- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Anonimo.
-
Tartarughina♡
ModeratoreLinda
@tarta fai bene a non prenderla male, nel frattempo passano le festività, se vuoi fare un viaggio a trovare i tuoi e fare tante ore in machina, sei tranquilla e magari il lavoro nel frattempo si calma un po’ :good: e soprattutto te sei riposata fisicamente e mentalmente, l’unica cosa che mi dispiace che se rimandi tutto a febbraio ti scadono i tamponi e peccato le pipelle! meglio aspettare ed essere al top :heart: com’è che si dice la gatta per la fretta ha fatto figli cechi ahahha invece io LUKE e LEILA me li immagino ballerini di flamenco :yahoo: :heart: ti do un abbraccio forte, hai fatto tantissimo in questi ultimi mesi, adesso un po’ di relax meritato e ti godi le feste!!! :rose:
linda
per fortuna ci sei tu a scaldarmi il ❤️ cuore
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)lisa@ginevra
PartecipanteE poi trovano su un marciapiede una neonata,ancora con.il cordone ombelicale….Signore proteggi questa piccolina e fa che sia accolta nell’Amore fa che non si senta mai piu sola…scusate per la preghiera ma in questo momento spero piu che mai che presto ognuno di noi possa stringere a se il suo piccolino/a/i
lisa@ginevra
Partecipanteciao a tutte ragazze! vi volevo ringraziare! a tutte davvero! a chi ha avuto un pensiero x noi e a chi ha lasciato un messaggio! grazie! oltre a non sentirsi sola mi sento capita e vi assicuro che è di fondamentale importanza! capita,rassicurata,appoggiata e incitata…è bello essere parte di questo gruppo! @skyt è vero parlavo di rapporti mirati, in realta mi sento in una centrifuga, ovviamente spero che ci siano buone notizie dallo spermiogramma del marito…e poi? che devo fare? ecco io mi sento e sono ferma, non riesco a pianificare niente e questo mi demoralizza tanto perché sono sicura di essere pronta a qcsiasi strada, ma da dove iniziare? inizio a fare da me alcuni esami per poi portare al centro? e a quale centro? careggi? l andrologo che sta seguendo mio marito è del centro e ci sta che ci consiglia quello….oppure chiedere altrove? leggendo anche la nostra @beauty posso dire che sono “attratta” dal demetra, il costo mi frena mi pare quello cpn piu alto costo…purtoppo metto sulla bilancia anche quello… ho paura di scegliere, e questa paura mi rende immobile…guardo mio marito, mi metto a piangere e non so dirgli niente…vorrei che andasse bene e stringo i denti, vorrei che andasse bene e prego…vorrei che andasse bene e non so quali possono essere i prossimi passi :wacko: :wacko: scusa anzi scusate ho scritto un papiroso! da lunedi sono pronti i risultati dello spermiogramma, se vi va fate un balletto x i pesciolini! scusate ancora Vi abbraccio e scusa @skyt se non mi sto facendo sentire <3
Anonimo
Inattivo@tittolina :heart:
un bacio a tutte ragazze.
@Elena grazie per le belle parole .si è vero siamo una grande famiglia che gioisce e soffre all’unisono e non tanto per dirlo …è proprio così vero ragazzine dolcissime mie? :rose:Buona giornata a tutte .io vi guardo dagli spalti .oggi arriva il ciclo e via con la pillola per questa cavolo di cisti funzionale ma non so per quanto tempo . per ora sto bene e nessun fastidio più , per cui il mio gine mi ha detto di non fare eco per ora e starmene serena che sicuramente sta scomparendo,infatti 15 gg fa era ridotta. la prossima eco la faccio solo dopo il primo blister di pillola mi ha detto. almeno passo il natale e seppellisco questo 2016 orrendo e torno agguerrita per il 2017 B-)
tittolina
Moderatore@ciccipicci, @diddina, credo sia perché visto da tanto vicino fa paura qualsiasi mostro.. mentre se lo vedi con un po’ di distacco riesci a ridimensionarlo…
però noi qui sappiamo cosa si vive! quali sono le ansie e le paure… quindi non si minimizza mai… si da solo un parere da fuori.. che spesso aiuta! ragazze, ieri, mentre aspettavo di conoscere il risultato, mi siete state enormemente di aiuto!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)linda
Membro:heart: @tittolina tesoro, non bene, benissimo e se non sbaglio sono due!! io mi ricordo le mie betta 12 p.o erano 230 per cio’ molto probabilmente sono in compagnia :heart: ma qual’ ‘e’ il problema se sono due ben vengano! che questa gioia ti accompagni per tutto la vita tesoro mio! :heart: :yahoo:
ELENA grazie a te per aver unite tutte noi in questo meraviglioso forum!! :heart:
@Verde_82 aspettiamo belle neus!!! :heart:
@diddina capisco la tua ansia, ma oramai i giochi son fati ( lo vorrei scrivere in francese ma il mio oramai e molto arrugginito) ahahaha@ciccipicci io come vedi sono una di quelle, cerco di tirare su di morale tutte e avere una parola di conforto sempre, ma quando si tratta di me ..!! seeee addiooo!! mentre ieri @tittolina diceva che dopo aver fatto il prelievo si sentiva come una che aveva puntato sul rosso e aspettava che la pallina si fermava sul suo numero, io tra me e me mi son detta che il giorno delle mie beta la mia sensazione sara’ quella della roulette russa, avete presente ? ahhahahaa :yahoo: :yahoo:
Skyt
PartecipanteSkyt
Partecipante@tittolina è un numero alto per essere alla 4 settimana….credo che con te ci sia più di un ospite!!!! :heart: :heart: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhididdina
PartecipanteÈ vero @ciccipicci predichiamo bene con le altre ma razzoliamo male con noi stesse!!! Ahahahah è così purtroppo… ma per fortuna che quando razzoliamo male abbiamo sempre questo gruppo che ci tira su!!!
Ragazze mi sento come se quel risultato fosse la mia lotta per la sopravvivenza…aiutooo!!! Mi potete capire…
Grazie @Elena per le belle parole!!!
@Tittolina wooow che bellissimo numero!!! 😉In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!beauty
Partecipanteho appena visto che ho scritto sulla pagina numero1000 uauuu :yes: @lisa@ginevra la aspirinetta previene trombosi aiuta praticamente la circolazione e lattecchimento nel utero,grazie si mi riposo :rose: attendo tue news ti sono vicinissima so cosa vuol dire!@milu grazie :heart: @faith ti capisco benissimo anche te abbiamo in tante storie simili,ricordo quel momento del attesa,incrocio tutto :heart: @linda che Dio ti sentaaaaa grazie tesoro :heart: @tiaspettero preghierina speciale per domani :heart: @speranzosa su tesorina allora dopo l’ago aspirato è uscito che oltre ad avere spermini mio marito ha il 4% mobili sono rimasta senza parole,poi dopo mi hanno detto che ne ha 28 000 000 per ml e 4% mobili sono tantissimi e come tutte sappiamo per l’icsi ne basta uno cucciolaaaaa forza e sorrisi vedrai che andra benissimo tranquilla :heart: @memy mangia tesoro hai un/a eroe dentro che ha bisogno della sua mamma forte :heart: Ho chiamato il centro mi hanno detto non ce bisogno di monitorare l’utero(lo spessore)gli tartasso di domande :wacko: e poi mi hanno detto che nel primo pomeriggio le biologhe chiamano le pazienti per gli aggiornamenti,speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yahoo: :heart:
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/aAnonimo
Inattivo@Miliù82 mio marito fa molto sport… noi facciamo almeno due ore di attività tutte le sere… tra corsa e attrezzi in palestra non ci risparmiamo… niente nuoto però… speriamo che la situazione migliori…
@ciccipicci è proprio vero… siamo proprio delle donne.. quando si tratta di noi siamo spaventatissime ma pronte e dispensare consigli ed incoraggiamenti… :heart:
@tittolina…. congratulazioni… posso dirti una cosa sinceramente… io ti invidio in questo momento.. la mia però è un invidia buona… un abbraccio cara e goditi questo momento…. mettiti pure in lista pancine.. :heart:
Ciccipicci
PartecipantePensavo….certo che siamo proprio strane…bravissime a incoraggiare le altre, a dare consigli sulle beta, sugli esami, sui farmaci, su cosa fare e non fare e poi….quando si tratta di noi…. delle ansiose e insicure croniche…. :unsure: :unsure: :unsure:
Lilly
PartecipanteCiccipicci
Partecipantetittolina
Moderatoreciao @Elena, avevo notato anche io questa cosa :rose: … forse scriviamo tanto (un po’ troppo)
però quel che è sicuro è che il tutto si basa su rispetto reciproco, sincero interesse ed empatia.. e questo è fantastico!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Dott.ssa Elena Crestanello
Amministratore del forumCiao a tutte!
Avete raggiunto 1000 pagine!!! :yahoo: 1000 pagine di sogni,speranze, dolori e gioie . 1000 pagine di solidarietà al femminile !
siete un gruppo fantastico :heart:
Un abbraccio forte forte a tutte voi
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itMilulu28❤️
Membro@linda grazie sei sempre dolce :rose:
@tittolina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: le beta vanno benissimo a me erano la metà :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️tittolina
Moderatoretittolina
Moderatore[quote quote=425600]
Elenco pancine @Jakeda, @Bimbottina, @Blu, @Memy89, @vit@lba, @rainfair, @vvnica, @ciccipicci, @didi, @chiaretta, @Flio, @Dream, @Coccinella (+ le neo mamme @Bettybu e @claudia_divaeviola)
@tittolina non ti pare manchi qualcuno???
[/quote] io no! troppo presto!!!! :wacko:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Memy89
Membro@linda cara ti avevo chiesto come stavi un paio di pagine fa..ma qua scrivete a raffica è difficile starvi dietro 😉 cmq settimana prossima farò il test del DNA e saprò anche il sesso..OVVIAMENTE voi ZIE sarete le prime a saperlo :heart: intanto lui/lei cresce bene risulta anche 4giorni più grande infatti io ho SEMPRE FAME :wacko: …già si muove tantissimo auguro a tutte voi di provare questo emozione :rose: un abbraccio grande e mi raccomando per giorno 5 devi venire di là!!
@tartarughina so che non è il massimo non fare il trasferimento dopo tutti i salti mortali che hai fatto ma pensa che per Luke e Leyla il tuo grembo deve essere el mejor de la Espana!!ti abbraccio
@lode mister come stai??? ho letto il post che hai aperto appena ho due minuti scrivo la mia storia 😉
@Verde_82 ti penso :heart: :heart: :heart:
Milulu28❤️
Membro@Ti aspetterò vai a prendere i tuoi cuccioli :heart:
@Speranzosa capisco le tue paure ma cerca di avere fiducia tuo marito fa attività fisica so che il nuoto può aiutare tanto per la mobilità. Mio cugino aveva uno spermiogramma disastroso poi ha iniziato a fare piscina e quando non poteva andava a correre comunque ha avuto un aumento di numero e mobilità. Certo ogni caso é a se stante però se può tuo marito può provare tanto l’ attività fisica male non fa. Mio marito é troppo pigro e non vuole ascoltarmi e non so più come dirglielo :wacko: :scratch:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivo@lida grazie delle tue sempre bellissime parole… sei un tesoro… in becco alla cicogna.. :heart:
@Miliù82 purtroppo noi abbiamo un oligospermia severa… di cui il 90% immobili e solo il 4 % mobili… il problema di mio marito è che non può neanche prendere l’integratore prescritto perché gli altera la pressione, quindi ha spesso di prenderlo… io sono scoraggiata e poco fiduciosa ma spero veramente di avere le forze di affrontare quello che mi aspetterà…. Un abbraccio cara e speriamo di farcela…
diddina
PartecipanteGrazie mille a tutte ragazze … allora stasera guardo sicuramente (abbiamo deciso di guardarlo insieme il risultato, perché alla mia prima iui negativa l’ho guardato da sola ed è stato pesante, sia leggerlo che poi comunicarlo)!!!
@Tiaspetterò forza, domani è il grande giorno…in bocca al lupo e facci sapere appena puoi!
Un abbraccio a tutte… 🙂In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!linda
Membro@tiaspettero’ in bocca al lupo domani per il tuo transfer!!! :heart:
@memy si sa gia’ il sesso del nascituro? o e ancora piccolo per vederlo?
Memy89
Membro[quote quote=425571]@tittolina sul foglio c’è scritto che sono pronti venerdì, ma credo proprio che tra stasera e domani troverò sul sito l’esito… stasera con il maritino ci collegheremo e vediamo! Appena so vi avviso subitissimo… che paura ragazze!!!!!! :)))
[/quote] se le hai fatte al synlab o in un laboratorio con il sito l esito è pronto dopo le tre a me è sempre successo così… ovviamente super incrociata per te!