- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@Tiaspetterò dicono che dal terzo tentativo aumentano le probabilità di successo quindi non ci deludere :good: anch’io spero nel terzo coraggio baby… B-)
Anonimo
Inattivo@favill@ mai avuto positivo ma leggendo tra le pancine direi che vanno bene le tue beta!
@tartarughina saremo in tante al nuovo anno magari facciamo un gruppo di positivi anche noi come sta succedendo in questi giorni.
@Beauty fai bene scegli tu con tuo marito tanto hai un buon gruzzoletto di embrioncini. speriamo vada bene la prima io mi sento proprio di si così come pensavo della piccola @memy89 e ho azzeccato! in bocca al lupo per domani sarò anche domani lì con te come il giorno del pick up :heart:
Anonimo
InattivoMi sono fatta una bella dormita . .. torno e trovo altre 3 pagine! Siete troppo forti!
@arriverannotempimigliori non sono nuova. Più che altro scrivo poco. Anche se vi seguo. Tra il lavoro ecc proprio non riuscivo. Ho fatto anche un periodo di stacco, perché il mio ginecologo mi aveva ordinato di stare lontana da internet… ah ah ah … questo è il mio terzo transfer. Ma il primo da congelati. Ho fatto due icsi con risultato negativo. Per fortuna sta volta avevo due blastocisti che mi aspettavano.
@mammadentro con un transfer appena fatto, il tuo positivo mi commuove .. :yahoo:
@mallory @carmy @iris vi sono vicina . Un negativo fa sempre male … troppo
@tartarughina ho fatto un mese di pillola. Poi con il primo giorno di ciclo ho iniziato a prendere il progynova. Prima settimana 2mg . Seconda settimana 4 mg. E sabato ho iniziato con 6mg. Ecografie 3 in tutto.
Oggi ho fatto il transfer, sarebbe il 21° giorno del ciclo.
La cura prevista adesso prevede progynova 4mg al gg per una settimana, poi scalo a 2mg.
Progeffik 200 tre volte al giorno.
Aspirinetta e deltacortene.
Ho le beta il 15 dicembre.
il transfer rispetto alle altre volte è stato un pó difficile. Non era ecoguidato, mi chiedo ancora come fanno senza. Ha fatto molta fatica, xké ho l utero retroverso. Spero non abbiano fatto guai. :wacko:
Che dire… continuo a rubare le piume dei positivi…. e resto incrociata.
@beauty ti aspetto sul divano …
:bye:
beauty
Partecipante@tarta tesoro grazie :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aTartarughina♡
ModeratoreBeauty la mia dott Belen ti direbbe uno
sei molto giovane e per lei la gravidanza gemellare e’ più a rischio
scegli bene
in becco per domani
:rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreMallory sorrrrboleeeee che stress ste iui!!! :wacko:
carmy e iris un abbraccio forte forte :heart:
vi vogliamo bene ragazze. Adesso la cosa più importante è riprendersi, anche fisicamente oltre che moralmente
staccate da tutto
poi vi aspetto nel nuovo anno per fare transfer insieme!!tanto io starò ancora aspettando il follicolone :wacko: :wacko:
abbracci :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)beauty
Partecipante@speranzosa tutto bene,grazie domani transfer :yahoo: non so quanti embrioncini ci sono oggi ieri erano 4 più forse uno quinto lo sapremo domani,poi sto a pensare quanti trasferirne al inizio avevamo pensato con il maritino 2 ma ora penso che trasferiremo 1 :heart: un abbraccio @ladif grazie di aver condiviso la tua esperienza :heart: @tiaspettero buona cova :heart: @tittolina feliceeeee per te :heart: @linda :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aTartarughina♡
Moderatore[quote quote=426422]@Cucciola83…. Si ho delle micro perdite da un paio di giorni…. Infatti ero dubbiosa…. Leggere quel numero…. Non so che dirvi…. Non credo stia succedendo proprio a me…. Appena mi ripiglio vi racconto di me…..
Grazie grazie grazie.. Grazie anche all’istituto Marquez
[/quote]favilla ma qui sento odore di Spagna💃🏿💃🏿💃🏿
Devi raccontarmi todo amiga!!! :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Favill@
MembroScusata ragazze ma 213 è un valore buono? Non ho mai avuto un positivo quindi ve lo chiedo?
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereMilulu28❤️
Membro@favilla e @mammadentro e vaiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: lanciate piumette che bello me lo sentivo che questo mese sarebbe stato magico :heart:
@Mallory @carmy e @Iris mi dispiace tanto ragazze vi abbraccio forte forte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivo@carmy da me scongelano a coppie perché li hanno congelati a coppie in quanto me li avrebbero trasferiti a coppie. li scongelano il giorno prima del transfer per vedere se sono evolutivi . se non lo sono provvedono a scongelare altro/i il gg del transfer. tu come li hai fatti congelare? e quanti sono? sono blastocisti le tue? ah cmq un ciclo e poi puoi fare criotransfee quindi aspetta il ciclo delle beta negative e poi gennaio lo puoi rifare secondo me
Aspettandote
MembroSpero di poter iniziare subito anche perché eravamo riusciti a congelare…non so se il centro lo permette….nel colloquio precedente ci avevano detto di si oggi la segretaria ci ha detto che dobbiamo aspettare un ciclo spontaneo prima di ripartire…e quindi febbraio 🙁 🙁 spero proprio che non sia così….poi ragazze volevo chiedervi ma quando scongelare possono scongelare solo 1 o devono scongelare di più x paura che non sopravvivono??
Ciccipicci
Partecipante@carmy80 mi spiace 😢. Ti mando un abbraccio
tittolina
ModeratoreAnonimo
Inattivo@beauty io andrei con due. quanti ne hai ? se è numero dispari prova con uno .se son pari vai a coppie. però ripeto andrei con due perché cmq le possibilità che attecchiscano in due è bassa. poi dipende dal grado degli embrioni e dalla loro frammentazione.io ti dico che erano tutti top quality e zero frammentazione e pur avendone trasferiti due alla volta non ho avuto nessun positivo nei due transfer.
Anonimo
Inattivo@favilla e @mammadentro :yahoo: :yahoo: :yahoo: sono felicissima per voi… ragazze mi avete fatto piangere con questi positivi… vi lovvo…. raccontate la vostra storia se vi va e soprattutto fatelo nel nuovo gruppo creato dal mister @lode.
@mallory mi dispiace tanto tesoro, io fossi in te seguirei il consiglio di @ciccipicci… con una fivet sicuramente ci riuscirai… un abbraccio forte
@carmy80 su cucciola che la prossima andrà meglio… hai perso una battaglia ma non la guerra….
@beauty come stai? com’è andata? grazie delle tue belle parole di ieri :heart:
tittolina
Moderatore[quote quote=426473]@tittolina io direi a tuo marito che ci sono buone probabilità che siano due quindi prepararlo moralmente alla bellissima notizia (io spererei in due da sempre dicevo che volevo gemelli) poi se è uno va benissimo se son due anche e 3che dire ahahahha
[/quote] siiii io sarei contentissima… dovrei rivalutare lo spazio in casa… ma sarei felicissima
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)tittolina
Moderatore[quote quote=426460]Ragazze beta negative ed anche il terzo tentativo è andato!! Adesso non mi rimane che programmare il mio 4 transfer con le ultime due blastine rimaste non si sa mai…
[/quote] tesoro ti abbraccio forte! Non mollare vedrai che le 2 blastine congelate son quelle buone!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@tittolina io direi a tuo marito che ci sono buone probabilità che siano due quindi prepararlo moralmente alla bellissima notizia (io spererei in due da sempre dicevo che volevo gemelli) poi se è uno va benissimo se son due anche e 3che dire ahahahha
beauty
PartecipanteTransfer domani alle 11.30 h :yahoo: :yahoo: :yahoo: il dubbio è quanti trasferirne,al pick-up l’avevo chiesto alla mia dottoressa che mi segue e la risposta era che lo devo decidere io e che secondo loro è meglio evitare la gravidanza gemellare,quindi diceva uno.Ho chiesto e sarà transfer ecoguidato,però il marito non può entrare sono rimasta male mi faranno però il filmino :heart: Voi cosa mi consigliate?
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/atittolina
Moderatore[quote quote=426462]
Ragazze contente per tutte voi davvero..invece un velo di tristezza ve lo.porto io..beta negativissime
ho voluto anticiparle. Sono molto giù ho 42 anni 3aborti alle spalle e sono molto stanca in bocca al lupo a tutte ragazze
Mallory forza!!!Passa alla fivet e vedrai che ce la farai!Te lo dice una che di anni ne ha 44!!!Ti abbraccio forte[/quote] dai retta a @ciccipicci, io 41 suonati!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Anonimo
Inattivo@iris mi dispiace mannaggia ti capisco.noi andiamo di pari passo quasi :wacko: cmq hai come me un altro tentativo e quindi mai dire mai sarà la volta buona voglio crederci per me e lo credo anche per te.dobbiamo supportarci a vicenda! io l esame della frammentazione non l’ho proprio fatto perché noi abbiamo criptospermia quindi preferiscono congelare il campione piuttosto che sprecarlo per un esame che non servirebbe molto a noi in quanto nel nostro caso è causata da non si sa cosa che ha causato un fsh alto quindi zero cure. tutto geneticamente e morfologicamente è normale. si presume qualche danno testicolare da piccolino tipo quando ancora era in vita fetale!è brutto non conoscere la causa però mi hanno detto che la icsi è stata messa a puntino per liquidi seminali compromessi come il nostro quindi le possibilità di successo ci sono . vedi gravidanze da tese mese ecc ecc… quindi su su facciamoci coraggio vuoi vedere che ce la facciamo insieme al nuovo anno? io ti consoglierei di rimandare al nuovo anno, per ora i dispiaceri sono fin troppi non credi ? goditi il natale cara .ti abbracccio fortissimo
tittolina
ModeratoreBuona sera pupe!
Scusate per la latitanza di oggi!!! Sono stata in riunione di fine anno tutto il giorno e non sono neanche riuscita a guardare il cellulare, figuriamoci il pc.
entro e vedo che la strage di ciko continua! @favilla, @mammadentro siete meravigliose! Bel lavoro!
@mallory tesoro mi spezza il cuore leggere del tuo negativo! Speravo tanto insieme a te! ora prenditi il tuo tempo e sfogati con noi! La strada per la felicità è vicina, e tu la troverai prestissimo!
@tiaspetterò buona cova! Mettiti comoda sul divano virtuale di questo forum e soprattutto rilassa la testa e ridi il più possibile!
per quanto riguarda me, tutto procede bene! Ho chiamato il centro ed ho parlato col gine che non mi ha detto i valori come anche l’altro ieri, ma mi ha detto che sono molto buone… tanto da dirmi di iniziare a preparare il mmio compagno alla possibilità che l’inquilino/a non sia solo…
poi mi ha detto di ripetere le beta sabato e di sentire o sabato o lunedì per fissare l’eco, che sarà l’unico modo per confermare la sua teoria…
ma io mi chiedo quanto saranno mai ste beta per far sbilanciare così tanto il gine?
sono un po’ in dubbio su cosa e come dirlo al mio amor, perché non vorrei fargli prendere un colpo per niente… ma è giusto tenermi questa “battuta” del gine solo per me? Mah!
un bacino a tutte quelle che hanno chiesto mie notizie come @linda e le altre… siete donne speciali! Nessuna esclusa! E vi meritate il meglio dalla vita!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)beauty
PartecipanteCiccipicci
Partecipante[quote quote=426428]Ragazze contente per tutte voi davvero..invece un velo di tristezza ve lo.porto io..beta negativissime
ho voluto anticiparle. Sono molto giù ho 42 anni 3aborti alle spalle e sono molto stanca in bocca al lupo a tutte ragazze
Mallory forza!!!Passa alla fivet e vedrai che ce la farai!Te lo dice una che di anni ne ha 44!!!Ti abbraccio forte