- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
tittolina
Moderatore@verde_82 sono felicissima per te tesoro!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=425901]RagaZze le mie beta sono POSITIVE! Il valore é basso (48)ma la gine dice che ci può stare e io oggi voglio essere felice…dopo tutte le delusioni e i fallimenti di questi ultimi anni voglio godermi il momento poi se dovrò piangere lo farò ma oggi sono incinta! Non ho letto quasi nulla se non il positivo di @tittolina, sono troppo troppo felice per te, i balletti funzionano!!!! Notizie @didina?? Vorrei davvero ringraziarvi una per una ma ora sono di corsa perciò un grazie di cuore di gruppo per tutti i vostri pensieri, balli, preghiere, vi voglio bene, a volte i sogni si avverano forse❤
[/quote]
cara verde :heart: baci e ci siamo già sentite in provato..ma senti..sarà ora di CAMBIARE LA FIRMA????? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Aspettandote
MembroAspettandote
MembroGrazie a tutte per le belle parole….domani andiamo x le beta anche se sto con i piedi x terra….la differenza con gli altri cicli è che non ho assolutamente dolori da ciclo che di solito devo prendere un’Oki il promo giorno….cmq domani avremo il risultato
@verde sono felicissima x te…goditi questo momento al max….te lo meriti :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Memy89
Membro@Verde_82 sto piangendo di gioia!!!! :yahoo: :yahoo: che tu possa continuare a gioire per altri nove mesi te lo meriti con tutto il cuorr :heart: :heart: :heart:
Ciccipicci
Partecipantediddina
Partecipante@Verde_82 complimentoni, sono felicissima per te!!! 🙂
Io ragazze ho collezionato il mio secondo NEGATIVO iui… ma non demordo! È grazie a voi che riesco a combattere…
Ora aspetto il ciclo con ansia e sono già pronta per il mio terzo tentativo!!! Forza!!!
Vi abbraccio tutte e vi ringrazio di esserci 🙂In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Favill@
Membro@arriverrannotempimigliori le beta come erano la prima volta
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereAnonimo
Inattivo@favill@ io al primo transfer sono arrivata al giorno delle beta con ciclo arrivato dopo il prelievo. al secondo transfer con beta negative non voleva arrivare il ciclo eppure la terapia pt era la stessa del primo. pensa ci soni voluti 15gg dopo le beta negative prima che arrivassero le mestruazioni tanto che mi dicevano di rifare le beta ma non le ho mai ripetute
Anonimo
InattivoEvvai @Verde82 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono queste le notizie che vogliamo sentire!!! :heart: :heart: :heart:
Georgie
Membro[quote quote=425770]@verde_82
@diddina stasera vogliamo anche il tuo positivo @lisaginevra non devi assolutamente scusarti lo sfogo e il momento di sconforto ci stà e noi ti capiamo e siamo qui tutte per aiutarci vedrai che lunedì lo spermiogramma andrà benissimo e tu avrai la forza di una leonessa per ricominciare
@faith_15 anche per tuo marito tantissimi xxxx @flio se non sbaglio oggi avevi eco di pac-man facci sapere @memy_89 scrivi dettagliatamente la tua storia che sia di incoraggiamento per tutte
non vedo l’ ora di sapere il sesso del nascituro io prevedo maschio
@melograno siamo agli sgoccioli
@beauty sicuramente gli spermini di tuo marito avranno fatto tanto ammmoreeee
@foxy tutto bene?!? @ciccipicci,@georgie,@skyt
@linda,@pallina76 ora voglio che anche voi filiate tra le pancine…come detto da @memy89 di là si stà svuotando
@saraf era oggi la tua visita? facci sapere come è andata!!! @francesca8080 posta per tutte la dieta!!! @carmy80 e @favilla queste perdite puzzano di impianto!!! siate positive e forza dateci il positivo
@Ele.Ele fatta istero? e se non sbaglio oggi avevi anche il test ossigenazione…dai che siamo curiose di sapere tutte in cosa consiste!! @tartarughina vorrà dire che la principessa e il principino li coverai assieme a me, a @romantica a @lunaAzzurra,@ladif e a @alina796 (tutto bene tesoro?) @viviluce è un po’ che non scrivi…
kisss Il mio dolce pensiero oggi è per @zion,@mv751 e @sweet fatevi sentire!!!!
[/quote]
@lode, grazie anche da parte mia per avere avuto sempre un pensiero per ciascuna. Per ora sono ancora in stand-by e sto valutando l’idea di fare un ultimo tentativo ma devo pensarci bene. E tu, invece? :rose:
@Skyt, ti sei arresa o pensi di ritentare? Un caro saluto. :heart:
Favill@
MembroRagazze…. Siete tutte così gentili…. Mi scuso se non sono molto presente, ma oltre ad essere imbranata col pc, sono per natura di poche parole… Vi ringrazio le vostre attenzioni…. Sono felice per chi ha avuto un bel positivo, come fosse in parte una felicità mia anche se non vi conosco…. @carmy80 non disperare….. Le mie perdite sono minime… Secondo il centro con prometrium e evopad è improbabile che arrivino le rosse…. Mah…. Io non sono mai arrivata alle beta, e di fivet ne ho fatte 4, senza che non siano arrivate le malefiche…
domani vedrà… Scusate se non nomino tutte quelle che hanno avuto un pensiero per me…. Grazie….
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdereAnonimo
Inattivo@verde finalmente il tuo positivo dopo tanto dolore!sono strafelice a quanto pare i positivi stanno arrivando alle veterane del gruppo e mi fa ben sperare . non ti nascondo che ho pregato tanto per il tuo positivo ! in bocca al lupo per i prossimi gg e i prossimi 9mesi! :heart: ma hai trasferito blasto o embrioni ? avevi un bel gruzzoletto da parte tra embrioni e blasto a quanto ricordo!
mammadentro
Partecipante@verde82 mi stavo scollegando ma cosa leggo?Il tuo positivo!!!Sono felicissima per te!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: congratulazioni!!!!!!!Che bellooooooooo :heart: immagino la tua gioia!Goditi questo traguardo!!! :heart:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Verde_82
PartecipanteRagazze abbiamo superato le mille pagine wow! Siamo davvero un gruppo fantastico e voi siete persone speciali❤
Scusate se scrivo solo ora ma oggi é stato un turbinio di emozioni ed essendo al lavoro non ho avuto un attimo libero: le mie beta sono POSITIVE! Il valore é basso (48)ma la gine dice che ci può stare e io oggi voglio essere felice…dopo tutte le delusioni e i fallimenti di questi ultimi anni voglio godermi il momento poi se dovrò piangere lo farò ma oggi sono incinta!
Non ho letto quasi nulla se non il positivo di @tittolina, sono troppo troppo felice per te, i balletti funzionano!!!!
Notizie @didina??
Vorrei davvero ringraziarvi una per una ma ora sono di corsa perciò un grazie di cuore di gruppo per tutti i vostri pensieri, balli, preghiere, vi voglio bene, a volte i sogni si avverano forse❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)mammadentro
PartecipanteAh ho appena letto di @mallory, per quanto difficile non concentriamoci sui sintomi ma aspettiamo le beta…ormai ci siamo e mannaggia questa suocera ah ah :wacko:
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)mammadentro
PartecipanteCiao care!Ho avuto modo solo ora di scrivervi, sono passata per leggere i positivi di @verde82 e @diddina, vorrà dire che li leggerò in un altro momento 😉
@arriverannotempimigliori sono contenta che con la ciste vada meglio!Ottimo!Il video che hai postato e l’altro link mi hanno commosso tant’è che me li sono salvati…questo aiuta a trovare un pò un senso alle nostre sofferenze e alle difficoltà della vita…tutto serve…e servirà…mi copio la tua risposta bellissima che rileggerò nei momenti difficili…e che possiamo essere presto tutte fari le une per le altre…non solo con il positivo ma anche con lo spirito che ci distingue…come vere donne guerriere!
@carmy80 mi dispiace tanto, però prima di pensare che non sia andata aspetta di fare le beta, ho letto l’esperienza di @skyt, davvero allora tutto può esserci fino a che abbiamo le beta in mano…coraggio!
@favilla domani hai le beta anche tu con me!Come vanno le perdite?Magari è del tutto fisiologico, anzi anche a ciclo avviato come ho potuto leggere da esperienze altrui non dobbiamo perdere le speranze!
@Ele.ele è domani che hai istero e test ossigenazione?Facci sapere come è andata! :rose:@melograno un balletto per i tuoi follicolini!
@ beauty sono contenta che stai bene dopo il pick e che pensiero generoso quello del volere donare!Nel mio centro, per esempio non si possono donare gli embrioni credo e penso nemmeno gli ovociti… :scratch: Per quanto riguarda lo spessore dell’endometrio anche io penso che sarebbe bene tenerlo sotto controllo però nemmeno a me è stato guardato prima del pickup, il gine però ha voluto visitarmi prima del transfer, forse ha guardato un pò tutto…c’era un pochino di versamento e ovaie ingrossate ma abbiamo fatto comunque il transfer; come post transfer sto prendendo folidex (acido folico)+ 1 prometrium la mattina e 1 pleyris la sera, vedo che ogni centro ha un pò il suo “protocollo”…questa volta ho insistito temendo di avere il progesterone bassino e comunque ho quasi paura a dirlo finora non ho avuto nessuna perdita, la volta scorsa invece dall’8 pt avevo perdite
@tittolina complimentoni per le beta!Le esperte vedo che ti hanno detto che sono un ottimo numero!Magari hai fatto la doppietta!!! :heart: grazie per l’incoraggiamento sui doloretti!Ogni volta che li sento mi dico “Ecco mi arrivano” ma vanno e vengono, in particolare se starnutisco ad esempio :wacko:
@lode ottimo proposito quello del post con le storie di chi ha avuto il suo positivo!Sono certa che sarà di aiuto e di motivazione a combattere per tutte!
@faith @lisa@ginevra resto incrociata per i soldatini dei vostri maritini, come già ti diceva qualcuna facciamo un passo alla volta…poi deciderai il da farsi 😉 e cosa ti diranno anche
@tiaspetterò domani transfer!In bocca al lupacchiotto!!!
@cucciola83 buona cova! :heart:
@ linda un abbraccio!Le tue risposte sono sempre incoraggianti :heart: sono felice che la cara @tarta abbia trovato un pò di sollievo leggendoti!
@tartarughina a proposito, quoto anche io le parole di @linda non avrei saputo dirti di meglio!Un bacione cara e vedrai che il tempo passerà veloce tra festività e lavoro e sarai più “rilassata” quando dovrai accogliere Luke o Leila :rose:
@Memy89 ciao!Benissimo che passi da gigante…di già il sesso settimana prossima!Secondo me sarà…maschietto!? :rose: Vediamo se indovino
@ciccipicci verissimo…predichiamo bene e razzoliamo male proprio come diceva qualcuna che quando è troppo vicino il mostro ci fa più paura ma se lo vediamo a una certa distanza riusciamo a ridimensionarlo
@milù82 :heart: anche mio marito è pigrissim!Ci facciamo compagnia :unsure:
@vit@lba ormai ci sei!!!
@iris82 come dicevo a @carmy80 non traiamo conclusioni fino alle beta anche se so che è durissima
@speranzosa88 :heart:
Abbiamo superato le 1000 pagine!!!Grazie di cuore a tutte voi e grazie @Elena per averci dato modo di creare questo meraviglioso gruppo!Grazie per le bellissime parole!
Ora vi saluto!Domani avrò poco tempo di leggervi temo, partiremo appena dopo le 5.30 per essere in centro alle 7.30 e staremo lì finchè avremo il risultato,tutta la mattina…vi porterò con me amiche mie…ho bisogno che mi teniate per mano!Ho tanta paura…mi sento un pò come @tittolina e la roulette…appena potrò vi farò sapere come è andata!
In becco al lupo anche a @favilla e per tutti gli appuntamenti di domani!Un abbraccio!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Anonimo
Inattivo@carmy mi spiace tanto comunque fai le beta@diddina grazie per la risposta aspetto le tue beta anche se so già che il seno che si sgonfia non è un bel segno 😥 😥
Anonimo
Inattivo@arriverannotempimigliori… Che belle parole.. :heart:
il tuo gine ha ragione.. Dobbiamo faticare più di altre ragazze e ma stiamo lottando per il nostro desiderio più grande… :rose:
@diddina facci sapere… Anche tu @verde82..@cucciola83 buona cova…
@tittolina che bel numero queste beta.. :good:
@favilla poi hai fatto il test o aspetti domani le beta?
@carmy @iris mi dispiace.. Comunque domani fate le beta come hanno suggerito anche le altre.. Non si sa mai no?
Sono veramente contenta di aver trovato un bel gruppo di amiche… Finisco il post con una frase che ho letto e mi è piaciuta…. “Le amiche sono le sorelle che ti sei scelta” :heart:
Baci a tutte….
Milulu28❤️
MembroRagazze ero entrata per @verde e @didina be aspetterò…. @lisa ti abbraccio cara @carmi fai lo stesso le beta…mi spiace tanto capisco come ti senti ❤️
@Iris io resto incrociata :heart: @ladif grazie per il link é molto bello :rose:
@Cucciola buona cova :heart:
@Elena grazie mille pagine di emozioni :heart:
@Ele aspettiamo tue news😘Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivohttps://www.youtube.com/watch?v=X5ANH6o-y-Q ecco questo video è molto più bello! buona visione
Anonimo
Inattivo@piccolaflò :heart: leggi e rileggi il tuo motto e ripetitelo finchè ci crederai “Lotterai. L’otterrai. Lo terrai.” Ce la faremo, dobbiamo farcela e se non accadrà, credo che Dio non ci abbandonerà e perlomeno ci darà la rassegnazione, uno stato d’animo a cui sto ormai volgendo lo sguardo da tempo. Ti voglio far leggere una cosa ovviamente è per tutte noi … vi voglio bene ragazze
http://www.giorgiobongiovanni.it/messaggi-2011/3674-croce-troppo-pesante.html
spero serva a tutte io la leggo ormai sempre…è la mia ancora di salvezza!
Vale_
PartecipantePiccolaflò
Membro@arriverannotempimigliori mi hai fatto piangere.. ho letto tutto oggi e ho emozioni contrastanti.. a momenti il faro dei vostri positivi (che bella immagine hai dato) mi carica! A volte mi sento in un vortice che mi trascina giù.. le tue parole mi hanno sciolto il cuore 💜
Lotterai. L'otterrai. Lo terrai.