gravissimo e io sono sicuramente multifollicolare, molto probabilmente micropolicistica.
Ragazze domani sarò a 6+0 e ho la prima eco ostetrica! Pauraaaaaaa!
beauty
Partecipante@bettyBu ho letto che in tante sono riuscite a vedere il tuo tesoro :heart: Dafne,io no 🙁 come posso fare per vederla?Posso chiederti di raccontarmi della vostra esperienza anche noi abbiamo appena fatto icsi,grazie è un bacino alla piccolina :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/alisa@ginevra
Partecipante[quote quote=427914]@lisaginevra mio marito aveva 1%di normali, non abbatterti la icsi dovrebbe.
[/quote] grazie cara del messaggio, lo aspettavo a dire la verita, ti abbraccio forte forte, sono nel pulman verso casa che sto piangendo come una fontana! pensavo che la cura funzionasse un po! ricordo della tua percentuale, e dei nostri messaggi! ti ho sempre e continuero a portarti sempre nel mio cuore e nella speranza piu bella, sono un po demoralizzata però :wacko: lo so che ce ne bisogno di uno sia in pma che naturalema questo puzzle proprio non si vuole completare 😥 grazie ancora dell’affetto, lo apprezzo tantissimo! mando un abbraccio a te e alla principessa :heart: :heart:
beauty
Partecipante@lisa tranquilaaaaaaaaa ascoltami a me :yes: i spermini nostri hanno mobilità progressiva basale 1% post trattamento il 2 % capitoooooooo stai serena tesoro,non hai motivo per disperare!bacio :rose:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/alisa@ginevra
Partecipante[quote quote=427912]@lisaginevra mi spiace tanto hai già comunicato l’esito il dottore? Io non so dirti se questi valori sono così disastrosi sentiamo le altre intanto ti mando un grande abbraccio :-* ho incontrato il dottore lì e mi sono fatta,ricevere tra una visita e laltra…ha riguardato la cartella, e ha detto che non è migliorato, sicuramente alzera la dose del fostimon e poi mi ha fatto la pattuta lei è giovane, non abbiate fretta di fare unaltro tentativo….secondo me I dato non sono incoraggianti….come sempre mi sono ammutolita e non ho fatto domande 😥
BettyBu
MembroBuon giorno a tutte,
@linda confidiamo nei polaretti, mentre prenoti il ciclo dei congelati, prenota anche un ciclo da fresco, mettersi avanti in pma è’ sempre una buona idea, un bacione.
@pallina aspetto il raddoppio@lisaginevra mio marito aveva 1%di normali, non abbatterti la icsi dovrebbe. Funzionare.
<hr />
<p style=”text-align: right;”>Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Ale8523
Membro@lisaginevra mi spiace tanto hai già comunicato l’esito il dottore? Io non so dirti se questi valori sono così disastrosi sentiamo le altre intanto ti mando un grande abbraccio :-*
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤lisa@ginevra
PartecipanteRagazze ho appena ritirato il referto, non ho dietro quello vecchio ma I numeri me li ricirdo….non è cambiato nulla! vi do qk numero e vi prego di essere sincere, so che lo sarete… concentrazione spermatica: 5,800 milioni/ml 16,240 milioni per iaculato;
Motilita progressiva rapida e lenta 9%
Motilita non progressiva 18%
Immobili 73% normali 4% anomali 96% vitalita spermatic 62%
Sono nella disperazione piu totale 😥 😥
Anonimo
Inattivo@chiaretta ma questo era il tuo primo tentativo o ne avevi fatti altri non andati a buon fine ? Inoltre volevo chiederti se voi siete sine causa o meno? Grazie un abbraccio
Anonimo
Inattivo@linda sei una donna con le palle, sono sicura che dopo lo sconforto iniziale ti rimetterai in pista più carica di prima! Un abbraccio :rose:
@Tiaspetterò che combini? Getti la spugna al 4 pt?!? No no no! I dolori da ciclo ci stanno tutti, non fare caso al seno e ricorda che l’unica cosa che conferma o meno la gravidanza sono le beta fatte al momento giusto :yes: Dai, sii positiva e goditi le tue blastine :heart:
Aspettandote
Membro<p style=”text-align: left;”>Buongiorno ragazze,ho un’amzia assurda…pomeriggio ho la visita per poter programmare (spero in questo mese anche se so di non essere realistica) il secondo transfer…sembra la mia prima visita x come mi sento…in bocca al lupo a tutte…che questo mese sia un mese positivo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ale8523
Membro@beauty grazie :heart: ci proverò
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤tittolina
Moderatore@beauty, so che è difficile, ma aspetta! tieni duro… e te lo dico sapendo quanto è difficile il PT!
ecco il calendario… credo che manchino un sacco di date… aiutatemi voi… chi manca alzi una mano!
5/12 @melograno PickUp
5/12 @linda BETA
12/12 @Speranzosa88 preoperatorio
12/12 @piccolaflò programmazione
14/12 @lisa@ginevra risultati e visita andrologica di controllo
15/12 @beauty BETA
Elenco pancine
@Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)beauty
Partecipante@Ale tieni duro :heart: ,@pallina :heart: ,@flio :heart: ,@milu :heart: ,@speranzosa :heart: ,@lode comeeeee sta la tua piccolina :heart: ?@tarta :heart: ,@titto :heart: le mie beta sul foglio del centro dice il 15 mi sembra esagerato tenendo conto che l’inseminazione è stata fatta il 29 transfer il 2….che ne dite aspetto il 15?@faith :heart: ,@bambolina come procede?@lisa :heart: @verde :heart: @foxy :heart: @mallory :heart: @ciccipicci :heart: ,@diamante :heart: Pregate per me abbiamo puntato su un embrioncino in terza giornata qualità B/C 10 cellule ma pieno zeppooooo del nostro amoreeeee :yahoo: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAle8523
Membro@tittolina ti capisco dopo tanto tempo è normale voler stare con i piedi per terra ma vedrai andrà tutto bene io sono fiduciosa per te :heart:
La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤Ale8523
Membro@speranzosa io sono in lista per Ottobre 2017 nel frattempo faccio ancora qualche dosaggio ormonale prima della prossima visita si sa mai che venga fuori qualcosa…alla fine ho scelto di rimanere al Regina Elena perché il ginecologo mi ha fatto una buona impressione e ho deciso di fidarmi di lui 🙂
@tiaspetterò non mollare tra pochi giorni avrai il verdetto ma ora cerca di stare più tranquilla possibile anche se immagino quanto sia dura un abbraccio :rose:
@pallina :heart: :heart:La speranza è l'ultima a morire...altro giro, altra corsa ❤