- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
chiara99Partecipante
chiara99Partecipante[quote quote=322368]Anche io sono ancora a letto al calduccio, con questo tempo terribile ci sta… Mio marito mi sta preparando la colazione, lo amo tantissimo 😍 Però preparatevi, fatemi posto sul divano, tra poco arrivo e non mi schiodo per tutto il giorno 😂😂😂[/quote]
romantica come stai? benvenuta sul divano!
chiara99Partecipante[quote quote=322716]avviso per chi come me è all’inizio e dovra’ fare tutti gli esami del sangue e infettivi :fate apporre il codice di esenzione m00 mi raccomando!è previsto con la legge del 1998 e vale per le coppie in cerca di gravidanza e per le donne in gravidanza! credo che rientri anche il semplice cariotipo ma su questo devo ancora documentarmi meglio in quanto quest’ultimo di sicuro è gratuito in caso di sospette malattie genetiche del nascituro,ora bisogna capire se anche la pma prevede sospetto di anomalie genetiche che avvalorino l’ultilizzo del codice m00. spero di esservi state d’aiuto. magari già ne eravate a conoscenza chissa. …buon week end a tutte care compagne di viaggio.
[/quote]
Io sono meso che lo dico e lo consiglio a tutte le ragazze. All’epoca ho dovuto litigare di brutto con il mio medico per mettera la nota. ora la mette ovunque, senza che lo specifico!
chiara99Partecipante[quote quote=322709]Oggi giornata no, lunedì compio 28 anni… se penso che ho iniziato a cercare una gravidanza a 25 con tutta l’ingenuità possibile pensando di rimanerci subito… oggi lacrime facili… non mi sento molto compresa dalla mia metà, io vivo tutti i sentimenti amplificati all’ennesima… lui, sarà che è un uomo, ma è molto più superficiale e e semplice…. e certe volte, come oggi, mi fa incazzare sta cosa !!!!!
Va beh… sfogo a parte, spero voi stiate bene… ormai il divano è queen size!!![/quote]
ciao viaggiatrice, purtroppo gli uomono sono cosi, gia il fatto che non e’ contraria alla pma e’ un’ottima cosa. divano xxxxl!!
chiara99Partecipante[quote quote=322326]E ciao ragazze beta martedì, ieri sera però un po di perdite rosa e stamattina marroncine solo quando mi pulisco….. Spero che il mio sogno non si infranga….. Anche perché sarebbe dura.
forse sarebbe meglio se stessi sul divano ma non mi é possibile, operai in ufficio e mi tocca stagli dietro, lavorare, pulire e spostare mobili……
speriamo non comprometta…. Ragazze incrociate le dita per me….
Vi voglio bene
Francesca
[/quote]
carssima le eprdite possono essere un ottimo segnale, quello che mi viene da dirti e non esagerare con gli sforzi fisici! Ti prego, c’e troppo in ballo!!
AnonimoInattivoavviso per chi come me è all’inizio e dovra’ fare tutti gli esami del sangue e infettivi :fate apporre il codice di esenzione m00 mi raccomando!è previsto con la legge del 1998 e vale per le coppie in cerca di gravidanza e per le donne in gravidanza! credo che rientri anche il semplice cariotipo ma su questo devo ancora documentarmi meglio in quanto quest’ultimo di sicuro è gratuito in caso di sospette malattie genetiche del nascituro,ora bisogna capire se anche la pma prevede sospetto di anomalie genetiche che avvalorino l’ultilizzo del codice m00. spero di esservi state d’aiuto. magari già ne eravate a conoscenza chissa. …buon week end a tutte care compagne di viaggio.
AuryMembro@didina si oggi giornata proprio strana abbiamo iniziato con la neve e domani danno sole, comunque sono andata a fare un giretto in centro la collina era innevata e si respirava finalmente un aria pulita. Sicuramente stare un po’ in giro mi ha aiutato con il mal di testa. Ma quando hai le beta?un abbraccio grande
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
ViaggiatricePartecipanteCiao a tutte, alla fine ho preso coraggio e ho parlato col mio capo… ragazze a momenti piangevamo insieme ahahahaha è di un’umanità pazzesca, non credevo, mi ha anche mandato un messaggio dicendomi che mi è vicino!!!!
Un peso in meno per prepararmi al momento :yahoo:
Oggi giornata no, lunedì compio 28 anni… se penso che ho iniziato a cercare una gravidanza a 25 con tutta l’ingenuità possibile pensando di rimanerci subito… oggi lacrime facili… non mi sento molto compresa dalla mia metà, io vivo tutti i sentimenti amplificati all’ennesima… lui, sarà che è un uomo, ma è molto più superficiale e e semplice…. e certe volte, come oggi, mi fa incazzare sta cosa !!!!!
Va beh… sfogo a parte, spero voi stiate bene… ormai il divano è queen size!!!
In bocca al lupo a tutte voi, i vostri positivi sono e saranno la mia carica di energia ! :bye:
chiara99Partecipante
AuryMembro@blu mi auguro proprio che sia come mi stai dicendo tu. Comunque in questi giorni sto cercando di prendere le cose con filosofia ovvero passo dopo passo altrimenti mi agito inutilmente e non serve a nulla. Un abbraccio
AuryMembro[quote quote=322555]Ciao ragazze….io oggi stranamente non lavoro.. vado a trovare la mia mamma e le mie sorelle che abitano lontane…staremo insieme qualche giorno…non so bene come funzionerà lì la connessione. ..spero bene altrimenti quando torno avrò 80 pp da leggere!! Hihihi! Vi leggo sempre, mi rattristo se per qualcuna di voi è una giornata no e mi rallegro ad ogni buona notizia! Che family! Noi ieri abbiamo fatto cena in un ristorante che si chiama “con calma”! Diciamo che ci rappresenta abbastanza il nome hihihihi Carino, lume di candela durante la cena e candelabro nel post cena a casa..e via…si va avanti “con calma!”
[/quote]
ciao dream lo conosco molto bene il ristorante a cui fai riferimento. Si mangia molto bene e l’ambiente é tranquillo. Goditi i giorni con la tua famiglia. Un abbraccio
BettyBuMembroRagazze buona serata mi aggiungo alle pance borbottanti a al sedere quadrato!
Baci, a domaniSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
chiara99Partecipante[quote quote=322683]Ciao fiulete…qui divano letto letto divano fino a domani poi per forza devo ritornare alla vita di sempre.[/quote]
siamo tutte sul divano oggi! ragazze oggi sto meravigliosamente bene! ultime settimane sono state leggere 🙂
chiara99Partecipante[quote quote=322680]Buonasera bellezze! Qui a Torino siamo partite con la neve e finiamo con il sole.. Mah
Come stanno le mie divanate preferite?! Io ho ormai il culetto quadrato[/quote]
ciao didina! Qui oggi il tempo schifoso, da divano, plaid e un bicchiere di vino (eeeh magari). qui tutto quadrato! tette, sedere, pancia, tutto!!
lodeModeratoreCiao fiulete…qui divano letto letto divano fino a domani poi per forza devo ritornare alla vita di sempre.
@frafrafra anche la mia pancia e’ un continuo barbottare..e la sento durissima.
@didinato sai che ho pensato pure io a quel tipo di sforzo (questo è sempre stata la mia paura anche quando dovevo partorire avevo paura di farla assieme alla bambina)e addirittura pensavo…ma se mi mettessi una supposta di glicerina?!?
@verde non ti voglio sentire negativa…mica può andare sempre male…positiva che tra poco e’ pasqua e le nostre ovette devono per forza essere col regalo!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
didinaToPartecipanteBuonasera bellezze! Qui a Torino siamo partite con la neve e finiamo con il sole.. Mah
Come stanno le mie divanate preferite?! Io ho ormai il culetto quadrato 😱
@frafrafra il mio intestino è fermo come al solito .. Magari borbottasse! Devo farvi una domanda assurda.. Ma spingere per andare in bagno è uno sforzo? Scusate ma mi sembra che sia pericoloso come tirare su borse della spesa 😅
@lode compagna di percorso come procede?
@fra_fra oohh questa pillola si è tolta di mezzo! Ora bagni caldi così arriva l’amico ciclo!
@babi74 sei già all’opera in casa vedo! Brava io ho iniziato pian pianino ..
@verde tesorina va meglio l’umore? Lascia stare tette e perdite e fantasintomi tanto non si capisce mai nulla! 😘
@blu cara è sempre un piacere leggerti!
@fragreen incrociamo tutto per martedì e non esagerare con i mobili!
@tata mamma mia mamma mia .. Ci siamo! Ultimo sabato senza Gaia.. Goditi fiori e silenzio 😉😘 A parte gli scherzi sarai un miscuglio di emozioni pazzesche.. Forza tesoro!
@aury cara sono proprio contenta oggi vada meglio! Speriamo continui così! Aggiornaci ❤️
@alina immagino che avrai tanti pensieri .. Quanta pazienza eh.. Ma che meraviglia un negozio di bellezza .. Dopo questa settimana stato larva sul divano avrei proprio bisogno di decine di trattamenti per tornare presentabile!😉😘😘
Buona serata a tutte.. Io giorno dopo giorno sto meglio .. Domani voglio uscire un pochino per capire come va la mia pancina! Baci! @coccinella ❤️❤️Sono mamma di G. (8 anni)
gretariMembro@Madison in bocca al lupo per lunedì…e vai di punturone di gonasi… io a questo punto tarderò di qualche giorno, ma mi divanerò vicino a te…tienimi il posto!!!
Domani dopo il controllo vi faccio sapere cosa mi dicono…tu hai fatto bene a chiamare, così almeno ti hanno rassicurata! L’importante è che siamo tranquille…poi andrà tutto bene…
Buona serata uggiosa a tutte voi cuccioline belle…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoAlle donnine in cova… ma anche a voi la pancia borbotta di continuo? Ma che è? 😂😂 😂 sarà il progesterone?
AnonimoInattivobuon pomeriggio donne!!!
@lode…divanata…ciauuu! per me nessuna agitazione…solo fastidio all’ovaia.il socio mi sa che è un filo agitato anche se nn lo dice….è da stamattina che va in bagno…!!! ahahah allora ho fatto finta di nulla ma una volta in auto direzione supermercato ho cercato di tranquillizzarlo dicendogli che lunedì è un giorno come un altro,che non ho aspettative…(seeeee marameooooo) che cmq vada ci siamo messi in gioco e dobbiamo essere pronti alle sconfitte!!!
@gretari…dai che ci siamo! stas mi sparo il punturone di gonasi 5000 e chiudo il buca buca!!! che poi….ven presa dall’ ansia…”ma scoppierà da solo il follicolo…lun è tardi” ho tel al gine e lui mi ha rassicurato che è tutto sotto controllo,non perdo il giro! ero indecisa se chiamare poi mi sono detta ” oh con tutti i quattrini che gli ho dato per le visite..5min di tempo me li può concedere” aggiornaci per domani..
ragazze….mando un mega abbraccio a tutte….sono super incrociata x tutte le divanate in attesa di risposte…e al resto della family!!!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@Blu è un piacere leggerti! e leggere tutte voi. ato scoprendo delle amicizie vere sarà perché l’obiettivo è comune e richiede tanta tanta pazienzae coraggio. grazie a questo forum sto trovando pazienza e forza e coraggio!grazie a voi …un bacione e buon fine settimana
gretariMembro@blu grazie ora ho le idee più chiare… allora ultimi buchetti…speriamo…
@aury si si manca poco…
Buon week end amiche, qua oggi giornata piovosa e io sono al lavoro…uff…era meglio stare divanata…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoOggi sarò sintetica perchè mi sono collegata ieri 😉 Visto che parlate tutte di meteo, vi volevo far sapere che qui invece c’è il sole e ci sono 15 gradi 😉
@Eledasa hai trasferito 2 blasto… quindi potrebbero essere 2 :yahoo: la ragazza che era in camera con me, le hanno trasferito 2 embrioni in terza giornata, al 12 pt beta 112 poi sono salite mano mano, ora ha 2 bimbi. Io sto Punto e a Capo… a gennaio ho fatto pick e transfert di 1 embrione, ma non è andata bene, ho avuto una biochimica. Mi sono messa in lista in ospedale per ottobre, ma mi sono mossa anche qui nella mia provincia. Ho trovato un centro privato convenzionato e se tutto va bene ad Aprile/Maggio ricomincio con il buca buca 😉 Le tue beta vanno bene, quindi ora goditi il momento e aspettiamo di vedere chi c’è nel tuo pancino!!
@Aida io con l’enantone ho avuto 2 giorni di ritardo (calcolando che di solito è svizzero, non ho mai provato l’ebrezza di pensare che forse avevo avuto una BDC), comunque avevo letto che può essere preciso, ma può portare anche una settimana di ritardo!! Speriamo che sia Svizzero 😉
@lode hai visto che sono 2 embrioni, e direi anche buoni :yahoo: :yahoo: per le perdite subito dopo il transfert ci possono stare, non è detto che ci siano, ma ci sta. Io le ho avute solo questa volta (i precedenti no) sono durate 2 giorni, ma erano rosa chiaro e quasi invisibili (comunque credo che dipende dal momento del transfert, questa volta mi sono fatta male, le altre non ho sentito nulla) Tranquilla e relax
@gretari anche io come @babi74 non sono policistica e mi sono comunque beccata l’iperstimolo :unsure: comunque domani ti diranno il verdetto e stai tranquilla avrai tutto il tempo per organizzarti al lavoro. Se ti faranno fare il gonasi domani sera, il pick lo farai martedì (insomma devi calcolare che un giorno prima del pick up non avrai punturine da fare) di sicuro no lunedì.
@Aury bene che oggi il mal di testa si è andato a fare un giretto, così ti ricarichi un po!! Capisco la tua paura, però ti posso dire che (non so se per tutte è stato così) da quando ho iniziato il gonal mi sono passati i doloretti alla schiena, quindi forse non avrai più mal di testa… sii serena, il problema ponitelo quando inizierai, può essere che starai bene chi lo può sapere 😉
@silvietta quanto sei dolce… non ti preoccupare un giorno anche tu vivrai l’immensa gioia della maternità… ieri ho letto questa frase e te la dedico “LE COSE BELLE ACCADONO A CHI SA ASPETTARE… NO, ACCADONO A CHI SI FA IL CULO PER FARLE ACCADERE” e tu sei una tosta, ci riuscirai 😉
@verde_82 se ti stai fasciando la testa perchè non hai le perdite da impianto… beh io non le ho mai avute in nessuno dei tre tentativi 😉 quindi tranqui, ci possono essere e ci possono non essere… ora hai finito con le tette inizi con altri sintomi (volevo mettere una faccina che rideva a crepapelle, ma non c’è)!! Un abbraccio 😉
@Frafrafra fai bene a barare, a noi per gli embrioni dicono sempre al 12 pt, figuriamoci per le blasto 😉 buona cova
@ladif la paura la supererai presto, all’inizio anch’io ero spavetata (avevo 28 anni e la vedevo una cosa più grande di me) poi mi sono detta il Fine giustifica i mezzi, perciò guardiamo l’obiettivo e non perdiamolo mai di vista 😉
Buon week end a tutte ci sentiamo presto 😉
P.S. alla faccia della cosa veloce, il dono della sintesi proprio non mi appartiene 😉
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Dream@dream questo ristorante mi sa che si addice a tutte. io ragazze sonoancora in alto mare solo la settimana prossima avrò la prima visita e la paura è tanta… un bacione a tutte