- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoSettimana intensa questa… In bocca al lupo a tutte quelle che in questa settimana ha qualcosa di importante da fare
Oggi è il compleanno di @viaggiatrice tanti auguri… 28 anni non sono tanti e poi hai l’età che è dalla tua parte – così mi dicevano in ospedale – (certo capisco che sono già tre anni che attendi e l’attesa è snervante, ma ci sei quasi) 😉@ladif che come @lode non si evidenzia chissà il perché… anch’io avevo letto delle probabilità di malformazioni genetiche, e le avevo lette proprio mentre ero in gravidanza (quindi immagina l’ansia) poi mi sono detta “dopo tutto quello che ho fatto per avere questa gravidanza, non mi importa come nasce, quello che il Signore mi manda quello mi prendo, basta che mi somigli” è nata sanissima (fotocopia del padre, ma questo è un altro discorso, fai tanti sacrifici e poi somiglia a lui @tata_25 preparati che ti diranno tutti che è uguale al padre, queste femmine che padrizzano… domani non so se riuscirò a collegarmi, ma ti penserò sicuramente) ed anche lei era un gelatino @gretari tranquilla se ti spostano il transfert forse è meglio così (io feci il pick il 13/3/13 per rischio ipertistimolo, non ero andata in iper ma non volevano rischiare, congelarono tutto e dopo 2 mesi il 15/5/13 ho fatto il transfert da congelati, dopo 9 mesi la Pupa) dicono che molte volte è meglio far riposare il nostro corpo prima di trasferire. L’importante è produrre… 😉 (credo che per la donazione in Italia non sia legale, ma non ne sono certa).
@madison mentre scrivevo, ho visto che avevi già dato tue news… bene è andata!! Io ho usato il prometrium, non so l’altro com’è ma credo siano uguali, per il resto non so aiutarti, ma speriamo che non ce ne sia bisogno e che sia buona la prima :yahoo: :yahoo:
@lode adesso capisci perché scrivevo “non continuate a mettermi tra le divanate, che il divano lo vedo solo da lontano” come potevo, a me la Pupa ha 2 anni (non va a scuola, ha ancora il pannolino, insomma dipende completamente da me) fortunatamente non è una bimba che vuole stare sempre in braccio, ma quelle volte che me lo chiedeva, la prendevo… alla fine chi aspetta il secondo figlio in quei giorni non lo sa e fa tutto, l’unica differenza è che quella è una gravidanza naturale, ma che dobbiamo fare, pazienza@verde_82 @jakeda @didinato @babi74 manca poco ragazze, ancora qualche giorno di pazienza e poi forza con i positivi di marzo… vale anche per te @Frafrafra, solo che tu devi attendere ancora qualche giorno.. ah auguri per domani :rose:
@aida io ti consiglierei di non forzare con l’acqua calda, fai fare al tuo corpo il suo percorso, tanto ora un giorno in più che cambia, hai fatto 30 fai 31 :good: 😉
@stellina :yahoo: :yahoo: :yahoo: mentre scrivevo ho letto la tua bellissima notizia… complimenti, adesso aspettiamo il raddoppio, per ora goditi questo momento@BettyBu non ti preoccupare cara, non sei l’unica pazza… anch’io quando vomitavo ero contenta perché voleva dire che c’era, i giorni che non vomitavo mi preoccupavo :wacko:
@orapuz ho letto la tua storia, quindi non hai avuto ancora la possibilità di fare il transfert… vedrai andrà tutto bene… anch’io ho il mio gelatino (e ogni tanto la chiamo così, poi lei lo ripete alla nonna che mi ha chiesto perché la chiamo così, ed io… perché è dolce come un gelato) 😉
@vitalba com’è andato il monitoraggio di oggi? Sono cresciuti?
@Memy89 benvenuta, piano piano ci capirai un po’ di più di questo percorsoSaluti, @romantica @Eledasa @fra_fra @silvietta @sempresognatrice @pallina @sanacore80 (per le perdite possono coincidere con la data del ciclo che ti doveva arrivare, da noi si dice Sei entrata di mese, non tutte le hanno, ma si possono avere) @Aury @Ti aspetterò @LunaAzzurra78 @coccinella @chiarazuccaro @solerosso @Dream @tartarughina @alina796 e un saluto a tutte quelle non nominate… :bye: :bye:
manitaMembroBuonasera ragazze, come state? Come vi avevo promesso sono passata per farvi un salutino. Purtroppo poco tempo fà hanno chiuso la sezione in cui io scrivevo per cercare informazioni sulla maternità surrogata. Dopo un paio di giorni, ne ho aperto uno io, ma anche questo l’hanno chiuso subito, e adesso nn sò come fare e come cercare le informazioni che mi interessano per iniziare questo percorso. Sono cosi sfortunata perchè nulla mi va bene!!! Molte volte mi chiedo perchè il destino si stia ostinando cosi tanto con me… Perchè mi stà chiudendo ogni porta che cerco di aprire… Forse nn vuole che io diventi mamma in alcun modo? Nn lo so, ma credetemi nn sò più cosa pensare, eppure io ci stò provando in tutti i modi a realizzare questo mio grande desiderio, e di certo nn voglio arrendermi cosi facilmente. Già nella mia vita ho sofferto tanto, e vorrei almeno per una volta provare ad essere felice… ma a quanto pare, sembra che io nn mi merito questa felicità!!! Raga vi chiedo scusa dello sfogo, ma ultimamente ogni strada che provo a prendere si interrompe bruscamente… nn riesco a vedere proprio nulla di positivo. Cmq. parliamo di cose più piacevoli… a voi come procede?
didinaToPartecipante@frafrafra mi sono sbattuta anche io sul divano e non mi muovo più! 😴😴
@fra_fra tesoro ho perso un pezzo.. Ti è arrivato il ciclo?
adison progefik e prometrium ovetti sono praticamente la stessa cosa..
Se non riscontrano problemi particolari come cisti , le iui si possono fare di seguito.. Io ne aveva una giugno e l’altra luglio.. Poi mi ero riposata perché c’era l’estate di mezzo e poi ottobre novembre le due successive. Ti auguro di farcela al primo colpo!
Sono mamma di G. (8 anni)
tata_25Membro
Stellin@MembroBuongiorno a tutte,
oggi avevo le beta e ho ancora paura a dirlo ma sono 129!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
oddio forse anche io ce l’ho fatta e diventerò una pancina!!!
Mamma mia, non riesco ancora a crederci.
un bacio e un abbraccio a tutte in particolare a @tata_25 che domani abbraccierà la sua GAIA!!!
Volere è potere
AnonimoInattivoragazze eccomi!!!
iui fatta…. ero preoccupata che dovessero usare quella pinza bastarda da collo utero..ho provato l’ esperienza con la sonoisterosalpinografia….volevo morire!!! ma x fortuna…ha fatto senza!!!dopo…pranzo con il socio e da stasera ovuli di progesterone!ho due domande per le più esperte:
-prometrium o progefikk quale è meglio? al centro mi han detto che è uguale…voi che dite?
-tra un eventuale tentativo di iui e il successivo avete fatto una pausa di un mese oppure tentativi senza intervalli? la gine beccata oggi di oggi ha detto che si fa un mese di pausa fra un tentativo e l’ altro…ma il gine che mi ha seguito dall’ inizio e con il,quale feci i colloqui disse tentativi consecutivi….boh!
ma veniamo a voi guerriere….news?????????? un abbraccio a tutte….grazie davvero del sostegno siete carinissime!!!
fra_fraMembroGiorno family!! Scusate il ritardo…
♡♡♥♥ – 1 Gaia ♥♥♡♡
@tata_25 domani a quest’ora avrai gia tra le braccia la tua piccola stella!! :heart:
Mi collego dopo per rispendere a tutte!! Bacio
solerossoMembro[quote quote=323381]Ciao ragazze anch’io mi unisco a voi… vi racconto brevementela mia storia,il mio compagno e azospermico e a giugno dovrà essere operato Tese,io nel frattempo ho fatto la prima visita e dovrò fare una sacco di esami e se tutto va bene a fine giugno inizio la stimolazione… una paura immensa che anche io abbia qualcosa che non va… solo leggendovi riesco ad essere più positiva…
[/quote] Ciao @Memy89 piacere di conoscerti e benvenuta!!! Ho letto che hai fatto la prima visita, posso sapere dove? Inoltre ti hanno già consigliato che percorso fare? Cmq. capisco che hai paura, in fondo un pò tutte l’abbiamo avuta all’inizio del nostro percorso, ma aspetta i risultati degli esami in quanto solo allora saprai chiaramente la tua situazione realmente come stà. Nn demoralizzarti, può darsi che la tua situazione nn sia poi cosi grave!!!
AnonimoInattivoEccola!
Grazie al cielo lavoro solo la mattina!!!
Torno immediatamente sul divano e oggi con i bimbi non faccio un cavolo… tutto passato all’assistente! 😉
Che dire, mi sento un bradipo. Faccio tutto con una lentezza imbarazzante! Che fifona oh!
Come dicevo ieri in chat sono in protezione totale. Guai a chi mi tocca!😂😂😂😂
I minions ogni tanto borbottano si!
Le tettazze stamattina erano più gonfie. Mal di pancia e stomaco… bah.
Vi bacio tutte tutte
@gretari mi sono immaginata la tartaruga trombatrice che ansima! Sto ancora ridendo!
didinaToPartecipanteBuongiorno tesorine!
oggi ritorno al lavoro .. Non posso dire di essere in forma ma cerco di arrangiarmi senza stancarmi troppo! Vi dico solo che ho cercato in tutta la scuola una sedia comoda e ci ho piazzato ancora sopra due cuscini.. I bimbi mi guardavano basiti 😅
@lode io ho mal di schiena (parte bassa) da ieri ma lo conosco ormai bene.. È il progesterone.. Che mi causa anche febbriciola.. Malefico!😪
@verde @babi avete ripreso? Come vi sentite? @frafrafra??
@gretari miss gallinella 2016 anche io ho due tarta di terra! Flick e Flock.. fantasia che abbiamo 😆
@tata che dire.. Abbiamo contato i mesi, le settimane .. I giorni .. E adesso si tratta di ore.. Che emozione!!😘@coccinella certo che partire con non ovuli e poi scoprire che ovuli senza problemi lascia un attimo di sasso.. Facci sapere il valore dell’amh ❤️
@vitalba aspettiamo news!
@aury speriamo che il mal di testa si mantenga lieve .. Dai che inizi poi gli stick e si parte!
Baci a tutte :heart:
Sono mamma di G. (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
gretariMembro@tarta praticamente il maschio da dietro di arrampica sul guscio della femmina, da sotto poi esce un missile e riesce a infilarlo sotto di lei. La cosa che fa ridere e’ il versolino che fa lui…fa proprio ahhhhh ahhhhh ahhhh e da un colpo ogni due o tre minuti …. Io muoio dal ridere quando le vedo/sento…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
Tartarughina♡ModeratoreBetty bu
@tarta ben tornata dalla festa comunque sei troppo forte io ne sarei uscita massacrata.
—cara Betty
Ho sbaciucchiato per tutta la serata il mio nipotino di sei mesi.
poi nell’ordine,
fatto trenino;
distribuito coroncine ai più scalmanati,
diviso una rissa al momento dei regali,
raccolto torte e bambini da terra
cantato e ballato la zia di Forlì (per chi la conosce e’ un vero Rap!!!)
alla fine distrutta e felice mi sono divertita tantissimo
ps i genitori erano quasi tutti tristi e seri
booooo
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡ModeratoreGretari
@Tartarughina…tanti baci anche a te…dalla tua amica gallinella…sai che io ho due tartarughe da terra? Si chiamano Uga e Ugo…la scorsa estate per la prima volta si sono accoppiate..che ridere…magari quest’anno mi faranno i cuccioli anche loro…
—
ahahahhh greta!!!ugo e uga sono fantastici!!!!! :heart:
e poi scusa ma come avviene l’accoppiamento tra tartarughe???
essendo io una tarta vorrei imparare da loro :yahoo:
AnonimoInattivoAmiche buongiorno. ..
È iniziata una nuova settimana e mi auguro di leggere tanti positivi.. Forza guerriere…
@sanacore, anche una mia collega ad un certo punto ha iniziatoa vedere perdite marroncino, al centro l hanno tranquillizzata. Chiama e senti che ti dicono. Al limite ti fanno un eco.
@viaggiatrice tanti auguri stellina … :rose:
@madison mi incrocio per te
@lode e se fosse qcn che si prepara la cuccia, per poi stare con te 9 mesi? Forza, che sono tutti segnali positivi. .. xxxxx
@bettybu mi hai fatto ridere un sacco … sei una forza
@tata sono con te e Gaia …@gretari … che emozione grande … sei vicina ad un grande traguardo .. un bel respiro e avanti, presto sarai una pancina …
Un bacino a tutte …. appena posso mi collego. .. voi nn scrivete troppo però :bye: :heart:
coccinellaPartecipanteCare amiche,
non posso lasciarvi un attimo che mi ritrovo 46 pagine da leggere!?!?!? :wacko: Confesso che non sono riuscita a leggere tutto… già scrivevo post lunghi io ma da qnd è arrivata verde siete diventate tanto papirose!!Vi ha contagiate! :yes:
Come sto? Ho passato una settimana un po’ movimentata, ero molto nervosa…il weekend passato a tubare cn il maritino ha portato un po’ di sereno… :heart: Mi sono collegata per monitorare le mie care amiche ovviamente, anche se poi a volte non sono riuscita a scrivere! :rose:
Felicissima per le super beta di @pallina!!! E ho seguito i transfer delle neo gallinelle @didinato @verde @frafrafra_minion @lode :heart:
In bocca al lupo per il monitoraggio di @vitalba!!!facci sapere!!
Bentornata @orapuz :*
Grandissima @gretari!!!!sei sul podio come migliore produttrice di ovetti!!! “fascia della gallinella d’oro!”
Un pensiero a @tata e Gaietta…è quasi ora!!! :heart:
@silvietta @romantica come state? Un bacio grande!! :rose:
Un abbraccio anche alle neo pancine @bettybu e @pallina
Io per ora non posso far altro che NON aspettarle per il prossimo weekend, faccio la gallinella anche io anche se non sono ancora operativa a livello di pma.
In pratica il mio gine ha appurato che l’ovulazione avviene, tutti i ginecologi dei centri pma avevano detto che il mio problema era l’assenza di ovulazione. :wacko: :scratch: Il mio centro mi dovrebbe chiamare tra maggio e luglio e il mio gine si dice molto fiducioso che ce la faremo con la BDC di nuovo. Andare in un nuovo centro a qsto punto non credo serva a molto, (tra prima visita esami da rifare e un minimo di attesa si arriva subito a maggio/giugno) cerco di stare serena qlke mese e…fare tanti compitini, che non guastano mai!! :whistle: !!e incrociare le dita!! Domani dovrei ritirare l’esame dell’amh che ho voluto rifare per vedere se la situazione in un anno fosse peggiorata tanto… ovviamente vi aggiornerò!
Vi abbraccio tutte!! @lode @verde @blu @gretari @silvietta @fra_fra @frafrafra @lisaginevra @ vitalba @romantica @bettybu @pallina @tata @rainfairi @claudiadivaeviola e a @didinato sei nel mio cuore :heart:
siete tantissime…un bacione anche a qlle che non ho nominato!! :*
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno girls…se non sbaglio oggi @verde rientra al lavoro e…didina?…e poi questa è una settimana di BETA….dai dai tanti positivi in vista!
@viaggiatrice buon compleanno!!!
@tata mamma mia che emozione ci sei quasi…tra meno di 24 ore avrai tra le tue braccia Gaia….sbaciuccala tutta da parte nostra <3PEr quanto mi riguarda ieri sera ho passato la serata sul divano con la borsa di acqua calda sulla pancia….piccole macchioline ieri sera prima di andare a letto ma ancora niente ciclo….uuuuuffffaaaaa….speriamo si sbrighi, anche perché mi vien paura delle cisti da enantone, ho questo pensiero che va e viente.
Memy89MembroCiao ragazze anch’io mi unisco a voi… vi racconto brevementela mia storia,il mio compagno e azospermico e a giugno dovrà essere operato Tese,io nel frattempo ho fatto la prima visita e dovrò fare una sacco di esami e se tutto va bene a fine giugno inizio la stimolazione… una paura immensa che anche io abbia qualcosa che non va… solo leggendovi riesco ad essere più positiva…
gretariMembro@lode mi fai morire dal ridere con quella formazione…e poi Miss Gallina PMA mi piace troppo…sei fantastica!! Oddio non lo so, ma lo spero che prelevino tutto, perchè mi sento la pancia gonfissima, secondo me una provetta non è abbastanza…hahahaha
@alina796 hai visto che covata di uova? Mamma mia, ho fatto ridere tutto l’ospedale…mio marito mi ha detto che sono un’esagerata…speriamo che vada tutto bene dai…e vedrai che presto passerai anche tu al doping…ancora pochi mesi che voleranno!!!
@chiara99 sai che avevo pensato che potrei donarli se ce ne fossero in più…ma secondo te è possibile o scherzavi? Io non sono pratica, ma io li donerei volentieri se sono buoni!
@baby74 ormai ho aspettato tanto non cambia molto…spero solo che poi il risultato finale sia buono…magari ho tanti ovuli e poi se ne fecondano pochi…staremo a vedere…C’erano due dottoresse, ma non so i nomi, devo ancora impararli..bionde entrambe, alte, una con il caschetto e occhiali mi pare, viso allungato, mentre l’altra con un pò di culotto, ma alta, voce squillante e spiritosa…
@verde_82 hahahah gallinella pasquale…che ridere..mah si non sono preoccupata per il congelamento…mi ruga solo che se va bene subito, il parto arriva a fine dicembre…periodo orribile che avrei evitato…comunque carne ai ferri e sali minerali saranno i miei alimenti di questi giorni! Tu hai le beta a breve invece…che emozione!!!
@tata_25 ci siamoooooo domani arriva Gaietta!!! TI penserò tanto!!
@fra_fra hai visto che produzione? Mi hanno detto che le mie ovaie ora saranno circa 10-12 cm l’una…ho la pancia che scoppia…hahahah … comunque fantastica la foto del mare, mette serenità…che paceeeee
@Eledasa…hahahah gli ovetti kinder…
@Madison tu come stai??? Hai fatto tutto? Aggiornaci quando puoi…
@Tartarughina…tanti baci anche a te…dalla tua amica gallinella…sai che io ho due tartarughe da terra? Si chiamano Uga e Ugo…la scorsa estate per la prima volta si sono accoppiate..che ridere…magari quest’anno mi faranno i cuccioli anche loro…
@pallina76 ormai l’immagine che avete di me, sono io con un bel cestino di uova fresche…hahahahah
@sanacore80 baci anche a te
@BettyBu mah si farò come mi diranno…non sono preoccupata…diciamo che una cosa normale l’avrei preferita, ma io di normale non faccio mai nulla, quindi saltiamo un mese senza pensarci troppo…mi lamenterò un pò per i dolori nei prossimi giorni…per ora molto gonfiore…
Baci a tutte anche quelle non nominate ovviamente…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AuryMembroBuongiorno ragazze,
prima di tutto buon compleanno a @viaggiatrice :rose:
@madison tienici informate su com’è andata
vit@lba com’è andato il monitoraggio
carissima @dream e @lode, grazie per aver chiesto di me…insomma il week end è andato più o meno bene nel senso che il mal di testa era sempre lì pronto a palesarsi ed ovviamente stamattina…ho mal di testa! Oramai ci sto facendo l’abitudine…ora aspetto mercoledì per iniziare a stickkare (test d’ovulazione) insomma ho deciso che affronterò questo percorso passo passo anche se ogni tanto mi sembra di percorrerlo da sola 😥
carissima @didina sei tornata al lavoro? come stai?
ribenvenuta a @orapuz
@tata che emozione…un abbraccio grande :heart:
@luna come procedono i preparativi per il matrimonio?un abbraccio a tutte le altre…
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AnonimoInattivo@tata_25, scusami!!!!!!!!!!!! volevo dire Gaia e mi è venuto il nome di Alice di @micarta, sorry!!! 🙁
AnonimoInattivo@bettybu, non ho ancora una data. Ho cominciato da qualche giorno con i cerotti e devo ancora fare il primo controllo dell’endometrio che sarà venerdì, poi vediamo cosa mi dicono e come si procederà.
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
mica non potevo scrivervi!!! oggi entro le 17 ricovero! e domani grande giorno!!
volevo ringraziarvi tutte per le belle parole… mi date tanta tranquillità e spero che anche io domani riesca ad affrontare tutto al meglio… @tarta io per fortuna avrò mio marito in sala operatoria così affronteremo tutto insieme…. spero solo che il tempo passi veloce e soprattutto che la gambe si risveglino presto!
@orapiuz stai serena la mia Gaia è stata una bella gelatina
vi leggo appena posso
vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
BettyBuMembro@orapuz hai già la data del transfert? Vedrai che gli embrioncino si sveglieranno super pimpanti X te!
@lode oggi sono tranquilla perché ho vomitato subito dopo colazione, lo so sono matta matta!
Tu porta pazienza con la cova 3 pt è’ presto X i sintomi saranno ancora quelli del transfert! Vedrai che andrà bene!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)