- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo@romantica cara grazie. So che tutte voi mi potete capire come nessun’altro.
Grazie @didina Grazie @khira74 prometto che cerco di non disperare troppo…
RomanticaMembro@Silvietta8876 non è giusto, hai perfettamente ragione… Anche io mi chiedo perché tutto questo proprio a noi?!? Non ho mai trovato risposta… Sono arrabbiata e triste con te! Ti stringo forte forte e rimango incrociata per te affinché tutto proceda per il meglio!
khira74Membro@sivietta siamo tutte con te un abbraccio…. da quel che ho capito ho passato anche io la stessa cosa ti capisco benissimo….ma cerca di stare tranquilla non fasciamoci la testa prima ok tesoro mi raccomando!!!!!!!ehi dico sul serio guarda che vengo li eh!!! :heart: :heart:
didinaToPartecipanteBuonasera amiche!
@coccinella sei superattiva oggi! 😉😘😘 saranno i tanti compitini che ti rendono bella arzilla 😁 .. In effetti siamo perfettamente allineate.. Ora dobbiamo solo sperare nella BDC! @iode anche tu sei tra le ovulatrici di ieri! Direi sintonia perfetta 😊
@vitalba incrociamo per questa prolattina.. Questi valori che non sono mai a posto sono uno stress.. E tu alto e io basso.. Mmm .. Dai speriamo sia la volta buona!
@luna l’idea del dietologo è ottima .. Ieri il gastro mi ha già dato qualche dritta.. Ora vedrò un attimo come va perché di vedere medici ne ho le scatoline piene.. Io soffro di colon irritabile e quando si sballa perdo peso.. Spero con la cura di recuperare i miei 2 kg persi che su di me si vedono..@silvietta ti sento più rilassata! Il divano direi che fa bene 😘
@tiaspetteró sfogati e butta fuori tutto lo stress.. Ti sentirai più carica! Noi siamo qui per quello.. Gioire insieme e sostenerci nei momenti neri! 😊
@fra_fra tutto procede!
@bettybu stai riposando?
baci a tutte tutte..
Sono mamma di G. (8 anni)
AnonimoInattivoGrazie @Verde e grazie @vitalba
AnonimoInattivo
Verde_82PartecipanteBuonasera belle fanciulle…
@silvietta tesoro sono tutta incrociata per te, deve andare bene per forza, non se ne può più di tutta questa sofferenza…cerca di essere fiduciosa anche se non so se sia possibile…oltre al riposo é l’unica cosa che puoi fare❤❤❤
@betty grazie❤, le tue parole mi hanno strappato un super sorriso…cerco con tutta me stessa di essere positiva ma a volte predico bene e razzolo male…mi sa che ci hai preso, sono un po’ stanca e la cosa che mi rende un po’ triste é anche essere apatica rispetto all’argomento bambini ultimamente, é come se avessi perso le speranze (per me non per voi!), ne ho parlato col mio boy e anche lui si sente così …probabilmente é solo una corazza per evitare di soffrire se la prossima volta andrà ancora male..ma io non sono così, di solito sono piena di speranza per il futuro e sostengo fermamente il pensiero positivo, cercherò di ricaricarmi il prima possibile per andare a prendere il mio piccolo frozen!!!!
Buon rientro al lavoro, spero di leggere presto il tuo positivo assieme a quello delle altre gallinelle im cova😉@vitalba a ma la prolattina l’hanno fatta dosare con un doppio prelievo a distanza di 20minuti (la mia era sempre un po alta)…ti mettono un aghetto e ti lasciano distesa a riposare, cosi il secondo prelievo non subisce shock da ago…
@lana sono felice proceda bene, lunedì é vicinissimo, mi incrocio anche per te!Un in bocca al lupo speciale per domani @pallina @fra e @romantica per le visite e @tiaspettero siamo tutte con te per il pick
Un bacetto a @tata @lode @didinato @coccinella @chiara (é un po’ che non scrivi, come stai?) @frafrafra e i minions, @alina @luna @tarta @lisa @dream (il maritino ha risposto all’appello???😃) e a tutte tutte tutte le altre, siamo davvero una BigFamily
Ah, vi lascio la mia posizione post love : Rotazione di 180gradi, piedi lato cuscino e testa lato piedi, cuscino piegato 3 volte sotto al sedere e piedi poggiati alla testata del letto…mio marito altro che aiuto, mi prende sempre per scema, ma come fa a non capire mi chiedo….
..glielo spiegate voi che ol candelabro é fondamentale😂😂😂 ??!Buona serata fanciulle, forza @silvietta❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
LunaAzzurra78Moderatore@lode 30 kg di confetti??!! Anch’io li voglio spargereeee!!… @aida eh si che mi sposo, a settembre, ormai vi avrò fatto una testa tanta (!!!) avevo pure messo la foto dell’abito nel profilo fino qualche giorno fa…Quando si fa pma è lei stessa ragione e motivazione dell’esenzione degli esami pertanto sono gratuiti indipendentemente di chi sia la “causa”.. @didinato dovresti fare più o meno quel che faccio io; passare sempre verdure e legumi col “vecchio” passino, saranno più leggeri, digeribili ed il colon ringrazierà! Inoltre bevi tanto, frutta non lontana dai pasti, pane se con mollica abbrustoliscilo ed ogni tanto curettina con fermenti lattici… @tiaspetterò forse ti sei confusa con qualcun’altra, io sono lontana da tentativi pma, mi sa la più lontana di tutte voi!! @vitalba spero che la prolattina te l’abbiano fatta in 2 tempi perchè il primo buco, un po’ per l’agitazione, rivela sempre valori alti e pertanto non veritieri.. @silvietta io icrocio eccome le dita per te!!!!! :heart:
A proposito di colori matrimonio i miei saranno bianco, pesca, lilla e tortora chiaro, stile un po’ shabby chic.. :rose:
Invece parlando di mutande tante volte ho pensato che se girassi senza e con un sacchetto in testa parecchi mi riconoscerebbero per via delle decine di visite che avrò fatto ovunque in questi 2 anni!!!ahahah :wacko:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
AnonimoInattivoLo so silvietta, ti capisco, hai ragione, io l’ho vissuto come te…ma questa volta deve andare bene. Tu sei il mio faro di speranza…nn solo mio ma di tante qui x cui andrà bene. Noi tifiamo x te e cucciolotto…..stasera tante preghiere x te. Ti abbraccio forte. quando devi andare dal gine? Sera o mattina?
BettyBuMembro@silvietta, senti, cara fatti un bel pianto liberatorio, ti sento molto provata e ne hai tutte le ragioni le perdite sono un incubo per tutte noi, finché non vedi sangue rosso però in modo razionale cerca di pensare che va tutto bene, vedrai che domani sera l’ Eco ti tranquillizzerà facci sapere , e nel frattempo cerca qualcosa che ti gratifichi un po’ tipo un bel gelato o un massaggio di tuo marito o qualsiasi cosa ti aiuti a rilassarti non ha senso piangere fino a domani sera. Baci cara
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
vit@lba80Membro@silvietta non pensare subito al peggio…coraggio…capisco l’ansia è la paura…ti abbraccio fortissimo :heart:
<hr />
Sono mamma di
AnonimoInattivo@aida grazie. Purtroppo sono troppo simili all’altra volta…ma perché la vita mi fa questi scherzi?? Illusioni e delusioni. Cos’ha il mio corpo che non va’?? Stasera sono veramente triste..scusate lo sfogo amiche…
AnonimoInattivoSilvietta devi cercarr di essere positiva, so che è facilr solo a dirsi ma provaci. Quelle marroncino nn sono necessariamente brutte…ma capisco che incutono timore.
Ti abbraccio…:-*
AnonimoInattivoHo cantato vittoria troppo presto. Dopo una giornata senza perdite ne ho avuta una più consistente marroncina. L’istinto sarebbe fiondarmi al ps ma domani sera vedo il ginecologo quindi resisto. Tanto purtroppo se deve andare male va male lo stesso.
Incrociate le dita per me vi prego. L’idea di perdere anche questo mi spezza il cuore. Ma perché non posso mai stare tranquilla?? 😥
coccinellaPartecipanteMa ciaooooo…se riesco a non far accumulare troppi messaggi riesco a seguirvi meglio! 😉
@lisaginevra anche io ho fatto gli esami ormonali al 3’ gg del ciclo. (anzi ho già la ricetta pronta per rifarli nel caso il prossimo mese si dovessero ripresentare le temute rosse, giusto per vedere cm va!)
Mannaggia qste infermiere @vitalba!! Ora non farmi scherzi, che la prolattina è scesa a me e non deve certo salire a te!!!non ci piace la prolattina alta!!no no! :negative:
un bacione a tutte! @didinato :*
In bocca al lupo a @tiaspetterò!
Sono mammina dopo due anni di ricerca e due BDC..ora ho una stella in cielo e una che cresce con me.. Il mio motto è: Lotterai... l'otterrai... lo terrai...Sono mamma di Stellina (9 anni)
BettyBuMembro@tiaspettero’ dimenticavo in bocca al lupo per il pick e buona dormita aspettiamo la conta degli ovetti!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
BettyBuMembroCiao ragazze passo per un salutino domani ultimo giorno di riposo poi venerdì me ne torno al lavoro.
@didina mi fa piacere che tu abbia chiarito i tuoi dubbi sull’ intestino, 1 cosa in meno a cui pensare.
@viaggiatrice so che ogni volta che si ritira un esame fuori range ti cade il mondo addosso ma gli ormonali sono i primi che si risolvono con la PMA quindi continua con fiducia il tuo percorso!
@verde, come sei triste da ciò che scrivi non si direbbe! Se scrivi così quando sei in crisi quando sarai euforica cosa ci dobbiamo aspettare?!? Baci cara ti stringo forte tieni duro sei solo stanca ma ce la farai!!!!
Saluti a tutte a domaniSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (9 anni)
AnonimoInattivoBuon pomeriggio a tutte.
Sono contenta di vedere che le cose procedano bene sia per chi è vicino al pick-up sia per chi è vicino al transfert.
Io oggi vado un pochino meglio ma non canto vittoria. Qua si fa proprio un passo alla volta.
Baci a tutte :heart:
sanacore80Membrograzie mille @vit@lba80… vi terrò aggiornate… domattina controllino e mi comunicheranno la data del transfer… mi avevano anticipato che forse sarà martedì 9/02, ma molto dipenderà dalla domani… per fortuna che è alle 8 la visita… così mi metto subito tranquilla!
vit@lba80Membro
vit@lba80Membro@coccinella che bello la prolattina è finalmente scesa…evvvvai di compitini :yahoo:
@didinaTo meno male che ogni tanto si incontrano dei Bravi dottori….spero che la cura ti faccia stare bene in poco tempo :heart:
@babi74 ora ho capito….mannaggia all’infermiera arrogante….tienici aggiornate!!!
@aida allora è tutto a posto, sono contenta :heart:
@silvietta e @ere79, spero che le poche perdite smettano del tutto, così riuscite a rilassarvi senza ansie…per ora tanto riposo :rose:
@LunaAzzurra e si, spero propri che l’agopuntura aiuti!!! Per la confettata anch’io avevo fatto come te, comprati io e allestiti dal ristorante….un bacione e buon divertimento con i preparativi! :heart:
@mv751 bentornata e che calendario bello fitto…ahahah…mi hai fatto sorridere per le “smutandate”!
@tiaspetterò ormai ci sei, che emozione, domani aggiornaci!!!!!
In bocca al lupo per le visite di venerdì di @pallina, @romantica e@fra_fra
@sanacore80 cerca di essere positiva…fare il transfer è una bellissima emozione…e poi tanti incrocini per te :good:
@LunaAzzurra e @verde ieri mi hanno fatto un solo buco, ma alla prima infermiera continuava a sfuggirgli la vena…e allora è arrivata in aiuto la seconda….e ce l’ha fatta…peccato che tra gli esami fatti c’è la prolattina… e devo dire che non ero mica molto tranquilla….starò a vedere che valore viene fuori :wacko:
@lisa io li faccio al 3° giorno, ma se è domenica ho provato a farli il 4°.
Sono mamma di
Verde_82Partecipante@lisa a me li hanno fatti fare dal 3′ al 5′ giorno del ciclo…
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (8 anni)
pallina76PartecipanteLisaGinevra io sapevo al secondo o terzo giorno del ciclo….io li ho sempre fatti al terzo dato che il primo non era mai bello pieno!!!
pallina76PartecipanteBuongiorno ragazze,
Aida grazie…
Tiaspetterò in bocca al lupo per pick..
Viaggiatrice cerca di stare tranquilla e sfogati qui con noi…gli esami vanno visti nel complesso e poi danno sempre un protocollo in base ai problemi. Certo fa rabbia non poter avere una gravidanza come tutte però cerchiamo di viverla al meglio….(lo devo ripetere soprattutto a me stessa!!!)
Verde mi hai fatto sorridere quando ci hai “dato delle donne dalle mutande facili!!!!!”….anche il colore del mio matrimonio era verde oltre all’avorio!
Un bacio a tutte!!!! :heart: :heart: :heart: :heart: