- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
jakedaMembro[quote quote=316906]dalle vostre risposte vedo che non sono l’ unica che non riesce ad affronare apertamente l’ argomento con i genitori…io penso che per loro sia una cosa di mentalità una volta non si parlava di certe “cose” ed è già tanto che abbiano capito….[/quote]
[quote quote=316906]@jakeda tutto bene? rientrata con i tuoi piccoli alla base?[/quote]
grazie lode, si tutto bene per ora. Anche noi con i genitori cerchiamo di evitare questi discorsi, purtroppo hanno una mentalità d’altri tempi..
jakedaMembro[quote quote=317186]dimenticavo, consiglio da moglie di nerd per non favi cancellare i papiri, scrivete su word o notepad, poi copiate e incolate qui, io faccio cosi, per questo i miei ve li subite sempre😁[/quote]
wow grazie, ma da cell come fai?
jakedaMembroragazze vi saluto, finalmente da casa! siamo rientrati oggi nel pomeriggio. Posso chiedervi come vi siete comportate nel pt? Cose da fare e da evitare? grazie!
AnonimoInattivoEntro volando solo per rispondere @verde_82 sono più o meno come dici tu, solo che sono riccissima, te invece ti immaginavo bionda, e con la penna infilata nei capelli per raccoglierli😀 invece per quanto riguarda i papiri, oggi che mi é capitata questa cosa, avevo deciso di scrivere in word e poi incollare qui, e così faró le prossime volte perché è stato tremendo perdere tutto, ci avevo messo un’ora ed avevo risposto a tutte… va beh alla prossima😉 giá che ci sono scrivo pure @tata_25 io ogni nuova sensazione (o sintomo nuovo ) cercavo su internet per vedere se era normale… questo fatto che di notte si otturava il naso si chiama così Rinite gravidica poi passa!!
Verde_82Partecipantefanciulle scusate, mal di testa fortissimo, qualche rimedio naturale (non voglio drogarmi di oki)?
dimenticavo, consiglio da moglie di nerd per non favi cancellare i papiri, scrivete su word o notepad, poi copiate e incolate qui, io faccio cosi, per questo i miei ve li subite sempre😁
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
Verde_82PartecipanteBuonasera mie dolci fanciulle, finalmente riesco a scrivervi il mio papiro giornaliero😁
@lode grazie per la saggia😊…si la mia unica blastina mi espetta nel frizer tutta sola come la partcella di sodio …c’è nessuno…?
In bocca al lupo per domani mister❤@didina❤ @babi vi voglio sul divano con me a brevissssimo! Xxxx per noi!
@frafrafra ti aspettiamo a ruota assieme al coach😉
@pallina domani mi collegherò ogni minuto, sono già in ansia ora…desidero con tutto il cuore leggere il tuo positivo!@vitalba io con 0.25 di eutirox sono scesa da 4.6 a 2.8 in 15 gg.. poi con l’ultima stimolazione é salito di un punto e ora prendo 0.50…pero almeno una ventina di giorni li farei passare prima di dosarlo…
No comment per gli esami, i medici sono più storditi di noi😵@lisa in bocca al lupo per l’istero, facci sapere😘
@tartarughina love❤
@blu compagna di papiri❤ sono nata sotto il segno dei pesci, il mio maritino é toro😊…anche io mi ritrovo spesso nelle tue parole, infatti ti immagino come me, solo un po’ più giovane e più carina e con i capelli lunghi lisci e scuri (io sono ricciolina) …chissa se sei davvero così …
@tiaspetteró ciò che provi é normale, lo abbiamo provato tutte, ti posso dire che a me col tempo é passato, ora riesco a gioire per le persone che mi circondano, certo se poi mi dicono che proprio non lo volevano divento una belva ma per chi lo vive con gioia sono felice sinceramente…purtroppo dobbiamo capire di avere un problema e conviverci, quando l’ho capito ho svoltato…
@manita resta con noi! Non potremo mai capire in pieno quello che provi ma qui un po’ di conforto lo troverai sempre!
@fra-greenfour non ho parole davvero tesoro, vorrei solo abbracciarti fortissimo…quale momento peggiore…spero davvero sia una crisi momentanea, anche per lui non é facile, spero si ricreda il prima possibile…
@romantica ❤
@silvietta una mia cara amica ostetrica ha fatto nascere tre bimbi di una ns amica in casa…anche lei preferirebbe l’ospedale ma se i tuoi amici sono in buone mani andrà tutto bene, le nostre mamme sono nate tutte in casa…un’ospedale vicino c’è? Certo che contrazioni da mezzanotte povera…!
Un bacino per te, finite le perdite?@coccinella anche per me siete davvero importanti, siete le mie compagne di sventura, mi avete aiutato tantissimo nei momenti no…ti immagino ricciola con occhi scuri e un viso dolcissimo…
@madison vai di buca buca…il tuo think positive ci piace😉
@eliana stai lontano dalle zone zika, non fare scherzi! Mi sembra di aver letto che il periodo di smaltimento sua lunghissimo (mesi, anni)@sanacore che numerone!!!!! Super felice per te😘
@aida @vitalba pronte a partire?
@gretari ci sei anche tu!!!@fra_fra tesorina io negli ultimi due anni ne ho avute diverse di giornate come la tua…é normale avere momenti di sconforto, io li uso per sfogare e poi ripartire…ti stritolo fortissimo, vedrai che passa, poi torna, poi ripassa e avanti cosi, siamo sulle montagne russe!!!
@alina cara una stritolata anche a te❤Infine @sam benvenuta! Ti troverai benissimo nella nostra squadra😉
@dream @flio @jakeda (sei tornata? Come va?)@aury @mv @sempresognatrice (sei in estasi vero?) vi abbraccio
Un saluto speciale alle pancine(one) che ci sostengono sempre❤
@betty ci sei mancata…ora riposo assoluto mi raccomando❤Ragazze siete pazzesche non smetterò mai di dirvi quanto siete speciali, dolci sogni❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
lodeModeratore@Sanacore80 woooow che numerone qui ci scappano i gemelli!!!
@fragreenfour ma cosa leggo?!…se può aiutarti, ti posso dire che, la psicologa al primo incontro ci disse che in alcune coppie che ha avuto, l’uomo può arrivare anche al punto di voler lasciare la propria compagna perché si sente in colpa…non è che ti dice così per paura e senso di colpa?!?
@fra_fra cucciola che ti succede?!? Sicuramente e’ tutto lo stress accumulato fino ad ora…sfogati ma sono sicura che appena il ginecologo ti dirà che sei pronta a ripartire passerà tutto!!
@sem benvenuta in famiglia!!!
@frafrafra dove sei finita?!?
@maroby rieccoti dai che ci sei…
@didinaTo speriamo che domani si faccia un buon raccolto..super incrociatissima!!!alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
AnonimoInattivosera donne!!!
lode…amica di buca buca…ciauuuuu!!!!comincio ad essere uno scolapasta… hihihih
sanacore… grandeeee!!!!ma sono due????
benvenute alle nuove guerriere!!! @manita hai una storia veramente tosta …non posso che darti un super abbraccio..resta con noi!!!!
@fra greenfour78 …può essere che tuo marito ha parlato senza pensare….preso da un momento di ansia o rabbia? spero che possiate parlare con calma e risolvere i problemi…un abbraccioin bocca al lupo a tutte le ragazze che domani hanno una super giornata!!!!
Alexia79PartecipanteFragreenfour mi dispiace per il momento che stai passando.Spero si risolva al piu presto….e spero che le parole di tuo marito siano solo frutto di tanto stress accumulato…E’ un percorso duro il nostro.m.soprattutto dopo tanti fallimenti…si devono aver nervi ben saldi per non scoppiare…avra’ avuto un momento di debolezza…..Ti abbraccio.
Alexia79PartecipanteBuonasea girls!
BEnvenute Sem Maroby!
BEnvenuta Manita!Certo che puoi stare con noi se ti fa piacere!
Qui troverete una bella valvola di sfogo…una family tanto sostegno!
FRAFRA ti capisco anche a me capitano quei giorni che mi vien anche da piangere tutto il giorno in strada…sul pullman ….ovunque! Tipo ieri!!!ora una bella dormita e domani spero ritorni carica!
DIdina evvai! Tocca a te! In bocca al lupo…tranquilla andra’ tutto bene…
Pallina sismo tutte con te per domani!!!
Bettybubhai fatto benissimo a prenderti un po di ferie.Mi raccomando relax!
Buona notte a tutte :heart:
DreamPartecipante@greenfour cacchio che giornata di emme.. ma è realmente così grave la cosa o è solo un momento di crisi?
@sem benvenuta!
@didinaTo ci siamo!
@sanacore Wowwwww Wowwwww Wowwwww!Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
tata_25Membro@sanacore ottimo risultato!!!!
@blu è vero pure a me si chiude il naso ma non pesavo fosse collegato!
@manita quado vuoi hai il ostro sostegno!
@sem benvenuta e spero che presto potrai gioire anche tu!!!
didinaToPartecipante@fra_fra leggo della tua giornata e non posso non scrivere! Stai tranquilla, capitano giorni in cui anche io piango come una fontana .. Perché tutto lo stress di questo lungo percorso ogni tanto devo uscire ed è un bene che accada.. Vedrai che domani o al più tardi sabato sarai di nuovo forte come al solito! Ti abbraccio forte forte 😘😘
Sono mamma di G. (8 anni)
Babi74Membro[quote quote=317098]sera family, @manita leggere la tua storia mi ha davvero colpita, come ti hanno gia detto le altre, anche se non dovrai fare pma, se ti fa piacere puoi stare qui con noi!! @sanacore80 wow che numerone!!! ora posso metterti tra i positivi di febbraio!! sono sempre 1 po scaramantica io… aspetto che che ripetiate prima di scriverlo li!!! @tiaspetterò tesoro “l’invidia” purtroppo la proviamo tutte, ma nn saremmo umane o cmq non faremmo questo duro percorso se non desiderassimo cosi tanto 1 figlio…quindi è normale che quando ci dicono che qualcuno aspetta…per noi è una coltellata al cuore, ed è impossibile non pensare “perche lei si e io nemmeno con tutti questi sacrifici???” magari 1 giorno impareremo a gestire questo dolore…per ora tranquilla, sei in ottima compagnia, quindi non sentirti 1 mostro!! @coccinella ti mando un mega bacio!! @pallina ho tutto incrociato per domani!! @vit@lba ahahha almeno hai controllato anche quello!! oramai siamo abituate a tutti questi buchi! anche io ho iniziato da poco a prendere l’eutirox, non avevo mai nemmeno dosato il tsh…. ma considera che almeno 20 30 giorni ci vogliono per vedere qualche risultato!! a quanto hai il tsh?? quanto eutirox stai prendendo??? @lode @blu trovato il mio gine, che poi poverino mi risponde sempre al cell, solo che non sapeva se era in ospedale o alla clinica, quindi fino all’ultimo non sapeva dove e se poteva darmi l’appuntamento!! cmq preso per domani pomeriggio, speriamo sia tutto ok, io ho certi dolori da ciclo!!! che però se sto prendendo la pillola non credo mi venga fino a che non la smetto giusto??? @fra_freenfour78 cara, certo magari poteva aspettare a dirti certe cose visto che tu ora dovresti stare calma e tranquilla, però magari è stato solo tutto questo stress accumulato che lo ha fatto reagire cosi, cercate di prendervi dei momenti per voi, andate a cena fuori, a fare 1 passeggata… ritrovate un po di intimità… spero riusciate a risolvere tutto!! @maroby benvenuta! @bettybu riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! @sem benvenuta anche a te!!! che tempi di attesa ti hanno dato?? @didinato sto in ansia come se domani dovessi farlo io il pick up!!! e veniamo a me belle fanciulle, oggi è stata una giornata strana, è da stamattina che sto veramente giu, non riesco a smettere di piangere e non so nemmeno il motivo!!!! non posso nemmeno dare la colpa agli ormani ora… cmq non so cosa mi sia preso… logicamente ora ho un gran mal di testa, mi sa che faccio mangiare il maritino e mi butto subito a letto, magari sta giornata finisce e domani andrà meglio!!! vi mando un bacio e fate le brave bimbe, tutte a letto presto che domani la metà delle ragazze della family ha una giornata importante!!
[/quote]cara guarda che anche la pillola da sbalzi ormonali!!
Babi74Membro[quote quote=317088]@sempresognatrice ho letto di volata qualche pagina, ma la parte importante l’ho vista subito … Felicissima X te!!! appena riesco leggo tutto con calma… Intanto vi comunico ufficialmente che mi è arrivato il cicloooo!! Ho chiamato il centro e sabato 27 inizio!!! Sono così suonata che non mi ero accorta che avevo già in mano anche il piano terapeutico!!! buona serata amiche
[/quote]buon inizio!!! Vedrai che ti troverai bene!! Un abbraccio
Babi74Membro[quote quote=317062]Ragazze mamma mia mi fate sempre partire il batticuore con i vostri messaggi .. Nel bene e nel male.. Allora prima di tutto grazie per le vostre parole.. Mi date una forza pazzesca!! 😍😍😍 @verde_82 @babi74 ma quanto mi piacerebbe fare transfer e divano con voi!! 😘😘 @sanacore80 evvaiii @bettybu riposa così le ziette stanno tranquille!😅 @vitalba cara i valori si abbassano in modo significativo dopo un mesetto.. A quanto è il tuo tsh? @manita ma se tu hai piacere devi stare con noi! Scrivere e sfogarti quanto ti pare 😊.. Non ho capito se tutto ciò sia accaduto da tempo o da poco .. Avete pensato all’adozione? Io e mio marito imboccheremo questa fase dovessimo fallire con 1-2 fivet.. @greenfour mi fai prendere un colpo!ma che il tuo lui sia stato preso dal panico? Anche a me a volte viene voglia di scappare dalla paura .. Non da mio marito però sai magari lui è in confusione totale! Parlatevi cara.. E sfogati quanto vuoi!
[/quote]@didinaTo e @verde82 sarebbe
bello tutte e tre insieme il numero perfetto!!! 😘😘😘domani ci aggiorniamo
AnonimoInattivoRagazze passo per un saluto veloce.
Ho letto tutto di corsa.
@sanacore che bel numero!!
@coccinella un abbraccio
Non ricordo chi mi ha chiesto quando parto…parto l’11 marzo.
Qualcuna ha chiesto quando vado da Semprini..vado il 25 marzo.
Scusate ma oggi sono di corsa.
p.s. la compagna del mio amico ha le contrazioni da mezzanotte e un’ora fa non aveva ancora partorito!!!
Un bacione a ttte… :heart:
fra_fraMembroFEBBRAIO
26 venerdi @pallina76 e @lana82 BETA @lis@ginevra colloquio per isteroscopia @frafrafra monitoraggio @lode monitoraggio @didinato transfert @sisa85 monitoraggio @coccinella monitoraggio @baby74 monitoraggio @didinato pick up @fra_fra visita controllo
27 sabato @gretari inizio stimolazione
29 lunedi @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone @verde_82 transfert @madison monitoraggio
POSITIVI DI FEBBRAIO: @bettybu @sanacore80
MARZO
4 venerdi @dream ritiro esami genetici
8 martedi @tata_25 GAIA!!!! @bettybu 1 eco @frafrafra transfert
9 mercoledi @flio biopsia @jakeda BETA @sempresognatrice ripete BETA
14 lunedi @lisa@ginevra ritiro esami
16 mercoledi @dream visita andrologica
18 venerdi @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembrosera family,
@manita leggere la tua storia mi ha davvero colpita, come ti hanno gia detto le altre, anche se non dovrai fare pma, se ti fa piacere puoi stare qui con noi!! :rose:@sanacore80 wow che numerone!!! ora posso metterti tra i positivi di febbraio!! sono sempre 1 po scaramantica io… aspetto che che ripetiate prima di scriverlo li!!! :heart: :heart:
@tiaspetterò tesoro “l’invidia” purtroppo la proviamo tutte, ma nn saremmo umane o cmq non faremmo questo duro percorso se non desiderassimo cosi tanto 1 figlio…quindi è normale che quando ci dicono che qualcuno aspetta…per noi è una coltellata al cuore, ed è impossibile non pensare “perche lei si e io nemmeno con tutti questi sacrifici???” magari 1 giorno impareremo a gestire questo dolore…per ora tranquilla, sei in ottima compagnia, quindi non sentirti 1 mostro!! :heart:
@coccinella ti mando un mega bacio!! :heart:
@pallina ho tutto incrociato per domani!! :yahoo:@vit@lba ahahha almeno hai controllato anche quello!! oramai siamo abituate a tutti questi buchi! anche io ho iniziato da poco a prendere l’eutirox, non avevo mai nemmeno dosato il tsh…. ma considera che almeno 20 30 giorni ci vogliono per vedere qualche risultato!! a quanto hai il tsh?? quanto eutirox stai prendendo???
@lode @blu trovato il mio gine, che poi poverino mi risponde sempre al cell, solo che non sapeva se era in ospedale o alla clinica, quindi fino all’ultimo non sapeva dove e se poteva darmi l’appuntamento!! cmq preso per domani pomeriggio, speriamo sia tutto ok, io ho certi dolori da ciclo!!! che però se sto prendendo la pillola non credo mi venga fino a che non la smetto giusto??? :scratch:
@fra_freenfour78 cara, certo magari poteva aspettare a dirti certe cose visto che tu ora dovresti stare calma e tranquilla, però magari è stato solo tutto questo stress accumulato che lo ha fatto reagire cosi, cercate di prendervi dei momenti per voi, andate a cena fuori, a fare 1 passeggata… ritrovate un po di intimità… spero riusciate a risolvere tutto!! :heart:
@maroby benvenuta!
@bettybu riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :heart: :heart:
@sem benvenuta anche a te!!! che tempi di attesa ti hanno dato??
@didinato sto in ansia come se domani dovessi farlo io il pick up!!! :yahoo:
e veniamo a me belle fanciulle, oggi è stata una giornata strana, è da stamattina che sto veramente giu, non riesco a smettere di piangere e non so nemmeno il motivo!!!! non posso nemmeno dare la colpa agli ormani ora… cmq non so cosa mi sia preso… logicamente ora ho un gran mal di testa, mi sa che faccio mangiare il maritino e mi butto subito a letto, magari sta giornata finisce e domani andrà meglio!!!
vi mando un bacio e fate le brave bimbe, tutte a letto presto che domani la metà delle ragazze della family ha una giornata importante!! :heart: :heart:
gretariMembro@sempresognatrice ho letto di volata qualche pagina, ma la parte importante l’ho vista subito … Felicissima X te!!!
appena riesco leggo tutto con calma… Intanto vi comunico ufficialmente che mi è arrivato il cicloooo!! Ho chiamato il centro e sabato 27 inizio!!! Sono così suonata che non mi ero accorta che avevo già in mano anche il piano terapeutico!!!
buona serata amiche
Prima Fivet iniziata a marzo 2016...in attesa del transfer del mio gelatino a giorni...
AnonimoInattivoCiao ragazze sono iscritta da un po’ ma ho avuto un po di malinconia . Vi racconto un po di me. Mi sono sposata il 24 settembre del 2009 . Con mio marito dal 2011 abbiamo deciso di cercare la cicogna. Nel dicembre 2012 scopriamo che siamo incinti :mail: ma dopo alcuni giorni ho iniziato a perdere sangue dolori forti. Alla fine dopo accurate visite si è scoperta che era una gravidanza exatrauterina gemellare. Mi hanno operato d urgenza asportato la tb destra e da allora non sono più rimasta incinta 😥 😥 . Ho fatto. Più di sei inseminazioni ma nulla . Nel settembre 2015 decido di chiamare al centro sterilità di Perugia ; abbiamo fatto il 1 colloquio dove mi hanno che la mia tuba rimanente è chiusa . Dopo aver fatto tutti gli esami siamo in lista per la icsi aspettiamo la 2 chiamata . Ci spero con tutto il.cuore . Vi abbraccio
didinaToPartecipanteRagazze mamma mia mi fate sempre partire il batticuore con i vostri messaggi .. Nel bene e nel male..
Allora prima di tutto grazie per le vostre parole.. Mi date una forza pazzesca!! 😍😍😍
@verde_82 @babi74 ma quanto mi piacerebbe fare transfer e divano con voi!! 😘😘
@sanacore80 evvaiii
@bettybu riposa così le ziette stanno tranquille!😅
@vitalba cara i valori si abbassano in modo significativo dopo un mesetto.. A quanto è il tuo tsh?
@manita ma se tu hai piacere devi stare con noi! Scrivere e sfogarti quanto ti pare 😊.. Non ho capito se tutto ciò sia accaduto da tempo o da poco .. Avete pensato all’adozione? Io e mio marito imboccheremo questa fase dovessimo fallire con 1-2 fivet..
@greenfour mi fai prendere un colpo!ma che il tuo lui sia stato preso dal panico? Anche a me a volte viene voglia di scappare dalla paura .. Non da mio marito però sai magari lui è in confusione totale! Parlatevi cara.. E sfogati quanto vuoi!
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivo@bettybu bravissima meritato riposo :-*