- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Skyt
PartecipanteVolevo anche aggiungere…non sentirti sconfitta!!! la PMA deve servire per dare opportunità! fin tanto non avrai elaborato nella mente il fatto che avete bisogno di un po di aiuto ti sentirai sempre cosi….e te lo dice una che il primo bambino lo ha concepito in maniera naturale e il secondo avrà bisogno di una fivet!!!
Ne approfitto per salutare tutte!
L'essenziale è invisibile agli occhiSkyt
PartecipanteCiao @Tartarughina tanti xxxxxxx per la visita di oggi!!! :rose:
L'essenziale è invisibile agli occhiTartarughina♡
ModeratoreCara family
oggi dopo tanti mesi ritorno finalmente a fare la visita al centro di fertilità
sinceramente sono molto agitata !!!statemi vicino !!!e non so spiegare nemmeno il perché di questa sensazione fondamentalmente mi sento un po’ sconfitta e mi chiedo anche ma perché Deve essere così difficile ottenere la cosa più bella e naturale del mondo ?????fondamentalmente diciamo che sto accusando un attimo di stanchezza dopo tanti mesi di aspettative deluse
un bacio a tutte e vi leggo dopo con più calma :bye: :bye:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoRagazze buonasera,giornata interminabile,mi si chiudono gli occhi!seconda punturina andata!che dire…se uno pensa all’obiettivo fa l’impensabile….grazie a tutte per gli auguri!speriamo arrivi il dono desiderato!un pensiero a ciascuna di voi😘😘😘😘 💪🏻🍀forza e coraggio sempre,mollare mai💪🏻🍀
fra_fra
MembroAPRILE
13 mercoledi @solerosso BETA @tartarughina visita gine @blu visita cardiologica e ecg
14 giovedi @foxy app.to centro per fivet fallita @fra_fra monitoraggio
15 venerdi @gretari eco per transfert @aury monitoraggio @flio monitoraggio
16 sabato @topola isteroscopia diagnostica @pallina visita di controllo @tartarughina visita urologo
18 lunedi @iris_82 esami preoperatori, @Aury pickup
19 martedi @vit@lba80 2 eco
20 mercoledi @tartarughina visita gine @verde_82 ritiro test frammentazione
21 giovedì @ti aspetterò inizio stimolazione @mammadentro eco ovarica e riprogrammazione fivet
22 venerdì @Aury transfer
26 martedi @linda eco
27 mercoledi @lisa@ginevra compleanno
28 giovedì @pallina76 visita gine @lode visita gine dopo icsi negativa
29 venerdi @lisa@ginevra visita di controllo maritino
MAGGIO
2 lunedi @frafrafra consulto scongelamento @linda tamponi
6 @iris_82 eco controllo @sanacore 2 eco
12 @memy89 visita di controllo
12 @linda visita gine e pap test
16 @linda appuntamento centro
25 @orapuz visita gine Colombo
GIUGNO
3 @memy89 Tese
30 @memy monitoraggio
POSITIVI APRILE: @Milù82, @topola BDC???!!!
POSITIVI MARZO: @eledasa @jakeda @coccinella @dream @vit@lba
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80 @sempresognatrice
fra_fra
Membrosera family!!!
@linda ben tornataaaaaaaaaaaaaa!!!! :yahoo: sono felicissima che tu sia di nuovo in pista!!! :heart:@verde_82 tresor :heart: :heart:
@milù82 non ti ho letta oggi… ho ancora le dita incrociate cara :rose:
@solerosso ci siamo quasi al verdetto!! :yahoo:
@frafrafra ogni tanto ti perdo!!! ti sbaciucchia tutta!! :heart:
@tartarughina le analisi sembrano buone, il tsh va abbassato, non mi ricordo, te gia prendi eutirox??
@lode grazie :heart: :heart:
@flio anche se in ritardo auguri!!!! fatta la punturina?? :heart:
@aury vedrai che l’estradiolo sarà in questi giorni, quando lo ripeti??
@bettybu resisto nel mio stato zen!!! :heart:
@coccinella tesorooooo domani allora vogliamo tutti gli appuntamenti perche devo segnarli in calendario!!! :heart: :heart:
@lisa@ginevra questo sarà il tuo ultimo negativo… da ora in poi solo positivi!!! :yahoo: presto il nostro mister ti rimetterà in campo!!! :heart:
@vit@lba :heart: :heart:
@aida stai meglio??? questa pma ci stressa troppo ed è normale che prima o poi in qualche modo vien fuori…
@mv751 :heart:
veniamo a me, monitoraggio fatto, ne ho 3 a destra buoni e 3 a sinistra piccolini, certo considerando che ho iniziato venerdi e di solito sono “lentina” non è proprio malaccio come prima eco, comunque da stasera mi ha aumentato il gonal a 400 ui per fare “cifra tonda” ha detto e giovedi nuovo controllo… voi continuate a tenere le dita incrociate che sembra proprio porti bene!!! un bacione fanciulle :heart:
linda
Membro[quote quote=342725]Betty aspettavo te x il valore 2,9 del tsh,,,,, Lindina BENTORNATAAAAAAA,,,fra un po è di nuovo maggio e parto per la Missione Rose portafortuna di s.Rita!!! Aury,,d’ora in avanti sarai la nostra Puledra Milu ti penso Raccolgo saluti da portare a romantica,,chi vuole?lei sta benone cmq
[/quote]@tarta tesoro, quest anno vengo a bologna e ti faccio compagnia, e’ il minimo che posso fare , visto che l’anno scorso mi ha esaurito il desiderio anche se non e’ andata a buon fine!
comincia a tenere la lista @tarta , @frafrafra , @verde82…si accettano prenotazioni ahhahahaha
ragazze vi ringrazio tutte per avermi fatto sentire ancora parte di una famiglia, come direbbe @tarta Big Family! baci a tutte !!
Verde_82
PartecipanteCiao dolcezze, un salutino al volo….
@milu ti penso❤
@linda bentornata!!!@aida dacci news, piaciuto il nuovo centro?
@lode avevi capito bene, sono un architetto di interni 😉
@alina eccoti qui❤.. .purtroppo io come molti addetti del settore sono inchiodata dove lavoro fino a domenica e non riesco a vedere nulla😢…me lo godevo molto di più da studente questo salone!@tarta salutami tanto @romantica! Rosa prenotata😉
@solerosso in bocca al lupo per domani!!!
@fra_fra my love ❤
@frafrafra 😘
Un pensiero a @flio @aury @madison @viaggiatrice e @sisa (le nostre giocatrici della settimana) e un bacetto anche se non ci legge alla mia @didina e alla dolce @coccinella che mi sopportano e supportano sempre❤
Buona serata girls😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)jakeda
Membro[quote quote=342750]Ragazze solo adesso posso capire perfettamente i vostri stati d’animo al momento di fare le analisi. E da oggi pomeriggio che ho l’ansia è più passa il tempo e più aumenta… nn vedo l’ora che arrivi presto domani mattina in modo che saprò con certezza se diventerò finalmente mamma!!! Speriamo che sia un bel positivoooooo !!!
[/quote]
in bocca al luo per domani solerosso!!! un abbraccio!Anonimo
Inattivosolerosso
MembroRagazze solo adesso posso capire perfettamente i vostri stati d’animo al momento di fare le analisi. E da oggi pomeriggio che ho l’ansia è più passa il tempo e più aumenta… nn vedo l’ora che arrivi presto domani mattina in modo che saprò con certezza se diventerò finalmente mamma!!! Speriamo che sia un bel positivoooooo :yahoo: !!!
Anonimo
InattivoEccomi donne!!!!
Scusatemi ma sono presissima… 😴
@lode tesoro mio, baby sta bene! 😉
Pensare che io da Parma vado a Milano perché sono rimasta scoraggiata dai tempi di reggio… un anno e mezzo per la prima visita erano veramente tanti. Comunque @betty ti vengo a prendere lo stesso appena passano le nausee!!! 😂 :yahoo: @tarta gli esami secondo me sono buoni! @milu ti abbraccio. @claudia mi sembra ieri che annunciavi iperstimolo e beta positive! :heart:
@chiara99 e i gemelli?
@verde non strapazzarti troppo!
@coccinella :heart: :heart: :heart:
@tarta anche io la rosa né!
@ali scusa se rispondo solo ora. Nulla e fatto per niente. Anche poco ma qualcosa avrà fatto.
@frafra tesoro bello forza!!!! Ti stringo forte!Un bacino a tutte, Fra.
mv751
Partecipante@Aida dacci news! o sei troppo impegnata a cercare un posto dove dormire :yahoo:
@Linda ben tornata e ben fatto per l’appuntamento privato :good:@Tarta posso averla anche io una rosellina? peraltro a maggio sarò in campo :rose:
@Milù siamo in ansia per te, facci sapere :wacko:
Vincit qui patitur!Anonimo
Inattivo@tarta lh man mano che diminuisce la fertilità diventa alto. è alto in caso di pcos o se ci si avvicina alla menopausa. Almeno così so.
tanti bacioni a romanticaaaa :heart: :heart: :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreBetty aspettavo te x il valore 2,9 del tsh,,,,,
Lindina BENTORNATAAAAAAA,,,fra un po è di nuovo maggio e parto per la Missione Rose portafortuna di s.Rita!!! :rose: :rose: :rose:
Aury,,d’ora in avanti sarai la nostra Puledra :whistle:
Milu ti penso :heart:
Raccolgo saluti da portare a romantica,,chi vuole?lei sta benone cmq :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=342409]Buongiorno tesorine!!! @lisaginevra anche io usavo gli stick canadesi one step abbinati al monitoraggio della temperatura basale..avevo fatto in quel mese anche il monitoraggio con il gine per vedere se ovulavo bene..inoltre stavo prendendo l’integratore FT 500plus con inositolo che serve a migliorare la qualità del liquido follicolare.. Era praticamente un piano di battaglia! @tarta tesoro gli esami mi sembrano buoni!il TSH forse leggermente alto, dovrebbe essere sotto i 2, io qnd sn rimasta incinta avevo 2,30..Il progesterone ti consiglio di rifarlo anche 7gg dopo l’ovulazione, serve per valutarla,
Cara coccinellaCome procede? :rose:Ma secondo te può essere una buona idea domani alla gine delCentro chiedere se mi fa i monitoraggi dell’ovulazione??,,,o li si va x icsi e basta? :wacko:Quanti monitoraggi avevi fatto?Io oggi ho provato il primo stick ma super negativo :good:[/quote]
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=342376]Buongiorno tate belle
quanto a me ho ritirato analisi ve le allego dottoresse!!mi date un parere Love love
Fatte al 3pm? se sì, direi che vanno bene…e l’lh è da ragazzina
un bacio a tutte
[/quote]Rain grazie prima dibtutto :rose:
Ma lh quanto deve essere sennò??
Moderatore[quote quote=342208]Ciao @tarta esami fatti al 3′ giorno? Se si sono buoni direi solo il tsh dovrebbe essere sotto i 2, ma aspetto le esperte
[/quote]
Sì esami al 3 pm
In effetti 2,9 è altino
Ho sempre avuto 2-2,20,,,Mahhhh
Domani ho altra visita dalla gine e sentirò B-)
ModeratoreAury
@tarta allora faccio i tempo a raddoppiare fino al prossimo monitoraggio ovvero venerdì?!! Hai visto la vecchietta che se la cava ancora spero solo che almeno un paio siano buoni
[/quote]ma certo cara!!
Continua alla grande!!! :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)linda
Membrolinda
Membroabbraccio forte la mia @alina, e le pancine @bettybu e @rainfairy ! @madison se tra due settimane vedo anche il tuo positivo sarei felicissima di fare parte del gruppo di Reggio! ragazze 3 positivi su 3 metterebbe di buon umore chiunque credo !!!
ragazze ho la visita con la dott.ssa Villani! chi sa se un giorno ci incontreremo nel “percorso viola” a fare le ecografie come dice @bettybu , mi farebbe piacere!!!!
u bacio a tutte!!!