- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo@carmy80 ancora non puoi sapere magari ne hai per solo uno o magari è un vero ciclo e lo stesso vale per @iris_82. Se sarà negativo beh che dire dobbiamo leccarci le ferite e purtroppo vuol dire che dobbiamo faticare forse un pochino più delle altre nostre amiche guerriere che però conoscono la strada e sono qui per farci luce camminando mano nella mano e con la torcia che ora è il loro positivo e il loro pancione!vi ripeto le parole del mio gine che mi danno speranza soprattutto quando chiamo per dire che poco credo nella pma nel mio caso eppure la risposta è sempre la stessa”la domanda non è se… ma quando… resterai incinta” come vale per me varrà per voi e vi giuro che il mio gine è molto crudo e diretto, ma se mi dice di provare e provare un motivo ci sarà e non è assolutamente economico o di ritorno per lui!
@Iris ma tu hai altre due blasto congelate? io ho due embrioncini ancora ma ho la fifa di andare a prenderli, per nulla fretta, la paura mi blocca…però li sto affidando alle mani di Dio, sto pregando perchè se ne prenda cura finchè poi non li terrò nel mio uterino :rose:diddina
Partecipante@Mallory scusa, mi ero dimenticata di te… stai tranquilla e non ti basare sui sintomi, dolori, seno gonfio o sgonfio, pensa positivo fino alle beta!!! :))
Un abbraccio a tutte
Ps: tra qualche ora, o mi farete i complimenti o mi starete consolando ragazze, io nel frattempo tra un attimo ho la mia seduta dallo psicologo!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze!
Ogni tanto riesco a leggervi, ieri ho fatto il transfer e mi son presa un paio di giorni di riposo dal lavoro. Ho letto le ultime 10 pagine circa… che sorpresa @tittolina sono strafelice per te!! E dal numerone mi sa proprio che sono 2 😉 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Speravo di leggere anche del positivo di @diddina e di @verde82… vorrà dire che lo leggerò tra qualche ora 🙂
:bye:
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=425810]@Carmy80 mi spiace un sacco, ma come diceva skyt se non sbaglio (o qualcun altra, sorry ragazze) falle lo stesso domani le beta, almeno ti togli qualsiasi dubbio! Si sa mai… 😉 @Lisa@ginevra io vi dico stasera il risultato, lo guarderò insieme a mio marito dopo il lavoro
[/quote] ops è vero l avevi scritto! mi è sfuggito! riprendo la rumba allora ❤😉😉 :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreCarmy mi spiace
ma falle lo stesso
la mia amica col ciclo e beta positive
Im pratica erano due embrioni di cui uno è arrivato a destinazione :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tittolina
Moderatore@carmy80 sono d’accordo con chi dice: falle lo stesso, almeno ti togli ogni dubbio. cmq non scusarti con noi! sfogati finchè ne senti la necessità, siamo qui apposta!
@Iris_82 non so tanto di perdite, ma se solo per i dolori da ciclo, io li ho ancora oggi, e sta notte forti forti! quindi non basarti solo su quello!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)diddina
Partecipante@Carmy80 mi spiace un sacco, ma come diceva skyt se non sbaglio (o qualcun altra, sorry ragazze) falle lo stesso domani le beta, almeno ti togli qualsiasi dubbio! Si sa mai… 😉
@Lisa@ginevra io vi dico stasera il risultato, lo guarderò insieme a mio marito dopo il lavoroIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Aspettandote
MembroGrazie ragazze,oggi vedo tutto nero….sono talmente giù che neanche le lacrime mi escono più…scusate x lo sfogo
Skyt
Partecipante[quote quote=425770]@ciccipicci,@georgie,@skyt[/quote] @lode grazie che hai un pensiero sempre per me…. :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiSkyt
PartecipanteVale_
PartecipanteRagazze scusate il silenzio di questo periodo ma pensavo di viverla meglio, purtroppo non è stato così
Intanto mando un abbraccio a @tittolina ed al suo mega positivo
Per quanto mi riguarda i dolori da ciclo anche questa volta non si sono fatti attendere e dal 9pt neanche le perdite, nel frattempo i dolori sono aumentati come si trattasse di vero e proprio ciclo che pare come se stentasse a partire e così invece del 5 faro’ le beta domani per avere conferma del negativo. Ho ancora due blasto congelate per un quarto tentativo e dopo deciderò il da farsi
In bocca al lupo a tutte le atre compagne di cova
Skyt
Partecipante[quote quote=425781]Ragazze purtroppo ciclo arrivato domani devo fare lo stesso le beta anche non capendo il motivo[/quote] @carmy80 ti voglio dire una cosa…una ragazza conosciuta al centro con me il giorno delle beta aveva il ciclo, piangeva come una vite tagliata…beh le sue beta erano positive le mie no!!!! con questo non voglio illuderti ma anche io da quella esperienza ho capito che vanno fatte a prescindere!!!
ti abbraccio forte!
@lisa :heart: quando vuoi la mia porta è sempre aperta!!!
L'essenziale è invisibile agli occhitittolina
Moderatore@carmy80 ti abbraccio forte.
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)lisa@ginevra
Partecipantelisa@ginevra
Partecipantelisa@ginevra
Partecipante[quote quote=425770]@lisaginevra non devi assolutamente scusarti lo sfogo e il momento di sconforto ci stà e noi ti capiamo e siamo qui tutte per aiutarci vedrai che lunedì lo spermiogramma andrà benissimo e tu avrai la forza di una leonessa per ricominciare
[/quote] grazie :* grazie per la leonessa…spesso mi guardo indietro e quasi mi meraviglio di come ho affrontato il tutto, a pensars che il piu forte della coppia appare mio marito igihihihihih ma in questo momento mi sento un brivido addosso chiamala paura o timore booo faccio fatica a definirla…ma ha detto bene @shyt un passo alla volta! ohmmmm ohmmmmm ti abbraccio!
Aspettandote
Membro<hr />
Ragazze purtroppo ciclo arrivato 😥 😥 😥 😥 domani devo fare lo stesso le beta anche non capendo il motivo 😥 😥 😥 😥
lisa@ginevra
Partecipantelisa@ginevra
Partecipante[quote quote=425761] @lisaginevra per me sei sempre una delle ragazze più sensibili
[/quote]cara che bello sentirti! :heart: come stai? ci sei quasi :rose: ti abbraccio forte forte e grazie x le parole che hai avuto per me :heart:
lode
Moderatore@verde_82 :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
@diddina stasera vogliamo anche il tuo positivo
@lisaginevra non devi assolutamente scusarti lo sfogo e il momento di sconforto ci stà e noi ti capiamo e siamo qui tutte per aiutarci vedrai che lunedì lo spermiogramma andrà benissimo e tu avrai la forza di una leonessa per ricominciare :heart: :heart:
@faith_15 anche per tuo marito tantissimi xxxx
@flio se non sbaglio oggi avevi eco di pac-man facci sapere
@memy_89 scrivi dettagliatamente la tua storia che sia di incoraggiamento per tutte :heart: non vedo l’ ora di sapere il sesso del nascituro io prevedo maschio :heart:
@melograno siamo agli sgoccioli :heart:
@beauty sicuramente gli spermini di tuo marito avranno fatto tanto ammmoreeee :heart: :heart:
@foxy tutto bene?!?
@ciccipicci,@georgie,@skyt :heart: :heart:
@linda,@pallina76 ora voglio che anche voi filiate tra le pancine…come detto da @memy89 di là si stà svuotando :heart:
@saraf era oggi la tua visita? facci sapere come è andata!!!
@francesca8080 posta per tutte la dieta!!!
@carmy80 e @favilla queste perdite puzzano di impianto!!! siate positive e forza dateci il positivo :yahoo: :yahoo:
@Ele.Ele fatta istero? e se non sbaglio oggi avevi anche il test ossigenazione…dai che siamo curiose di sapere tutte in cosa consiste!!
@tartarughina vorrà dire che la principessa e il principino li coverai assieme a me, a @romantica a @lunaAzzurra,@ladif e a @alina796 (tutto bene tesoro?)
@viviluce è un po’ che non scrivi… :heart:kisss
Il mio dolce pensiero oggi è per @zion,@mv751 e @sweet fatevi sentire!!!! :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.vit@lba80
Membro@tittolina evvaiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@verde il mio pensiero e le mie preghiere oggi sono per te …
@didina anche a te tutta la mia positività :rose:
@tarta quanta pazienza ci vuole, ma tu per me rimani sempre la tarta zen…un bacione :heart:
E già, 1.000 pagine di emozioni raccontate da donne che davanti alle difficoltà, agli ostacoli scoprono di avere quella forza che tutto fa superare…coraggio guerriere, vi voglio tutte pancine :heart: :heart:
@lisaginevra per me sei sempre una delle ragazze più sensibili :heart: e per quella piccola sul marciapiede non ci sono parole…ma io già la vedo come il dono e la gioia più grande di una famiglia adottiva che nulla le farà mancare, in primis L’ AMORE :heart: :heart:
Un augurio per tutte stimolazioni, pick up e beta di questi giorni…che portino al regalo di Natale più desiderato :heart:
@pallina :heart: @linda :heart: @lode :heart: @fra_fra :heart: @romantica :heart: @alina :heart: @lunaAzzura @ladif e poi @mv751 e @orapunz e @frafrafra che è da tanto che non leggo :heart:<hr />
Sono mamma dilode
Moderatore:yahoo: :yahoo: :yahoo: Ragazze siamo oltre a 1.000 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
grazie a tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
grazie a @lunaAzzurra78 per aver dato il via al post pma 2015
grazie a @tartarughina per aver aperto il post pma 2016
grazie a @elena per le belle parole
e grazie a tutte noi per aver reso questo gruppo così speciale :yahoo: :yahoo: :yahoo:
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Skyt
Partecipante@lisa ti prego non ti scusare!!! le tue paure le capiamo e le comprendiamo tutte!!! per prima cosa vediamo come sarà l’esito dello sperimio!!! un passo alla volta…. :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
InattivoRagazze entro a volo per salutarvi e fare i miei complimenti a @tittolina beta bellissime @tarta prendila così 1 mese in più per creare un nido più confortevole ai tuoi piccoli❤@diddina incrociata per te :rose: io sempre meno positiva io seno si è sgonfiare e non ho più sintomi 🙁 @beauty che bel risultato :yahoo: @chiaretta leggo ora che 6 a casina contentissima @Blu novità? Un saluti @lode :heart: @linda :heart: @diamante :heart: @lisa@ladif@ele@francesca@melograno e a tutte le non nominate scusate vado di fretta ho mia suocera ancora sul groppone 😉
Tartarughina♡
ModeratoreRagazze 1000 pagine!!! :yahoo: :yahoo:
grazie Elena :heart:
1000 pagine illuminate dai sorrisi, 1000 pagine bagnate dai pianti, 1000 pagine riscaldate dai nostri sogni :heart:
quando ho aperto questo post non pensavo di arrivare a tanto :yahoo:
Però ho sempre creduto in uno scambio sincero fra donne speciali…
perché è quello che siete, delle DONNE SPECIALI :heart: :heart: :heart:
e adesso animo, in becco alla cicogna a tutte, acchiappiamo questo sogno :rose: :rose:
💕 ❤️love
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)