- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
Noemi982Partecipante
[quote quote=303708]
Ciao a tutte ragazze..sono nuova nel gruppo.. felice di farne parte
<hr />
Ciao @Noemi982 visto che lo hai trovato il forum …un abbraccio. Ho chiamato in Humanitas ma è necessaria la prescrizione del dottore per prenotare la prima visita. Ragazze chi era oggi in calendario?…mi sfugge…in bocca al lupo comunque!! Vi auguro una buona giornata e attendo degli aggiornamenti positivi :-*
Sì ci ho messo un po ma finalmente ci sono riuscita. .. quali sono i tempi di attesa per il primo incontro all humanitas?
Puoi gentilmente passarmi anche il num? Non me lo ritrovo piu :scratch:
Non sarà ancora giunto il mio momento..DreamPartecipante[quote quote=303662]@Dream noi siamo a 60Mio con 3% forme normali. Abbiamo fatto la visita dall’andrologo, ecocolor dopler e esami del sangue ma non hanno rilevato nulla di particolare. Ci hanno anche fatto fare l’indice di frammentazione del DNA spermatico e per fortuna almeno quello è nella norma!!! L’andrologo dice che è ok e che anche così potrebbe capitare in modo naturale ma a parte una biochimica oltre un anno fa non abbiamo mai avuto il piacere di vedere un positivo nonostante tutti i mesi, da due anni a questa parte, stiamo attenti ai giorni gisuti. Adesso il mio lui sta prendendo degli integratori ma non mi aspetto grandi risultati. Ma ti hanno fatto passare subito alla ICSI? A noi hanno fatto provare con la IUI (senza successo) e ora sto facendo la stimolazione per la mia prima FIVET. Non so cosa aspettarmi sinceramente… non so se questi numeri siano sufficienti per una FIVET, si trovano pareri molto discordanti. Ragazze certo che quante cose, a cui non avrei mai pensato, che possono andare storte… Prima devo evitare iperstimolazione, se riuscirò mai ad arrivare al transfer devo sperare che si fecondino, se anche si feconderanno devo sperare che si attacchino, se si attaccano devo sperare che non si stacchino… Aiutoooo e io che pensavo che una volta iniziata la PMA tutto sarebbe stato in discesa. Non ci dormo la notte…
A noi hanno detto che si passerà subito al.secondo livello e che decideranno il giorno stesso se fare fivet o icsi…però hanno detto che è più probabile icsi..Anche a noi.nn hanno tolto la speranza di una cicogna naturale ma io ci credo poco. …o meglio per soffrire meno preferisco non crederci troppo[/quote]
Sono mamma di Un bellissimo principino! (7 anni)lodeModeratoreCiao a tutte e benvenute alle ragazze nuove…
Io arrivo da una giornata massacrante..per un colloquio sono stata in ballo 6 ore e poi beh la solita frase…LE FAREMO SAPERE!!! :wacko:
Credo che ora anche io raggiungerò le divanate e mi farò una bella dormitina…
Credevo di trovare novità di @bettybu e di @baby74???
bacioni baby :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Noemi982Partecipante[quote quote=303717]Ciao a tutte e benvenute alle ragazze nuove…
Io arrivo da una giornata massacrante..per un colloquio sono stata in ballo 6 ore e poi beh la solita frase…LE FAREMO SAPERE!!!
bacioni baby
[/quote]
[quote quote=303717]Ciao a tutte e benvenute alle ragazze nuove…
Io arrivo da una giornata massacrante..per un colloquio sono stata in ballo 6 ore e poi beh la solita frase…LE FAREMO SAPERE!!!
bacioni baby
[/quote]
Non sarà ancora giunto il mio momento..Noemi982Partecipante[quote quote=303708]
<hr />
Ciao @Noemi982 visto che lo hai trovato il forum …un abbraccio. Ho chiamato in Humanitas ma è necessaria la prescrizione del dottore per prenotare la prima visita. Ragazze chi era oggi in calendario?…mi sfugge…in bocca al lupo comunque!! Vi auguro una buona giornata e attendo degli aggiornamenti positivi :-*
Sì ci ho messo un po ma finalmente ci sono riuscita. .. quali sono i tempi di attesa per il primo incontro all humanitas?
Grazie in anticipo e buona serata anche a te :heart:
Non sarà ancora giunto il mio momento..AnonimoInattivoRagazze c è un esperta di citomegalovirus tra di voi?
Xké io davvero sto perdendo la pazienza 😠
Riassunto :
Anni fa mi becco il virus sto male qualche settimana poi mi riprendo. Ai tempi non cercavo un bimbo perciò non ripeto gli esami.
A giugno 2015 risultò ancora leggermente posta agli igm
Test avidità fatto ed è 74%
Il gine mi dice che vuole essere sicuro e effettua il test dna. Risulta negativo sul sangue. L infettologo da il via per proseguire alla fivet.
Oggi mi chiamano dal centro, ad un passo dal pik up xké vogliono rivedere tutti gli esami cmv ed al limite domani prelievo del sangue.
Ma porco giuda, prima di iniziare con il puregon ho chiesto proprio se il mio cmv dava problemi e mi hanno risposto che ormai ero considerata immune. E adesso mi richiedete tutti gli esami fatti?
Mi viene da urlareeeeeee 😠
Qcn sa dirmi qualcosa? Sto impazzendo
AnonimoInattivo[quote quote=303710]
<hr />
Puoi gentilmente passarmi anche il num? Non me lo ritrovo piu
[/quote]Ciao Noemi, io ho chiamato allo 02.82244646 ma vi è una voce guida….in pratica dice che per prenotare la prima visita devi procurarti la ricetta del dottore con su scritto “Prima visita ginecologica per infertilità”…con questa puoi richiamare lo stesso numero ed effettuare la prenotazione. Non so ancora i tempi ma le ragazze nell’altro forum mi hanno detto 4/6 mesi per cui buono.
Ho chiamato invece a REggio Emilia e ha risposto una signora gentilissima…i tempi di attesa sono lunghissimi. Devi sempre procurarti la ricetta del dottore con la dicitura di cui sopra e la prima visita viene fissata tra un anno (febbraio 2017). Alla prima visita il dottore decide se è il caso di metterti in lista per la fivet…la lista per la fivet è di 8/9 mesi. Tempi lunghissimi!!
BettyBuMembroCiao ragazze eccomi qui!!!!! Trasferiti 2 embrioni il terzo è’ morto con lo scongelamento, pazienza, beta 11 febbraio e speriamo sia la volta buona!
Ora mi concentro e leggo tutti i vostri massaggi dei giorni scorsi così mi rilasso e mi metto in pari.
Mi sento strana, sospesa non mi sembra vero di poter sperare in un positivo, mio marito è’ molto più euforico, ma non sono triste, solo mi sembra difficile che questa volta sia quella buona, tenete le dita incrociate per me! Da oggi faccio compagnia alle divanate x una settimana!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)AnonimoInattivo[quote quote=303775]Ciao ragazze eccomi qui!!!!! Trasferiti 2 embrioni il terzo è’ morto con lo scongelamento, pazienza, beta 11 febbraio e speriamo sia la volta buona! Ora mi concentro e leggo tutti i vostri massaggi dei giorni scorsi così mi rilasso e mi metto in pari. Mi sento strana, sospesa non mi sembra vero di poter sperare in un positivo, mio marito è’ molto più euforico, ma non sono triste, solo mi sembra difficile che questa volta sia quella buona, tenete le dita incrociate per me! Da oggi faccio compagnia alle divanate x una settimana!
[/quote]@bettybu allora non mi ero sbagliata…eri tu a calendario oggi….Mamma mia che emozione!!!! Farò tante preghierine per te. Un abbraccio, mi raccomando riguardati
AnonimoInattivociao ragazze bellissimeeeeeee!!
@bettyBu supermegaincrocioni per teeeeeeeee!noi ci crediamo!
@bolla non vediamo l’ora di avere notizie!
in quanto a me, ecco i miei aggiornamenti:
nel pomeriggio siamo stati in clinica,gli step da seguire sono i seguenti 1) attendere esiti spermiocoltura per martedì 2/2 2)ottenere i risultati delle genetiche entro il 10/2 in modo da poter fare nella stessa data visita urologica,ecodoppler e tampone per mutazione dei recettori 3)se tutto va bene entro la decina di marzo sarà fissato intervento per cercare i soldatini,speriamo bene….4)se tutto va bene, si arriva a me!!!!
io ci credo!per me e per voi!vivremo il nostro sogno!
AnonimoInattivoSalve fanciulle… scusate la latitanza, ma fuori casa tutto diventa 2 volte più complicato, ieri sera sono rientrata ed ora vi aggiorno.
Allora veniamo a noi… il pick up l’ho fatto lunedì ed UDITE UDITE, altro che iperstimolo (la dott.ssa c’ha visto male – questa è la pecca di Reggio, il monitoraggio te lo fa chi capita) mi hanno prelevato 3 ovociti e li utilizzavano tutti per l’inseminazione tramite FIVET. Mi è crollato il mondo addosso, l’altra volta 14, ora 3. Evidentemente (poi mi è stato confermato) non ero ancora pronta per il pick up, dovevo fare un altro monitoraggio. Va beh oramai è fatta :yes: Comunque eventuale transfert il 28. Come ben potete immaginare, avevo perso tutte le speranze. Ieri alle 9 ero davanti alla porta del verdetto e la biologa mi ha detto che 2 si sono fecondati, ma 1 si stava già degenerando quindi non idoneo, ma l’altro era buono si stava già dividendo quindi TRANSFERT :yahoo: :yahoo: :yahoo: certo uno non è il massimo, ma spero sia un guerriero e si attacchi alla VITA. Io non aspiravo ai gemelli, uno ne volelo e spero sia quello buono e che sia forte!! Ora sono in cova speriamo bene, altrimenti che dobbiamo fare ce la pieghiamo a libretto e la mettiamo da parte :wacko:
@lode grazie per avermi pensata :rose: :rose:
@chiara99 :yahoo: :yahoo: innanzitutto mi fa piacere che stai bene (ho letto dello spavento preso) e volevo dirti che abbiamo una cosa in comune… la mia bimba si chiama come la tua (l’ho scelsi perchè significa DONO Di DIO)!!
@Luna82 ebbene si questo percorso è fatto di attese, lunghe attese (prima la lista dell’ospedale, poi inizi la stimolazione e attendi di essere pronta per il pick, poi l’attesa più snervante sapere se hai ottenuto embrioni, poi l’attesa dei giorni prima delle beta e se tutto va bene un’altra attesa, ma quella è la dolce attesa che dura 9 mesi ed è la più bella)!!
@bettybu buona cova!!
@bolla abbi fede, 3 è il numero perfetto!!!
@aidasalva mi dispiace tanto per quello che ti è successo, ma c’è di peggio (pensa a chi fa il pick e non trovano niente), quindi forse meglio così, ti sei risparmiata il dolore. Mi fa piacere che subito ti hanno dato la possibilità di riprovarci, vedrai la prossima andrà bene!
Scusate se non nomino tutte, ma ho letto tante pagine tutte di seguito che non ricordo più chi ha scritto cosa… Un abbraccio e ci aggiorniamo più avanti 😉
lodeModeratore:yahoo: Woow cosa ho letto!! :yahoo: Il divano ormai sta diventando un po’ strettino e si rischia che si rompa…bisogna rinforzarlo e al più presto!! :yahoo:
@bettybu sono super incrociatissima per te …tanto incrociata xxxx e vedrai che sia per te che per @bluilvy sarà sicuramente un bellissimo san Valentino :heart:
@bluilvy cara vedrai che il tuo guerriero si attaccherà con tutte le sue forze alla sua mamma e prevedo un bel maschietto…
@baby74 manchi solo tu ….tutto bene?
Un bacione 😘 a tutte ma a proprio tutte nessuna esclusa e sempre positive!!! :heart:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Verde_82PartecipanteBuonasera bellezze,
Come state oggi?? Io ho un mal di testa da preciclo pazzesco nonostante non lo aspetti…
@pallina evviva, pazzesco, basta avere la prova che non siamo incinte e loro si presentano!@didinato grazie❤ , mi sento davvero parte della family, ma é tutto meriti vostro! Effettivamente ho fatto la vostra stalker silenziosa per diversi mesi😁 e ho avuto modo di affezionarmi alle vostre storie già da tempo…
@betty sarò anche io super incrociata per i tuoi campioni, capisco perfettamente il tuo stato, sto vivendo così l’attesa del mio prix transfer@silvietta+1 come state? Come vanno i capogiri?
@lana tesoro purtroppo la pma é una strada in salita non in discesa, devi cercare di non pensare a tutte le cose che possono succedere, in questo caso leggere le nostre esperienze non aiuta, devi avere fiducia e vedere le opportunità in più che la medicina ti da. Con in vs valori avete ottime possibilità, vi hanno detto che potreste riusciire naturalmente pertanto le basi sono ottime! ( a noi l’andrologi ha detto che sarebbe più probabile vincere il superenalotto!!)
Cmq gli embrioni fecondati con fivet hanno più possibilità di gravidanza rispetto a icsi, sii contenta che ti hanno proposto fivet.@pikkia evvai, si inizia!!! Fai iui vero?
@bluvy fantastico! Sappiamo che ne basta uno buono e il tuo é sicuramente un guerriero!
Ragazze impuntatevi per l’m00, é un diritto, già si spendono tanti soldi per questo percorso! Se il medico fa le ricette a pc inserendo il codice esenzione dovrebbero uscire in automatico gli esami passabili.
Ok, papiro di oggi finito😁, buona serata a tutte le mie guerriere preferite!, stasera mi accodo alla cara @lode e alle pancine sul divano 😉
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)AnonimoInattivoSi faccio la iui….
AnonimoInattivo@verde82 hai ragione! Bisogna essere positive. Io non lo sono di natura. Mi viene facile vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto ma in questo percorso bisogna andare a cercare tutte le energie positive!!!
@betty tantissime dita incrociate x te!!! Speriamo davvero. Abbiamo tutte bisogno di una bella notizia e poi sarebbe la mia prima da quando sono in questo forum 😊Alexia79PartecipanteBenvenuto a tutte le nuove!
Forza ragazze!
Buona serata a tutte :heart:pallina76PartecipanteBuonasera ragazze,
BettyBu e Blulvy vi auguro un post transfer bellissimo!!!…in bocca al lupo!!
Ragazze sono entrata al volo per sapere di BettyBu..poi ho letto anche la bella notizia di Blulvy…Domani vi leggo tutte con calma!!!
Un bacio a tutte e buona serata!!!fra_fraMembrociao family!!
@bettybu siiiiiiiiiii!!!! ora mettiti comoda anche te sul divano e coccola i tuoi piccoli!! :heart: :heart:
@bluIvy anche te nel club delle divanate… mi sa che dobbiamo comprarne uno piu grande!!!! quando hai le beta?? cosi aggiorno il calendario!!scusate se stasera non faccio il mio solito poema, ma sono super impegnata a vedere flash!!! ahahhahahaha
un benvenuto alle nuove e un mega bacio a tutte belle fanciulle :heart:
fra_fraMembroFEBBRAIO:
1 lunedi @romantica monitoraggio, @jakeda monitoraggio @lana82 monitoraggio2 martedi @flio ritiro spermiocoltura
5 venerdi @dream esami genetici
10 mercoledi @19coccinella83 visita ginecologo per controllo analisi @flio ritiro genetiche
11 giovedi @aidaSalva ritiro piano terapeutico @bettybu BETA
23 martedi @Danitta85 visita per seconda stimolazione
@FraFraFra e @Romantica criotransfer @didinaTo fivet @ fra-greenfour78 @verde_82 criotrasfert
chiara99Partecipante[quote quote=303709]Io vi aggiorno la mia situazione.. domani inizio la mia prima stimolazione con punturina Gonal dosaggio 50!![/quote]
ciao pikkia, buon inizio!chiara99Partecipante[quote quote=303816]@chiara99 :yahoo: :yahoo: innanzitutto mi fa piacere che stai bene (ho letto dello spavento preso) e volevo dirti che abbiamo una cosa in comune… la mia bimba si chiama come la tua (l’ho scelsi perchè significa DONO Di DIO)!![/quote]
se non erro significa Dono di Dio in greco, o greco antico, vero?vit@lba80Membro@bettybu ora due embrioncini sono con te….è sempre un emozione…per te dita incrociate, un abbraccio :heart:
@bluvy evvivaaaaa!!!buona cova….quoto @lode dicendo che il divano si sta riempiendo…ormai c’è una grande festa :rose:
@verde_82 grazie delle spiegazioni, per il dna spermatico non saprei aiutarti , cmq visita dall’andrologo e ecodoppler li avevamo fatti prima di iniziare con la PMA ed era tutto nei parametri…meglio così
@noemi benvenuta, @marcella raccontateci un po’ di voi@pallina76 dai che la visita andrà bene….tanti bacetti per te!!! :heart:
@chiarazuccaro sono contenta che il vostro colloquio sia andato bene!!!
@aida anch’io non sapevo di questa esenzione, ma le ricette me le prescrive sempre il centro e non il medico di base…..ora dovrò informarmi, è vero che la legge non ammette ignoranza…ma come si fa a sapere sempre tutto…meno male che ci siete voi :good:
@lana82 da quanto tempo fai agopuntura? Come ti stai trovando? Io per ora ho fatto solo 2 sedute e andrò avanti con una seduta a settimana fino al post transfer (che se dio vuole sarà verso la metà di marzo)…spero che questa tecnica aiuti…sto anche facendo una dieta cercando di eliminare il più possibile zuccheri, pasta e pane bianco.
@tiaspetterò purtroppo non so aiutarti…mi spiace per questo imprevisto….un bacio!
@flio sei proprio una grande…appena entrata nella PMA ma sei già sul pezzo…super guerriera e super determinata, brava! :good:
@pikkia86 ora sei in pistaaaaa :yahoo:
Buona serata a tutte! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di