- Questo topic ha 16,385 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
<p style=”text-align: left;”>Grazie @verde_82 ,@chiara99, vit@Iba80…è si ora sono in pista anch’io..sono un pò timorosa, ma contenta di iniziare :good:
<hr />
<p style=”text-align: left;”>AnonimoInattivoNoemi982Partecipante[quote quote=303770]
Ciao a tutte ragazze..sono nuova nel gruppo.. felice di farne parte
<hr />
Ciao @Noemi982 visto che lo hai trovato il forum …un abbraccio. Ho chiamato in Humanitas ma è necessaria la prescrizione del dottore per prenotare la prima visita. Ragazze chi era oggi in calendario?…mi sfugge…in bocca al lupo comunque!! Vi auguro una buona giornata e attendo degli aggiornamenti positivi :-*
Sì ci ho messo un po ma finalmente ci sono riuscita. .. quali sono i tempi di attesa per il primo incontro all humanitas?
Puoi gentilmente passarmi anche il num? Non me lo ritrovo piu
Ciao Noemi, io ho chiamato allo 02.82244646 ma vi è una voce guida….in pratica dice che per prenotare la prima visita devi procurarti la ricetta del dottore con su scritto “Prima visita ginecologica per infertilità”…con questa puoi richiamare lo stesso numero ed effettuare la prenotazione. Non so ancora i tempi ma le ragazze nell’altro forum mi hanno detto 4/6 mesi per cui buono. Ho chiamato invece a REggio Emilia e ha risposto una signora gentilissima…i tempi di attesa sono lunghissimi. Devi sempre procurarti la ricetta del dottore con la dicitura di cui sopra e la prima visita viene fissata tra un anno (febbraio 2017). Alla prima visita il dottore decide se è il caso di metterti in lista per la fivet…la lista per la fivet è di 8/9 mesi. Tempi lunghissimi!!
Caspita..!!! Cmq ti ringrazio sei stata gentilissima. . Io per motivi di lavoro riesco poco a essere presente in chat perciò scusami se ti risp in ritardo.. cmq ora la prima cosa da fare dunque é contattare il mio medico curante. . :good:
Non sarà ancora giunto il mio momento..Noemi982Partecipante<hr />
[quote quote=303955]
Ciao a tutte ragazze..sono nuova nel gruppo.. felice di farne parte
<hr />
Ciao @Noemi982 visto che lo hai trovato il forum …un abbraccio. Ho chiamato in Humanitas ma è necessaria la prescrizione del dottore per prenotare la prima visita. Ragazze chi era oggi in calendario?…mi sfugge…in bocca al lupo comunque!! Vi auguro una buona giornata e attendo degli aggiornamenti positivi :-*
Sì ci ho messo un po ma finalmente ci sono riuscita. .. quali sono i tempi di attesa per il primo incontro all humanitas?
Puoi gentilmente passarmi anche il num? Non me lo ritrovo piu
Ciao Noemi, io ho chiamato allo 02.82244646 ma vi è una voce guida….in pratica dice che per prenotare la prima visita devi procurarti la ricetta del dottore con su scritto “Prima visita ginecologica per infertilità”…con questa puoi richiamare lo stesso numero ed effettuare la prenotazione. Non so ancora i tempi ma le ragazze nell’altro forum mi hanno detto 4/6 mesi per cui buono. Ho chiamato invece a REggio Emilia e ha risposto una signora gentilissima…i tempi di attesa sono lunghissimi. Devi sempre procurarti la ricetta del dottore con la dicitura di cui sopra e la prima visita viene fissata tra un anno (febbraio 2017). Alla prima visita il dottore decide se è il caso di metterti in lista per la fivet…la lista per la fivet è di 8/9 mesi. Tempi lunghissimi!!
Caspita..!!! Cmq ti ringrazio sei stata gentilissima. . Io per motivi di lavoro riesco poco a essere presente in chat perciò scusami se ti risp in ritardo.. cmq ora la prima cosa da fare dunque é contattare il mio medico curante. .
Tu qnt anni hai?
Non sarà ancora giunto il mio momento..Alexia79PartecipanteBuongiorno fanciulle!
Bluivy buona cova anche a te!!!Coccolati piu che puoi!
Vede mio marito ha fatto test dna al San Raffaele a Milano € 200!!!
Almeno e’ risultato tutto ok…anche se lo sapevo che lui non aveva problemi…
Buon inizio alle nuove! Coraggio!!!e ricordatevi di non aver paura di chiedere tutto ai medici!!!
:heart:BettyBuMembroCiao carissime ieri ho letto un po’ di messaggi arretrati e cerco di rispondervi, poi tra oggi e domani mi metto in pari!hihihi
Prima vi faccio una domanda ma @aida e @aidasalva sono le stesse persone? Scusate non vi offendete ma leggere i messaggi all’ indietro e’ impegnativo!
@pikka86 buon inizio!
@vitalba noi abbiamo deciso di fare tutto il corso x adozione poi prenderci una pausa x riflettere se siamo, pronti perché mi sembra veramente una cosa impegnativa.
@nadiuccia quelle infezioni sono sempre un po’ antipatiche prova ad abbinare all’ antibiotico fermenti lattici è una buona alimentazione eliminando dolci e bibite e la cosa dovrebbe risolversi prima.
@tiaspettero’ non ho parole x il tuo centro ma se ricordi di aver già avuti il CMV secondo me puoi star tranquilla, magari hanno solo perso i fogli.
@flio grazie per il tuo entusiasmo! Ma volevo dirti una cosa perdonami se è’ scontata, stai molto vicino a tuo marito / compagno gli uomini spesso soffrono in silenzio ma portano i segni della delusione x tanto tempo, non ti stupire se avrete qualche problemino a letto e’ normale la loro mente ha pensieri strani, digli sempre che non ha importanza e che supererete tutto insieme.
L’ inizio della PMA è’ stressante ma la coppia deve sempre venire al primo posto.
@luna82 in bocca al lupo per il monitoraggio di lunedì e cerca di non fare brutti pensieri, te lo dico ma ti capisco anche a me vengono sempre. Però io ho imparato a dormire di notte e questo aiuta tanto, cerca di liberare la mente prima di andare a letto pensando ad altro.
@bolla in bocca al lupo x domani
@lode accetta il lavoro vedrai che riuscirai ad incastrare tutto, qui in molte lavorano!
@fra_fra grazie ho sentito la tua manina e anche quella di @romantica ieri!
@tarta grazie del tuo pensiero hai fatto pace con il capo?
@alina796 anche tu sei sempre molto cara, e mi piace la tua foto profilo, ma mi ricordavo quella vecchia e dunque a volte mi confondo.
@luna grazie della tua preziosa compagnia!!
@pallina in bocca al lupo per il monitoraggio
@silvietta riguardati sei sempre troppo di corsa !
Benvenute a @noemi @marcella e @ chiarazuccaro
Un ultima cosa x @vitalba e @verde i centri si concentrano poco sui mariti perché tanto non ci sono molte soluzioni per migliorare il seme, a meno che non ci sia un problema ormonale x loro la soluzione più semplice e rapida e’ la icsi.
@verde ci conosciamo da poco ma grazie del tuo sostegno e della tua partecipazione attiva al forum.
Leggo gli altri post poi continuò il mio papiro. BaciSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)didinaToPartecipanteBuongiorno ragazze..
Oggi non è una gran giornata.. Purtroppo da un mese ho problemi gastro intestinali e stanotte ho avuto crampi assurdi. Purtroppo io sono già magrina e con questi problemi sto perdendo peso. Non capisco se sia lo stress ma ho deciso di andare da un gastroenterologo.. Alterno crampi a stitichezza assurda e non ci capisco più nulla..
scusate lo sfogo ma vi scrivo perché ho anche pensato che forse dovrei rimandare di un mese la fivet.. 😞 dovrei partire tra 2 settimane e vorrei essere in forma per farla e invece non è così.. :cry non so cosa fare..
Grazie di esserci .. Un bacio a tutte
Sono mamma di G. (6 anni)BettyBuMembro@didinato mi spiace che tu non stia bene, i problemi gastrointestinali sono sempre molto antipatici perché non c’ e’ una cura che funziona sempre e velocemente. Hai mai fatto il test della celiachia? O dell’ intolleranza al lattosio? A volte può essere solo stress che si scarica sul’ intestino origano molto delicato, viene anche definito secondo cervello. Comunque non perdere tempo e vai dal gastroenterologo. X ciò che concerne rimandare la Fivet fai solo ciò che ti senti, ma ti avviso se aspetterai che tutto sia perfetto probabilmente non partirai mai, ho imparato che la vita tranquilla e’ un miraggio almeno x noi che facciamo questo percorso. Baci cara, spero che tu stia presto meglio.
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)lodeModeratoreCiao a tutte belle guerriere e buon sabato !!!
Volevo fare un riepilogo :mail: calcistico 😉 della situazione attuale e vedere se non mi sono scordata qualcuna… :wacko:
In campo e quindi monitoraggi e punturine: @romantica,@lana82,@jakeda@pikkia86,@pallina
In tribuna spaparanzate e in cinte: @tata_25,@silvietta8876,@raifairy,@chiara99,@eres79,@luna7,@claudiadivaviola (@birbante e @casarosa dove siete?)
cartellino rosso e quindi completo riposo per cova: @bettybu,@bluilvy,@bolla (transfert domani),
In panchina e in attesa di giocare: tutte le altre!! B-)
Giusto vero? manca qualcuna?
@fra_fra carissima sono arrivate le malefiche?
@tiaspetterò purtroppo per quello che hai chiesto non posso aiutarti…sicuramente c’è qualcuna che è in grado di darti delle risposte in merito…
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.BettyBuMembro@aida e @noemi i tempi a Reggio sono lunghi ma se siete interessate al centro si può evitare l’ attesa di un anno x la prima visita, basta prenotare una visita in libera professione per PMA fatta da uno dei medici del centro costa sui 140-180 euro attesa 5-10 giorni massimo, e se avete tutti gli esami pronti vi mettono subito in lista.
@Blulvy buona cova! Caspita per un giorno non ci siamo incontrate anche a me non piace la dott. Che c’ era questa settimana al monitoraggio, so che a una ragazza aveva dato il giorno sbagliato del transfert, e lei ha dovuto mollare illavoro perché avevano scongelato in sua assenza, x colpa della dottoressa.
Speriamo che il mio endometrio fosse pronto, non so non voglio pensare negativo, sono certa che fosse pronto!
@lode grazie x il tifo
@ramantica in bocca al lupo x lunedì e sistema l’ assistente!
@fra_fra aspettiamo le tue malefiche!Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)BettyBuMembro@lode sei troppo forte!!! E a proposito di calcio mio marito domani sera guarderà la partita quindi se qualcuna non sa cosa fare io sarò in chat!
Buon weekSono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)RomanticaMembro@Bettybu buona cova!! Non vedo l’ora di lunedì per sapere come procede…
@lode sei troppo forte, mi hai fatto troppo ridere
un abbraccio a tutte :heart:
didinaToPartecipante@bettybu sei così cara.. Grazie! Lunedì chiameró subito il mio gastro e prendo appuntamento. :heart: Intanto sono super incrociata per i tuoi 2 piccolini .. È giunta l’ora che il tuo sogno si realizzi 😘
Sono mamma di G. (6 anni)lodeModeratore@didinaTo mi è sfuggito il tuo post…cosa leggo?!?!? oltre che amiche di iui abbiamo lo stesso problema…anche io soffro di questi tipi di problemucci e pure io avevo paura della non riuscita al 100%… ma come ti ha scritto @bettybu se aspettiamo il momento propizio non lo sarà mai :wacko: …inoltre anche il mio dottore mi ha confermato che è tutto stress emotivo e, anche la paura inconscia che qualcosa vada storto, che può provocare questo tipo di fastidio…mi ha consigliasto di mangiare poco e spesso, sto assumendo pastiglie di lievito di birra e mangio pane e pizza al carbone e per ora sembra stia funzionando :yes: …Per cui cara, per proseguire con i termini calcistici , cerchiamo di far fronte al nostro “infortunio” perchè tra due settimane tocca a noi due insieme a fare gli allenamenti…daiiiii :yahoo: :yahoo: Dai coraggio che il prossimo mese ti voglio con me ina campo!!!!! :heart: :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.chiara99Partecipante[quote quote=304018]@lode sei troppo forte!!! E a proposito di calcio mio marito domani sera guarderà la partita quindi se qualcuna non sa cosa fare io sarò in chat![/quote]
che palle con sto calcio!!! il mio piano piano sta smettendo di tifare, complici anche i risultati della sua squadra 🙂 (e’ milanista 😀 )chiara99Partecipante[quote quote=303947]Grazie @verde_82 ,@chiara99, vit@Iba80…è si ora sono in pista anch’io..sono un pò timorosa, ma contenta di iniziare[/quote]
non avere paura e buon inizio!AnonimoInattivo<p style=”padding-left: 30px;”>:cry: 😥
Ragazze credo che il mio sogno si stia interrompendo ancora. Ho delle perdite marroncine. E l’altra volta era stato l’inizio della fine. Ho sentito il ginecologo e dice di mettermi un attimo a riposo vedere come va…se aumentano devo andare al pronto soccorso. Dice che se non sono abbondanti potrebbe non essere niente.Ho tanta paura e non so cosa fare. Proprio oggi è il compleanno di mio marito…guardate che regalo gli faccio.
Aiutatemi…cosa faccio? Vado lo stesso al pronto soccorso??
lodeModeratore[quote quote=304101]<p style=”padding-left: 30px;”>:cry:
Ragazze credo che il mio sogno si stia interrompendo ancora. Ho delle perdite marroncine. E l’altra volta era stato l’inizio della fine. Ho sentito il ginecologo e dice di mettermi un attimo a riposo vedere come va…se aumentano devo andare al pronto soccorso. Dice che se non sono abbondanti potrebbe non essere niente.Ho tanta paura e non so cosa fare. Proprio oggi è il compleanno di mio marito…guardate che regalo gli faccio.
Aiutatemi…cosa faccio? Vado lo stesso al pronto soccorso??
[/quote] silvietta anche io la seconda volta dopo as ho avuto spesso perdite marroncine ma visto come e’ andata a finire la prima volta …appena vedevo qualche perditina finivo al pronto soccorso e loro dopo eco ecc. riuscivano a tranquillizzarmi…io fossi in te un giretto me lo farei…vedrai che non e’ niente di preoccupante…ricordo che il ginecologo mi disse che nei primi mesi poteva succedere nei giorni del ciclo…facci sapere cosa farai
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Claudia-DivaeViolaPartecipante@silvietta io con le perdite ci ho fatto i primi 3 mesi e ogni 2×3 ero in pronto soccorso… Io fossi in te ci andrei almeno ti tranquillizzi 😊 Facci sapere un bacio
AnonimoInattivoUna parte di me è terrorizzata. Non vorrei più muovermi da questo divano. Ho paura che ripeta quello che mi è successo a maggio.
Del resto se deve andare male va male anche se sto incollata al divano. Uffa.
Ero cosi felice di non avete perdite stavolta…e invece…
Credo che tra poco, appena troverò il coraggio, andrò al pronto soccorso.
Grazie ragazze…
Verde_82Partecipante@silvietta tesoro spero fortemente non sia nulla di preoccupante, a volte le perditine non voglio dire nulla…io per farmi tranquillizzare un giretto al pronto soccorso lo fare, solo per rasserenarti e goderti il compleanno del martino…
ti stringo fortisssssssssimo!
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Noemi982Partecipante[quote quote=304016]@aida e @noemi i tempi a Reggio sono lunghi ma se siete interessate al centro si può evitare l’ attesa di un anno x la prima visita, basta prenotare una visita in libera professione per PMA fatta da uno dei medici del centro costa sui 140-180 euro attesa 5-10 giorni massimo, e se avete tutti gli esami pronti vi mettono subito in lista. @Blulvy buona cova! Caspita per un giorno non ci siamo incontrate anche a me non piace la dott. Che c’ era questa settimana al monitoraggio, so che a una ragazza aveva dato il giorno sbagliato del transfert, e lei ha dovuto mollare illavoro perché avevano scongelato in sua assenza, x colpa della dottoressa. Speriamo che il mio endometrio fosse pronto, non so non voglio pensare negativo, sono certa che fosse pronto! @lode grazie x il tifo @ramantica in bocca al lupo x lunedì e sistema l’ assistente! @fra_fra aspettiamo le tue malefiche!
[quote quote=304016]@aida e @noemi i tempi a Reggio sono lunghi ma se siete interessate al centro si può evitare l’ attesa di un anno x la prima visita, basta prenotare una visita in libera professione per PMA fatta da uno dei medici del centro costa sui 140-180 euro attesa 5-10 giorni massimo, e se avete tutti gli esami pronti vi mettono subito in lista. @Blulvy buona cova! Caspita per un giorno non ci siamo incontrate anche a me non piace la dott. Che c’ era questa settimana al monitoraggio, so che a una ragazza aveva dato il giorno sbagliato del transfert, e lei ha dovuto mollare illavoro perché avevano scongelato in sua assenza, x colpa della dottoressa. Speriamo che il mio endometrio fosse pronto, non so non voglio pensare negativo, sono certa che fosse pronto! @lode grazie x il tifo @ramantica in bocca al lupo x lunedì e sistema l’ assistente! @fra_fra aspettiamo le tue malefiche!
@BettiBu grazie gentilissima.. Io però anche x una questione di parenti nelle vicinanze credo proprio di andare all humanitas. . Per caso conosci il personale che ci lavora?
Non sarà ancora giunto il mio momento..Noemi982Partecipante[quote quote=304129]
@aida e @noemi i tempi a Reggio sono lunghi ma se siete interessate al centro si può evitare l’ attesa di un anno x la prima visita, basta prenotare una visita in libera professione per PMA fatta da uno dei medici del centro costa sui 140-180 euro attesa 5-10 giorni massimo, e se avete tutti gli esami pronti vi mettono subito in lista. @Blulvy buona cova! Caspita per un giorno non ci siamo incontrate anche a me non piace la dott. Che c’ era questa settimana al monitoraggio, so che a una ragazza aveva dato il giorno sbagliato del transfert, e lei ha dovuto mollare illavoro perché avevano scongelato in sua assenza, x colpa della dottoressa. Speriamo che il mio endometrio fosse pronto, non so non voglio pensare negativo, sono certa che fosse pronto! @lode grazie x il tifo @ramantica in bocca al lupo x lunedì e sistema l’ assistente! @fra_fra aspettiamo le tue malefiche!
@aida e @noemi i tempi a Reggio sono lunghi ma se siete interessate al centro si può evitare l’ attesa di un anno x la prima visita, basta prenotare una visita in libera professione per PMA fatta da uno dei medici del centro costa sui 140-180 euro attesa 5-10 giorni massimo, e se avete tutti gli esami pronti vi mettono subito in lista. @Blulvy buona cova! Caspita per un giorno non ci siamo incontrate anche a me non piace la dott. Che c’ era questa settimana al monitoraggio, so che a una ragazza aveva dato il giorno sbagliato del transfert, e lei ha dovuto mollare illavoro perché avevano scongelato in sua assenza, x colpa della dottoressa. Speriamo che il mio endometrio fosse pronto, non so non voglio pensare negativo, sono certa che fosse pronto! @lode grazie x il tifo @ramantica in bocca al lupo x lunedì e sistema l’ assistente! @fra_fra aspettiamo le tue malefiche!
@BettiBu grazie gentilissima.. Io però anche x una questione di parenti nelle vicinanze credo proprio di andare all humanitas. . Per caso conosci il personale che ci lavora?sapresti consigliarmi?
<p style=”text-align: right;”>[/quote]
Non sarà ancora giunto il mio momento..AnonimoInattivoGrazie @verde.
La paura mi sta bloccando. Ho le mani gelate. Vorrei fosse uno dei miei brutti sogni…
AnonimoInattivoQualcuna di Roma????