- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Claudia-DivaeViola
Partecipante@pallina76 evvaiiiiiiii :heart: :heart: :heart: troppo felice per te !!! Vedrai che questa volta andrà benissimo tesoro :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
beauty
PartecipanteIn questa giornata per me importante non riesco a gioire e voglio abbracciare @verde con il cuore tesoro,@foxy io prego per il tuo piccolo e sono certa che è sano :heart: non dare retta alla ginecologa ,grazie @milu :heart: ,@ladif :heart: ,@vvnica :heart: ,@flio maschietto bellissimo :heart: ,@pallina un numeroneeeeeeeee felicissima per te goditi la notizia :heart: ,@mammadentro grazie,abbiamo quasi la stessa età,vorrei chiederti a te e anche a @pallina e alle altre ragazze in cova e incinte di che grado e di quante cellule era lembrioncino trasferito?Io non me ne intendo e mi aiutate a capire :heart: cosa significano questi dati scritti sulle mie dimissioni
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivotittolina
Moderatore[quote quote=426982]Ragazze ritirato risultati: beta 742
Non vi nascondo che ho una paura folle!…e sono arrabbiata con me stesa di questa cosa perchè non riesco a gioire in maniera assoluta…le 2 esperienze precedenti mi hanno traumatizzato. @Tarta io ho 40 anni!! @BettyBu
Un bacio a tutte!!
[/quote] @pallina76 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)pallina76
PartecipanteRagazze ritirato risultati: beta 742 :heart:
Non vi nascondo che ho una paura folle!…e sono arrabbiata con me stesa di questa cosa perchè non riesco a gioire in maniera assoluta…le 2 esperienze precedenti mi hanno traumatizzato.
@Tarta io ho 40 anni!!
@BettyBu :heart: :heart:
Un bacio a tutte!!
linda
Membro:heart:@ verde_82 😥
@ pallina76 dacci belle notizie tesoro :heart: così ci tiri un po su il morale :heart:
mammadentro
Partecipante@milù82 cara grazie per le tue parole!Ti auguro che si liberi un posto a dicembre e in ogni caso che tu possa presto ripartire con il tuo percorso; il 2016 sta per finire e buttiamo via le cose negative che ci sono successe,ma portiamo con noi le piccole cose belle sono sicura che il 2017 sarà migliore!
@flio che emozione deve essere…forse un maschietto :heart: ma questa ecografia che tanto temo con battito quando si fa?
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)mammadentro
Partecipante@Iris82 cara io ho fatto isteroscopia durante un intervento il laparoscopia due anni fa presso un ospedale diverso dal centro, sì penso sarebbe bene farla in effetti e spero che tu possa risolvere al più presto, non ho idea dei costi in privato però
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Milulu28❤️
Membro@mammadentro immagino la tua paura ma devi gioire cara ora devi goderti questa gioia non fasciarti la testa prima io sono sicura che andrà bene :heart: :heart: :heart:
L’intervento dovrò farlo nella settimana che va dal 9 gennaio al 15 gennaio ma se salta qualche intervento per dicembre c’è la possibilità che mi chiamino per farlo prima. Io lo spero tanto e spero che tutto vada bene… non vedo l’ora di ripartire e come tutte voi sperare che il nuovo anno sia diverso da questo che stiamo per lasciare :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️mammadentro
PartecipanteE ora voglio ringraziare tutte coloro che hanno gioito con me, non mi sento di andare in pancine figuriamoci!Ho ancora bisogno di stare con voi!Spero mi vogliate ancora qui con voi!Vorrei scrivervi la mia storia sul post di @lode ma ho paura di correre troppo!Vi spiace se aspetto ancora un pochino?Comunque vada come vada ve la scriverò…anche e soprattutto perchè vorrei tanto dare una speranza a chi come me ha l’endometriosi, vi voglio bene amiche…siete la mia forza, il coraggio, la determinazione, la tenacia…siete il meglio di ciò che vuol dire essere donne!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Anonimo
InattivoRagazze aiutoooo 3 giorno di stimolazione ritirate beta estradiolo 331 pg….stasera monitoraggio…ma cosa devo aspettarmi il ginecologo mi ha già anticipato che è alto…. :unsure:
Vale_
Partecipante@verde speravo tanto nel risultato di oggi e sono immensamente dispiaciuta, ti abbraccio fortissimo in un abbraccio di quelli che solo noi che affrontiamo tutto questo possiamo capire!!
@foxy come ti hanno già detto le altre ragazze non disperare adesso ma goditi il momento, nessuno sa quello che può succedere nemmeno un medico!!
@arriverannotempimigliori è vero noi andiamo di pari passo e la nostra storia è molto simile. Il prossimo transfer sarà sicuramente nel 2017 ci faremo compagnia :heart:. Volevo chiederti tu che mi pare abbia un po’ di conoscenza con biologi ed embriologia hai mai sentito parlare di MACS la tecnica chr ha utilizzato anche @tartarughina in Spagna?
@tartarughina è vero l’eta è un fattore importante ma non è l’unico, io ad oggi ho capito che ci vuole solo tanta fortuna!!
@blu stai andando alla grande :heart:
@vvnica che bellissimo sogno, spero che prima o poi quel puntino luminoso diventi realtà per tutti noi :heart:
Ragazze volevo chiedervi a quante di voi hanno fatto Isteroscopia? A me hanno detto l’ultima volta che nel mio caso non è necessaria ma io mi chiedo come fanno a sapere cosa c’è nel mio utero con una normale ecografia? Vorrei farla per conto mio prima del prossimo e quarto transfer e siccome per poterla fare subito è necessario farla a pagamento visto la lunga attesa del nostro ssn vorrei avere anche la vostra preziosa esperienza.
Un abbraccio fortissimo a chiunque abbia avuto un pensiero di conforto per me e grazie per il vostro sostegno :heart:
mammadentro
Partecipante@pallina tra poco il verdetto!Immagino la tua agitazione!Coraggio :heart: aspetto di leggere il tuo positivo!
@beauty buona cova del tuo punto luce!Anche a me avevano trasferito un embrione e ho 32 anni, la volta precedente due e è andata con uno stavolta…almeno per ora perchè io non riesco a crederci, ma al positivo sono arrivata e per me è un ottimo traguardo; ti lancio tante tante piumette cara e continua con la tua positività dal divano colorato!Ora riposa e coccola il puntino
@Asia76 forza!I momenti di sconforto ci sono per tutte!Però siamo donne, siamo forti e dopo un momento no troviamo sempre il modo per rialzarci, coraggio!
@blu cara sono felicissima che tutto procede e che il tempo in ospedale scorre veloce tutto sommato!Noi vi facciamo compagnia con il pensiero; sì chi lo avrebbe mai detto!!!?Pensavo fossero perlomeno necessari più tentativi invece la bdc ha bussato qui dopo tanta sofferenza tant’è che avevo trovato una certa “serenità”e rassegnazione pur lottando e con la certezza che non bisogna smettere di combattere mai…per i propri obiettivi ma giocarsi tutte le carte…io in questo momento non voglio ancora crederci…credo sia presto…e ho paura…
@valysogni buon inizio di buca buca vedo che ti hanno già risposto, a me presso il centro dove sono seguita (Cantù) non hanno chiesto quanti embrioni volevamo trasferire…hanno deciso loro, la prima volta a 31 anni 2 questa volta a 32 anni 1 embrione che mi ha portato il positivo…
@melograno, lunedì ormai è vicino!
@linda ti penso…le tue risposte mi riempiono sempre il cuore…questi forse sono i giorni emotivamente più difficili della pma…ormai manca poco, prova a stare tranquilla anche se i momenti di umore ballerino sono quasi ovvi, ti abbraccio!@milù82 fai l’intervento a gennaio quindi?
@vvnica il tuo sogno è proprio carino…grazie cara!Non me lo sarei mai aspettata tanto presto, speriamo vada tutto bene…tu alla grande immagino?
@francesca8080 attendiamo la dieta quando riesci!Come ti trovi?Com’è andato il controllo?Spero che tu possa fare già il transfer a questo punto!
@tartarughina la fretta non è mai buona consigliera e sono felice che le esperienze di altre ti abbiano rassicurata; Leila e Luke sono due guerrieri come la loro mamma…io pensa ho dovuto rimandare il tentativo di un mese perchè il ciclo si era avviato senza flusso dopo sospensione della pillola…e questo mi ha portato il positivo…a volte è destino anche e se è capitato che devi rimandare si vede che è giusto così 😉 il tempo poi vola vedrai!
@favilla la tua storia dà tanta speranza!Ora goditi questo traguardo!
@saraf gennaio è dietro l’angolo!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Aspettandote
Membro@verde mi dispiace tantissimo,un’abbraccio grandissimo
@foxy non ci sono parole,ti abbraccio forte…sei una guerriera e sicuramente la ginecologa si sarà sbagliata o ha esagerato la situazione anche perché mi sembra molto strano che in tutti questi anni nessun ginecologo si sia accorto di questa cosa….non voglio illudermi ma è impensabile che dei medici a cui noi affidiamo il nostro futuro e le nostre speranze possono sottovalutare una cosa del genere :heart: forza che ce la farai…un’abbraccio
Anonimo
Inattivo@verde_82 no… mi dispiace così tanto tesoro…. spero con tutto il cuore che tu abbia la forza di rialzarti perché come tutte noi sei una guerriera…
@beauty :yahoo: buona cova… presumo che sia andato tutto bene e tranquillo… un abbraccio e adesso coccola il tuo punto luce… a quando le beta?
mammadentro
Partecipante@verde82 mi dispiace tanto anche per te!Mi appoggio anche io in pieno alle parole di @tartarughina; in mezzo a tanto dolore il tuo positivo lo hai avuto…poi non è andata però io lo trovo un buon segno, un bel passo avanti senz’altro…è umano lo sconforto in questo momento dopo tanta sofferenza ma sono certa che presto ritroverai la forza di scegliere cosa ti sembra meglio…io mi sento positiva per il tuo passo avanti in ogni caso e sono fiduciosa; in questo momento però voglio solo abbracciarti forte e dirti che siamo tutte con te, quando vorrai, siamo tutte accanto a te a tenerti per mano in questa vita a volte davvero complicata e ingiusta!Coraggio!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)mammadentro
PartecipanteCiao care guerriere…ho letto gli ultimi aggiornamenti e non posso che sentirmi affranta per @Foxi e per @verde82; mi dispiace davvero tanto…@Foxi mi unisco anche io alle parole che ti hanno dedicato le nostre compagne di viaggio, anche io so che la medicina non è una scienza certa, e per fortuna!Io penso che una cosa del genere non ti doveva venire detta, ora tu devi stare tranquilla…se mai fosse, cosa che vedrai non sarà avrai tempo dopo per “disperare”e pensare al da farsi…a volte i medici le sparano davvero grosse e senza cognizione di causa…se non ci sono “dimostrazioni”e mi scuso per i toni perchè doveva dirti una cosa simile!Non è necessario prepararsi a una cosa del genere!Se mai fosse successo poteva dirtelo…io quindi ti auguro di cuore di ritrovare quella calma per non disperare, non prima del tempo, ti prego tesoro…posso solo immaginare il tuo dolore, ma vorrei che il nostro sostegno ti arrivasse dritto al cuore per rassicurarti…una soluzione c’è sempre nella vita…e un motivo per andare avanti anche sempre e comunque…ora tu hai una piccola vita dentro di te…e non è giusto che questo momento venga distrutto sulla base di una supposizione, non lo trovo umano, anche se detto con dolcezza…quindi ora provaci…mantieni la calma…avrai tempo di piangere dopo, non prima, me lo prometti?Ti abbraccio fortissimo
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)pallina76
PartecipanteBuonasera amiche,
ho letto notizie che non avrei mai voluto leggere:
@Foxy mi dispiace immensamente. Sono senza parole per quello che ti è successo. Io spero tanto che il tuo puntino sia sano e rimanga con te fino alla fine. Ti abbraccio forte forte e sarai sempre nei miei pensieri
@Verde cara ci avevo sperato e creduto tanto….non è giusto! So quello che stai provando…io ci sono sempre!
Mi dispiace per le ragazze che ieri hanno avuto il negativo e sono felice per @Favilla e @mammadentro.
@Beauty buona cova.
io avrò i risultati per le 17.
a dopo!
Tartarughina♡
ModeratoreVerde,,amica,,,
Sono qui,,
L’unica cosa che posso dire è che qualcosa si è mosso, hai prodotto tanti ovociti, il cambio di passo c’è stato..!cavoli!
Adesso cerca di capire col centro dove e’ il problema…un altro passo in avanti…Dai coraggio
Ti abbraccio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
Inattivo@beauty ora coccola il tuo puntino.in bocca al lupo per la cova
@verde nooooo mi dispiace tanto credimi . 😥
@flio che bello il piccoletto è maschietto e quindi starà incollato a sua mamma
Milulu28❤️
Membro@verde mi spiace tanto non ho parole 😥 vorrei solo darti un forte abbraccio.
@beauty che bello :heart: ti voglio bene anche io cara sei favolosa ora coccola il tuo cucciolo :heart: quando farai le beta?
@blu felice di sapere che stai bene tu e i tuoi cuccioli :heart:
@foxy quoto in pieno @skyt prego per te cara non ti arrendere ❤️❤️❤️
@Asia non scoraggiarti forza guerriera 💪
@linda mi fai morire 😂😂😂 ti capisco in pieno anche io quando ero in cova avevo sbalzi di umore incredibili 😳😳😳🙄🙄 povero mio marito 😂😂 forza ce la farai :heart:@Flio sono fiduciosa il tuo piccolo resterà con te :heart: i maschietti poi sono mammoni :yes:
@Francesca forza :heart: @vvnica bello il tuo sogno 😍😍😍 @lode :heart:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️beauty
PartecipanteBuonasera tesorine :yahoo: arrivata a casa poco fa.Abbiamo trasferito un embrioncino :heart: ne avevamo 4.In sala operatoria sono scoppiata a piangere e ci siamo abbracciate con la dottoressa,emozioni alle stelle.Ho dentro di me il nostro punto luce :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/adiddina
Partecipante@Verde_82 mi spiace davvero tanto per te… ora prenditi il tempo che ti serve, e poi ti aspettiamo più carica di prima!!! Un forte abbraccio
In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Alexia79
PartecipanteVerde sono desolata e arrabbiata! Ero così felice per te….davvep tanto. ti stringo forte…. quando vuoi siamo qui a sostenerlo…:heart: