- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante[quote quote=324518]non vedo il messaggio di Verde… che è successo?[/quote]
ha avuto il test negativo oggi 🙁
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=324532]Credo che il post maternità surrogata/utero in affitto sul sito sia stato oscurato perchè in Italia se ne può parlare e discutere ma non si possono dare consigli o incentivare la pratica perchè vietata per legge.
Magari sentite direttamente da Elena
[/quote]
mi sembra una cosa assurda non poter parlare… se piu’ persone si scambiano opinioni su un argomento, dove sta la violazione della legge? assurdo.
LunaAzzurra78ModeratoreCredo che il post maternità surrogata/utero in affitto sul sito sia stato oscurato perchè in Italia se ne può parlare e discutere ma non si possono dare consigli o incentivare la pratica perchè vietata per legge.
Magari sentite direttamente da Elena 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@apricot mi ha appena comunicato la nascita di Gaia!! :heart: :heart:
Magari aspettiamo l’annuncio ufficiale di @tata!! :heart: :heart:
Oddio non sto più nella pelle!!! :rose: :rose: :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivonon vedo il messaggio di Verde… che è successo?
zionPartecipanteBuon compleanno a @frafrafra e per ieri a @viaggiatrice (sorry)
Siamo in trepidante attesa per l’arrivo di Gaia, @tata_25 ti teniamo stretta la mano virtualmente. :yahoo: :rose: :heart:
@Micarta complimenti a te e alla bellissima Alice :heart:
@gretari ho fatto il transfer di 3 embrioni il 26/2 (Pick up 24/2) e venerdì farò le beta. Io ho chiesto alla caposala all’ultima eco se serviva qualcosa in particolare per il Pick up… a me solo canottiera e calzini bianchi, il camice te lo danno loro. Nel nostro consenso non era menzionata l’ovodonazione, ma avendo scelto di congelare gli embrioni abbiamo preferito donare alla ricerca gli ovuli.
@stellina Congratulazioni! ! mi auguro di unirmi presto a te assieme @jakeda e poi anche @lode
Forza @Madison Buona cova
@Bettybu com’è andata l’eco?
@lisa@ginevra che belle parole. In risposta alla tua domanda ti dico che Siamo seguiti da un centro privato convezionato a bs, visite in studio mentre monitoraggi e day – hospital in clinica. Sempre seguiti dala stessa gine e siamo contenti. è venuta subito in stanza a dirmi quanti ovetti avevano prelevato e prima delle dimissioni mi aveva già aggiornato, mi aveva anche detto che se ci fossero stati pb mi avrebbe chiamato il gg successivo x bloccare il transfer. Per fortuna non è successo e il gg del transfer mi ha salutato e rassicurato ancora prima di prendere servizio e poi si è informata dei nostri embrioni e mi ha dato gli aggiornamenti 5 buoni e ne trasferiamo 3. E poi ha rassicurato subito mio marito, che è molto apprensivo, dicendogli che meglio di così non poteva andare. Solo pochi gg di riposo e poi ripreso il lavoro e vita tranquilla. Ora speriamo anche se ho molta paura per i tre.
@fra-greenfour78 come sono le beta? E tu come stai?
@verde_82 mi spiace e ti sono vicina, ma hai fatto le beta?? Se hai fatto solo il test non è attendibile
Grazie @tiaspetterò @alina796 @eledasa @pallina76 @bettybu, @aury @rainfairy @eliana79 @chira99 e a tutte anche chi non ho nominato. auguri e un grande abbraccioAttachments:
You must be logged in to view attached files.Approdo in pma a settembre 2015 - lieve oligo, gravissima astenospermia, icsi a febbraio 2016 con transfer di 3 embrioni - negativo, a maggio 2016 un miracolo che dura poco - aborto interno, ottobre 2016 cryotransfer di 2 embrioni - negativo. Nel 2017 nuovo tentativo
AnonimoInattivoah.. mi aggiorno per sapere se ci sono novità sulla nascita della nostra guerrierina Gaia.. o se ci sono notizie dell’eco di @bettybu e leggo…
GIAPPONE?? io sono patita del Giappone, della sua cultura, lettrice anche a 30anni di manga e fan degli anime 😛 e poi… piccola anticipazione.. se aspetto un maschietto, avrà un nome Giapponese :yes: :yes: :yahoo:
chiara99Partecipante[quote quote=324493]@Chiara99 anche io avevo pensato a Malta per questa estate! Sono 10 che vorrei andarci ma credo di essere costretta a rimandare ma prima o poi ce la farò! :good: A dirla tutta il mio viaggio mito sarebbe in Giappone ma bisogna pianificarlo per tempo….un anno con l’altro….ma per i miei 40 anni ci riuscirò![/quote]
Si, il Giappone, anche altri paesi asiatici mi afascinano moltissimo. spero di andarci una volta anche io!
AnonimoInattivo@Chiara99 anche io avevo pensato a Malta per questa estate! Sono 10 che vorrei andarci ma credo di essere costretta a rimandare ma prima o poi ce la farò! :good: A dirla tutta il mio viaggio mito sarebbe in Giappone ma bisogna pianificarlo per tempo….un anno con l’altro….ma per i miei 40 anni ci riuscirò! @Verde82 tesoro mi spiace davvero moltissimo! Piangi ora….raccogli i cocci e poi torna in prima linea con tanta grinta! Un abbraccio forte forte!
chiara99Partecipante[quote quote=323373]@chiara99 sai che avevo pensato che potrei donarli se ce ne fossero in più…ma secondo te è possibile o scherzavi? Io non sono pratica, ma io li donerei volentieri se sono buoni![/quote]
ovvio che e’ possibile, si chiama l’egg sharing. Hai provato a chiedere nel tuo centro?
chiara99Partecipante[quote quote=324475]@Chiara come va??..manca poco se ricordo bene, così la piccola Gaia avrà due cuginetti!!!La big family si allarga!!! :heart: :heart: :heart:[/quote]
ciao pallina, va bene, sto bene in queste ultime settimane, anche se devo dirti che la paura aumenta, houan paura tremende del parto e del dolore. Tu come stai?
mv751Partecipante@Verde_82 conosco benissimo la sensazione. Ti abbraccio fortissimo…in silenzio
Vincit qui patitur!
chiara99Partecipante[quote quote=323830]Ciao Big family, posso unirmi a voi?
È da un po’ che vi seguo ed oggi mi sono decisa a scrivervi!
Ho letto i vostri messaggi e mi sono resa conto che voi siete fantastiche!!! Mi sono commossa leggendo le parole di conforto, sostegno, speranza ed incoraggiamento che avete per ognuna.
ecco la nostra storia, io tutto ok, ma a causa del pb dei soldatini immobili l’unica prospettiva è l’ICSI, pertanto iniziamo il nostro iter che ci ha portato al pick-up al 24/2 e al transfert al 26/2. Sono stata divanata solo 3 gg e poi ho ripreso con la quotidianità. Ora devo attendere venerdì 11/3 per le beta. Ah, mi hanno trasferito 3 embrioni e 2 crioconservati.
Vi mando un grande abbraccio che ci unisca tutte[/quote]
@zion benvenuta in questo fantastico gruppo!! e buona cova!
pallina76Partecipante
pallina76Partecipante@Verde cara…mi dispiace tanto. è vero, hai perso la battaglia e non la guerra!! Ammiro la tua tenacia….dai dai..vedrai che ce la farai!!!Sei una forza ragazza mia!!!
chiara99Partecipante[quote quote=324100]Buongiorno a tutte belle ragazze non riesco a leggervi bene sul tablet ringrazio tutte voi per il pensiero di oggi pensateci tanto io peso solo per dirvi Buona giornata e bacetti per tutte!!![/quote]
buongiorno carissima, buona festa della donna, attendiamo, attendiamo 😉
AnonimoInattivoE no @verde nooooo…non ci sto alla tua notizia….scusami, ho letto che tu dici di essere serena ma io sono proprio incavolata e dispiaciuta. Ma quando avevi le beta? Ti abbraccio forte forte.
@lode cerca di stare serena, non è certo questo il periodo del litigio….sicuramente è dura con la bimba ma per 2 settimane se la casa non è in ordine non succede nulla (vabbé da che pulpito viene la predica….io mi agito se vedo una cosa fuori posto….uuuufff ma se riesco ad arrivare al trasfert mi sono ripromessa che non devo fare niente almeno per quei 14 gg…vedremo). Goditi il momento e non litigare col maritino.
chiara99Partecipante[quote quote=324461]Stamattina ho fatto un test…negativo per più negativo non si può…so che non si deve ma mi sentivo così, volevo essere preparata e non riuscivo più ad attendere…cmq tranquille, io sto bene, davvero…mi farò un bel pianto, tiro su tutti i pesi che non ho tirato questi giorni e farò tutto quello che da un mese a questa parte non facevo più..stasera un bicchiere (anzi una bottiglia) di vino e un caffè doppio non me lo nega nessuno…[/quote]
mi dispiace verde!!! metabolizza e domani ritorna piu’ carica di prima. cmq le beta falle..
chiara99Partecipante[quote quote=324422]l’unica cosa che il seno é sempre meno dolente e questo non mi piace per nulla..devo aspettare una settimana all’ eco ma giá la vedo male… a qualcuna é successo?[/quote]
non preoccuparti x il seno, anche a me non presentava nessun sintomo inizialmente! ma dopo il 4-5 mese arrivata una esplosione e crescita a dismisura..
chiara99Partecipante[quote quote=324322]@lode presente… ansia per abbassarmi, aprire i barattoli e camminare troppo. Ma non si può viverla così. In fondo se deve andare andrà e se invece non è il momento, nonostante tutti gli accorgimenti, non andrà. Mi sento sola a volte, altre volte no. Forse è presto non lo so… ma viene uno sconforto!
In ospedale avevano detto di condurre una vita normale evitando sport agonistici. Ma via libera a nuoto e passeggiate. Certo, evitare di fare salti e corse ok… ma qui noi andiamo oltre.! No? Vi mando un abbraccio grande. Fra[/quote]
straquoto frafrafra! Lode, non puoi viverla cosi, e poi i gravidanza cosa farai? Non andrai manco al bagno a questo passo! Vivi la vita normale! buona cova! (p.s. il tuo marito deve darti una mano!!!)
Verde_82PartecipanteCiao dolci fanciulle, mi spiace portare un velo di tristezza in questa giornata di amore ma ormai non riesco nascondervi nulla…
Stamattina ho fatto un test…negativo per più negativo non si può…so che non si deve ma mi sentivo così, volevo essere preparata e non riuscivo più ad attendere…cmq tranquille, io sto bene, davvero…mi farò un bel pianto, tiro su tutti i pesi che non ho tirato questi giorni e farò tutto quello che da un mese a questa parte non facevo più..stasera un bicchiere (anzi una bottiglia) di vino e un caffè doppio non me lo nega nessuno…
Mi coccolo il maritino che oggi era triste triste quando gli ho dato lla notizia per telefono e me lo porto fuori a cena…abbiamo perso una battaglia ma non la guerra…mi sfogherò perciò preparatevi nei prossimi giorni, ma non sono ancora pronta a gettare la spugna…chi l’ha dura la vince dice qualcuno…beh sepriamo dico io…
Grazie a tutte per il supporto che mi date sempre, @didinato @frafra @lode grazie davvero per le vostre parole di oggi, vi sento vicine e mi da tanta forza
@tartarughina indovina cosa sto facendo ora:-)
@lisa grazie per le tue parole sempre dolcissime
e grazie piccola @viaggiatrice, spero tu ieri abbia festeggiato alla grande!
Ci sentiamo più tardi dolcezze, non vedo l’ora di avere notizie della piccola gaia…vi bacio tutte
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=323830]Ciao Big family, posso unirmi a voi? È da un po’ che vi seguo ed oggi mi sono decisa a scrivervi! Ho letto i vostri messaggi e mi sono resa conto che voi siete fantastiche!!! Mi sono commossa leggendo le parole di conforto, sostegno, speranza ed incoraggiamento che avete per ognuna. ecco la nostra storia, io tutto ok, ma a causa del pb dei soldatini immobili l’unica prospettiva è l’ICSI, pertanto iniziamo il nostro iter che ci ha portato al pick-up al 24/2 e al transfert al 26/2. Sono stata divanata solo 3 gg e poi ho ripreso con la quotidianità. Ora devo attendere venerdì 11/3 per le beta. Ah, mi hanno trasferito 3 embrioni e 2 crioconservati. Vi mando un grande abbraccio che ci unisca tutte
[/quote]Ben venuta! Buona cova e in bocca a lupo :heart: 😉 in quale centro siete seguiti e come vi siete trovati? Un abbraccio
chiara99Partecipante[quote quote=324278]Ragazze una domanda sciocca dato che a giugno farò il mio secondo tentativo ed essendo un’amante dei viaggi in giro per il mondo sto iniziando a valutare le mete per le ferie….[/quote]
Noi stavamo valutando Malta, ma credo nno per quest’anno, ma per l’anno prossimo 🙂
lisa@ginevraPartecipanteIl mio pensiero piùbello a @tata&Gaia ♡♡♥♥
@frafrafra Buon compleanno :* come stai? Cara @lode riposiziona gli ormoni non è tempo di litigi e incomprensioni 😉 è il tempo delle coccole 😉 come ti senti fisicamente? Tranquilla eh? 😉
@betty hai fatto l eco? Tutto bene? ♥@jakeda finite le perdite? Cerca di stare tranquilla 😉 ti abbraccio
Ho letto di ragazze con qualche decimo di febbre, scusate sono con il mio cell rompi @@ e non mi fa vedere….non ho esperienze dirette ma può essere Buon segno 😉 incrocio le dita @fragreenfour novità dellebeta? Incrociatissima 😉 @tarta grazie! :*
@pallina cara come stai? @chiara una carezza ai tuoi gemellini…..un saluto e un abbraccio a tutte voi