- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=328927]<p style=”text-align: left;”>Ehm ehm ehm. .. entro in punta di piedi. .. <p style=”text-align: left;”>Oggi dovevamo andare dall’andrologo…ma quelle perditine, seno minuscolo che scoppia, pipi pipì pipi…al 13 po ho fatto un test…poi ne ho fatto un altro…sino ad arrivare ad 8 test (2 digitali 6canadesi gravidanza) <p style=”text-align: left;”>Lo dico sottovoce, la paura è tantissima..ma SIAMO INCINTI!!! <p style=”text-align: left;”>LA nostra storia ha dell’incredibile…noi eravamo quelli della Bdc praticamente impossibile! E invece… <p style=”text-align: left;”>La cosa più bella è stata quella di vedere il mio compagno piangere e dire “ce l ho fatta! Ce l ho fatta!’ (E lì capisci quanta sofferenza teneva dentro! ) <p style=”text-align: left;”> <p style=”text-align: left;”>Il ginecologo mi ha voluto vedere subito, ha detto endometrio perfetto…farò beta domani e lunedì. . <p style=”text-align: left;”>Dopo il 4/04 farò la prima eco…ho un ginecologo fantastico! <p style=”text-align: left;”>
[/quote] non conosco la tua storia ma le storie a lieto fine mettono buon umore e speranza in tutte noi! in bocca a l lupo per tutto
AnonimoInattivo[quote quote=328947]Amiche sto piangendo come una fontana, non so perché mi ha preso così, forse sto scaricando lo stress di questo percorso, forse perché ci vedo buone prospettive, mi ha appena chiamato il centro, hanno fecondato 11 embrioni, ho una squadra di calcio al completo! Mi hanno detto tanti numeri e non avevo da scrivere comunque qualcuno è stato portato a blasto e altri li hanno lasciati embrioni in diverse giornate e con diverse cellule, insomma non ci capisco più nulla però so che in totale sono 11!! Sono felicissima, quasi come se mi avessero detto che sono incinta! Mi sento mamma di tutti gli 11 gelatini e non vedo l’ora di fare il transfer!
[/quote] wow mamma mia una squadra di calcio veramente ahahahaha complimentissimi!
BettyBuMembro@dream ottima notizia che bello le BDC ti fanno sognare, ti sembra che tutto sia possibile, godetevi questo momento più che potete(grande anche io avrei fatto 6 test dopo tanto penare è’ una soddisfazione immensa!)
@lode ma che laboratorio e?!?! Non è’ possibile!come fai a resistere io avrei già svaligiato la farmacia X un test!
@frafrafra incrociatosi a X domani tu e @ lode dovete avere il positivo!
@grtati ottimo numero ed hai descritto benissimo la sensazione, in cui ti senti già un po’ mamma è’ così per tutte, comunque si vede proprio che il tuo è’ solo un problema tubarico in quanto si sono proprio fecondati bene. Vedrai che il transfert ti darà il positivo.
@rainfairy spero nulla di grave!
@madison se avrai bisogno di Reggio ti racconterò’ tutto nei minimi dettagli, ma solo se servirà, ti posso solo dire che ci vuole molta pazienza con i tempi dei monitoraggi perché ci sono tantissime ragazze X il resto è’ ok.Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivo@verde… anche dove lavoro io si danno da fare .. è spuntata un altra incinta e potrei esplodere se sento ancora parlare di eco .. del battito .. della pancia che cresce .. da impazzire. .. mi faccio coraggio. Il prossimo giro sarà quello giusto. Deve. Ti abbraccio. . Ti capisco in pieno …
AnonimoInattivoPer fortuna mi sono collegata. ..
Sono in vasca… bagno caldissimo. .. eppure ho i brividi. .. mi viene da piangere…
@dream auguriiiiiiii.mandaci le piume ….
@gretari Dio mio che numerone… sn stra felice…
Che notizie stupende ….
@lode… aspettiamo il tuo… pazzesco! Ci mancava anche il laboratorio in rirardo .@madison mi tengo cmq incrociata …
Fantastico davvero! Nn sopiùche dire. Saranno gli ormoni del ciclo che mi mandano i tilt ..
Bacino :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=329004]Ragazze ho letto che qualcuna è stata seguita a reggio Emilia…io sono in lista fivet x ottobre(è il mio piano b…) come vi siete trovate?
[/quote]
Sperando non ti serva… io fatto lì. Mi son trovata bene, devo dire. Anche se ad ogni incontro o monitoraggio c’era un ginecologo diverso, mi ci sono trovata bene. Danno per scontato che tu sappia delle cose, però se chiedi sono molto disponibili e spiegarti le cose. L’unica pecca, se così vogliamo dire, è la gran quantità di gente in fila per prelievo e monitoraggi. Per il resto nulla da dire.
AnonimoInattivoMi collego per leggere notizie di @lode e qui trovo un sacco di novità in due ore..tutte durante la mia pausa pranzo.
Prima di tutto abbraccio @lode, lo so sicuramente sarai in ansia, fai finta che non le hai fatte oggi (e na parola!!! hihihi)..dai dai mancano meno di 24 ore!!! Siamo tutte con te ad aspettare!
E poi che leggo….mamma mia due notizione!!!!
@Dream sono felicissima per te, mi ha fatto piangere….tuo marito mi ha fatto piangere. Vi auguro tanta felicità! La tua e quella di coccinella sono due ventate di positività
@Gretari mamma mia che quanti…sono super felice per questo grandissimo traguardo. Ora rimettiti presto e vai a riprenderli. Ti abbraccio forte.
mv751PartecipanteCiao ragazzuole belle!
@vit@alba grazie del bacione e mi raccomando: non ti strapazzare! Meglio un giorno di ferie al lavoro che dover vanificare tutta la fatica fatta finora
@chiara99 come stai oggi? Dai che manca poco poco
@tartarughina i sogni son desideri …quanto agli esami da rifare per icsi: ormonali, tamponi, pap test, conta follicoli antrali, amh e tsh; in più io ci ho aggiunto una bella isteroscopia che non fa mai male
@Aury non sei sola; qui c’è tutto il tuo fans club
@lilly_ mi spiace ma il setto manca nella mia collezione
@jakeda queste due settimane voleranno e potrai finalmente vedere il tuo puntino
@Verde_82 spero di avere news presto. Se vuoi una mano a picchiare la collega chiamami, incinta o meno non deve permettersi di ferirti
@Bettubu io per la nausea traevo beneficio bevendo la cocacola, in più per cinque mesi (tutti i cinque mesi) ho mangiato quasi esclusivamente crakers, taralli e focacce (i miei angioletti preferivano il salato) e mi hanno aiutato molto delle gocce naturali chiamate nausil. Alla fine mi son ritrovata con due chili e mezzo in meno. mah
@madison porta pazienza
@Frax3 a che ora apre il laboratorio? Domattina passo a prenderti io…
@Lode sto in ansia con te
@Dona11 non so che dirti
@Iris_82 non immagini quanta forza tirerai fuori
@Dream ma che sottovoce??? Devi gridarlo forte e vaffa alla sfiga! Sono contentissima
@gretari e brava gallinella! Asciuga le lacrime adesso. D’ora in poi solo sorrisoni
Vi abbraccio tutte tutte, ma proprio tutte
Vincit qui patitur!
AnonimoInattivoDonne…rieccomi!
Hodovuto metabolizzare l’esito dello stick canadese…se non altro sono tornata con i piedi x terra…seguirò il vostro consiglio…aspetterò ven o sab per fare un test serio o le beta!!! Voglio ringraziarvi tutte per il sostegno…
Maaaaaveniamo a cose superrrr belle…
@dream fantastico!!! Le tue parole mi hanno commosso…ti meriti tutta la felicità che questo positivo ti porterà….un abbraccio grande :heart:
@gretari…che squadra!!!! Anzi…un asilo….hihihi :yahoo:
@lode…ma uff!!!Voglio leggere il positivo…ci toccherà aspettare…!!!!
@frafra…ti capisco..nemmeno io ho voglia di farmi bucherellare per le beta…fai quel che senti…Ragazze ho letto che qualcuna è stata seguita a reggio Emilia…io sono in lista fivet x ottobre(è il mio piano b…) come vi siete trovate?
AnonimoInattivo@dream congratulazioni!!!! :yahoo:
@Iode quanta pazienza che ci vuole…dai su coraggio.
@blu :heart:
AnonimoInattivo@Dream che splendida notizia! Questa settimana ci avete dimostrato che la BDC esiste davvero!
@lode che attesa snervante… Restiamo in attesa di tue news che a questo punto arriveranno insieme a quelli di quella matta di @frafrafra (a proposito c’è lo prendiamo un caffè insieme 😄)
@gretari un’intera squadra! WOW
AnonimoInattivoOoh finalmente prendo possesso del computer e posso scrivere un po’… sono stata leggermente incasinata e non sono riuscita a scrivere, però vi ho letto, altrimenti ora mi ritrovavo da leggere l’impossibile
Faccio ufficialmente i miei auguri @Tata_25 per l’arrivo di Gaia… quando nasce una bimba, nasce anche una mamma ed un papà… Benvenuta piccola Gaia e tanti tanti auguri a voi neo genitori
@verde_82 non so se hai avvertito una presenza vicino a te in questi giorni, ma credimi, non ho potuto scrivere, ma ho letto, ed ero dispiaciutissima per te, ti ho pensata veramente tanto… ora però non voglio rattristarti di nuovo, hai fatto il week end rigeneratore e ti sento carica e forte. Per quanto riguarda la collega, anche se difficile, cerca di viverla al meglio, altrimenti ti farai solo del male (dovrai comunque conviverci ogni giorno, quindi meglio la vivi e meglio sarà per te)! Quindi anche se è stronza, sii indifferente, per quanto male ti possa fare, ma non farglielo vedere!! Auguri di buon compleanno per domani (non so se riuscirò a collegarmi) Ah se tutto va bene ci facciamo la prossima stimolazione insieme
@Milù82 ciao e benvenuta, io sono di Salerno, sono stata sempre seguita in ospedale a Reggio Emilia, ora mi sono affidata alla clinica a Battipaglia Embryus (la conosci?), la Fertilitas sta quasi sotto casa (non potevo andare li e rischiare che qualcuno ci vedeva, visto che qui non sa niente nessuno), so che sono bravi, posso chiederti quanto ti hanno chiesto? Comunque ci sei quasi, ti auguro che il tuo sogno si realizzi quanto prima
@lode innanzitutto grazie per avermi sempre citata, dai manca veramente pochissimo, sono incrociatissima per te… (ho appena letto dell’attesa del laboratorio… che stress) Io invece sto in fase di allenamento, mi sto preparando per affrontare alla grande la prossima partita, quando finalmente mi metterai in campo
@madison spero che le beta ti daranno il positivo, ma nel caso contrario, calma e sangue freddo, è stato solo il primo tentativo, sarai più fortunata al prossimo (sperando ancora che non ce ne sia bisogno)!!
@jakeda complimenti per il positivo, hai ragione non si può capire dalle beta quanti ne sono, calcola che a me al 12 pt erano 488, al 14pt 930 e al 19 pt era 3200 circa (mi dicevano saranno due, invece era una che evidentemente si era attaccata subito e bene) una mia compagna di stanza al 12 pt le beta era 112 e sono salite mano mano, lei ora ha 2 maschietti. Quindi solo l’eco ti darà la certezza… passeranno queste 2 settimane e vedrai
@didinato @babi74 ragazze mi dispiace tantissimo, anche di voi ho letto e mi sono rattristata, a volte penso che per tutte noi che affrontiamo questo percorso, dovrebbe essere un positivo al 100% solo per il fatto che per avere questo figlio dobbiamo sudare di più, ma purtroppo non è così… arriverà anche per voi CREDETECI
@Frafrafra, non è il primo d’aprile e già fai gli scherzetti… alla fine fai quello che ti fa stare serena… incrociatissima per te
@aida dai che manca poco, oramai sei in gioco, la settimana prossima ti daranno di sicuro la data del pick up, e noi tiferemo tutte per te
@vitalba bellissimo risultato, forza e buona cova… Per me già il fatto che hai altri congelati, la vivrei serenamente questa cova, perché male che va, non devi ricominciare da capo (io alla prima perciò ero serena, ed è andata bene, le altre volte che non avevo nulla, l’idea di ricominciare, mi distruggeva) Ovviamente speriamo che vada bene e incrociamo tutto… ah hai fatto bene a diminuire le ore di lavoro
@stellina come va? Le beta le hai ripetute?@coccinella Evviva la BDC che bellissima notizia, almeno un po’ di speranza!! Mi ricordi perché dovevi fare la PMA, qual’era il problema? Giusto per capire chi può sperare e chi no
@Dona11 a me hanno sempre contato l’ultimo ciclo per calcolare le settimane, comunque alla 6+ qualche giorno c’era la camera con l’embrioncino e si vedeva il battito, praticamente ho fatto la prima eco dopo 21 giorni dal transfert. Non ti buttare giù, fino alla 9 settimana tutto è possibile, anche nelle gravidanze naturali è così
E mentre scrivevo ho letto la bellissima notizia di @Dream ma è fantastico, complimenti. A te invece qual’era il problema? Te lo chiedo sempre per lo stesso motivo che lo chiesto @coccinella così almeno possiamo sperare tutti in una bella BDC
@gretari 11 è un ottimo risultato, qualsiasi cosa siano, basta che siano!! Domani ti diranno bene e prendi appunti… comunque anche il secondo step è andato alla grande complimenti
Saluti, @romantica @Eledasa @fra_fra @silvietta (forza che il 25 non è così lontano) @sempresognatrice @pallina @sanacore80 @Aury @Ti aspetterò @LunaAzzurra78 @chiarazuccaro @solerosso @tartarughina @alina796 e un saluto a tutte quelle non nominate…
Alexia79PartecipanteDream ho leto il tuo messaggio Siamo Incinti e mi e’ scesa una lacrima dalla commozione!!! Sono felice per voi!!! E mi son detta allora potrei avere anche io una Bdc!!!!
Aury mi dispiace molto che tu sia sempre sola la sera… Dev essere molto dura….Sei una gran donna anche tu….beh come tutte qui!!!!
SPero tu abbia delle grandi amiche che ti facciano compagnia quando ne hai bisogno….Lode ti penso!!! FRAfrafra capisco la fifa che hai e il rimandare….ma Domani sara’ un gran giorno dai!!!!
pallina76Partecipante@Dream ma è stupendo…..mi ha fatto commuovere leggere la reazione di tuo marito…hai ragione, chissà anche loro cosa si portano dentro!
@Gretari sono felicissima…11 polaretti…ma è stupendo!!!
@Lode cavolo…ma che scherzi fa questo centro!!!…come dice @Frafrafra dovete sapere i risultati insieme….e poi oggi son passate pure le monache dall’ufficio….@Tartarughina cosa significano le monache nell’ufficio di FraFraFra????
@Frafrafra salutami tanto @baby!!
@Bettybu io sto bene…avrò avuto 3 o 4 volte la nausea, qualche volta dolori da ciclo ma va tutto bene. Non vedo l’ora che arrivi domani per capirci qualcosa. Stando al tuo calcolo, che coincide con il link che girò Romantica, domani dovrei essere a 7+2…mi auguro si veda qualcosa!!!!
@Lisaginevra approfitta del periodo BDC…i valori mi sembravano buoni!!! Che la BDC sia con te!!!!
Un bacio a tutte amiche!
lisa@ginevraPartecipanteRagazze che giornata di ansia, davvero una per tutte tutte x una! @lode rimaniamo incrociate 😉 andrà bene 😉 e andrà bene anchea @fra la birbantella forza ragazze! @dream che meravigliosa notizia!!!! Ti abbraccio fortissimo! Evviva le Bdc! !! E quando ci vò ci vò!!! @coccinella mi sa che hai contagiato bene 😉 @dream non ricordo i oproblemi di tuo marito e immagino anche il suo stato d’animo! Evviva siete incinti! Posso dirvi una cosa? Mi sa che ci provo anch’io ihihihihih chi lo sa se tolto il polipaccio succede qui :/ cmq a parte le battute ma apro ufficialmente la caccia e ladanza delle mutande iihihihihih….questo finessettimana dovrei essere in ovulazione….lanciate piumette! 😉
Scusate se l’ultima volta ero allarmata ma vedendo quel valore abbassato mi è venuto il panico…pomeriggio mando i referti al ginecologo e vediamo cosa dice…viringrazio tutte x avermi risposto e tranwuillizzata ma vveramente sono andata in tilt…una dietro l altra non si può. ..però alla fine dopo un bel pianto si deve andare avanti più fiducioso di prima 😉 cmq si quelleaanalisi le avevo fatte al terzo giorno di ciclo e la eco x vedere gli antrali andava bene…ovviamente non sono andata al centro a far vedere i valori, tanto sono sicura che loro mi preparano in frettail 4′ tentativo….io vvoglio parlarne con il mio gine e poi decidiamo :mail: vi abbraccio tutte tutte :heart:
AnonimoInattivoCiao tateeee.. rieccomi.. piccolo stop per me, che stavo poco bene.
Però vi ho lette..che emozioneeee queste BDC :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: auguriiiiiiii careeee. quanta gioia..
E tanti auguriiiiiiiii ai positiviii.contentissima.. :yahoo: :yahoo:Ma son triste anche per i negativi..mi spiace tanto. Vi abbraccio forte!!! :rose:
@gretari wow che bel bottino :yahoo:
@lode sono incrociata e aspetto news!!!!!
un bacione a tutte tutte tutte :heart:
ps: @dona11 io sono stata “ridatata” indietro di una settimana per impianto tardivo, dal conto che portavo seguendo la regola che ti aveva scritto anche @bettybu. Aspetta la prossima visita. Intanto in bocca al lupo, sperando che sia così anche per te
zionPartecipante[quote quote=328947]Sono felicissima, quasi come se mi avessero detto che sono incinta! Mi sento mamma di tutti gli 11 gelatini e non vedo l’ora di fare il transfer![/quote]
@Gretari felicissima per te!!!!!! :yahoo: il tuo cestino è sempre il più ricco 😙
@lode non ci posso credere :unsure: mannaggia. .. che ansia… allora domani doppia bella notizia per te e @frafrafra che si aggiungeranno a quella di @Dream… :yahoo:
Grandi ragazze! ci vuole un positivo per sollevare gli animi e se sono due o tre o più allora sarà una festa :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
vit@lba80Membro@lode che scherzi sono questi, glielo hai detto al telefono???ma poi che problema hanno avuto oggi? mamma che attesa…ha proprio ragione @frafrafra siete destinate a saperlo nello stesso giorno..vi abbraccio :heart:
@gretari che emozione, non poteva andare meglio ….sono stra felice per te…sarò zia di 11 piccoli…ahahah…un bacione :heart:
Sono mamma di
gretariMembro@lode il 17 porterà bene anche a te!! Domani giornata mondiale delle beta positive e delle belle notizie!!
@Dream il tuo sogno è’ diventato realtà .. Ora devi cambiare nick name!! Hahaha
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
sisa85Partecipante@verde_82 povera hai ragione tollerare certe situazioni a volte è troppo difficile ma arriverà il tuo momento e dopo urlerai tu il suo nome per farti portare tt ciò che ti occorre 😉 :heart: :heart:
Un abbraccio
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
sisa85Partecipante@dream augurissimi che bella notizia :yahoo:
@gretari fantastico :heart: :heart:
@lode allora resteremo incrociate fino a domani per te e @frafrafra 😉
baaaciiiii
Se un sogno ha tanti ostacoli allora è quello giusto...
Sono mamma di Giovanni (7 anni) Greta (7 anni)
coccinellaPartecipanteCongratulazione a @gretari!!!!una squadra di calcio di gelatini!!!wow!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: un bacione!!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
coccinellaPartecipanteGrande @dream!!!!!!sono felicissima per te!!! :yahoo: :yahoo: un bacione grandissimo! :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivo@lode siamo destinate a saperlo insieme!!!!❤❤❤😂😂😂
@gretari ti capisco tresor! 😉 Congratulazioni!!!!
coccinellaPartecipanteNooooooooooo @lode!!!è dalle 14 che aggiorno le me il suo Cel per vedere se c’è un tuo messaggio!!!😱😱 dai dai!!!che noi rimaniamo incrociate con te fino a domani!!!!