- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Aspettandote
MembroBuonasera guerriere :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: @faith_15 mi puoi dare i contatti delle suore?
Lilly
PartecipanteTartarughina♡
ModeratoreLilly grazie mille delle dritte .
E io amo gli zuccheri e ho sofferto tanto di candida!!che scoperta!!
faith anch’io vado spesso a Loreto da quando cerco un figlio..ho pure scritto una canzoncina sull’argomento hihi
mi dici del nastro, come si fa?
linda sono con te :heart:
baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)vit@lba80
MembroBuonasera guerriere :heart:
Innanzitutto sono contentissima per @mammadentro e @pallina76 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@pallina76 ok avere i piedi per terra, ma non si può non gioire…io ci credo ma tu devi essere la prima, ti abbraccio forte forte :heart:
@foxy cara non ci sono parole per il comportamento della gine, io credo più nel miracolo della vita e la scienza non è matematica…quindi credi nella forza del tuo piccolino, ti abbraccio :heart:
@verde non trovo le parole giuste per te…davvero ti vorrei solo stringere forte…
@ladif Buon compleanno!!!!! Oggi si, poteva essere anche il giorno di nascita della mia piccola non vuole uscire :scratch:
@linda :heart:Unbacione a tutte :heart:
Sono mamma diAnonimo
InattivoTartarughina♡
ModeratoreLilly grazie mille delle dritte .
E io amo gli zuccheri e ho sofferto tanto di candida!!che scoperta!!
faith anch’io vado spesso a Loreto da quando cerco un figlio..ho pure scritto una canzoncina sull’argomento hihi
mi dici del nastro, come di fa?
linda sono con te :heart:
baci a tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoFavill@
Membro@arriverannotempimigliori @ladif felice compleanno
ragazze domani seconde beta…. l’ansia parte seconda….. :unsure: :unsure: :unsure:
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perderePestina
PartecipanteBuon compleanno arriverannotempimigliori!!! :heart:
buonasera a tutte ragazze mie…passo a farvi un salutino ed augurarvi una buona serata!!!un abbraccio a tutte!!! :rose:
Sono mamma di Serena!lode
ModeratoreRagazze prima di tutto vorrei augurare BUON COMPLEANNO :rose: :rose: a @ladif auguri di cuore!! :heart:
Questa è stata una settimana molto altalenante ricca di belle notizie e tanti positivi e anche purtroppo di negativi…Tra di queste il mio pensiero è tutto per le nostre veterane e guerriere @verde_82 :heart: :heart: e @linda (prima voglio avere la conferma delle beta!!) :heart:
e ora passiamo alla nostra squadra…non prima di aver fatto i miei auguri a @melograno per il pick di domani!!!! :heart:Ecco LA “SMUTANDA ” della settimana!!!
********************************************************************************
in campo con monitoraggi,pick e transfert!!!
@donna31,@melograno,@ValySogny
********************************************************************************
in tribuna e in cinta:@eres79,@zoetea,@sanacore80, @sempresognatrice ,@eledasa,@manu-ela,@vit@lba80,@viaggiatrice,@blu,@fernanda83,@solerosso,@didi,@vvnica,@memy89,@flio,@ciccipicci,@bimbottina,@foxy,@chiaretta,@tittolina,@mammadentro,@pallina76,@favill@
*********************************************************************************
dal divano di casa e con la medaglia al merito:@micarta,@tata_25,@chiara99,@birbante,@claudiadiva,@rainfairy,@bettybu,@jakeda,@coccinella,@dream e tutti i nipotini
******************************************************************************************
cartellino rosso,completo riposo e in panchina:
@tiaspetterò,@beauty,@linda,@bambolina80 (spero che tu ci faccia sapere qualche cosa…),
@nena,@rosa84,cucciola83,@didinaTO
******************************************************************************************
dalle curve a fare il tifo: TUTTE LE ATRE!!!
in preparazione atletica: @alina796,@eliana79,@judith,@francesca8080******************************************************************************************ragazze vorrei salutare @viviluce che è un po’ che non scrive;@hope,@mv751,@vale38 e la nostra @zion che dopo tanto tempo si è rifatta sentire!! baci :heart:
Buona settimana a tutte!!! :rose:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.faith_15
MembroScusate ragazze se non vi nomino tutte ma non sono riuscita a stare al PC oggi è vi scrivo dal Cel.
Saluto tutte!!! Vi penso sempre….
faith_15
MembroCiao ragazze buonasera!
Allora…prima di tutto ci tenevo a condividere una cosa che mi sta a cuore con Foxy. Non so se tu sei credente, però io lo sono e voglio dirti che quando abbiamo saputo la notizia dei problemi di mio marito io ho sentito il bisogno di affidarmi alle preghiere verso la madonna di Loreto. Al santuario di Loreto c’è la casa di Nazaret in cui la madonna ricevette l’annuncio della sua gravidanza. Tante tante ragazze che desiderano un figlio si rivolgono a lei e facendo questo ho scoperto anche una storia particolare. Le suore di Loreto, su richiesta spediscono alle donne che desiderano un figlio un nastro azzurro benedetto sulle pareti della casa di Nazaret. Questo nastro azzurro dovrà essere portato dalla donna con fede e proteggerà il/la piccolina sino al giorno del parto. Io, lo tengo sempre con me…e ci credo che prima o poi la fede mi donerà quello che chiedo con forza
La dottoressa è stata davvero dura a dirti certe parole, ma sappi che c’è una forza più forte della natura e di tutto. Quindi se sei credente, abbi fede e si può aiutarti come sta facendo come me, ti dico come fare per richiedere questo nastro!
Sono certa che andrà tutto bene…cerca di stare tranquilla e serena perché il tuo piccolo o piccola sente tutto!!!! :heart:
@verde82 mi dispiace tantissimo per la biochimica. Ti abbraccio forte!
@mammadentro io ho 30 anni. Che ne pensi?
Lilly
PartecipanteLilly
Partecipante@asia76 avendo sofferto, in passato, di candida recidiva, la so lunga. Alcuni medici non si pongono tanti problemi, hai la candida? Prendi questo, questo e questo. Ma cosa bisogno fare per rendere la vita veramente difficile per la candida (intendo debellarla al primo colpo e cercare di nn beccarla più)? Ho trovato queste info in internet, corrispondono a quello che mi ha detto e consigliato il ginecologo molto bravo, che ha preso seriamente il mio problema all’epoca.
La Candida appartiene alla famiglia dei funghi e include muffe e lieviti che si moltiplicano in un ambiente acido, ricco di zuccheri e amidi. Ecco perché ho detto di evitare anche i dolci oltre che i lieviti.
Nel 97% degli individui la candida è presente nel tratto intestinale. Errori alimentari, farmaci (antibiotici, antinfiammatori e psicofarmaci) e immunodepressione attivano questi lieviti e così inizia la colonizzazione della mucosa intestinale e delle mucose degli organi vicini (vagina, vescica, uretra).
Chi soffre di candida vaginale sa che è difficile eradicarla, e che in genere è recidivante. Questo perché spesso si effettua solo una terapia farmacologica topica (lavande, ovuli) trascurando la candidosi a livello intestinale. NON ESISTE CANDIDOSI VAGINALE SENZA CANDIDOSI INTESTINALE!
ALIMENTAZIONE DURANTE LA CANDIDOSI
Fondamentale, durante una terapia farmacologica anti-candida, associare anche una terapia nutrizionale.
PERCHE’ NON HA SENSO CERCARE DI STERMINARE LA CANDIDA CON I FARMACI E CONTEMPORANEAMENTE DARLE DA MANGIARE PERMETTENDOLE DI SOPRAVVIVERE!
Perché la Candida, per riprodursi, necessita di zuccheri: ecco spiegato perché chi soffre di Candidosi intestinale spesso ha un’attrazione esagerata nei confronti dei dolci.
Durante una terapia farmacologica anti-candida bisogna evitare di nutrirsi con cibi graditi alla candida e preferire alimenti che non favoriscono la sua moltiplicazione.CONSIGLI NUTRIZIONALI
Abolire i dolci – cioccolato, creme, caramelle, prodotti di pasticceria in generale ecc (la candida si nutre di zuccheri).
Niente cibi “spazzatura” – merendine confezionate, snack ecc… evitare possibilmente i cibi confezionati con aggiunta di conservanti.
Evitare possibilmente i lieviti, soprattutto quelli chimici.
Ridurre gli zuccheri semplici raffinati: pane, pasta, pizza, patate ecc
Evitare gli alcolici, le bibite zuccherate, i succhi di frutta zuccherati, il caffè e bevande eccitanti.
Evitare i formaggi salati e stagionati
Evitare gli insaccati
Il latte vaccino è meglio sostituirlo con altri tipi di latte (soia, avena, riso, mandorle ecc), ma se non si vuole sostituirlo, è utile ridurne l’assunzione (il lattosio è uno zucchero).
Lo yogurt è un alimento particolare. Ad alcuni candidati non dà disturbi, mentre ad altri si, quindi regolarsi in maniera individuale.
Frutta: evitare quella troppo zuccherina
Verdura: in fase acuta di candidosi sostituire quella che provoca disturbi evidenti con altri tipi tollerati.
Non bisogna soffrire la fame, bisogna mangiare a sazietà consumando a volontà i cibi consentiti.Let it beLilly
PartecipanteAnonimo
Inattivo@melograno non ricordo ma a che centro vai? :heart:
p.s. l’endometrio Dovrebbe essere nell ultima ecografia
@beauty grazieee spero che il cerotto lo faccia crescere…poi ho letto della papaya…pare chelo faccia crescere…chi sa se è vero…
@romantica a me l’ecografia hanno provata a farla senza anestesia ma ho dovuto rifarla in ospedale inanestesia…dicono che ho ingresso utero stretto. ho preso un antidolorifico il gg stesso e poi basta!
Anonimo
InattivoRagazze grazie mille a tutte per gli auguri.
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
@ele.ele :heart:@valysogni a me non è successo durante la stimolazione ma senti che ti dicono al tuo centro, faglielo presente. Per endometrio non so proprio dirti, io non so neanche quanto misuri il mio ora :unsure:
@linda 🍀🍀🍀🍀🍀 @ beauty e tutte le altre covine 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀@romantica non so dirti se l’istero la farò in sedazione ma credo di no. Probabilmente ti fanno prendere dei farmaci il giorno prima tipo buscopan. Comunque dovrò farla verso metà dicembre quando mi arriverà il ciclo post pick up.
Ci siamo quasi… stasera a nanna presto perché domani alle 8 pick up :yahoo: :yahoo:
un forte abbraccio a tutte voi
Anonimo
Inattivo@beauty sto così così.. più si avvicina il preoperatorio è più sono agitata… faccio sogni orribili e mi rendo conto che ogni giorno che passa mi porta più vicino a realizzare il mio sogno…. speriamo che vada tutto bene… 😘
beauty
Partecipante@tiaspetteroInvece io prendo solo progeffic e aspirinetta.Hai sentito qualcosa dopo il transfer?? Stai positivaaaaa :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@beauty dimenticavo … ho fatto transfer di due blastocisti congelati. E purtroppo il ciclo dovrebbe non arrivarmi il 7/8 dicembre. Quindi i dolori potrebbero essere anche giusti :wacko: . Poi non lo so se il progynova ritarda il ciclo .. mai capito! :heart:
Intanto godiamoci il divano
Anonimo
Inattivo@mammadentro prendo progeffik ovuli 200mg tre volte al gg. Aspirinetta. Deltacortene. E progynova.
Per fortuna ho avuto ospiti e mi sn distratta un pó. Sempre sti dolori al basso ventre. Seno inesistente.
Obbiettivamente so che sono solo al 3 pt e mi sento ridicola. Ma i dolori del ciclo mi fanno sempre un certo che. :scratch:
Bacini a tutte