- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
jakeda
Membro[quote quote=318381]Ragazze domanda tabù che neanche ho chiesto alla dottoressa ma come fate con la zumba? Io ho paura….penso se lo faccio troppo magari non va bene e se non lo faccio è peggio…Help solo io ho sti dubbi????? :cry:[/quote]
parli di danza? fai il giusto, senza strafare 🙂fra_fra
Membrorieccomi….
@frafrafra tesoro tutto ok!!! te come stai??? l’ansia sale??? :heart:
@chiara99 stai a riposo mi raccomando!! ancora qualche settimana e comicio a fare il conto alla rovescia anche con te!!!
@bettybu se ti fa star tranquilla vai al ps anche a giorni alterni!!! cmq visto che è tutto ok, la dott.ssa ha sentito anche il cuoricino, cerca di star serena, che l’ansia sicuramente non fa bene ne a te ne al piccolo!!! :heart:
@tartarughina my love, nn ti propongo piu un caffe insieme, se sei cosi gnocca finisce che mi complesso anche per quello poi!!! :heart:
@didinato ottimo risultato!!!! :heart: io sto bene, sono anche sopravvissuta al super compleanno oggi, quindi sono orgogliosa di me stessa!!! :yahoo:
@verde_82 :heart: :heart:
@aury ma no che non ci siamo dimenticate!!! pensa che io nn vedo l’ora che passi quasta settimana per finirla la pillola, da quando la prendo ho sempre dei forti mal di testa e una stanchezza perenne!!! io durante le stimolazioni non avevo nessun effetto collaterale, magari ti passeranno anche i mal di testa!! 😉
@gretari purtroppo i tempi sono quasi impossibili da prevedere, la mia prima stimolazione è durata 1settimana e ho praticamente iniziato da subito a fare l’orgalutran, la seconda è durata 12 giorni e la 3 14 e 5 giorni di cetrodine…quindi come vedi ogni stimolazione è a se, dipende da come risponde il tuo corpo, vedrai che gia all’eco di controllo, visto che è dopo 1 settimana si puo capire molto meglio i tempi!
@linda e rayan tesoro ci sei quasi anche te!!! tra 1 po ti spupazzi in nipotino!!! :heart:@lode si sembra sia ancora tutta intera!!!! e nn ho nemmeno tentato di suicidarmi da 1 gonfiabile!!!! :yahoo:
@silvietta8876 :heart: :heart:
un super bacio a tutte!! :heart: :heart:
lode
Moderatoreciao @gretari io ho fatto prima punturina al 3° gg. di ciclo e il primo monitoraggio al 4° giorno poi mi hanno fatto ritornare all’ 7° gg. per 2° monitoraggio e alla sera punturina antagonista e prossimo monitoraggio lunedì che sarò al 11° gg. Tieni conto che molto probabilmente essendo giovane le tue ovaie rispondono diversamente!!!
@madison tutto bene col tuo buca buca? e @vit@lba80 tu come sei messa?
@bettybu anche se non l’ hai sentito il fatto che la dottoressa ti abbia detto del battito deve essere stata una grossa emozione :heart:
@fra_fra sei sopravissuta alla giornata di oggi?
@silvietta come va?
Ragazze domanda tabù che neanche ho chiesto alla dottoressa ma come fate con la zumba? Io ho paura….penso se lo faccio troppo magari non va bene e se non lo faccio è peggio…Help solo io ho sti dubbi????? 😥
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.gretari
Membro<p style=”text-align: left;”>@didinaTo si anche a me sembra simile…vedremo come procede il tutto! Intanto ho fatto il primo buca buca ed è andato liscio come l’olio! Buona nanna a tutte
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...Babi74
Membro@gretari anch’io la prima eco dopo 8 giorni poi più vicine al prossimo controllo ti diranno ma tutto dipende da come rispondi! Ti ricordi chi ti ha vista???
didinaTo
Partecipante@gretari se hai avuto il ciclo il 25/2 e c’è possibilità tu faccia il pick up il 5/ 3 avresti fatto un percorso molto simile al mio come lunghezza.. Io ciclo il 16/2 e pick il 26/2.. Per quanto riguarda i monitoraggi il mio centro li fa a giorni alterni .. In tutto ne ho fatti 4 😊.. Mi sembra che tutto sia molto simile no? 😘
Sono mamma di G. (7 anni)Claudia-DivaeViola
Partecipantegretari
MembroGrazie @BettyBu mi ero incasinata con i giorni che ha scritto @didinaTo a @lode… Pensavo fosse una cosa simile invece comunque ogni caso va valutato…mi ero stupita solo del fatto che alla seconda eco probabilmente mi daranno l’antagonista che so che si dà verso la fine…
beh non fa niente vedremo volta X volta…intanto mi faccio un bagno caldo e poi inizio i buchi!
baci baci
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...linda
Membro@ciao a tutte bimbe! @bettybu mi fa piacere che va tutto bene , che emozione sentire il cuoricino!!! @tata25, mi sono persa un po’ di passi del tuo percorso e mi dispiace, come mai il cesario??? @chiara ma i tuoi gemellini sono due maschietti??? @alina si, sono sempre io con l’aggiunta del nome del mio nipotino che nascerà tra circa due settimane! @silvietta sono sicura che ce la farai anche te, @tarta sapevo che eri un gran gnocca, @lunaazzurra ce lo aveva detto un po’ di tempo indietro, a proposito chi sa come sta ? e’ da un po’ che non ho sue notizie sono rimasta che aveva comprato il vestito da sposa e poi ho perso il filo, @claudia- divaeviola sai gia’ il sesso? o e’ ancora presto non mi ricordo in che settimana sei? @romantica mi fa piacere che stai meglio, arrivera’ anche il tuo momento, vedrai! @birbane e @rainfary che fine hanno fatto??? mi scuso con tutte le altre che non ho nominato, anche se ogni tanto vi lego non conosco i vostri percorsi ma vi auguro’ di provare al piu’ presto la gioia di diventare mamme e perché no fare il bis! un abbraccio e buon proseguimento della serata!
Aury
Membro[quote quote=318333]@aury io non ho mai avuto mal di testa durante le stimolazioni, a dire la verità mi viene raramente X fortuna ma quando mi viene mi devo mettere a letto al buio altrimenti se non mi fermo non mi passa neanche con l’ oki.
[/quote]
idem, anch’io ho bisogno di stare tranquilla ed in silenzio ed la buio però purtroppo non si può sempre fare. Spero che sia solo un momento e che non sia così per tutta la stimolazione altrimenti rischio d’impazzire
Sono mamma di Gregorio (6 anni)BettyBu
Membro@gretari capire ora quando farai il pick-up è’ impossibile bisogna vedere come reagisci alla stimolazione comunque in media si fanno dai 12 ai 16 giorni di stimolazione io che sono lenta di mio ( ciclo di 35 giorni) ho fatto anche 18 giorni di stimolazione, aspettiamo il primo controllo e forse capiremo di più!
Non credo sia vietato mettere la foto è’ più una questione di privacy e anonimato.buona serata anche a teSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)gretari
MembroGrazie a tutte per le info..per me è la prima volta e anche se leggo e ho letto le vostre storie … Sono molto imbranata! Questa sera quando bucherò vi penserò!
Vi chiedo un consiglio su come la vedete voi che avete più esperienza…
inizio ciclo 25/2
inizio stimolazione 27/2 eco tutto ok
controllo eco 3/3 (8 giorni)
mi ha detto che il 3/3 probabilmente mi fanno iniziare la puntura del farmaco che evita che scoppino i follicoli (l’antagonista)
domanda: può essere che facciano già pick up il 5 o il 6 marzo? Se fosse così non avrei fatto molti monitoraggi, mi aspettavo di andare 6/7 volte invece con 2 me la cavo?
Io ovulo già di mio normale e infatti il dosaggio di Meropur è costante fino al 3/3 e minimo (150ui)…
sono con il cell e faccio fatica a ricordare tutti i nomi, ma ringrazio chi mi ha consigliata!
chiedo un’altra cosa … Io ho messo la mia foto come profilo, ma ho visto che sono l’unica e che voi vi immaginate…non è che X caso nelle regole del forum c’è anche quella di non mettere foto?? Io sono abituata con Facebook e pensavo fosse carino mostrarmi in modo che almeno diamo un volto alle amiche di avventura. Se ho fatto qualcosa di sbagliato ditemelo che la tolgo! Ciao donzelle, buona serata
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...BettyBu
Membro@aury io non ho mai avuto mal di testa durante le stimolazioni, a dire la verità mi viene raramente X fortuna ma quando mi viene mi devo mettere a letto al buio altrimenti se non mi fermo non mi passa neanche con l’ oki.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Aury
MembroCiao ragazze,
vi siete dimenticate di me!?!?! 🙁
io oggi sto malissimo…veramente da quando ho smesso la pillola ho un mal di testa atroce (infatti la prendevo proprio per quello) sono già al secondo oki ma la testa mi scoppia, non so come farò fino alla fine, spero che le iniezioni di ormoni non peggiorino la situazione. La dottoressa ha detto che fino a quando non inizio lo spray posso usare l’ok i dopo solo la tachipirina!!
Secondo voi é normale!?! Peggiorerà con lo spray e gli ormoni? Sono preoccupata con questo mal di testa non riesco a concentrarmi se mi capita sul lavoro.
ho letto tutte le vostr news, ma un pensiero speciale va a @didinaTo sono proprio emozionata per te , sicuramente più avanti ti riempirò di domande
@dream non sapevo fossi anche tu di Torino anche ti sei seguita dalla promea? Io vado alla livet
ragazze vi abbraccio tutte spero di riprendermi per scrivere anche a tutte le altre. Scusate
Sono mamma di Gregorio (6 anni)BettyBu
Membro@madison X il bau prova enterofilus fialette in farmacia o paràfarmacia fa miracoli, un po’ costoso 18 euro ma X la piccola ti dura 2-3 anni, sono fermenti X i cani!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Anonimo
Inattivociao guerriere!!!
oggi mi sono dedicata alla spesa,casa e una delle mie bau…ribattezzata ” topo scagazzone” per un problemino intestinale di questi gg…incredibile quanta pupu può fare un esserino di 1,6kg!!!!
ma veniamo a noi…
@bettybu hai fatto benissimo ad andare in ps!!per come la vedo io…se hai un dubbio e sei in ansia …giusto andarci!!! meglio un giro x nulla che tenersi agitazione e malessere psicologico….che fa pure male!!! poi cmq c’ è gente che va in ps x unghie incarnite….quindi fregatene di quel che dicono!!!
@greta….ben venuta nel gruppo del buca buca!!! una volta presa la mano….no problem!@verde….effettivamente la tua collega poteva condividere …mah!
ragazze mando un saluto a tutte.. e come sempre ” think positive”… a due linee!!!
Verde_82
PartecipanteBettyBu
MembroTartarughina♡
ModeratoreChiara
E tu novita’?
Come li immagini i twins??Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)BettyBu
Membro@verde in bocca al lupo X lunedì, vedrai che l’ embrioncino sarà pronto X te.
Il battito io non l’ ho sentito ma mi fido di quello che dice e ha scritto la dottoressa! Sai al PS sono un po’ sbrigativi. Comunque mi è’ scesa la lacrimimuccia alla parola battitoSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Verde_82
Partecipante@tarta lo sapevo che eri gnocca😉…cambio subito le scarpe della mia immagine mentale con un bel tacco 12!
@frafrafra nooo, con te ho toppato! Comunque staresti benissimo col capello corto 😃 ihihihi
Io sono ben 1m e 63 (vado molto fiera di quei tre cm) taglia 42 piattina sopra(ma sotto stimolazione do il meglio di me😁)caschetto riccio castano e il mio abbigliamento preferito sono anfibi e gonna jeans…tacco solo sotto tortura…@didinato sono euforica e terrorizzata per lunedì , finche non mi diranno che frozen si é scongelato sarò come in apnea già lo so, cerco di non pensarci…tu riposa più che puoi e fatti coccolare dal maritino!
@betty meno male, e il battito? Chissà che emozione!@fra-green come va?
Un pensiero per @romantica @lana la super gnocca @silvietta e tutte coloro che stanno passando un periodo difficile, vi penso sempre❤
Baci baci
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)BettyBu
Membro@chiara99 non faccio il prontogest, infatti speravo me lo dessero. Faccio 4 proginova Die + 3 ovuli di progesterone 1 ogni 8 ore mi hanno detto di continuare così fino alla 12 settimana.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)didinaTo
PartecipanteOra mi dedico un po’ a voi..
@verde_82 moglie di un nerd.. Sto applicando il tuo metodo copia incolla e mi pare fantastico! Graziee! Parto anche io con i papiri allora 😁
Per quanto riguarda il dolore appena cessa l’effetto dell’antidolorifico riprende abbastanza secco .. Pazienterò fino a domani .. Sei emozionata per lunedì?@frafrafra mia dolcissima! Me li ricordo eccome i tuoi dolori e la tua corsa al pronto! Infatti ti ho pensata.. Io riesco a stare solo completamente sdraiata .. Sembro una mummia..l’importante è che passino per andare a prendere i piccoletti!
@lode chiedi pure ciò che vuoi.. Anche io ho stressato con domande in questi giorni!
Ho iniziato il 2* giorno del ciclo ed ho fatto pick up al 10* ..in effetti come diceva @fra_fra è meglio avere follicoli delle giuste dimensioni che tanti ma non buoni .. Infatti dei miei 8 2 erano immaturi e non fecondabili gli altri che erano dai 15 cm in su si sono sviluppati bene! Comunque fino all’ultimo monitoraggio molto può cambiare! Io sono partita male!
Farò transfer o lunedì o martedì ..
@chiara grazie per l’incoraggiamento .. Dai che il gran giorno si avvicina! Mi sembra ieri che hai fatto il transfer 😍
Posso chiederti se essendo due hai avuto problemi particolari?@fra_fra tesoro come va?
@gretari dai che ci sei!
@bettybu tiriamo un sospiro di sollievo, mettiti nel lettone al caldo e rilassati 😘
@tata la tua Gaia è ormai super pronta .. Che curiosità di vedere il suo visino!Sono mamma di G. (7 anni)chiara99
Partecipante[quote quote=318237]Ciao ragazze grazie siete sempre molto premurose!
Allora sono stata in PS dott. Ssa molto carina e umana ha detto che X oggi è’ tutto ok, e addirittura ha sentito anche il battito.
Per quel che riguarda le perdite dice che non si Sa come mai ma alcune donne le hanno e non sanno neanche dirmi quanto dureranno perché è’ molto soggettivo, anche lei dice che il riposo assoluto non serve, quindi come al solito bisogna solo aspettare e sperare che tutto prosegua per il meglio, ma oggi voglio essere felice!
E X sicurezza io rimango a letto! Buona serata a tutte
[/quote]
ho avuto anch’io le perdite. lo so, non si puo stare tranquille quando queste cose accadono, quindif ai bene a fare un salto al ps e tranquilizzarti. Prendi il prontogest?