- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
gretariMembro<hr />
@sempresognatrice che bottino!!! Cavoli! Io non me ne intendo!! Però complimenti direi che non ci sono dubbi che dentro di te ci sia qualche cucciolo!! Sono felicissima X te!
@Aury ti lascio la mia mail così mi spieghi se hai voglia e tempo il tuo programma…conosco per nome i prodotti, ma non li ho mai preso perché io non sono costante sopratutto X i pasti sostitutivi… Greta.79@alice.it … E in bocca al lupo per stasera!
@Dream tu sei una dottoressa? Ho letto che parlavi di pazienti… Io ho un negozio e lo gestisco da sola… Se la mia fivet andrà bene il mio cucciolo nascerà nel periodo più incasinato per me…dicembre!! Però la gioia sarà talmente grande che il lavoro passerà in secondo piano! In qualche modo mi organizzerò anche se non sarà semplice! Vedrai che giugno arriverà in un’attimo e presto anche tu sarai in campo con noi (io spero di avere cartellino rosso hahahah)
@didinato @lode yuppyyyyy braveeeee!! Ora riposo per voi! Coccolate la vostra pancina! @lode tu hai fatto pick up però devi coccolarla lo stesso perché tra pochi giorni immagino avrai il transfer .. Sai già quando? Sentito dolore?? Raccontaci…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoragazze risultati ritirati…sono in ansia…
beta al 12: 488
oggi 20618
non sono troppo alte??
DreamPartecipanteImmagino…anche io ho la preoccupazione del lavoro..io sono in libera professione, potrei prendermi tutte le ferie che voglio ma quando i soldi non bastano mai e quando lavori con persone bisognose le ferie te le dimentichi…anche io dovrò inventarmi le balle…giugno è un periodo più semplice perché il lavoro inizia a calare e spero sarà più semplice..noi facciamo 5anni di convivenza, non siamo sposati anche se lo chiamo marito perché tutte le volte diventa rosso e mi fa ridere. .andremo a cena fuori e poi quando saremo più sereni magari ci concederemo due gg relax..
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
didinaToPartecipanteRagazze esatto sono in auto.. E mi viene da piangere come una fontana per l’emozione e la tensione.. Penso che comunque andrà, anche se solo per un pochino, il mio bimbolino sarà dentro di me.. Ma cavolo posso arrivare così?? 😝😝ora mi ripiglio!!
Sono mamma di G. (8 anni)
AuryMembro[quote quote=320433]grazie @gretari ti farò sapere se ho altri dubbi…ma tu hai riscontrato un aumento del peso e/o della fame?
@Aury era la mia paura…forse ne ho fatte troppo poche X giudicare, ma per ora no, nessun aumento di fame e peso…io sono formosetta e avevo molta paura di gonfiarmi, anche se succederà poi cercherò di mettermi a dieta! Sono in continua lotta con la bilancia…
[/quote]
io sto seguendo già da due mesi un programma alimentare con i prodotti juice plus mi trovo benissimo ho perso quasi 6kg, se vuoi maggiori dettagli fammi sapere…è un programma che si può seguire anche in gravidanza ed allattamento.
Sono mamma di Gregorio (7 anni)
AuryMembro@Aury sto bene…anche io come te farò icsi a giugno…adesso siamo nella fase “Attesa”…e ti senti impotente…consapevole che per noi la bdc è praticamente impossibile. ..aspetti, fingi di non pensarci e vai avanti..venerdi sarà il nostro anniversario e allora butti la testa lì e pensi a qualcosa di diverso…tu ci sei quasi! Mantieni alto l ottimismo! Non aver paura, noi siamo qua e come vedi siamo tante!
[/quote]
cara @dream…la mia icsi è prevista per metà aprile, sono sempre così nervosa quando ci penso… ho tante preoccupazioni molte legate a come starò e soprattutto a come gestirò il mio lavoro, poiché spesso sono in trasferta e dovrò inventare un mucchio di balle!!
Cmq ho deciso che ci voglio provare è lo farò!
allora buon anniversario :rose: quanti anni?come hai deciso di festeggiare?
gretariMembrograzie @gretari ti farò sapere se ho altri dubbi…ma tu hai riscontrato un aumento del peso e/o della fame?
@Aury era la mia paura…forse ne ho fatte troppo poche X giudicare, ma per ora no, nessun aumento di fame e peso…io sono formosetta e avevo molta paura di gonfiarmi, anche se succederà poi cercherò di mettermi a dieta! Sono in continua lotta con la bilancia…
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AuryMembro
AuryMembro
AuryMembro[quote quote=320361]@Aury io per ora non ho avuto problemi, nella scatola troverai due siringhe preriempite che dovrai aggiungere alla polvere nel boccetto, con le siringhe corte ne prelevi il dosaggio che ti prescrivono. Non agitare il boccetto, si mischia tutto da solo…io lo tengo in frigorifero, mi hanno consigliato di togliere una mezzora prima di iniettarlo per evitare il bruciore, ma io ho provato a fare subito la puntura senza aspettare e non ho sentito bruciare. Faccio scendere il liquido poco alla volta e non brucia. Se hai bisogno chiedi pure. Io per ora non ho avuto nessun “effetto collaterale”…quindi credo vada tutto bene! Domani mi diranno come procedere!
[/quote]
grazie @gretari ti farò sapere se ho altri dubbi…ma tu hai riscontrato un aumento del peso e/o della fame?
BettyBuMembro@lode ma come hai fatto a scrivere dopo l’ anestesia?!?! Riposati poi ci fai sapere baci
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
DreamPartecipanteCiao A tutte…in questi giorni vi ho letto sempre ma non ho scritto…adesso sono in studio…un pazientino mi ha dato buca allora provo a rispondere. .@Aury sto bene…anche io come te farò icsi a giugno…adesso siamo nella fase “Attesa”…e ti senti impotente…consapevole che per noi la bdc è praticamente impossibile. ..aspetti, fingi di non pensarci e vai avanti..venerdi sarà il nostro anniversario e allora butti la testa lì e pensi a qualcosa di diverso…tu ci sei quasi! Mantieni alto l ottimismo! Non aver paura, noi siamo qua e come vedi siamo tante!
@didinaTo ti penso tantissimo. adesso sarai in macchina direzione promea con agitazione a go go..tranquilla! Andrà tutto bene
@bettybu @sanacore @pallina @sempresognatrice come state?
@verde @lode la vostra carica e senso di ironia ormai sono pane quotidiano!
@lode allora?
@babi74 come stai?
@gretari avanti così! Ci sei quasi!
@silvietta come stai?@greenfour il tuo messaggio lascia senza parole, sii forte!
Un abbraccio a tutte
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
Verde_82Partecipante@lode e vai!!!! Come ti senti???
@didina ti vedo li tesa come una corda di violino, tranquilla che andrà tutto bene, manca poco!
@silvietta?
@aury come va la testa?
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratoreragazze solo salita 5 minuti fa!! Pick up fatto!! Sono entrata in sala operatoria alle 11.05 e sono salita alle 11.28 . Vi aggiorno dopo !! :yahoo:
<hr />
<hr />
:yahoo: :yahoo:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
gretariMembro@Aury io per ora non ho avuto problemi, nella scatola troverai due siringhe preriempite che dovrai aggiungere alla polvere nel boccetto, con le siringhe corte ne prelevi il dosaggio che ti prescrivono. Non agitare il boccetto, si mischia tutto da solo…io lo tengo in frigorifero, mi hanno consigliato di togliere una mezzora prima di iniettarlo per evitare il bruciore, ma io ho provato a fare subito la puntura senza aspettare e non ho sentito bruciare. Faccio scendere il liquido poco alla volta e non brucia. Se hai bisogno chiedi pure. Io per ora non ho avuto nessun “effetto collaterale”…quindi credo vada tutto bene! Domani mi diranno come procedere!
AuryMembroforza @didina pensa positivo, vedrai che andrà tutto bene ci aggiorni nel pomeriggio (poi ti scrivo in privato)
@gretari posso chiederti come ti trovi con il meropur? perchè dovrò usarlo anch’io
un abraccio a tutte @verde…
@dream come stai?
baci baci :heart:
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
come sempre ringrazio @fra fra che non mi fa perdere il conto dei giorni che mancano!!! grazie!!!
poi volevo mandare un super abbraccio a @greefour cara aspetta ancora solo poco poco per fare le beta… e noi stiamo qui pronte a sostenerti!
@lode un super in bocca al lupo!
@didina anora un po di pazienza e sapremo quanti ce ne sono… io non ho mai fatto trasfert su fresco diciamo ho sempre congelato le blasto, ma capisco quello che si prova anche perché in quel caso vai e resti in attesa di sapere se sopravvivvono!!! ma tranquilla noi siamo qui e aggiornaci!
auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
AnonimoInattivorieccomi donne!!!
ma che balls…ma ho delle ovaie da topo gigio pisolone!!! allora…a sx…già nla scorsa volta si era capito che ha mollato la partita…e vabbeh! a dx…erano in testa due follicoli…14 e 15 mmm oggi….surprise…un terzo follicolo di 13mm MAAAA i due precedenti follicoli invariati!!! sono in sciopero o cosa???? la gine che ho beccato stamattina che non era nemmeno particolarmente simpatica…cmi dice ” ma lei sta facendo le iniezioni?…ora le alziamo il dosaggio…” io inpanicata le rispondo che faccio x benino il mio buca buca e le chiedo se nn rischio un iperstimolazione alzando il dosaggio…poi sto ulteriore follicolo…3 per la iui…troppi? Ma lei mi ha risposto a modi ” il dottore sono io” dicendo che la mia maturazione è molto lenta perché sono policistica e che quel terzo follicolo anche se è cresciuto non è in gara perché resterà indietro!
morale: altro monitoraggio venerdi,gonalf da 50 a 75u….e probabilmente iui lunedì!!!sono la donna dei monitoraggi!!!!
lasciatemelo dire…che balls….two big balls!!!!
coccinellaPartecipanteBuongiorno belle donne!!!
io ora sn dalla dottoressa..volevo leggervi nel frattempo ma avete scritto così tanto che non riuscirò sicuramente, quindi vi scriveró a lettura ultimata passo solo per dare il mio supporto a @lode per il suo pick il!!!!vaiiiiiiiii!!!!🍀 :yahoo:
e alla mia @didinato, ti ho già detto che oggi saró con te!!!!aspetto notizie e continuo ad essere super incrociata!!😘😘
a dopo un bacione a tutte, dalle divanate alle gallinelle in cova e alle “panchinare”😘😘 :heart:
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
Verde_82Partecipantedimenticavo @gretari sono contenta che tutto proceda bene! Spero tanto tu rimanga pivella e non diventi mai esperta come noi, vogliamo un buona la prima!😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuongiorno dolcezze, eccomi sul divano dopo una bella dormita, giusto in tema di sogni ho sognato che tornavo in ufficio dopo il negativo e anche la mia altra collega era incinta…mi toccherà far la baby sitter invece che l’architetto!
@babi oggi sul divano camomilla per tutti, @jakeda ne vuoi un po’? @tata per te doppia dose (-6😍)@didina no che ansia, e non poteva andare a dare una sbirciatina??? Vabbè se non ti hanno ancora chiamata vuol dire che va tutto bene, alle 13.30 i toui angioletti custodi saran li tenerti la manina, vedrà che emozione!
@lode confettina mia, ora ti starai facendo la meritata dormitina e tutta l’agitazione sparirà, ora il peggio é passato, facci sapere appena puoi!!!!
@silvietta smutandata bella, arrivato il tuo turno ? Facci sapere cosa dice il gine, spero tanto sia tutto a posto
@frafrafra chiamali! Anche a me avevano gia detto quando andare…la scusa degli ormoni? Ormai mio marito non ci crede piu, la uso da anni ihihihih
@fra_fra tesoro sei un portento, come fai a sapere tutto😃? Un bacetto dal divano❤❤
@vitalba com’è andato il monitoraggio?
@Betty anche me non hanno mai detto nulla sulla depilazione, ho visto donne arrivare “nature”, gambe comprese😲, un bacino sul pancino❤@madison ti hanno dato una data o non ancora?
@fra-green yi abbraccio
@romantica @coccinella @aida @pallina vi abbraccio ❤😘
Un bacetto a tutte le altre, mi collego piu tardi😘
gretariMembroCiao amiche…
@verde_82 il buca buca procede bene…oggi ho la quinta di meropur….spero che non mi mandino in iperstimolo…domani mattina controllo, comunque avrei avuto sintomi credo, tipo gonfiore ecc…per ora tutto tace..ho fatto 5 dosi da 150UI senza fare controlli di mezzo, alla fine mi dico che sapranno loro quello che fanno, è il loro lavoro, quindi cerco di fidarmi che sia giusto così!
@Babi74 felicissima che il tuo gelatino sia con te e sia andato tutto bene!! Ora relax e pensieri positivi!
@didinaTo @Frafrafra @lode io vi mando il mio in bocca al lupo in anticipo, so che tra oggi e domani sarà il vostro turno…e io non so quando riuscirò a collegarmi quindi vi penso già da ora!!!
@fra-greenfour78 mi spiace sapere del tuo periodo nero, i periodi di crisi sono normali nella coppia e quando si è sotto pressione a volte capita anche che si dicano cose che non si pensano realmente, magari quello che tuo marito ha detto non è quello che prova. Spero solo che le tue beta siano super positive e altissime e che lui apra gli occhi e capisca il suo errore. Ora tu sii egoista, pensa a te, a stare bene, mangia e nutri il tuo piccolo che sicuramente è dentro di te che aspetta di avere l’amore della sua mamma! Tienici aggiornate, noi siamo qua!
@jakeda come procede il party sul mega divano colorato??
Ora devo scappare, il mio lavoro mi aspetta…vi penso e domani vi aggiornerò sull’esito della mia eco…e vi stresserò con le mie domande da pivella!
Nel culo alla balena anche a chi in questi giorni stà facendo esami, controlli vari ecc… CIAOOOOOO
fra_fraMembro@lode tesoro sta tranquilla! ! Ti tengo la manina virtualmente! !! Ora vai a fare un po di ninna!!
lodeModeratoreCiao io sono ancora qui in camera….marito ha appena fatto il suo lavoro…speriamo che sia un po’ vitali!! E ora si aspetta la chiamata!!!
paura!!!😞
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.