- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
DreamPartecipante@fra-fra ben tornata!@greenfour78 attendiamo news!
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
DreamPartecipante@lisa@ginevra il mio lui ha spermiogramma disastroso. .hanno applicato una cura secondo protocollo di fostimon iniezioni e trental ma dopo tre mesi nessun effetto, nulla è cambiato. .lui a parte ciò ha tutto ok, siamo in attesa del cariotipo, gli hanno fatto un altro esame sull y ed è tutto negativo. ..insomma al momento la causa non è nota.
Sono mamma di Un bellissimo principino! (9 anni)
AnonimoInattivociao fanciulle care…io son sul divano con un ginocchio gonfio causa una caduta a lavoro!
@fra_greenfour che emozione @bettybu forse mi sono espressa male,non ho iniziato stimolazione, ma domani ho i tamponi, in modo da cominciare a capire se io sono ok! grazie del pensiero a @verde e @blu
ragazze purtroppo non riesco a recuperare tutti i messaggi, vi abbraccio tutte
tata_25Membrobuongiorno a tutte belle ragazze!!!
quasi quasi l’idea del cell in sala parto non la scarto! per fortuna nonostante il cesareo faranno stare mio marito e questo davvero mi riempie di gioia!
ancora oggi ho avuto la dimostrazione di che bel gruppo siamo diventate, il sostegno che ci diciamo è davvero qualcosa di impagabile! a me ha fatto stare benissimo e continua a farmici stare! non posso stare u giorno senza connettermi!
quindi come quasi un anno ad oggi vi auguro una buona giornata e bacetti per tutte!!!
didinaToPartecipante
Fra-greenfour78MembroCiao amiche, non so quanti ovetti fecondati e quanti arrivati alla giornata di oggi, a Ponte San Pietro lo dicono dopo il transfer.
comunque massimo che mi impiantano sono 3, per volta….. Spero che ci sia tra loro il mio cucciolo/a…. O anche entrambi….
grazie per tutti i messaggi, scusate ma non riesco a ringraziare una per una…. Poca memoria per i nomi.
stasera poi ore 20 seduta di agopuntura!
Da dopo pick-up ho dei dolori fortissimi alla pancia, ieri non riuscivo nemmeno a stare seduta, e a camminare…. Ancora ora ci sono ma un po’ meno forti…. Mi sto bevendo litri di powered….
Non ho voluto chiamare il centro per non far saltare il transfer…. A qualcuna è capitato?
baci Fra :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :scratch: :scratch: :scratch:
AnonimoInattivoGrazie @bolla!
@didina brava! Sono contenta tu abbia deciso di iniziare! :heart:
Notte a tutte…
didinaToPartecipanteEcco ho dimenticato @sanacore80 .. Cerca di stare tranquilla .. @aida 😘😘 e @babi74 come procede cara? @bolla 😘 notte amiche!
Sono mamma di G. (8 anni)
didinaToPartecipanteContinuo ..
@lode dai dai che voglio fare questo percorso con te! Proprio malefiche ste rosse!
@silvietta fatti forza! Speriamo che tu espella tutto in fretta!
@eliana79 grazie per le tue parole.. Mi spiace per il tuo papà .. Però loro vivono sempre con noi .. In ogni attimo .. 😘
@lana forza non mollare ora!@blu il fatto che il centro ti abbia fatto una buona impressione è un’ottima partenza! Il prezzo per il privato è allineato ai prezzi di qui
@verde_82 la nostra memoria di ferro .. 😘😘😘
@tiaspetteró @dream un abbraccio grande
un bacio alle pancine ormai non più pancine.. È un bacio enorme alla mia sempre più cara @coccinella ❤️❤️
Verde_82PartecipanteBuonasera fanciulle,
@didinato, fatta la punturina? Tranquilla con i monitoraggi ti terranno super controllata❤@fra-greenfour ottime notizie, facci sapere come va domani!
@blu eccoti qui! Fiducia nel medico e vicinanza a casa sono ottime basi per la serenità necessaria per un prossimo tentativo…poi il costo mi sembra buono, qui a Milano ho sentito cifre molto più alte, uno dei centri che ho consultato online faceva pure la formula “soddisfatti o rimborsati” ci potete credere???
@betti non ti stancare troppo! Per il post ci proverò, anche se tecnologicamente sono messa male come te e silvietta 😁
@fra_fra eccoti qui con la solita grinta😉
Certo che la pillola é una bella violenza psicologica…ti hanno gia detto quando puoi ripartire?@lode mi sa che il tuo ciclo é andato a farsi un giro assieme al mio follicolo sto mese, speriamo tornino presto! Il moccolo mi fa tr ridere, sei una forza😁
@pallina @romantica @lana, @sanacore vi abbraccio gallinelle belle!@frafrafra impaziente di rincontrare i minions??? Io son qui che conto i giorni…
@chiara ahahaha…verremo censurate prima o poi!!!@silvietta come va tesoro?
Ho una domanda per voi: al 21′ giorno del ciclo cosa vi hanno fatto dosare oltre al progesterone?
Ora vado a fare la divanata anche io per qualche ora, Buona notte bellezze, fate dolci sogni.
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
didinaToPartecipanteFamily due punturine nella pancina fatte! Ho ufficialmente iniziato :yahoo: :yahoo:
ma ora veniamo a voi 😊
@fra_fra bentornata! mi sei mancata :heart:
@vitalba sei sempre molto cara 😘 dai che a breve tocca a te finalmente 😊
@frafrafra sapere che anche tu sei partita con 225 mi ha confortato .. Mi sono calmata di colpo ..mio marito è rimasto basito 😁
@bettybu fatte le lavatrici? 😉 non solleviamo troppe bacinelle eh! 😁
@romantica come ti senti?
AnonimoInattivo@chiara @romantica @betty @verde @fra_fra e scusate se non vi nomino tutte ma io a memoria sono messa malissimo….grazie di cuore…
Prima ho espulso qualcosa in bagno. Vi risparmio i dettagli…ma mi sono tolta un peso dal cuore.
Ora ho un ciclo doloroso ma non credo sia finita qua.
Venerdì mattina farò il controllo e vediamo…
Un bacione a tutte…
Vi abbraccio virtualmente :heart:
AnonimoInattivoBuonasera girls
non riesco a starvi dietro….non ho ancora letto tutto accidenti!!! Comunque eccomi.
Non vi nomino tutte perché non voglio dimenticarmi nessuna…. Solo un grande in bocca al lupo a @fra-greenfour per domani e un abbraccio a @silvietta.
Io ho già dimenticato il mio negativo…sono pronta a ributtarmi in questa avventura! A giugno si ricomincia e non vedo l’ora
@frafrafra grazie! Prenotato per venerdì
un bacio a tutte 😘
sanacore80MembroGrazie @tiaspettero’ notte a tutte…. Kiss ps. Tra poco dormirô sul divano… Ahahahahaha
AnonimoInattivo@lode stasera quando vai a nanna metti una borsa dell acqua calda sulla pancia. Con me ha funzionato.. mlil giorno dopo mi sn svegliata con il ciclo. Per una volta felice di vederlo :bye:
@saracore io l ultimo ciclo l ho avuto il 21 e nonostante tutto il percorso di stimolazione ecc è arrivato puntuale dopo 28 gg … dai che la beta è vicina .andrà bene … non pensare ad altro.
Buona notte stelline.. a tutte sogni d oro
Babi74Membro[quote quote=312143]ciao Ragazze, chiamata ricevuta stamattina ore 11.30…. domani ore 13.00 in ospedale per il transfer!!!!! speriamo vada bene, domani dovro’ andare da sola in ospedale il marito e’ a Pordenone in Trasferta e fino la sera alle 21.00 non torna….dovro’ fare molta attenzione guidando speriamo in bene tanti incroci…..
Quote in bocca al lupo e stai serena!! Mi raccomando al ritorno vai tranquilla in macchina!!! Un abbraccio e facci sapere subitissimo !!![/quote]
Babi74Membro
sanacore80Membro@Fra_fra non ci voleva questo incidente di percorso… Ma come dice @Lana82 gli imprevisti sono sempre in agguato…. Fatti forza… :rose:
AnonimoInattivo@fra_fra Eccoti cara! Ben tornata!!! Ti sono vicina, immagino la delusione cavoli. Questo percorso lo sappiamo tutte bene é difficile ele insidie sono sempre dietro l’angolo. Hai fatto bene a staccare un po’ la spina, ogni tanto ci vuole per riordinare un po’ le idee. Un abbraccio forte forte
sanacore80MembroCiao a tutte…. @Lode le tette mi fanno male, non sono gonfissime ma molto male….. Ma non voglio considerarlo come sintomo…meglio di no… Pensa che invece io vorrei fare il test e mio marito mi dice di aspettare… L’ultimocicloo l’ho avuto il 19.01 ma adesso non saprei come calcolare il ciclo di febbraio… Di solito il mio ciclo é di 29 giorni….mah! Cmq penso di farlo sabato mattina… Hihihihihihihi @silvietta fatti forza! @Blu grazie per il suggerimento ma non so se resisto… Un bacio e tanti incroci alle mie compagne di cova… E che DIO ce la mandi BUONA!!!
fra_fraMembroragazze dateci uno sguardo, ho letto tutto di corsa e forse mi sono persa qualcosa!!
FEBBRAIO18 @tiaspetterò BETA
19 @verde_82 monitoraggio
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione @baby74 monitoraggio per endy @romantica BETA
24 mercoledi @frafrafra eco @aury piano terapeutico
26 @pallina76 e @lana82 BETA @lis@ginevra colloquio per isteroscopia
29 @gretari inizio stimolazione @aida puntura di enatone
@FraFraFra criostransfert @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotransfert
MARZO
4 @dream ritiro esami genetici
9 @flio biopsia
14 @lisa@ginevra ritiro esami
16 @dream visita andrologica
18 @viaggiatrice pre-ricovero
25 venerdi @silvietta8876 appuntamento dott. semprini per abortività
fra_fraMembrociao family!! :heart: scusate l’assenza ma avevo bisogno di ricaricare 1 attimo le batterie, come @lunaazzurra78 vi ha spiegato, sabato mi hanno fatto sospendere tutto, perche dopo 14 giorni di punture il mio estradiolo era basso, e il fatto che non sia salito è per colpa di un follicolo dello scorso ciclo che non era scoppiato e con il gonal è cresciuto diventando un corpo luteo e assorbiva tutte le medicine, quindi lui cresceva e i miei follicoli no!! venerdi ho iniziato anche ad avere delle piccole perdite quindi hanno preferito interrompere tutto e mi ha dato la pillola che sto gia prendendo da sabato per far riassorbire tutto,per prendere quella piccola pasticchetta sto facendo veramente violenza su me stessa, credetemi, uno fa tutta sta fatica e poi finisce a prendere la pillola anticoncezionale!!!!
e ora veniamo a voi, sappiate che leggerete un papiro ma voglio provare a rispondere a tutte!!!
@lunaazzurra78 ti dico solo GRAZIE il perche lo sai!! :heart: :heart:
@bettybu tesoro continua ad essere positiva… e a costo di risultare pesantissima… non ti stancare!!!!!!! :heart:
@silvietta8876 cara, aggiungo la mia mano a quella delle altre, hai dimostrato di avere una gran forza, supererai tutto!!! :heart:
@didinato tesoro mi spiace tanto per tua nonna, ma hai fatto bene a non rinunciare al tuo tentativo, anche lei vorrebbe cosi, ti stringo forte forte!! e cmq è sempre meglio iniziare con 1 dosaggio piu alto, ad abbassarlo fanno sempre in tempo!! :heart:
@romantica anche te a riposo forzato!!! dobbiamo farlo attaccare bene questo piccolino!! :heart:
@lode mi siete mancate anche voi… non potevo starvi ancora lontane!!! vedrai che il ciclo arriverà presto cosi puoi iniziare anche te!! :heart:
@tiaspetterò fino alle beta teniamo le dita incrociate, magari la BDC ti viene a far visita!! 😉
@fra-greenfour in bocca al lupo per domani!! ma nn c’è nessuno che puo accompagnarti??? cosi, giusto per stare piu tranquilla!
@blu perfetto!!! il fatto che il dottore ti abbia fatto una buona impressione è gia tanto, per i costi è nella media, anche a me piu o meno hanno chiesto quello privatamente.
@pallina @lana82 buona cova anche a voi!! :heart: :heart:@coccinella ma che mi combini??? ti sei ammalata!!!! mannaggia… cerca di riguardati!! :heart:
@claudia-divaeviola sono contenta che stia procedendo tutto per il meglio!!
@frafrafra come stai???? :rose:
@verde_82 :heart: :heart: sono riuscita a scrivere un papiro piu lungo del tuo!!! :mail:
@medison buon inizio!
@vit@alba è vero in questi giorni ero incazzata con il mondo…ma pian piano la rabbia sta andando via, grazie di avermi pensata!! :heart: te ci sei quasi giusto??
@tata_25 pensavi mi fossi dimenticata di te??? non potrei mai, te e la piccola gaietta siete i miei angeli custodi, vi voglio bene belle bimbe!! :heart: :heart: :heart:
ora, sicuramente mi sono persa qualcuna, ma è diventato veramente un mega papiro, voglio solo ringraziarvi 1 altra volta per le cose che avete scritto, siamo veramente una grande famiglia!!!! :heart: :heart: :heart:
chiara99Partecipante[quote quote=311653]vabbè prima o poi il forum mi metterà un limite di caratteri cosi la smetterò con i papiri😁
[/quote]
ahah, io no riesco a scrivere come te, devo suddividere in 50 citazione, a me il forum mi metterà un limite di citazioni al giorno 😀